PDA

Visualizza Versione Completa : Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Ceccazzo
15-01-16, 18:35
Direi di racchiudere qua news su tutto quello riguardande il mondo Star Wars: la serie tv Rebels, il prossimo Rogue One, news e spoiler su Episodio 8.

Nulla vieta di andare Off-Topic rispetto alla sezione e parlare di libri e fumetti

Harlan Draka
15-01-16, 21:36
sto aspettando tantissimo il decimo episodio di rebels

Ceccazzo
15-01-16, 22:20
domani uscirà un trailer, a detta di Filoni, particolarmente spoileroso :sisi:

Il Fedel Griso
15-01-16, 22:22
https://www.youtube.com/watch?v=LJyxPDEvo9U

Eccolo qua. Boh, secondo me si son lasciati un po' prendere la mano nel collegare tutti con tutto, al solito con queste serie "apocrife".

Capitan Harlock
15-01-16, 22:53
Tennicamente Rebels non è apocrifa ma Canon così come The Clone Wars :sisi:

Il Fedel Griso
15-01-16, 23:00
Sì sì, lo so, era per fare un'esagerazione. :D

Ceccazzo
15-01-16, 23:05
Griso talebano, per lui è canon solo la sceneggiatura del '77, già una nuova speranza è un po' meh

se vi è piaciuto il personaggio, ci sarà una serie dedicata a lui http://www.guerrestellari.net/2016/01/14/marvel-star-wars-annunciata-ufficialmente-una-nuova-serie-su-poe-dameron/

http://i1.wp.com/www.guerrestellari.net/wp/wp-content/2016/01/635883794458642178-SW-POE-1.jpg

Il Fedel Griso
15-01-16, 23:13
E che si lasciano sempre prendere un po' la mano. Solo in quel trailer ci sono più lightsaber che in tutta la saga cinematografia, lì mi comincia a stonare un po' il tutto. :asd:

Harlan Draka
16-01-16, 00:15
anche qua la fottuta spada a croce -.-

Il Fedel Griso
16-01-16, 00:19
Presumo sia un collegamento con Ren e i suoi cavalieri, probabilmente ci spiegheranno da dove viene. Il pianeta dove sono nel trailer tra l'altro mi pare Korriban...

Kodd
16-01-16, 00:46
Bel trailer!
Mi gusta molto il duello Asoka / DartVader :vojo:

Sono abbastanza d'accordo con il Fedel Griso, troppo ninja stì Jedi nelle serie animate, anche in clone wars se ne abusava, ma qui il difetto è che in teoria di Jedi e Sith ce ne dovrebbero essere ben pochi.

Rebels resta comunque il miglior prodotto Star Wars della gestione Disney e quindi massima fiducia! :ok:

Daled
16-01-16, 02:14
Molto curioso su come gestiranno tutte le questioni "problematiche" con la trilogia originale (assenza di personaggi importanti come ashoka, kanan, ezra, etc.) e curioso di vedere invece gettate le basi per la nuova trilogia.

Zeppeli
16-01-16, 08:31
Presumo sia un collegamento con Ren e i suoi cavalieri, probabilmente ci spiegheranno da dove viene. Il pianeta dove sono nel trailer tra l'altro mi pare Korriban...

Se continua su questa strada Rebels diventa più godibile della nuova trilogia esattamente come Clone Wars lo è stata dei prequel...

Mr Yod
16-01-16, 10:31
Molto curioso su come gestiranno tutti tutte le questioni "problematiche" con la trilogia originale (assenza di personaggi importanti come ashoka, kanan, ezra, etc.) e curioso di vedere invece gettate le basi per la nuova trilogia.
Che è esattamente il mio dubbio espresso più volte nell'altro forum. :asd:

Zeppeli
16-01-16, 10:56
Che è esattamente il mio dubbio espresso più volte nell'altro forum. :asd:

Io ve lo dico ragazzi, questa è un'informazione riservata, l'identità di Snoke è:

http://img09.deviantart.net/7eac/i/2015/102/0/c/ezra_bridger_sith_eyes_12_by_tala32-d8pevpj.png

Ceccazzo
16-01-16, 11:24
Lol sarebbe divertente

Anche solo se passasse al lato oscuro, ma non penso proprio che un prodotto destinato ai più giovani abbia una svolta così forte

Miles teg
16-01-16, 11:33
Molto curioso su come gestiranno tutti tutte le questioni "problematiche" con la trilogia originale (assenza di personaggi importanti come ashoka, kanan, ezra, etc.) e curioso di vedere invece gettate le basi per la nuova trilogia.
Eh nel modo più semplice e veloce: muoiono tutti :chebotta:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Zeppeli
16-01-16, 12:18
Lol sarebbe divertente

Anche solo se passasse al lato oscuro, ma non penso proprio che un prodotto destinato ai più giovani abbia una svolta così forte

Sarebbe il modo per farmi rivalutare la nuova trilogia, inoltre nel trailer della seconda parte si vede qualcosa in proposito di un Maestro. E ci sono i cavalieri di Ren ed Ezra con la spada a croce... Troppo audace in effetti, ma chiuderebbe il cerchio dei personaggi inserendoli nella continuity in modo interessantissimo.

Harlan Draka
16-01-16, 12:22
faranno un retcon in cui dicono che sono a fare cose dall'altra parte della galassia :sure:

Tyreal
16-01-16, 13:36
Faranno un'ennesima versione remastered della prima trilogia inserendo qui e là spezzoni in cui Kanan o Ahsoka passano di lì per caso.

Kodd
16-01-16, 13:39
faranno un retcon in cui dicono che sono a fare cose dall'altra parte della galassia :sure:

Oppure un mini cameo in ep.9

:fischio:

Mr Yod
16-01-16, 13:58
Eh nel modo più semplice e veloce: muoiono tutti :chebotta:

Sent from my Nexus 5 using TapatalkIl fatto è che già in Clone Warshanno salvato Ahsoka dal massacro di Anakin, mi sembra strano che facciano poi morire tutti qua. :uhm:


faranno un retcon in cui dicono che sono a fare cose dall'altra parte della galassia :sure:Che è quello che temo. :uhm:


Faranno un'ennesima versione remastered della prima trilogia inserendo qui e là spezzoni in cui Kanan o Ahsoka passano di lì per caso. :asd:

Il Fedel Griso
16-01-16, 14:00
Faranno un'ennesima versione remastered della prima trilogia inserendo qui e là spezzoni in cui Kanan o Ahsoka passano di lì per caso.

This. Con in più qualche rospo che rutta sullo sfondo.

Capitan Harlock
16-01-16, 19:04
Per fortuna Lucas non c'è più.

Come in Lost in realtà sono tutti morti ed è tutto un sogno del robottino.

Det. Bullock
16-01-16, 21:48
Faranno un'ennesima versione remastered della prima trilogia inserendo qui e là spezzoni in cui Kanan o Ahsoka passano di lì per caso.


Non lo faranno più, quello era Lucas che marcava il territorio al grido di "i film sono miei e ci faccio quello che voglio", non mi sorprenderebbe se la Disney stia già cercando dietro le quinte di risolvere i problemi relativi ai diritti condivisi della Fox per poter fare una versione home video decente dei film inalterati.

Leorgrium
17-01-16, 11:54
:lol:


https://youtu.be/FaOSCASqLsE

Ceccazzo
17-01-16, 12:33
:rotfl:

ma è Adam Driver o solo uno che gli somiglia davvero tanto? nel primo caso, respect perchè stato bravissimo :rotfl:

Leorgrium
17-01-16, 12:41
:rotfl:

ma è Adam Driver o solo uno che gli somiglia davvero tanto? nel primo caso, respect perchè stato bravissimo :rotfl:

No no, è lui in persona... :rotfl::rotfl:

Zeppeli
17-01-16, 12:47
Certo che con questa faccia sembra più adatto al ruolo di meccanico che di villain, forse Kylo ha trovato la sua vera vocazione.

Ceccazzo
21-01-16, 19:53
https://www.youtube.com/watch?v=OM58kkZpTNw

Ceccazzo
26-01-16, 22:34
spoiler su rogue one, si parla del coinvolgimento di vader nel film:

Non siamo a conoscenza delle sequenze di azione girate, ma c’erano diversi lavori relativi ai diversi modi con i quali Darth Vader potrebbe uccidere i ribelli sul campo di battaglia sia con la Forza sia con la spada laser. Gli storyboard mostrano ribelli decapitati, persone smembrate dal lancio della spada di Vader, corpi levitanti da utilizzati come scudi umani e così via. I disegni erano molto più violenti rispetto a quello che abbiamo visto fare a Darth Vader al cinema in precedenza.”

http://www.guerrestellari.net/2016/01/26/rogue-one-a-star-wars-story-darth-vader-quanto-sara-coinvolto-nel-film/

Il Fedel Griso
26-01-16, 22:50
Questo Rogue One diventa sempre più interessante. Ovviamente il personaggio importante suddetto è una bella aggiunta, secondo me hanno ragionato sul fatto che almeno un nome di richiamo ci voleva. E se fa davvero quello che c'è scritto nel rumor... :rullezza:

Harry_Lime
26-01-16, 22:54
C'è Gareth edwards alla regia.
Spero riempia il film di dettagli sulla natura e riflessioni sull'evoluzione ornitologica delle razze aliene. :sisi:

Kodd
27-01-16, 19:49
E' ricominciato Rebels con la 2x10.
Episodio davvero bello!!!

Ceccazzo
27-01-16, 20:17
simpatico vedere leila ancora giovane e ingenua :sisi: è poi è ancora una senatrice, magari ci sarà una parte anche rogue one

alternat
27-01-16, 21:38
curioso come questa serie, che condivide tutti, e dico TUTTI, i difetti di ep.VII, piaccia così tanto a tutti.
forse perché è a cartoni animati...

Det. Bullock
28-01-16, 03:50
curioso come questa serie, che condivide tutti, e dico TUTTI, i difetti di ep.VII, piaccia così tanto a tutti.
forse perché è a cartoni animati...


I difetti in comune sarebbero...?

Black Tiger
28-01-16, 08:40
I difetti in comune sarebbero...?
Che non è la trilogia originale? :asd:

Tyreal
28-01-16, 11:00
E' un remake di Ep.IV?

Ceccazzo
28-01-16, 11:29
:asd: no è tutto molto originale, non vedo per niente i difetti di ep7

Harlan Draka
28-01-16, 11:38
c'è la spada a croce di kilocal :sisi:

Kodd
28-01-16, 15:31
curioso come questa serie, che condivide tutti, e dico TUTTI, i difetti di ep.VII, piaccia così tanto a tutti.
forse perché è a cartoni animati...

Boh, io vedo sceneggiature nella maggior parte degli episodi con due palle così (per il target), sia in trama orizzontale che verticale. :D
Personaggi ispirati e dialoghi costruiti bene. Non mi piace lo stile grafico, ma questo lo dico dall'inizio. La nuova inquisitrice ad esempio è bruttina ma non lo vedo come un difetto oggettivo.:)


Curioso di sapere quali sono i difetti...

alternat
28-01-16, 15:47
Comportamenti pretestuosi al limite del ridicolo, per esempio, tipo imperiali che stanno a guardare invece di sparare, o mercanti che "lo voglio, non te lo do, va bene", dialoghi che fanno invidia ai teletubbies... E nessuno colpisce mai. Cioè, carino, se hai dodici anni...

Ceccazzo
28-01-16, 16:10
Il target è quello, se si è coscienti della cosa ovviamente viene apprezzato di più

Det. Bullock
28-01-16, 16:29
Comportamenti pretestuosi al limite del ridicolo, per esempio, tipo imperiali che stanno a guardare invece di sparare, o mercanti che "lo voglio, non te lo do, va bene", dialoghi che fanno invidia ai teletubbies... E nessuno colpisce mai. Cioè, carino, se hai dodici anni...

Vabbé, ma gli stormtrooper erano notoriamente inutili contro la Plot Armor (TM) dei protagonisti anche nei film.

Tyreal
28-01-16, 17:08
Comportamenti pretestuosi al limite del ridicolo, per esempio, tipo imperiali che stanno a guardare invece di sparare, o mercanti che "lo voglio, non te lo do, va bene", dialoghi che fanno invidia ai teletubbies... E nessuno colpisce mai. Cioè, carino, se hai dodici anni...


Fossero questi i problemi di Ep.VII :asd:

alternat
28-01-16, 19:16
Il target è quello, se si è coscienti della cosa ovviamente viene apprezzato di più

e perché questo non è successo con EpVII? il target è il medesimo, l'ambiente il medesimo, la qualità (a parte il visual) la medesima... questo è un buon prodotto, l'altro un ammasso di critiche.

non capisco, tutto qui.
ma non ci pensate, erano solo i miei due centesimi, anzi, uno solo che non posso spendere.

Ceccazzo
28-01-16, 19:27
ripeto, a me ep7 è piaciuto, ma le critiche mosse al film non sono (e io non le ho mai sentite) essere le stesse di quelle al cartone animato

Kodd
30-01-16, 23:05
e perché questo non è successo con EpVII? il target è il medesimo, l'ambiente il medesimo, la qualità (a parte il visual) la medesima... questo è un buon prodotto, l'altro un ammasso di critiche.



Chiaramente no, cosa stai dicendo?
Il target è prorpio differente, poi come già detto Ep.7 ha problemi di natura ben più gravi degli imperiali che sparano alle farfalle...:D

alternat
31-01-16, 09:21
Chiaramente no, cosa stai dicendo?
Il target è prorpio differente

ho l'impressione che sia una credenza popolare estremamente diffusa, ma decisamente falsa.

Tyreal
31-01-16, 22:07
e perché questo non è successo con EpVII? il target è il medesimo, l'ambiente il medesimo, la qualità (a parte il visual) la medesima... questo è un buon prodotto, l'altro un ammasso di critiche.

non capisco, tutto qui.
ma non ci pensate, erano solo i miei due centesimi, anzi, uno solo che non posso spendere.

Episodio VII racconta di nuovo una storia che già conosciamo e non lo fa granché bene; usa personaggi che abbiamo amato ma li tratta in modo raffazzonato. Ambientazione e qualità visiva sono ottimi e sono punti di forza che sia il film che la serie hanno in comune... I difetti di Ep. VII non sono gli stessi della serie, pur essendo ambientati nello stesso universo. Il target è più o meno lo stesso, quello ci può stare, ma non mi sembra un grosso problema.

Kodd
01-02-16, 00:17
ho l'impressione che sia una credenza popolare estremamente diffusa, ma decisamente falsa.

Eh?:uooo:

alternat
01-02-16, 08:38
Eh?:uooo:


Veramente pensi che SW sia destinato agli adulti?

Kodd
01-02-16, 09:54
Veramente pensi che SW sia destinato agli adulti?

Prima dell'avvento di Disney il merchandise era destinato agli adulti, poi hanno creato Rebels e prodotti derivati e i protagonisti di Ep7 che sono un pò teen drama, non dimentichiamo che la presenza di Ford e la Fischer è servita per "accalappiare" anche i nostalgici che comunque SW lo sarebbero andati a vedere a prescindere.

Diciamo che non è Adult only, ma che Guerre Stellari sia rivolto solo a un target è un pò riduttivo.
Ecco, forse a chi piace il cinema lumiere magari ecco no :)

Rebels, dato sopratutto lo stile grafico strizza l'occhio ai ragazzetti dai 12-13 anni in su.
Io lo trovo divertente e ben strutturato anche se con tutte le licenze del caso tipo i troopers che non ne colpiscono mai uno.
Su questo Clone Wars era nettamente un prodotto differente, basta vedere quell'episodio (censurato negli states) dove una squadra di Cloni perde la vita a fine episodio, e di censura non è stato l'unico caso per CW.

Comunque non voglio certo mettermi a discutere su cosa sia cosa, se per te Star Wars è per ragazzini in toto buon per te, io vedo sfumature differenti seconda del prodotto.
Rebels non è episodio 7 per fortuna, sono anche dell'idea che il mondo di Star Wars, cinematograficamente parlando sia ad un punto morto di idee e che il futuro del franchise sia da cercare nella serialità, che questa sia animata o meno.:P

Det. Bullock
01-02-16, 11:11
Prima dell'avvento di Disney il merchandise era destinato agli adulti,
Star Wars ha sempre fatto fortune assurde coi giocattoli per bambini, semplicemente c'è stato un periodo di meno popolarità mainstream (in gran parte per colpa dei prequel) che ha limitato il merhcandising più comune e quindi hai solo sentito parlare della roba fatta per noi nerdoni infognati perché compriamo sempre a prescindere essendo lo zoccolo duro di fan.

Anche perché dubito che ci fossero un numero enorme di adulti che giocavano coi vecchi titoli della Lucasarts su PC all'epoca, o chessò a quei platform da quattro soldi sullo SNES.

Ceccazzo
03-02-16, 20:20
http://www.thegamesmachine.it/news/30388/avvistato-un-misterioso-star-wars-imperial-commando/

:rullezza:

Det. Bullock
04-02-16, 16:35
http://www.thegamesmachine.it/news/30388/avvistato-un-misterioso-star-wars-imperial-commando/

:rullezza:

Ok, l'unico motivo per cui non avevo preso Republic Commando era perché finiva in un cliffhanger, se questo prosegue quella trama mi sa che dovrò mettere mano al portafogli.

Ora, se facessero pure un seguito di X-wing Alliance o un remake di X-wing vs Tie Fighter...

Il Fedel Griso
05-02-16, 00:42
Ok, l'unico motivo per cui non avevo preso Republic Commando era perché finiva in un cliffhanger, se questo prosegue quella trama mi sa che dovrò mettere mano al portafogli.

E ti sei perso un bel giocone, lasciatelo dire. Oggi purtroppo è invecchiato un po' malino, manco sono riuscito a metterlo wide per dire. :bua:

Ne avessero fatti di più su questa falsariga invece di dodici Jedi Knight.

I vari X-Wing e Tie- Fighter capolavori totali indimenticabili, altroché.

Ceccazzo
05-02-16, 07:15
per la gioia di tutti, un romanzo che penso colmerà tutte le beghe politiche tralasciate in episodio 7. Uscita 23 maggio

http://www.guerrestellari.net/2016/02/04/bloodline-la-copertina-e-un-estratto-dal-libro-ambientato-5-anni-prima-di-il-risveglio-della-forza/

Det. Bullock
05-02-16, 17:16
E ti sei perso un bel giocone, lasciatelo dire. Oggi purtroppo è invecchiato un po' malino, manco sono riuscito a metterlo wide per dire. :bua:

Ne avessero fatti di più su questa falsariga invece di dodici Jedi Knight.

I vari X-Wing e Tie- Fighter capolavori totali indimenticabili, altroché.

Dodici?
Ne hanno fatti solo due, quegli impuniti della Lucasarts (escludendo Dark Forces), però dovevano fare quei cazzo di tie-in da quattro soldi per la trilogia prequel.

Garlic
05-02-16, 17:26
Repubblic commando mi piacque assai :sisi:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Calculon
05-02-16, 18:28
Aftermath quanto esce in Italia?

Ceccazzo
05-02-16, 18:35
A maggio

Il Fedel Griso
05-02-16, 19:46
Vabbè era un'esagerazione voluta. E han fatto anche Jedi Academy eh. :)

Zeppeli
05-02-16, 22:58
ho l'impressione che sia una credenza popolare estremamente diffusa, ma decisamente falsa.

Non ho capito, il target di The Force Awakens è under 13? Pensavo lo fosse quello di Phantom Menace...

Rebels è carino, ma si vede fin dallo stile grafico scelto che è per giovanissimi, peraltro le scene violente sono tutte ridotte ai minimi termini, pure la decapitazione che si intuisce è resa tale da essere velata. Certo, può essere apprezzato anche da più grandicelli perché Star Wars dipendenti, ma mi sembra che il protagonista sia un ragazzetto, non un adulto come in The Force Awakens (e l'identificazione con il protagonista è tutto per il target che si vuole raggiungere), ha più punti di contatto come concept con Phantom Menace.

Poi i difetti di The Force Awakens non vedo cosa abbiano a che fare con quelli di Rebels, che semmai soffre di poca "libertà di manovra", essendo incastonato in un brevissimo scorcio tra il III ed il IV episodio, cosa che per una serie è abbastanza limitante, visto che appunto non si sa dove possa andare a parare, con i personaggi jedi soprattutto.

Harlan Draka
05-02-16, 23:44
Ezra è un ragazzetto

Det. Bullock
06-02-16, 00:52
Vabbè era un'esagerazione voluta. E han fatto anche Jedi Academy eh. :)
Cacchiarola, mi sono scordato come si fa a contare adesso, per qualche bizzarra ragione mi ero scordato di Outcast. :asd:

Kodd
08-02-16, 21:51
Non ho capito, il target di The Force Awakens è under 13? Pensavo lo fosse quello di Phantom Menace...

Rebels è carino, ma si vede fin dallo stile grafico scelto che è per giovanissimi, peraltro le scene violente sono tutte ridotte ai minimi termini, pure la decapitazione che si intuisce è resa tale da essere velata. Certo, può essere apprezzato anche da più grandicelli perché Star Wars dipendenti, ma mi sembra che il protagonista sia un ragazzetto, non un adulto come in The Force Awakens (e l'identificazione con il protagonista è tutto per il target che si vuole raggiungere), ha più punti di contatto come concept con Phantom Menace.

Poi i difetti di The Force Awakens non vedo cosa abbiano a che fare con quelli di Rebels, che semmai soffre di poca "libertà di manovra", essendo incastonato in un brevissimo scorcio tra il III ed il IV episodio, cosa che per una serie è abbastanza limitante, visto che appunto non si sa dove possa andare a parare, con i personaggi jedi soprattutto.

A dire il vero in neanche due stagioni hanno fatto della ogni, poca libertà di manovra stà cippa :asd:

Io non mi sento SW dipendente, anzi direi che l'operazione remake/reboot di SW non mi ha proprio convinto e sono uno dei "delusi" dal nuovo corso cinematografico per "N" motivi, tuttavia gli autori di Rebels sono stati finora molto bravi, tant'è che hanno convinto molto anche me sulla bontà del prodotto.
Riporto nuovamente la mia convinzione che il mondo di Star Wars trovi la sua dimensione ideale ormai solo nel format seriale.

Kodd
15-02-16, 14:51
U altra "puntatina" da dopo la pausa natalizia, speriamo che dalla prossima alzino un pò più il tiro...
A parte l'ingresso di Leila c'è stato poco altro...

SimoSky
03-03-16, 15:59
Metà febbraio ??? Siamo a marzo :asd:

Quando hai aperto il topic era esattamente il 15 febbraio. :sisi:



Il bluray/dvd esce già tra un mese poi ...

A proposito, stavo cercando su Amazon ma non c'è ancora nulla di ufficiale.

Avevo letto, tempo fa, che sarebbe uscito il 5 aprile negli USA ma, ad oggi, non c'è ancora nessuna data ufficiale (ne per gli USA ne per l'Italia...).

Alastor_Tiziano
03-03-16, 16:24
Esce il 13 aprile, l'ufficialita della data c'è stata solo 20 minuti fa

SimoSky
03-03-16, 17:15
Esce il 13 aprile, l'ufficialita della data c'è stata solo 20 minuti fa

Ma dove l'hai letto? :asd:

Zero/2
03-03-16, 17:16
Glielo ha detto Pallotta :sisi:

Fozza Riomma!!

/OT

Alastor_Tiziano
03-03-16, 18:42
Ma dove l'hai letto? :asd:

Fonte Dvd-store (shop online di dischi numero 1 d'Italia)

http://www.dvd-store.it/DVD/Pag-1/Cerca.aspx?ValoreRic=Il%20risveglio%20della%20for

e pagina ufficiale di star Wars

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160303/9094058a23bf4d818e0611f79e0ebd3b.jpg

https://www.facebook.com/StarWars.it/videos/1009645959102160/

L'ufficialita é avvenuta oggi pomeriggio all 16:00 circa ... Potete star tranquilli, sulle uscite in Bluray sono aggiornatissimo :asd:

Negli States invece esce già il primo di aprile :cry:

SimoSky
03-03-16, 20:23
Perfetto, io prenderò sicuramente la versione steelbook visto che ho già i 6 steelbook dell'esalogia. :sisi:

Alastor_Tiziano
03-03-16, 21:53
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160303/2da232f4f0d42caf2ed44b19f346ced5.jpg

Probabile cover ... Steelbook in perfetto stile Disney: niente scritte sulle costine e sulla cover (il nome sarà riportato sul flayer)

Ceccazzo
04-03-16, 23:19
guardatevi l'ultima puntata di Rebels, che è magnifica. Speriamo abbiano coraggio nel fare un passo importante e
far cedere ezra al lato oscuro

Daled
05-03-16, 00:11
Fra clone wars e rebels si è fatto davvero meglio con serie animate orientate ai più giovani che con la trilogia prequel , sono più adulti :bua:

Fantastica la scena di ashoka con anakin/darth vader, già nel trailer metteva i brividi

Kodd
05-03-16, 00:26
guardatevi l'ultima puntata di Rebels, che è magnifica. Speriamo abbiano coraggio nel fare un passo importante e
far cedere ezra al lato oscuro

Per due episodi forse, la disney è sempre la disney... :asd:

Harlan Draka
05-03-16, 10:25
guardatevi l'ultima puntata di Rebels, che è magnifica. Speriamo abbiano coraggio nel fare un passo importante e
far cedere ezra al lato oscuro

spero di no

vedo ancor meno motivi di Anakin per diventare sith

Ceccazzo
05-03-16, 11:23
ad oggi effettivamente non avrebbe senso, magari in futuro trovano un'idea carina per farlo

Raynys
07-03-16, 23:39
Sinceramente, dopo quella immane cacata di TFA, non ho nessun hype a riguardo ed eviterò di andare al cinema perchè ormai deluso. Intanto beccatevi questo fan-film che merita molto. Questo fa capire quanto, anche se con poche risorse rispetto ai vari milioni mollati per i "colossal", si riesca a tirar fuori qualche piccola gemma. Cazz, sono meglio questi qui che non quel poveraccio di Driver.


https://www.youtube.com/watch?v=Djo_91jN3Pk

Ceccazzo
31-03-16, 20:12
se siete appassionati di star wars dovete ASSOLUTAMENTE vedere le 2 puntate finali di Rebels, magnifiche a dir poco, oddio voglio subito la terza serie :cattivo: finale splendido, sarà una fase? sarà per sempre? speriamo l'ultima

Daled
31-03-16, 22:01
Più tardi guardo :sisi:

Edit: Tutto molto bello, ottime situazioni e musiche però

purtroppo proprio in questa occasione ha "mostrato il fianco" dimostrando che è una serie principalmente per un pubblico giovane, le spade laser degli inquisitori ad elicottero sono una puttanata atomica e lo scontro per quanto epico si risolve in un nulla di fatto, si ferisce Kanan e ok, ma anche Ashoka e Maul (veramente ottimo questo) sopravvivono, ci sono qualcosa come 3 occasioni in cui c'è un esplosione o gente che viene lanciata da un'altura per evitare che lo scontro continui con una morte.
Personalmente avrei fatto morire Kanan e passato la palla ad Ashoka come maestra di Ezra ma visto come sembra non vogliano assolutamente modificare lo "status" della storia e del gruppo era totalmente impensabile e mette anche qualche dubbio se la scena finale (Ezra tentato dal lato oscuro) avrà un vero riscontro nella prossima stagione o se è solo una scenetta messa lì come cliffhanger per far salire l'hype per la prossima.

Mr Yod
03-04-16, 23:08
le spade laser degli inquisitori ad elicottero sono una puttanata atomicaDopo il frullatore laser non potevano esimersi dal fare un'ulteriore puttanata da sanguinamento degli occhi come l'elicotterino laser. :facepalm:
e lo scontro per quanto epico si risolve in un nulla di fatto, si ferisce Kanan e ok, ma anche Ashoka e Maul (veramente ottimo questo) sopravvivono, ci sono qualcosa come 3 occasioni in cui c'è un esplosione o gente che viene lanciata da un'altura per evitare che lo scontro continui con una morte.Su questo dissento: ok che nessun buono è morto (pure Ahsoka sembra sopravvissuta, anche se non si sa come) e Maul è ormai appurato che è immune alla morte (forse nella prossima stagione verrà investito da un treno e si rialzerà con un paio di graffi); però c'è Maul che ammazza a sangue freddo un inquisitore dopo aver cercato di convincere Ezra a farlo e ne ammazza brutalmente un altro, mentre il terzo usa il suo pene laser danneggiato per fuggire dallo scontro e precipita, però lui non è immune alla morte come Maul. :uhm:

Harlan Draka
04-04-16, 00:21
l'ho visto..

le "eliche" di plasma non si possono vedere, maremma parabolica.
e mi chiedo come fa Ahsoka a sopravvivere a Vader -.-.

Maul ha usato un cheat per avere vite extra, non è che le ciuccia come i vampiri di Hellsing? XD

Det. Bullock
04-04-16, 02:45
l'ho visto..

le "eliche" di plasma non si possono vedere, maremma parabolica.
e mi chiedo come fa Ahsoka a sopravvivere a Vader -.-.


Lo stesso modo di Obi Wan, lei sa come combatte e ha un miglior autocontrollo, oppure ha avuto una botta di sedere e il tempio chiudendosi li ha separati in qualche modo prima che potessero amazzarsi a vicenda.

Ceccazzo
04-04-16, 08:47
è riuscito ad aprire il cubo, quindi più che tentato direi che è passato al lato oscuro, di certo è "caotico" visto che ce l'avrà a morte con tutti, vader e maul compresi. Spero proprio che duri questa condizione e che non si redima dopo 5 minuti della prima puntata

Kodd
04-04-16, 09:30
Vista pure io!

A me stà cosa delle spade laser a elicottero non mi ha disturbato più di tanto perchè al di là della scelta infelice, è la scrittura dell'episodio che mi ha davvero convinto.
Poi io Rebels lo valuto molto per il contesto per il quale è stato creato e quindi l'elicotterino meglio vederlo con la lightsaber che con il pisellino di Ezra :jfs2:
Non capisco cosa aspetti la Disney dal mettere gli sceneggiatori di Rebels sui prossimi film al cinema.
Questo episodio con tutti i difettucci dell'essere comunque un prodotto "per ragazzini" (?) ha i controcazzi ed è a mio parere, uno dei punti più alti di tutta la produzione di Star Wars.:snob:

Nikoro
04-04-16, 10:13
Sinceramente, dopo quella immane cacata di TFA, non ho nessun hype a riguardo ed eviterò di andare al cinema perchè ormai deluso. Intanto beccatevi questo fan-film che merita molto. Questo fa capire quanto, anche se con poche risorse rispetto ai vari milioni mollati per i "colossal", si riesca a tirar fuori qualche piccola gemma. Cazz, sono meglio questi qui che non quel poveraccio di Driver.


https://www.youtube.com/watch?v=Djo_91jN3Pk

Veramente ben realizzato e girato. :sisi:

Ma mi chiedo: in questi fan-film, come fanno coi diritti d'autore su personaggi, loghi, ecc? C'è il benestare del detentore? Fottesegano?

Kodd
04-04-16, 10:26
Che poi
Il terzo inquisitore, quello che non si toglie l'elmo non è che alla fine è Kylo Ren?

garese
04-04-16, 11:18
Che poi
Il terzo inquisitore, quello che non si toglie l'elmo non è che alla fine è Kylo Ren?
Impossibile, non è ancora nato ;)

Piuttosto vedo un collegamento fra gli inquisitori e i cavalieri di Ren, chiunque essi siano, proprio per la somiglianza degli elmi nella scena del flashback di epVII

Ceccazzo
04-04-16, 11:29
Beh, più che l'elmo guarderei l'elsa

Det. Bullock
04-04-16, 14:03
Che poi
Il terzo inquisitore, quello che non si toglie l'elmo non è che alla fine è Kylo Ren?

A parte che quello lì non è ancora nato Dave Filoni ha chiaramente detto che l'ottavo fratello è morto.

Daled
04-04-16, 19:21
A parte l'impossibilità temporale, ha mani aliene con 3/4 dita artigliate :bua:

Ceccazzo
04-04-16, 22:11
beh dai, spero intendesse Snoke :bua:

Kodd
04-04-16, 22:47
beh dai, spero intendesse Snoke :bua:

No, no intendevo proprio lui ma in effetti non potrebbe essere :bua::jfs2:
Dimentico spesso che Rebels è ambientato tra ep 3 e 4 :look:

Det. Bullock
05-04-16, 15:39
Tra l'altro Filoni ha dato pure a intendere che gli inquisitori schiatteranno tutti o che comunque compariranno molto meno via via che ci si avvicina alla battaglia di Yavin.

Frigg
06-04-16, 01:09
la seconda serie di rebels:piange:
l'ultimo episodio è puro epicness:piange:
hanno riportato in scena il personaggio con più carisma della nuova trilogia arricchendolo di tratti inediti e ben riusciti:rullezza:
il confronto tra vader e asokha mamma mia da brividi :wtf: io per la risoluzione del conflitto lo vedo come il duello tra l'imperatore e yoda. lei viene sconfitta e forse risparmiata da vader in quanto sceglie l'esilio volontario. o magari nell'espolsione si dilegua per poi imboscarsi come yoda sul tempio..
i rimandi ai cavalieri di ren con la spada con l'esla o a kotor per malachor sono veramente dei tocchi che ti fanno sentire veramente ancora l'epica di star wars e tutto il suo mondo coerente

michele131cl
07-04-16, 16:09
è nel topic giusto?


https://www.youtube.com/watch?v=5Be8Q2QWUMQ

Daled
07-04-16, 16:17
No :asd:

http://www.thegamesmachine.it/forum/cinema-e-tv/6465-rogue-star-wars-story.html

Però effettivamente nel titolo del topic c'è scritto anche "Stories".

michele131cl
07-04-16, 17:12
Ho usato la funzione cerca ma niente:pippotto:

Ceccazzo
07-04-16, 18:14
beh, visto che c'è qualcosa di corposo era giusto aprire un topic ad hoc, per tutti le altre anteprime, foto, video usiamo questo

Mr Yod
07-04-16, 18:53
Ho usato la funzione cerca ma niente:pippotto:
Clicca sul tag "star wars". :sisi:

michele131cl
08-04-16, 11:58
beh, visto che c'è qualcosa di corposo era giusto aprire un topic ad hoc, per tutti le altre anteprime, foto, video usiamo questo


Clicca sul tag "star wars". :sisi:

D'accordo :sisi:

MrWashington
11-04-16, 22:14
L'ultima puntata di Rebels supera di epicness qualunque film post 6 :rullezza:

Maul :rullezza:

Vader e Ashoka :sbav:

Austin Punisher
16-04-16, 14:30
so che è impossibile perchè le età non quagliano, ma sarebbe veramente figo se venisse fuori qualcosa del tipo che snoke è ezra o kanan, ci avrebbero trollati per anni tipo :asd:

potrebbero trollare mettendo rey come figlia di uno dei due però :D tutti si aspettano luke..

[non credo che queste mia congetture siano spoiler di qualcosa, in caso fatemi sapere che edito]

Frigg
16-04-16, 15:11
rey è palesemente figlia di Kyle Katarn:fag:

Ceccazzo
16-04-16, 15:12
palese :sisi:

Harry_Lime
16-04-16, 17:07
Ray è la figlia di jabba The hutt. Troppe somiglianze non possono essere un caso. Il naso prima di tutto. :sisi:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

albero
16-04-16, 20:36
Ragaz. Domanda: non ho mai visto Rebels. Ne vale la pena? Ho il terrore che sia una roba troppo da bambini.

alternat
16-04-16, 21:02
Ragaz. Domanda: non ho mai visto Rebels. Ne vale la pena? Ho il terrore che sia una roba troppo da bambini.

dipende. è carina.

Ceccazzo
16-04-16, 21:26
è bella, ne vale assolutamente la pena e non è così infantile come uno può pensare. Ricordiamoci però che è un prodotto per ragazzi di 13/16 anni, ma è irrinunciabile per un appassionato

MrWashington
16-04-16, 22:08
Col piffero per bambini.

Harlan Draka
16-04-16, 22:59
è fatta meglio dell'ultimo film di Jar Jar :bua:

Frigg
17-04-16, 01:04
guardatela

albero
17-04-16, 01:38
Ok grazie delle risposte rapide. Cercherò di trovare il tempo di vederla e magari vi farò sapere le mie impressioni.
Quanto dura in media un episodio?

Frigg
17-04-16, 10:23
20 min

Ceccazzo
17-04-16, 19:06
non capisco perchè abbiano utilizzato questo pezzo per la puntata in cui viaggiano nel pianeta natale dei lasat, però merita davvero tanto :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=ydIaUx84HWs

Gionny_Ren
20-04-16, 11:39
Ragaz. Domanda: non ho mai visto Rebels. Ne vale la pena? Ho il terrore che sia una roba troppo da bambini.

Bisogna essere consapevoli che il target della serie non è certo quello dei trentenni o dei quarantenni come il sottoscritto.
Ma, nonostante abbia qualche elemento infantile, Rebels in due stagioni ha saputo tirare fuori degli episodi che sono capolavori.
Degni dell'epica della trilogia classica.

albero
20-04-16, 13:23
Lo sto guardando. Sono al l'episodio 3. Infantile lo é abbastanza...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

MrWashington
20-04-16, 15:03
Magari continua a vederlo e vedi che cresce.

Viggio
20-04-16, 15:19
io l ho visto su Disney Channel a mozzichi e bocconi...devo trovare il modo di rivedermi tutti gli episodi al completo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tyreal
23-04-16, 22:50
Infantile forse all'inizio... il finale di stagione è qualcosa da brividi.

albero
24-04-16, 08:25
Visti i primi 4-5 episodi fino al primo scontro con l'inquisitore. Certo che se penso a tutte le critiche sulle incoerenze e presunti errori di ep7....qui allora...
Ne dico solo 2: l'inquisitore che dovrebbe essere il badass non riesce ad avere la meglio su un Jedi e su un ragazzino. Mentre questi corrono lungo il corridoio per scappare lui cammina tranquillo e si mette a fare l'elicottero con la spada laser senza nessuna ragione.
Poi quando si trovano bloccati di fronte all'andata chiuso il Jedi chiede al ragazzino di aiutarlo ad aprire la porta. Ma come? Ma Yoda non ci ha insegnato che non muovere una cosa grande o o piccola con la forza non fa differenza?

Sono robe che a me non danno tantissimo fastidio, ma a vederle mi fanno ridere le critiche a ep7 (si vabbé quello é un film questi cartoni con target diverso....).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Gionny_Ren
24-04-16, 11:38
l'inquisitore che dovrebbe essere il badass non riesce ad avere la meglio su un Jedi e su un ragazzino.

Gli inquisitori (c'è ne più di uno) non sono forti quanto i Sith. Sono servitori dell'Imperatore di rango inferiore. Pensati per uno scopo ben preciso, che non è quello di cacciare gli Jedi (si presuppone che siano già tutti morti). Avrai più info in sequito...



Poi quando si trovano bloccati di fronte all'andata chiuso il Jedi chiede al ragazzino di aiutarlo ad aprire la porta. Ma come? Ma Yoda non ci ha insegnato che non muovere una cosa grande o o piccola con la forza non fa differenza?


Kanan non è potente. Ezra invece lo è molto di più.
In tutta la serie troverai questi "indizi" a dimostrarlo.


mi fanno ridere le critiche a ep7

A me hanno fatto sempre ridere...

Det. Bullock
24-04-16, 19:23
Visti i primi 4-5 episodi fino al primo scontro con l'inquisitore. Certo che se penso a tutte le critiche sulle incoerenze e presunti errori di ep7....qui allora...
Ne dico solo 2: l'inquisitore che dovrebbe essere il badass non riesce ad avere la meglio su un Jedi e su un ragazzino. Mentre questi corrono lungo il corridoio per scappare lui cammina tranquillo e si mette a fare l'elicottero con la spada laser senza nessuna ragione.
Poi quando si trovano bloccati di fronte all'andata chiuso il Jedi chiede al ragazzino di aiutarlo ad aprire la porta. Ma come? Ma Yoda non ci ha insegnato che non muovere una cosa grande o o piccola con la forza non fa differenza?

Sono robe che a me non danno tantissimo fastidio, ma a vederle mi fanno ridere le critiche a ep7 (si vabbé quello é un film questi cartoni con target diverso....).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non era per muoverla, era per sbloccare la serratura.

Kodd
24-04-16, 20:34
Visti i primi 4-5 episodi fino al primo scontro con l'inquisitore. Certo che se penso a tutte le critiche sulle incoerenze e presunti errori di ep7....qui allora...
Ne dico solo 2: l'inquisitore che dovrebbe essere il badass non riesce ad avere la meglio su un Jedi e su un ragazzino. Mentre questi corrono lungo il corridoio per scappare lui cammina tranquillo e si mette a fare l'elicottero con la spada laser senza nessuna ragione.
Poi quando si trovano bloccati di fronte all'andata chiuso il Jedi chiede al ragazzino di aiutarlo ad aprire la porta. Ma come? Ma Yoda non ci ha insegnato che non muovere una cosa grande o o piccola con la forza non fa differenza?

Sono robe che a me non danno tantissimo fastidio, ma a vederle mi fanno ridere le critiche a ep7 (si vabbé quello é un film questi cartoni con target diverso....).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se il target è differente come hai già capito perchè dici che le critiche a ep7 devono far ridere?
Ep7 ha grossi difetti perchè "è" ep7 qui le aspettative sono di altra natura...
Fermo restando che sceneggiatura complessiva di queste prime due stagioni di Rebels caca in testa anche a ep 4, 5 e 6, (IMHO) quello che davvero mi lascia perplesso è cercare paragoni affiancando i due show.
Avrei capito di più se il paragone l avessi cercato con Clone Wars, e non mi riferisco al fatto che è un prodotto di animazione, ma al fatto che CW è un prodotto dal target più maturo di Rebels.

Daled
24-04-16, 23:27
Se il target è differente come hai già capito perchè dici che le critiche a ep7 devono far ridere?
Ep7 ha grossi difetti perchè "è" ep7 qui le aspettative sono di altra natura...
Fermo restando che sceneggiatura complessiva di queste prime due stagioni di Rebels caca in testa anche a ep 4, 5 e 6, (IMHO) quello che davvero mi lascia perplesso è cercare paragoni affiancando i due show.
Avrei capito di più se il paragone l avessi cercato con Clone Wars, e non mi riferisco al fatto che è un prodotto di animazione, ma al fatto che CW è un prodotto dal target più maturo di Rebels.

Uot? Riguardati la prima stagione ma anche le prime due, quando ci sono i droidi dela federazione è praticamente uno show per bambini molto più di quanto sia mai stato rebels.

MrWashington
25-04-16, 00:00
CW le prime due stagioni erano ridicole, poi è di brutto migliorata verso la fine (quando Disney è entrata e ha detto "we finitela" ) :asd:

Daled
25-04-16, 00:05
Beh la Disney è arrivata finita la quinta mi pare quindi la maturazione è stata prima ma in ogni caso è maturato strada facendo perchè all'inizio era decisamente infantile.
Ho anche ricordi abbastanza freschi avendolo visto per la prima volta lo scorso anno.

Ceccazzo
25-04-16, 10:26
questo sarà un romanzo chiave per il nuovo lore. Lode al kindle e ad amazon :rullezza:

http://www.guerrestellari.net/2016/04/24/star-wars-bloodline-nuovi-dettagli-libro-ambientato-anni-prima-risveglio-della-forza/

Gionny_Ren
25-04-16, 10:40
Beh la Disney è arrivata finita la quinta mi pare quindi la maturazione è stata prima ma in ogni caso è maturato strada facendo perchè all'inizio era decisamente infantile.
Ho anche ricordi abbastanza freschi avendolo visto per la prima volta lo scorso anno.

Posso dire che a me sono piaciute di più le prime stagioni di Clone Wars?
Quelle successive sono state troppo invischiate in trame politiche.

- - - Aggiornato - - -


questo sarà un romanzo chiave per il nuovo lore. Lode al kindle e ad amazon :rullezza:

http://www.guerrestellari.net/2016/04/24/star-wars-bloodline-nuovi-dettagli-libro-ambientato-anni-prima-risveglio-della-forza/


Lode alla Disney che farà pubblicare questi romanzi anche da noi.

Ceccazzo
25-04-16, 11:05
mah non so sai... han pubblicato solo aftermath, tutto il resto non è stato ancora annunciato. E ne sono già usciti parecchi

Tyreal
25-04-16, 11:15
Se il target è differente come hai già capito perchè dici che le critiche a ep7 devono far ridere?
Ep7 ha grossi difetti perchè "è" ep7 qui le aspettative sono di altra natura...
Fermo restando che sceneggiatura complessiva di queste prime due stagioni di Rebels caca in testa anche a ep 4, 5 e 6, (IMHO) quello che davvero mi lascia perplesso è cercare paragoni affiancando i due show.
Avrei capito di più se il paragone l avessi cercato con Clone Wars, e non mi riferisco al fatto che è un prodotto di animazione, ma al fatto che CW è un prodotto dal target più maturo di Rebels.

Tutto giusto, a parte il fatto che Rebels e Clone Wars sono del tutto simili come target. In entrambe le serie (paragoniamo le prime due stagioni) ci sono momenti molto maturi e gag abbastanza bambinesche, anche se il tutto funziona molto bene e, come dicevi, propongono storie meglio riuscite di quanto visto negli ultimi film.

Det. Bullock
25-04-16, 11:17
CW le prime due stagioni erano ridicole, poi è di brutto migliorata verso la fine (quando Disney è entrata e ha detto "we finitela" ) :asd:

La Disney l'ha dovuta interromepre perché i diritti di trasmissione li aveva la Warner Brothers che voleva pacchi di soldi per trasferirli alla Disney, mica perchéla serie era "matura".

Ti ricordo che la Disney all'epoca se ne uscì con Gargoyles, una serie come Clone Wars per loro non sarebbe stata troppo strana.

Gionny_Ren
25-04-16, 11:19
mah non so sai... han pubblicato solo aftermath, tutto il resto non è stato ancora annunciato. E ne sono già usciti parecchi

Piano piano li stanno pubblicando.
A Maggio, Multiplayer pubblicherà Lost Stars.
Life Debt, il secondo romanzo della trilogia di Aftermath, è già programmato per il 2017.

Kodd
26-04-16, 00:09
Uot? Riguardati la prima stagione ma anche le prime due, quando ci sono i droidi dela federazione è praticamente uno show per bambini molto più di quanto sia mai stato rebels.

Ho le prime 4 in dvd, lo conosco abbastanza bene.
Davvero, fortissimi dubbi in merito. La tua è un'opinione assolutamente soggettiva :asd:

Il ricercato stile grafico a parte (quant'è kawaii Ezra eh?:commosso:), nel complesso degli episodi CW ha subito anche divieti e qualche censura in madrepatria ed era una serie pensata si al pubblico adolescenziale generalista (e forse è partita così), ma strizzava occhi e orecchie anche e sopratutto ai nerd di SW; poi un bambino che si riordina la linea temporale degli episodi tra le stagioni, sarà ma a me fa un pochetto sorridere no? Aspetto del tutto tralasciati in Rebels finora, perchè la scelta di un serial NON antologico ma lineare rende tutto più "chiaro". :)
Oppure intrecciare il senso logico dei dialoghi degli episodi più "politici", anche qui Rebels finora non se ne sente neanche l'odore, e non mi si venga a dire che "il periodo storico" è differente:rotfl:
Due grandissime serie, che apprezzo tantissimo ma molto diverse tra loro.

Comunque per entrambi la messa in onda è canali (CN e DisneyXD) che non sono proprio Rai4 seconda serata eh? ;)

Btw, da qui a paragonare le minchiate di ep7 a quelle di Rebels mi pare operazione infelice, perchè gli show sono pensati per essere cose diverse di uno stesso universo.

Daled
26-04-16, 00:58
Non sono d'accordo su una serie di cose ovviamente però hai ragione su una, lo stile grafico di Rebels mi fa abbastanza defecare, preferivo di gran lunga quello spigoloso di Clone Wars :asd:

Tyreal
26-04-16, 08:18
Io mi sto abituando a quello di Rebels e tornando a vedere CW mi sembra più 'grezzo' lo stile spigoloso a cui invece ero affezionato. Credo sia più che altro questione di abitudine. Ahsoka adulta ha un viso splendido, ad esempio, in confronto al faccione di lei da ragazzina, ma in generale funzionano bene entrambi gli stili. Voglio sperare che Rebels imbocchi la stessa strada di Clone Wars, che a mio parere ha dato il meglio nelle stagioni centrali.

Gionny_Ren
26-04-16, 08:28
Si vocifera che Rebels dovrebbe concludersi alla terza stagione, per fare posto ad un'altra serie. Forse cambieranno la collocazione temporale?

Ceccazzo
26-04-16, 08:50
magari, se sopravvivono nel film, si spostano sul gruppo di ribelli di rogue one. Comunque la terza serie avrà qualche collegamento con il film

si sa già quando inizia? settembre?

Kodd
27-04-16, 00:26
Si vocifera che Rebels dovrebbe concludersi alla terza stagione, per fare posto ad un'altra serie. Forse cambieranno la collocazione temporale?

Maddai?:sir:
Fonte?

Gionny_Ren
30-04-16, 20:07
Maddai?:sir:
Fonte?

http://www.guerrestellari.net/2016/04/03/star-wars-rebels-terminera-la-terza-stagione-lasciare-spazio-ad-nuova-serie-animata/

Calculon
05-05-16, 08:44
Com'è il doppiaggio di rebels?

alternat
05-05-16, 12:58
In italiano

Calculon
05-05-16, 13:04
Ah ah ah

Austin Punisher
05-05-16, 13:34
non mi dispiace, anche se suppongo che il "ragazzino" che usano ogni tanto sia una brutta traduzione di "rookie" (visto solo in ITA)

PistoneViaggiatore
05-05-16, 14:29
Io me le voglio vedere ste serie a sto punto, mi avete incuriosito ormai, in questo forum si parla bene di CW e Rebels da troppo tempo!

In inglese ovviamente, cmq sia quindi devo vedermi Clone Wars prima di Rebels giusto?

Eliminando dal quadro tutto ciò che è romanzi e fumetti, ma limitandoci a films/serie/videogiochi di Jedi Knight e Knights of the old republic, potreste dirmi qual'è la posizione cronologica nella storia di ogni cosa? Senza spoilers, solo dirmi: questo viene prima di questo, e così via.

Grazie!!!

O se c'è un'immagine con TUTTO dentro che mi metta in ordine le cose (però ripeto..senza fumetti e libri sennò non s'affitta più temo).

Calculon
05-05-16, 14:54
A memoria il canone attuale dovrebbe essere :

Ep 1
Ep 2
Clone Wars
Ep 3
Rebels
Ep 4
Ep 5
Ep 6
L'impero a pezzi
Aftermath
Ep 7

PistoneViaggiatore
05-05-16, 15:45
Ok!

E come si inseriscono i vari jedi knight games e kotor che ho citato? :uhm:

Viggio
05-05-16, 15:48
Kotor 10000 anni prima :asd:

Jedi Knight mi sa che è stato rinnegato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
05-05-16, 15:58
Kotor 10000 anni prima :asd:

Jedi Knight mi sa che è stato rinnegato



Aspetta aspetta...lascia perdere il canone o il non canone.

Di fondo, DOVE si piazzerebbero? Curiosità mia, non andrò in giro a dire che fanno parte del canone, non vado in giro a dire certe cose.

Viggio
05-05-16, 16:20
Jedi Knight PENSO tra ep. 6 e 7... diciamo al max una decina d'anni dopo ep 6
Si intravede Luke ancora relativamente giovane in Jedi Outcast ad esempio

A me sarebbe piaciuto che fosse parte del canone a dire la verita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MrWashington
05-05-16, 16:22
Ok!

E come si inseriscono i vari jedi knight games e kotor che ho citato? :uhm:

Non esistono.

semplice.

Il canon disney è da EP 1 in poi, dimenticati Kotor, Swtor e gli altri giochi.

PistoneViaggiatore
05-05-16, 16:29
Jedi Knight PENSO tra ep. 6 e 7... diciamo al max una decina d'anni dopo ep 6
Si intravede Luke ancora relativamente giovane in Jedi Outcast ad esempio




Esatto la mia domanda è: CHI CI HA GIOCATO, saprà la trama e tutto, immagino che una qualche collocazione questa trama l'avrà.

Mr washington mannaggia la pupazza, se qualcuno ha deciso che non esistono ciò non toglie che invece esistano e che abbiano una trama che (IMMAGINO, non so) farà riferimento a roba e quindi potranno pur essere collocati da qualche parte :asd:

Grazie Viggio, in effetti ricordo il fatto che in outcast c'era luke (pure se non c'ho giocato lo so) e quindi probabilmente per forza dopo il 6 dovranno essere...cioè in realtà non lo so, dark forces immagino sia più infilato quando ancora l'impero era in piena potenza? No? :uhm: Quindi più interno alla vecchia trilogia?

E parlando dei Kotor, si svolgono molto molto tempo prima di episodio 1 e 2 e 3 ? giusto?

(del resto il titolo sembra suggerirlo, parlando di Old Republic )

Viggio
05-05-16, 16:36
Si, 10000 anni prima più o meno...non l avevo sparata a caso la cifra :asd:

Anche se è "solo" un gioco,KOTOR è stata la storia più bella di Star Wars per me

Dark forces non l ho giocato, ma penso sia comunque post ep. 6

Jedi Outcast (e Jedi Academy) cozzano con ep. VII perché lì il nemico non è il prim'ordine ma i REMNANT, cioè ciò che rimane dell'impero dopo la morte di imperatore e compagnia bella...
I veicoli sono gli stessi, le uniformi anche, i vari generali fanno a gara oer avere il potere assoluto, e ci sono i Jedi malvagi, penso siano comunque Sith
Luke ha fondato una nuova accademia Jedi e piano piano tira su nuove leve...e a dargli man forte c è Kyle Katarn..che vabbè ha tutta la storia sua nel filone Jedi Knight/Outcast ma diventerà un personaggione (e la sua astronave si intravede in partenza da Coruscant in non mi ricordo quale episodio della nuova trilogia, come easter egg)

Tra parentesi anche il filone narrativo di Jedi Knight e seguiti è molto molto interessante, ma per forza di cose incompatibile con la piega che ha preso ep. VII se non, forse, per il richiamo al "primo tempio jedi"

In ogni caso: KOTOR 1 e 2 sono DA GIOCARE e da VIVERE :fag:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Daled
05-05-16, 16:50
KotOR (preciso il gioco visto che ci sono svariati KotOR) è ambientato 4000 anni prima gli eventi di A New Hope.
A proposito di nuova continuity, mesi fa ho letto Aftermath in lingua originale e l'ho trovato a dir poco mediocre mentre Lost Stars che sto leggendo attualmente (sempre in lingua originale) seppur ovviamente è un libricino leggero lo sto trovando sia molto più incalzante e divertente che interessante essendo i protagonisti due novelli ufficiali imperiali che che vivono in prima persona alcuni degli eventi chiave della trilogia originale, ovviamente essendo loro i protagonisti si ha un punto di vista molto più umano sulle persone che compongono l'impero.

Ceccazzo
05-05-16, 17:05
Lost stars è bello, proprio ieri è uscito bloodline, sempre di questa autrice, che placherà la sete per chi voleva più info sulla situazione politica post ep6.

PistoneViaggiatore
05-05-16, 17:51
Kyle Katarn..che vabbè ha tutta la storia sua nel filone Jedi Knight/Outcast ma diventerà un personaggione (e la sua astronave si intravede in partenza da Coruscant in non mi ricordo quale episodio della nuova trilogia, come easter egg)

Tra parentesi anche il filone narrativo di Jedi Knight e seguiti è molto molto interessante, ma per forza di cose incompatibile con la piega che ha preso ep. VII se non, forse, per il richiamo al "primo tempio jedi"



Kyle me lo ricordo, cioè quel gioco (intendo il primo jedi Knight) non lo finii, ma lo giocai cmq da molto piccins, e quel personaggio era uno fico davvero. Peccato che in infanzia non ho finito chissà quanti giochi, avrei sicuramente vissuto queste grosse esperienze in maniera più intensa e indelebile di quanto succede oggi quando gioco. Le cose e le storie me le godo eh, ma si sa, l'uochio di un bambino etc.

Quindi dici proprio cozzano eh...non può essere che First Order viene dopo i Remnants etc? Vabbè cmq sti cazzi alla fine.

Mi sa che la cosa della nave sua la sapevo... :uhm: devo andare a riguardare cmq!


KotOR (preciso il gioco visto che ci sono svariati KotOR) è ambientato 4000 anni prima gli eventi di A New Hope.


Svariati Kotor? ce ne sono due no?

I due gdr singleplayer intendo.


Cioè c'era the Old Republic il mmorpg che fallì, ma quello non è "Knights of"

MrWashington
05-05-16, 18:08
Kyle me lo ricordo, cioè quel gioco (intendo il primo jedi Knight) non lo finii, ma lo giocai cmq da molto piccins, e quel personaggio era uno fico davvero. Peccato che in infanzia non ho finito chissà quanti giochi, avrei sicuramente vissuto queste grosse esperienze in maniera più intensa e indelebile di quanto succede oggi quando gioco. Le cose e le storie me le godo eh, ma si sa, l'uochio di un bambino etc.

Quindi dici proprio cozzano eh...non può essere che First Order viene dopo i Remnants etc? Vabbè cmq sti cazzi alla fine.

Mi sa che la cosa della nave sua la sapevo... :uhm: devo andare a riguardare cmq!



Svariati Kotor? ce ne sono due no?

I due gdr singleplayer intendo.


Cioè c'era the Old Republic il mmorpg che fallì, ma quello non è "Knights of"

falli cosa?:asd: ma esce un espansione ogni 6 mesi o anno e da quando la disney ha bollato tutto fuori canon, la bioware stranamente sta facendo storie stupende.

:lul: fallito una sega, a livello di trama è favoloso. (sopratutto le ultime due exp Shadow of Revan e Knight of the fallen Empire)

Viggio
05-05-16, 18:21
Kyle me lo ricordo, cioè quel gioco (intendo il primo jedi Knight) non lo finii, ma lo giocai cmq da molto piccins, e quel personaggio era uno fico davvero. Peccato che in infanzia non ho finito chissà quanti giochi, avrei sicuramente vissuto queste grosse esperienze in maniera più intensa e indelebile di quanto succede oggi quando gioco. Le cose e le storie me le godo eh, ma si sa, l'uochio di un bambino etc.

Quindi dici proprio cozzano eh...non può essere che First Order viene dopo i Remnants etc? Vabbè cmq sti cazzi alla fine.

Mi sa che la cosa della nave sua la sapevo... :uhm: devo andare a riguardare cmq!



Svariati Kotor? ce ne sono due no?

I due gdr singleplayer intendo.


Cioè c'era the Old Republic il mmorpg che fallì, ma quello non è "Knights of"
Fino a qualchr settimana fa c erano i super sconti su Steam per i giochi di Star Wars...vedi se riesci anrecuperare Jedi Outcast e Knights of the Old Republic 1 e 2...meritano di far parte del curriculum di un appassionato di Star Wars secondo me
Oddio non saprei quanto bene o male sia invecchiato Jedi Outcast perché voglio consevarne il bel ricordo che ne ho, invece di rischiare di rovinarmelo rigiocandoci oggi :asd"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
05-05-16, 18:51
falli cosa?:asd: ma esce un espansione ogni 6 mesi o anno e da quando la disney ha bollato tutto fuori canon, la bioware stranamente sta facendo storie stupende.

:lul: fallito una sega, a livello di trama è favoloso. (sopratutto le ultime due exp Shadow of Revan e Knight of the fallen Empire)

Ma scusa ricordo che quando lo comprai in CE a prezzo stracciatissimo (e lo comprai proprio perchè il prezzo era stracciatissimo) mi si spiegò qui nel forum che non ci giocava nessuno etc etc e che insomma era stato abbandonato per motivi vari che ora non ricordo. Parlo di Old Republic il mmorpg.


Fino a qualchr settimana fa c erano i super sconti su Steam per i giochi di Star Wars...vedi se riesci anrecuperare Jedi Outcast e Knights of the Old Republic 1 e 2...meritano di far parte del curriculum di un appassionato di Star Wars secondo me
Oddio non saprei quanto bene o male sia invecchiato Jedi Outcast perché voglio consevarne il bel ricordo che ne ho, invece di rischiare di rovinarmelo rigiocandoci oggi :asd"

I

Ho già preso tutto ciò che interessa, compreso jedi knight su gog date le magagne della versione steam.


:sisi:

Gli sconti ci sono ancora sia su steam che su gog, in occasione del "may the 4th be with you" e dureranno se non ricordo male fino al 7 maggio o una cosa simile.

Ah tra l'altro vorrei qualche ragguaglio su discorsi di sistema di controllo per Wing Commander 3, che presi tempo fa su origin perchè mi pare lo davano via gratis.
Io non possiedo un joystick. Possiedo CazzoDuro (ah non è j4spam qua vabbè) e controller xbox360, ma immagino sia meglio giocare con keyboard e mouse...? Non so.

Ceccazzo
05-05-16, 18:56
comunque, almeno avremo due giochi di sw. Magari esce qualcosa di buono

http://it.ign.com/star-wars-2016-respawn-entertainment/110679/news/star-wars-i-giochi-di-visceral-e-respawn-sono-due

MrWashington
05-05-16, 19:08
Ma scusa ricordo che quando lo comprai in CE a prezzo stracciatissimo (e lo comprai proprio perchè il prezzo era stracciatissimo) mi si spiegò qui nel forum che non ci giocava nessuno etc etc e che insomma era stato abbandonato per motivi vari che ora non ricordo. Parlo di Old Republic il mmorpg.





Si esatto, era stato abbandonato quando era SOLO a pagamento, da almeno 3 anni è un bel gioco e ci giocavano abbastanza giocatori, molti italiani pure. E' un bel gioco adesso.

Daled
05-05-16, 19:13
Lost stars è bello, proprio ieri è uscito bloodline, sempre di questa autrice, che placherà la sete per chi voleva più info sulla situazione politica post ep6.

Dovrò procurarmi anche quello allora :sisi:



Svariati Kotor? ce ne sono due no?

I due gdr singleplayer intendo.


Cioè c'era the Old Republic il mmorpg che fallì, ma quello non è "Knights of"

Di giochi si, ma ci sono altre prodotti, sopratutto fumetti, con quel nome e precedenti ai due giochi

PistoneViaggiatore
05-05-16, 19:46
comunque, almeno avremo due giochi di sw. Magari esce qualcosa di buono

http://it.ign.com/star-wars-2016-respawn-entertainment/110679/news/star-wars-i-giochi-di-visceral-e-respawn-sono-due

Si questa roba è hyper hyper hyperion, per quanto mi riguarda. Soprattutto perchè si parla di ActionAdventure e io quindi mi immagino un gameplay che non sia SOLO spari, e mi immagino ambientazioni pazzesche da esplorare e già mi sburo addosso da solo.


Si esatto, era stato abbandonato quando era SOLO a pagamento, da almeno 3 anni è un bel gioco e ci giocavano abbastanza giocatori, molti italiani pure. E' un bel gioco adesso.

Ah cioè ora è gratis giocarci e è bello giocarlo anche da soli/ci sono persone che ci giocano/come funziona la situazione?

Porca merda però, non ho più la CE :cattivo: vabbè pace, il pupazzo che c'era dentro non era chissà che fico com'era fatto...però la confezione a cubo era fica...niente, tra traslochi e altro fu vittima, c'è poco da dire. Lo so, lo so. Piango anche io, spesso.

Det. Bullock
05-05-16, 19:57
Aspetta aspetta...lascia perdere il canone o il non canone.

Di fondo, DOVE si piazzerebbero? Curiosità mia, non andrò in giro a dire che fanno parte del canone, non vado in giro a dire certe cose.
Dark Forces inizia poco prima di episodio IV, dalla seconda missione in poi è tra epIV e epV, Jedi Knight dopo epVI, Jedi Outcast e Academy pure.

E no, nessuno di questi entra nel canon odierno, la prima missione di Dark Forces già era una retcon degli avvenimenti di X-wing, Jedi Knight è stato scritto da qualcuno che non sapeva dei Sith (che erano noti da ben prima dei prequel) e via di questo passo.

I Kotor si svolgono qualce millennio prima dei film, ci sono voci che il team di scrittori includa dei fan di questi giochi e che quindi qualche elemento potrebbe ridiventare canonico ma con delle modifiche (tipo Malachor), ma nel complesso però non sono canonici.

PistoneViaggiatore
05-05-16, 20:52
Ok è tutto molto chiaro ormai. Grazie a tutti!

morbius
06-05-16, 11:04
Gente! tra un mese esce IL GIOCO su star wars 7 :asd: :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=kAJcfJsej7Y

Alastor_Tiziano
06-05-16, 11:28
Ed é uscito anche il nome dell'attore che interpreterà Han Solo nel film

Tyreal
06-05-16, 13:20
ALDEN EHRENREICH
Probabilmente all'anagrafe si era inceppato il tasto E.

PistoneViaggiatore
06-05-16, 13:45
Dio mio speriamo bene...questo ha la faccetta da belletto da copertinetta da 2 soldi...ma spero di sbagliarmi completamente

Viggio
06-05-16, 20:03
:asd:

hai dato la stessa definizione data all'epoca per Harrison Ford

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
06-05-16, 20:57
:asd:

hai dato la stessa definizione data all'epoca per Harrison Ford



Me lo sentivo :asd:

Speriamo vada bene come allora, direi!

Tyreal
07-05-16, 12:32
Qualcuno si diverte già a ipotizzare:

http://www.eonline.com/eol_images/Entire_Site/201646/rs_634x801-160506051926-634.Star-Wars-Han-Solo-Photoshopped-Alden-Ehrenreich-JR2-050616.jpg

Al momento non ce lo vedo, comunque, dovrà esercitarsi a fare il sorrisetto da canaglia.

PistoneViaggiatore
07-05-16, 14:37
Esatto cioè a me pare un giovane Jack Nicholson, con l'occhio che va bene per la parte da drogato, da pazzo semi-sottocontrollo, etc

Il giovane Harrison aveva il tipico sguardo da "birbonaro sarcastico cafone insopportabile".

Oddio sto per dire una cosa di cui davvero mi stupisco da solo...ma ...no vabbè sto zitto va...anzi no, devo dirlo
Guardate solo lo sguardo da "cazzo vuoi te??" che ci sta...

https://static-secure.guim.co.uk/sys-images/Guardian/Pix/pictures/2015/2/19/1424370538996/8a120603-dd79-4da5-a9b9-7a49dc23b8f3-1020x612.jpeg

guardate lo sguardo tipo:
"ehm principessa, il carico ha avuto un problema eheh"

http://cbsnews1.cbsistatic.com/hub/i/r/2015/09/15/b0dbe6ef-2876-4318-83c2-6abf3bb0e06c/thumbnail/620x350/afb67cf0b05d235bd020bb3e9bc7c7af/2015-09-15t173812z1664891980gf10000207038rtrmadp3filmfesti val-toronto.jpg

E questo immaginatevi Luke che ha fatto finalmente esplodere la Morte Vera e lui guarda dal pianeta con leila abbracciata per dire:

http://static.grazia.it/content/uploads/2015/11/shia-labeouf-maratona.jpg

Cazzo...toccherebbe fa delle prove con photoshop

Il vero problema di questo che hanno preso è che sembra avere un fondo malinconico in quegli occhietti, invece di questa patina di "nmefrega ncazzo" (aldilà del momento luke ha fatto esplodere la morte nell'ultima foto, che del resto è un contrasto che Han Solo della vecchia trilogia ha. Inizialmente non si coinvolge emotivamente nelle vicende, non profondamente, poi al terzo film si vede che invece ormai lo è, grande evoluzione del personaggio ovviamente).

Gionny_Ren
08-05-16, 13:43
Che ci crediate o no, quando qualche giorno fa ho visto Ave Cesare dei Coen, ho pensato che l’attore sarebbe stato perfetto per essere Ian Solo.

Non è facile trovare una “faccia da schiaffi” che sia piacente (ma senza essere per forza un sex symbol) e che sappia essere credibile nel doppio ruolo di eroe spavaldo e personaggio umoristico.

Alden è perfetto!
C’ha perfino il sorriso che buca lo schermo alla Ian Solo!

Mi incuriosisce l'età. Alden ha 27 anni. Significa che ha quasi la stessa età di Ford quando fece il primo Star Wars.
Questo significa che non vedremo, come io temevo, un giovanissimo Solo in un film ambientato lontano dalla trilogia classica. Ma che in effetti anche questo spin off cade, più o meno, nello stesso periodo della serie Rebels e di Rogue One.

In effetti è confermato dal fatto che il “nuovo” Solo apparirà in un cameo anche in Rogue One.

Zeppeli
08-05-16, 16:14
se non è il giovane Solo durante i suoi anni in accademia, da pilota e trader, se lo potevano pure risparmiare, il recasting per Star Wars non ha senso, lo potevano fare in CG come animazione, avrei preferito...

PistoneViaggiatore
08-05-16, 18:49
se non è il giovane Solo durante i suoi anni in accademia, da pilota e trader, se lo potevano pure risparmiare, il recasting per Star Wars non ha senso, lo potevano fare in CG come animazione, avrei preferito...

ODDIO hai ragione al cubo...no secondo me come spessissimo accade, lui ha 27 anni ma il personaggio sarà più giovane :sisi:

Tipo 20enne o poco più.

O almeno a questo punto SPERO CONT UTTO ME STESSO...

Ceccazzo
08-05-16, 19:11
per me racconteranno come è arrivato ad avere il debito con jabba, quindi a ridosso di ep4 e probabilmente incrociato con rogue one

PistoneViaggiatore
08-05-16, 20:01
Oddio prego il signore che Jabba sia realizzato COME nei vecchi, prego il dio padre che veglia dai cieli su tutti noi, e lo prego inginocchio, prego che nessuno gli pesti mai la coda girandogli attorno, io sto ecco, sto genuflesso in direzione di Tattooine

Gionny_Ren
08-05-16, 21:24
per me racconteranno come è arrivato ad avere il debito con jabba, quindi a ridosso di ep4 e probabilmente incrociato con rogue one

Più probabile che sapremo finalmente la verità su come ha avuto il Falcon. :asd:

- - - Aggiornato - - -


comunque, almeno avremo due giochi di sw. Magari esce qualcosa di buono

http://it.ign.com/star-wars-2016-respawn-entertainment/110679/news/star-wars-i-giochi-di-visceral-e-respawn-sono-due

Beh! Speriamo che non sia roba solo online.

alternat
09-05-16, 07:27
Più probabile che sapremo finalmente la verità su come ha avuto il Falcon.


Dici che non è vero che l'ha vinto a Lando giocando a sabacc?

PistoneViaggiatore
09-05-16, 09:09
Cacchio devono rispettarla quella storiea!!

Gil-galad
09-05-16, 09:41
Beh, ad essere puristi, la sola cosa detta nei film è che l'ha ottenuto "fair and square"

Gil-galad
09-05-16, 10:58
Scena da uno dei prossimi film


https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13119049_1716113711982314_5312292924292495495_n.jp g?oh=f2376abb78f8fe0e14b7381570445109&oe=57B15C4C

Gionny_Ren
09-05-16, 21:03
Interessante recensione di guerrestellari.net del romanzo Bloodline: http://www.guerrestellari.net/2016/05/07/recensione-star-wars-bloodline/

A quanto sembra, chi voleva sapere di più sulla Resistenza, come è nata e perché, sarà soddisfatto.
La recensione è spoiler free, ma tutte le notizie succose sono state nascoste e sono purtroppo a portata di click... Io non ho resistito. :bua:

Ora non resta, almeno per me, che aspettare pazientemente la pubblicazione italiana. :solo:

Zeppeli
09-05-16, 21:30
Se fosse confermato sparirebbe la storia che Kylo era un ragazzetto pure alla caduta dell'accademia Jedi di Luke, visto che aveva già 23 anni (e torna con il fatto che i libro è ambientato sei anni prima dei film, quindi cade pure la storia che sia in piena crisi adolescenziale in The Force Awakens, HA 29 anni). Era un Jedi perfettamente addestrato, visto che Anakin ne aveva 25 nell'ultimo prequel...

Si stanno incartando da soli, non mi aspettavo di meglio in effetti dopo la sceneggiatura di Awakens...:asd:

Altra cosa divertente, nel Senato c'è una grossa fazione pro Impero e quindi pro Primo Ordine... Soluzione del Primo Ordine nel film: facciamoli saltare in aria tutti con la Superdimensional Death Star 3.0. :asd:

Gionny_Ren
09-05-16, 21:33
Ma chi ha detto che Kylo era un ragazzetto?

Zeppeli
09-05-16, 21:43
Ma chi ha detto che Kylo era un ragazzetto?

Ma se tu e Allkqualcosa ci avete fatto una arringa difensiva sopra alla giovane età nell'altro e in questo forum per giustificare il fatto che è pippone e frignone...:asd:

Almeno non negate pure le cose che avete scritto...

Gionny_Ren
09-05-16, 21:45
Guarda ti stai confondendo con qualche altro utente. Io non ho mai parlato dell'età di Kylo.
Certamente non ho mai parlato di crisi adolescenziali. :bua:

Zeppeli
09-05-16, 21:59
Guarda ti stai confondendo con qualche altro utente. Io non ho mai parlato dell'età di Kylo.
Certamente non ho mai parlato di crisi adolescenziali. :bua:

Guarda eravate in tre a portare avanti queste tesi, tu, Allkpr e Alternat, non mi far tornare in quel buco infernale che era diventato il topic sul vecchio forum per cercare i post, non ne ho voglia...:asd:

Gionny_Ren
09-05-16, 22:02
Ma che cazzo stai dicendo... Ti sei tritato i dadi del gioco di ruolo e te li sei fumati per caso?

IO NON HO MAI PARLATO DI CRISI ADOLESCENZIALI! :facepalm:

Zeppeli
09-05-16, 22:32
Ma che cazzo stai dicendo... Ti sei tritato i dadi del gioco di ruolo e te li sei fumati per caso?

IO NON HO MAI PARLATO DI CRISI ADOLESCENZIALI! :facepalm:

Prima di tutto usa un altro tono, che mi sembra tu stia uscendo dal seminato, e ovviamente non ha usato le parole "crisi adolescenziali" ma hai usato la giovane età per giustificare le sue intemperanze e la sua sconfitta contro Rey, quest'ultimo aspetto proprio nella discussione nell'altro topic...


Con Kylo abbiamo l'esatto opposto di Vader. Si inizia con un personaggio ancora molto esitante, con una punta di follia che Vader non aveva. In pratica un personaggio già molto complesso e, perché no, complessato.

Questa è una che ho preso a caso dall'altro forum, è roba tua, in cui gli dai pure del complessato...

Senza contare che il tuo esordio in quel topic fu uno sperticato elogio del personaggio di Kylo che definisti giovane talentuoso Jedi speculare ad Anakin nei prequel, cannando appunto l'età visto che è molto più grande di Anakin...

Te le ricordo queste cose, perchè oltre che nella mia memoria, restano scritte a meno che non vi premuniate di cancellarle... Senza offesa alcuna, almeno da parte mia.

Ma evitiamo ipocrisie quando fin nel topic del film ho dovuto ribadire più di due volte l'età di Kylo. Ovviamente e sicuramente, non solo a te, ma anche ad altri soliti noti, quindi non prenderla nemmeno troppo sul personale.

Gionny_Ren
09-05-16, 22:42
Prima di tutto usa un altro tono

E tu non fare il paraculo. Oltre che il bugiardo.

In quale lingua, affermare che un personaggio "non sta bene con la testa" oppure "è complessato" diventa sinonimo di " ha una crisi adolescenziale"?

Poi certo ho fatto il paragone con il percorso dell'Anakin adulto per dire che quello di Kylo ha più senso.
Mica mi sono messo a fare confronti anagrafici tra i due. :asd:

Gionny_Ren
09-05-16, 22:53
ho dovuto ribadire più di due volte l'età di Kylo.

Questo è un tuo problema, non mio e certamente non della Disney che subito vai sparando "si stanno incartando da soli".

Fino a questo momento, non si può dire proprio nulla alla Disney. Con il nuovo canone stanno facendo un lavorone impeccabile.

PistoneViaggiatore
10-05-16, 03:12
It s a trap

Gionny_Ren
10-05-16, 05:55
It s a trap

È tutto vero. Gli Jedi. Il lato oscuro. Il flame trolling :asd:

Zeppeli
10-05-16, 08:14
E tu non fare il paraculo. Oltre che il bugiardo.

In quale lingua, affermare che un personaggio "non sta bene con la testa" oppure "è complessato" diventa sinonimo di " ha una crisi adolescenziale"?

Poi certo ho fatto il paragone con il percorso dell'Anakin adulto per dire che quello di Kylo ha più senso.
Mica mi sono messo a fare confronti anagrafici tra i due. :asd:

peggio dei politici sei... Davanti all'evidenza, negare, negare sempre. :bua:

Comunque lasciamo perdere va...:asd:

Tyreal
10-05-16, 08:26
No dai, anche qui?

MrWashington
10-05-16, 08:33
Avete rotto le palle

albero
10-05-16, 09:54
Avete rotto le palle

QUOTO

Gionny_Ren
10-05-16, 10:00
A quanto sembra Tom Hardy parteciperà a Star Wars VIII in un breve ruolo.

Dovrebbe interpretare un trooper, vecchio amico di Finn.

Gionny_Ren
10-05-16, 11:56
Star Wars come Secret Wars?

Chi legge i Marvel comics è a conoscenza dell'evento Secret Wars che ha rimescolato fatti è personaggi di diversi universi (non chiedetemi cosa ne sia venuto fuori :asd:).

Ebbene pare che nel 2017 dovrà avvenire una cosa simile anche per l'universo di Star Wars!
Lo annuncia la casa editrice Multiplayer.
L'evento non ha ancora un nome e viene indicato semplicemente come "When Universes Collide".
Di che si tratta precisamente?

Dettagli ufficiali precisi non sono ancora disponibili, ma pare che si tratterà di un enorme crossover tra il vecchio EU e quello ufficiale che farà entrare in contatto tutti i personaggi dei due universi. Quindi non avremo solo i soliti noti, ma anche Talon Karrde, Mara Jade, Thrawn, Revan, ecc. ecc.
Un evento multimediale che coinvolgerà i romanzi, i fumetti e perfino la serie TV Rebels!

Multiplayer ha già annunciato i primi romanzi:
Star Wars: Collision uscirà nel gennaio del 2017, scritto da Kevin Hearne (già autore de L’Erede dei Jedi);
Star Wars: Twin Galaxies verrà pubblicato nell’aprile del 2017; l’autore è Drew Karpyshyn (The Old Republic: Revan)
Star Wars: Annihilation del mitico James Luceno (Darth Plagueis, Tarkin) a settembre 2017.

A questo punto viene da chiedersi se e quanto tutto questo influenzerà il nuovo canone. Anche se la Multiplayer precisa che i film non saranno minimamente toccati dall'evento.

Fonte: http://edizioni.multiplayer.it/news/universo-espanso-e-nuovo-canone-di-star-wars-si-incontreranno-nel-2017

Tyreal
10-05-16, 14:34
Uh, Drew Karpyshyn, con Mass Effect aveva fatto un bel lavoro

alternat
10-05-16, 19:57
è una cagata galattica (semicit.)

Tyreal
10-05-16, 21:16
A quanto sembra Tom Hardy parteciperà a Star Wars VIII in un breve ruolo.

Siamo stati profetici: tu con l'attore che interpreterà giovane Han Solo, altri tirando in mezzo Fury Road :asd:

Gionny_Ren
11-05-16, 01:10
In effetti non ci avevo pensato. :asd:

Kodd
11-05-16, 04:15
:fag:

Daled
11-05-16, 14:13
Che schifezza :facepalm:

Gionny_Ren
12-05-16, 12:04
http://i1.wp.com/www.guerrestellari.net/wp/wp-content/2016/05/1.jpg?resize=300%2C167

Alcuni pettegolezzi rivelano che la scelta del nuovo Han Solo, caduta sull'attore Alden Ehrenreich è in parte dovuta ai due vecchi amici di Lucas, Coppola e Spielberg.

Pare che i due abbiano personalmente telefonato alla Kennedy (presidente Lucasfilm) per lodare le qualità di Alden con cui avevano già precedentemente collaborato.

A questo punto mi chiedo cosa ne pensi Lucas in persona... :pippotto:

Gionny_Ren
15-05-16, 18:25
JOHN BOYEGA TORNA A SOTTOLINEARE COME STAR WARS: EPISODIO VIII SARÀ PIÙ CUPO E GRANDE!

John Boyega torna a parlare del film in una intervista su Variety:

Variety: Quindi dimmi, stai girando il prossimo episodio di Star Wars?

Boyega: Si, sono impegnato con il film adesso, quindi è bello essere qui, godersi la vista e poi tornare indietro.

Variety: E poi, tornare direttamente sul set?

Boyega: Si, direttamente.

Variety: Ho molto apprezzato lo sviluppo della storia d’amore del tuo personaggio, Finn, e Rey in Il Risveglio della Forza. Come si svilupperà il rapporto nel prossimo capitolo?

Boyega: Non abbiamo impostato una storia d’amore nel sette; non l’abbiamo mai interpretata in questo modo. Daisy ed Io, siamo amici.

Variety: Quindi non c’è un rapporto?

Boyega: Si, Finn e Rey – sono solo amici. Finn è uno stormtrooper, quindi non capisce cosa sta succedendo. La storia d’amore è un qualcosa che sarà interessante vedere nel prossimo capitolo. Non andrà nel modo in cui pensiate che vada.

Variety: E com’è lavorare con Rian Johnson dopo aver lavorato con J.J. Abrams?

Boyega: E’ molto facile. Rian Johnson è fantastico. E’ un diverso punto di vista, più cupo, più grande. Qualcuno dirà: “Come può essere più grande di Il Risveglio della Forza?”. Ma è pazzesco.

Variety: Il tuo personaggio sarà più cupo?

Boyega: (n.d.a. risponde giocando sul diverso significato di darker) Il colore della mia pelle lo diventa a causa del caldo sul set! Eludo la tua domanda perché Disney ha spie ovunque. Se rispondessi, mi ucciderebbero e non sarei in episodio nove.

Variety: Per quanti Star Wars sei coinvolto?

Boyega: Siamo facendo una trilogia (7, 8, 9).

Variety: Non sei spaventato dall’essere stereotipato in un certo ruolo? Il tuo ruolo in Star Wars è conosciuto in tutto il mondo e le persone potrebbero associarti al personaggio.

Boyega: Lo faranno, per il resto della mia vita, ma non è un grosso problema.

PistoneViaggiatore
16-05-16, 09:59
Che domande direi...mmm ... micidiali! Un intervista magnifica

Ceccazzo
16-05-16, 10:39
:asd:

comunque, volevo condividere con voi la morte nel cuore che ho per non aver partecipato a quest'evento tenutosi per qualche mese a Londra nel 2015. Non era stato pubblicizzato per un cazzo e non ne sapevo nulla, me l'ha raccontato un mio nuovo collega che ci è stato ed era una figata cosmica. Amarerzza over 9000 :cattivo:


https://www.youtube.com/watch?v=a7bouwv3YME

in pratica un mega set gigante di star wars, dove partecipavi in varie fasi al primo film (tatooine, cattura sulla morte nera con annesso interrogatorio di un simil tarkin, esplosione di alderann, distruzione della morte nera e premiazione finale. Infine hanno proiettato l'impero colpisce ancora in maniera "interattiva" con attori reali che partecipavano attivamente al film (alla fine c'è lo scontro vader / luke dal vivo)

Gionny_Ren
16-05-16, 12:35
Ma perché queste cose non le fanno mai in Italia?

MrWashington
16-05-16, 12:36
Perche si chiama italia.

Lux !
16-05-16, 12:42
Ma perché queste cose non le fanno mai in Italia?

In Italia si chiama presepe vivente :snob:

Ceccazzo
16-05-16, 12:45
Ma perché queste cose non le fanno mai in Italia?

siamo sempre nel 2016, per fortuna viaggiare costa molto meno ed è facilissimo

PistoneViaggiatore
16-05-16, 13:06
L italia nei confronti di queste cose tipo film libri etc ha delle ottime edizioni di fumetti se ben ricordo per il resto è la morte clinica per l entertainment di livello

Det. Bullock
16-05-16, 13:13
In Italia si chiama presepe vivente :snob:
Più che altro si chiamo "vie crucis viventi" e pure quelle si fanno sempre meno.

Kodd
16-05-16, 21:51
Ma perché queste cose non le fanno mai in Italia?

Perchè è un'americanata :fag:

Ceccazzo
16-05-16, 22:09
però era a Londra :asd: susu non rosicate, chiunque avrebbe voluto esserci

Kodd
17-05-16, 00:01
però era a Londra :asd: susu non rosicate, chiunque avrebbe voluto esserci

:asd:
Vero... :D

Gionny_Ren
17-05-16, 18:39
Ehi! Ragazzi!
Ma voi avete visto quante immagini nuove di Rogue One? :sbav:

http://imgur.com/a/VdLGZ#56VV6Zr

Abbiamo anche i nomi dei vari personaggi:

Felicity Jones interpreta Jyn Erso, una soldatessa e guerriera estremamente dotata
Diego Luna è il Captaino Cassian Andor, un Ufficiale dell’Alleanza Ribelle
Jiang Wen è Baze, un assassino “freelance”
Alan Tudyk interpreta il personaggio in CG K-250, un Enforcer Droid e evidentemente un modello imperiale che però entra a far parte del team dei Ribelli
Riz Ahmed è Bodhi, un soldato della ribellione
Pao, un alieno descritto come un “fiero combattente”
Donnie Yen è Chirrut, un guerriero spirituale
Bistan, un altro alieno sempre descritto come un “fiero combattente”
Ben Mendelssohn veste i panni di Krennic, il direttore militare dell’Impero per quel che riguarda la difesa dell’Impero Galattico dalle incursioni della Ribellione

Daled
17-05-16, 20:35
Alan Tudyk droide, grande :asd:

Kodd
17-05-16, 22:09
Ehi! Ragazzi!
Ma voi avete visto quante immagini nuove di Rogue One? :sbav:

http://imgur.com/a/VdLGZ#56VV6Zr

Abbiamo anche i nomi dei vari personaggi:

Felicity Jones interpreta Jyn Erso, una soldatessa e guerriera estremamente dotata
Diego Luna è il Captaino Cassian Andor, un Ufficiale dell’Alleanza Ribelle
Jiang Wen è Baze, un assassino “freelance”
Alan Tudyk interpreta il personaggio in CG K-250, un Enforcer Droid e evidentemente un modello imperiale che però entra a far parte del team dei Ribelli
Riz Ahmed è Bodhi, un soldato della ribellione
Pao, un alieno descritto come un “fiero combattente”
Donnie Yen è Chirrut, un guerriero spirituale
Bistan, un altro alieno sempre descritto come un “fiero combattente”
Ben Mendelssohn veste i panni di Krennic, il direttore militare dell’Impero per quel che riguarda la difesa dell’Impero Galattico dalle incursioni della Ribellione


Grande fiducia, secondo me questo film cacherà in testa al filone principale. :D

Gionny_Ren
19-05-16, 00:31
Un nuovo rumor su Kylo e Rey nel prossimo capito cinematografico:


Una delle scene della visione di Rey, ci mostrava i Cavalieri di Ren di notte e con la pioggia. Poi Kylo andava verso Rey minaccioso.
Pare che questa scena ci sarà in Ep. VIII.
I Cavalieri di Ren dovrebbero arrivare su Ahch-to. Kylo Ren vuole vendicarsi di Rey, dopo la sconfitta subita sulla Starkiller Base. La scena sarebbe ambientata al tramonto, quasi notte. Inizia a piovere. Kylo si muove verso Rey e inizia il confronto.

Luke si trova ad affrontare gli altri Cavalieri.
Luke vince, usando la Forza e la sua spada verde, contro i suoi avversari. Nel frattempo Rey si trova su un precipizio che da sul vasto oceano del pianeta. Rey viene sconfitta, probabilmente ferita. Luke accorre verso il luogo dello scontro. Kylo avendo ottenuto il risultato e vedendolo, si allontana. Non è chiaro se Luke lascerà andare via il suo avversario ma sembra proprio che possa essere così.

Da sottolineare che, secondo il rumor, Rey sarebbe ancora una volta riluttante di intrapendere il percorso Jedi e di affrontare uno scontro, anche se alla fine sarà obbligata. Kylo Ren sarebbe privo di maschera in questa scena ma sarebbe ancora in possesso della spada laser vista in Episodio VII.

PistoneViaggiatore
19-05-16, 00:49
No vabbe fichissima quella roba per rogue one e fichissima la navetta ribelle!!

Ceccazzo
26-05-16, 14:17
il bel poster della celebration di luglio

http://th.cineblog.it/DwXR822b7dWpvYQ_L9ODpE6YENk=/fit-in/655xorig/http://media.cineblog.it/2/2cc/star-wars-celebration-2016-poster-e-artwork-ufficiali-dellevento-londinese-1.jpg

Gionny_Ren
29-05-16, 06:08
Bellissimo il poster della Star Wars Celebration di Londra!
Non vedo l’ora di saperne di più su Rogue One… E magari qualche piccolo teaser anche di Ep. VIII.:evviva:

Gionny_Ren
29-05-16, 10:28
Rumors sulla terza stagione di Rebels che se confermato farebbe sicuramente la gioia di Zeppeli e di tutti gli altri amanti del vecchio EU! :sisi:

DAVE FILONI CONFERMA L’ARRIVO DI THRAWN IN STAR WARS REBELS?

http://i2.wp.com/www.guerrestellari.net/wp/wp-content/2016/01/Thrawn.jpg?resize=216%2C300

Nel corso della serata di ieri è stato annunciato che la terza stagione di Star Wars Rebels debutterà in esclusiva con due episodi alla Star Wars Celebration. All’evento sarà presente ovviamente anche Dave Filoni che, condividendo su Facebook una foto piuttosto interessante, ha dato maggior credito alle voci secondo le quali nella serie animata debutterà l’amatissimo Thrawm.

https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p552x414/13307442_10154136291415053_5399369425956510140_n.j pg?oh=6663dd19605d7fbd2bcbaeb200d92e81&oe=57DCBEBE
Didascalia foto: “Non vedo l’ora di vedervi alla Star Wars Celebration Europe 2016! E ricordate, c’è sempre un po’ di verità nelle Leggende!” questa la criptica frase in chiusura del regista/produttore/sceneggiatore.

L’aspetto più interessante è che la costina del libro in foto, come notavamo dopo qualche ricerca con Giorgio di Star Wars Libri & Comics, potrebbe e dovrebbe essere quella di un’edizione in lingua originale de “L’Erede dell’Impero”.

Ricordiamo inoltre che, qualche mese fa, anche la voce ufficiale di Kanan (Freddy Prinze Jr.) aveva affermato che c’erano moltissime possibilità che nella serie animata potessero essere inseriti personaggi nati nelle storie Legends.

Naturalmente, considerando il diverso “periodo storico”, è molto probabile che il Grand’Ammiraglio, che verrebbe così inserito nella continuity canonica, possa esserci riproposto in maniera leggermente (o molto?) diversa.

Gil-galad
29-05-16, 14:40
Wow!

Gionny_Ren
31-05-16, 11:09
LA DISNEY NON SAREBBE FELICE DI ROGUE ONE?

Secondo gli ultimi rumors, alla Disney non sarebbero soddisfatti del film di Edwards.
Ecco quanto riporta il sito PageSix:

“Il lavoro di Gareth sul primo Godzilla ha dimostrato che può reggere una grande produzione per un blockbuster. Ma “Rogue One” non è all’altezza di ciò che J.J. Abrams ha fatto con Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza. Quindi Disney ha richiesto delle riprese aggiuntive.
I dirigenti di Disney non sono felici del film, e la produzione di Rogue One dovrà tornare al lavoro per quattro costose settimane di riprese aggiuntive a Luglio.”

Quindi, come previsto la Disney vuole mantenere il pieno controllo sui film, dando a tutti gli episodi, anche per gli spin off, più o meno la stessa impronta.

C’è da dire che sono sempre previste delle riprese aggiuntive e gli stessi attori lo sanno bene.
Questo perché la società vuole sempre ottenere sempre il miglior risultato possibile.
La stessa sceneggiatura pare sia passata attraverso diverse mani e cambiamenti, alcuni fatti in corso d’opera.

Harry_Lime
31-05-16, 11:28
Bon. Grandi aspettative sul film di Edwards ora. Probabilmente ha fatto un film più personale e più portato sulle meccaniche di Edwards e alla Disney sta sul cazzo questo.
Bon. Hype alle stelle.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Kodd
31-05-16, 12:06
Avevo creduto per un attimo che con gli spin off disney avrebbe dato tagli differenti anche d'atmosfera all'universo di SW ma dopo queste notizie ho molti dubbi.
Edwards ha piena fiducia anche se il suo Godzilla non era complessivamente nulla di che, visivamente mi è piaciuto e lo trvo un "giovane" promettente nel panorama dei film tripla A. Il problema a volte è che farsi tirare troppo per la giacchetta limita la creatività...

- - - Aggiornato - - -

Un anno fà circa avevo buone sensazioni sulla ripresa del franchise, ora un pò meno... complessivamente sfiduciato...

Ceccazzo
01-06-16, 06:30
"one source describes the cut as having the feel of a war movie. The goal of the reshoots will be to lighten the mood, bring some levity into the story and restore a sense of fun to the adventure."

inoltre ne potrebbero approfittare per inserire il nuovo han solo da giovane

garese
01-06-16, 11:02
inoltre ne potrebbero approfittare per inserire il nuovo han solo da giovane
Beh, non dovrebbe essere molto più giovane rispetto a Ep.IV...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Kohnny
01-06-16, 11:10
Forse non ho capito bene...
Hanno dato carta bianca a uno che ha girato Godzilla, si accorgono che il film è anche peggio di ep7 e ci stanno mettendo le toppe in stile disney?
Spero di sbagliarmi ma qui ci sono tutti i presupposti per una catastrofe :bua:

Ceccazzo
01-06-16, 11:22
non proprio, il film era troppo "di guerra" e ci hanno aggiunto qualche gag tanto per alleggerire la pellicola

Kohnny
01-06-16, 11:40
ecco appunto :bua:

Daled
01-06-16, 13:57
Hanno fatto quello che nessuno voleva facessero (in quanto spin-off) in Rogue One :facepalm:

Kohnny
01-06-16, 14:07
Vedremo il risultato finale, i presupposti però non sono ottimi, quando devi rimettere mano, tagliare e incollare robe perchè non ti piace il risultato precedente spesso non porta a buoni risultati.
Al momento mi si pongono davanti 2 scenari. Uno dove il film attuale è brutto e disney vuole metterci le pezze (e non mi piace perchè ciò significa che difficilmente passerà da prodotto scarso a buon prodotto), e un altro dove il film è serioso al punto giusto e disney vuole metterci le battutine del cavolo (e non mi piace neanche questo :bua: )

Pete.Bondurant
01-06-16, 16:05
Si ma :facepalm:
Edwards aveva detto fin dall'inizio che guardava ai film di guerra classici sul genere "commando" e che voleva mostrare un lato più maturo e approfondito della parte bellica di SW...e quesi adesso si svegliano?

Det. Bullock
01-06-16, 16:10
Si ma :facepalm:
Edwards aveva detto fin dall'inizio che guardava ai film di guerra classici sul genere "commando" e che voleva mostrare un lato più maturo e approfondito della parte bellica di SW...e quesi adesso si svegliano?

Secondo me sono andati in panico perché il grosso pubblico ha disprezzato Batman v Superman perché "nun se ride" a prescindere dei vari altri problemi di montaggio/sceneggiatura che il film ha secondo i detrattori più seri, hanno paura che anche se è un filmone della madonna rischi un passaparola negativo tra il grosso pubblico.

Ceccazzo
01-06-16, 16:13
beh dai, c'è sempre la speranza che il film come è adesso non viene toccato, ma si aggiungono solo parti nuove.

Kohnny
01-06-16, 16:29
ok ma batman v superman non è stato disprezzato per quel motivo lì, ha avuto problemi reali ben più gravi. Ci sarà sempre una fetta di pubblico che ti dirà sempre che il film è troppo serio così come c'è una fetta di pubblico che ti dirà sempre che i film marvel sono troppo caciaroni. Se è davvero un filmone della madonna non saranno certo i toni a rovinarne la reputazione.
E poi lo dovrebbero sapere che su star wars le cose messe lì per addolcire i film sono anche quelle riconosciute universalmente come le più cagose :asd:

Gionny_Ren
01-06-16, 18:41
non proprio, il film era troppo "di guerra" e ci hanno aggiunto qualche gag tanto per alleggerire la pellicola

Bah, bisogna vedere se è veramente solo questo il problema. La mancanza di humor.

Io ho paura che il film di Edwards sembri invece proprio un vecchio film di guerra.
In effetti non avrebbe molto senso fare, un esempio a caso, "Quella Sporca Dozzina”, solo ambientato nell'universo di Star Wars.

Se il film di Edwards dovesse rivelarsi un prodotto del genere, ne sarei parecchio deluso. Così come rimasi deluso dai primi rumors sul film che dicevano che non ci sarebbero stati utilizzatori della Forza.

MrWashington
01-06-16, 18:44
Forse non ho capito bene...
Hanno dato carta bianca a uno che ha girato Godzilla, si accorgono che il film è anche peggio di ep7 e ci stanno mettendo le toppe in stile disney?
Spero di sbagliarmi ma qui ci sono tutti i presupposti per una catastrofe :bua:


è l'esatto opposto.

Kohnny
01-06-16, 18:49
Cioè hanno fatto un film in stile disney, si accorgono che il film è bello e fanno aggiungere roba a uno che ha girato Godzilla? :pippotto:

Così è anche peggio :bua: