PDA

Visualizza Versione Completa : Un po' di appunti sul forum, con amore, dalla redazione di TGM



II-Variety
31-12-21, 11:59
Prima di tutto, buon Natale di cuore dalla redazione di TGM :angelo:

Poi, entrando nel merito di questioni meno angeliche, ma a mio modo di vedere doverose, tengo a ribadire che il forum resta importantissimo per TGM. Nei prossimi mesi lo rilanceremo anche in termini di iniziative redazionali e rapporto con The Games Machine rivista/sito, comunicandovi come e quando al momento opportuno. Visto, però, che nel frattempo di cose da tenere sotto osservazione ce ne sono una marea, un po' di appunti sparsi:

- Il regolamento del forum sta per essere ufficialmente rivisto. Aveva bisogno di una bella ripassata nel merito di alcuni punti cruciali e anche per le variazioni su normativa di legge in materia di privacy; nella sostanza è tutto pronto, vanno solo controllati alcuni nodi e procedere con l'approvazione.
- L'attenzione a determinati argomenti è aumentata, e tanto. Rispetto a, non so, il 2005, il forum di TGM può finire sotto la lente d'ingrandimento di qualcuno fino a sollevare casini inenarrabili, anche strettamente per vie legali. La redazione di TGM e l'editore sono sempre pronti a prendere le difese degli utenti, ma certo non se questi si sono infilati in discorsi chiaramente discriminatori nei confronti di singoli e gruppi; per essere un pochino più chiaro e fare un esempio, tra frequentatori del forum è possibile fare una battuta usando anche termini forti ma solo se il contesto è chiaramente scherzoso e non sottende ad atteggiamenti razzisti, omofobi, di abilismo e così via.
- Ci rendiamo conto che tante situazioni sono difficili da dirimere, e qui entra in campo il difficile compito dei moderatori: la discrezionalità dei mod sulla base di chiari concetti è inevitabile e necessaria, ma non senza che le linee generali siano state sempre discusse con caporedattore ed editore di TGM (ovvero, con me od Odino69), compresi singoli casi ben rappresentativi.

Siamo fallibili e umani, da una parte e dall'altra, nessuno sogna o vuol mettere in pratica odiosi atteggiamenti da "padrone della baracca"; l'obiettivo è semplicemente quello di divertirsi tutti insieme senza far esplodere determinate situazioni, vigilando e agendo di conseguenza. Ritenere il forum di TGM un luogo dove si può dire qualsiasi cosa è un concetto sbagliato: preservare le libere opinioni e l'allegro scazzo del forum è una nostra precisa volontà, ma entro limiti di ragionevolezza e civiltà.
Grazie a tutti per l'attenzione :alesisi:

Ciome
31-12-21, 12:03
Già che ci siete mettete il captcha per l'iscrizione al forum.

Anche un fix per il problema del continuo essere sbattuti fuori e qualche aggiornamento non sarebbero male.

Comunque sicuramente passerà uno stronzo qualsiasi che screenshotterà affermazioni politicamente scorrette out of context per metterle in tv. Matematico.

Squall811
31-12-21, 12:28
Togliete il capezzoloban e risolverete gran parte dei problemi! :snob:

Mdk
31-12-21, 12:37
Ma di che ci preoccupiamo, abbiamo un avvocato sul forum, ci difende lui

tigerwoods
31-12-21, 12:39
Ma di che ci preoccupiamo, abbiamo un avvocato sul forum, ci difende lui

ne abbiamo tre o quattro, i team legali delle megacorp in confronto osno appena usciti da giuri

Lux !
31-12-21, 12:46
Auguri :baci:


Togliete il capezzoloban e risolverete gran parte dei problemi! :snob:

Non conosci il cantuccio? :eek:

Picard
31-12-21, 12:46
Già che ci siete mettete il captcha per l'iscrizione al forum.

Anche un fix per il problema del continuo essere sbattuti fuori e qualche aggiornamento non sarebbero male.

Comunque sicuramente passerà uno stronzo qualsiasi che screenshotterà affermazioni politicamente scorrette out of context per metterle in tv. Matematico.

Ci sta. Ma un conto è guardarsi con faccia sparita, un conto è poter replicare con le azioni concrete intraprese per arginare il fenomeno.

alastor
31-12-21, 12:48
Non conosci il cantuccio? :eek:

pm

megalomaniac
31-12-21, 13:06
E' un bel caporedattore!

Ciome
31-12-21, 13:13
Ci sta. Ma un conto è guardarsi con faccia sparita, un conto è poter replicare con le azioni concrete intraprese per arginare il fenomeno.

io mi immagino "la gente" come un branco di ritardati, e quello che diranno sarà equivalente a quello che si dice quando c'è un femminicidioh:
- perchè nonostante le misure adottate quel tipo si è potuto iscrivere e postare?
- perchè i mod in quel caso non hanno rimosso?
- perchè perchè perchè

e il contesto verrà esaminato solo da qualche youtuber o tizio sconosciuto col blog.

comunque, ben venga tutta la riforma, anche se secondo me richiede gli straordinari della moderazione o un'utenza più perbenista

Picard
31-12-21, 13:37
anche se secondo me richiede gli straordinari della moderazione

Ti sembra che mi stia prendendo molte pause ultimamente? :asd:

Lolliker
31-12-21, 13:40
Perchè buon Natale?

Non è un augurio discriminatorio verso le festività Saturnali? :fag:

Si scherza eh :uhoh:


- perchè nonostante le misure adottate quel tipo si è potuto iscrivere e postare?

:ciome:

GenghisKhan
31-12-21, 13:43
Beh dai, mi sembra incoraggiante

Vedremo

Intanto Buon anno! :D

Frigg
31-12-21, 14:45
Auguri

Skynight
31-12-21, 17:24
auguri! :sisi:

Skywolf
01-01-22, 08:36
Paguri :sisi:

edit: oh noes, un post discriminatorio nei confronti delle stelle marine :(

:fag:

NoNickName
01-01-22, 15:50
Grazie

Buon anno a tutti

Azad
01-01-22, 18:42
I MOD DEL FORUM REPRIMONO LA NOSTRA CREATIVITA'

Ma non mi ricordo se era un meme di questo forum oppure di quello della Games Workshop quando ancora esisteva perchè alla GW ancora gliene fregava un lanternino della community :asd:

AummaAumma
01-01-22, 19:55
... a sollevare casini inenarrabili, anche strettamente per vie legali[/B]. ...

Esempi di queste vie legali?

ZTL
01-01-22, 23:07
in b4 "potrete scegliere il vostro pronome"

Fruttolo
02-01-22, 02:14
occhio che questo col nick in rosso può fare le scritte in rosso e minibannare

Zoro83
02-01-22, 16:27
Ho una domanda.

Se apro il thread del gioco di Harry Potter, o se dico che intendo comprarlo, rischio di essere bannato per transfobia come è accaduto a diversi utenti su Resetera?

Ceccazzo
02-01-22, 16:57
:asd: spiega meglio

NoNickName
02-01-22, 21:42
:asd: spiega meglio

https://www.eurogamer.it/articles/2021-02-24-news-videogiochi-hogwarts-legacy-ban-resetera-commenti-transfobici-j-k-rowling-legami-sviluppatore-gamergate

Tutto sommato come paese non siamo ancora così disgraziati

Necronomicon
03-01-22, 16:56
Ho una domanda.

Se apro il thread del gioco di Harry Potter, o se dico che intendo comprarlo, rischio di essere bannato per transfobia come è accaduto a diversi utenti su Resetera?

Su Resetera hanno 100k account creati di cui 50k sono bannati.
Il solo scrivere in quel posto è un 50% di probabilità di esser bannato :asd:

Lolliker
03-01-22, 18:01
https://www.eurogamer.it/articles/2021-02-24-news-videogiochi-hogwarts-legacy-ban-resetera-commenti-transfobici-j-k-rowling-legami-sviluppatore-gamergate

Tutto sommato come paese non siamo ancora così disgraziati

Considerando che nella news di EG.it che hai linkato hanno chiuso i commenti.

:ironic:

Baddo
04-01-22, 08:47
Buon Natale e buon anno nuovo in ritardo!
Ma d'altronde il ritardo è il leitmotiv del forum per cui! :smug:

ZTL
04-01-22, 15:27
i caratteri sfaciolano

Moloch
05-01-22, 06:09
Buon Natale e buon anno nuovo in ritardo!
Ma d'altronde il ritardo è il leitmotiv del forum per cui! :smug:

mi sembra che qua il contesto sottenda ad atteggiamenti di ABILISMO, saranno presi gli opportuni provvedimenti

Reeko
05-01-22, 08:14
mi sembra che qua il contesto sottenda ad atteggiamenti di ABILISMO, saranno presi gli opportuni provvedimenti

caps lock privilegiato solo per una parola, non è questo discriminazione nei confronto delle altre parole? Chiederei quasi il ban

Skywolf
05-01-22, 09:36
ma bannare non è discriminatorio?

in fondo chi indugia in certi atteggiamenti così palesemente contrari al regolamento non può che essere un ritardato, quindi bannarlo vuol dire discriminarlo in quanto disabile :smugprof:

Frigg
05-01-22, 12:20
ma per abilismo si intende dare del ritardato a qualcuno? o sono solo le offese ai disabili?

Moloch
05-01-22, 12:21
ma per abilismo si intende dare del ritardato a qualcuno? o sono solo le offese ai disabili?


https://youtu.be/eOBoKxEcVAA

ryohazuki84
05-01-22, 16:03
Considerando che nella news di EG.it che hai linkato hanno chiuso i commenti.

:ironic:

in tutte le news di eg vengono chiusi i commenti dopo qualche mese

Baddo
10-01-22, 15:23
mi sembra che qua il contesto sottenda ad atteggiamenti di ABILISMO, saranno presi gli opportuni provvedimentiScusa ma te lo devo dire, la parola che hai scritto può essere facilmente scambiata con ALBINISMO, inutile dire quanto problematica e tossica questa situazione stia diventando. Ti prego di rivedere le tue convinzioni, intanto segnalo.
Che la purezza di pensiero unico ci permei tutt¶

Baddo
10-01-22, 15:32
Napoli Napoli chiwaz abberluscone

Arnald
11-01-22, 16:22
Napoli Napoli chiwaz abberluscone

Sei stato INDICIZZATO, rimarrai MACCHIATO a vita.

BloodRaven
11-01-22, 17:18
Prima di tutto, buon Natale di cuore dalla redazione di TGM :angelo:

Poi, entrando nel merito di questioni meno angeliche, ma a mio modo di vedere doverose, tengo a ribadire che il forum resta importantissimo per TGM. Nei prossimi mesi lo rilanceremo anche in termini di iniziative redazionali e rapporto con The Games Machine rivista/sito, comunicandovi come e quando al momento opportuno. Visto, però, che nel frattempo di cose da tenere sotto osservazione ce ne sono una marea, un po' di appunti sparsi:

- Il regolamento del forum sta per essere ufficialmente rivisto. Aveva bisogno di una bella ripassata nel merito di alcuni punti cruciali e anche per le variazioni su normativa di legge in materia di privacy; nella sostanza è tutto pronto, vanno solo controllati alcuni nodi e procedere con l'approvazione.
- L'attenzione a determinati argomenti è aumentata, e tanto. Rispetto a, non so, il 2005, il forum di TGM può finire sotto la lente d'ingrandimento di qualcuno fino a sollevare casini inenarrabili, anche strettamente per vie legali. La redazione di TGM e l'editore sono sempre pronti a prendere le difese degli utenti, ma certo non se questi si sono infilati in discorsi chiaramente discriminatori nei confronti di singoli e gruppi; per essere un pochino più chiaro e fare un esempio, tra frequentatori del forum è possibile fare una battuta usando anche termini forti ma solo se il contesto è chiaramente scherzoso e non sottende ad atteggiamenti razzisti, omofobi, di abilismo e così via.
- Ci rendiamo conto che tante situazioni sono difficili da dirimere, e qui entra in campo il difficile compito dei moderatori: la discrezionalità dei mod sulla base di chiari concetti è inevitabile e necessaria, ma non senza che le linee generali siano state sempre discusse con caporedattore ed editore di TGM (ovvero, con me od Odino69), compresi singoli casi ben rappresentativi.

Siamo fallibili e umani, da una parte e dall'altra, nessuno sogna o vuol mettere in pratica odiosi atteggiamenti da "padrone della baracca"; l'obiettivo è semplicemente quello di divertirsi tutti insieme senza far esplodere determinate situazioni, vigilando e agendo di conseguenza. Ritenere il forum di TGM un luogo dove si può dire qualsiasi cosa è un concetto sbagliato: preservare le libere opinioni e l'allegro scazzo del forum è una nostra precisa volontà, ma entro limiti di ragionevolezza e civiltà.
Grazie a tutti per l'attenzione :alesisi:

qua siamo al classico "la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra" e tutte ste belle parole lasciano il tempo che trovano

tra ban a cazzo e provvedimenti ad personam ridicoli peraltri espressi come regola generale si è superato ogni supremo livello di ridicolaggine

Picard
11-01-22, 17:22
tra ban a cazzo e provvedimenti ad personam ridicoli peraltri espressi come regola generale si è superato ogni supremo livello di ridicolaggine

Se a te pare facile coordinare 10 persone che hanno impegni diversi e lavori, oltre che una vita fuori dal forum, in questo periodo e nei tempi che vorresti tu, non so che dirti.

C'è una riunione in programma per mercoledì 19, per sistemare anche questo. Doveva essere il 12 ma non è stato possibile. Spiace se i tempi non sono quelli cui sei abituato.

BloodRaven
11-01-22, 17:25
Se a te pare facile coordinare 10 persone che hanno impegni diversi e lavori, oltre che una vita fuori dal forum, in questo periodo e nei tempi che vorresti tu, non so che dirti.

C'è una riunione in programma per mercoledì 19, per sistemare anche questo. Doveva essere il 12 ma non è stato possibile. Spiace se i tempi non sono quelli cui sei abituato.
vuoi dirmi che serve coordinare 10 persone e fissare una riunione per una cosa che il buon senso dovrebbe suggerire come assurdità, ovvero il non creare un intervento di moderazione toppato al fine di vietare un singolo comportamento verso un singolo utente?

davvero, pensavo avessimo toccato il fondo ma è arrivata LA TRIVELLA BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

pietreppaolo
11-01-22, 22:49
vuoi dirmi che serve coordinare 10 persone e fissare una riunione per una cosa che il buon senso dovrebbe suggerire come assurdità, ovvero il non creare un intervento di moderazione toppato al fine di vietare un singolo comportamento verso un singolo utente?

davvero, pensavo avessimo toccato il fondo ma è arrivata LA TRIVELLA BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ma che problemi hai? :asd:

Noi (utenti, non c'entro nulla con la moderazione), un poco tutti.

Se il forum ti è caro non fare la spernacchia :asd:

Chiwaz
12-01-22, 01:33
vuoi dirmi che serve coordinare 10 persone e fissare una riunione per una cosa che il buon senso dovrebbe suggerire come assurdità, ovvero il non creare un intervento di moderazione toppato al fine di vietare un singolo comportamento verso un singolo utente?

davvero, pensavo avessimo toccato il fondo ma è arrivata LA TRIVELLA BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


qua siamo al classico "la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra" e tutte ste belle parole lasciano il tempo che trovano

tra ban a cazzo e provvedimenti ad personam ridicoli peraltri espressi come regola generale si è superato ogni supremo livello di ridicolaggine

Fossi ancora SP ti bannerei all'istante per manifesta ignoranza :asd:

BloodRaven
12-01-22, 11:55
Fossi ancora SP ti bannerei all'istante per manifesta ignoranza :asd:

ok, acculturami allora, da ex SP spiegami se quel post lo trovi sensato e perché, sono interessato

Chiwaz
12-01-22, 17:55
Se dici che non serve una riunione* per coordinare una linea di moderazione su un forum come questo, che pur è l'ombra dei suoi fasti, significa che non sai come funziona qualcosa di più complesso di una partita di Monopoli.

Comunque, un'opinione sui "ban a cazzo" ce l'hanno tutti quelli che non sono mod, quindi è buona cosa ignorarle a prescindere :asd:



*riunione che può essere anche solo un quarto d'ora su slack/discord.

BloodRaven
12-01-22, 18:02
Se dici che non serve una riunione* per coordinare una linea di moderazione su un forum come questo, che pur è l'ombra dei suoi fasti, significa che non sai come funziona qualcosa di più complesso di una partita di Monopoli.

Comunque, un'opinione sui "ban a cazzo" ce l'hanno tutti quelli che non sono mod, quindi è buona cosa ignorarle a prescindere :asd:



*riunione che può essere anche solo un quarto d'ora su slack/discord.

fermo restando che quanto sai di me è ben poco, l'asterisco, scusa ma conferma quanto ho detto, se non si riesce a riunire uno staff per un quarto d'ora in un mese e mezzo la cosa è grave eh

poi sì, non pretendo che le mie opinioni sui ban a cazzo siano ascoltate né mi aspetto revisioni a riguardo ma è bene puntualizzare che mentre babomba è stato bannato a vita altra gente continua indisturbata a scrivere turbostronzate (peraltro dovutamente reportate)

Chiwaz
12-01-22, 19:15
Prima dici che una riunione non serve perché basta il buonsenso, poi invece sostieni che se la riunione non si riesce a fare è grave.
Deciditi :asd:


poi sì, non pretendo che le mie opinioni sui ban a cazzo siano ascoltate né mi aspetto revisioni a riguardo ma è bene puntualizzare che mentre babomba è stato bannato a vita altra gente continua indisturbata a scrivere turbostronzate (peraltro dovutamente reportate)

Solita storia che suona come "eh a me danno la multa quando c'è gente che parcheggia in tripla fila".

Comunque non sai come sono felice di non dovermi più ciucciare ste lamentele da asilo :asd:

BloodRaven
12-01-22, 19:39
Prima dici che una riunione non serve perché basta il buonsenso, poi invece sostieni che se la riunione non si riesce a fare è grave.
Deciditi :asd:



Solita storia che suona come "eh a me danno la multa quando c'è gente che parcheggia in tripla fila".

Comunque non sai come sono felice di non dovermi più ciucciare ste lamentele da asilo :asd:

non devo decidermi, ribadisco che per certi comportamenti, tipo quello di cui ho parlato in precedenza, basta il buon senso

in linea generale, se occorre una riunione per organizzare l'intero staff sull'intero forum sulla base di un regolamento del tutto rinnovato, allora ok, si deve fare

ma che in un mese e mezzo non si sia ancora fatto mi pare un po' strano

poi oh, se sei contento di aver mollato perché non riuscivi più a gestire posso capirlo, non è da tutti, un po' di riposo dopo un po' fa bene a chiunque :) in ogni caso i miei post sono chiari

Chiwaz
12-01-22, 19:45
non devo decidermi, ribadisco che per certi comportamenti, tipo quello di cui ho parlato in precedenza, basta il buon senso

in linea generale, se occorre una riunione per organizzare l'intero staff sull'intero forum sulla base di un regolamento del tutto rinnovato, allora ok, si deve fare

ma che in un mese e mezzo non si sia ancora fatto mi pare un po' strano

poi oh, se sei contento di aver mollato perché non riuscivi più a gestire posso capirlo, non è da tutti, un po' di riposo dopo un po' fa bene a chiunque :) in ogni caso i miei post sono chiari

Il mio "dopo un po' " è quasi 20 anni, giusto per capirci :asd:
E non è che "non riuscivo più a gestire", ma non conoscevo più nessuno della redazione di TGM e lavorare gratis per gente che manco conosco anche no.

I tuoi post sono chiari, ma sono le solite menate che sentivo dal 2001.

BloodRaven
12-01-22, 19:48
Il mio "dopo un po' " è quasi 20 anni, giusto per capirci :asd:

I tuoi post sono chiari, ma sono le solite menate che sentivo dal 2001.

non ricordo manco se ero iscritto nel 2001 sul vecchio foro

comunque le menate saranno le stesse ma le persone no, e le stesse persone sono pure cambiate, come la mentalità, l'approccio all'uso del media e il media stesso

war has changed e pure tanto

EddieTheHead
12-01-22, 20:41
vabbè dài è la morte del foro

ci sta, dopo 20 anni

è stato bello

Picard
15-01-22, 19:42
Continuare a lamentarsi per il permaban di babomba significa non aver capito un cazzo nulla di ciò che ha fatto.

Chiwaz
17-01-22, 20:04
Che ha combinato?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

BloodRaven
18-01-22, 10:24
Che ha combinato?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

ha detto quello che pensiamo tutti sulla mandria di disagiati che propina cazzate novax a cui la gente crede e poi rimane lesionata o uccisa dal virus, a quanto pare dire ciò che si pensa su dei criminali che incoraggiano delle persone a comportamenti pericolosi è contrario alle linee guida regolamentari di the games machine

ma non è tanto ciò, il ban ha fatto sclerare male babomba che si è lasciato andare all'ira costringendo l'amministrazione a prendere una decisione ulteriore in merito

è giusto, picard?

Ciome
18-01-22, 10:30
ha detto quello che pensiamo tutti sulla mandria di disagiati che propina cazzate novax a cui la gente crede e poi rimane lesionata o uccisa dal virus, a quanto pare dire ciò che si pensa su dei criminali che incoraggiano delle persone a comportamenti pericolosi è contrario alle linee guida regolamentari di the games machine

ma non è tanto ciò, il ban ha fatto sclerare male babomba che si è lasciato andare all'ira costringendo l'amministrazione a prendere una decisione ulteriore in merito

è giusto, picard?

che decisioni ulteriori ci sono dopo il ban? trovarsi in via frejus 1?

Ceccazzo
18-01-22, 11:10
ha detto quello che pensiamo tutti sulla mandria di disagiati che propina cazzate novax a cui la gente crede e poi rimane lesionata o uccisa dal virus, a quanto pare dire ciò che si pensa su dei criminali che incoraggiano delle persone a comportamenti pericolosi è contrario alle linee guida regolamentari di the games machine

ma non è tanto ciò, il ban ha fatto sclerare male babomba che si è lasciato andare all'ira costringendo l'amministrazione a prendere una decisione ulteriore in merito

è giusto, picard?

ha intasato i server con richieste di iscrizione, è stato un po' uno sciocchino

Kemper Boyd
18-01-22, 12:59
Ci sono utenti che intasano i coglioni di tutti coi loro post e sono ancora qui :boh2:

Picard
18-01-22, 15:34
ha intasato i server con richieste di iscrizione, è stato un po' uno sciocchino

Condito di minacce, bestemmie in chiaro e flood di insulti razziali e inneggianti al nazismo

- - - Aggiornato - - -


ha detto quello che pensiamo tutti sulla mandria di disagiati che propina cazzate novax a cui la gente crede e poi rimane lesionata o uccisa dal virus, a quanto pare dire ciò che si pensa su dei criminali che incoraggiano delle persone a comportamenti pericolosi è contrario alle linee guida regolamentari di the games machine

ma non è tanto ciò, il ban ha fatto sclerare male babomba che si è lasciato andare all'ira costringendo l'amministrazione a prendere una decisione ulteriore in merito

è giusto, picard?

Blood, se ti sei rotto il cazzo, onestamente, puoi chiedere la cancellazione dell'account.

Oppure continuare a fare il bambino di 8 anni.

Scegli pure.

BloodRaven
18-01-22, 19:53
ha intasato i server con richieste di iscrizione, è stato un po' uno sciocchino
molto, se c'è da biasimarlo è stato per quello ma vedere appunto una cosa del genere:

Ci sono utenti che intasano i coglioni di tutti coi loro post e sono ancora qui :boh2: e ritrovarsi bannati fa effettivamente girare le palle ma


Condito di minacce, bestemmie in chiaro e flood di insulti razziali e inneggianti al nazismo

- - - Aggiornato - - -



Blood, se ti sei rotto il cazzo, onestamente, puoi chiedere la cancellazione dell'account.

Oppure continuare a fare il bambino di 8 anni.

Scegli pure.
a quanto pare farlo notare è passare per biNbo di 8 anni secondo alcuni :boh2:

no piccard, non chiedo la cancellazione dell'account solo perché non sei d'accordo con me e io con te, mi pare QUESTO un atteggiamento infantile, rifiutare il dialogo e andarsene (o allontanare la gente)

intanto non vedo provvedimenti sul post di insulti plurimi che ho segnalato stamattina ma ci sta, mica devo aver fretta

Necronomicon
19-01-22, 10:59
- lamentarsi della velocità delle riunioni
- essere iscritto dal 2016 e non aver ancora trovato il tempo di caricarsi una immagine profilo

BloodRaven
19-01-22, 18:20
- lamentarsi della velocità delle riunioni
- essere iscritto dal 2016 e non aver ancora trovato il tempo di caricarsi una immagine profilo

quale delle due è indispensabile per il forum?

Necronomicon
19-01-22, 19:43
Evidentemente nessuna delle due visto che stiamo scrivendo sul forum.

BloodRaven
19-01-22, 22:25
Evidentemente nessuna delle due visto che stiamo scrivendo sul forum.

la prima non è causa di malcontento e disorganizzazione

Necronomicon
19-01-22, 23:19
Come no? Sai quanto è difficile confondere gli utenti se non mettono l'immagine profilo?

Comunque non vedo urgenze indifferibili, ma sicuramente c'è troppo interventismo per far "cambiare aria". Speriamo dalle finestre non escano altri utenti storici

BloodRaven
20-01-22, 09:36
Come no? Sai quanto è difficile confondere gli utenti se non mettono l'immagine profilo?

Comunque non vedo urgenze indifferibili, ma sicuramente c'è troppo interventismo per far "cambiare aria". Speriamo dalle finestre non escano altri utenti storici
se uno su un forum non ha una soglia dell'attenzione sufficientemente alta da non poter leggere un nickname e affidarsi alla memoria visiva di una immagine profilo il problema non è mio, sicuramente

non sono tendenzialmente contrario all'interventismo ma al modo in cui viene applicato

Picard
23-01-22, 10:34
Che è, rimane, e rimarrà interamente a discrezione del moderatore, magari con più coordinamento futuro.

La discrezionalità è ciò che ha da sempre impedito qui dentro una moderazione eccessiva e i miniban in rosso. Più che dire che se a qualcuno non piace... potete anche proporre soluzioni, ma io personalmente smetto di dialogare con chi si lamenta e basta e non solo non fa un cazzo per cambiare le cose o proporre, ma butta solo benzina sul fuoco.

In altri forum con la moderazione moderna che vi piace tanto, il dissenso di Bloodraven finiva con un ban vitalizio. Non racconto fantascienza eh.

Lux !
23-01-22, 10:56
In altri forum con la moderazione moderna che vi piace tanto, il dissenso di Bloodraven finiva con un ban vitalizio. Non racconto fantascienza eh.
La moderazione moderna ha bannato Briscola :snob:

BloodRaven
23-01-22, 20:48
Che è, rimane, e rimarrà interamente a discrezione del moderatore, magari con più coordinamento futuro.



a che punto siete col regolamento nuovo?

MrWashington
24-01-22, 21:05
Intanto gli utenti, quei pochi van via :asd:

BloodRaven
25-01-22, 09:33
Intanto gli utenti, quei pochi van via :asd:

chi volontariamente e chi no

Sandro Storti
26-01-22, 00:44
Chi va?

Sinex/
26-01-22, 00:52
Giuseppe

ZTL
06-02-22, 12:58
E3 2019 (https://www.thegamesmachine.it/forum/e3-2019-a/) (3 Viewing)

EddieTheHead
07-02-22, 14:48
hey è uscito il nuovo regolamento uoooo

GenghisKhan
07-02-22, 17:45
hey è uscito il nuovo regolamento uooooTldr

Given
07-02-22, 20:29
Ma dove sta

Beddo
07-02-22, 21:32
Ma dove sta

In alto a destra

Angels
07-02-22, 22:52
Ma dove sta

https://www.thegamesmachine.it/forum/linea-diretta-con-lo-staff/79929-regolamento-ufficiale-del-forum.html

Chiwaz
08-02-22, 00:06
Tldr

This. Pare un EULA :asd:

NoNickName
08-02-22, 02:14
Non so voi ma sta cosa mi fa ridere :asd:

E' possibile postare immagini di capezzoli femminili nella sezione "L'angolo della Topa"

Maybeshewill
08-02-22, 02:48
Sembra il regolamento del forum "Al femminile" :bua:

Gilgamesh
08-02-22, 08:27
Un muro di testo mal formattato, divisioni in paragrafi a caso, regole nuove mescolate a parti copiaincollate dal regolamento vecchio così per capire cosa è cambiato devi leggere tutto dall'inizio alla fine

Necronomicon
08-02-22, 09:11
Non mi pare tanto diverso da quello precedente.
Non ho capito se adesso sia vietato fare topic seri in just4spam

Moloch
08-02-22, 09:22
c'è anche il lodo bicio

Arnald
08-02-22, 09:23
C'è un TL,DR?

Sinex/
08-02-22, 09:42
Tldr: adesso cambia TUTTO.

Napoleoga
08-02-22, 10:12
C'è un TL,DR?Non si può più dire che j4s è un forum di gay pompinari :smugranking:

BloodRaven
08-02-22, 10:13
Un muro di testo mal formattato, divisioni in paragrafi a caso, regole nuove mescolate a parti copiaincollate dal regolamento vecchio così per capire cosa è cambiato devi leggere tutto dall'inizio alla fine

si ma è la v 1.0, attendiamo la patch, dai

GenghisKhan
08-02-22, 11:24
This. Pare un EULA :asd:
Exactly

Picard
08-02-22, 12:01
Non so voi ma sta cosa mi fa ridere :asd:

E' possibile postare immagini di capezzoli femminili nella sezione "L'angolo della Topa"

Questo è così da anni eh :bua:

- - - Aggiornato - - -


Un muro di testo mal formattato, divisioni in paragrafi a caso, regole nuove mescolate a parti copiaincollate dal regolamento vecchio così per capire cosa è cambiato devi leggere tutto dall'inizio alla fine

Allora ha funzionato!


Non mi pare tanto diverso da quello precedente.
Non ho capito se adesso sia vietato fare topic seri in just4spam

No, non è vietato, ma sconsigliato, soprattutto per chi vuole risposte serie.

C) ARGOMENTI LIMITATI
Le discussioni inerenti la politica, la religione e la salute saranno permesse sia nell'area dedicata "Backstage" sia, in via del tutto eccezionale, nella sezione Just 4 Spam. La moderazione in quest'ultima sarà particolarmente attenta e solerte nel chiudere, editare o sospendere discussioni e/o utenti qualora lo ritenesse opportuno e senza bisogno di dare spiegazione all'utenza. Nell'area "Backstage", altresì, sarà possibile esprimere gli stessi contenuti in un modo diversamente moderato, essendo l'area designata a tale scopo.

Le domande giratele nella sezione apposita, per favore. Questo thread ha esaurito la sua funzione, ora come ora.