PDA

Visualizza Versione Completa : Finito Thimbleweed Park... old? Vabbuò



fulviuz
06-01-22, 23:47
Che putenza.


:legge:

Walter Texas Ranger
07-01-22, 10:28
com'è? enigmi belli o noiosi?

Aleph
07-01-22, 12:00
carino Thibleweed Park, ci pensavo proprio l'altro giorno.
Un difetto che ho notato nel mio gameplay
verso la fine si nota che stavano finendo i soldi, e il finale e' un po' buttato la' a cazzo, con meta-riferimenti che erano usciti a random

edit: gli enigmi erano per lo piu' logici, credo di avere avuto bisogno solo una volta un hint su un enigma ma basta

Zhuge
07-01-22, 12:02
secondo me è volontariamente non finito, come un'opera di michelangelo :snob:

fulviuz
07-01-22, 12:07
carino Thibleweed Park, ci pensavo proprio l'altro giorno.
Un difetto che ho notato nel mio gameplay
verso la fine si nota che stavano finendo i soldi, e il finale e' un po' buttato la' a cazzo, con meta-riferimenti che erano usciti a random

edit: gli enigmi erano per lo piu' logici, credo di avere avuto bisogno solo una volta un hint su un enigma ma basta


The signals

Sì, sarebbe piaciuta anche a me una conclusione un po' diversa però ci sta e ho apprezzato il
sub livello costituito dalla "prima" versione del gioco

Walter Texas Ranger
07-01-22, 12:17
graficamente fa molto maniac mansion, siamo su quei livelli come gameplay? anche perchè maniac mansion 2 ovvero day of the tentacle è il mio preferito a livello di enigmi (anche se la parte nel futuro è un po' ripetitiva)

Lux !
07-01-22, 14:40
graficamente fa molto maniac mansion, siamo su quei livelli come gameplay? anche perchè maniac mansion 2 ovvero day of the tentacle è il mio preferito a livello di enigmi (anche se la parte nel futuro è un po' ripetitiva)


https://www.youtube.com/watch?v=aMcJ1Jvtef0

Maybeshewill
07-01-22, 17:30
Ron Gilbert GENIO

Absint
08-01-22, 01:17
Grandissimo gioco