PDA

Visualizza Versione Completa : [FPS] SWAT 4



Painmaker87
15-01-16, 18:15
Qualcuno ci gioca ancora?

Matt_Baker91
15-01-16, 18:27
No?:look:
Comunque gran bel gioco, peccato si siano fermati.

Painmaker87
15-01-16, 18:38
No?:look:
Comunque gran bel gioco, peccato si siano fermati.

Era un'ottima alternativa a R6.

Xeryut
15-01-16, 19:17
Che ricordi :(. Ci ho passato le migliori ore in multy con un clan serio. In tutti questi anni nessuno è riuscito a ricreare un gioco del genere. Il nuovo R6 fa ridere al confronto. Ma scusate i server ci sono ancora? 0.0

Inviato dal mio Moto G <3

Drile
15-01-16, 19:48
I server sono ancora UP? In caso sarei disposto a ripescarlo xD

Painmaker87
15-01-16, 20:00
https://swat4stats.com/servers/

Pare di si

Painmaker87
15-01-16, 20:30
Ma chi ha messo il Tag Action a Swat4?

Picard
16-01-16, 18:55
Gran bel gioco. Saltavo sulla sedia quando arrivava uno stronzo a spararmi dalle scale dopo che avevo ripulito quasi tutte le stanze. O quando intimavo l'alt, quello si abbassava piano piano e poi faceva per sparare. Quando ero più rapido io poi era tipo un: "Sì, pezzo di merda! Cosa volevi fare eh? Stronzo!" :asd:

Peccato per l'IA dei compagni, e peccato che non giri praticamente più su W10...

Painmaker87
16-01-16, 20:33
Gran bel gioco. Saltavo sulla sedia quando arrivava uno stronzo a spararmi dalle scale dopo che avevo ripulito quasi tutte le stanze. O quando intimavo l'alt, quello si abbassava piano piano e poi faceva per sparare. Quando ero più rapido io poi era tipo un: "Sì, pezzo di merda! Cosa volevi fare eh? Stronzo!" :asd:

Peccato per l'IA dei compagni, e peccato che non giri praticamente più su W10...

Questa non la sapevo :(

damasosos92
17-01-16, 13:35
Ma chi ha messo il Tag Action a Swat4?

Sorry, mentre mettevo tutti i vari tag l'ho messo per sbaglio :asd: Ho appena corretto.

andrewm
17-01-16, 14:23
Adoravo Swat 4 insieme anche Swat 3...

devo vedere com'è la situazione sotto Wine essendo migrato a Linux
L'ultima volta che l'ho provato girava, ma aveva problemi con il mouse.... se riesco a risolverli qualche partita la faccio volentieri

Comunque per gli amanti di Swat consiglio Door Kickers e Insurgency, anche se quest'ultimo è molto lontano da swat (ma se giocato con le persone giusto si può usare un buon livello di "tatticità")


Peccato per l'IA dei compagni, e peccato che non giri praticamente più su W10...

il colmo, titoli windows che vanno meglio su Linux che su Windows 10 :lol:

Picard
17-01-16, 21:23
Anche io speravo di trovare in Door Kickers un successore spirituale di Swat, ma è tutto un altro gioco, e non mi è nemmeno piaciuto più di tanto (per limiti miei di gusto, è chiaro, il gioco è fatto molto bene)

- - - Aggiornato - - -



il colmo, titoli windows che vanno meglio su Linux che su Windows 10 :lol:

Credo sia un problema di compatibilità di Directx. :sisi:

Pickman
21-01-16, 17:32
spero facciano il 5 prima o poi

thekingmaster
21-01-16, 17:41
Ho amato a loro tempo SWAT 3 e 4. Sarebbe una figata un ipotetico 5 oggi.