Accedi

Visualizza Versione Completa : 24esimo giornata, la Roma ha vinto anzi no e ora il derby di Milano

Angels
05-02-22, 17:02
Si parte così, goal di Zaniolo al 90esimo annullato 1 minuto dopo dal var per fallo di Abraham e successiva espulsione di Zaniolo per parole poco carine all'arbitro

Frykky
05-02-22, 18:42
Kalou [emoji38]

Angels
05-02-22, 18:50
Kalou [emoji38]

C'è da dire che l'angolo di Chalanoglu aveva una traiettoria non facile, la palla arriva giù in maniera infame e lui non c'è arrivato

The Great Guerra
05-02-22, 19:16
Ma chi è sto imbecille che sta arbitrando? Ma che cazzo vede? C’ha il caleidoscopio davanti agli occhi sto qua?

Covin
05-02-22, 19:17
Ma chi è sto imbecille che sta arbitrando? Ma che cazzo vede? C’ha il caleidoscopio davanti agli occhi sto qua?È semplicemente scarso.

The Great Guerra
05-02-22, 19:23
Ma scarso tipo una merda secca a cui han dato vita scarso

Bicampione Asturiano
05-02-22, 19:35
Si ma picchiano come gli pare questi..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
Inzaghi is on fire...

Angels
Pareggio Milan Giroud
La capovolge Giroud

Sandro Storti
05-02-22, 19:39
Ma vai che goduria

The Great Guerra
05-02-22, 19:44
Giusto, inter non pervenuta nel secondo tempo, bravo il milan (e fortunatino sul primo gol dai). Handa pessimo

L'arbitro comunque da internare, ambo le parti eh

DigitalPayne
05-02-22, 19:57
Spiaze per i ragassi... :boh2:

Vox
05-02-22, 20:09
Amala.

Diabolik
05-02-22, 20:26
Kalou [emoji38]

Handa :fag:

Vox
05-02-22, 20:27
Amala!

ryohazuki84
05-02-22, 20:29
E' SUCCESSO

Vox
05-02-22, 20:30
Non succede. Ma se succede.
Ma l’Hellas? Contro una Juve così rinforzata non ha speranze.
Non succede. Ma se succede.

nicolas senada
05-02-22, 20:36

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkMilan 12 falli
Inter 20 falli

Milan 4 ammoniti e 1 rosso
Inter 2 ammoniti

Diaz e Sanchez stesso identico fallo tattico a 2 minuti di distanza, giallo solo a diaz

Dzeko fallo ripetuto con spintoni a Tonali a fine primo tempo, ovviamente non ammonito

E vorrei proprio rivedere meglio dumfries su tonali 5 secondi prima del rosso di theo

Ah, e dimenticavo Inzaghi in escandescenze che voleva un giallo su dumfries ad inizio partita per un normalissimo contatto in corsa gamba contro gamba.

LucaX360
05-02-22, 20:37
Mmm mm!!!

Buono sto kebab alle lacrime di cornuto!

Spiaze.

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Jason Todd
05-02-22, 20:53
SPIAZE

Vox
05-02-22, 20:57
Vorrei dire qualcosa di ficcante è pregno di significato ma mi viene solo un: AMALA.

ryohazuki84
05-02-22, 21:26
Vorrei dire qualcosa di ficcante è pregno di significato ma mi viene solo un: AMALA.

anche perchè qualsiasi altra cosa ti porterebbe probabilmente ad un ban di un paio di mesi

Brambo
05-02-22, 21:32
Ancora non ci credo :rotfl:

Danny2h
05-02-22, 21:34
Non ho ancora capito chi è il pollo che marcava Giroud sul secondo, e anche nonno Handa non ha fatto benissimo :asd:

su Inzaghi che parla del fallo? mi viene solo un :asd:

Biocane
05-02-22, 21:37
Si parte così, goal di Zaniolo al 90esimo annullato 1 minuto dopo dal var per fallo di Abraham e successiva espulsione di Zaniolo per parole poco carine all'arbitro

Mourinho è imploso nel dopo partita?

Danny2h
05-02-22, 21:47
Mourinho è imploso nel dopo partita?

Si, ovviamente, ma anche Inzaghi ha fatto il suo :asd:

Vox
05-02-22, 21:51
Inzaghi medaglia d’oro a Pechino, arrampicata sugli specchi mentre la si AMA.

MrVermont
05-02-22, 22:06

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalkche coraggio.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

nicolas senada
05-02-22, 22:13
che coraggio.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkSiete voi due che confondo sempre :bua:

Infatti i dati su falli e ammonizioni dicono l'esatto contrario. E Dzeko avrebbe dovuto farsi tutto il secondo tempo col giallo sul groppone, altroché

Danny2h
05-02-22, 23:29
Comunque Inzaghi dice che se la rigiocano 9 su 10 sarebbe un'altra storia, e io francamente concordo con lui, basta che giochiamo anche con Kjaer e Tomori :asd:

Diabolik
05-02-22, 23:52
Comunque Inzaghi dice che se la rigiocano 9 su 10 sarebbe un'altra storia, e io francamente concordo con lui, basta che giochiamo anche con Kjaer e Tomori :asd:

No scherzi? Sono loro quelli in emergenza :fag:

Danny2h
05-02-22, 23:56
No scherzi? Sono loro quelli in emergenza :fag:

eh ma il campo era brutto :asd:

Diabolik
05-02-22, 23:59
eh ma il campo era brutto :asd:

E anche Girù era brutto. E cattivo :bua:

Danny2h
06-02-22, 00:15
E anche Girù era brutto. E cattivo :bua:

cattivo di sicuro brutto proprio non direi :asd:

Diabolik
06-02-22, 00:23
cattivo di sicuro brutto proprio non direi :asd:

A Limone secondo me stasera è sembrato brutto, molto brutto :fag:

Brambo
06-02-22, 00:25
Ha detto persino Z'E' RAMMARICO, io sono soddisfatto :asd:

DigitalPayne
06-02-22, 07:55
Potevi dire anala.

Roland
06-02-22, 11:30
Vuoi vedere che alla fine lo scudetto va a Torino. :asd:

tomlovin
06-02-22, 11:56
Mmmsì, certo :asd: .

Frykky
06-02-22, 14:07
con la sconfitta dell'Atalanta strada spianata per lo scudetto a Torino

Frykky
06-02-22, 16:30
Conti e Sensi, l'alba dei morti viventi a Genova

DigitalPayne
06-02-22, 16:59
Cari Veneziani, vi abbiamo lavato con Osimhen. :alesisi:

pity
06-02-22, 17:03
Giampaolo :love:

Vox
06-02-22, 17:33
Stasera la Juve, rinforzata dal copioso mercato di gennaio, ha il dovere di piegare il flebile Verona. Occasione d’oro visto il passo falso di Gasp, per rilanciarsi definitivamente verso la corsa scudetto. Partita cruciale da non sbagliare assolutamente.

Mister Zippo
06-02-22, 18:13
Ma Gasp il per nulla rosicone a chi ha dato la colpa stavolta?

Angels
06-02-22, 18:19
Ma Gasp il per nulla rosicone a chi ha dato la colpa stavolta?

All'arbitro ha detto che su uno dei 2 goal era fallo di mano di Gaston Pereiro

Mister Zippo
06-02-22, 18:20
Ah ecco mi pareva. Eppure è na persona sportiva come pochi :snob:

Diabolik
06-02-22, 19:11
All'arbitro ha detto che su uno dei 2 goal era fallo di mano di Gaston Pereiro

Ah pensavo di Maradona :fag:

tomlovin
06-02-22, 21:00
Benvenuto!

Angels
06-02-22, 21:01
Vlahovic in goal dopo 13 minuti

Vitor
06-02-22, 23:05
non ricordo chi aveva detto che a febbraio la Juve sarebbe stata in zona Champions :smug:

bellaLI!
06-02-22, 23:07
si vabbè l'atalanta ha una partita in meno :asd:

Vitor
07-02-22, 00:03
ed è solo il 7 febbraio :teach:

LucaX360
07-02-22, 08:24
Va be, complimenti alla juve campione d'Italia 2022.

tomlovin
07-02-22, 10:14
Sul primo gol del Milan, l'intervento di Giroud su Sanchez... mah.
Ha preso la palla o no?

Il rosso a Hernandez, invece, non l'ho proprio capito.

nicolas senada
07-02-22, 10:23
Ha preso la palla o no?

si, la prende, perchè Sanchez se la allunga e Giroud gli passa davanti spizzandola. Poi se dava fallo penso non si sarebbe scandalizzato nessuno.

Anche per me il rosso pare più giallo 'tattico', boh, magari conta il fatto che è entrato apposta per sgambettarlo... va detto che Hernandez va via senza fiatare.

Non ho sentito cosa ha detto Marelli al riguardo, di solito lui menziona proprio le norme (che io ovviamente non conosco)

LucaX360
07-02-22, 10:24
Ha preso la palla o no?

Prende nettamente prima la palla, poi tira una bella spallata a Sanchez.
Forse ci poteva stare il fallo ma, visto che fino a due settimane fa Dzeko che gonfia la faccia con una gomitata è un intervento normale, direi che qui non c'è assolutamente nulla. :boh2:

L'espulsione di Theo è sacrosanta, intervento da dietro vendicativo su un fallaccio non fischiato a Tonali un secondo prima.
non ha nemmeno protestato.

- - - Aggiornato - - -

Non ho sentito cosa ha detto Marelli al riguardo, di solito lui menziona proprio le norme (che io ovviamente non conosco)

Guarda, l'altro ex-arbitro che interviene a telelombardia, non ricordo il nome, ha detto che non è fallo..

nicolas senada
07-02-22, 10:28
Forse ci poteva stare il fallo ma, visto che fino a due settimane fa Dzeko che gonfia la faccia con una gomitata è un intervento normale, direi che qui non c'è assolutamente nulla. :boh2:

minchia cosa m'hai fatto tornare in mente :rotfl:
due settimane fa era tutto un 'rosikate!11!' e ieri invece 'partita decisa da guida' :rotfl:

nicolas senada
07-02-22, 10:34
Guarda, l'altro ex-arbitro che interviene a telelombardia, non ricordo il nome, ha detto che non è fallo..

Bonfrisco non mi ha mai ispirato, francamente...
non so perchè, ma Marelli da quando è passato a Dazn mi pare più 'pasticcione' nei commenti. però almeno lui di solito spiega 'tecnicamente' il suo punto di vista.
Poi manda a fare in culo allegramente tutti i ritardati che commentano sulla sua pagina FB, mi sta simpatico anche solo per quello :asd:

felaggiano
07-02-22, 10:41
Ha preso la palla o no?

Sì, ma non in maniera "decisiva", è rimasta lì.
Si poteva fischiare o meno, secondo me si potrebbe parlare di errore se l'arbitro prima avesse adottato un metro poco tollerante ma non avendo visto la partita non mi pronuncio.

L'espulsione di Hernandez è evidente, fallo di reazione (per un intervento su un compagno, ma sempre reazione è :asd: ).

Drake Ramoray
07-02-22, 10:41
state facendo i conti sena il posticipo di stasera occhio

Danny2h
07-02-22, 10:43
L'unica differenza tra Giroud è Sanchez è il peso, Giroud è praticamente un semovente, Sanchez ovvio che vola via nel contrasto, ma è andato per la palla e l'arbitro ha giudicato così, e poi è sempre bello segnare un gol controverso nel derby, sorry :asd:

tomlovin
07-02-22, 11:03
Che fallo "vendicativo" fa, Hernandez?
E' uno sgambetto da dietro, con l'avversario neanche in corsa: antisportivo al 100% ma pericolosità 0%.
E non credo che l'arbitro possa sindacare sulla "vendicatività" dei falli, deve solo valutare il fallo in sè.

Per me era giallo, non rosso.
Poi, chi espelle un milanista ha sempre ragione ma questo è un altro paio di maniche.

Angels
07-02-22, 11:06
E' uno sgambetto da dietro, con l'avversario neanche in corsa: antisportivo al 100% ma pericolosità 0%.
E non credo che l'arbitro possa sindacare sulla "vendicatività" dei falli, deve solo valutare il fallo in sè.

Per me era giallo, non rosso.
Poi, chi espelle un milanista ha sempre ragione ma questo è un altro paio di maniche.
Espulsione netta, l'avversario è partito, la palla è lontana, non puoi colpirlo da dietro così

tomlovin
07-02-22, 11:07
Ma proprio per niente :asd: .
Il rosso è previsto per alcuni casi specifici, non è che "non puoi entrare così" e dai il rosso: sennò le partite le finirebbero in 7 vs 7

nicolas senada
07-02-22, 11:10
argomentazioni corrette da entrambi, in pausa vado a sentire il commento del Vate Supremo

Angels
07-02-22, 11:13
Marelli ha detto giustissima

Danny2h
07-02-22, 11:16
ma si, da dietro, di reazione, ed è andato diretto per l'uomo, ci stava, e ha fatto benissimo, poteva prendere anche un po' più di rincorsah :V

Frykky
07-02-22, 11:16
Il rosso è previsto per alcuni casi specifici, non è che "non puoi entrare così" e dai il rosso: sennò le partite le finirebbero in 7 vs 7

2/10 si apprezza il tentativo di rendere più frizzante questo lunedì mattina

nicolas senada
07-02-22, 11:20
io gli avrei dato una medaglia e un encomio :sisi:

LucaX360
07-02-22, 11:20

E' entrato da dietro diretto sulle gambe e pure con la gamba un po' alta.
Fosse stata una trattenuto gli sventulava il giallo, ma Guida li ci ha visto proprio la cattiveria :sisi:

Ci sta dai.

felaggiano
07-02-22, 11:26

No. Riguardalo.

tomlovin
07-02-22, 12:26
No. Riguardalo.
Fatto.
E' un intervento innocuo (dal punto di vista dell'incolumità, intendo), lo ha semplicemente sgambettato ad entrambi i piedi.

Tant'è che Dumfries si rialza prima di subito (praticamente rimbalza in piedi :asd: ) e va a fare storie con Hernandez... cosa vuoi che si sia fatto?
Forse ti riferivi al fatto che Dumfries è in corsa?
Intendevo che non è che stesse andando al massimo, per cui magari una caduta poteva essere pericolosa. Era appena partito.

- - - Aggiornato - - -

E' entrato da dietro diretto sulle gambe e pure con la gamba un po' alta.
Fosse stata una trattenuto gli sventulava il giallo, ma Guida li ci ha visto proprio la cattiveria :sisi:

Ci sta dai.
Boh, secondo me con quell'entrata non avrebbe mai potuto fargli male.
Non va con la suola sull'avversario, va a sgambettarlo col collo del piede.

The Great Guerra
07-02-22, 13:19
Interventi in tackle da dietro con solo l’intenzione di fare fallo sono punibili col rosso.

Danny2h
07-02-22, 13:25
Interventi in tackle da dietro con solo l’intenzione di fare fallo sono punibili col rosso.

che poi se non lo buttava fuori sai che rissa che usciva? :asd: per me decisione corretta, sia quella di Theo di entrare che quella dell'arbitro :snob:

MrVermont
07-02-22, 13:37
che poi se non lo buttava fuori sai che rissa che usciva? :asd: per me decisione corretta, sia quella di Theo di entrare che quella dell'arbitro :snob:concordo su tutto

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
07-02-22, 14:44
ma non era un fallo "vendicativo", se non ci fosse stato l'episodio di poco prima con tonali avrebbe fatto lo stesso intervento eh

semplicemente gli stava scappando l'avversario al 95esimo e l'ha sdraiato senza pensarci due volte, come ha fatto chiellini agli europei quando ha decapitato il giocatore dell'inghilterra

tomlovin
07-02-22, 17:49
In quale dei casi "da rosso" rientrerebbero?

ma non era un fallo "vendicativo", se non ci fosse stato l'episodio di poco prima con tonali avrebbe fatto lo stesso intervento eh

semplicemente gli stava scappando l'avversario al 95esimo e l'ha sdraiato senza pensarci due volte, come ha fatto chiellini agli europei quando ha decapitato il giocatore dell'inghilterra
Esatto.
Nessuno si sarebbe mai sognato di espellere Chiellini e nessuno si sarebbe dovuto sognare di espellere Hernandez per il solo fatto che fosse un intervento da dietro :asd: .
Gli inglesi, infatti, per richiedere il rosso si aggrapparono ̶a̶ ̶s̶t̶o̶c̶a̶z̶ all'idea (fasulla) che fosse un'azione da gol. Senza, non poteva esserci rosso.

LucaX360
07-02-22, 17:56
Io sono convinto che Chiellini, se invece di quella trattenuta che è entrata nella storia, avesse sdraiato il povero Saka con un tackle alla Theo gli avrebbero sventolato il cartellino rosso pure a lui :asd:

ryohazuki84
07-02-22, 18:01
Io sono convinto che Chiellini, se invece di quella trattenuta che è entrata nella storia, avesse sdraiato il povero Saka con un tackle alla Theo gli avrebbero sventolato il cartellino rosso pure a lui :asd:

anche :asd:

Hellfire
07-02-22, 18:04
non è questione di essere convinti, è regolamento.

The Great Guerra
07-02-22, 18:44
Ma ovvio, c’è una pericolosità ben diversa nelle sue entrate, provate a farvi entrare in tackle da dietro sulle gambe senza che vediate che arriva poi ditemi quanto è divertente :asd:

tomlovin
07-02-22, 19:03
Non si va a sentimento, eh :asd: .

Esistono delle casistiche precise, in cui si usa il cartellino rosso.
Quella di Hernandez, in quale dovrebbe rientrare? Gioco violento?
Talmente violento che (a parte la caduta) Dumfries non se n'è quasi accorto, si è rialzato ed è andato a minacciarlo?

Boh.

Angels
07-02-22, 19:10
Non si va a sentimento, eh :asd: .

Esistono delle casistiche precise, in cui si usa il cartellino rosso.
Quella di Hernandez, in quale dovrebbe rientrare? Gioco violento?
Talmente violento che (a parte la caduta) Dumfries non se n'è quasi accorto, si è rialzato ed è andato a minacciarlo?

Boh.Fallo volontariato a palla lontana

tomlovin
07-02-22, 19:24
Fallo volontariato a palla lontana
Cioè, tiri un calcio mentre lavori in una onlus senza che ci sia un pallone vicino?

Per quanto ne so io, comunque, non esiste quel caso.
Sono più generici.

The Great Guerra
07-02-22, 19:29
Tom è un intervento pericoloso da dietro a palla lontana atto a fermare una pontenziale buona occasione.

Non credi sia da rosso? Va bene! C’è gente che crede la terra sia piatta figurati, ma basta ammorbarci, per la stragrande maggioranza è da rosso per te no, buono. Tanto nessuno qua fa l’arbitro.

Diabolik
07-02-22, 20:06
Chiamare fallo di reazione quello di Theo significa fargli il processo alle intenzioni.
Quello che si vede è un fallo da dietro volontario, innocuo ai fini dell'incolumità del simpatico Dumfries ma che blocca un'azione potenzialmente pericolosa. Giallo sacrosanto, rosso anche no.

A parte il fatto che se qualcuno sta a piangere sul presunto fallo di Girù nell'azione del goal (tra parentesi: prende chiaramente il pallone, prima, quindi non diciamo cagate. Poi che si potesse dare o non dare fallo OK, dipende dal metro dell'arbitro, ma il tocco sul pallone è evidente), allora lì c'era da fischiare fallo su Tonali tutta la vita, prima dell'intervento di Theo. Uniformità di giudizio non solo quando fa comodo... :sisi:

tomlovin
07-02-22, 20:15
Tom è un intervento pericoloso da dietro a palla lontana atto a fermare una pontenziale buona occasione.

Non credi sia da rosso? Va bene! C’è gente che crede la terra sia piatta figurati, ma basta ammorbarci, per la stragrande maggioranza è da rosso per te no, buono. Tanto nessuno qua fa l’arbitro.
Ma chi t'ha calcolato :asd: ?
Rispondevo ad Angels, se la cosa non ti interessa passa avanti.

Se invece ti dà fastidio che qualcuno dica che all'Inter hanno regalato un rosso... attàccati :asd: .

Drake Ramoray
07-02-22, 20:25
dai rispondiamo seriamente

scivolata da dietro, chiaramente a cercare l'uomo , senza alcuna possibilità(nè intenzione) di trovare la palla
entra tranquillamente nella casistica "grave fallo da gioco", penso che alla "condotta violenta" si rifaccia un altro tipo di episodi

che Dumfries non si faccia male non c'entra nulla con la valutazione dell episodio

nessuno curioso per la Salernitana 2.0 dopo il restyling da mercato?

The Great Guerra
07-02-22, 23:43
Scusa Tom ma te stai ogni tanto perdendo la mina, siamo su un argomento e scriviamo tutti e poi invece selezioni solo angels come interlocutore dopo che avevi risposto direttamente dopo un mio messaggio senza quote particolari? Ma sei serio? Ma poi chi si lamenta pensate ciò che volete, per me su sanchez non c’era fallo, su dumfries era da rosso, ma c’era un fallo prima su dumfries stesso e poi su tonali tipo. Ma che cristo oh pure a fare i tifoselli del cazzo di provincia zio cane :facepalm:

The Great Guerra
07-02-22, 23:51
Tra l’altro basta vedere chi da ragione a sto ragionamento assurdo

L’ho detto ma nessuno stranamente mi caga eh.
Il tackle da dietro di suo è pericoloso, perché rischi di far MOLTO male all’avversario, perché inaspettato e perché la parte posteriore del piede è quella più fragile, così come la gamba non è protetta e ha i legamenti molto più esposti quindi, da che mondo è mondo, il fallo da dietro (anche nei cristo di videogiochi) sono da decine di anni considerati falli più pesanti degli altri. Se a quello aggiungi che la palla era lontana, quindi fallo completamente a cercare l’uomo, e che era fallo per bloccare una potenziale occasione, tiri fuori il rosso senza problemi.
Che dumfries non si sia rotto il tendine o meno francamente non c’entra un cazzo, non si guarda quanto uno si fa male. Poi chiaro Cristiano Ronaldo era entrato con un calcio in testa a un portiere prendendo il giallo quindi immagino che alcuni fatichino a capire quale colore ogni tanto debba essere estratto

Drake Ramoray
08-02-22, 00:15
altra doppietta su punizione per Verdi; stavolta però ha usato sempre lo stesso piede mi sa

tomlovin
08-02-22, 00:22
Scusa Tom ma te stai ogni tanto perdendo la mina, siamo su un argomento e scriviamo tutti e poi invece selezioni solo angels come interlocutore dopo che avevi risposto direttamente dopo un mio messaggio senza quote particolari? Ma sei serio? Ma poi chi si lamenta pensate ciò che volete, per me su sanchez non c’era fallo, su dumfries era da rosso, ma c’era un fallo prima su dumfries stesso e poi su tonali tipo. Ma che cristo oh pure a fare i tifoselli del cazzo di provincia zio cane :facepalm:
1) In quel frangente stavo rispondendo ad Angels. Punto.
Per cui, il tuo intelligentissimo intervento per cui ti stavo "ammorbando" è una cazzata senza senso. Non t'ha calcolato nessuno, cosa vuoi? Non sei obbligato a leggere tutti i post ma, se li leggi, poi non scocciare.
2) "Tifoselli" de che? Del Milan? Io?
Ma tu stai male, eh.

Tra l’altro basta vedere chi da ragione a sto ragionamento assurdo

L’ho detto ma nessuno stranamente mi caga eh.
Il tackle da dietro di suo è pericoloso, perché rischi di far MOLTO male all’avversario, perché inaspettato e perché la parte posteriore del piede è quella più fragile, così come la gamba non è protetta e ha i legamenti molto più esposti quindi, da che mondo è mondo, il fallo da dietro (anche nei cristo di videogiochi) sono da decine di anni considerati falli più pesanti degli altri. Se a quello aggiungi che la palla era lontana, quindi fallo completamente a cercare l’uomo, e che era fallo per bloccare una potenziale occasione, tiri fuori il rosso senza problemi.
Che dumfries non si sia rotto il tendine o meno francamente non c’entra un cazzo, non si guarda quanto uno si fa male. Poi chiaro Cristiano Ronaldo era entrato con un calcio in testa a un portiere prendendo il giallo quindi immagino che alcuni fatichino a capire quale colore ogni tanto debba essere estratto
Tu sei proprio sicurosicuro, di aver visto l'intervento prima di parlare, vero?
Perchè là i legamenti, i tendini e tutte le altre cacate non c'entrano assolutamente niente (piaceralcazzo, che se gli fosse entrato sulla parte posteriore del piede sarebbe stato da rosso diretto, eh), Hernandez col piede passa DAVANTI a quelli di Dumfries e poi lo sgambetta. Fine, non c'è altro.
Cristosanto, guardati il video prima di parlare (minuto 2:46 ma nel replay successivo si vede ancora meglio): non gli entra sulla gamba, non rischia di fargli NIENTE. Lo sgambetta e lo fa cadere, punto. Non è pericoloso, in nessun senso.
Ma sarà la quarta volta che lo ripeto e ancora stiamo qua a parlare di legamenti, di videogiochi, di tendini, ecc.
Ma smettere dieci secondi di fare l'interista (poi i "tifoselli di provincia" sono gli altri :asd: ) e guardare le cose come sono... no, eh?

https://www.youtube.com/watch?v=7VKh5A0RdPY

The Great Guerra
08-02-22, 00:28
Sei di coccio. Se entri con la gamba ad altezza faccia e non prendi l’avversario ti prendi comunque il giallo. Non si valuta mai solo la violenza e cosa colpisce ma la pericolosità dell’intervento in se, perché sto giro lo sgambetta ma se lo pigliava peggio magari gli sfondava il tallone.
Per il resto se rispondi direttamente solo ad angels almeno quotalo se vuoi poi basarti su ste cazzate sul forum, perché io vedo un mio messaggio e te che rispondi subito dopo allo stesso argomento. Ogni tanto davvero ti arrampichi su specchi assurdi

tomlovin
08-02-22, 00:30
Sei di coccio. Se entri con la gamba ad altezza faccia e non prendi l’avversario ti prendi comunque il giallo. Non si valuta mai solo la violenza e cosa colpisce ma la pericolosità dell’intervento in se, perché sto giro lo sgambetta ma se lo pigliava peggio magari gli sfondava il tallone.
Per il resto se rispondi direttamente solo ad angels almeno quotalo se vuoi poi basarti su ste cazzate sul forum, perché io vedo un mio messaggio e te che rispondi subito dopo allo stesso argomento. Ogni tanto davvero ti arrampichi su specchi assurdi
1) Non capisci davvero, eh.
Te l'ho già detto, GUARDA IL VIDEO. Ci vuole veramente niente, a capire che non è pericoloso.
2) "Quotalo". E infatti l'ho quotato :asd: .
Pure cieco?

The Great Guerra
08-02-22, 00:36
Ma ovvio, c’è una pericolosità ben diversa nelle sue entrate, provate a farvi entrare in tackle da dietro sulle gambe senza che vediate che arriva poi ditemi quanto è divertente :asd:

Tom sto messaggio. Poi hai risposto, poi si hai quotato angels ma posso sentirmi preso in causa a sta discussione o no?

Sul video giuro non so cosa dirti, davvero, non riesci a capire che un intervento da dietro un quel modo è pericoloso. Punto. É pericoloso perché l’avversario non se lo aspetta, rischi di rancargli la gamba e farlo cadere malissimo. Da SEMPRE i falli da dietro sono considerati pericolosi per quello non perché come i calci alla testa ti mandano in ospedale.

Detto questo tanto sei nel tuo mode “ho ragione io contro il mondo” e siccome già col covid mi son rotto di parlare coi no vax, la lezione l’ho imparata e come diceva il mio nonno, c’è solo una cosa da fare:
Hai ragione te

tomlovin
08-02-22, 00:40
E va bene, sentiti tirato in causa.
Vale lo stesso: se vuoi rispondere rispondi, sennò passa oltre.

Danny2h
08-02-22, 01:08
Il video lo guardo sempre volentieri, ma pure Theo sapeva che sarebbe stato espulso, forse la chiamata tecnicamente non è corretta, per la pericolosità, rimane tutto il resto, sei al 94' di un derby rimontato e Theo lo falcia per non farlo nemmeno crossare, IDOLO :asd:

MrWashington
08-02-22, 02:27
Ma ha fatto benissimo a parti invertite vorrei la stessa cosa.

Diabolik
08-02-22, 02:47
Vabbè abbiamo appurato che un fallo da dietro è automaticamente rosso :facepalm:

Frykky
08-02-22, 09:37
io raramente ho visto un rosso più sacrosanto di questo :asd:

ma lautaro che sputa come un lama l'avevamo messo?
https://twitter.com/milanistsemper/status/1490676188498599938?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1490676188498599938%7Ctwgr% 5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fd-15967318263189660971.ampproject.net%2F220121212200 3%2Fframe.html

tomlovin
08-02-22, 09:54
Per esempio, lo sputo è esplicitamente considerato da rosso, senza discussione :asd: .

Poi, non so se Martinez abbia davvero sputato, là.

Brambo
08-02-22, 10:04
Non mi sembra che sputi :uhm:

Danny2h
08-02-22, 10:14
Vabbè abbiamo appurato che un fallo da dietro è automaticamente rosso :facepalm:

non lo è, ma in quel caso non mi aspettavo nient'altro :asd:

nicolas senada
08-02-22, 10:35
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/08-02-2022/derby-inter-milan-lautaro-contro-theo-hernandez-insulti-giallo-sputo-4301311603410.shtml

che sia vero o no, questo turno sta continuando a farci godere in modo incredibile a noi milanisti :sbav: :rullezza:

per la regola del contrappasso, a questo punto ho veramente paura di cosa possa accadere domenica prossima :bua:

LucaX360
08-02-22, 11:41
Non si vede la sgracchiata giallo-verde di Lautaro... non gli faranno nulla.

The Great Guerra
08-02-22, 11:58
non lo è, ma in quel caso non mi aspettavo nient'altro :asd:vabbe ma che glie lo spieghi a fare a diabolik. Ancora non riesce a leggere 4 righe in croce e capire che oltre che un intervento da dietro è anche a palla lontana e a bloccare una azione pericolosa, e che quindi la somma delle tre da il rosso. Ma purtroppo oltre le 10 parole probabilmente non riesce a leggere

Su lautaro nel tweet stesso c’è un ingrandimento enorme dove si vede che lautaro più probabilmente sta solo parlando, ottima montatura comunque

Drake Ramoray
08-02-22, 12:18
ma invece di ste manfrine

che han combinato gli steward a san siro ?

The Great Guerra
08-02-22, 12:18
ma invece di ste manfrine

che han combinato gli steward a san siro ?

Le immagini del giovane tifoso placcato dagli steward durante il derby, con uno di loro che lo colpisce ripetutamente alla schiena, ha fatto il giro del mondo. Il Corriere dello Sport ha intervistato Ferruccio Taroni, presidente di A.N.DE.S (Associazione Nazionale Delegati alla Sicurezza): “Il comportamento di alcuni steward intervenuti a San Siro è da condannare - ha dichiarato - perché violento e inopportuno. Detto questo, certamente stiamo parlando di una categoria di lavoratori che ancora oggi, dopo quasi 15 anni, è praticamente invisibile: senza contratto collettivo, senza inquadramento né tutela, con una retribuzione difficilmente all’altezza, nonostante turni di lavoro fuori misura e con tutte le difficoltà che l’attuale crisi sanitaria e sociale comporta. È necessario professionalizzare la figura, allargando la possibilità di esercitare anche negli spettacoli e in qualunque evento preveda la presenza di pubblico, così da permettere agli operatori di mantenere la propria famiglia col proprio lavoro”.

direi che se si prendono dilettanti per fare certi lavori, non mi meraviglio che questi siano perfetti nel gestire episodi eccezionali

Danny2h
08-02-22, 12:29
vabbe ma che glie lo spieghi a fare a diabolik. Ancora non riesce a leggere 4 righe in croce e capire che oltre che un intervento da dietro è anche a palla lontana e a bloccare una azione pericolosa, e che quindi la somma delle tre da il rosso. Ma purtroppo oltre le 10 parole probabilmente non riesce a leggere

Su lautaro nel tweet stesso c’è un ingrandimento enorme dove si vede che lautaro più probabilmente sta solo parlando, ottima montatura comunque

E poi se non ricordo male era Dumfries che ha subito il fallo? credo, io guardavo i miei, ed è chiaro che la sfida dumfries/theo A STO GIRO, l'ha vinta l'Interista, Theo non è mai riuscito a chiuderlo bene, quindi si è speso il rosso alla fine per non rischiare un cazzo :asd:

Diabolik
08-02-22, 15:00
vabbe ma che glie lo spieghi a fare a diabolik. Ancora non riesce a leggere 4 righe in croce e capire che oltre che un intervento da dietro è anche a palla lontana e a bloccare una azione pericolosa, e che quindi la somma delle tre da il rosso. Ma purtroppo oltre le 10 parole probabilmente non riesce a leggere

Ah giusto si fa "la somma delle tre", interessante. Il primo è giallo, il secondo è rosso, il terzo è bonus. Dovrebbero dare agli arbitri un pallottoliere, sarebbe comodo.
Giustamente a Chiellini siccome erano solo due hanno dato il rosso... ah no.

The Great Guerra
08-02-22, 18:44
Ah giusto si fa "la somma delle tre", interessante. Il primo è giallo, il secondo è rosso, il terzo è bonus. Dovrebbero dare agli arbitri un pallottoliere, sarebbe comodo.
Giustamente a Chiellini siccome erano solo due hanno dato il rosso... ah no.

Infatti si mancava esattamente il fatto che fosse pericoloso, e se te lo chiedi: si se chiellini lo falciava da dietro prendeva rosso al 100%. ma immagino che qua solo uno di noi ha la laurea a naso

Diabolik
08-02-22, 19:14
Infatti si mancava esattamente il fatto che fosse pericoloso, e se te lo chiedi: si se chiellini lo falciava da dietro prendeva rosso al 100%. ma immagino che qua solo uno di noi ha la laurea a naso

A parte che se adesso uno sgambetto è un fallo pericoloso siamo a cavallo, ad ogni modo vorrei che mi indicassi questo passaggio del regolamento dove viene detto espressamente che si "sommano i tre" come sostieni... o forse uno di noi fa confusione fra il voto di laurea e il qi?

The Great Guerra
08-02-22, 19:28
Ok se pensi che il regolamento del calcio sia una serie di casistiche in cui vengono considerate TUTTE le cose che possano capitare in maniera puntigliosa, forse mi farei due domande fossi in te. Probabilmente non hai molto idea come funzioni il regolamento sportivo, ma neanche troppo quello giudiziario normale, se ti aspetti robe che coprano tutte le casistiche senza bisogno di un giudizio definito di una persona che valuti anche attenuanti e aggravanti e decida di cosa tenere conto.
Ovvio che va a interpretazione e quella é l'interpretazione che normalmente ci si aspetta da un arbitro, se per te non é cosi (sono cazzate in realtá perché a favore della tua squadra ovviamente saresti a decantare le lodi della decisione come qualsiasi tifosetto comune) non so che dirti. Mi vien da ridere se davvero pensate che se chiellini fosse intervenuto in scivolata da dietro il colore del cartellino sarebbe stato uguale :rotfl: l'ha salvato che ha fatto la classica trattenuta antisportiva e basta.

Bon mi sono ampiamente rotto, rimanete a fare i 2 raging against da systema, ma chi se ne frega.
Ciaone

felaggiano
08-02-22, 19:59
Io comunque non ho capito perché continuate a parlare di sgambetto visto che ha fatto una scivolata da dietro col piede abbastanza sollevato da terra.

tomlovin
08-02-22, 20:13
Perchè lo è.
Quando uno ti mette il piede davanti ai tuoi e ti fa inciampare, si chiama sgambetto.

The Great Guerra
08-02-22, 20:27
No, ad esempio se ti entro con la gamba alta e la metto davanti alle tue e cadi non vale come sgambetto vale come tentativo di falciata. Ma continuo a pensare che voi non fate il processo anche alle intenzioni ma solo ai fatti. Un po’ come aver cercato di ammazzare una persona e non averlo fatto renda il tutto molto più accettabile.

tomlovin
08-02-22, 20:43
Ma continuo a pensare che voi non fate il processo anche alle intenzioni ma solo ai fatti.
Bravo, hai indovinato :asd: .

PS: falciare una persona significa tirarle una pedata, non metterle il piede davanti mentre corre.
Sono due cose COMPLETAMENTE diverse.

The Great Guerra
08-02-22, 20:46
Niente Tom scusa ma sei ottuso come pochi, e va bene così rimani della tua idea come detto già prima, basta davvero, mi sono bastati i novax complottisti su questo tipo di discussioni. Tanto troverai sempre qualcosa che sicuro non ti convince perché no e bla bla bla.

tomlovin
08-02-22, 20:47
Niente Tom scusa ma sei ottuso come pochi, e va bene così rimani della tua idea come detto già prima, basta davvero mi sono bastati i novax. Tanto troverai sempre qualcosa che sicuro non ti convince perché no e bla bla bla.
Sei il più ottuso di tutti, qua dentro, ma se qualcuno non ti dà ragione sono tutti ottusi gli altri.
Divertente, niente da dire :asd: .

The Great Guerra
08-02-22, 20:50
Io il più ottuso certo.. proprio :rotfl:
Infatti io litigo proprio sempre con tutti eh tutti!

- - - Aggiornato - - -

Sono felice di vedere che manco una moviola seria dice che non era rosso, ma come per i no vax vale il parere del finto medico di provincia con una laurea in filosofia, per voi varrà quello di www.minchiaodiolinteroooohhh.davveroero

tomlovin
08-02-22, 20:51
Guarda che stai scadendo nel patetico, eh... a cominciare dai paragoni con i no-vax (come se la tua idea fosse la scienza ufficiale, ma si può essere più ottusi :rotfl: ?!?).
Io, al tuo posto, mi fermerei.
Poi, vedi tu.

The Great Guerra
08-02-22, 20:53
Non la mia ma quella di chi fa le moviole ma vedo che anche nei paragoni non riesci a capire di cosa parlo.
Oh guarda caso comunque rimanete in due vs il mondo, ma sono io quello che sbaglia. Sicuro!
Again comunque, HAI RAGIONE TU

tomlovin
08-02-22, 21:05
Sì ma basta che una volta che lo dici, la pianti sul serio, eh :asd: .

The Great Guerra
08-02-22, 21:20
Mo dai ancora uno fammelo fare dai :asd:

Recap espulsione:
Giocatore del Milan non protesta
Squadra Milan non protesta
Tifosi del Milan dicono che è giusta
Tifosi altre squadre dicono che è giusta
Moviolisti dicono che è giusta

Tom: no si sbagliano tutti
Tgg: sembrate i novax, contro il systema, 2 vs il mondo e chi è professionista per voi sbaglia
Tom: no sei tu il novax

👍🏻👍🏻👍🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻👏🏻👏🏻👏🏻

tomlovin
08-02-22, 21:41
Dunque, visto che era l'ultimo, rispondo per l'ultima volta:

1) I moviolisti tirati in ballo solo quando fa comodo, al solito. Alla prossima, se i moviolisti dicono qualcosa di diverso da te, devi stare MUTO. Capisci? MUTO.
Giusto per coerenza.
2) "Tifosi del Milan non protestano": solita cazzata tirata là sperando che qualcuno se la beva. Qua ci sono milanisti che dicono una cosa e altri che ne dicono un'altra.
Se invece ti riferivi ai milanisti in genere, non ti degno manco di una risposta, considerando quante sono le possibilità che tu abbia svolto dei sondaggi :asd: .
3) Mai detto "sei tu il novax", ho detto solo che sei ottuso. E non è la prima volta che io scrivo una cosa e tu capisci a cazzo.
4) Tanto per ricordarmi, in tema di moviole: tu sei quello che alla gomitata di Dzeko sulla faccia di nonricordochi, con conseguente gonfiore ed ematoma, dicevi "vabbè, si sa che quella parte si gonfia facilmente", vero (che dicevano le moviole, all'epoca?)? Tanto per capirsi su quanto sia attendibile e non-faziosa la tua opinione :asd: .

The Great Guerra
08-02-22, 21:48
Specchi Messner top! 👏🏻👏🏻👍🏻👍🏻🙌🏻🙌🏻

- - - Aggiornato - - -

Mi ricordi te quando volevi spiegare A ME come funzionava JP Morgan :rotfl:
Ricordi comunque male ho detto molte altre cose e di solito do ragione ai moviolisti.
Per il resto mandami poi il tuo sondaggio sul fatto che i milanisti dicono non sia rosso
Ma se riesci mandami anche solo una fonte degnamente autorevole che dice che non sia rosso. Cioè almeno una la troverai no? O la tua è una opinione talmente sbagliata che non c’è manco UNA fonte che la sostenga?

Covin
08-02-22, 21:51
No ma continuate pure, molto divertente leggervi.

The Great Guerra
08-02-22, 21:55
Ho voglia di Flammare :asd: poi in realtà in effetti chi cazzo se ne frega ma io e Tom siamo teste dure uguale quindi ci si diverte a scornarsi :asd:

tomlovin
08-02-22, 21:56
DOPPIO

tomlovin
08-02-22, 22:02
Specchi Messner top! ������������������������

- - - Aggiornato - - -

Mi ricordi te quando volevi spiegare A ME come funzionava JP Morgan :rotfl:
Ricordi comunque male ho detto molte altre cose e di solito do ragione ai moviolisti.
Per il resto mandami poi il tuo sondaggio sul fatto che i milanisti dicono non sia rosso
Ma se riesci mandami anche solo una fonte degnamente autorevole che dice che non sia rosso. Cioè almeno una la troverai no? O la tua è una opinione talmente sbagliata che non c’è manco UNA fonte che la sostenga?
1) JP Morgan era quella su cui dicevi "no, ma se stanno loro dietro alla superlega, vuoi che non abbiano analizzato tutto?!? E' sicuro che parte!"... vero :asd: ?
E' una domanda retorica, lo so già che è vero.
E comunque, io non ho mai voluto spiegarti un bel niente: mi sono limitato a dire che il fatto che ci fossero i famosi analisti specializzati non significava un cazzo, il progetto poteva naufragare comunque. E guarda un po' com'è andata.
2) A me non frega niente, di quel che dicono i milanisti, sei TU che dici "i milanisti dicono così e cosà"... non so se l'avevi notato. Io non ho bisogno di altri che mi appoggino, quando dico qualcosa :asd: .
3) Oh, sono contento che tu abbia questa fede così forte nelle moviole, dai. Almeno la prossima volta avrò qualcosa con cui zittirti.

PS: covin, è il topic della 24° giornata ed è morto e sepolto, tra poco scivolerà in basso come tutti i topic di giornata.
E comunque, si parla sempre (più o meno :bua: ) di calcio.

Ho voglia di Flammare :asd: poi in realtà in effetti chi cazzo se ne frega ma io e Tom siamo teste dure uguale quindi ci si diverte a scornarsi :asd:
Infatti.
Però mò basta, io non dico più niente.

The Great Guerra
08-02-22, 22:07
Va bene dai, la pianto anche io davvero, comunque è sempre una bella sfida :sisi:

Brambo
09-02-22, 09:56
La bella sfida:

https://thumbs.gfycat.com/AgonizingSkinnyAltiplanochinchillamouse-size_restricted.gif

The Great Guerra
09-02-22, 10:03
https://c.tenor.com/8_cSc3omGmoAAAAM/theres-a-sharp-pain-right-here-pointing-to-chest.gif

tomlovin
09-02-22, 18:22
Ti ripeto quel che dico sempre a tutti: lascialo perdere, in fondo mica è colpa sua :asd: .

Brambo
09-02-22, 20:02
"Dico sempre a tutti" :rotfl:
Comunque dai, segnalato non perchè serva a qualcosa ma a maggior gloria di Picardo che poi dice (giustamente) che se non segnali e ti lamenti è da incoerenti <3

tomlovin
09-02-22, 20:28
Segnalato perchè dico di lasciarlo perdere... sarei curioso di vedere la faccia di chi leggerà la segnalazione :rotfl: !
Comunque, rinnovo l'invito: lascarlo perdere :asd: .