PDA

Visualizza Versione Completa : ROCKSTAR - topic ufficiale



Absint
05-02-22, 09:58
GTA 6 confermato :rullezza:

Non c'è altro da fare se non dedicare un topic a un grandissimo developer.

Condividete qui i vostri ricordi e opinioni.

Gta
Gta London
Gta 2
Gta 3
Gta Vice City
Gta San Andreas
Gta IV
Gta V

Red Dead Revolver
Red Dead Redemption
Red Dead Redemption 2

Gta online
Red Dead Online

Skate and Destroy
The Warriors
Manhunt!! (Malatissimo)
Bully (o Canis Canem Edit, come l ho conosciuto io)
Max Payne 3 (capolavoro di shooting, ne vorrei un quarto te lo dico..)

Che sto dimenticando?? Datemi una mano a rimembrare

Gioconi su gioconi cmq

Maelström
05-02-22, 10:05
https://youtu.be/-7WmP4nuGDw

Absint
05-02-22, 10:08
https://youtu.be/-7WmP4nuGDw

Glorioso, un classico

- - - Aggiornato - - -

Ah ma certo stavo dimenticando LA Noire!!

Che altro?

Tene
05-02-22, 10:59
Non dimentichiamo la canzone migliore di sempre, presa da GTA2 :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=qbIFx1u8jzc




Comunque l'idea delle diverse bande con il livello di rispetto che cambiava come reagivano alla tua vista e le missioni che potevi farti assegnare era una figata e non capisco perché non l'abbiano più riutilizzata :snob:

Maelström
05-02-22, 11:33
In GTA2 adoravo questa


https://www.youtube.com/watch?v=8VXY8k-8dTs

Absint
05-02-22, 11:53
Vero, magari l idea delle gang torna in GTA VI !

Absint
05-02-22, 12:30
Stavo riflettendo... Lo so che sembra scontato o che ne so... Ma che gusto dá in Red Dead R 2 sparare? Cazzo cioè mi dà un gusto unico, possibile?

Biocane
05-02-22, 13:08
Stavo riflettendo... Lo so che sembra scontato o che ne so... Ma che gusto dá in Red Dead R 2 sparare? Cazzo cioè mi dà un gusto unico, possibile?

Hai provato a sparare col fucile a canne mozze alle membra dei cadaveri?
A me rilassava :smugbicchiere:

Krys
05-02-22, 15:35
evidentemente solo a me fregancazzo di gta 6. Rockstar, dopo gta5, per quello che mi riguarda ha sfornato solo merda per un motivo o l'altro.
E gta5 è mediocre per quel che mi riguarda, almeno per ciò che cerco in un gioco.

e poi rdr2 :rotfl:

EddieTheHead
05-02-22, 17:23
grand woke scooter

Tyus
05-02-22, 18:56
GTA 5 regalato da Epic non l'ho mai toccato memore di quanto odiassi il sistema di salvataggio dei vecchi. Nel 5 come e quando si salva? Se fallisci la missione devi tornare al punto di partenza per ricominciarla?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Tene
05-02-22, 18:58
evidentemente solo a me fregancazzo di gta 6. Rockstar, dopo gta5, per quello che mi riguarda ha sfornato solo merda per un motivo o l'altro.
E gta5 è mediocre per quel che mi riguarda, almeno per ciò che cerco in un gioco.

e poi rdr2 :rotfl:

GTA V abbandonato il singolo per noia, giocato un po' il multy coi miei amici durante il lockdown ed era una merda ripetitiva, grindosa e piena di hacker.

Di GTA6 frega un cazzo :sisi:

Absint
05-02-22, 19:04
Madonna, state a pezzi regá

Tene
05-02-22, 19:16
Eh, dopo che hai giocato a the witcher 3 le missioni di GTA sono una noia.

Poi la supposta satira della storia mi infastidiva.

Krys
05-02-22, 19:25
a me annoiava proprio il gunplay. Potevi morire in un attimo oppure eri mezzo immortale, il movimento è sempre stato nammerda per via del motore fisico, le armi non hanno alcun feeling. Boh. Concettualmente avrei preferito più qualcosa vicina a gta4 ma fatta bene, però mi rendo conto di non essere più in target praticamente :sisi:

Se poi consideriamo pure come sono strutturate le missioni... ti allontani di mezzo centimetro e la missione fallisce, meraviglioso :asd:

A me dispiace che legion sia fallito e che comunque diventa noiosetto pure quello rapidamente, ma già era tutto parecchio più figo la per quello che mi riguarda :sisi:

DigitalPayne
05-02-22, 19:41
Spero abbia una Storia. Come non l'ha avuta il V.

Tene
05-02-22, 19:58
Se poi consideriamo pure come sono strutturate le missioni... ti allontani di mezzo centimetro e la missione fallisce, meraviglioso :asd:


Bravo, un altro dei motivi per cui l'ho odiato.
Era lo stesso in Vice city che invece ho amato? Probabile, ma i tempi sono cambiati, non si può rimanere fossilizzati su quello!

blastomorpha
05-02-22, 20:53
GTA 6 confermato :rullezza:

Non c'è altro da fare se non dedicare un topic a un grandissimo developer.

Condividete qui i vostri ricordi e opinioni.

Gta
Gta London
Gta 2
Gta 3
Gta Vice City
Gta San Andreas
Gta IV
Gta V

Red Dead Revolver
Red Dead Redemption
Red Dead Redemption 2

Gta online
Red Dead Online

Skate and Destroy
The Warriors
Manhunt!! (Malatissimo)
Bully (o Canis Canem Edit, come l ho conosciuto io)
Max Payne 3 (capolavoro di shooting, ne vorrei un quarto te lo dico..)

Che sto dimenticando?? Datemi una mano a rimembrare

Gioconi su gioconi cmq

Cia hai messo il primo GTA quando erano ancora DMA Design, mi sento autorizzato a citare Lemmings, Blood Money e Walker per Amiga :sisi:

Krys
05-02-22, 21:51
Bravo, un altro dei motivi per cui l'ho odiato.
Era lo stesso in Vice city che invece ho amato? Probabile, ma i tempi sono cambiati, non si può rimanere fossilizzati su quello!

eh, sono 20 anni che fanno lo stesso identico gioco. Solo che gta 3 e vc alla fin fine erano i primi della propria categoria, san andreas aveva lo stesso problema ma anche li, siamo agli inizi e stavano espandendo da li.

Oggi è solo ridicolo.

NoNickName
06-02-22, 00:38
Fare un videogioco decente sta diventando sempre più difficile

ZTL
06-02-22, 00:58
GTA 2 è superiore
poi vengono miami, london e 3

Orologio
06-02-22, 01:01
Senza tirare in balle troppo il passato....
GTA IV l'ho giocato e mi ha affascinato in quanto è stato il primo a rendere una città veramente da "next gen". Il sistema di guida mi è piaciuto.
RDR mi ha frantumato i coglioni a 2/3 del gioco
GTA V l'ho trovato noioso nel gameplay ma personaggi interessanti e storie divertenti. Praticamente l'ho considerato una serie tv interattiva
RDR2 mi ha frantumati i coglioni...bho...al trasferimento della carovana, nella zona più calda...

...il multiplayer non l'ho mai capito in questi giochi...

GTAVI lo comprerò...ma nell'attesa non ci muoio...

Secondo me il problema di RDR è che al netto della grafica fighissima e della direzione artistica di primo livello, mancando le situazioni "minchione" di GTA resta solo il gameplay "simil-gta" che a conti fatti è noioso. Finito l'innamoramento grafico ci si rompe il cazzo...

ZTL
06-02-22, 01:07
è come se la rockstar avesse smesso di creare videogiochi, comunque
l'ultimo titolo creato dal nulla è LA noire del 2011

Absint
06-02-22, 03:16
Madonn...

Kemper Boyd
06-02-22, 07:12
Ho giocato un po' un solo GTA, non ricordo nemmeno quale numero, ai tempi su PS2. Mi sono rotto tantissimo i coglioni e non ho nemmeno considerato le edizioni successive.
Idem per RDR, da quello che ho visto è tipo l'antitesi di un gioco che mi possa piacere, sti open world proprio non fanno per me.

DigitalPayne
06-02-22, 07:52
Io ho smesso di videogiocare da tempo, ma prima o poi riprenderò e sicuramente recupererò RDR 2 e giocherò a GTA 6, ma non farò l'errore di comprarlo al day 1.

GTA 5 per me una mezza delusione. Un mondo alla GTA V con la storia del 4 sarebbe il top. Un po' ci erano riusciti con The Ballad of Gay Tony, ma era solo un'espansione.

Lucajo
06-02-22, 08:32
Il secondo è inarrivabile

DigitalPayne
06-02-22, 08:42
Il primo è leggenda.

illian
06-02-22, 08:57
Piaciuti solo GTA4 e GTA Chinatown sul DS.