PDA

Visualizza Versione Completa : Con le mani, con i piedi, con le gambe, con il culo



DigitalPayne
13-02-22, 09:18
Ma soprattutto con il cuore.

Ciao ciao.

Ma che brividi? Dopo una settimana dalla chiusura di San Remo, dopo aver ascoltato ACCURATAMENTE tutte le canzoni, devo dire che questa era quella che meritava davvero di vincere. :teach:

Angels
13-02-22, 10:00
Sono d'accordo, ti si mette in testa, un pizzico sotto solo non si nomina bruno di incanto.

Stefansen
13-02-22, 18:25
Buon motivetto ma nulla di che

MrBungle
13-02-22, 20:18
Ok, ma quando diceva "con il culo" doveva mollarne una da far collassare l'orchestra di San Remo.... Allora avrebbe avuto la mia stima. :sisi:

Dehor
13-02-22, 20:21
era quella che meritava davvero di vincere. :teach:
:rotfl:

ryohazuki84
13-02-22, 20:56
sono stati furbi a fare una canzone che è diventata subito un meme

Walter Texas Ranger
13-02-22, 21:22
a me le canzoni di stefansen piacciono di più

Sandro Storti
13-02-22, 21:23
Mi han girato un video hot su questa canzone.

Abbastanza easy da fare.

MrBungle
13-02-22, 21:42
Mi han girato un video hot su questa canzone.

Abbastanza easy da fare.

postalo

Orologio
13-02-22, 22:01
...come ogni anno lo scrivo perché sì.

Non esiste un santo che di nome fa Remo...

La città si chiama Sanremo....attaccato per non essere blasfemi e probabilmente era un modo per dire che il remo portava il cibo e il soldo....

DigitalPayne
13-02-22, 22:11
Al festival c'era pure San Giovanni

MrBungle
13-02-22, 22:12
al prossimo festival ci saranno pure i San Culamo!

MaoMao
13-02-22, 23:12
A me piace com'è stata arrangiata e la variazione sulla 3/4.

Skywolf
13-02-22, 23:58
zio porco schifoso cane lurido infioato bastardo sifilitico figlio di una puttana laida incancrenita maiala stronza vacca roia rospa del porco cane bastardo maiale foruncoloso smarso ecomostro ludro can.

non basta non seguire quella merda vomitevole tracimante letame che è Sanremo, che è tutta la musica leggera pop demmerda del cazzo.

non basta, perchè poi sei in auto e sulla radio danno quelle cazzo di canzoni ogni dodici secondi.

porca di quella roia impastata, questa canzone di merda e il suo ritornello del cazzo sarà 10 volte che la sento e già la odio, la ODIO, fa cagare in tutti i modi possibili maremma maiala, fa cagare e la danno a ripetizione, a motore.
A. MOTORE.

Maledetto sanremo, maledetta la musica leggera, maledetto il popolino bue incancrenito bastardo ignorante di musica e di tutto figlio di professori sessantottini ignoranti laureati ma con 18 politico che non sanno un cazzo di niente e con quoziente intellettivo di una merda di vacca calpestata da uno che sotto la suola delle scarpe prima aveva calpestato un'altra merda marcia e del vomito, maledetto popolino che non capisce un cazzo, non sa neanche cosa sia una quinta, pensano che sia una misura di reggiseno, e quando gli dici che c'è anche la terza maggiore e la terza minore vanno in confusione perché pensavano ci fosse solo la terza e va bene quella a meno che non sei uno a cui piacciono le tettone e allora vabbè, e se gli dici no ma settima diminuita dicono meno male era troppo e poi sai il mal di schiena? e non capiscono un cazzo di musica e ascoltano quella merda e siccome sono stupidi la pagano, pure, e così la finanziano, e così ogni anno sanremo e altra merda, e io poi me la ritrovo sulla radio perchè a mia moglie piace ascoltare ciao belli e altre menate.


morite tutti. TUTTI!!!!

Dehor
14-02-22, 00:03
rotfl

iocero

MrBungle
14-02-22, 00:20
Comnque non è quello il punto Sky.
Il tizio ricchiunciello che ha scritto CIAO CIAO è un polistrumentista e probabilmente conosce la teoria dell'armonia musicale meglio di me e te.
Questo ti fa capire che non bastano le conoscenze per scrivere una buona canzone.
Puoi essere preparatissimo e comporre merda fumante, come non sapere una sega di musica e scrivere capolavori. E' una questione di gusto.
Idem per il pubblico. Conosco gente diplomata al conservatorio che ascolta solo roba orrida, e persone che da profane hanno ottimi gusti.

Ma come funziona "il gusto", chi decide cosa è bello e cosa no?

/B4 Io, ovviamente.

https://www.youtube.com/watch?v=WAytZdw3B7o

GenghisKhan
14-02-22, 07:04
zio porco schifoso cane lurido infioato bastardo sifilitico figlio di una puttana laida incancrenita maiala stronza vacca roia rospa del porco cane bastardo maiale foruncoloso smarso ecomostro ludro can.

non basta non seguire quella merda vomitevole tracimante letame che è Sanremo, che è tutta la musica leggera pop demmerda del cazzo.

non basta, perchè poi sei in auto e sulla radio danno quelle cazzo di canzoni ogni dodici secondi.

porca di quella roia impastata, questa canzone di merda e il suo ritornello del cazzo sarà 10 volte che la sento e già la odio, la ODIO, fa cagare in tutti i modi possibili maremma maiala, fa cagare e la danno a ripetizione, a motore.
A. MOTORE.

Maledetto sanremo, maledetta la musica leggera, maledetto il popolino bue incancrenito bastardo ignorante di musica e di tutto figlio di professori sessantottini ignoranti laureati ma con 18 politico che non sanno un cazzo di niente e con quoziente intellettivo di una merda di vacca calpestata da uno che sotto la suola delle scarpe prima aveva calpestato un'altra merda marcia e del vomito, maledetto popolino che non capisce un cazzo, non sa neanche cosa sia una quinta, pensano che sia una misura di reggiseno, e quando gli dici che c'è anche la terza maggiore e la terza minore vanno in confusione perché pensavano ci fosse solo la terza e va bene quella a meno che non sei uno a cui piacciono le tettone e allora vabbè, e se gli dici no ma settima diminuita dicono meno male era troppo e poi sai il mal di schiena? e non capiscono un cazzo di musica e ascoltano quella merda e siccome sono stupidi la pagano, pure, e così la finanziano, e così ogni anno sanremo e altra merda, e io poi me la ritrovo sulla radio perchè a mia moglie piace ascoltare ciao belli e altre menate.


morite tutti. TUTTI!!!!

:rotfl:

I second this


Io non accendo radio nemmeno in macchina, le canzoni di Sanremo le ho sentite solo nelle storie Instagram di conoscenti, e diobono che merda flaccida

Aleph
14-02-22, 10:13
Skyuolf è regredito a utente di Music Machine nel forum dei vecchi tempi, dove si faceva a gara a chi ascoltava il metal più black :asd:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

DigitalPayne
14-02-22, 12:16
Skywolf che ne pensi dell'Eurovision Song Contest?

Kemper Boyd
14-02-22, 12:18
Tra le canzoni di Sanremo, decisamente la migliore :sisi:

Skywolf
14-02-22, 12:57
Comnque non è quello il punto Sky.
Il tizio ricchiunciello che ha scritto CIAO CIAO è un polistrumentista e probabilmente conosce la teoria dell'armonia musicale meglio di me e te.
Se la conosce la usasse.

Se non la usa cazzomenefottammé?! Io conosco le algebre di Lie e la teoria delle equazioni differenziali stocastiche ma i miei studenti delle superiori mica se ne accorgono

Dehor
14-02-22, 13:06
Tra le canzoni di Sanremo, decisamente la migliore :sisi:

minchia state male

Skywolf
14-02-22, 13:07
minchia state male
io non oso pensare alle altre

Dehor
14-02-22, 13:20
mah allora, è Sanremo quindi non c'è Peter Gabriel.

TUTTAVIA, qualcosa che si avvicini a una buona costruzione di testo e arrangiamento c'è

Culo ciaociao è un bel motivetto catchy, romperà le palle tutta l'estate, ma pensare che debba vincere un festival nazionale è assurdo, come "canzoni all'italiana" sono molto meglio


https://www.youtube.com/watch?v=0vrbQcOiq-k


https://www.youtube.com/watch?v=K4cPTgkYG9c


https://www.youtube.com/watch?v=EYA9f4_Ofnw


discreta anche questa, banalina e fin troppo sanremese, ma non meritava il fondo classifica secondo me:


https://www.youtube.com/watch?v=2LED1a799mQ


mentre nell'ambito trash, imho MOLTO meglio questa rispetto a ciaociao, ha delle trovate interessanti (bass beat, testo, variazioni ritmiche)


https://www.youtube.com/watch?v=2rsteQ4OdLE

Skywolf
14-02-22, 13:23
tanto non le ascolto

Dehor
14-02-22, 13:24
ascolta l'ultima

Skywolf
14-02-22, 13:25
ascolta l'ultima
dipingimi la staccionata

tigerwoods
14-02-22, 13:25
ditonellapiaga é anche una bella patatina

Dehor
14-02-22, 13:32
dipingimi la staccionata

ti dipingo stocazzo, va bene lo stesso?

Dehor
14-02-22, 13:43
comunque almeno ascoltate questa


https://www.youtube.com/watch?v=K3bFIRVFzOI

Kemper Boyd
14-02-22, 13:52
io non oso pensare alle altre
Il punto è un po' quello. Sta "Ciao ciao" non è una canzone che in assoluto mi piaccia o che ascolterei mai volontariamente, ma limitatamente all'offerta sanremese - che volente o nolente ci si becca per settimane ovunque - è per me la migliore.
Come minimo ha il pregio di non essere una nenia che ti fa cascare i coglioni per terra come la quasi totalità delle canzoni del festival, compresa la canzone di Elisa che potrebbe intitolarsi "La canzone di Elisa" visto che è sempre la stessa roba, noiosa e melensa, da vent'anni a questa parte.

Sandro Storti
14-02-22, 17:26
postalo

Ok. Appena capisco come tirarlo giù da uotsapp, metterlo in rete e fare il link qui

Kemper Boyd
14-02-22, 17:35
comunque almeno ascoltate questa


https://www.youtube.com/watch?v=K3bFIRVFzOI
Bellissima :asd:

Gilgamesh
14-02-22, 17:49
Cerco di disprezzare Elisa ma non ce la faccio, questa era di netto tra le sue migliori

Kemper Boyd
14-02-22, 18:02
Mah guarda non so, riguardo quale sia la migliore sono indeciso tra Canzone di Elisa #13 e Canzone di Elisa #27

Gilgamesh
14-02-22, 18:13
È pop di alto livello che tiene alta la bandiera italiana nel panorama della musica internazionale. Peccato sia bisiaca ma non si può avere tutto


https://www.youtube.com/watch?v=Ya2Rl1fiJzw

Jack Carver
14-02-22, 18:14
Sanremo è Sanremo, è musica leggera, è musica italiana, questo produce la nostra storia musicale dai non rompete il cazzo inutilmente che vi fa sempre tutto schifo quello che passa il convento e state a fare i sofisticati.
Il superbowl produce le baracconate che fanno nell'intervallo, noi abbiamo Sanremo. E allora? I Pink Floyd mica sono nati qui, perché non vi aspettate semplicemente qualcosa di diverso?

Detto questo, brutti cagacazzi, la percentuali di belle canzoni ITALIOTE quest'anno è stata superiore agli anni scorsi.

E la stessa "Brividi" ha di brutto che è cantata dalle persone sbagliate, perché non si capisce un cazzo di quello che dicono, ma è una bellissima canzone. Guardatevi la versione di ShitBones sul tubo, che sul finale osa anche i virtuosismi che Mahmood non ha osato, e la rivaluterete.

Quella di Irama mi sembra una gran paraculata, un po' come quando il tizio dei One Direction ti ha tirato fuori il pezzo che strizzava l'occhio a Sinhead O'Connor... però è orecchiabile e va bene. Elisa è sempre Elisa, una delle signore della (nostra) musica, pochi cazzi.

MrBungle
14-02-22, 19:29
mah allora, è Sanremo quindi non c'è Peter Gabriel.


https://www.youtube.com/watch?v=i9GvEwmioX4

DigitalPayne
15-02-22, 14:47
È questione di chimica chi chi chi chimica