Visualizza Versione Completa : Fastgate e valore MTU
Stavo guardando per sfizio la configurazione del modem Fastgate (Fastweb) e non riesco a trovare la possibilità di settare il valore MTU. Sono cieco io o non c'è davvero possibilità di dargli un valore?
Non so se è questo il caso, ma i router forniti dagli operatori son soliti nascondere diversi settaggi...
Perché volevi cambiarlo?
Mah in realtà perché ho visto un video su YouTube dove spiegava cosa era questo valore e cosa significasse (ok, avrò fatto la scoperta dell'acqua calda, lo so :timido:) e volevo vedere come eventualmente era settata la mia connessione
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Video datato quando?
Ormai credo sia altamente inutile andarlo a configurare. Forse all'epoca dei 56k isdn e prime adsl, magari....
Ormai è tutto plug&play
Anche io ricordo smanettamenti del genere all'epoca del 56k, poi non ci ho più pensato dai tempi dell'ADSL.
https://www.youtube.com/watch?v=RK2PHpKI9M4&list=PLKtq-ZQfKWKQRmKO3pEcK7MY25JQMk6RM&index=10
Mi era apparso tra i consigliati di youtube gli ho provato a dare una occhiata. Poi oh, di ste robe ci capisco na sega, potrebbero essere tutte minchiate eh :bua:
Esto tizo avrebbe quadruplicato la banda in download solo toccando gli MTU ? Ceeeeeeeeertamente.