PDA

Visualizza Versione Completa : Ho scoperto questo nuovo sito PayPal...



Nightgaunt
25-01-22, 23:20
E niente, Humble Bundle decide che la mia prepagata è brutta e non la accetta, mentre intanto hanno il mega pacco totale di Painkiller super scontato; dato che due anni fa ho seguito le vostre dritte sull'hardware ("perché comprare la 2060 super a 360 euro quando tra poco esce la serie 3000, è stupido!) devo averlo per forza.

Quindi vedo quella scritta PayPal, faccio l'account, associo la prepagata e dopo 5 minuti sto scaricando da Steam.

Ora però mi chiedo...come può esistere una cosa così bella ed essere gratis? Forse non ho letto qualche clausola inculatoria o qualcosa di simile?

PS
Stamattina mi ha chiamato una tizia rumena che diceva di essere dell'anti-frode e mi ha chiesto se ero stato io a fare 20 tentativi di acquisto su un sito "bumble dumble". Le ho detto di sì ed è finita lì.
Cliente italiano e ti fanno chiamare da un call center rumeno, presumibilmente dopo che sei stato truffato, belle robe proprio.

Kemper Boyd
25-01-22, 23:30
:ciome:

tigerwoods
25-01-22, 23:35
la fregatura di paypal sono le commissioni da strozzino dei peggiori bar di caracas
ma in genere per l'acquirente va bene, se peró devi farti pagare in valuta estera non farlo su paypal che viene salassato peggio delle banche normali :asd:

Nightgaunt
25-01-22, 23:55
la fregatura di paypal sono le commissioni da strozzino dei peggiori bar di caracas
ma in genere per l'acquirente va bene, se peró devi farti pagare in valuta estera non farlo su paypal che viene salassato peggio delle banche normali :asd:Ma io ho intenzione di usarlo solo per acquisti online, vuol dire che non gli pagherò mai un centesimo?

alastor
26-01-22, 00:04
Painkiller, che musiche aveva
Forse mi prenderei hell and damnation ma mi sa di invecchiato male pure quello :(

Dehor
26-01-22, 00:05
Ma io ho intenzione di usarlo solo per acquisti online, vuol dire che non gli pagherò mai un centesimo?
esattamente :asd: per molte cose è una comodità assoluta.

Comunque dai, l'hai scoperto solo con VENT'ANNI anni di ritardo, ci sta.


la fregatura di paypal sono le commissioni da strozzino dei peggiori bar di caracas
ma in genere per l'acquirente va bene, se peró devi farti pagare in valuta estera non farlo su paypal che viene salassato peggio delle banche normali :asd:
occhio anche ai "regolamenti di conti" tra amici, va selezionato "invio a un amico" e non "pagamento di beni", altrimenti ti ciuccia la commissione... un'amica ha sbagliato a selezionare (probabilemente non ci ha fatto caso) e su 226€ se ne sono intascati 8€ (il 4%) :facepalm:

Sinex/
26-01-22, 00:44
Aspetta aspetta aspetta

Mi stai dicendo che esistono dei siti dove puoi COMPRARE realmente cose? Cioè non le classiche cose virtuali, ma proprio... cose vere? E poi come fai ad averle? Perché ok comprarle e sapere che sono tue. Ma poi per, ehm... Fruirle? Come si fa?
Qualcuno te le spedisce o rimangono poi nel negozio reale, magari con un etichetta che segna il suo possessore, come per le prenotazioni dei tavoli al ristorante?? No perché sarebbe insensato ehehe

Mdk
26-01-22, 10:45
Cioè è un thread serio e non la parodia di qualcosa? Davvero? Scoprire Paypal nel 2022?

Aleph
26-01-22, 11:06
Buon 2002 anche a te e famiglia Nightgaunt

Dehor
26-01-22, 11:35
BENVENUTI NEL MIO PAYPAL

+


https://www.youtube.com/watch?v=fEycuJo1bxY

macs
26-01-22, 12:19
Ho giocato solo al primo painkiller ed è uno dei pochissimi fps che mi dà la nausea per il movimento della telecamera...

Baddo
26-01-22, 12:51
Nightcoso ma trolli vero?

Reeko
26-01-22, 13:25
la fregatura di paypal sono le commissioni da strozzino dei peggiori bar di caracas
ma in genere per l'acquirente va bene, se peró devi farti pagare in valuta estera non farlo su paypal che viene salassato peggio delle banche normali :asd:3,4%+ 0,35€. Strozzini proprio

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Dehor
26-01-22, 13:26
3,4%+ 0,35€. Strozzini proprio


se per te 8€ di commissioni su 226€ sono basse, ok

tigerwoods
26-01-22, 13:28
Senza dimenticare i markup del caso sulle eventuali conversione valute

Reeko
26-01-22, 13:29
se per te 8€ di commissioni su 226€ sono basse, okSono a carico di chi riceve i soldi, quando compri sono già incluse.
Invece quando vendo e mi pagano con PayPal, me le faccio pagare se vogliono "beni e servizi"

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Sinex/
26-01-22, 14:15
Sono tipo le commissioni più alte sul mercato.
Non si può proprio dire che siano basse

Dehor
26-01-22, 14:43
Sono a carico di chi riceve i soldi, quando compri sono già incluse.[/qu
Invece quando vendo e mi pagano con PayPal, me le faccio pagare se vogliono "beni e servizi"


ma che c'entra? :rotfl:

il fatto che non le paghi (da acquirente), o che aumenti il prezzo per compensare (da venditore) non è per nulla di supporto alla tua tesi che le commissioni non siano alte

Ax3l
26-01-22, 14:45
Siediti e reggiti forte ...con paypal puoi anche pagare qualsiasi cosa in tre rate :snob:



Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

tigerwoods
26-01-22, 14:47
ma che c'entra? :rotfl:

il fatto che non le paghi (da acquirente), o che aumenti il prezzo per compensare (da venditore) non è per nulla di supporto alla tua tesi che le commissioni non siano alte

saranno ben contenti i suoi clienti di pagare 35 euro in piú per ogni 1000 euri di lavori :asd:

Reeko
26-01-22, 14:50
a me sembra che siate solo dei gran pezzenti :sisi:
e con Paypal no, non faccio pagare i miei clienti, mi faccio pagare i fumetti/hardware usato. Se vuoi beni e servizi per avere l'assicurazione clienti, mi paghi la commissione :snob:


Sono tipo le commissioni più alte sul mercato.
Non si può proprio dire che siano basse

è il loro guadagno per darti una piattaforma di pagamento sicuro. Quanto è il tuo ricarico sul lavoro che fai?

Siriochan®
26-01-22, 15:00
Sono tipo le commissioni più alte sul mercato.
Non si può proprio dire che siano basse

Citami alternative a PayPal che abbiano commissioni più basse.
Facendo i nomi.
Altrimenti stai solo dicendo stronzate.

Glasco
26-01-22, 15:06
sinex può dire quello che gli garba

Sinex/
26-01-22, 15:22
;2616045]Citami alternative a PayPal che abbiano commissioni più basse.
Facendo i nomi.
Altrimenti stai solo dicendo stronzate.Tipo letteralmente tutte?
Toh, stripe

Ma poi ti ho violentato quando eri piccolo? Perché questo astio?

Dehor
26-01-22, 15:26
:rotfl:

Nightgaunt
26-01-22, 17:50
Ma che cazzo volete, ho sempre saputo cos'è ma non ne ho mai avuto bisogno prima dell'altro giorno, e quindi volevo sapere qualcosina in più avendolo appena fatto :asd:

Sinex/
26-01-22, 17:58
Io ho collegato PayPal col mio conto in Belgio così posso pagare le cose online col nero, fighissimo

NoNickName
26-01-22, 18:05
Io ho collegato PayPal col mio conto in Belgio così posso pagare le cose online col nero, fighissimo

Da quanto è che vai avanti con questa storia? PayPal collabora stabilmente con tutte le pubbliche amministrazioni del mondo :asd:

Sinex/
26-01-22, 18:06
PayPal sì ma il conto in Belgio non tanto

Ma poi quali altre sarebbero le volte precenti?

Aleph
26-01-22, 18:06
Io avevo fatto l'account paypal MILLE anni fa, in Italia, col cellulare italiano.
Non l'ho piu' usato dagli ultimi, boh, due, tre anni?

Qualche giorno fa ho provato a collegarmi cosi' tanto per, e ops, mi chiede il 2FA , con un codice mandato al cellulare

cellulare col numero italiano, che ho chiuso nel 2018 :bua:

quindi no more paypal for little Aleph :moan: ma anche :sticazzi:

NoNickName
26-01-22, 18:13
Qualsiasi alternativa a PP riscuote meno fiducia da parte dell'acquirente, per questo il venditore è costretto a usarlo nonostante le tariffe alte e la tendenza di PP a dar seguito alle truffe degli acquirenti.

tigerwoods
26-01-22, 18:18
Io avevo fatto l'account paypal MILLE anni fa, in Italia, col cellulare italiano.
Non l'ho piu' usato dagli ultimi, boh, due, tre anni?

Qualche giorno fa ho provato a collegarmi cosi' tanto per, e ops, mi chiede il 2FA , con un codice mandato al cellulare

cellulare col numero italiano, che ho chiuso nel 2018 :bua:

quindi no more paypal for little Aleph :moan: ma anche :sticazzi:Ah giusto la 2fa col telefono invece che via app Authenticator

La merda sciolta

Sinex/
26-01-22, 18:19
Che poi senza motivo la vuole fare anche col dispositivo fra la lista dei sicuri. Ma anche più volte al giorno

Maybeshewill
26-01-22, 18:28
Topic boomer dell'anno