PDA

Visualizza Versione Completa : Sifu



Krys
08-02-22, 16:32
BIOPARCO :mad:

Lo Zio
08-02-22, 16:48
che c'è, ti hanno fatto la bua? :fag:

Bicio
08-02-22, 16:59
ho letto che è bello ma molto difficile :sisi:

Krys
08-02-22, 17:01
ho provato ma mi sa che col caffo che lo piglio

ECCHECCAFFO :mad:

Kinto
08-02-22, 17:07
Non conoscevo. Visto ora un mini video del tutorial credo (un capellone in un dojo, contro altre persone).

Di primo acchito mi sembra un combattimento tipo Assassin Creed (i primi), ma con arti marziali

Il feeling mi ricorda il mitico KUNG FU MASTER e potrei prenderlo già solo per quello

Seguo!

Krys
08-02-22, 17:11
Non conoscevo. Visto ora un mini video del tutorial credo (un capellone in un dojo, contro altre persone).

Di primo acchito mi sembra un combattimento tipo Assassin Creed (i primi), ma con arti marziali

Il feeling mi ricorda il mitico KUNG FU MASTER e potrei prenderlo già solo per quello

Seguo!

nah, è tipo un beat'em up a scorrimento ma in realtà è in 3D ed è super tecnico. Ma davvero SUPER tecnico, na cosa forse pure eccessiva.
Mi piacciono i giochi in cui tocca impegnarsi, ha pure una piccola componente roguelite che apprezzo particolarmente, ma qua mi sa che siamo ben oltre ciò che riesco a sopportare :asd:

Kinto
08-02-22, 17:18
Meglio così, ma cmq ho notato fosse un beat-em up, ma io intendo proprio i combattimenti dove anche in AC vieni circondato e la gente ti si avvicina una alla volta e giochi sulla reazione più che altro.

BEN felice di essere smentito, del resto non lo conoscevo fino ad ora e ho visto 1 solo minuto di gameplay :)

Potrebbe essere un gioco che mi piace tanto amando i vecchi film di kung-fu cinesi

Lo Zio
08-02-22, 17:19
Di primo acchito mi sembra un combattimento tipo Assassin Creed (i primi), ma con arti marziali
secondo me ricorda anche un pochino enthusia, con una spruzzata di cardgame

Krys
08-02-22, 17:19
nah, credo ti attacchino anche tutti insieme, però non ti si butta tutto addosso subito :sisi:

Lo Zio
08-02-22, 17:20
ah nel caso, codex rulla sempre :fag:






:fag:

Krys
08-02-22, 17:23
FREE LO ZIO!!1!1!1!!11!1

Lo Zio
08-02-22, 17:24
ma free anche a mio cuggino :fag:

Kinto
08-02-22, 17:27
In effetti guardando altri video, non c'entra un cazzo! Magari era il tutorial molto easy

Tengo d'occhio MOLTO volentieri, sebbene abbia visto che non è infinito e a una certa età (ogni volta che muori, perdi degli anni), è un game-over definitivo

Non mi spoilero altro, intanto grazie della dritta :)

Lo Zio
08-02-22, 17:29
In effetti guardando altri video, non c'entra un cazzo! Magari era il tutorial molto easy

Tengo d'occhio MOLTO volentieri, sebbene abbia visto che non è infinito e a una certa età (ogni volta che muori, perdi degli anni), è un game-over definitivo

Non mi spoilero altro, intanto grazie della dritta :)


https://www.youtube.com/watch?v=Yf4xFHkaPhY

golem101
08-02-22, 20:42
Mi vien voglia di rigiocare Jade Empire. :uhm:

Lo Zio
08-02-22, 20:47
Mi vien voglia di rigiocare Jade Empire. :uhm:

:cattivo: quanto tempo che non sentivo quel gioco

MrBungle
08-02-22, 20:50
più difficile di Sekiro?

P.S. Con la rtx 2060 mi gira a 100fps tutto al max in 4K :asd:
Girerà pure sulle caffettiere. :sisi:

/B4 E ci credo, 4 poligoni, textures appena accennate...

Lo Zio
08-02-22, 20:51
come facciamo a rispondere? :asd:

EddieTheHead
08-02-22, 20:52
ci sono quei ritardati degli sjw che ce l'hanno con sto gioco, direi un motivo in più per comprarlo

Lo Zio
08-02-22, 20:53
ci sono quei ritardati degli sjw che ce l'hanno con sto gioco, direi un motivo in più per comprarlo

cosa come? :asd:

Ceccazzo
08-02-22, 20:56
Ah ma intendi un'altra ottima esclusiva Sony perché tanto PS5 haz no gamez?

Bicio
09-02-22, 00:49
non è esclusiva visto che è uscito anche su pc :sisi:

https://www.epicgames.com/store/it/p/sifu

Ceccazzo
09-02-22, 07:27
sì bicio, la master race non conta grazie. Quando si parla di console è chiaro che il riferimento è il xbox

MrBungle
11-02-22, 20:36
Secondo me Sifu è una cagata pazzesca (92' di applausi)!

L'ho giocato un bel po' e questo titolo è pieno di difetti.

Graficamente è penoso, due poligoni in croce (eh ma fa fanto figo, è una scelta stilistica, ma vaff...), textures a volte appena accennate (e infatti mi va a 100fps in 4K).
Il level design non esiste, è un corridoio che più lineare non si può.
La gestione della telecamera fa schifo, va a posizionarsi SEMPRE dove non dovrebbe.
Giusto la sensazione d'impatto dei colpi è buona, ma se voglio provare soddisfazione a menare mazzate mi gioco Tekken7 o DeadorAlive6 o MortalKombat11, dove la sensazione è resa ancora meglio.

Insomma il gioco sarebbe passato completamente inosservato se non avessero messo una difficoltà esagerata, che gli dà una personalità...
Molti lo recensiscono positivamente per paura di essere etichettati come schiappe (eh, odi il gioco pechè ti fanno il culo e non sei capace), quindi tendono a dire che è un gioco per harcore gamer, pro... bla bla

andatevene a fare in culo, sto gioco è una merda fumante! :asd:

EddieTheHead
11-02-22, 20:42
cosa come? :asd:

appropriazione culturale bellomio!

Lo Zio
11-02-22, 20:45
Secondo me Sifu è una cagata pazzesca (92' di applausi)!

L'ho giocato un bel po' e questo titolo è pieno di difetti.

Graficamente è penoso, due poligoni in croce (eh ma fa fanto figo, è una scelta stilistica, ma vaff...), textures a volte appena accennate (e infatti mi va a 100fps in 4K).
Il level design non esiste, è un corridoio che più lineare non si può.
La gestione della telecamera fa schifo, va a posizionarsi SEMPRE dove non dovrebbe.
Giusto la sensazione d'impatto dei colpi è buona, ma se voglio provare soddisfazione a menare mazzate mi gioco Tekken7 o DeadorAlive6 o MortalKombat11, dove la sensazione è resa ancora meglio.

Insomma il gioco sarebbe passato completamente inosservato se non avessero messo una difficoltà esagerata, che gli dà una personalità...
Molti lo recensiscono positivamente per paura di essere etichettati come schiappe (eh, odi il gioco pechè ti fanno il culo e non sei capace), quindi tendono a dire che è un gioco per harcore gamer, pro... bla bla

andatevene a fare in culo, sto gioco è una merda fumante! :asd:

non sei capaceee
non sei capaceeeeee

:asd:

Beddo
11-02-22, 21:25
https://www.youtube.com/watch?v=zLiG8_0oo2Q

Glasco
11-02-22, 21:54
[video=youtube;Yf4xFHkaPhY]https://www.youtube.com/watch?v=Yf4xFHkaPhY[video]madonnina, metti spoiler o un allarme grilletto o chennesò, chebrutt

Lo Zio
11-02-22, 22:25
il gioco?