PDA

Visualizza Versione Completa : Dying Light 2



Bicio
05-02-22, 17:58
Visto che ormai sto raschiando il fondo del barile, scrivo anche qui :sisi:

ho per sbaglio preso due key di questo gioco, visto che mi scoccia aver buttato via i soldi, se a qualcuno è interessato a comprarla a 40 euro io sono qua :sisi:

ho provato su facebook ma non ho avuto fortuna :bua: e non saprei proprio dove trovare qualcuno a cui venderla :nono:

ah si il gioco è il gioco, a chi piace piace :sisi:

kyashan
05-02-22, 18:06
http://i.imgur.com/M1YKMu1h.jpg

alastor
05-02-22, 18:12
chiedo in giro bicio
ti aiuterei volentieri ma ho un backlog cronicizzato e mi sto costringendo a non comprare altro finché non smaltisco

Bicio
05-02-22, 18:32
ah si figurati, qua siamo messi tutti male con questi millemila giochi che escono a febbraio dopo mesi di nulla :sisi:

Mdk
05-02-22, 18:57
Dove hai preso le key? Non c'è refund se la key è ancora inutilizzata?

Bicio
05-02-22, 18:58
no ahimè no :nono:

anche perchè loro non lo sanno che non utilizzata :sisi: non hanno modo di saperlo fino a quando un altro cliente non la attiva..e nel caso avessi mentito..loro perderebbero i soldi :sisi: quindi li capisco che non ci sia questa opzione :uhm:

Mdk
05-02-22, 19:10
no ahimè no :nono:

anche perchè loro non lo sanno che non utilizzata :sisi: non hanno modo di saperlo fino a quando un altro cliente non la attiva..e nel caso avessi mentito..loro perderebbero i soldi :sisi: quindi li capisco che non ci sia questa opzione :uhm:

Vero, vero
Però potresti essere tu a dire che non funziona e fartene mandare un'altra, così ne vendi 2 a 20€ l'una e ci rientri più facilmente :profit:

Bicio
05-02-22, 19:32
fin'ora su facebook ne ho beccati due, uno lo ha provato con steam family ma poi ha preso la versione deluxe (gli sarà piaciuto parecchio), e un'altro voleva prima la chiave e poi avrebbe pagato senza paypal :bua:

MrBungle
05-02-22, 21:08
https://babbano.com/shop/dying-light-2-stay-human/

Krys
05-02-22, 21:20
Rosiko un sacco, lo voglio ma non è il momento. Anche perché mi piacerebbe provarlo prima per via della scheda giusto un filino vecchiotta :bua:

Bicio
05-02-22, 21:52
Quello di babbano è un dono :sisi: qualcuno che lo compra e poi te lo "regala" :sisi:

Bicio
06-02-22, 09:32
ci ho giocato un pò e non fa tanto per me questo giro :nono: il primo mi era piaciucchiato, ma sono passati 7 anni e le cose cambiano e io invecchio :bua:

quello che mi da fastidio maggiormente è che dopo un pò mi stanco fisicamente col motion sickness..la visuale balla continuamente e sempre, le braccia sempre in visuale quando si corre, il tipo che oscilla la testa pare sempre, sia quando parla, sia quanto raccoglie roba..Aumentare il fov non aiuta più di tanto visto che manca proprio l'opzione "tieni quella cazzo di telecamera ferma per la miseria!!" :stress:

sviluppatori geni che fanno un gioco così senza mettere l'ABC che ormai c'è da anni per evitare queste problematiche..

Poi a guardare l'albero delle abilità è un'incasinatura di tasti e combo da premere, almeno su pc. Non ci sono automatismi, sblocchi mosse come nei picchiaduro che devi ricordarti come concatenarle con i vari tasti per farle..Cosa che io odio perchè mi perdo, non ricordo i tasti e non ho i riflessi così veloci per concatenarle :stress: sicuramente è pensato per il pad dove hai tutit i tasti li :sisi:

a conti fatti ho sbagliato pure a prendere la mia key :bua:

vabè..

Bicio
06-02-22, 10:58
trovata la guida per togliere l'oscillazione della testa :sisi:

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2744134715

fortuna che ci sono queste tizi così bravi che si spulciano tutti i file :uhm: degno di nota :sisi:

MrBungle
06-02-22, 20:36
A me sembra un passo indietro rispetto l'originale.
Ci sono tante cose peggiorate, tipo il ragdoll degli zombie...

Bicio
06-02-22, 21:01
alla fine l'ho venduta per 33 euro :bua: che poi erano 35 ma ho scoperto che paypal si intasca un botto di soldi per niente :uhm:

comunque anche oggi ci ho giocato un pò e mi sono rotto..ahimè non mi ha preso per niente :nono:

MrBungle
06-02-22, 21:27
alla fine l'ho venduta per 33 euro :bua: che poi erano 35 ma ho scoperto che paypal si intasca un botto di soldi per niente :uhm:

comunque anche oggi ci ho giocato un pò e mi sono rotto..ahimè non mi ha preso per niente :nono:

ma rispetto al primo com'è? un more of the same?

vabbè, tanto c'ho una listona di giochi da giocare ancora... questo aspetterà e quando sarà il suo turno starà tipo a 5 euro :asd:

Lo Zio
06-02-22, 22:24
questo aspetterà e quando sarà il suo turno starà tipo a 5 euro :asd:
1 cent per ora di gioco :snob:

Bicio
06-02-22, 22:58
ma rispetto al primo com'è? un more of the same?


si :sisi: fai parkour, raccogli roba, fai a botte con armi bianche :sisi:

Lo Zio
06-02-22, 23:00
descrivere un videogioco: fai cose, vedi gente.



bicio, fai venire la morte dentro.

MrBungle
06-02-22, 23:03
ultimamente bicio lo vedo sempre insoddisfatto dei giochi che compra

magari è entrato nella fase in cui non ti piace più nulla dei videogiochi, in quei casi meglio staccare la spina per un po' e pensare alla wiga, poi quando ti sei stancato torna a capolavorare.

Lo Spruzzino
07-02-22, 00:07
Alla wiga....Bicio...

squallwii
07-02-22, 00:11
ultimamente bicio lo vedo sempre insoddisfatto dei giochi che compra

magari è entrato nella fase in cui non ti piace più nulla dei videogiochi, in quei casi meglio staccare la spina per un po' e pensare alla wiga, poi quando ti sei stancato torna a capolavorare.Quello che non capisco è perché, in sta situazione, continui a comprare pressoché ogni gioco noto che esce, al d1 per di più

Krys
07-02-22, 00:26
Bicio, se vuoi puoi comprarli a me che sono un poveraccio demmé :fag:

Bicio
07-02-22, 00:42
l'ho preso per colmare il vuoti in attesa di horizon :sisi: anche perchè è da novembre che non escono giochi "tripla A" diciamo :uhm: vabè che nel mentre mi sono giocati altri giochi che sono usciti :sisi: anzi no, degnissimo di nota è stato Expeditions Rome, gioco davvero davvero davvero fatto bene :sisi: https://store.steampowered.com/app/987840/Expeditions_Rome/

più che altro la key l'avevo presa mesi fa quando appunto c'era un vuoto di giochi :sisi: ma febbraio si riempie..

già mi è salita la scimmi su lost ark che ho preso pur sapendo che dovrò dedicarci il max prima di horizon e che comunque giocherò solo una parte del tutto visto che è vergognosamente farmoso come tutti i giochi asiatici, però mi attirava parecchio le meccaniche da h&s alla diablo visto che mi manca un gioco con queste meccaniche :sisi: pur avendo rigiocato da capo di nuovo wolcen in questi giorni :bua:

Mdk
07-02-22, 08:47
Comunque su Kinguin puoi mettere in vendita le tue key e ti prendi credito per le prossime volte, nel caso non lo sapevi :sisi:

Bicio
07-02-22, 11:34
Ehh ma chissà che controlli ci sono e che mafia c'è :uhm: e che % si prendono poi :bua: poi ora che le key vengono 50, se la vendi a 40 ti mandano i peggio hacker :sisi:

Lo Zio
07-02-22, 11:35
bicio mi raccomando non oltre un'ora al giorno su internet, che c'è gente cattiva

Mdk
07-02-22, 12:13
Ehh ma chissà che controlli ci sono e che mafia c'è :uhm: e che % si prendono poi :bua: poi ora che le key vengono 50, se la vendi a 40 ti mandano i peggio hacker :sisi:

Ah tanto lo scegli te il prezzo mi pare, se è più alto degli altri non te la compra nessuno
Ci ho venduto una key di Tomb Raider ai tempi, non so, 2 spicci ma piuttosto che niente

Lo Spruzzino
07-02-22, 14:34
Spendere 40/50 euri per un gioco, minchia la simmenthal al posto del cervello.

Lo Zio
07-02-22, 14:49
Spendere 40/50 euri per un gioco, minchia la simmenthal al posto del cervello.

:rotfl:

MrBungle
07-02-22, 19:27
Spendere 40/50 euri per un gioco, minchia la simmenthal al posto del cervello.

Dipende, tutto è relativo... se guadagni 10,000 euro al mese, è come spendere 8-10 euro per un lavoratore medio...

CHE LAVORO FA BICIO?

MrBungle
11-02-22, 20:54
Dicevo io che me lo ricordavo diverso...


https://www.youtube.com/watch?v=pKoT0fW8Aa4

Cazzo, un altro gioco proprio :asd:

magen1
11-02-22, 21:13
ci ho giocato un pò e non fa tanto per me questo giro :nono: il primo mi era piaciucchiato, ma sono passati 7 anni e le cose cambiano e io invecchio :bua:

il primo ti era "piaciucchiato" e vai a comprare il secondo al day one, e per sbaglio ne prendi pure doppia copia :bua:

http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugmoglie.gif

per la cam hai visto se c'è un mod?
tipo questo https://rgmods.org/en/dying-light-2/2876-dvizhenie-kamery-pri-bege/
(non conosco il sito, non so se è affidabile)

MrBungle
11-02-22, 21:15
il primo ti era "piaciucchiato" e vai a comprare il secondo al day one, e per sbaglio ne prendi pure doppia copia :bua:

http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugmoglie.gif

Ma che glie frega, Bico cià i sordi, per lui 100 sacchi non sono nulla! :sisi:

magen1
11-02-22, 21:17
Ma che glie frega, Bico cià i sordi, per lui 100 sacchi non sono nulla! :sisi:
ma non c'entrano niente i soldi, è la logica :asd:

Bicio
11-02-22, 22:46
già disinstallato cmq :sisi: non mi ha preso per niente e mi sono rotto le scatole dopo 3,7 ore di gioco dice steam :sisi:

sto giro ho veramente buttato i soldi :bua:

Absint
11-02-22, 22:50
già disinstallato cmq :sisi: non mi ha preso per niente e mi sono rotto le scatole dopo 3,7 ore di gioco dice steam :sisi:

sto giro ho veramente buttato i soldi :bua:

Che gioco giochi ora Bicio? Apri un topic e fai commenti stile diario di gioco?

Bicio
11-02-22, 23:34
Lost Ark :sisi:

almeno fino ad horizon :sisi: poi vedrò come organizzarmi con i due, forse mi butterò su horizon, forse farò un pò e un pò :uhm:

poi ci sarà elden ring, ma di quello non ho la scimmia e sarà solo un riempitivo da giocare con i trainer quasi sicuramente, forse non esageratamente, dipende da quanto mi farà bestemmiare :bua: però anche con quello so già che uscirà su pc mezzo azzoppato :asd:

magen1
12-02-22, 08:30
Biciuzzo mi raccomando, tra qualche anno continua a seguire la logica, compra il terzo al day one :sisi:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

squallwii
12-02-22, 09:05
Be' si prende elden al d1 e già sa non gli piace...

Lo Spruzzino
12-02-22, 14:36
Wut lol

soldier
12-02-22, 20:25
L'ho iniziato oggi preso su epic con il buono sconto..dal punto di vista estetico il ray tracing è fondamentale in questo gioco,con o senza sembrano due giochi diversi,senza sembra un gioco di 3/4 anni fa..il parkour è divertente come ci si aspettava,la difficoltà mi sembra calata rispetto al precedente ( sto giocando al livello più difficile )..non mi esprimo ancora su qualità della trama e quest visto che ci ho giocato 3 ore più o meno ,però la voglia di giocarci me l'ha trasmessa

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk