Visualizza Versione Completa : Spazio di archiviazione foto google finito.
E adesso cosa faccio?
Voi come avete risolto?
Non uso google foto :asd:
A parte gli scherzi, cerco di ordinare le foto tenendo solo quelle necessarie, e quando mi dice "i tuoi ricordi, le foto di oggi 4 anni fa" le riguardo nuovamente e vedo se c'è qualcosa di cancellabile :sisi:
semplicemente non uso il cloud per archiviare le foto :sisi:
anche perchè non faccio foto a cose che "guai a perderle, sono la mia vita!!" :sisi:
ho una cartella sul nas dove riverso le foto del cellulare quando la memoria è piena :sisi: ovviamente, mai riviste, è quasi più una cartella cestino :asd:
Necronomicon
04-01-22, 11:43
E adesso cosa faccio?
Voi come avete risolto?
Comprato un pixel 4, spazio infinito
Se hai amazon prime carica sullo spazio amazon, hai spazio illimitato per le foto.
Pagato...google per le foto for fun...microsoft per il lavoro.
Ogni anno pago l'obolo...
Se inizio ad avere troppi servizi diversi per rincorrere il gratuito va a finire che perdo tutto primo o poi...
Alla fine con tutte le cazzate che acquisto...questi servizi valgono il costo richiesto.
amazon prime per le foto ha spazio infinito
Svuoti tutta la monnez.. le foto in un hardisk fisico e liberi spazio online.
Per ora ho spostato i video più pesanti su Onedrive (che pago) e ho già liberato 5 gb. :bua:
E adesso cosa faccio?
Voi come avete risolto?Formatta
stampa e metti negli album
https://riflessifotografici.com/images/Riflessi2/Cultura/DeGaetani/Albumfotografico/album1.jpg
se rubi i dati della carta di credito di para apple è gratis
Per ora ho spostato i video più pesanti su Onedrive (che pago) e ho già liberato 5 gb. :bua:
ma gia' che paChi Onedrive, non ti da' la possibilita' di fare il backup di tutte le foto la' ?
ma gia' che paChi Onedrive, non ti da' la possibilita' di fare il backup di tutte le foto la' ?
Sì, ma a volte non le fa automaticamente dalla fotocamera del telefono, preferisco avere un doppione su google. D'ora in poi userò come "buffer" google e come storage onedrive.
Non hai Prime? Con quello hai spazio gratuito illimitato per le sole foto (5GB per i video, gratis)
Non voglio avere millemila cloud. Mi sta bene google, perchè è perfettamente integrato con il telefono, mi sta bene Onedrive, perchè è "perfettamente" integrato con il pc. Qualunque altra cosa è di troppo.
Pixel 4a e via
Al prossimo upgrade lo terrò, insieme al 2, come macchina di backup
Necronomicon
05-01-22, 12:55
Io ho le stesse foto sia su drive che su Amazon che su quello Microsoft :asd: