PDA

Visualizza Versione Completa : Se siete veri antichi romani che brillano al sole e fanno godere il proprio partner..



Absint
12-01-22, 10:48
....allora dovete fare esercizio/andare in palestra la mattina presto!

Dalle 7:30 alle 8:30, ogni giorno!!

Su che il 2022 non aspetta! E' gia' iniziato!!

AAAHHH

TOPIC MOTIVAZIONALE 2022 PICARD PRESTO TOPPARE

https://moviemaniac1268.files.wordpress.com/2014/03/eva-green-300-rise-of-an-empire-pic5.jpg

https://m.media-amazon.com/images/M/MV5BNjlmZjBlZjItODE3Ni00YmY5LTlkM2MtZDgyMzkxZmMzMT g1L2ltYWdlL2ltYWdlXkEyXkFqcGdeQXVyMTI3MDk3MzQ@._V1 _.jpg

https://s1.dmcdn.net/v/4zyVc1Vo1RSOnT9PT/x1080

Dadocoso
12-01-22, 10:49
si ogni volta che faccio qualcosa fuori casa prima delle 8 di mattina me lo riprometto, é molto frizzante.

Peró prima di tutto dovrei cambiare cittá. Varsavia d'inverno é troppo hardcore per uscire di casa a quell'ora per me

Mdk
12-01-22, 10:54
Si certo, in ufficio ci vado alle 10

Bella la vita per chi non lavora e il suo unico impegno è spammare sul forum

Kinto
12-01-22, 10:55
A quell'ora già lavoro da 1 ora....

Dovrei andarci alle 4:30 cosi almeno ho tempo di fare con calma e di essere in ufficio alle 7, ma stopiffero che vado a quell'ora quando posso andarci anche la sera!

sacramen
12-01-22, 10:56
Io la mattina inizio a tirare cose dalle 5:10, soprattutto bestemmie.
Valgono?

Mdk
12-01-22, 10:56
Ma poi, veri antichi romani -> screen di uno spartano

Moloch
12-01-22, 10:57
già faccio dalle 7am alle 8am.
ma il problema non è l'orario, è il viaggio al freddo

Lo Zio
12-01-22, 10:58
voglio proprio sapere chi va in palestra alle 730 :asd:

Ciome
12-01-22, 10:58
io ho provato di mattina ma non mi pare di fare granchè bene, non ho stress e rabbia da spendere

macs
12-01-22, 11:01
Io vado sempre il tardo pomeriggio... la mattina ho sempre mangiato poco a colazione e ho poche energie da spendere

Moloch
12-01-22, 11:01
voglio proprio sapere chi va in palestra alle 730 :asd:

non è così drammatico.

e magari 7.30 :asd:

tigerwoods
12-01-22, 11:04
voglio proprio sapere chi va in palestra alle 730 :asd:

quando andavo allúniversitá alle 7 di mattina ero in piscina, 8 uscivo e 8.30 treno per milano :asd:

adesso mi alzo alle 9 e accendo sovgliatamente il pc per lavorare :asd:

Lo Zio
12-01-22, 11:04
non è così drammatico.

e magari 7.30 :asd:

:asd: cmq per essere in palestra alle 730 (:fag: ) devi alzarti minimo 630 (:fag: x2 )

Moloch
12-01-22, 11:05
:asd: cmq per essere in palestra alle 730 (:fag: ) devi alzarti minimo 630 (:fag: x2 )

5.50 per il corso delle 7.00

Lo Zio
12-01-22, 11:05
alle 550 manco mi sono addormentato :asd:

Given
12-01-22, 11:08
Si certo, in ufficio ci vado alle 10
:fag:

Dadocoso
12-01-22, 11:10
ah giá poi c'é il problema colazione. Io la mattina di solto muoio di fame dal momento in cui metto i piedi fuori dal letto. Roba che svengo se faccio movimento :asd:

Peró poi se mangio non riesco a muovermi per un po', perché mangio abbondante.

Voi come vi regolate? Movimento a stomaco vuoto?

Moloch
12-01-22, 11:12
ah giá poi c'é il problema colazione. Io la mattina di solto muoio di fame dal momento in cui metto i piedi fuori dal letto. Roba che svengo se faccio movimento :asd:

Peró poi se mangio non riesco a muovermi per un po', perché mangio abbondante.

Voi come vi regolate? Movimento a stomaco vuoto?

yogurt proteico da bere + caffè lungo prima di uscire.

arrivato in ufficio dopo l'allenamento banana + succo di ananas + cioccolato + caffè

Ciome
12-01-22, 11:23
ah giá poi c'é il problema colazione. Io la mattina di solto muoio di fame dal momento in cui metto i piedi fuori dal letto. Roba che svengo se faccio movimento :asd:

Peró poi se mangio non riesco a muovermi per un po', perché mangio abbondante.

Voi come vi regolate? Movimento a stomaco vuoto?

sempre qualche carb leggero e a lento rilascio un'oretta prima. nel peggiore dei casi va bene anche un pacchetto di crackers
le proteine le puoi prendere sia prima che dopo, non cambia granchè
i grassi invece sarebbero da evitare prima dell'allenamento perchè ti appesantiscono la digestione e il sangue ti serve nei muscoli

Absint
12-01-22, 11:29
Io per ora qua a Madrid sveglia alle 7:00, 7:30 sto in palestra (sta qua a due passi), 8:30 sto tornando a casa, inizio a lavorare alle 10 circa, per di piu' in remoto quindi easy ho tempo di fa colazione e doccia e pure sburing rapido se voglio

Quando torno a Barcellona posso fare con orari simili (per quanto ci sia piu' tempo da calcolare per raggiungere la palestra e per raggiungere il lavoro, ma non TROPPO di piu' ) , e senno' se proprio non funziona sposto alla sera, ma penso evitero' per due motivi:
-la sera dopo il lavoro non mi va di fare un cazzo se non giocare/fare musica/cenare
-la sera e' pieno di gente e invece la mattina presto molto meno, mi da' davvero fastidio avere troppa gente intorno

Mdk
12-01-22, 11:43
"Lavorare"
"Alle 10"
Che poi è quando inizi coi topic inutili

KI TI PAKA PER SPAMMARE???!!!?!?!!111??

golem101
12-01-22, 11:54
Pietà absint, io alle 7:30 entro in ufficio, se ci devo mettere l'esercizio fisico nell'aria frizzante (prova quella che c'è qui a quell'ora, poi discutiamo della definizione di "frizzante" :asd: ) mi servono davvero le giornate di 36 ore.

Lo Zio
12-01-22, 11:55
si ma te hai il doppio degli anni di absint e anni di lavoro usurante alle spalle :asd:

Biocane
12-01-22, 11:55
quando andavo in piscina ogni giorno, qualche volta l'ho fatto di andare alle 7 a nuotare...non ricordo pero' l'esperienza in se ne per quale assurdo motivo abbia avuto la forza di alzarmi alle 5.30

forse per provare l'esperienza della piscina vuota :uhm:

macs
12-01-22, 12:03
Io pranzo mangiando molto alle 13 e mi alleno alle 17. Con l'allenamento che faccio se mangiassi poco non tirerei su un cazzo :asd:

Dadocoso
12-01-22, 12:21
grazie per i consigli circa la dieta... testeró.

E per la palestra in tempi di covid che fate? Fottesegate?

Che palle... in Australia avevo iniziato a fare boxing e mi era presa benissimo. 3-4 allenamenti a settimana per circa 9-10 mesi, stavo diventando una macchina da guerra. Addirittura verso la fine facevo sessione beginners, sessione intermediate e poi sparring tutto di fila. 3 ore di boxing, che quando ho iniziato dopo 20 minuti vomitavo. Poi sono tornato in Europa, partito il covid e tutto a mignotte. Io ho bisogno di metodo e routine per il movimento fisico altrimenti non ho costanza e inizio a svaccare.

Fin'ora non mi sono sentito di andare in palestra da quando c'é il covid. Oltretutto fondamentalmente la palestra mi fa cagare, mi piaceva la box, ma ho provato una palestra prima dell'inizio del covid a Varsavia e non mi piaceva... Poi ho provato a correre/allenamento in casa, ma non funziona. Il mix tempo di merda invernale polacco e l'inadeguatezza della palestra casalinga non mi hanno fatto essere molto costante :nono:

Azad
12-01-22, 12:35
Ma poi, veri antichi romani -> screen di uno spartano

"screen di uno spartano" -> Invece è un ateniese :rotolul:

Comunque a fine 2021 ho convinto un amico ad andare in palestra (perchè da solo avrei mollato subito :asd:) e andiamo alle 8/8:30 così paghiamo meno, non spezziamo la giornata, e in palestra ci sono giusto un paio di vecchi. Aiuta molto che è letteralmente sotto casa. Per colazione, ovetto su pane con una fettina di salume sopra.

Comunque secondo me sbaglio qualcosa perchè ormai vivo in un costante stato di inzolenzimento, specialmente la schiena che ormai è dalla settimana scorsa che la piego poco :asd:

Lo Zio
12-01-22, 12:37
quella si chiama anzianità :asd:

Necronomicon
12-01-22, 12:43
Purtroppo alle 8 in punto ho appuntamento con il cesso

Lo Zio
12-01-22, 12:44
Purtroppo alle 8 in punto ho appuntamento con il cesso
la donna? :asd3:

Moloch
12-01-22, 12:50
grazie per i consigli circa la dieta... testeró.

E per la palestra in tempi di covid che fate? Fottesegate?

Che palle... in Australia avevo iniziato a fare boxing e mi era presa benissimo. 3-4 allenamenti a settimana per circa 9-10 mesi, stavo diventando una macchina da guerra. Addirittura verso la fine facevo sessione beginners, sessione intermediate e poi sparring tutto di fila. 3 ore di boxing, che quando ho iniziato dopo 20 minuti vomitavo. Poi sono tornato in Europa, partito il covid e tutto a mignotte. Io ho bisogno di metodo e routine per il movimento fisico altrimenti non ho costanza e inizio a svaccare.

Fin'ora non mi sono sentito di andare in palestra da quando c'é il covid. Oltretutto fondamentalmente la palestra mi fa cagare, mi piaceva la box, ma ho provato una palestra prima dell'inizio del covid a Varsavia e non mi piaceva... Poi ho provato a correre/allenamento in casa, ma non funziona. Il mix tempo di merda invernale polacco e l'inadeguatezza della palestra casalinga non mi hanno fatto essere molto costante :nono:

io mi sto trovando molto bene con il crossfit.
occhio solo a trovare una palestra che faccia anche corsi introduttivi per principianti se no è molto facile farsi male

Lo Zio
12-01-22, 12:51
sempre validi :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=L6evRIYas1Q


https://www.youtube.com/watch?v=JYwdH8bPvZo

:asd:

Ciome
12-01-22, 13:05
io mi sto trovando molto bene con il crossfit.
occhio solo a trovare una palestra che faccia anche corsi introduttivi per principianti se no è molto facile farsi male

ogni volta che indago sull'argomento, mi sento dire che il crossfit è quella disciplina dove si cerca di fare tutto e lo si fa male, distruggendosi le articolazioni

- - - Aggiornato - - -


grazie per i consigli circa la dieta... testeró.

E per la palestra in tempi di covid che fate? Fottesegate?

Che palle... in Australia avevo iniziato a fare boxing e mi era presa benissimo. 3-4 allenamenti a settimana per circa 9-10 mesi, stavo diventando una macchina da guerra. Addirittura verso la fine facevo sessione beginners, sessione intermediate e poi sparring tutto di fila. 3 ore di boxing, che quando ho iniziato dopo 20 minuti vomitavo. Poi sono tornato in Europa, partito il covid e tutto a mignotte. Io ho bisogno di metodo e routine per il movimento fisico altrimenti non ho costanza e inizio a svaccare.

Fin'ora non mi sono sentito di andare in palestra da quando c'é il covid. Oltretutto fondamentalmente la palestra mi fa cagare, mi piaceva la box, ma ho provato una palestra prima dell'inizio del covid a Varsavia e non mi piaceva... Poi ho provato a correre/allenamento in casa, ma non funziona. Il mix tempo di merda invernale polacco e l'inadeguatezza della palestra casalinga non mi hanno fatto essere molto costante :nono:

se sei bravo col fai da te e hai spazio, puoi farti roba di base con meno di 100 euro (pesi esclusi). Per dire, anche solo con due manubri, abbastanza pesi, una panca piana e un tappetino ne fai di cose. Con una sbarra per le trazioni vai anche meglio. Certo, non è come la palestra, dove hai la roba per il cardio, e dove puoi fare gambe come dio comanda

Dadocoso
12-01-22, 13:07
crossfit non mi piace, l'ho provato un paio di volte, ma non mi prende.

É un po' un problema con qualsiasi cosa che si faccia in palestra fondamentalmente :asd: . Credo che quello che fa la differenza per me é che ci sia una qualche disciplina competitiva con regole e tecniche da affinare. Ok, anche il crossfit sono sicuro che ha tecniche da affinare, ma alla fine sono esercizi fine a se stessi.

Boxing mi piaceva perché c'era una tecnica da imparare, miglioravo, vedevo progressi e poi potevo misurarmi con altri. Questo mi da soddisfazione e motivazione, l'esercizio fisico arriva di coseguenza, non é il "movente"

Quindi credo io abbia bisogno di fare un sport, non esercizio fisico.

Anche questo peró non é cosí immediato. Ad esempio, la palestra in Australia era fantastica. Vai a fare boxing: 1 ora di lezione consiste in 10 minuti di riscaldamento e 50 minuti di sparring con guantoni e pads a coppie.

La palestra che provai a Varsavia per il 90% ci facevano fare esercizi ginnici del cazzo, e mi stavo giá rompendo prima che arrivasse il covid :asd: Ma porca miseria se vado a fare un corso di boxing perché mi fai fare boxing per il 10% del tempo? :asd:

Lo Spruzzino
12-01-22, 13:29
Tutto questione di testa e obbiettivi. Io se non mi alleno sto male, ormai è diventato parte di me. Ci sono seimila disciplina/attività che si possono fare, ormai ci stanno pure video tutorial per gli autodidatta. Personalmente, la soddisfazione di sollevare 200+ kg è impagabile, anche se ormai fa parte del passato visto che in palestra non sono ancora tornato. Allenamento a casa e via. Allenarsi di mattina è corroborante, con il freddo ancora di più. Tanto Absint 2 settimane e molla tutto, è un debole.

Azad
12-01-22, 13:29
Aggiungo, visto che se ne parla


https://www.youtube.com/watch?v=pqb9pBJweVU

:asd:

golem101
12-01-22, 13:35
E per la palestra in tempi di covid che fate? Fottesegate?

Un'ora di nuoto due-tre volte a settimana, un paio d'ore a settimana di esercizi e pesi, poco carico e tante ripetizioni.

Dadocoso
12-01-22, 13:36
Tutto questione di testa e obbiettivi. Io se non mi alleno sto male, ormai è diventato parte di me. Ci sono seimila disciplina/attività che si possono fare, ormai ci stanno pure video tutorial per gli autodidatta. Personalmente, la soddisfazione di sollevare 200+ kg è impagabile, anche se ormai fa parte del passato visto che in palestra non sono ancora tornato. Allenamento a casa e via. Tanto Absint 2 settimane e molla tutto, è un debole.

vabbé é questione di testa... se una cosa ti stimola ti crei gli obiettivi, se non ti stimola ci sono piú possibilitá che diserti. A me sollevare pesi, fare macchine/flessioni/addominali fa venire l'orchite. Correre anche non mi piace particolarmente, ma lo posso sopportare giá di piú.

Poi ci sono limiti con quello che puoi fare in casa. Fare boxing a casa mi pare una cagata, mi piaceva avere l'istruttore che creava le sequenze, guardava cosa facevo, mi correggeva e via dicendo. Certo, ti puoi mettere il saccone (se hai spazio) ma non é la stessa cosa.

A ciascuno piacciono cose diverse :boh2:

Moloch
12-01-22, 13:37
ogni volta che indago sull'argomento, mi sento dire che il crossfit è quella disciplina dove si cerca di fare tutto e lo si fa male, distruggendosi le articolazioni



e infatti devi farlo bene :asd:

Dadocoso
12-01-22, 13:37
Un'ora di nuoto due-tre volte a settimana, un paio d'ore a settimana di esercizi e pesi, poco carico e tante ripetizioni.

quindi fottesega del covid? :asd: Prima o poi dovró fottesegare anche io se voglio ricominciare ovviamente, peró la palestra mi pareva proprio l'ambiente meno indicato se uno cerca di evitare situazioni a rischio contagio. Poi vabbé... tanto ora l'ho preso uguale, quindi magari ora posso anche andare :asd:

Lo Spruzzino
12-01-22, 13:42
vabbé é questione di testa... se una cosa ti stimola ti crei gli obiettivi, se non ti stimola ci sono piú possibilitá che diserti. A me sollevare pesi, fare macchine/flessioni/addominali fa venire l'orchite. Correre anche non mi piace particolarmente, ma lo posso sopportare giá di piú.

Poi ci sono limiti con quello che puoi fare in casa. Fare boxing a casa mi pare una cagata, mi piaceva avere l'istruttore che creava le sequenze, guardava cosa facevo, mi correggeva e via dicendo. Certo, ti puoi mettere il saccone (se hai spazio) ma non é la stessa cosa.

A ciascuno piacciono cose diverse :boh2:

Sei uno di quelli che ha bisogno di essere preso per mano, di avere stimoli continui. Io sono l'esatto opposto, aver fisso gente che mi osserva/controlla mi irrita e con il livello medio degli istruttori forse è meglio far da soli.

Biocane
12-01-22, 13:44
quindi fottesega del covid? :asd: Prima o poi dovró fottesegare anche io se voglio ricominciare ovviamente, peró la palestra mi pareva proprio l'ambiente meno indicato se uno cerca di evitare situazioni a rischio contagio. Poi vabbé... tanto ora l'ho preso uguale, quindi magari ora posso anche andare :asd:

adesso tra vaccino e green pass da esibire all'entrata, sarebbe anche ora di fottesegare, io dopo la seconda dose ho ripreso a fare palestra dopo un anno e piu' di stop per covid

golem101
12-01-22, 13:44
quindi fottesega del covid? :asd: Prima o poi dovró fottesegare anche io se voglio ricominciare ovviamente, peró la palestra mi pareva proprio l'ambiente meno indicato se uno cerca di evitare situazioni a rischio contagio. Poi vabbé... tanto ora l'ho preso uguale, quindi magari ora posso anche andare :asd:

In realtà sto in casa mia. Ho una semi-indoor riscaldata, panca, manubri e bilanciere.

Dadocoso
12-01-22, 13:52
Sei uno di quelli che ha bisogno di essere preso per mano, di avere stimoli continui. Io sono l'esatto opposto, aver fisso gente che mi osserva/controlla mi irrita e con il livello medio degli istruttori forse è meglio far da soli.

sbaglio o c'é una traccia di soddisfazione in questo messaggio? :asd:

Comunque anche qui, dipende. Se c'é qualcosa che devo imparare a fare, ed é qualcosa che voglio fare perché sia rilassante/piacevole/antistressante, certo che mi piace che qualcuno mi segua.

Ovviamente dev'essere qualcuno che sa fare il proprio lavoro. Quello di crossfit che mi urlava in viso quando smettevo di fare l'esercizio perché ero scoppiato invece di spiegarmi a modo come si fanno gli esercizi l'avrei preso a calci.

Invece l'istruttore di box che mi dava sequenze fatte bene di colpi da eseguire e quando facevo errori di tecnica/movimento mi correggeva, era perfetto.

Poi oh... ci sará un motivo per cui anche i pluri-campioni olimpionici hanno dei preparatori che gli seguono quotidianamente :asd:

- - - Aggiornato - - -


In realtà sto in casa mia. Ho una semi-indoor riscaldata, panca, manubri e bilanciere.

figo... quello aiuta in effetti. In australia avevo la palestra, la piscina indoor nel palazzo con sauna. In piscina ci andavo spesso :sisi: Ora poi in tempi di covid sarebbe perfetto, visto che c'era sempre pochissima gente. Te ce l'hai in casa tua o é condominiale?

- - - Aggiornato - - -


adesso tra vaccino e green pass da esibire all'entrata, sarebbe anche ora di fottesegare, io dopo la seconda dose ho ripreso a fare palestra dopo un anno e piu' di stop per covid

si, in italia. Gli amici polacchi manco sanno che cazzo sia il greenpass. Sia mai che il governo nuocia alla libertá e alla democrazia del popolo. Sono gli eroi del capitano :facepalm:

Lo Spruzzino
12-01-22, 13:58
sbaglio o c'é una traccia di soddisfazione in questo messaggio? :asd:

Comunque anche qui, dipende. Se c'é qualcosa che devo imparare a fare, ed é qualcosa che voglio fare perché sia rilassante/piacevole/antistressante, certo che mi piace che qualcuno mi segua.

Ovviamente dev'essere qualcuno che sa fare il proprio lavoro. Quello di crossfit che mi urlava in viso quando smettevo di fare l'esercizio perché ero scoppiato invece di spiegarmi a modo come si fanno gli esercizi l'avrei preso a calci.

Invece l'istruttore di box che mi dava sequenze fatte bene di colpi da eseguire e quando facevo errori di tecnica/movimento mi correggeva, era perfetto.

Poi oh... ci sará un motivo per cui anche i pluri-campioni olimpionici hanno dei preparatori che gli seguono quotidianamente :asd:

Certo che è soddisfacente farcela con le proprie forze, decisamente di più. Saper trovare qualcuno che faccia un buon lavoro in una palestra commerciale è dura, fidati. Il voler fare da solo è stata una conseguenza a questa carenza di personale qualificato e mi sono tolto delle discrete soddisfazioni, quindi win win per me. Gli atleti devo solo fare una cosa se devono pure studiare dove lo trovano il tempo di allenarsi?

Stefansen
12-01-22, 14:57
Non è tanto una questione d'orari quanto più di tempistiche che deve includere anche e soprattutto una bella doccia e lì, soprattutto se hai corso tanto e sudato, ci vuole del tempo.
Invece ciò che faccio spesso è una bella passeggiata, anche rilassante. Camminare in città quando questa ancora dorme ha il suo fascino

Absint
12-01-22, 15:58
Non è tanto una questione d'orari quanto più di tempistiche che deve includere anche e soprattutto una bella doccia e lì, soprattutto se hai corso tanto e sudato, ci vuole del tempo.
Invece ciò che faccio spesso è una bella passeggiata, anche rilassante. Camminare in città quando questa ancora dorme ha il suo fascino

Poetico e giusto

Io penso che Dadocoso dovresti lasciarti ispirare dal semplice fatto che dopo tutto quel boxing etc gia' sarai in piena forma, non come me che ho la panzalla da bivaccaro hobbit : D Quindi pensa a noi che dobbiamo pure dimagrire e pensa che vita facile hai te :asd: fatti ispirare da quello

Dadocoso
12-01-22, 16:13
Poetico e giusto

Io penso che Dadocoso dovresti lasciarti ispirare dal semplice fatto che dopo tutto quel boxing etc gia' sarai in piena forma, non come me che ho la panzalla da bivaccaro hobbit : D Quindi pensa a noi che dobbiamo pure dimagrire e pensa che vita facile hai te :asd: fatti ispirare da quello

ese ti faccio notare che sono tornato dall'australia due anni or sono, e da allora le sorti della mia attivitá fisica sono state da mediocri a disastrose :asd:

al momento sono in condizione vomito dopo 20 minuti di attivitá fisica intensa :sisi:

Absint
12-01-22, 16:14
ese ti faccio notare che sono tornato dall'australia due anni or sono, e da allora le sorti della mia attivitá fisica sono state da mediocri a disastrose :asd:

Si vabbe' ma non c'avrai 15 chili da smaltire dal culo e dalla panza dai

Ceccazzo
12-01-22, 16:31
non ho letto tutto il topic, ma comunque è un cazzo di greco. Che film hai visto?

Ciome
12-01-22, 16:33
tre pagine e ancora nessun mod che edita il titolo in

"Se siete veri antichi romani che godono al sole e fanno brillare il proprio partner"

Dadocoso
12-01-22, 16:43
Si vabbe' ma non c'avrai 15 chili da smaltire dal culo e dalla panza dai

no 15 chili no :nono: probabilmente 3-4 chili da convertire in muscoli ce li avrei :sisi:

ZTL
12-01-22, 17:09
https://www.youtube.com/watch?v=LkpGB6ytm-I

Dadocoso
12-01-22, 17:24
ma cosa cazz :bua:

ZTL
12-01-22, 18:49
sul podio youtube, per quanto mi riguarda

Degauss
12-01-22, 19:45
Spruzzino sei tu che avevi una palestra e il lockdown ti stava rovinando?

Absint
12-01-22, 19:50
https://www.youtube.com/watch?v=LkpGB6ytm-I

Sbrotfl, classico.

Cmq sia sento già la forza dell abitudine farsi granito in me e spingermi a mai più mollare la palestra quotidiana mattiniera

Dado se posso io, puoi anche tu

ZTL
12-01-22, 20:09
shakespeare

Frigg
12-01-22, 20:54
Prima del lavoro non riesco. Vado appena finisco

NoNickName
12-01-22, 21:27
Spartaco, trombammazza

Lo Spruzzino
12-01-22, 21:27
Spruzzino sei tu che avevi una palestra e il lockdown ti stava rovinando?

Non lavoro nemmeno nel settore, quindi direi di no. Fosse per me il lockdown lo terrei perenne.

Biocane
12-01-22, 21:40
Spruzzino sei tu che avevi una palestra e il lockdown ti stava rovinando?

Credo fosse jolly, quello col cane in avatar. Va beh un altro cane in avatar

macs
12-01-22, 22:00
Personalmente mi sono allenato sempre 3 volte a settimana anche durante il lockdown e appena sono riaperte le palestre sono andato subito, quando ancora non avevo nemmeno la prima dose di vaccino. Per ora non ho mai preso il covid (che io sappia, non mi metto a fare tamponi isterici da asintomatico) :asd:

Dadocoso
12-01-22, 22:27
Sbrotfl, classico.

Cmq sia sento già la forza dell abitudine farsi granito in me e spingermi a mai più mollare la palestra quotidiana mattiniera

Dado se posso io, puoi anche tu

la quest sará trovare un palestra con boxing decente :snob:

Absint
13-01-22, 07:28
la quest sará trovare un palestra con boxing decente :snob:

Mena la gente per strada! La strada è il tuo ring! Le nocche i tuoi guantoni!