PDA

Visualizza Versione Completa : Marò domani c'ho 17 GIOVINI da interrogare



Zhuge
13-02-22, 22:14
finirò di notte :bua:

Lo Zio
13-02-22, 22:42
e tu dagli il 18 politico a tutti :fag:



:asd:

Zoro83
13-02-22, 22:42
giovin*

Zhuge
13-02-22, 22:43
un paio sono pure cavalli di ritorno :asd:

- - - Aggiornato - - -


e tu dagli il 18 politico a tutti :fag:



:asd:

ci metterei comunque lo stesso tempo :asd:

Vox
13-02-22, 23:03
Ma cosa fai? Fatti dare qualcosa di umido in cambio di un segno a penna.

Zhuge
13-02-22, 23:12
Via GMeet?

tigerwoods
13-02-22, 23:13
un paio sono pure cavalli di ritorno :asd:

- - - Aggiornato - - -



ci metterei comunque lo stesso tempo :asd:Cavalle ce ne sono?

Zhuge
13-02-22, 23:14
Metà sono di genere muliebre

Dehor
13-02-22, 23:46
prova a farmi una domanda che faresti all'esame :sisi:

Skywolf
13-02-22, 23:49
E i Marò?

Zhuge
13-02-22, 23:58
prova a farmi una domanda che faresti all'esame :sisi:

Ma son cose generali per studenti del primo anno (e ripetenti senza speranza). :asd:

Dehor
14-02-22, 00:01
fammela :sisi:

Zhuge
14-02-22, 00:12
Quali sono i modi di acquisto della proprietà?

Necronomicon
14-02-22, 00:14
Io ho fatto l'orale di un concorso settimana scorsa che è andato benissimo. A meno che tutti i candidati non riescano a fare un punto più di me (improbabile), dovrei presto aggiungermi alle schiere di persone il cui stipendio è pagato dalle tasse di Vox e Frappo.
Mi raccomando, non delocalizzate la fabbrichetta, eh, ché non ho mica voglia di trovarmi un lavoro vero :nono:

Dehor
14-02-22, 00:21
Grazie professore Zhuge, la ringrazio per la domanda.

I modi di acquisto della proprietà sono i seguenti:
1. Contratto diretto tra le parti con definizione implicita di "venditore", "acquirente", "oggetto" e "valore di acquisto". La procedura viene registrata come atto civile (es. passaggio di proprietà), l'atto di firma del quale da entrambe le parti implica di per sé l'accordo sulle definizioni sopracitate.
2. Contratto con intermediario (ad es. studio notarile o banca), con le medesime definizioni ma esplicite e indicate nell'atto, e firmato dalle parti oltre che dall'intermediario
3. Contratto con intermediario e fideiussore a garanzia dell'obbligazione stipulata
4. Contratto diretto tra le parti con definizioni implicite e senza registrazione di un atto civile (es. vendita di beni di piccolo valore a un conoscente)


quanto ho preso?

NoNickName
14-02-22, 00:27
Grazie professore Zhuge, la ringrazio per la domanda.

I modi di acquisto della proprietà sono i seguenti:
1. Contratto diretto tra le parti con definizione implicita di "venditore", "acquirente", "oggetto" e "valore di acquisto". La procedura viene registrata come atto civile (es. passaggio di proprietà), l'atto di firma del quale da entrambe le parti implica di per sé l'accordo sulle definizioni sopracitate.
2. Contratto con intermediario (ad es. studio notarile o banca), con le medesime definizioni ma esplicite e indicate nell'atto, e firmato dalle parti oltre che dall'intermediario
3. Contratto con intermediario e fideiussore a garanzia dell'obbligazione stipulata
4. Contratto diretto tra le parti con definizioni implicite e senza registrazione di un atto civile (es. vendita di beni di piccolo valore a un conoscente)


quanto ho preso?

Credo si riferisse ai modi di acquisto della proprietà a titolo originale o derivativo, anzitutto :asd:

Dehor
14-02-22, 00:31
volevo vedere quanto prendevo presentandomi all'appello senza avere idea dell'argomento trattato :smugranking:

NoNickName
14-02-22, 01:24
Ah già ma tu sei medico, avevo preso pure sul serio la risposta :asd:

- - - Aggiornato - - -


Io ho fatto l'orale di un concorso settimana scorsa che è andato benissimo. A meno che tutti i candidati non riescano a fare un punto più di me (improbabile), dovrei presto aggiungermi alle schiere di persone il cui stipendio è pagato dalle tasse di Vox e Frappo.
Mi raccomando, non delocalizzate la fabbrichetta, eh, ché non ho mica voglia di trovarmi un lavoro vero :nono:

Io ci ho l'orale venerdì prossimo e sto studiando anche adesso

Davidian
14-02-22, 02:53
Ah già ma tu sei medico, avevo preso pure sul serio la risposta :asd:

- - - Aggiornato - - -



Io ci ho l'orale venerdì prossimo e sto studiando anche adessoChe invidia, io sto bramando un concorso pubblico adatto a me come non mai :vojo:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
14-02-22, 08:18
Quali sono i modi di acquisto della proprietà?

Coi soldiii!!
30 e lode

BigDario
14-02-22, 08:23
Madonna diritto privato. Il mio terzultimo esame nell'ormai lontano 2003.

Mi ricordo che mi fecero tipo 5 domande, di cui però ricordo solo l'autonomia patrimoniale.
Ricordo tuttavia bene la giornata perché con quello avevo ufficialmente finito l'università in quanto i due che mi mancavano erano due cagatelle impossibili da sbagliare e che preparai nel giro di un mese (economia industriale 30 e lode, e diritto pubblico dell'economia 27).

Necronomicon
14-02-22, 08:24
Grazie professore Zhuge, la ringrazio per la domanda.

I modi di acquisto della proprietà sono i seguenti:
1. Contratto diretto tra le parti con definizione implicita di "venditore", "acquirente", "oggetto" e "valore di acquisto". La procedura viene registrata come atto civile (es. passaggio di proprietà), l'atto di firma del quale da entrambe le parti implica di per sé l'accordo sulle definizioni sopracitate.
2. Contratto con intermediario (ad es. studio notarile o banca), con le medesime definizioni ma esplicite e indicate nell'atto, e firmato dalle parti oltre che dall'intermediario
3. Contratto con intermediario e fideiussore a garanzia dell'obbligazione stipulata
4. Contratto diretto tra le parti con definizioni implicite e senza registrazione di un atto civile (es. vendita di beni di piccolo valore a un conoscente)


quanto ho preso?
Zero. È roba tipo occupazione, per contratto, per successione e altre robe che non ricordo :asd:

Lux !
14-02-22, 08:29
finirò di notte :bua:

Tutte in tiro con minigonna e top scollatissimo :vendetta:

Lo Zio
14-02-22, 08:57
Zero. È roba tipo occupazione, per contratto, per successione e altre robe che non ricordo :asd:

non lo ricordi tu e speri lo facciano gli studenti? :fag: :asd:

Saiph
14-02-22, 09:05
Art 922 cc. Era tra i 30 articoli che quella merda del prof di diritto privato voleva imparassimo a memoria per l’esame.

Stefansen
14-02-22, 11:58
Non sarai mica uno di quegli esaminatori che ai primi della lista gli fa le solite domande standard e poi agli ultimi, quando si è stancato, va a trovare i peggio quesiti che nemmeno l'autore del libro di riferimento si ricordava di aver scritto?

Dehor
14-02-22, 12:03
:asd:

- - - Aggiornato - - -

no secondo me zhuge è così



https://www.youtube.com/watch?v=N0VYLTYwx3s

Kemper Boyd
14-02-22, 12:12
Quali sono i modi di acquisto della proprietà?
1. sapendolo
2. metodo Scajola

fanne una più difficile :snob:

Brambo
14-02-22, 12:25
Voglio sapere quanti sono passati alla fine.

Fossi in zhuge farei una domanda impossibile come prima domanda, e poi "no guardi ripassi e torni la prossima volta". 2 minuti a candidato.

Se invece la prossima volta c'è ancora zhuge a interrogarli "senta mi dica un argomento a piacere e se piji sto 18"

tigerwoods
14-02-22, 12:28
:asd:

- - - Aggiornato - - -

no secondo me zhuge è così



https://www.youtube.com/watch?v=N0VYLTYwx3s

zhuge é ancora un cucciolo di dinosauro
uno di quelli che ambisce a diventare dinosauro
ma che finirá mangiato dai dinosauri piú grossi
per ora deve accontentarsi di pestare i piccoli compsognathus all'universitá

:sisi:

Lux !
14-02-22, 12:28
Voglio sapere quanti sono passati alla fine.

Fossi in zhuge farei una domanda impossibile come prima domanda, e poi "no guardi ripassi e torni la prossima volta". 2 minuti a candidato.

Se invece la prossima volta c'è ancora zhuge a interrogarli "senta mi dica un argomento a piacere e se piji sto 18"

Poi ti trovano accoltellato in un vicolo però :V

Stefansen
14-02-22, 13:07
Voglio sapere quanti sono passati alla fine.

Fossi in zhuge farei una domanda impossibile come prima domanda, e poi "no guardi ripassi e torni la prossima volta". 2 minuti a candidato.

Se invece la prossima volta c'è ancora zhuge a interrogarli "senta mi dica un argomento a piacere e se piji sto 18"

In genere a Giurisprudenza dovrebbe funzionare proprio così

Lo Spruzzino
14-02-22, 14:48
Almeno il seme finisce addosso a ste giovini? Non fare il pusillanime.

Zhuge
14-02-22, 15:39
Grazie professore Zhuge, la ringrazio per la domanda.

I modi di acquisto della proprietà sono i seguenti:
1. Contratto diretto tra le parti con definizione implicita di "venditore", "acquirente", "oggetto" e "valore di acquisto". La procedura viene registrata come atto civile (es. passaggio di proprietà), l'atto di firma del quale da entrambe le parti implica di per sé l'accordo sulle definizioni sopracitate.
2. Contratto con intermediario (ad es. studio notarile o banca), con le medesime definizioni ma esplicite e indicate nell'atto, e firmato dalle parti oltre che dall'intermediario
3. Contratto con intermediario e fideiussore a garanzia dell'obbligazione stipulata
4. Contratto diretto tra le parti con definizioni implicite e senza registrazione di un atto civile (es. vendita di beni di piccolo valore a un conoscente)


quanto ho preso?

La risposta non solo è errata, ma è in buona parte eccentrica rispetto alla domanda. Peratro tradisce anche l'assoluta ignoranza di altri istututi. :asd:

- - - Aggiornato - - -


volevo vedere quanto prendevo presentandomi all'appello senza avere idea dell'argomento trattato :smugranking:

Che taglia porti?

- - - Aggiornato - - -


Credo si riferisse ai modi di acquisto della proprietà a titolo originale o derivativo, anzitutto :asd:

:baci:

- - - Aggiornato - - -


Tutte in tiro con minigonna e top scollatissimo :vendetta:

Zero proprio.

Lo Zio
14-02-22, 15:40
La risposta non solo è errata, ma è in buona parte eccentrica rispetto alla domanda. Peratro tradisce anche l'assoluta ignoranza di altri istututi. :asd:

starai mica facendo abilismo nei confronti di dehor :mad:

:asd:

Zhuge
14-02-22, 15:44
Voglio sapere quanti sono passati alla fine.

Fossi in zhuge farei una domanda impossibile come prima domanda, e poi "no guardi ripassi e torni la prossima volta". 2 minuti a candidato.

Se invece la prossima volta c'è ancora zhuge a interrogarli "senta mi dica un argomento a piacere e se piji sto 18"

Promossi tutti con voti mixed oggi. Ho promosso anche una che aveva rifiutato la volta scorsa (e stavolta le ho dato 3 punti in più). :asd:

- - - Aggiornato - - -


zhuge é ancora un cucciolo di dinosauro
uno di quelli che ambisce a diventare dinosauro
ma che finirá mangiato dai dinosauri piú grossi
per ora deve accontentarsi di pestare i piccoli compsognathus all'universitá

:sisi:

Tutto giusto, tranne il fatto che io non ho ambizioni, lo faccio per divertimento, sono fuori dal circuito accademico. :asd:

- - - Aggiornato - - -


Almeno il seme finisce addosso a ste giovini? Non fare il pusillanime.

Via GMeet?

Lo Zio
14-02-22, 15:44
non ti hanno fatto entrare, eh? :asd:

Zhuge
14-02-22, 15:45
starai mica facendo abilismo nei confronti di dehor :mad:

:asd:

hoc sibi cras mihi :asd:

- - - Aggiornato - - -


non ti hanno fatto entrare, eh? :asd:

No no, Zio, non ci ho proprio provato.

In realtà faccio l'esaminatore per una curiosa coincidenza del destino. :asd:

Skywolf
14-02-22, 15:52
La risposta non solo è errata, ma è in buona parte eccentrica rispetto alla domanda. Peratro tradisce anche l'assoluta ignoranza di altri istututi. :asd:


giusto, ha dimenticato, tra gli altri, il furto, il furto aggravato e l'estorsione, tre istituti di capitale importanza nel nostro Belpaese.

Brambo
14-02-22, 15:53
Promossi tutti con voti mixed oggi. Ho promosso anche una che aveva rifiutato la volta scorsa (e stavolta le ho dato 3 punti in più). :asd:

Ah ok ti sarebbero tornati sul groppone allora :asd:

Lux !
14-02-22, 16:16
Zero proprio.

Ed allora via di domande sull'abigeato :mad:

Zhuge
14-02-22, 17:21
Ah ok ti sarebbero tornati sul groppone allora :asd:

A me o ad altri. C'è gente che è iscritta da almeno 3/4 anni e deve ancora darlo, ad ogni sessione ce ne è qualcuno. :asd:

- - - Aggiornato - - -


Ed allora via di domande sull'abigeato :mad:

E' materia da penale. :snob: