PDA

Visualizza Versione Completa : Ripositivo



Tyus
15-01-22, 14:22
1 gennaio: sintomi
4 gennaio: molecolare; nel pomeriggio il risultato: positivo
14 gennaio: nuovo molecolare
15 gennaio: arriva il risultato: positivo

Sapete dirmi quanto devo aspettare per fare un nuovo test? Devo aspettare che mi riconvochi l'usl per un molecolare o potrò andare in farmacia?

Nel caso conti, regione: Emilia Romagna

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
15-01-22, 14:25
Bisogna sempre essere positivi nella vita. Buon per te.

Tene
15-01-22, 14:26
In teoria basta un tampone rapido in farmacia. Dopo quanti giorni non so però, ognuno dice una cosa diversa :boh2:

Walter Texas Ranger
15-01-22, 15:03
facci sapere la data del funerale che veniamo a trovarti

Salutava Sempre
15-01-22, 15:10
https://www.youtube.com/watch?v=NJ3aiM8K6D0

alastor
15-01-22, 15:10
e gli N giorni senza sintomi?

Tyus
15-01-22, 15:12
Sintomi fino al 3 gennaio, ma quello non me l'ha chiesto ne l'INPS ne il medico di base

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Glasco
15-01-22, 16:33
https://www.youtube.com/watch?v=NJ3aiM8K6D0
povero :(

ricordo un'intervista dove raccontava di quando faceva il netturbino e di quella volta che era andato in cantina a prendere l'olio d'oliva per il sesso anale

Mdk
15-01-22, 16:52
Emilia o Romagna? :uhm:
Noi stiamo mettendo su le modifiche nel programma per cui se vaccinato col booster dopo 7 giorni sei fuori, altrimenti 10, ovviamente salvo sintomi
Non ricordo com'è la situazione tamponi di guarigione però

Salutava Sempre
15-01-22, 16:52
povero :(

ricordo un'intervista dove raccontava di quando faceva il netturbino e di quella volta che era andato in cantina a prendere l'olio d'oliva per il sesso anale

perché quando accettò di posare per PLAYGIRL ignorando il fatto che il 95% dei lettori erano uomini sessuali? :pat:

Pinhead81
15-01-22, 17:53
In teoria basta un tampone rapido in farmacia. Dopo quanti giorni non so però, ognuno dice una cosa diversa :boh2:
La linea maggiormente tenuta è far passare almeno 7gg (parlo del rapido, che deve però essere quantitativo eh...con indice COI insomma).

Dehor
17-01-22, 03:36
In teoria basta un tampone rapido in farmacia. Dopo quanti giorni non so però, ognuno dice una cosa diversa :boh2:
perché non è chiaro.

Le uniche certezze sono che:
- l'isolamento standard è di 10 giorni, con tampone finale (antigenico o molecolare) negativo
- l'isolamento si riduce a 7 giorni se hai la doppia dose da <120gg o il booster, purché asintomatico negli ultimi tre giorni (quindi il 5°-6°-7° dal tampone positivo), sempre con tampone finale negativo
- indipendentemente da tamponi ripetutamente positivi, al 21° giorno l'isolamento termina

Non è chiaro cosa succeda, ad esempio, nel caso, di tampone positivo a T7 e negativo a T10, ma a rigor di logica dovrebbe chiudersi la quarantena.



La linea maggiormente tenuta è far passare almeno 7gg (parlo del rapido, che deve però essere quantitativo eh...con indice COI insomma).

questo non mi risulta, la quasi totalità dei tamponi antigenici approvati per il rilascio del green pass sono qualitativi