Visualizza Versione Completa : [SERIE A] 21esima giornata - RIP fantacalcio
Empoli-Sassuolo ore 12:30 (DAZN)
Venezia-Milan ore 12:30 (DAZN/Sky)
Cagliari-Bologna ore 14:30 (DAZN)
Torino-Fiorentina ore 14:30 (DAZN)
Napoli-Sampdoria ore 16:30 (DAZN)
Udinese-Atalanta ore 16:30 (DAZN/Sky)
Genoa-Spezia ore 18:30 (DAZN/Sky)
Roma-Juventus ore 18:30 (DAZN)
Hellas Verona-Salernitana ore 20:45 (DAZN)
Inter-Lazio ore 20:45 (DAZN)
Non ho capito un cazzo di chi giocherà e chi no :uhm:
L'unica che salta di sicuro dovrebbe essere Cagliari-Bologna mentre Toro-Fiorentina si gioca lunedì
Che si decidano in fretta che devo fare la formazione del fanta :mad:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
grazie covid che fai giocare tutti i match in un singolo giorno
grazie covid che fai giocare tutti i match in un singolo giornoNon era la befana?
Drake Ramoray
09-01-22, 01:47
ma infatti già ne han spostate due per far finire la quarantena alle due squadre
da noi sei politico non aspettiamo i rinvi, che merda
vabbè che fantacalcio rip da mo'...
Noi da quando c'è il covid abbiamo sospeso il fantacalcio
ryohazuki84
09-01-22, 12:11
2 partite alle 12:30? :uhm:
e chi cazzo se la guarda empoli-sassuolo? :uhm:
non se la sarebbe vista nessuno in ogni caso :asd:
Corri ai mondiali Federico salta con noi?
ryohazuki84
09-01-22, 19:29
dai stasera venite in vocale
nicolas senada
09-01-22, 19:35
Secondo il Vate Marelli quello di De ligt era rigore
:look:
Come fa ad essere rigore se rimbalza prima sul piede e schizza sulla mano.
non mi sembra abbia detto robe senza senso, ha detto che secondo il regolamento non c'è un precedente per un braccio largo dopo il rimpallo, e il braccio era già largo prima del tiro. Però qui sta la discrezionalità dell'arbitro, ma già lui lo ha definito al limite
a Roma giocano a chi fa più schifo? :asd:
Mister Zippo
09-01-22, 20:12
La Roma :rotfl: ora Mou darà colpa n'altra volta all'arbitro?
Complimenti VIVISSIMI alla Roma.
O'rispetu....
Alla fine sta Juve non fa così cagare come i loro tifosi millantano strenuamente...
Ribaltare una partita del genere contro una Roma in palla non è cosa da tutti.
Mister Zippo
09-01-22, 20:20
A me sembra na partita del tipo "chi fa più errori".
this, la fiera degli orrori, però più divertente :asd:
Mourinho da spedire in orbita
Bicampione Asturiano
09-01-22, 20:28
Alla fine sta Juve non fa così cagare come i loro tifosi millantano strenuamente...
Ribaltare una partita del genere contro una Roma in palla non è cosa da tutti.La settimana scorsa è stata presa a pallate dal milan metà rotto.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
nicolas senada
09-01-22, 20:29
Ora però datemi subito il RISPETTO from Setubal :fag:
La settimana scorsa è stata presa a pallate dal milan metà rotto.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkIl Milan però è primo in classifica quindi ci sta, invece pare che la Juventus stia con le pezze al culo quando evidentemente non è così, vincere in questo modo è da squadra compatta e qui si vede la mano di Allegri.
Il Milan però è primo in classifica quindi ci sta, invece pare che la Juventus stia con le pezze al culo quando evidentemente non è così, vincere in questo modo è da squadra compatta e qui si vede la mano di Allegri.4/10 dai
mbof, intanto la zona champions è sempre a -3
Lo scudetto magari non lo vince, ma tra le prime 4 arriva sicuro
Lo scudetto magari non lo vince, ma tra le prime 4 arriva sicuroÈ sufficiente che le altre facciano come la Roma stasera :snob:
Bicampione Asturiano
09-01-22, 20:38
Il Milan però è primo in classifica quindi ci sta, invece pare che la Juventus stia con le pezze al culo quando evidentemente non è così, vincere in questo modo è da squadra compatta e qui si vede la mano di Allegri.È primo con 2 gare di vantaggio.
65 goal, calcio totalmente finito
Ribaltare una partita del genere contro una Roma in palla non è cosa da tutti.
Ma cosa cazzo :rotfl: ..?!?
Esatto.
Una cosa immonda, alla fine poteva deciderla solo un errore clamoroso (Pellegrini che prima sbaglia il rigore e poi sbaglia pure la ribattuta :asd: ).
felaggiano
09-01-22, 20:43
Sembra? :asd:
che squadracce :bua:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
09-01-22, 20:52
Mi sento diplomatico oggi :asd:
La Roma si è dovuta impegnare per perderla questa partita. Hanno fatto fare 4 gol alla Juve con l'uomo completamente libero.
Mi sa che il prossimo podcast di Football Weekly saranno 50 minuti di conduttori che sghignazzano per Mourinho.
https://twitter.com/_talebanikov/status/1480270001219248131
Al contrario, oggi 9 gennaio, l'Udinese è scesa in campo per sfidare l'Atalanta, con relativa disfatta. Come mai? A spiegare la situazione, quasi al limite del paradosso, è lo stesso direttore dell'area tecnica friulana, Pierpaolo Marino. "Abbiamo dovuto mandare in campo giocatori in quarantena e adesso dobbiamo attendere* se ci saranno conseguenze a livello di salute". L'obbligo, sottolinea Marino è stato da parte della Lega a seguito delle nuove direttive: "Oggi hanno giocato giocatori che erano a casa in quarantena. È stata la Lega a dirci che dovevano giocare, altrimenti non avremmo raggiunto il numero minimo di 13 giocatori. In 44 anni di professione non avevo mai visto certe cose."
Al contrario, oggi 9 gennaio, l'Udinese è scesa in campo per sfidare l'Atalanta, con relativa disfatta. Come mai? A spiegare la situazione, quasi al limite del paradosso, è lo stesso direttore dell'area tecnica friulana, Pierpaolo Marino. "Abbiamo dovuto mandare in campo giocatori in quarantena e adesso dobbiamo attendere* se ci saranno conseguenze a livello di salute". L'obbligo, sottolinea Marino è stato da parte della Lega a seguito delle nuove direttive: "Oggi hanno giocato giocatori che erano a casa in quarantena. È stata la Lega a dirci che dovevano giocare, altrimenti non avremmo raggiunto il numero minimo di 13 giocatori. In 44 anni di professione non avevo mai visto certe cose."
boh non lo so, il governo non può fermare il campionato, perchè sono soldi, e lavoro. Le asl pensano giustamente alla salute di tutti gli altri che gravitano intorno al gruppo squadra, perchè se no sono cazzi loro e di tutti gli altri malati. In un paese serio dovrebbero vincere le asl, ma questa è solo la mia opinione.
in un paese serio chi fa i ricorsi all'asl finisce nei gulag per quanto mi riguarda
Drake Ramoray
09-01-22, 23:39
visto nulla, solo le notifiche del mio fanta e che ci son stati 32 gol in otto partite
episodi importanti? gollonzi, panchine vuote, tso?
Drake Ramoray
10-01-22, 00:22
tridente del sassuolo=tridente della nazionale
episodi importanti? gollonzi, panchine vuote, tso?
il campo dell'olimpico ha reclamato un nuovo crociato
tridente del sassuolo=tridente della nazionale
= stiamo a casa :asd:
Al contrario, oggi 9 gennaio, l'Udinese è scesa in campo per sfidare l'Atalanta, con relativa disfatta. Come mai? A spiegare la situazione, quasi al limite del paradosso, è lo stesso direttore dell'area tecnica friulana, Pierpaolo Marino. "Abbiamo dovuto mandare in campo giocatori in quarantena e adesso dobbiamo attendere* se ci saranno conseguenze a livello di salute". L'obbligo, sottolinea Marino è stato da parte della Lega a seguito delle nuove direttive: "Oggi hanno giocato giocatori che erano a casa in quarantena. È stata la Lega a dirci che dovevano giocare, altrimenti non avremmo raggiunto il numero minimo di 13 giocatori. In 44 anni di professione non avevo mai visto certe cose."Sono sicuro che abbia fatto il pieno di spettatori questo pirotecnico 2-6 :snob:
Per andare avanti ci vuole la bolla, non ci sono vie di mezzo quando i contagi si moltiplicano in questo modo.
EddieTheHead
10-01-22, 11:33
è stato un evento che nessuno poteva prevedere, mica si può pretendere che lega, federazione e governo si immaginassero delle regole efficaci, intelligenti e coerenti per tutti in soli 20 mesi eh
Hanno creato il precedente con Salernitana Verona dove c'erano 10 positivi, ed hanno creato un antefatto pericoloso, perché si baseranno su quello, e per essere sicuri hanno pure fatto capire che avrebbero fatto ricorso contro le ASL. E' una settimana che lo vado scrivendo che così facendo si sono messi il culo a paratia.
A questo punto dovrebbero essere le squadre di comune accordo a non entrare in campo, ma falle mettere d'accordo.sisi.
Hanno creato il precedente con Salernitana Verona dove c'erano 10 positivi, ed hanno creato un antefatto pericoloso, perché si baseranno su quello, e per essere sicuri hanno pure fatto capire che avrebbero fatto ricorso contro le ASL. E' una settimana che lo vado scrivendo che così facendo si sono messi il culo a paratia.
A questo punto dovrebbero essere le squadre di comune accordo a non entrare in campo, ma falle mettere d'accordo.sisi.
concordo, il precedente (che dal punto di vista legale per quanto ne capisco io è la base per le sentenze future) è assurdo. Ma le ASL pensano giustamente al fatto che più lasci in giro tanta gente positiva, che sia vaccinata o meno, più aumenta il rischio di nuove varianti. E questo è più importante del calcio, ok che vengono ospitalizzati e muoiono solo gli idioti no-vax, ma il rischio che si sviluppi una variante resistente ad eventuali farmaci è presente.
Drake Ramoray
10-01-22, 13:26
la giustizia sportiva segue il diritto anglossassone?
Tudor che dice non siamo abituati a giocare senza pubblico era senza panchina negli ultimi mesi ? :asd:
Lo scudetto magari non lo vince, ma tra le prime 4 arriva sicuro
Indovina al posto di chi? :bua:
The Great Guerra
10-01-22, 14:45
comunque ieri prima volta a san siro a gennaio. Rimarrá penso l'unica, a meno di non andare in curva a saltare.
Avevo Ambrosini a 4 metri che dalla faccia sembrava chiedersi chi cazzo glie l'avesse fatto fare di essere a 0 gradi a vedere l'inter. O forse era solo nostalgico delle partite invernali e voleva giocare anche lui, una delle due :asd:
Drake Ramoray
10-01-22, 16:03
17 di lunedì che orario :asd:
Frykky almeno fa meno freddo che alle 20.45?
- - - Updated - - -
il campo dell'olimpico ha reclamato un nuovo crociato
letto , thoughts and prayers povero Federico
per gli amici informati Teodosic s'è rotto male pure lui grazie all'adesivo alla fine?
oggi è una benedizione che sono in Smart Working :asd:
Frykky ma che è successo?
Al 45esimo Torino 3 Fiorentina 0
Drake Ramoray
10-01-22, 18:04
Juric in casa picchia sempre forte
https://i.imgur.com/Sj7CbLA.jpg
Cairo si sta fregando le mani per Bremer :uhm:
Cairo si sta fregando le mani per Bremer :uhm:
Ma la doppietta l'ha fatta Brekalo, pure per lui
Drake Ramoray
10-01-22, 20:40
l'udinese vuole far far ricorso al giudice sportivo per la gara con l'atalanta
notizia di stamattina era che un altro giocatore, tra quelli scesi in campo, è risultato positivo
ecco forse stavolta Sinisa l'ha spiegata bene :asd:
https://twitter.com/Eurosport_IT/status/1480928818999316480
Cairo si sta fregando le mani per Bremer :uhm:Quindi nei prossimi due anni farà cagare ed andrà via a zero?
Mi pare abbastanza significativo il fatto che non si apra neanche il topic di giornata
No al calcio moderno
Drake Ramoray
17-01-22, 00:18
è stato bello, ogni tanto
/barsport
The Great Guerra
17-01-22, 00:31
È gennaio tutto rego
Dov'è Angels quando serve?
Dov'è Angels quando serve?
Impicciatissimo, week end assolutamente da dimenticare a parte la vittoria della Juve, mio padre operato mercoledì e ancora ricoverato sperando esca oggi, sabato abbiamo dovuto ricoverare il cane, diciamo che avevo altro a cui pensare.
Auguri di pronta guarigione al padre (e al cane)
Però qui bisogna pensare ad un Angels B altrimenti salta tutta la sezione
Impicciatissimo, week end assolutamente da dimenticare a parte la vittoria della Juve, mio padre operato mercoledì e ancora ricoverato sperando esca oggi, sabato abbiamo dovuto ricoverare il cane, diciamo che avevo altro a cui pensare.Azz mi spiace.
Auguri per tutto quanto
The Great Guerra
17-01-22, 10:34
Mi spiace Angels, auguri di pronta guarigione per entrambi!
Almeno mio padre è uscito, oggi pomeriggio andiamo a vedere come sta il cane.
The Great Guerra
17-01-22, 11:58
Almeno mio padre è uscito, oggi pomeriggio andiamo a vedere come sta il cane.
Bene, dai, incrocio le dita
Bon, vai che andrà bene pure con il peloso.
DigitalPayne
17-01-22, 20:25
Il Bilan :rotfl:
Immagino che tu abbia visto bene tutta la partita.
Soprattutto il finale
DigitalPayne
17-01-22, 20:28
Soprattutto il finale
No, non me ne frega niente.
No, non me ne frega niente.
Ah ecco
Bicampione Asturiano
17-01-22, 20:30
:fag: il milan
Si ma poi ha subito chiesto scusa.
Soprattutto il finale
https://scontent.fflr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/272020972_495605961933450_2033454370714376586_n.jp g?_nc_cat=109&ccb=1-5&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=T9NRpn-S9pcAX_IgQ4j&_nc_oc=AQnYLK91kRMfUU6U-yFfDB9byNSCaa8BGddlMqME6F4ICxPti8GWXgkNCgo7K3qvPsk&_nc_ht=scontent.fflr1-1.fna&oh=00_AT-5Dytc0Qrd0sj0wy_8gjKrkVwqzIEvdHOK3y1iI6xVYw&oe=61EAF4FD
nicolas senada
17-01-22, 21:37
Ritardo time
Jason Todd
17-01-22, 23:20
Il tuo Ritardo
L'aggressione all'arbitro :alesisi: Attendiamo i post di sdegno e la lunga squalifica per l'aggressore :sisi:
L'aggressione all'arbitro :alesisi: Attendiamo i post di sdegno e la lunga squalifica per l'aggressore :sisi:
Lo sapevo che prima o poi qualcuno tirava fuori questa stronzata ... :asd:
Netherlander
18-01-22, 00:26
ah ma quindi si può dare del ritardato senza conseguenze dalla moderazione?
perché mi sembrava di aver letto da qualche parte
tra frequentatori del forum è possibile fare una battuta usando anche termini forti ma solo se il contesto è chiaramente scherzoso e non sottende ad atteggiamenti razzisti, omofobi, di abilismo e così via.
Lo sapevo che prima o poi qualcuno tirava fuori questa stronzata ... :asd:
Ah, quindi adesso è una stronzata.
Curioso, quando si parlava di Juve sembrava una cosa seria :asd: .
ah ma quindi si può dare del ritardato senza conseguenze dalla moderazione?
perché mi sembrava di aver letto da qualche parte
Hai ragione, niente da dire.
Il mio problema è che quel termine lo usano talmente tanti, qua dentro, che avrei dovuto bannare a ripetizione.
Però hai ragione, così non va e ho sbagliato io a lasciar correre.
Da oggi si cambia registro, via: il prossimo talmente idiota da scriverlo nuovamente, lo banno al volo.
Promesso.
Netherlander
18-01-22, 00:42
ma giusto per capire, non che voglia i ban.
trovo ridicolo aprire 200 thread, in rilievo, con tutto quel pippotto per poi continuare come se non fosse nulla
lasciate stare digitalpene, tifa una squadra che vive sul "uè uè maradona" di 40 anni fa, per il resto mi vale un albinoleffe :rotfl: giusto che trolli sulle sfighe degli altri, un tifoso del napulè può fare solo quello :boh2:
nicolas senada
18-01-22, 09:14
Vediamo se riesco a scrivere senza farmi bannare.
Ok, vanno benissimo le regole e quant'altro, ci mancherebbe.
Basterebbe però anche - lato utenti - commentare con un filino di intelligenza e sopratutto di buonsenso.
Qui dentro non siamo - teoricamente - su Facebook - dove il 99% dell'utenza che posta sotto le news di Gazzetta, Eurosport, Rompipallone ecc lo fa esclusivamente per provocare a cazzo e/o per sfogarsi e basta.
Se uno sta su un forum, dovrebbe partecipare con un minino di spirito partecipativo e con l'ottica della iterazione con gli altri.
Lo sfottò e la presa in giro ci stanno, io per primo ad esempio non me la sono presa con l'interista (o juventino? non ricordo mai :bua: ) con il doppio account che ieri si è presentato immediatamente qui e/o nel forum Milan a sfottere.
Ci sta eh, ci mancherebbe altro.
Consentitemi di dire però che, per l'appunto, venire qui a fare la solita battuta sfigatissima sul Milan in B (cosa che, peraltro, qui dentro probabilmente nessuno ha memoria di averlo vissuto 'in diretta') per poi dire 'chissenefrega della partita' rientrerebbe tranquillamente nei 'commenti facebook' sotto gazzetta et simila.
Tanto più che, a memoria, non ricordo di aver mai letto commenti un filino costruttivi da parte dell'utente in questione.
Ok il rispetto e quanto altro, io però francamente quando leggo certe robe non riesco a non essere d'accordo con Eco.
Detto questo, nel modo più pacato e con il maggior numero di pinze possibili, andiamo avanti (con o senza ban)
EDIT: ninjato da brambo che ha scritto pressapoco la stessa cosa, ma con il dono della sintesi :bua:
- - - Aggiornato - - -
ecco, per l'appunto. Vediamo se riesco a rispondere senza farmi bannare.
Mi stai dicendo che la situazione di ieri sera - con l'arbitro che ha chiesto immediatamente scusa a tutti i giocatori e tutti i giocatori del Mlian che si sono immediatamente calmati - è la stessa cosa dei classici campanelli attorno all'arbitro per contestare la sua scelta su falli da rigore e/o falli/cartellini?
Non sarebbe il caso di commentare solo dopo aver visto e capito per bene cosa è successo?
Bicampione Asturiano
18-01-22, 10:06
Juventino sarai te.
Probabilmente Serra lo è.
non credo lo sia, perchè si è scusato :caffe:
EDIT: ninjato da brambo che ha scritto pressapoco la stessa cosa, ma con il dono della sintesi :bua:
beh oddio non mi sembra che quel post sia proprio un esempio di conversazione civile senza battuta sfigatissima su napule uèuè eh :asd:
Basterebbe però anche - lato utenti - commentare con un filino di intelligenza e sopratutto di buonsenso.
Qui dentro non siamo - teoricamente - su Facebook - dove il 99% dell'utenza che posta sotto le news di Gazzetta, Eurosport, Rompipallone ecc lo fa esclusivamente per provocare a cazzo e/o per sfogarsi e basta.
Se uno sta su un forum, dovrebbe partecipare con un minino di spirito partecipativo e con l'ottica della iterazione con gli altri.
Non è obbligatorio, sennò il forum si svuoterebbe :asd: .
L'unica regola è non usare insulti diretti, per un semplice motivo: se io ti dico che sei un coglione (o un "ritardato"), tu mi rispondi che sono una testa di cazzo e nel giro di cinque post è un letamaio.
Allo sfottere/provocare/deridere, lascio correre.
Insultare così, no.
Mi stai dicendo che la situazione di ieri sera - con l'arbitro che ha chiesto immediatamente scusa a tutti i giocatori e tutti i giocatori del Mlian che si sono immediatamente calmati - è la stessa cosa dei classici campanelli attorno all'arbitro per contestare la sua scelta su falli da rigore e/o falli/cartellini?
Non sarebbe il caso di commentare solo dopo aver visto e capito per bene cosa è successo?
Visto l'episodio.
Non cambia nulla: i capannelli o si fanno o non si fanno. Non è che se c'è l'episodio grave sono leciti e se non c'è non sono leciti :asd: .
Mi vuoi dire che i giocatori del Milan sono più comprensibili, ok, è un'opinione tua. Ma dopo aver fatto la morale (a più riprese) sul comportamento degli juventini, ci si aspetta almeno che non si cerchino giustificazioni e si ammetta quel che è accaduto.
Tra l'altro, Rebic ha anche afferrato l'arbitro per le spalle, seppur in maniera bonaria: se il metro da usare fosse quello che voialtri milanisti invocate sempre quando c'è di mezzo la Juve, il croato si dovrebbe pure beccare una bella squalifica... giusto :roll: ?
- - - Aggiornato - - -
beh oddio non mi sembra che quel post sia proprio un esempio di conversazione civile senza battuta sfigatissima su napule uèuè eh :asd:
In effetti :asd: .
E' un vizio, quello di fare le morali agli altri e poi fare esattamente le stesse cose.
Gente ho risposto trollando ad una trollata, non mi pare difficile da capire :asd:
Letteralmente :barsport: eh
nicolas senada
18-01-22, 11:31
Juventino sarai te.
Probabilmente Serra lo è.
piano con le offese :tsk:
non so perchè, ma continuo a confonderti con un altro utente (juventino)
Sarà la demenza che avanza, che ti devo dire :bua:
Drake Ramoray
18-01-22, 12:53
visto in foto: Rebic gli ha offerto da bere prima di cercare il limone con l'arbitro ? :asd:
sarà il più eclatante della storia ma che c'entra il ripetere la partita addirittura?
è la prima volta che ne sento parlare per un vantaggio non concesso , per quanto rilevante
The Great Guerra
18-01-22, 12:57
ma ovvio che non puo essere ripetuta la partita, il vantaggio é discrezionale dell'arbitro, che a sua discrezione ha scelto di fischiare subito, con evidente errore di valutazione su cosa fosse meglio fare.
Qua gira voce che l'arbitro nel dopogara era talmente sotto choc dall' errore che è stato pure consolato da alcuni giocatori del Milan :rotfl:
È tutto così assurdo :bua:
"aggressione" :rotfl: ma proprio non ce la fai?
ryohazuki84
18-01-22, 13:59
Ah, quindi adesso è una stronzata.
Curioso, quando si parlava di Juve sembrava una cosa seria :asd: .
Hai ragione, niente da dire.
Il mio problema è che quel termine lo usano talmente tanti, qua dentro, che avrei dovuto bannare a ripetizione.
Però hai ragione, così non va e ho sbagliato io a lasciar correre.
Da oggi si cambia registro, via: il prossimo talmente idiota da scriverlo nuovamente, lo banno al volo.
Promesso.
a proposito di Volo, chiede che gli venga attivato l'account
Qua gira voce che l'arbitro nel dopogara era talmente sotto choc dall' errore che è stato pure consolato da alcuni giocatori del Milan :rotfl:
È tutto così assurdo :bua:
Poverino a me ha fatto pena, ha capito subito di aver fatto la cazzata e che con questa cosa si gioca un po’ di carriera
Poverino a me ha fatto pena, ha capito subito di aver fatto la cazzata e che con questa cosa si gioca un po’ di carriera
concordo, ha fatto una cazzata grossa, ma ha anche fatto quello che non ho mai visto fare ad un arbitro, chiedere scusa. Mi spiace per lui, ma spero che venga solo sospeso, dopotutto è un arbitro inesperto in una partita che non doveva essere nemmeno di cartello. Errore grave, ci abbiamo rimesso un punto per la sua cazzata, e altri due per le conseguenze della sua cazzata, perchè ovviamente ci siamo disuniti e spinti in avanti alla spera in dio, prendendo l'inculata.
Ripeto, errore gravissimo, ma la gogna serve ad un cazzo :asd:
Togliete il fiasco al codacons :asd:
Il Codacons chiede di rigiocare Milan-Spezia: cosa dice il regolamento
L'associazione a difesa dei consumatori vuole la ripetizione della partita dopo l'errore dell'arbitro Serra. Le regole, però, sono chiare
18.01.2022
MILANO - "Milan-Spezia è stata condizionata da un gravissimo errore tecnico dell’arbitro. Si tratta senza dubbio di un episodio che danneggia i tifosi, gli scommettitori ed il regolare svolgimento del campionato di calcio“, ha scritto il Codacons, che chiede così ufficialmente la ripetizione della sfida tra Milan e Spezia, dopo l'errore dell'arbitro Serra.
Cosa dice il regolamento
Il regolamento su questo tema, però, è molto chiaro: per poter ripetere una gara è necessario evidenziare un errore tecnico da parte del direttore di gara, previa sua ammissione nel rapporto di gara. L'errore di Serra (fischiare il fallo su Rebic) è in realtà semplicemente un errore di interpretazione: l'intervento sul calciatore rossonero poteva essere sanzionato. Lasciare giocare sarebbe stata la scelta più logica, ma non concedere il vantaggio in un'occasione del genere, rientra nei poteri discrezionali dell'arbitro. Nessun errore tecnico, nessuna chance, di ripetere il match.
Errore grave in senso assoluto, ma specie in epoca VAR... in cui a volte si vede lasciar correre fuorigioco di 3 metri perchè tanto puoi sempre tornare indietro.
Ma ripetere la partita? :asd:
Su, non è il primo e non sarà l'ultimo errore di un arbitro che condiziona una gara.
Se ci mettiamo a ripetere ste cose, una stagione durerà mediamente due anni.
nicolas senada
18-01-22, 15:12
Non è obbligatorio, sennò il forum si svuoterebbe :asd: .
L'unica regola è non usare insulti diretti, per un semplice motivo: se io ti dico che sei un coglione (o un "ritardato"), tu mi rispondi che sono una testa di cazzo e nel giro di cinque post è un letamaio.
Allo sfottere/provocare/deridere, lascio correre.
Insultare così, no.
Ma infatti su questo sono assolutamente d'accordo, ci mancherebbe altro
Visto l'episodio.
Non cambia nulla: i capannelli o si fanno o non si fanno. Non è che se c'è l'episodio grave sono leciti e se non c'è non sono leciti :asd: .
Mi vuoi dire che i giocatori del Milan sono più comprensibili, ok, è un'opinione tua. Ma dopo aver fatto la morale (a più riprese) sul comportamento degli juventini, ci si aspetta almeno che non si cerchino giustificazioni e si ammetta quel che è accaduto.
Tra l'altro, Rebic ha anche afferrato l'arbitro per le spalle, seppur in maniera bonaria: se il metro da usare fosse quello che voialtri milanisti invocate sempre quando c'è di mezzo la Juve, il croato si dovrebbe pure beccare una bella squalifica... giusto :roll: ?
Non so a cosa ti riferisci col 'voi' da tifoso, io personalmente qui dentro ho sempre fatto la morale ai vostri tre simulatori/tuffatori seriali e alla poca sportività di Chiellini.
Per il resto, per me il ragionamento che hai scritto trovo abbia poco senso, che ti devo dire :asd:
Non so a cosa ti riferisci col 'voi' da tifoso, io personalmente qui dentro ho sempre fatto la morale ai vostri tre simulatori/tuffatori seriali e alla poca sportività di Chiellini.
Ah si, certo :asd:
Cmq diciamo che Rebic "si salva" perchè da subito ha sorriso... non è sembrato andar lì con fare intimidatorio, per intenderci
Ma tecnicamente le mani in faccia all'arbitro manco per scherzo dovresti metterle
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/272088462_4385930331518710_423898138083210138_n.jp g?_nc_cat=105&ccb=1-5&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=shJl6NI3PdgAX8E973e&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=00_AT8fkJczQ_hVrUBVZZUIuJ_FscxEU3lDR0zFAF9ajwsE iw&oe=61EC8317
Cmq tutto molto "umano" e nulla sopra le righe, imho... parlare di "aggressione" all'arbitro mi pare un tantino eccessivo, eh :asd:
E' l'arbitro che si è salvato. :asd:
Drake Ramoray
18-01-22, 16:36
Ah si, certo :asd:
Cmq diciamo che Rebic "si salva" perchè da subito ha sorriso... non è sembrato andar lì con fare intimidatorio, per intenderci
Ma tecnicamente le mani in faccia all'arbitro manco per scherzo dovresti metterle
Cmq tutto molto "umano" e nulla sopra le righe, imho... parlare di "aggressione" all'arbitro mi pare un tantino eccessivo, eh :asd:
la differenza non la fa neanche l'atteggiamento di rebic, ma solo quell'arbitro che ha capito di aver sbagliato e si è pentito e sconfortato
un altro con personalità diversa tirava fuori anche il cartellino magari :asd:
Maresca stava ancora cacciando cartellini rossi
non posso scrivere quello che penso di Maresca, ma non credo sia fiero delle scelte professionali della moglie, della sorella, della mamma :fag:
The Great Guerra
18-01-22, 16:58
maresca avrebbe espulso uno a uno tutti i giocatori, i dirigenti e poi i 5000 tifosi allo stadio.
- - - Aggiornato - - -
Errore grave in senso assoluto, ma specie in epoca VAR... in cui a volte si vede lasciar correre fuorigioco di 3 metri perchè tanto puoi sempre tornare indietro.
Su, non è il primo e non sarà l'ultimo errore di un arbitro che condiziona una gara.
vabbe il codacons sembra un generatore continuo di cagate, incredibile
felaggiano
18-01-22, 17:18
Non c'è molto da capire, per la mai avvenuta testata di Bonucci son stati versati fiumi d'inchiostro e lacrime, con tanto di morale sull''intoccabilità dell'arbitro, delle sue decisioni e sul senso della vita.
Il giocatore del Milan afferra l'arbitro per le spalle, gli urla in faccia e poi gli prende la faccia. La gravità dell'errore commesso non ha alcuna importanza, si tratta di un gesto che dovrebbe essere punito con svariate giornate di squalifica, oppure sdoganiamo il concetto che i giocatori possono protestare mettendo le mani addosso all'arbitro. Easy.
Sembra? :asd:Probabilmente questo è la cosa più sensata che fanno da dieci anni :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
vabbè il codacons :asd:
non so perché ogni roba che dicono debba essere riportata dalla testate giornalistiche :asd:
[Farina intensifies]
a proposito di Volo, chiede che gli venga attivato l'account
Prego..?
Mandami un pm e spiega, non ho capito il problema.
Sì ma tu non sei TUTTI i tifosi milanisti... giusto :asd: ?
E se non hai mai notato che diversi di voi hanno scritto degli "accerchiamenti" dei giocatori della Juve all'arbitro... diciamo che eri distratto. Molto distratto.
Per il resto, per me il ragionamento che hai scritto trovo abbia poco senso, che ti devo dire :asd:
Non ne dubitavo, dopotutto sei milanista anche tu :asd: .
Perchè, quando le proteste le fanno gli juventini, è "aggressione"?
O piuttosto è una stronzata senza senso in entrambi i casi, parlare di "aggressione"?
Non che speri più di tanto che i milanisti (Manu in testa, che è il referente della corrente del "siamo troppo signori" :rotfl: ) se ne rendano conto, eh... è giusto per dire che la prossima volta che esce 'sta stronzata almeno non potranno più fare le verginelle.
ryohazuki84
18-01-22, 21:20
Prego..?
Mandami un pm e spiega, non ho capito il problema.
dice che ha fatto l'account nuovo e non gli arriva la mail di conferma
The Great Guerra
19-01-22, 08:41
Raga ma anche a ciccius comunque il fiasco lo leverei, cioè finché spamma puttanate nel topic juve siamo tutti a posto, ma fuori da lì no dai
Porta pazienza, sta ancora cercando di elaborare il lutto di pirlo :asd:
Bicampione Asturiano
19-01-22, 09:49
È sotto dose ciccius su :asd:
Ciccius e' un po' il giullare della sezione, sempre molto divertente leggere i suoi viaggi mentali.
Fossi in Ciccius cambierei l'81 finale con un più congeniale 104.
felaggiano
19-01-22, 11:35
Tempo fa avevo proposto un dibattito all'ultimo sangue fra lui e Damon ma purtroppo non ho avuto seguito.
Fossi in Ciccius cambierei l'81 finale con un più congeniale 104.
Vacanzina, dai... una settimana penso che possa bastare.
DigitalPayne
19-01-22, 22:29
Il tuo Ritardo
L'arbitro invece è stato impulsivo. Spiaze. :boh2:
Tempo fa avevo proposto un dibattito all'ultimo sangue fra lui e Damon ma purtroppo non ho avuto seguito.Ti lovvo :baci:
Aggressore, violento, atteggiamento criminale da condannare:
https://static.nexilia.it/juventibus/2016/03/bonurizzo.png
Bravo ragazzo, simpatico guascone che reagisce con garbo:
https://www.mondocalcionews.it/wp-content/uploads/2022/01/Marco-Serra-Rebic-Milan-Spezia-265x186.jpg
https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.milannews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F01%2FSerra-Rebic-Giroud-Krunic_MG8_9633.jpg
Ooooooook :sisi:
Perchè, quando le proteste le fanno gli juventini, è "aggressione"?
O piuttosto è una stronzata senza senso in entrambi i casi, parlare di "aggressione"?
Direi in entrambi :asd:
Se vabbè.... :rotfl:
E c'era pure l'arbitro che praticamente nello stesso istante stava ammettendo l'errore! Proprio la stessa cosa.
Aggressione e arresto immediato.
E 10mila euri di multa.
Buon 2024 Ciccius.
Sandro Storti
20-01-22, 07:50
Se vabbè.... :rotfl:
E c'era pure l'arbitro che praticamente nello stesso istante stava ammettendo l'errore! Proprio la stessa cosa.
Aggressione e arresto immediato.
E 10mila euri di multa.
Buon 2024 Ciccius.
Calma ragazzi. Ora stanno affluendo i soldi di Stellantis. In Francia non avevano letto la clausola "Salva Juve".
https://www.nssmag.com/it/sports/28947/super-bowl-so-fi-stadium
Hanno ragione quelli contro Commisso meglio il franchi