Visualizza Versione Completa : ma perché in vari form della PA
si legge ancora
IMPORTANTE: Questo indirizzo email verrà utilizzato per l'accesso al sito. Assicurati di inserire l'indirizzo corretto. Si prega di utilizzare ";" (punto e virgola) per separare più indirizzi.
NON inserire indirizzi PEC.
:facepalm:
ummm forse perchè a una pec puoi inviare messaggi solo con una pec? :uhm:
PRIMO, la comunicazione con le PA ormai non dovrebbe nel 2022 avvenire solo tramite PEC?
SECONDO, no, una PEC può accettare anche indirizzi non certificati se accettati nelle impostazioni
comunque assurdo, è come dire che puoi inviare solo una lettera normale e non una raccomandata per partecipare a un bando
comunicazioni ok, ma qui usi l'email come username per l'accesso :uhm: immagino il sistema ti debba inviare l'email di conferma per attivare l'utenza
e perché non dovrebbero poterla inviare A una pec e DA una pec... mah :asd:
Sono inorridito, non
Io non
non tutti i certificatori fanno transitare mail ordinarie sulle pec
Necronomicon
22-01-22, 00:14
PRIMO, la comunicazione con le PA ormai non dovrebbe nel 2022 avvenire solo tramite PEC?
SECONDO, no, una PEC può accettare anche indirizzi non certificati se accettati nelle impostazioni
comunque assurdo, è come dire che puoi inviare solo una lettera normale e non una raccomandata per partecipare a un bando
Francamente non ho capito come si comporti l'amministrazione. Tra l'altro per il concorso funzionari amministrativi era obbligatorio avere la PEC ma poi ti mandano le convocazioni del concorso solo su mail normale e non hanno mai usato la PEC :asd:
Quando ho scritto a una ambasciata nella loro PEC dalla mia PEC mi hanno risposto due settimane dopo dicendomi che per cose urgenti devo scrivere alla loro mail non pec.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.