PDA

Visualizza Versione Completa : questo è ALPHA



Glasco
06-05-16, 00:46
https://www.youtube.com/watch?v=LuDcydLG5gQ

:sir:

PistoneViaggiatore
06-05-16, 03:13
ODDIO LO VOGLIO :sbav:

Glasco
06-05-16, 15:02
adesso in caso di collasso della socieà sarò in grado di scuoiare un orso e mangiarmelo

in realtà alle volte ho dificoltà anche con le scatolette di tonno :timido:

GioOliju
06-05-16, 16:26
funziona anche con i cuori umani? :look:

così eh...per sapere :look:

Sinex/
06-05-16, 16:31
C'è anche la versione non cancerogena?

KymyA
06-05-16, 16:41
Beh, si... perché in caso di emergenza, di sopravvivenza, uno pensa "potrebbe farmi male"

Glasco
06-05-16, 16:42
C'è anche la versione non cancerogena?il fuoco disinfetta! Informati su internet se non sai le cose!

Orologio
06-05-16, 17:01
Bossetti è un vero ALPHA....in carcere con accusa infamante.... eppure sembra trombare più di mezza J4S messa assieme...

Sinex/
06-05-16, 17:26
Beh, si... perché in caso di emergenza, di sopravvivenza, uno pensa "potrebbe farmi male"



Ah perché è una guida di sopravvivenza? Se no non sai cosa fare in mezzo alla foresta con un pezzo di carne e del fuoco accesso?

PistoneViaggiatore
06-05-16, 17:35
adesso in caso di collasso della socieà sarò in grado di scuoiare un orso e mangiarmelo

in realtà alle volte ho dificoltà anche con le scatolette di tonno :timido:

Ricordo in Finlandia con due amici, comprammo una scatoletta d'orso, per renderci conto solo in stanza d'albergo mi pare che non aveva linguetta...siamo riusciti a bucarla malamente con il coso apribottiglie a spirale (che invece era in stanza forse per stappare i vinelli che ti danno nei frighi degli albergi NHhotel ), e poi a cavarne un po' via con delle posate di plastica che si sono spezzate tutte, alla fine abbiamo buttato tutto e vaffanculo.


Bossetti è un vero ALPHA....in carcere con accusa infamante.... eppure sembra trombare più di mezza J4S messa assieme...

Non so di chi si parla mi sa :uhm:

the devil's reject
06-05-16, 18:29
eppure sembra trombare più di mezza J4S messa assieme...

heh