PDA

Visualizza Versione Completa : Racing Lussurioso numero 7 - the Japanese Touch



Absint
03-02-22, 08:44
https://youtu.be/JlbMzBnfnzM

:sbav:

Ceccazzo
03-02-22, 09:04
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz gioco di macchine zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

però sì, capisco che giocare con tutti quei modelli, cazzeggiare col tuning e fare foto sburre, sia una figata per gli appassionati.

non è il mio genere, ma apprezzo l'entusiasmo

e poi è sempre un bel gioco per la REGINA PLAYSTATION non quella merda di XBOX

Enriko!!
03-02-22, 09:26
Io giochi di auto ormai faccio giusto un giro ogni tanto ad Assetto Corsa...

Viggio
03-02-22, 09:32
Non l ho visto e da quello che sto sente bene in giro, sembra che non mi sia perso un granché...

Devo trovare il tempo di vederlo bene

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Absint
03-02-22, 09:38
Non so perche' a tanti sembra BRUTTO a vedersi.

Vabbe'.

Cmq sia, e' quello che dice Ceccazzo, e' un altro grande titolo per una console che entro Natale DEVE aver mostrato i muscoli e aver coperto tutte le fondamentali, lo dico io

LucaX360
03-02-22, 10:13
Gli stessi suoni ancora una volta riciclati da GT per psx :asd:
Presa sul volante alle 10:10 in un racing game anche basta.
Animazione del volante che non gira di 90° manco sulle curve a gomito.

Però graficamente è bellino :sisi:

Absint
03-02-22, 10:14
Dici i suoni dei menu' ?

Quella e' CIFRA STILISTICA

LucaX360
03-02-22, 10:19
Dici i suoni dei menu' ?

Quella e' CIFRA STILISTICA

Anche lo stridio delle gomme da inseguimenti nei film anni 70 :asd:

Ceccazzo
03-02-22, 10:20
vabbeh i suoni sono l'anima stessa di un brand. Vedi Dragon Quest o Metal Gear

Biocane
03-02-22, 10:25
Spero non trascurino l'online per inseguire quei rompicoglioni che "eh la carriera del 98' quelli si erano bei tempi per cui vivere", anche perché sono in realtà pochi, vecchi e il gioco non lo comprano lo stesso se non quando sta a 10 euri.
Gt sport rimane il capitolo più divertente grazie al multi, l'unico appunto sono le piste fake, non le sopporto. Voglio molti più tracciati reali, continuano a mettere sto lago maggiore ogni settimana ma che merda

Howard TD
03-02-22, 10:31
Graficamente sembra identico a Sport, nessun effetto wow :asd:

Absint
03-02-22, 11:07
Spero non trascurino l'online per inseguire quei rompicoglioni che "eh la carriera del 98' quelli si erano bei tempi per cui vivere", anche perché sono in realtà pochi, vecchi e il gioco non lo comprano lo stesso se non quando sta a 10 euri.
Gt sport rimane il capitolo più divertente grazie al multi, l'unico appunto sono le piste fake, non le sopporto. Voglio molti più tracciati reali, continuano a mettere sto lago maggiore ogni settimana ma che merda

Non penso trascureranno l'online, considera che e' necessario essere perennemente connessi... se questo puo' essere un indizio, non lo so.

Covin
03-02-22, 11:09
Spero non trascurino l'online per inseguire quei rompicoglioni che "eh la carriera del 98' quelli si erano bei tempi per cui vivere", anche perché sono in realtà pochi, vecchi e il gioco non lo comprano lo stesso se non quando sta a 10 euri.
Gt sport rimane il capitolo più divertente grazie al multi, l'unico appunto sono le piste fake, non le sopporto. Voglio molti più tracciati reali, continuano a mettere sto lago maggiore ogni settimana ma che merda

Non ci saranno piu' tornei per GT Sport, quindi molto probabilmente li faranno per GT7. :asd:

Absint
03-02-22, 11:28
Ho cliccato per curiosita' visto che non seguo canali italiani di solito..questo tono impostato/recitato e' insopportabile... meno male che non faccio il lavoro di sto tizio qua...


https://www.youtube.com/watch?v=dTqGY-D49qc&list=WL&index=54&ab_channel=Everyeye.it

Biocane
03-02-22, 11:31
Non ci saranno piu' tornei per GT Sport, quindi molto probabilmente li faranno per GT7. :asd:

Lo so, infatti non è che avessi tutto sto hype per gt7 :asd:

Absint
03-02-22, 11:33
Graficamente sembra identico a Sport, nessun effetto wow :asd:

Cmq sia mi dispiace ma la memoria fa sempre cilecca su queste cose, questo era Sport.

https://www.youtube.com/watch?v=IEzOZfu32Cw&list=WL&index=57&ab_channel=PlayStationEurope

Bello eh ma NON sono graficamente identici... ne' i dettagli in generale, a bordo pista, cruscotto e quant'altro...ne' le luci (assolutamente migliorate)
essu' ..

Biocane
03-02-22, 11:40
Ho cliccato per curiosita' visto che non seguo canali italiani di solito..questo tono impostato/recitato e' insopportabile... meno male che non faccio il lavoro di sto tizio qua...


https://www.youtube.com/watch?v=dTqGY-D49qc&list=WL&index=54&ab_channel=Everyeye.it

Una cosa che farebbe fare il salto di qualità sarebbe mettere il tempo reale atmosferico sulle gare online (e quindi solo tracciati reali), lo fanno com flight sim per tutto il mondo, potrebbero farlo per una trentina di tracciati, ma tanto non lo fanno perché sono un team che sinceramente dopo gt 3 ha iniziato ad invecchiare male. E oltretutto non hanno nemmeno una concorrenza agguerrita fin'ora perché forza Motorsport è tutto fuorché un capolavoro, anche li stesso discorso, col terzo capitolo (mi pare il terzo, cmq l'ultimo su 360) hanno raggiunto un picco di crescita, e poi la decadenza: non sono im grado di creare una carriera decente, continuano a tenere quel fottuto rewind illimitato, e l'online non è all'altezza.
Va bè stamattina gira così

Covin
03-02-22, 11:45
Cmq sia mi dispiace ma la memoria fa sempre cilecca su queste cose, questo era Sport.

https://www.youtube.com/watch?v=IEzOZfu32Cw&list=WL&index=57&ab_channel=PlayStationEurope

Bello eh ma NON sono graficamente identici... ne' i dettagli in generale, a bordo pista, cruscotto e quant'altro...ne' le luci (assolutamente migliorate)
essu' ..

Soprattutto se tieni conto del fatto che a differenza di GT Sport l'illuminazione in GT7 e' completamente dinamica.