PDA

Visualizza Versione Completa : Ci facciamo del male?



Ceccazzo
15-01-16, 18:27
Vedo che ancora nessuno ha aperto i due topic per i film delusione 2016 (si, senza nemmeno vederli) quindi via al sondaggio autolesionista :asd:

Volete aprire un topic per Star Trek Beyond e Ghostbusters 3?

gmork
15-01-16, 19:04
ma si', va. vogliamoci male :sisi:

Vivisector
15-01-16, 19:26
male più male meno masììì

Necronomicon
15-01-16, 20:08
Da Moderatore Morale di Movie Machine, dico con ruvidezza che sì, verranno sicuramente aperti per mia favorevole intercessione, ma trattati con estrema snobbaggine.
Beyond pare ancora più porcheria della gestione JJ mentre Ghostbusters 3 al femminile è un esperimento che spera non prenda piede o rivedremo tutte le serie che abbiamo amato in una prospettiva femminista.

Sottotitoli proposti, secondo la regola, titolo, sottotitolo ironico, che è già legge sulle tavole di Nevadurabi.

Star Trek Beyond - The Kirk and The Furious

Ghostbuster 3 - Who you gonna call? ESTETISTA!

Talismano
15-01-16, 20:25
Star trek reboot peggiora ad ogni film.

Ceccazzo
15-01-16, 20:32
Estetista :asd:

ZioYuri78R
15-01-16, 20:33
olei ma non posso :nono:

Mr Yod
15-01-16, 21:14
Volemose male! :rullezza:

Zeppeli
15-01-16, 22:11
Ho votato no, ma sono per il si, a condizione che si apra il topic sulla vittoria della sceneggiatura originale agli Oscar di Ex Machina per la quale mi auguro che a premiare Garland ci sia Spielberg con un poster attaccato al capo del suo A.I. Artificial Intelligence...

Nevade
16-01-16, 03:43
Noppecarità, già ci sono i telefilm che fanno numero ci mancano solo ste due fregnacce :asd:

MrWashington
16-01-16, 12:56
No :asd:

Davidian
16-01-16, 13:22
Ma anche no :asd:

Leorgrium
19-01-16, 10:51
Direi che,già siamo a quasi a fine gennaio, e ancora non si è visto neanche un teaser trailer di Ghostbusters.....Questo secondo me la dice lunga sul fatto che sanno pure loro la montagna di merda che arriverà appena esce fuori. :D

Ceccazzo
19-01-16, 11:09
Lo rilasceranno direttamente sul mercato dvd, lo vedremo nei cestoni dell'autogrill :asd:

manuè
19-01-16, 11:47
Sottotitoli proposti, secondo la regola, titolo, sottotitolo ironico, che è già legge sulle tavole di Nevadurabi.

Star Trek Beyond - The Kirk and The Furious

Ghostbuster 3 - Who you gonna call? ESTETISTA!
se al posto di quell'insulso e antipatico attorucolo, criscoso mi pare si chiami, ci fosse vin diesel, almeno quest'ultimo abominio si sarebbe potuto sottotitolare fast e furious nello spazio http://tgmonline.gamesvillage.it/images/smilies/asd3.gif

per ghostcoso.... boh! finchè non si ricordano che è un film comico.

Ocean
19-01-16, 12:05
Direi che,già siamo a quasi a fine gennaio, e ancora non si è visto neanche un teaser trailer di Ghostbusters.....Questo secondo me la dice lunga sul fatto che sanno pure loro la montagna di merda che arriverà appena esce fuori. :D

Ma magari. Invece su twitter vedo reazioni di gente 'mmericana, perlopiù donne, che sbavano a ogni immagine rilasciata.

Kronos The Mad
19-01-16, 14:02
Vedo che ancora nessuno ha aperto i due topic per i film delusione 2016 (si, senza nemmeno vederli) quindi via al sondaggio autolesionista :asd:

Volete aprire un topic per Star Trek Beyond e Ghostbusters 3?


https://www.youtube.com/watch?v=0ApJBsR6Kew