PDA

Visualizza Versione Completa : Biancaneve e i Sette Tyrion



medioman.
27-01-22, 13:20
Non si può fare più :nonsifa::nonsifa:

https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/peter-dinklage-contro-i-nani-del-live-action-di-biancaneve-continuate-con-quella-storia-del-c-_44871558-202202k.shtml

Glasco
27-01-22, 13:35
BRONTOLO

golem101
27-01-22, 13:40
Biancaneve, dalla pelle candida come la neve appena caduta = attrice latinoamericana.

https://i.pinimg.com/originals/e7/95/d3/e795d3bfaa35b8843bf27b83e65a111d.gif

Gnocchetta quanto si può, ma metteteci un'albina se proprio volete un'etnia non caucasica.

Lux !
27-01-22, 13:46
Visti gli standard odierni, già mi aspettavo Gabourey Sidibe

Moloch
27-01-22, 14:15
the rock nella parte di gongolo

Enriko!!
27-01-22, 16:04
Ma i sette nani, erano persone basse o erano nani tipo quelli dei fantasy? il fatto che lavorassero nella miniera ecc mi viene da pensare fossero nani tipo Gimli..insomma i nani della terra di mezzo :uhm:

Dadocoso
27-01-22, 16:15
ma infatti non capisco bene qui quale sia la cosa offensiva :uhm: Che facevano di male sti nani in biancaneve?

Bicio
27-01-22, 16:18
quindi si è incazzato che la riproposizione della storia di "Biancaneve e i 7 nani" fosse troppo come la storia di "Biancaneve e i 7 nani", quindi con una ragazza BIANCA come la neve di carnagione con 7 NANI :sisi:

bello questo revisionismo storico :sisi:

Poi ovviamente la Disney ci mette del suo col cambio del personaggio, la rivisitazione della storia e ora pure dei 7 co-protagonisti :sisi:

se dovevano fare una porcata simile, tanto valeva fare una storia DIVERSA e NUOVA, non quella di Biancaneve :facepalm:

come cavolo siamo finiti in un mondo così rompicoglioni boh :boh2:

Glasco
27-01-22, 16:26
ma infatti non capisco bene qui quale sia la cosa offensiva :uhm: Che facevano di male sti nani in biancaneve?orgie omosessuali e bestialità. non era detto chiaramente ma era intuibile, dai.

Orologio
27-01-22, 16:31
...ma ormai fanno queste sparate per far parlare di sé...nessuno qua dentro si sarebbe cagato questo film se non ci fosse stata questa dichiarazione e lo stesso film cadrà nell'oblio il mese dopo l'uscita, come tutta la merda che stanno facendo negli ultimi anni...

Maybeshewill
27-01-22, 16:48
Dinklange ultimamente con le sue dichiarazioni si è rivelato un uomo piccolo piccolo

Necronomicon
27-01-22, 16:52
Si dice "Persone affette da nanismo", "nani" è un termine offensivo. Vergognatevi

Glasco
27-01-22, 17:00
https://www.youtube.com/watch?v=brk9_Caxuvs

:asd:

purtroppo solo una stagione.
tutta la storia con val kilmer :rotfl:

NoNickName
27-01-22, 17:12
Biancaneve, dalla pelle candida come la neve appena caduta = attrice latinoamericana.

https://i.pinimg.com/originals/e7/95/d3/e795d3bfaa35b8843bf27b83e65a111d.gif

Gnocchetta quanto si può, ma metteteci un'albina se proprio volete un'etnia non caucasica.

This

Azad
27-01-22, 17:41
Biancaneve, dalla pelle candida come la neve appena caduta = attrice latinoamericana.

https://i.pinimg.com/originals/e7/95/d3/e795d3bfaa35b8843bf27b83e65a111d.gif

Gnocchetta quanto si può, ma metteteci un'albina se proprio volete un'etnia non caucasica.

Vabbè, dai, Biancaneve non esiste quindi che ci mettano pure chi vogliano.
E anche quando la BBC fa interpretare Anna Bolena ad un'attrice nera, la mia unica reazione è "la vastità del cazzo che me ne frega".

È gente che fa finta di essere altra gente a fini di intrattenimento, e niente di tutto quello che succede è vero o una dichiarazione di veridicità (e prima che si dica "Eh ma danno informazioni sbagliate sulla realtà perchè Anna Bolena non era nera!", anche le biografie e i film su eventi storici sono grandemente rimaneggiati per farli funzionare come sceneggiature)...'sto "THEY THERK EER JERBS!!!" sui casting giuro non li ho mai capiti, anche perchè di solito gratta gratta scava scava ti trovi davanti a delle perle come "Doveva essere una gran figa invece è nigga e a me le nigga non piacciono" (nascondendosi dietro il dito che "No, giuro, mi sto lamentando delle sue capacità recitative" - vedi Fringilla in The Witcher, ho perso il conto delle volte in cui ho letto questa specifica argomentazione - come se fosse arrivato il critico cinematografico di stocazzo) o "È tutto un complotto plutocattocratogiudaico per far mandare giù la multiculturalità ai nostri pampini!!!1!!"

L'unica argomentazione condivisibile che ho sentito finora in questo inutile baubaumiciomicio è che se non raceswappavano Domino in Deadpool 2, non moriva la sua stuntman (relativamente inesperta ma voluta perchè colorata) quindi se non promuovevano la diversità per vincere punti progresso, avrebbero salvato la vita ad una female minority :asd: :asd: :asd:


Si dice "Persone affette da nanismo", "nani" è un termine offensivo. Vergognatevi

Sai invece che credo "nano" sia il termine corretto e non problematico? :asd:
Almeno, sono sicuro al 1000% che l'inglese "dwarf" sia termine neutro e utilizzabile anche dai circoli ESSEGGIVVU' (tranne forse quelli più oltranzisti)

Nightgaunt
27-01-22, 18:08
Certo che dall'alto della sua posizione potrebbe pure pensare ai suoi colleghi che perderanno un ingaggio redditizio per le sue dichiarazioni.

medioman.
27-01-22, 18:11
Ne parli come se fosse un'eccezione una tantum, ma praticamente tutta la roba prodotta da Hollywood negli ultimi 3-4 anni segue questo schema: sovvertire i classici, "fixare" le storie "problematiche", inserire a forza qualche minoranza "disagiata" ecc. ecc.
E di solito si tratta immancabilmente di produzioni miserrime dal punto di vista qualitativo, il cui unico merito è quello di essere "inclusive" o "diverse" o portare avanti una certa ideologia piuttosto che intrattenere il pubblico (non me lo sto inventando, di solito attori, produttori e registi lo dichiarano pubblicamente e se ne vantano, come se fosse un merito).

golem101
27-01-22, 18:29
Ma i sette nani, erano persone basse o erano nani tipo quelli dei fantasy? il fatto che lavorassero nella miniera ecc mi viene da pensare fossero nani tipo Gimli..insomma i nani della terra di mezzo :uhm:

La fiaba originale raccolta dai fratelli Grimm - la versione Disney non vale - dovrebbe essere di origine scandinava e germanica, quindi il "nano" della mitologia nordica o spirito della terra (nani minatori? eh? EH?) è una creatura fatata di dimensioni ridotte e proporzioni tozze con una affinità per il mondo naturale, i metalli e l'artigianato.

Creature che, come chiunque abbia un minimo di capacità critica, non c'entrano una beneamata minchia con le persone affette da nanismo acondroplasico o meno.
Ma stiamo parlando di individui che chiamano qualunque cerbiatto "un Bambi", che gli venga la pellagra. :noncelafa:


Vabbè, dai, Biancaneve non esiste quindi che ci mettano pure chi vogliano.
E anche quando la BBC fa interpretare Anna Bolena ad un'attrice nera, la mia unica reazione è "la vastità del cazzo che me ne frega".

BIANCANEVE. Il suo nome indica che la carnagione è BIANCA come la NEVE.

O fai whitewashing (alè, trollata) o accendi il cervello.

Al prossimo giro, faranno Raperonzolo con l'alopecia, tanto la "vastità del cazzo che me ne frega".


È gente che fa finta di essere altra gente a fini di intrattenimento, e niente di tutto quello che succede è vero o una dichiarazione di veridicità (e prima che si dica "Eh ma danno informazioni sbagliate sulla realtà perchè Anna Bolena non era nera!", anche le biografie e i film su eventi storici sono grandemente rimaneggiati per farli funzionare come sceneggiature)...'sto "THEY THERK EER JERBS!!!" sui casting giuro non li ho mai capiti, anche perchè di solito gratta gratta scava scava ti trovi davanti a delle perle come "Doveva essere una gran figa invece è nigga e a me le nigga non piacciono" (nascondendosi dietro il dito che "No, giuro, mi sto lamentando delle sue capacità recitative" - vedi Fringilla in The Witcher, ho perso il conto delle volte in cui ho letto questa specifica argomentazione - come se fosse arrivato il critico cinematografico di stocazzo) o "È tutto un complotto plutocattocratogiudaico per far mandare giù la multiculturalità ai nostri pampini!!!1!!"

L'unica argomentazione condivisibile che ho sentito finora in questo inutile baubaumiciomicio è che se non raceswappavano Domino in Deadpool 2, non moriva la sua stuntman (relativamente inesperta ma voluta perchè colorata) quindi se non promuovevano la diversità per vincere punti progresso, avrebbero salvato la vita ad una female minority :asd: :asd: :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=pNUp-2Ji_Eo

Necronomicon
27-01-22, 18:31
Sai invece che credo "nano" sia il termine corretto e non problematico? :asd:
Almeno, sono sicuro al 1000% che l'inglese "dwarf" sia termine neutro e utilizzabile anche dai circoli ESSEGGIVVU' (tranne forse quelli più oltranzisti)

Stiamo parlando inglese?
Lì hanno midget che è offensivo.
Preferiscono Little Person :asd:

Azad
27-01-22, 18:43
Ne parli come se fosse un'eccezione una tantum, ma praticamente tutta la roba prodotta da Hollywood negli ultimi 3-4 anni segue questo schema: sovvertire i classici, "fixare" le storie "problematiche", inserire a forza qualche minoranza "disagiata" ecc. ecc.
E di solito si tratta immancabilmente di produzioni miserrime dal punto di vista qualitativo, il cui unico merito è quello di essere "inclusive" o "diverse" o portare avanti una certa ideologia piuttosto che intrattenere il pubblico (non me lo sto inventando, di solito attori, produttori e registi lo dichiarano pubblicamente e se ne vantano, come se fosse un merito).


https://i.imgur.com/AFtrsZF.png
Ci ricorderemo solo i film che a prescindere dall'avere dentro anche il maschilismo tossico e l'eteropatriarcato sono fatti bene come film in sè (tipo Fury Road :sisi:) e le robe fatte male per sbandierare il progressismo ce le dimenticheremo tutti in quanto, appunto, completamente dimenticabili.

Sul serio dobbiamo veramente millantare il ruolo di difensori dell'etica economica di Hollywood sentenziando che le questioni razziali ne stanno inquinando l'espressione artistica? Risposta: etica non ne hanno in partenza ed espressione artistica ne hanno il giusto, ogni tanto, quando qualcuno la vuole concedere, per il resto del tempo fanno quello che fanno e producono quello che producono perchè pensano che di là ci siano i soldi.
Adesso sono convinti che i soldi stiano nel soddisfare twitter, e stanno investendo in quella roba là. Poi magari si scoprirà che è stato un'investimento fallimentare e faranno i film per i neonazi.

I classici sono stati fatti e rimangono lì, magari figli del proprio tempo ma comunque opere che esistono a sè stanti.
Se qualcuno vuole riprenderli per inserirci due neGri, tre trans, quattro autistici e una madre single ciecasordomuta con una gamba sola, non deve mica un cazzo di niente "al classico". Magari viene fuori una rivisitazione bella, più probabilmente viene fuori nammerda.
Nuff said :miannoio:


BIANCANEVE. Il suo nome indica che la carnagione è BIANCA come la NEVE.

O fai whitewashing (alè, trollata) o accendi il cervello.

Al prossimo giro, faranno Raperonzolo con l'alopecia, tanto la "vastità del cazzo che me ne frega".


Oh, no, non una mancanza di rispetto verso RAPERONZOLO, ti prego :asd:
'sta Biancaneve si chiamerà così perchè è nata sotto una nevicata in pieno Agosto e la sua mamma l'ha voluta chiamare così in ricordo di questo evento, straordinario come la sua bellissima bambina, prima di stirare il calzino come buona parte delle mamme nelle favole. Tiè, fatto, trovata una giustificazione altrettanto arbitraria e altrettanto valida per un nome inventato in una storia inventata. E non piglio neanche i BIG MONEY degli sceneggiatori della Disney.

Poi i nani boh, chissà quali fossero le intenzioni dei Grimm, secondo me è un misto tra le due cose - ispirazione al folklore e probabilmente anche un po' di ispirazione di vitavera tipo "Gente brutta e deforme che vive nella foresta, tipo gli ebrei, ma Biancaneve è talmente un pezzo di cuore che anche la gente brutta la vuole bene e la protegge". Ma qui andiamo nell'analisi raccontologica avanzatissima e il processo alle intenzioni della gente morta.

Poi intendiamoci, condivido il fatto che gli americani siano un popolo iniquo con una maturità popolare pari a quella di un dodicenne. Ma 'sto trovarci da ridire sul fatto che "OH BIANCANEVE NON È BIANCA ORRORE MACHECCAZZO SACRILEGIO" mi pare solo un abbassarsi al loro livello tirando la stessa cacca ma dall'altra parte della barricata.


"Non ho capito un cazzo" (cit.)


tl;dr: lamentarsi è inutile e fa sembrare un cretino chi si lamenta. Biancaneve non è reale, anche Anna Bolena nera è solo una rappresentazione in una recita, e avere un'opinione più complessa di "Ok, questa persona è un attore/attrice che recita una parte" è ridicolo.

Frigg
27-01-22, 18:51
Hanno già detto che metteranno 7 porg in CGI. che calata di braghe:asd:

macs
27-01-22, 19:45
Non capisco chi si lamenta. Non vi piace questa idea di rimpiazzare qualsiasi cosa, non guardate il film (e nemmeno tutti gli altri che fanno la stessa cosa). Alla fine, se la maggior parte della gente non lo andrÃ* a vedere, smetteranno di fare queste cacate e bon :boh2:

medioman.
27-01-22, 21:47
Non capisco chi si lamenta. Non vi piace questa idea di rimpiazzare qualsiasi cosa, non guardate il film (e nemmeno tutti gli altri che fanno la stessa cosa). Alla fine, se la maggior parte della gente non lo andrÃ* a vedere, smetteranno di fare queste cacate e bon :boh2:

Io non mi lamento dell'inclusività o della diversità, anzi sono d'accordo che ci debba essere spazio per tutti. Il problema di queste produzioni è hanno solo questo da offirire e poco altro.
Sono prodotti pessimi sotto qualsiasi altro punto di vista, dalla scrittura alla regia perché non sono intesi in partenza per intrattenere ma per "educare".
E ovviamente tolgono spazio e fondi ai progetti "meritevoli" che vengono cancellati o castrati perché considerati poco inclusivi o diversi o da fixare.
E' come andare in libreria e trovare gli scaffali con sempre più libri di merda al posto dei capolavori. Certo puoi dire chissenefrega, tanto ci sono centinaia di libri buoni, ma col passare del tempo troverai sempre più libri di merda e sempre meno capolavori perché i primi ovviamente sono più facili da scrivere e pubblicare, finché non ci saranno che libri di merda a disposizione e allora dovrai trovarti qualche altro passatempo mentre stai sul cesso...

macs
27-01-22, 21:52
Capisco, ma a meno di non mettersi a fare i film noi, la cosa migliore che si possa fare è non dare uno spicciolo a questi qua. Tanto l'andazzo mi sembra balordo :bua:

Baddo
28-01-22, 01:13
Ma i sette nani, erano persone basse o erano nani tipo quelli dei fantasy? il fatto che lavorassero nella miniera ecc mi viene da pensare fossero nani tipo Gimli..insomma i nani della terra di mezzo :uhm:Nel senso wagneriano del termine.

hoffmann
28-01-22, 07:00
Entro solo per dire che Biancaneve e i sette nani è comunque una fiaba di merda.
Con tutta la buona volontà non capisco come renderla interessante per il pubblico attuale.
Però fa parte della storia del cinema ed è legittimo (benché discutibile) che ne tentino un remake.
Ma non vedo che cosa possa venirne fuori di buono per il pubblico odierno, nani o no. :uhm:

Bicio
28-01-22, 07:49
Alla Disney non frega niente far belle storie così da far bei soldi, gli interessa solo far qualsiasi cosa pur di far bei soldi :sisi:

Se fossero nel campo della ristorazione farebbero cibo, se fossero in quello dell elettronica farebbero cellulari :sisi:

Jericho77
28-01-22, 08:56
Ricordiamo anche la fata madrina dell'ultima versione di Cenerentola

https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2021/08/cenerentola-billy-porter-696x348.jpg

Bobo
28-01-22, 09:53
Scusate, lettonulla.

Ma dall'articolo originale mica ho capito di cosa si stia lamentando :bua:

Il fatto che nel film di Biancaneve ci siano 7 nani che lavorano in miniera?
Ovvero esattamente quello che succedeva nel film originale?

Sarà che ho dormito nulla, ma mi sfugge sicuramente qualcosa :mah:

Lo Zio
28-01-22, 09:57
per risolvere il problema basta prendere una biancaneve cestista, sopra i 2 m. i 7 minatori diventano persone normali

- - - Aggiornato - - -


Sarà che ho dormito nulla, ma mi sfugge sicuramente qualcosa :mah:
è il solito revisionismo del voler correggere a tutti costi prodotti di un secolo prima coi criteri (seh) moderni :asd:

Angels
28-01-22, 10:34
:facepalm:

Bicio
28-01-22, 10:55
Direi che bisognerebbe cominciare a correggere i prodotti di questo secolo con i criteri moderni del prossimo secolo, così da avvantaggiarci :sisi:

Lo Zio
28-01-22, 10:59
al comando dei governi niggaz lesbici coi capelli viola e verdi che si tirano merda e bianchi etero incatenati

Lux !
28-01-22, 11:24
al comando dei governi niggaz lesbici coi capelli viola e verdi che si tirano merda e bianchi etero incatenati

https://i.imgur.com/ce6uIfc.jpg

Azad
28-01-22, 11:30
Macchè, fra un secolo avremo fatto il giro e staranno vincendo gli estremismi, e saremo in piena fase di regimi nazionalisti con Biancaneve che torna bianca come la neve circondata da condroplasici barbuti, e i vecchi si lamentenranno perchè la Biancaneve che conoscono loro era una mulattina etnicamente indecifrabile circondata da sgurzi volanti in CGI ed è uno scandalo che il regime distorca così un classico.

Bobo
28-01-22, 11:32
è il solito revisionismo del voler correggere a tutti costi prodotti di un secolo prima coi criteri (seh) moderni :asd:

Si, ma continuo a non capire il problema di un gruppo di amici (nani, in quel caso) che lavorano e vivono insieme e tra l'altro sono proprietari di una miniera di diamanti.

Non è che fossero schiavi frustati da un padrone alto due metri.


Probabilmente sto mancando di qualche sensibilità, ma non capisco davvero dove sia il problema :bua:


Che poi boh, se devi rifare un classico rivoluzionandolo totalmente... non rifarlo proprio e stop.
Ma non c'è più la fantasia di creare qualcosa di nuovo? :bua:

Dadocoso
28-01-22, 11:33
per risolvere il problema basta prendere una biancaneve cestista, sopra i 2 m. i 7 minatori diventano persone normali

- - - Aggiornato - - -


è il solito revisionismo del voler correggere a tutti costi prodotti di un secolo prima coi criteri (seh) moderni :asd:

eh ma anche con i criteri moderni continuo a non capire il problema qui :asd: Se invece dei nani ci mettono delle persone alte va bene che lavorano in miniera? :uhm: Non capisco :asd:

- - - Aggiornato - - -


Si, ma continuo a non capire il problema di un gruppo di amici (nani, in quel caso) che lavorano e vivono insieme e tra l'altro sono proprietari di una miniera di diamanti.

Non è che fossero schiavi frustati da un padrone alto due metri.


Probabilmente sto mancando di qualche sensibilità, ma non capisco davvero dove sia il problema :bua:


Che poi boh, se devi rifare un classico rivoluzionandolo totalmente... non rifarlo proprio e stop.
Ma non c'è più la fantasia di creare qualcosa di nuovo? :bua:

esatto anche io qui non riesco proprio a capire il problema. Di solito li capisco questi problemi, magari non condividendoli, qui proprio no :asd:

Lux !
28-01-22, 11:34
eh ma anche con i criteri moderni continuo a non capire il problema qui :asd: Se invece dei nani ci mettono delle persone alte va bene che lavorano in miniera? :uhm: Non capisco :asd:
Restano comunque sette maschi che vivono assieme, vorrai mica distruggere la famiglia tradizionale? :nonsifa:

Dadocoso
28-01-22, 11:39
Restano comunque sette maschi che vivono assieme, vorrai mica distruggere la famiglia tradizionale? :nonsifa:

no dai, cosí mi mandi il cervello in tilt :asd:

Lo Zio
28-01-22, 11:52
eh ma anche con i criteri moderni continuo a non capire il problema qui :asd: Se invece dei nani ci mettono delle persone alte va bene che lavorano in miniera? :uhm: Non capisco :asd:ah boh :asd:

Azad
28-01-22, 12:56
Si, ma continuo a non capire il problema di un gruppo di amici (nani, in quel caso) che lavorano e vivono insieme e tra l'altro sono proprietari di una miniera di diamanti.

Lì sono gli americani testedicazzo (anche Dinklage che mi sembrava un po' più sveglio di così) che leggono "dwarf" e si sentono chiamati in causa senza fare lo sforzo da scuola elementare di pensare che forse è più un riferimento ai "piccoli popoli" presenti in centomila folklori di ogni parte del mondo, che un ridere dei fenomeni da baraccone deformi medicalmente affetti da nanismo costretti a vivere in mezzo al bosco dove poi Biancaneve li troverà.
Ma la parola è la stessa e loro non ci arrivano, così come si indignano quando sentono uno spagnolo dire "negro" perchè non concepiscono che per uno spagnolo è letteralmente un colore. In pratica se la cultura popolare li avesse conosciuti come "gnomi" invece che "nani", tutto questo problema non sarebbe neanche partito.
Così invece - nella loro testa - passano da creaturine mitologiche con il pallino dell'estrazione mineraria, a sette disadattati deformi spediti a calci in culo a scavare fosse nella foresta perchè tutti li discriminano per la loro condizione medica e nessuno li vuole attorno. E quindi DISKRIMINAZIONE VERGONNIA IPOKRITI PERZONE FALZE.

Il mio punto è che se gli americani (che come ho detto, sono un popolo iniquo con la mentalità di un dodicenne, da mettere al muro tutti dal primo all'ultimo), vogliono cambiare le carte in tavola e fare Biancaneve pulitina con i nanifollettialatichenonoffendononessuno, chi se ne frega: i sette nani di Sapkowski sono una banda di tagliagole guidati da una pazza psicotica incazzata (giustamente) con la vita, i sette nani di Fables sono dei cosini brutti e cattivi che turbostuprano Biancaneve a trenino, ogni notte tutte le notti per sei anni.

Sono versioni, diverse, inventate, di un racconto ben conosciuto che può essere rigirato e riadattato per farci qualcosa di diverso, da chi vuole, come vuole. Lamentarsi che GESUMMAMMADOVEARRIVEREMOSIGNORAMIA perchè questa Biancaneve è coloratina e questi nani sono una grande famiglia gender di folletti arcobaleno, è una cazzata.
Amleto non ha nè la coda nè la criniera, ma il Re Leone l'hanno fatto lo stesso.

macs
28-01-22, 20:43
Comunque un titolo forse più appropriato per questo film era quello una volta assegnato a una famosa parodia italiana dei pokemon.

Aleph
29-01-22, 16:31
l'unico senso di tutto questo che la mia testa riesce a concepire è che Disney sa benissimo , e che tutto queste polemiche SJW sono free advertising , così che chi va al cinema ci vada per capire se essere indignati o no.

É un segno dei tempi moderni, forse in futuro ci rideremo sopra e le Disney del futuro sapranno adattarsi a qualsiasi cosa purché si possa massimizzare il profitto

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Kraven VanHelsing
30-01-22, 14:43
l'unico senso di tutto questo che la mia testa riesce a concepire è che Disney sa benissimo , e che tutto queste polemiche SJW sono free advertising , così che chi va al cinema ci vada per capire se essere indignati o no.


Ma flopperà, come tutti i live action che hanno prodotto ultimamente. Perché sono tutti di qualità infima. Parlarne per criticare non conta nulla se poi il grosso del pubblico non va a pagare il biglietto per vederli.

Disney è alla canna del gas con le idee.

P.s. a Dinkcoso stava bene diventare ricco e famoso interpretando un nano in Game of Thrones. Si dev'essere convertito a più progressive attitudini durante il lockdown.

Ceccazzo
30-01-22, 15:22
ma rivediamo i flop dei live action delle fiabe disney secondo kraven

Beauty and the beast - 1,273,576,220
Aladdin - 1,050,693,953
The Lion King - 1,662,899,439

Aleph
30-01-22, 15:26
Ma flopperà, come tutti i live action che hanno prodotto ultimamente. Perché sono tutti di qualità infima. Parlarne per criticare non conta nulla se poi il grosso del pubblico non va a pagare il biglietto per vederli.

Disney è alla canna del gas con le idee.

P.s. a Dinkcoso stava bene diventare ricco e famoso interpretando un nano in Game of Thrones. Si dev'essere convertito a più progressive attitudini durante il lockdown.

Ma infatti è quello che penso anche io.

Non ci sono idee, quindi ripiegano su IP che già hanno, ma sanno benissimo che la mucca da mungere ormai fa il latte acido.

Quindi ripiegano su farsi fare pubblicità indiretta da Tyrion calcando la mano su MUH INDIGNAZIONEH per puttanate tipo queste.

NON VOGLIO credere che un attore famoso per aver portato un personaggio di un nano, protagonista di una serie famosa in tutto il mondo, si metta a fare polemica su ste cagate. È tutto pensato a tavolino.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Dadocoso
30-01-22, 15:28
:asd:

noi millenial (e boomer) non ci rendiamo conto che la generazione dai 30 in giú (e anche molti over) questa merda la adorano :asd: la merda é relativa e direi che siamo sempre in meno a considerare tale questi prodotti

Kraven VanHelsing
30-01-22, 19:42
ma rivediamo i flop dei live action delle fiabe disney secondo kraven

Beauty and the beast - 1,273,576,220
Aladdin - 1,050,693,953
The Lion King - 1,662,899,439

Sono cash grab basati sul consumismo. Visti una volta e dimenticati. Le versioni animate sono andate avanti per decenni e generazioni, generando flussi di denaro che questi si sogneranno.

Ceccazzo
30-01-22, 19:47
beh il flop è altro rispetto a quello che hai detto ora

Mammaoca
30-01-22, 20:31
Sono cash grab basati sul consumismo. Visti una volta e dimenticati. Le versioni animate sono andate avanti per decenni e generazioni, generando flussi di denaro che questi si sogneranno.

Immagino il cazzo che gliene freghi che le versioni animate siano andate avanti per decenni e generazioni quando intanto ste 3 robe gli han portato UN MILIARDO solo al botteghino :asd:

Dadocoso
30-01-22, 22:07
Sono cash grab basati sul consumismo. Visti una volta e dimenticati. Le versioni animate sono andate avanti per decenni e generazioni, generando flussi di denaro che questi si sogneranno.

Concordo, ma non sono flop. Anzi direi che al botteghino sono andati alla grande :bua:

Calcola che il lion king aveva un budget di 260 milioni di dollars

Bobo
30-01-22, 22:47
Ma infatti è quello che penso anche io.

Non ci sono idee, quindi ripiegano su IP che già hanno, ma sanno benissimo che la mucca da mungere ormai fa il latte acido.

Non è solo mancanza di idee, cmq

https://www.esquire.com/it/cultura/film/a26984935/disney-dumbo-nuove-versioni-cartoni-classici/

Skywolf
30-01-22, 23:51
P.s. a Dinkcoso stava bene diventare ricco e famoso interpretando un nano in Game of Thrones. Si dev'essere convertito a più progressive attitudini durante il lockdown.

e non dimentichiamo lo stereotipo del nano forgiatore in thor ragnarok

Gnappo
31-01-22, 00:10
Finirà che quando rifaranno "Lo squalo" non potranno neanche metterci lo squalo.

golem101
31-01-22, 00:28
Finirà che quando rifaranno "Lo squalo" non potranno neanche metterci lo squalo.

"You're gonna need a bigger boat"

BOATSHAMING! :moglie:

Vox
31-01-22, 08:17
Io adoro i nani. Poi è evidente che Biancaneve ci andava giù pesante. Ha ragione a lamentarsi.

Maelström
31-01-22, 11:15
https://www.bastardidentro.it/sites/default/files/styles/nullo/public/images/b/i/biancaneve_2013-3-24.jpg?itok=M3fB96DD

Lux !
31-01-22, 11:18
:asd:

noi millenial (e boomer) non ci rendiamo conto che la generazione dai 30 in giú (e anche molti over) questa merda la adorano :asd: la merda é relativa e direi che siamo sempre in meno a considerare tale questi prodotti
Perchè non conoscono i classici :no:
https://i.imgur.com/rwAUYk1.jpg

Aleph
31-01-22, 13:59
https://www.bastardidentro.it/sites/default/files/styles/nullo/public/images/b/i/biancaneve_2013-3-24.jpg?itok=M3fB96DDla vecchiezza di questa barzelletta si conta in decadi ormai

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Lo Zio
31-01-22, 14:02
era già vecchia ai tempi di disney senior

Doomer Caesar
31-01-22, 14:37
Sono versioni, diverse, inventate, di un racconto ben conosciuto che può essere rigirato e riadattato per farci qualcosa di diverso, da chi vuole, come vuole. Lamentarsi che GESUMMAMMADOVEARRIVEREMOSIGNORAMIA perchè questa Biancaneve è coloratina e questi nani sono una grande famiglia gender di folletti arcobaleno, è una cazzata.
Amleto non ha nè la coda nè la criniera, ma il Re Leone l'hanno fatto lo stesso.

Io vedo un palese tentativo di sostituire persone che a livello razziale sono Europee con altre razze a prescindere da quanto senso abbia, e mi sembra ovvio ci sia gente ideologicamente motivata dietro, ben 6 anni fa c'era già gente che voleva boicottare gli Oscar perchè "troppo bianchi"("oscar so white" su google) e le idee politiche dominanti degli ambienti tv/cinema sono wokismo becero. Capita anche di frequente e non mi pare che il risultato finale sia gradevole nemmeno facendo finta che tutto ciò che ho scritto prima sia falso. Non c'è nulla del genere dietro al Re Leone a quanto ne so, non c'è una fazione di furries/animalisti/quel che è che sostituisce frequentemente gli umani con gli animali per ragioni ideologiche anti-umani/pro-animali.

Quindi ricapitoliamo:

1) È una scelta motivata da ideologie che mi fanno schifo

2) Capita troppo spesso per i miei gusti

3) Il risultato finale generalmente lo trovo penoso(Achille africano sub-sahariano penso sia uno dei momenti più grotteschi della storia delle serie tv)

Ne consegue che preferirei non facessero queste cose.

Lo Zio
31-01-22, 14:38
Non c'è nulla del genere dietro al Re Leone a quanto ne so, non c'è una fazione di furries/animalisti/quel che è che sostituisce frequentemente gli umani con gli animali per ragioni ideologiche anti-umani/pro-animali.

per ora.

Azad
31-01-22, 14:57
Io vedo un palese tentativo di sostituire persone che a livello razziale sono Europee con altre razze a prescindere da quanto senso abbia, e mi sembra ovvio ci sia gente ideologicamente motivata dietro, ben 6 anni fa c'era già gente che voleva boicottare gli Oscar perchè "troppo bianchi"("oscar so white" su google) e le idee politiche dominanti degli ambienti tv/cinema sono wokismo becero. Capita anche di frequente e non mi pare che il risultato finale sia gradevole nemmeno facendo finta che tutto ciò che ho scritto prima sia falso. Non c'è nulla del genere dietro al Re Leone a quanto ne so, non c'è una fazione di furries/animalisti/quel che è che sostituisce frequentemente gli umani con gli animali per ragioni ideologiche anti-umani/pro-animali.

Quindi ricapitoliamo:

1) È una scelta motivata da ideologie che mi fanno schifo

2) Capita troppo spesso per i miei gusti

3) Il risultato finale generalmente lo trovo penoso(Achille africano sub-sahariano penso sia uno dei momenti più grotteschi della storia delle serie tv)

Ne consegue che preferirei non facessero queste cose.

:boh2:
Che ti posso dire, continua pure a farti i pompini da solo raccontandoti di essere un valoroso Leonida che si erge a difesa dai sacri confini su cui le orde dei Negrifroci si abbattono urlanti e sbavanti con l’unico barbarico scopo di renderti come loro.

https://c.tenor.com/hGkcP-O1iFwAAAAC/awoo-awoo-300.gif

Lo Zio
31-01-22, 14:57
pazza!!!

Doomer Caesar
31-01-22, 15:24
Per cortesia, queste cose dovrebbero rimanere fra te ed il tuo internet provider

medioman.
31-01-22, 16:52
https://www.youtube.com/watch?v=h28P6jgO7zM