Visualizza Versione Completa : FULVIO, io 65anni lei 25. Mi ha mollato ma di notte la penso mentre mia moglie russa!
http://i.imgur.com/TGw25zy.jpg
SEGATI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI e la vita tornerà a sorriderti!
Non è vero, la vita rimmarrà insopportabile ma almeno ti sarai segato! E c'è sempre la sorridente possibilità che tu venga colto da infarto fulminante con il cazzo in mano!
è più sano il tipo che si faceva pizzicare il cazzo da una trappola per topi
Cascarino2
06-05-16, 09:45
Angelo Casto :sisi:
ugotremila
06-05-16, 10:33
Angelo Casto :sisi:
THIS :rotfl:
ryohazuki84
06-05-16, 12:32
è più sano il tipo che si faceva pizzicare il cazzo da una trappola per topi
ma chi è :rotfl: link please :rotfl:
sempre efukt, cerca che adesso non ricordo titolo altri dettagli
Austin Punisher
06-05-16, 12:41
si contenti di aver trombato una di 40 anni di meno senza doverla pagare, è un achievement mica da ridere
PistoneViaggiatore
06-05-16, 13:27
Bellissimo il finale a sorpresa :rotfl:
E cmq sia c'è poco da dire di nuovo, alla gente (a tutti, compreso me) dovrebbero levare le mani durante il periodo di sofferenze per amore (o come le volete chiamà)
Gli status, sta roba, i topic nei forum, tutte parole scritte di getto che poi uno si pente perchè ha gettato nella pubblica piazza cosa? I piagnistei di un momento.
Poi vabbè la vita..
ugotremila
06-05-16, 13:28
Mandategli per email il link al thread del feel
ryohazuki84
06-05-16, 13:30
che poi la moglie che russa a fianco me la immagino tipo la moglie di benny hill che quando vanno in giro lo prende a borsettate sulla testa perchè guarda le ragazze più giovani
Nightgaunt
06-05-16, 13:36
Vedete, questo succede quando si arriva quell'età e non si capolavora.
PistoneViaggiatore
06-05-16, 13:40
Che poi uno legge e dice magari "mm pover'uomo" poi magari questo è un figlio di puttana senza precedenti, vai a sapere.
Bah.
daiuccia, notato quanti post di sdegno & sostegno per la povera mugliera cornuta e trascurata? :asd:
ryohazuki84
06-05-16, 13:48
Che poi uno legge e dice magari "mm pover'uomo" poi magari questo è un figlio di puttana senza precedenti, vai a sapere.
Bah.
in effetti questo è sposato (magari anche con figli) e a 60 anni suonati si mette pure a broccolare ragazze nell'internet
PistoneViaggiatore
06-05-16, 13:54
esatto cioè, nulla toglie che magari la moglie è una stronza, che coi figli magari è presente e bravo, e che davvero è una persona che meriterebbe una vita sentimentale migliore...
Ma...chissà.
C'è poco da ridere, ragazzi, qui siamo di fronte alla natura tragica della sessualità maschile. C'è da augurarsi, da vecchi, di perdere ogni traccia di libido (ben vengano i capolavori) altrimenti si finisce male, ma molto male :sisi:
C'è da augurarsi, da vecchi, di perdere ogni traccia di libido (ben vengano i capolavori) altrimenti si finisce male, ma molto male :sisi:http://www.camelotdestraideale.it/wp-content/uploads/2009/07/berlusconi-gesto-dellombrello.jpg
per la libido ci son dei farmaci che la riducono, ma dubito esistano medici che te li prescrivano perchè "mi pare brutto essere ancora eccitato a 70 anni"
L Aspesi ha sempre una certa fantasia :fag:
Scopare e' la cosa liu bella
PistoneViaggiatore
06-05-16, 18:54
C'è poco da ridere, ragazzi, qui siamo di fronte alla natura tragica della sessualità maschile. C'è da augurarsi, da vecchi, di perdere ogni traccia di libido (ben vengano i capolavori) altrimenti si finisce male, ma molto male :sisi:
Un po' tutto ciò temo sia vero.
Anche vero che essere uomini e avere un'età, se uno si è mantenuto un essere umano dignitoso, è meglio che essere donne cmq.
Si ok, hai le voglie, se non altro hai pure chance di soddisfarle dato che puoi benissimo essere attraente per una donna anche parecchio più giovane.
E le donne più in là con l'età che giudicano male le coppie 60enne con 30enne o quel che è, stanno esibendo la rosicata 9 volte su 10, mi sa.
Cmq sia la verità è che uno porca eva dovrebbe cercare di costruirsi una vita felice, senza smaniare dietro a QUALSIASI desiderio.
Insomma...io davvero gli uomini completamente DISPERATI (perchè così appaiono, almeno a me) a età avanzate che ancora vogliono comportarsi come trentenni...certo, facile dirlo per me. Lo so.
Speriamo che questo mio modo di pensarla perduri.
Io se devo dirla tutta mi auguro (di riuscire a costruirmi) due prospettive, o l'una o l'altra a seconda di come tirerà il vento:
-una famiglia con figli e nipoti, voglio essere nonno e cazzeggiare coi nipotini, mi ci vedo a essere felice così.
-niente famiglia ma allora nipoti in quanto zio (ho 2 fratelli e una sorella più piccoli quindi possibile) e soldi per pagarmi qualche puttana di altissimo livello quando serve, in tarda età.
Pare greve, ma che vi devo dire.
Mr.Cilindro
06-05-16, 19:21
ho il cazzo come una piccola rana.
semplicemente quando sei giovane non te ne frega niente di essere giovane, è scontato che hai la pelle bella, fai palestra, se alzi un dito puoi scopare se non sei un utente di jas, etc etc. Quando invecchi ti rendi conto d'aver buttato nel cesso i tuoi anni giovani o comunque vuoi riviverli, quindi ti iscrivi di nuovo in palestra e a 45+ anni stai fuori dal locale alla moda con l'audi A7.