PDA

Visualizza Versione Completa : [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Back to the origin
18-10-16, 14:43
Credo che abbiano detto una settimana fa che quell'immagine è un fake :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
18-10-16, 19:03
Comunque il Nintendo reveal dovrebbe essere questa settimana il 21. Non so come sia possibile visto che per quanto sei un imbecille nel marketing, almeno l'annuncio dell'annuncio per fare si che qualcuno si senta interessato all'annuncio e sappia che c'è un annuncio (gioco di parole voluto), si preoccuperebbe di farlo. Ma boh.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

xyz
20-10-16, 06:35
Ufficiale dall'account twitter di nintendo of america. Nx verrà svelata oggi con un breve trailer di 3 minuti alle ore 16 e tutti i vari dettagli verranno poi svelati nei prossimi giorni.

Shin
20-10-16, 07:45
Che sofferenza. Era ora almeno finiscono tutti questi rumors

From Redmi Note 3 Pro

Bishop76
20-10-16, 08:43
https://pbs.twimg.com/media/CvK2zVIUAAAT8KE.jpg

Joe
20-10-16, 08:59
Ho paura che mostreranno solo fumo. :chebotta:

Leorgrium
20-10-16, 09:06
Ho paura che mostreranno solo fumo. :chebotta:

Beh, 3 minuti non sono pochi....Vediamo :D

Viggio
20-10-16, 10:21
3 minuti infatti sono praticamente nulla... sarà un filmato con tante immagini velocissine e colorate per far vedere tutto e niente...
però almeno dicono che da domani cominceranno a diffondere ulteriori notizie ufficiali

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Eric Starbuck
20-10-16, 10:32
Almeno che si sappia il nome! di "NX" mi sono rotto le balle. è palesemente un placeholder.

Si. questo post serve appositamente nel caso in cui si chiami davvero NX e potrete percularmi.

Bishop76
20-10-16, 11:04
io spero facciano almeno vedere come è fatta la console e quale sarà la sua particolarità

Venom1905
20-10-16, 11:15
Dai che peggio che con l'annuncio della WiiU, dove nessuno aveva capito cosa fosse veramente, non possono fare... credo...

CX3200
20-10-16, 11:21
Dai che peggio che con l'annuncio della WiiU, dove nessuno aveva capito cosa fosse veramente, non possono fare... credo...

stiamo parlando di nintendo, riescono sempre a stupire, in un senso o nell'altro :bua:

mi sa che gli conviene puntare a fare le versioni mini di tutte le sue vecchie console, fa più soldi :asd: il mini-nes è praticamente esaurito......e io come un cretino non l'ho bloccata su amazon :piange:

malakian
20-10-16, 13:38
io spero facciano almeno vedere come è fatta la console e quale sarà la sua particolarità

Ecco, quoto Bishoppo: capire come funziona sta cosa già potrebbe far arrampicare la scimmia dalle caviglie al culo...

fairfriend
20-10-16, 13:45
Ma piuttosto si è capito su quale sito si può vedere il video?

Viggio
20-10-16, 13:47
sul sito della Nintendo o su Twitch

Eric Starbuck
20-10-16, 14:17
mi sa che gli conviene puntare a fare le versioni mini di tutte le sue vecchie console, fa più soldi :asd: il mini-nes è praticamente esaurito......e io come un cretino non l'ho bloccata su amazon :piange:

Ma che te ne fai??? nintendo è maestra nel farci bramare oggetti fighi ma che dopo 3 giorni finiscono a prendere polvere. Io sinceramente dopo il Wii ho perso ogni speranza.... o forse sono cambiato io.

Bishop76
20-10-16, 14:51
mancano 10 minuti!! :vojo: :vojo:

Joe
20-10-16, 14:58
Sono agitatissimo. :|

Leorgrium
20-10-16, 15:00
Ecco il trailer di annuncio :D
Che nome del ciccio però :D

http://www.youtube.com/watch?v=j4P9UnqDu18

Bishop76
20-10-16, 15:04
https://www.youtube.com/watch?v=f5uik5fgIaI

Talismano
20-10-16, 15:06
che tristezza. grafica 2010. la batteria durerà 20 miinuti

malakian
20-10-16, 15:08
Ok, Nintendo Switch.
Mi piace l'idea ibrido portatile-console da casa. Mi piace Skyrim.Mi piace Zelda. Non mi piace che sia un harware che è obbiettivamente vecchio (non credo ci abbiano fatto vedere roba vecchia apposta).
Marzo 2017: Malakian la comprerà? Domanda retorica...

Talismano
20-10-16, 15:10
i materiali cmq sembrano veramente peggio di quelli della uno fire anni 90

Leorgrium
20-10-16, 15:11
Stavolta ho battuto Bishop :D

malakian
E guardate che quello Skyrim li, non crediate sia il remake per Ps4-XBOXONE...

Bishop76
sono un pò dubbioso sui mini controller, a occhio non mi sembrano granchè comodi, spero di sbagliarmi

Talismano
20-10-16, 15:13
poi i pad per le manine microscopiche ahahhaa

Bishop76
20-10-16, 15:14
https://pbs.twimg.com/media/CvN2pUIWIAAcxQ-.jpg:large

ecco la lista dei partner nintendo per NX, non c'è rockstar, bye bye nintendo :fag:

Talismano
20-10-16, 15:14
lo standino per tenerlo dritto secondo me dura 2 giorni

Viggio
20-10-16, 15:15
Io non credo che si possano fare comodamente tutte le cose che fa vedere il ragazzo nel video...pero se non supera i 250 euri lo prendo al day one

Talismano
20-10-16, 15:17

ecco la lista dei partner nintendo per NX, non c'è rockstar, bye bye nintendo :fag:

fosse solo rockstar il problema in quella lista...

ilVlad
20-10-16, 15:18
Quando il tizio gioca sull'aereo è lo specchio della co-mo-di-tà!

Ergonomia portami via. :fermosi:

Viggio
20-10-16, 15:19
lo vedo un tantino scomodo...
però dài, è "fregno"! :asd:

Bishop76
20-10-16, 15:20
Quando il tizio gioca sull'aereo è lo specchio della co-mo-di-tà!

Ergonomia portami via. :fermosi:

sì quel pezzo è imbarazzante :bua:

Cmq aspetterò le specs ufficiali e di provare con mano se è comodo o meno, poi deciderò cosa fare.

- - - Aggiornato - - -

https://www.nintendo.co.jp/corporate/release/2016/img_161020/img01.jpg

http://i.imgur.com/Wr29hIj.jpg

Lando
20-10-16, 15:23
io

lo

voglio

subito

Leorgrium
Ahhhh

Nintendo Switch is powered by the performance of the custom Tegra processor. The high-efficiency scalable processor includes an NVIDIA GPU based on the same architecture as the world’s top-performing GeForce gaming graphics cards.

CX3200
babba bia, mi da l'idea di rompersi solo a guardarlo :bua: le guide per posizionare il pad poi mi sa che si smichieranno dopo 10-20 passaggi, immagino poi l'hardware potente quanto un tablet mediacom :bua: però l'idea mi garba, sarebbe ottimo per i miei prossimi sviluppi lavorativi però non mi convince all'atto pratico, magari se mi tirano fuori un parco gioco decente e non mi sparano cifre assurde potrei farci un pensierino

però continua ad attizzarmi di più il mini-nes :asd:

Ma che te ne fai??? nintendo è maestra nel farci bramare oggetti fighi ma che dopo 3 giorni finiscono a prendere polvere. Io sinceramente dopo il Wii ho perso ogni speranza.... o forse sono cambiato io.

e in verità di dico che la userei parecchio, ci sono alcuni titoli dentro che non ho giocato all'epoca o che mi piacerebbe rigiocare, poi è piccola e caruccia, posso portarla dove mi pare

capisco che a te non interessa, so che non vai matto per il retrogame ma a me invece piace ogni tanto rituffarmi nel passato, soprattutto per roba non giocata ai tempi :sisi:

Talismano
20-10-16, 15:24
299 senza controller pro imho.

prevedo fail fotonico fotonico

Wilmot26
20-10-16, 15:29

T2 non è il publisher di Rockstar?

Viggio
20-10-16, 15:29
c è From Software :fag:

Bishop76
20-10-16, 15:31
The first thing to know about the new Nintendo Switch home gaming system: it’s really fun to play. With great graphics, loads of game titles and incredible performance, the Nintendo Switch will provide people with many hours of engaging and interactive gaming entertainment.

But creating a device so fun required some serious engineering. The development encompassed 500 man-years of effort across every facet of creating a new gaming platform: algorithms, computer architecture, system design, system software, APIs, game engines and peripherals. They all had to be rethought and redesigned for Nintendo to deliver the best experience for gamers, whether they’re in the living room or on the move.
A Console Architecture for the Living Room and Beyond

Nintendo Switch is powered by the performance of the custom Tegra processor. The high-efficiency scalable processor includes an NVIDIA GPU based on the same architecture as the world’s top-performing GeForce gaming graphics cards.

Nintendo SwitchThe Nintendo Switch’s gaming experience is also supported by fully custom software, including a revamped physics engine, new libraries, advanced game tools and libraries. NVIDIA additionally created new gaming APIs to fully harness this performance. The newest API, NVN, was built specifically to bring lightweight, fast gaming to the masses.

Gameplay is further enhanced by hardware-accelerated video playback and custom software for audio effects and rendering.

We’ve optimized the full suite of hardware and software for gaming and mobile use cases. This includes custom operating system integration with the GPU to increase both performance and efficiency.

NVIDIA gaming technology is integrated into all aspects of the new Nintendo Switch home gaming system, which promises to deliver a great experience to gamers.

The Nintendo Switch will be available in March 2017. More information is available at https://www.nintendo.com/switch.

ecco l'annuncio del tegra, come da estratto postato da leorgrium

- - - Aggiornato - - -

T2 non è il publisher di Rockstar?

sì in effetti è Take 2.

Venom1905
20-10-16, 15:31
Questa volta sicuramente si capisce di cosa si tratta :asd:
La modularità è sicuramente interessante però ho l'impressione che possa limitarsi ad essere sfruttata come semplice console portatile.
La parte fissa è sicuramente un plus, ma nel giro di poco è probabile che come resa su una tv diventi obsoleta molto presto.
Carina l'idea dei mini controller ma da appurare quanto siano effettivamente utilizzabili (li si vede NBA 2k, ma la vedo abbastanza utopica come cosa).

Alcune potenzialità ci sono, ma c'è anche il rischio che diventi una seconda psVita

Talismano
20-10-16, 15:32
mi immagino una patch da 6 o 7 giga dove la mettono.... intercooler.

Leorgrium
20-10-16, 15:33
Ecco i partner annunciati

505 Games
Activision Publishing, Inc.
ARC SYSTEM WORKS Co., Ltd.
ATLUS CO., LTD.
Audiokinetic Inc.
Autodesk, Inc.
BANDAI NAMCO Entertainment Inc.
Bethesda
CAPCOM CO., LTD.
Codemasters®
CRI Middleware Co., Ltd.
DeNA Co., Ltd.
Electronic Arts
Epic Games Inc.
Firelight Technologies
FromSoftware, Inc.
Frozenbyte
GameTrust
GRASSHOPPER MANUFACTURE INC.
Gungho Online Entertainment, Inc.
HAMSTER Corporation
Havok
INTI CREATES CO., LTD.
KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Konami Digital Entertainment Co., Ltd.
LEVEL-5 Inc.
Marvelous Inc.
Maximum Games, LLC
Nippon Ichi Software, Inc.
Parity Bit Inc.
PlatinumGames Inc.
RAD Game Tools, Inc.
RecoChoku Co., Ltd.
SEGA Games Co., Ltd.
Silicon Studio Corporation
Spike Chunsoft Co., Ltd.
SQUARE ENIX CO., LTD.
Starbreeze Studios
Take-Two Interactive Software, Inc.
Telltale Games
THQ Nordic
Tokyo RPG Factory Co., Ltd.
TT Games
UBISOFT
Ubitus Inc.
Unity Technologies, Inc.
Warner Bros. Interactive Entertainment
Web Technology Corp

Wilmot26
20-10-16, 15:33
c è From Software :fag:

Come si gioca bene DS con quei paddini :fag:

Bishop76
20-10-16, 15:35

potrei stritolarli con la mia manina dopo un boss particolarmente ostico

Viggio
20-10-16, 15:35
:rotfl:
li spacchi insieme a tutto l accrocco al primo ragequit

Back to the origin
20-10-16, 15:37
Ma non userai i paddini. :nono:

Schiverai e rotolerai per la stanza. :sisi:

Comunque son curiosissimo di vedere gli sviluppi, l'idea mi piace.

Viggio
20-10-16, 15:50
Schiverai e rotolerai per la stanza. :sisi:

Ecco, un bel Dark Souls per PSVR...quello sarebbe un progettone!!

Bishop76
20-10-16, 15:53
http://i.imgur.com/oMzcsNM.jpg

garese
20-10-16, 15:57
L'idea mi interessa molto. Brava Nintendo, sei riuscita ad avere la mia attenzione!

Ceccazzo
20-10-16, 16:01
molto dipenderà dalla robustezza dei materiali, soprattutto per i minipad e relative "corsie di aggancio"

ZioYuri78R
20-10-16, 16:03
Una cosa è certa, non vedremo un nuovo GameBoy nell'immediato futuro :asd:

LarsenB
20-10-16, 16:05
Se viene inquadrata come console portatile che, giusto di striscio, si può attaccare alla TV, può avere anche un suo senso.

Però il pad che si splitta in due mi pare una cagata fotonica, fine a se stessa... basta guardare la foto qui sopra, quei poveracci con le mani rattrappite sono l'immagine dell'anti-ergonomia:bua:
... senza contare che ti ritrovi con controller castrato, lo stesso numero di controlli di un pad SNES, quindi mi posso immaginare la profondità di gameplay per i giochi che lo devono supportare :look:

Eric Starbuck
20-10-16, 16:17
Però il pad che si splitta in due mi pare una cagata fotonica, fine a se stessa... basta guardare la foto qui sopra, quei poveracci con le mani rattrappite sono l'immagine dell'anti-ergonomia:bua:
... senza contare che ti ritrovi con controller castrato, lo stesso numero di controlli di un pad SNES, quindi mi posso immaginare la profondità di gameplay per i giochi che lo devono supportare :look:

This! scomodità a palate.

CX, hai ragione, non amo il retrogaming. però mi pare che anche tu bramassi uno SNES mini piuttosto che un NES mini.

alberace
20-10-16, 16:18
la mia calcolatrice non riuscirebbe a calcolare i soldi che farebbero se sul tablettino ci fosse una versione qualsiasi di android.

Roland
20-10-16, 16:20
Mi chiedo come si giocheranno i giochi sui paddini visto che oltre a essere minuscoli (e io con le mie mani li terrò al massimo tra il pollice e l'indice) i tasti se non ho capito male saranno di meno. A meno che non esistono i tasti dorsali presenti invece sulle altre console.

Comunque la liste delle SH mi sembra buona. E' da capire per quanto la sosterranno.

Joe
20-10-16, 16:21
Ovviamente day ONE.

Comunque l'unica cosa che per me conta è vedere un Mario che SEMBRA davvero parte della dinastia Sessantaquattriana.
GODO COME UN RICCIO! :nerd: :nerd: :nerd:

CX3200
20-10-16, 16:26
This! scomodità a palate.

CX, hai ragione, non amo il retrogaming. però mi pare che anche tu bramassi uno SNES mini piuttosto che un NES mini.

più che altro le bramo entrambe :asd: erano le console successive che non mi interessano :sisi:

Ro9
20-10-16, 16:36
Meh, il design ci può stare.

Quello che mi interessa è la lineup di titoli però.

Venom1905
20-10-16, 16:44

Che poi dovresti avere praticamente i tasti che hai sul DS, quindi roba che hanno portato li sarebbe fattibile anche con il mini pad, quindi già con Mario Kart, Super Mario in 2D e Smash Bros saresti messo bene.
Però ovviamente bisogna capire quanto siano effettivamente scomodi e quanti altri titoli potranno sfruttare questa cosa. Sennò va a finire che ti ritrovi con la solita manciata di giochi interni che sfruttano la cosa, poi il nulla

PistoneViaggiatore
20-10-16, 16:44
Un mario cosa? Dove? Ci sono nuovi giochi annunciati?

Leorgrium
20-10-16, 16:45
Comunque il multi locale che ti porti la console è giochi è molto old :)

Shin
20-10-16, 16:52
Zelda stutterava nel video di presentazione... ma si sa se la base aggiunge qualche boost prestazionale o meno alla componente mobile?

Eric Starbuck
20-10-16, 17:03
Almeno possiamo avere un idea del prezzo:

https://shield.nvidia.it/tablet/k1

http://vignette2.wikia.nocookie.net/roblox/images/3/38/Transparent_Troll_Face.png/revision/latest?cb=20120713214853

Kyubey
20-10-16, 17:24
^ Penso sarà un po' più potente, e che il prezzo rischierà di essere economico per una console da casa ma troppo alto per una portatile, a meno di sorprese (potrebbero decidere di prendere il rischio di produrre il sistema in perdita sul primo periodo).

Comunque i miei dubbi sono proprio sul suo punto di forza, la natura ibrida. A me sembra più una potente console portatile che grazie al dock puoi anche usare sulla TV, che un vero compromesso fra casalingo e mobile. Fin dai tempi del Game Boy, Nintendo ha avuto due fasce di fruitori per due sistemi separati, uno casalingo e uno portatile. Con Switch sembrano voler riunire tutti attorno a un solo sistema. È una mossa furba ma anche molto rischiosa, perché dovranno costantemente accontentare tutti e non rischiare uno sbilanciamento verso un solo aspetto.

E quanto consumerà di batteria quello che, per gli standard attuali, è un vero mostro a livello mobile?

MDG
20-10-16, 17:29
La mancanza di un d-pad vero e proprio di default (ed i quattro tasti NON sono la stessa cosa) mi preoccupa, perché sono un vecchio. Comunque se il prezzo sarà sotto i 300 euro, quasi quasi sarà day one per me.

Kepper
20-10-16, 17:40
Questa votla Nintendo mi ha deluso tantissimo.
Ok l'idea di fare la console casa-portatile, ma siamo tornati Trooooopppoo indietro perchè da una console innovativa (Chi si ricorda le bellezze del Wiimote e le cose belle del Paddone Wiiu?) siamo passati alla classica console di casa , oltretutto non potente come la X1/Ps4 e solo con i titoli casalinghi senza terze parti grosse.
O il prezzo sarà economico o questa console per me stara sullo scaffale perchè un'altra mezza sola come la wiiu non la compro piu. (era partita perfetta ed ora è più di un anno che non trovo un gioco bello per accenderla.

Venom1905
20-10-16, 18:05
Un mario cosa? Dove? Ci sono nuovi giochi annunciati?

No, non credo.
Era per dire che Nintendo potenzialmente i giochi per sfruttare i mini pad ce li avrebbe pure. E comunque anche portarsi dietro Switch + Pad Pro non dovrebbe essere troppo proibitivo.
Se la dovrebbero giocare bene con il multiplayer locale, potrebbe fare la differenza.

Viggio
20-10-16, 18:27
La mancanza di un d-pad vero e proprio di default (ed i quattro tasti NON sono la stessa cosa) mi preoccupa, perché sono un vecchio. Comunque se il prezzo sarà sotto i 300 euro, quasi quasi sarà day one per me.
250-300 sarebbe onesto considerando i prezzi di PS4 e ONE S

raz3r
20-10-16, 19:37
La mia unica paura riguarda le performance, per il resto il concept è molto figo e salvo notizie strane dell'ultima ora credo proprio che la prenderò al day one.

Harry_Lime
20-10-16, 19:51
Boh, così su due piedi non mi ha fatto scattare amore a prima vista. E a 2.48, quel pad pro sembra di qualità dei materiali così scadente da sembrare una roba uscita dal fustone del detersivo

Don Zauker
20-10-16, 19:59
Meh... tra l'altro:

1) batteria per il tablet
2) batteria stick dx
3) batteria stick sx

Contando la mortalità che hanno le batterie spero siano facilmente sostituibili e soprattutto reperibili ad un prezzo decente.

CX3200
20-10-16, 20:04
Meh... tra l'altro:

2) batteria stick dx
3) batteria stick sx

Contando la mortalità che hanno le batterie spero siano facilmente sostituibili e soprattutto reperibili ad un prezzo
decente.

Praticamente ha la struttura dell'armatura di iron man.. Tanti pezzi componibili ognuno con la sua fonte di energia indipendente.... Basta che non vada in pezzi come quella di ironman 3 ��

Kepper
20-10-16, 20:13
Meh... tra l'altro:

2) batteria stick dx
3) batteria stick sx

Contando la mortalità che hanno le batterie spero siano facilmente sostituibili e soprattutto reperibili ad un prezzo decente.
E non parliamo delle durate XD

Penso che gli stick siano i più duraturi perché alla fine non stiamo parlando di gamepad di xbox/ps, dove la stessa vibrazione é la prima affamata.

Sul discorso tablet ho paura perché finora quello che fa da paddone alla wiiu non è mai durato tantissimo E, considerando l attuale durata di gaming di un ipad&co, la stima non rimane ottimale. Comunque consideriamo che l utente medio non sarà mai come quei giapponesi presenti nel video.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Don Zauker
20-10-16, 20:24
E non parliamo delle durate XD
Voglio vivamente sperare che se colleghi gli stick allo schermino, inizino a puppare elettricità da quest'ultimo.

Blinker
20-10-16, 20:25
Così lo schermo dura ancora meno?

Don Zauker
20-10-16, 20:28
Eh vabbé andiamo a giro con 75kg di powerbank per ricaricare tutti gli ammennicoli :asd:

BadFox
20-10-16, 20:30
Ovviamente day ONE.

Comunque l'unica cosa che per me conta è vedere un Mario che SEMBRA davvero parte della dinastia Sessantaquattriana.
GODO COME UN RICCIO! :nerd: :nerd: :nerd:

This ^
Per il resto mi sembrano solo porting (zelda a parte e che comunque dovrebbe uscire anche su wii u).. anche se su mario kart si intravede re boo che non era presente sulla versione wii u :uhm:

Viggio
20-10-16, 20:32
chisssa se renderanno disponibili le librerie dei giochi delle passate console

GauL2077
20-10-16, 20:46
Io so tutto, ma non posso parlarne :caffe:Io non so nulla, ma posso dirvi tutto

Don Zauker
20-10-16, 21:02
chisssa se renderanno disponibili le librerie dei giochi delle passate console

Cosa intendi precisamente ?
Se intendi: N ti permetterà di rigiocare su Switch i giochi acquistati in DD sulle precedenti piattaforme, scusa ma rotfl
Se intendi: N riproporrà i giochi delle vecchie generazioni ripagandoli da zero, allora si :sisi:

hunter123
20-10-16, 21:57
CA-PO-LA-VO-RO!!!:smuglala:

Harry_Lime
20-10-16, 22:23
Io non so nulla, ma posso dirvi tutto

se magari ci dici tutta l'architettura hardware, siamo contenti.
almeno sapere se i 4gb di ram, i 4 core a53 e soprattutto quanti teraflop totali ha.

hoffmann
20-10-16, 22:33
se magari ci dici tutta l'architettura hardware, siamo contenti.
almeno sapere se i 4gb di ram, i 4 core a53 e soprattutto quanti teraflop totali ha.
Se parliamo di calcoli in fp32 non é il caso di parlare di TeraFLOPS al plurale.
Al teraflop singolo non ci arriva neppure a spinta. L'architettura é quasi certamente derivata dal tegra X1.

Talismano
20-10-16, 23:00
mi pare l'avevano detto che non era un tegra X2 ma un X1 un po customizzato

Necronomicon
20-10-16, 23:08
Quindi giochi su cartucce alla 3DS mi par di capire.
Comunque il dock serve solo come output alla tv e caricabatterie quindi è a tutti gli effetti una console portatile. Nessuna potenza aggiuntiva se collegata al dock

Nintendo continued: "The dock is not the main console unit of Nintendo Switch. The main unit of Nintendo Switch is the unit that has the LCD screen, which the two Joy-Con controllers can be attached to and detached from. The main function of the Nintendo Switch Dock is to provide an output to the TV, as well as charging and providing power to the system."

sync
20-10-16, 23:36
alla fine è come un tablet :asd:

Kepper
21-10-16, 00:03
Quindi giochi su cartucce alla 3DS mi par di capire.
Comunque il dock serve solo come output alla tv e caricabatterie quindi è a tutti gli effetti una console portatile. Nessuna potenza aggiuntiva se collegata al dock

Nintendo continued: "The dock is not the main console unit of Nintendo Switch. The main unit of Nintendo Switch is the unit that has the LCD screen, which the two Joy-Con controllers can be attached to and detached from. The main function of the Nintendo Switch Dock is to provide an output to the TV, as well as charging and providing power to the system."

Perche secondo te il dock eran un sistema hardware per potenziarla?
Si vede bene dal video che serve solo a caricare e mandare il segnale alla tv.
Il problema maggiore sara com adattare bene i giochi abituati alla potenza grafica della wiiu su una console con grafica tegra (da quel che so poco piu potente del tegra presente in cellulari o nello shield)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
21-10-16, 01:12
Era perché in versione mobile pareva Zelda stutterasse come non ci fosse un domani

Blinker
21-10-16, 02:18
Son tutti video quelli mostrati, nessuno girava realmente. Pensavo fosse evidente. Tipo skyrim che nemmeno esiste per switch.

Echein
21-10-16, 04:22
Ho appena visto il trailer di presentazione, puramente commerciale ma fa vedere bene il prodotto è l idea ammetto che è davvero bella.
I dubbi però sono oltre ai ( ottimi) titoli Nintendo nel tempo verrà ben supportata dalle altre software house o farà la fine della Wii?
Supporto a cartuccia?!?!? :pippotto:
E per quanto riguarda la parte tecnica so solo che è fatto collaborando con Nvidia, ma il mini tablet avrà la potenza necessaria per far girare bene il tutto o siamo sempre davanti al solito hardware Nintendo "già vecchio" ?

Ah esteticamente mi piace molto.

Viggio
21-10-16, 06:30
Cosa intendi precisamente ?
Se intendi: N ti permetterà di rigiocare su Switch i giochi acquistati in DD sulle precedenti piattaforme, scusa ma rotfl
Se intendi: N riproporrà i giochi delle vecchie generazioni ripagandoli da zero, allora si :sisi:
La seconda ovviamente, soprattutto quelli del SNES

Blinker
21-10-16, 07:24
Ho appena visto il trailer di presentazione, puramente commerciale ma fa vedere bene il prodotto è l idea ammetto che è davvero bella.
I dubbi però sono oltre ai ( ottimi) titoli Nintendo nel tempo verrà ben supportata dalle altre software house o farà la fine della Wii?
Supporto a cartuccia?!?!? :pippotto:
E per quanto riguarda la parte tecnica so solo che è fatto collaborando con Nvidia, ma il mini tablet avrà la potenza necessaria per far girare bene il tutto o siamo sempre davanti al solito hardware Nintendo "già vecchio" ?

Ah esteticamente mi piace molto.
È un discreto hardware per un portstile e un pessimo hardware per una home console.

Redrum
21-10-16, 07:30
Questo Switch mi intriga parecchio, ma se dovessero rilasciare in futuro una versione solo "domestica" (niente schermo, niente batterie, controller tradizionale) ad un prezzo sensibilmente minore, ma compatibile con tutta la linup Nintendo futura, credo che opterei per quella.

Francamente non mi ci vedo a giocare in giro con quel coso e dover gestire indipendentemente le batterie della console e dei singoli "pezzi" del controller mi sembra un incubo :bua:

CX3200
21-10-16, 07:47
E il caso di aggiornare il titolo del topic... NINTENDO SWITCH OFF :asd:

LarsenB
21-10-16, 07:51
Questo Switch mi intriga parecchio, ma se dovessero rilasciare in futuro una versione solo "domestica" (niente schermo, niente batterie, controller tradizionale) ad un prezzo sensibilmente minore, ma compatibile con tutta la linup Nintendo futura, credo che opterei per quella.
Ehmmm... sei proprio sicuro?
Con il tipo di hardware che sembra avere, una versione senza schermo e non portatite è praticamente una OUYA, vedi tu... :look:

Shin
21-10-16, 07:55
Ma mettere l'ultimo tegra costava troppo? E poi sempre questa fissa della console portatile, si sa che in occidente tira molto meno. Così non riescono proprio ad impensierire la concorrenza home.

From Redmi Note 3 Pro

swuopa
21-10-16, 07:57
http://i2.wp.com/www.sopitas.com/wp-content/uploads/2016/10/nintendo-switch-accidente.gif

il pupo fa il compleanno un mese dopo... poi ci sono le vacanze estive... se fan qualche giochillo che incontra i miei favori e non le solite giapponerdate ad un prezzo accettabile sarebbe un bel regalo! :lol:

hoffmann
21-10-16, 08:02
Ma mettere l'ultimo tegra costava troppo? E poi sempre questa fissa della console portatile, si sa che in occidente tira molto meno. Così non riescono proprio ad impensierire la concorrenza home.

From Redmi Note 3 Pro

Non cambierebbe molto. Si passerebbe da "poco sotto il wiiu" a "poco sopre il wiiu".

Redrum
21-10-16, 08:02
Ehmmm... sei proprio sicuro?
Con il tipo di hardware che sembra avere, una versione senza schermo e non portatite è praticamente una OUYA, vedi tu... :look:

IMHO la cosa più interessante è che da adesso in poi Nintendo concentrerà tutti i suoi sviluppatori su un unica piattaforma.

I giochi mi interessano parecchio, ma tutta la parte "portatile" la userei soltanto per non dover interrompere la partita per andare in bagno. :asd:

Un OUYA fatta da Nintendo con pieno supporto a tutti i loro giochi dei prossimi 5-7 anni e venduta a un prezzo interessante non mi dispiacerebbe affatto.

CX3200
21-10-16, 08:03
che poi stanotte ma la sono sognata la NX, ma una versione alternativa

praticamente era una vera console casalinga, con un design retro, una via di mezzo tra il NES e lo SNES, i giochi su cartuccia (grandi come quelle snes ma più sottili, molto carine) e pad anch'esso desing retrò ma con i tasti necessari....anche la dash era tutto in stile giochi 8bit, però i giochi erano tutti next gen :sbav:

una console così sbancava il mercato altroché :asd:

Necronomicon
21-10-16, 08:07
Niente, la trovo un'idea orrenda, ma se ci saranno bei giochi la prenderò. Ho saltato la WiiU quindi potrei tornare per grandi classici Nintendo.

Terze parti, vabbé, non pubblicheranno nulla nemmeno su questa, ormai non ci credo più :asd:

raz3r
21-10-16, 08:16
Se fosse davvero meno potente di Wii U sarebbe impossibile giustificarne la vendita :asd: Che senso ha comprare Zelda su NX se poi gira peggio che su Wii U?

hoffmann
21-10-16, 08:19
Aspettiamo i numeri :boh2:

Ocean
21-10-16, 08:34
che poi stanotte ma la sono sognata la NX, ma una versione alternativa

praticamente era una vera console casalinga, con un design retro, una via di mezzo tra il NES e lo SNES, i giochi su cartuccia (grandi come quelle snes ma più sottili, molto carine) e pad anch'esso desing retrò ma con i tasti necessari....anche la dash era tutto in stile giochi 8bit, però i giochi erano tutti next gen :sbav:

una console così sbancava il mercato altroché :asd:

Così me l'avrebbero venduta quasi sicuramente:asd:
E se fosse stata di piccole dimensioni, senza schermo ovviamente ancora meglio

Lo switch invece mi sembra che come home console abbia poco da dire. Nintendo giustamente punta forte sulla componente multiplayer su console portatile, che personalmente mi lascia freddino.
Come strategia per puntare ai giovanissimi però potrebbe anche funzionare.I paddini infatti per quali manine sono stati concepiti?!:asd:

Blinker
21-10-16, 08:56
Se fosse davvero meno potente di Wii U sarebbe impossibile giustificarne la vendita :asd: Che senso ha comprare Zelda su NX se poi gira peggio che su Wii U?
Non è meno potente di wiiu, chi ha detto una cosa del genere ? È sicuramente meno potente di una x1.

hoffmann
21-10-16, 09:05
Non è meno potente di wiiu, chi ha detto una cosa del genere ? È sicuramente meno potente di una x1.
Non ho la wiu, ma come forza bruta dovrebbe stare tra i 0,6 GigaFLOPS in fp32 e il singolo GigaFLOPS in casi particolarissimi.
Quale chip mobile nVidia può batterlo?
Il più potente e il tegra x2, non ancora lanciato. E pure lui, in fp32 fa 0,75 GigaFLOPS.
Se poi a Nintendo hanno fornito tecnologia aliena o esclusiva non lo so.
Vedremo.

Necronomicon
21-10-16, 09:09
La questione potenza ha anche a che fare coi consumi, ovviamente limitati se deve essere portatile

Blinker
21-10-16, 09:14
Il tegra x1 in totale fra CPU e gpu fa circa 1 tflops. Questo dovrebbe essere in teoria un tegra x1 customizato

Necronomicon
21-10-16, 09:16
È il successore del 3ds con in aggiunta una porta HDMI. Tutto mi fa pensare a questo. Purtroppo

hoffmann
21-10-16, 09:21
Xblinker
Un gigaflop lo fa in fp16, non 32
Nvidia sta un po' giocando coi dati.i

Bishop76
21-10-16, 09:27
intanto dopo l'annuncio di ieri, gli investitori non sono tanto contenti :bua:

le azioni nintendo son calate del 6,5%:

Investors on Friday shrugged off the announcement, sending the company’s share price down 6.5%.

Some investors blamed a lack of surprise in the announcement for the lukewarm market response, saying the company raised high expectations by withholding details about the hardware for more than a year.

Nintendo hinted it still has unannounced surprises up its sleeve. “We haven’t shown everything,” a Nintendo spokesman said, adding the company would provide additional information about the Switch next year, before its scheduled launch in March.

Piers Harding-Rolls, head of games research at IHS, said extensive third-party support, along with a price tag below $300, would be key for the console to be a much-needed success for Nintendo.

CX3200
21-10-16, 09:30
vorrei ben vedere, nintendo vuole fare i big money senza però cacciare fuori il grano e butta sul mercato ste ciofeche da bancarella cinese, la gente la freghi 1 o 2 volte non di più eh :bua:

Kepper
21-10-16, 09:40
vorrei ben vedere, nintendo vuole fare i big money senza però cacciare fuori il grano e butta sul mercato ste ciofeche da bancarella cinese, la gente la freghi 1 o 2 volte non di più eh :bua:
Straquoto.
Io sono tra questi che se sentito preso in giro con Wiiu e millemila titolo che doveva portarsi (alla fine solo polvere mi ha portato quella console).

Eric Starbuck
21-10-16, 10:02
quel pad pro sembra di qualità dei materiali così scadente da sembrare una roba uscita dal fustone del detersivo

Mi ha ricordato tantissimo il mio pad Tarocco per PS4 in effetti. :bua:

Comunque consideriamo che l utente medio non sarà mai come quei giapponesi presenti nel video.

C'erano giapponesi nel video? mi sembravano tutti occidentali.

N riproporrà i giochi delle vecchie generazioni ripagandoli da zero, allora si :sisi:

Ovviamente questo è quello che accadrà!
Tra l'altro mi chiedo di che mirabolante memoria interna disponga, non avendo il lettore dischi, anche i giochi WiiU in retrocompatibilità dovranno essere acquistati in digital... auguri per lo spazio!

Infatti io penso che se lo comprerò lo userò al 99% collegato al dock.

Back to the origin
21-10-16, 10:16
Ecco, la gestione della retrocompatibilita sarà una di quelle cose che influenzerà molto la mia decisione, e al momento non sono ottimista. :bua:

Necronomicon
21-10-16, 10:20
Penso al massimo sarà retrocompatibile con le cartucce del 3ds (sembrano della stessa dimensione). Se non ha un disco interno difficilmente sarà possibile farci girare i giochi Wii u (o Wii) acquistati digitalmente

Bishop76
21-10-16, 10:22
https://twitter.com/LaurakBuzz/status/789143974988644352

Laura Kate Dale
‏@LaurakBuzz
To those asking about battery life on Nintendo Switch, I'm hearing "mediocre" battery life.

resta un rumor per ora, ma se confermato direi che annamo bene, una console portatile con durata della batteria mediocre :bua:

Necronomicon
21-10-16, 10:27
Ci sarà sicuro un pacco batteria da collegare facendo switch. Comprato a parte con un ricarico per Nintendo incredibile, ovviamente

Bishop76
21-10-16, 10:27
Ci sarà sicuro un pacco batteria da collegare facendo switch. Comprato a parte con un ricarico per Nintendo incredibile, ovviamente

ovviamente :bua:
cmq la tipa non è l'ultima arrivata, è la fonte dei rumors sulla console con hw detachable, poi rivelatisi veritieri.

Blinker
21-10-16, 10:32
"Hard disk" interno da 32 Gb. In pratica una mini mini SD. 4 giochi 2 patch e ciaone.

Poi non so come faranno a retrocompilassionare i giochi, visto che sia 3ds che wiiu hanno il doppio schermo. Certo possono dividere per il largo il tablettone ma poi avremo 2 schermetti della dimensione minore di un 3dsxl. Sai che bello giocarci

Kepper
21-10-16, 10:34
Mi ha ricordato tantissimo il mio pad Tarocco per PS4 in effetti. :bua:

C'erano giapponesi nel video? mi sembravano tutti occidentali.

.

Allora hai lasciato il video a meta, visto che si fanno l'ultimo pezzo .XD

Comunque a 0:55 si vede lo slot con una cartuccia inserita (Ha la dimensione di una cartuccia 3DS è di colore rosso).
Quindi o faranno in modo che il gioco passi e spassi tramite schede oppure ci sta compatibilita con il 3ds.
Cosa che si nota assolutamente è che non esiste ne pennino ne funzione touch (Avrebbero fatto vedere anche un istante di touch ed invece tutto ok)

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Bishop76
21-10-16, 10:36
Allora hai lasciato il video a meta, visto che si fanno l'ultimo pezzo .XD

Comunque a 0:55 si vede lo slot con una cartuccia inserita (Ha la dimensione di una cartuccia 3DS è di colore rosso).
Quindi o faranno in modo che il gioco passi e spassi tramite schede oppure ci sta compatibilita con il 3ds.
Cosa che si nota assolutamente è che non esiste ne pennino ne funzione touch (Avrebbero fatto vedere anche un istante di touch ed invece tutto ok)

quindi, se fosse confermato no touch, non ci sarebbe nessuna compatibilità con android :uhm:

Necronomicon
21-10-16, 10:44
"Hard disk" interno da 32 Gb. In pratica una mini mini SD. 4 giochi 2 patch e ciaone.

Poi non so come faranno a retrocompilassionare i giochi, visto che sia 3ds che wiiu hanno il doppio schermo. Certo possono dividere per il largo il tablettone ma poi avremo 2 schermetti della dimensione minore di un 3dsxl. Sai che bello giocarci
Non lo faranno. Se il paddone è touch forse forse compatibile 3DS sennò niente da fare :asd: Wii u possiamo scordarcelo.

Hd interno è ovviamente piccolo perché Nintendo non crede nei download digitali

Kepper
21-10-16, 10:46
quindi, se fosse confermato no touch, non ci sarebbe nessuna compatibilità con android :uhm:
E gia, come faresti a giocare ad un simil Fruit Ninja se non hai il touch?
Se fai caso proprio nessuno dei protagonisti usa lo schermo e tutti son li a giocarci con i Joy cosi , non è da Nintendo nascondere certe feature come il touch.
In piu ci puo essere questa ipotesi se consideri il discorso consumo (uno schermo touch, da quel che so, ha un consumo maggiore rispetto al normale).

Bishop76
21-10-16, 11:07
https://twitter.com/Wario64/status/789289178684981248

Nintendo: no more official announcement would come this year on 1) game titles 2) spec details, including region-lock status.

annamo bene :facepalm:

Blinker
21-10-16, 11:26
Region lock sicuro.
Dai leak è un multitouch capacitivo a 10 tocchi di 6.2 "

Redrum
21-10-16, 11:29

Quel supporto "ergonomico" a cui attacca i due controller nel video probabilmente avrà una batteria aggiuntiva integrata (ha anche gli indicatori delle batterie dei controller).

Sicuramente sarà venduto extra.

Mi sa che questa volta Nintendo farà i soldoni con gli accessori.

Blinker
21-10-16, 11:37
Come con wiiU

CX3200
21-10-16, 11:43
Quel supporto "ergonomico" a cui attacca i due controller nel video probabilmente avrà una batteria aggiuntiva integrata (ha anche gli indicatori delle batterie dei controller).

Sicuramente sarà venduto extra.

Mi sa che questa volta Nintendo farà i soldoni con gli accessori.

c'è da vedere se qualcuno se la incula sta console....e ho i miei forti dubbi :bua:

cioè c'è sempre quella fan base che si compra ogni loro minchiata e se non sparano una cifra assurda forse qualcosa vendono, ma credo farà la fine della wii-u :sisi:

fuserz
21-10-16, 11:48
Non lo faranno. Se il paddone è touch forse forse compatibile 3DS sennò niente da fare :asd: Wii u possiamo scordarcelo.

Hd interno è ovviamente piccolo perché Nintendo non crede nei download digitali

io spero che stavolta leghi gli acquisti al profilo e non alla console consentendone così la migrazione, perché la gestione del digital su wii u è veramente uno scandalo

- - - Aggiornato - - -

Region lock sicuro.
Dai leak è un multitouch capacitivo a 10 tocchi di 6.2 "

un insider invece afferma che sarà region free

http://www.eurogamer.it/articles/2016-10-20-news-videogiochi-nintendo-switch-secondo-un-insider-la-console-dovrebbe-essere-region-free

Viggio
21-10-16, 11:54
c'è da vedere se qualcuno se la incula sta console....e ho i miei forti dubbi :bua:

ci sono diversi fluffer in giro :asd:

Necronomicon
21-10-16, 11:57
io spero che stavolta leghi gli acquisti al profilo e non alla console consentendone così la migrazione, perché la gestione del digital su wii u è veramente uno scandalo

- - - Aggiornato - - -

http://www.eurogamer.it/articles/2016-10-20-news-videogiochi-nintendo-switch-secondo-un-insider-la-console-dovrebbe-essere-region-free
Mah, secondo me bisogna ricomprare tutto su virtuale console

Kepper
21-10-16, 12:04

- - - Aggiornato - - -

Era uno scandalo, da quel ché ricordo hanno fixato gli acquisti validi fino a 5 console se non erro e finora siamo a 2 tra nx e wiiu.

Blinker
21-10-16, 14:07
Switch non sarà retrocompatibile con niente. Confermato.

CX3200
21-10-16, 14:09
Switch non sarà retrocompatibile con niente. Confermato.

sarà un successo :rotfl:

che pensino a tirar fuori il mini-snes va che è meglio :asd:

Blinker
21-10-16, 14:18
sarà un successo :rotfl:

che pensino a tirar fuori il mini-snes va che è meglio :asd:
Ma scaricarti zsnes pare brutto ?

CX3200
21-10-16, 14:24
Ma scaricarti zsnes pare brutto ?

eh ma giocare con una scatoletta simile (e per giunta ufficiale) alla macchina originale è tutta un'altra cosa, avessi lo spazio ci giocherei con uno snes originale con tanto di tv-crt :sisi:

LarsenB
21-10-16, 14:32
eh ma giocare con una scatoletta simile (e per giunta ufficiale) alla macchina originale è tutta un'altra cosa
Beh, non essendo davvero la macchina originale, alla fine è solo un guscio di plastica su hardware moderno... voilà: https://all3dp.com/raspberry-pi-nintendo-nes-case/

CX3200
21-10-16, 15:26
Beh, non essendo davvero la macchina originale, alla fine è solo un guscio di plastica su hardware moderno... voilà: https://all3dp.com/raspberry-pi-nintendo-nes-case/

ruspberri + scatoletta mi costa di più che prendere direttamente il mini-nes che è pure originale nintendo :asd:

hoffmann
21-10-16, 15:41
Dai devkit che stanno venendo fuori sembrerebbe confermata l'ipotesi dell'utilizzo del tegra X1.
Nei devkit si parla di un Teraflops ma, se i calcoli sono stati fatti come sul x1, si tratta di un numero che si riferisce ai calcoli fp16 (una furbata di marketing di nVidia. Ad oggi non esiste un chip mobile che raggiunga il teraflops in fp32).
Confrontata con i valori in fp32 delle altre due console, la potenza sarebbe di 512 gigaflops.
Se questi valori dei devkit sono corretti è grossomodo al livello del wiiu o appena un filo sotto.

raz3r
21-10-16, 17:29
Al di là dei rumor, se l'hardware è effettivamente solo ed esclusivamente quello del tablet dubito che possa essere super performante. Proprio per un discorso di dimensioni, lo spazio quello è.

hoffmann
21-10-16, 18:24
Ma è vera la notizia che Bethesta non ha confermato l'uscita di Skyrim per Switch :rotfl:

Mammaoca
21-10-16, 18:27
Ma è vera la notizia che Bethesta non ha confermato l'uscita di Skyrim per Switch :rotfl:

Si, anche se mi sembra davvero strano far apparire un determinato gioco nel trailer senza che questo sia poi presente..

hoffmann
21-10-16, 18:32
Mica sarebbe la prima volta. Farebbe il paio con il filmato di Zelda con grafica ultra mostrato al lancio del Wii U.
-Bello, quando esce?
-Non esce, il gioco non esiste.
-Allora perché avete creato il demo?
-In realtà non lo abbiamo creato neppure noi, lo abbiamo commissionato a uno studio esterno.

hoffmann
21-10-16, 18:34
Eccolo :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=u_fyOkrteqM

Blinker
21-10-16, 18:42
Pure il gioco di basket non esiste..

Mammaoca
21-10-16, 18:47
Quindi con la "console" che è sugli scaffali fra 5 mesi non sanno nemmeno cosa possono fare o meno?
Awesome :asd:

Blinker
21-10-16, 19:06
Nintendo difference

Blinker
21-10-16, 19:09
Ah, la dock station sembra sia esclusa dal bundle

Kepper
21-10-16, 19:29
Si, anche se mi sembra davvero strano far apparire un determinato gioco nel trailer senza che questo sia poi presente..
Le ipotesi possono essere:
1) ci avevano provato a farlo, ma forse è ancora in fase primordiale lo sviluppo e quindi non si sbilanciano.

2)è un video inserito in post o magari fatto sul tubo /registrato, vedi tu, in quanto i Bet nel loro comunicato hanno ringraziato N per essere stati "trasmessi".

Sicuro? Come fai a collegare e staccare la console? (hdmi è amen?)

hoffmann
21-10-16, 19:38
Sempre meglio di quando hanno venduto il 3ds plus (o quel che é) senza caricabatterie.

Blinker
21-10-16, 19:39
Le ipotesi possono essere:
1) ci avevano provato a farlo, ma forse è ancora in fase primordiale lo sviluppo e quindi non si sbilanciano.

2)è un video inserito in post o magari fatto sul tubo /registrato, vedi tu, in quanto i Bet nel loro comunicato hanno ringraziato N per essere stati "trasmessi".

Sicuro? Come fai a collegare e staccare la console? (hdmi è amen?)

Francamente non lo so e non mi interessa. Oltretutto parlano di una durata MASSIMA di 3 ore della batteria. Scaffale da qui all'eternità

CX3200
21-10-16, 19:49

è la sagra del fail questa console :rotfl:

cioè ricapitolando annunci ufficiali e rumors

- potente quanto il wii-u se non addirittura meno

- no retrocompatibilità

- region lock

- dock station venduta a parte

- batterie che durano si e no 3 ore

- quasi tutti i giochi mostrati erano inventati, quindi ancora nessuna lista ufficiale dei giochi

:o

raz3r
21-10-16, 20:09
Certe sparate se non avete una fonte credibile da linkare tenetevele per voi per favore. Se hai un link postalo altrimenti evita.

Echein
21-10-16, 20:14
Dai no!
Non voglio vedere che sia così rimbambita Nintendo (se fossero veri ste cose)

Kepper
21-10-16, 20:17
Francamente non lo so e non mi interessa. Oltretutto parlano di una durata MASSIMA di 3 ore della batteria. Scaffale da qui all'eternità

La prossima volta allora pensaci a dire una cosa.
Senza offesa ma a casa mia dire una cosa e poi uscirsene con quella frase non stanno insieme.

Io googlando ho trovato invece
Takashi Mochizuki (Wall Street Journal) conferma la presenza dei Joy-Con e della dock nella confezione di Switch, ma Nintendo non ha dato una risposta chiara sulla presenza o meno del Joy-Con Grip (l'accessorio che permette di trasformare i Joy-Con in un controller dalla forma tradizionale).

Quindi ho hai un link con Nintendo scritto sopra oppure la prossima volta non sparare certe frasi.

Blinker
21-10-16, 20:56
Ma secondo voi la parola SEMBRA cosa l'ho messa a fare ? Sapete leggere l'italiano ?

raz3r
21-10-16, 21:10
Ma secondo voi la parola SEMBRA cosa l'ho messa a fare ? Sapete leggere l'italiano ?
Vuoi che rileggiamo i tuoi ultimi post? Sì dai.

Nintendo difference

Pure il gioco di basket non esiste..
Super costruttivi, pieni di informazioni rilevanti e notizie confermate dalle migliori testate giornalistiche.

Eh ma ci siamo dimenticati il sembra :asd: Eddaje su.

Blinker
21-10-16, 21:12
Nintendo ha rilasciato un video con giochi finti e basta, tutte le notizie sono illazioni se non confermate da Nintendo. Cosa vuoi discutere se non su quelle ?

Kepper
21-10-16, 21:30

Il tuo sembrare in questo caso non ha un termine di paragone, quindi è più valido un significato del tipo "pare che non ci sia la dock"= ovvero = "da quanto dicono non ci sta la dock".

Sembra ha il suo significato nel caso in cui ci sta un ragionevole dubbio su qualcosa. Nel caso del video il dock è all'interno del bundle senza altro dubbio se non una notizia da parte di Nintendo.

Tra leggere l'italiano e l'interpretarlo ci sta un abisso, come quando dici "parlano di 3 ore batteria". ma Parla chi? Mio zio, mio nonno o il direttore Nintendo?
Finora ci stiamo basando tutti su informazioni da pezzi grossi della rete, non tizi o cai che vanno ad intuizioni.
Il discorso della batteria l'ho riscontrato, googlando, in qualche forum dove ci stanno pazzi che paragonano la nuova console al Paddone della Wiiu (tempi diversi, necessita diverse e hardware sono variabili che non rendono uguali le due cose)

Blinker
21-10-16, 21:35
Come lo interpreti tu l'italiano è un problema tuo. Se io dico sembra intendo che gira voce che sia quella cosa. Se tu dopo ci vedi dietro tutt'altro non è un mio problema.

E per la cosa della batteria l'insider che aveva beccato praticamente tutto qualche giorno prima del Revel ha dato due fonti. Una che dice che la batteria sia "mediocre". E un'altra da fonte ubisoft che dice appunto che dura 3 ore. Se non mi credi vai su neogaf e cercateli da solo i tweet.

Kepper
21-10-16, 22:44
Come lo interpreti tu l'italiano è un problema tuo. Se io dico sembra intendo che gira voce che sia quella cosa. Se tu dopo ci vedi dietro tutt'altro non è un mio problema.

E per la cosa della batteria l'insider che aveva beccato praticamente tutto qualche giorno prima del Revel ha dato due fonti. Una che dice che la batteria sia "mediocre". E un'altra da fonte ubisoft che dice appunto che dura 3 ore. Se non mi credi vai su neogaf e cercateli da solo i tweet.

Non è un problema mio perche abbiamo la stessa interpretazione.
Comunque se avessi scritto questo messaggio e non avresti risposto da i... come prima, non ci sarebbe stato tutto sto discorso.
Rimane che devi indagare bene e non uscirtene con "cercateli da solo i tweet" perche invece di trovare le tue fonti idioti, io ti ho trovato una bella mazzata:

- Battery life will be announced later. The development team aims at allowing players to play NS conveniently at places without electricity connection.

http://www.famitsu.com/news/201610/21118771.html

Quindi ci puo stare l idiota della ubisoft a sparare sulle 3 ore, assumendo si trovi il link, ma alla fine ancora non esiste nulla perche tutto in sviluppo.

Blinker
21-10-16, 22:46
In sviluppo cosa? Il device? Mi spiace ma lo stanno gia producendo.

Kepper
21-10-16, 22:52
In sviluppo cosa? Il device? Mi spiace ma lo stanno gia producendo.

Peccato solo che tu non lavori per nintendo mentre quel link è di un intervista piu ufficiale delle tue parole.
Quindi a te le conclusioni, se non le capisci stai nelle tue ottusità e amen.
Per me la questione è chiusa, visto che non sono il tipo da dilungarmi nei discorsi e mi bastano le prove finora mostrate.

hunter123
21-10-16, 22:53
Come da me auspicato in precedenza Nintendo è tornata finalmente ad una Home Console col supporto esclusivo alle cartucce. Questo segna un nuovo inizio per Nintendo, lo Switch distruggerà ogni record.

Blinker
21-10-16, 23:11
Peccato solo che tu non lavori per nintendo mentre quel link è di un intervista piu ufficiale delle tue parole.
Quindi a te le conclusioni, se non le capisci stai nelle tue ottusità e amen.
Per me la questione è chiusa, visto che non sono il tipo da dilungarmi nei discorsi e mi bastano le prove finora mostrate.

Quando pensi cominceranno la produzione? Dal 1 gennaio ?

https://mynintendonews.com/2016/08/05/digitimes-nintendo-to-start-nx-production-in-early-fourth-quarter-2016/

Kepper
21-10-16, 23:16
Quando pensi cominceranno la produzione? Dal 1 gennaio ?

https://mynintendonews.com/2016/08/05/digitimes-nintendo-to-start-nx-production-in-early-fourth-quarter-2016/

Puo anche darsi perche quel link non ufficializza nulla ma pianifica che non determina un azione certa.
Comunque la produzione potrebbe nascere anche prima della batteria, visto che potrebbero montarla in un secondo momento.
Cvd

Blinker
21-10-16, 23:33
Scemo io che parlo con te. Hai vinto.

Jason Todd
22-10-16, 13:08
giammai fare una console potente come la concorrenza( che schifo giocare a gtaV,the witcher3 e le esclusive nintendo)

riuscirà la nintendo a fallire con il suo tablet/consolle o verrà salvata dai jappo(basta dirgli portabilità e con loro hai vinto)?

ai posteri l'ardua sentenza

Echein
22-10-16, 13:49
Finché Nintendo non prende una mazzata come si deve per me non la svegli togliendola dalle sue idee

Blinker
22-10-16, 13:58
Se il wiiu non è bastato non so cosa possa farlo.

Echein
22-10-16, 14:08
Diciamo che 2 mazzate di fila farebbero riflettere una multinazionale

Necronomicon
22-10-16, 14:17
Il problema è che ogni loro gioco vende quanto ha venduto la console, quindi bastano 10 milioni di console per vendere 10 milioni di copie di ogni loro brand

Blinker
22-10-16, 14:19
Il problema è che ogni loro gioco vende quanto ha venduto la console, quindi bastano 10 milioni di console per vendere 10 milioni di copie di ogni loro brand
Si ma non basta comunque. Wiiu ha fatto un grosso passivo, non saranno rientrati nemmeno della spesa per R&D

Kepper
22-10-16, 18:10
giammai fare una console potente come la concorrenza( che schifo giocare a gtaV,the witcher3 e le esclusive nintendo)

riuscirà la nintendo a fallire con il suo tablet/consolle o verrà salvata dai jappo(basta dirgli portabilità e con loro hai vinto)?

ai posteri l'ardua sentenza
Il problema principale è che fino a wiiu ci stava Zio Satoru Iwata che faceva i soldini di riserva.
Da quando è salito al cielo la N non è più come prima e lo si può vedere dai fatti (da questa console che non ha niente di veramente innovativo al supermario su iPhone ).

Nintendo riusciva a giocarsela bene perché ha il 3ds ancora inespugnabile e una wiiu dove bastava il nome Mario o Zelda per fartela cavalcare.
Inventando ora l Nvidia shield marchiata Nintendo, non vedo grosse prospettive nemmeno se fanno il bundle con 3 giochi inclusi è una cena con una topa.

Siccome però sono riusciti ad avere boom di vendite con una fetrcchia di console con 4 giochi NES, tutto è possibile grazie ai superfanboy N.

Necronomicon
22-10-16, 18:34
Miyamoto non è morto, eh

Talismano
22-10-16, 18:38
nuova feature annunciata per switch

http://i.imgur.com/CyLXJsG.jpg

Kepper
22-10-16, 18:39
Miyamoto non è morto, eh
Sisi errata corrige.
Satoru Iwata

Jason Todd
22-10-16, 19:22
no vabè manco un grafico che conosce le basi di photoshop in sto fotomontaggio

uhuashasushau

cmq penso che sto coso flopperà ovunque tranne in jappoland

Camus
22-10-16, 19:29
Dopo pokemon go la Nintendo é molto meno preoccupata per l'nx

Blinker
22-10-16, 19:47
Pokemon go ha a che fare veramente in modo marginale con nintendo. È tutta roba di niantic/game freaks.

Back to the origin
22-10-16, 19:57
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/finanza-e-mercati/2016-07-24/pokemon-go-porta-15-miliardi-nintendo-120925.shtml?uuid=ADOEnJx

Blinker
22-10-16, 20:00
Si, e poi quando si è saputo che nintendo prendeva solo una percentuale del tipo del 15% del fatturato di pokemon go, le azioni hanno riperso quello che avevano guadagnato

Back to the origin
22-10-16, 20:03
https://www.google.it/search?q=quotazione+nintendo&oq=quotazione+nintwndo&aqs=chrome.1.69i57j0l3.7859j0j4&client=ms-android-h3g-it&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8

Blinker
22-10-16, 20:08
https://www.google.ch/amp/www.marketwatch.com/amp/story/guid/066D0500-49D3-11E6-8759-B085F3AB6106

Blinker
22-10-16, 20:10
https://www.google.it/search?q=quotazione+nintendo&oq=quotazione+nintwndo&aqs=chrome.1.69i57j0l3.7859j0j4&client=ms-android-h3g-it&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161022/5cccb08c7d28bfe43e05abba49b835e6.jpg

Vedi quel picco a giugno/luglio 2016 e poi la brusca discesa? Indovina cos'è

Back to the origin
22-10-16, 20:11

Magari è sfuggito il fatto che è passato da 13 prima di Pokemon go a 25 di venerdì scorso, passando per i 33 di massimo.

13...25...

Ha perso tutto quello che aveva guadagnato. :sisi:

Blinker
22-10-16, 20:16
Lo sai vero che la capitalizzazione di un'azienda non ha niente a che vedere coi guadagni vero ?

raz3r
22-10-16, 20:18
Ma che vi ha fatto la Nintendo che avete tutto sto astio? :asd:

Back to the origin
22-10-16, 20:19
:rotfl:

Quindi la capitalizzazione è irrilevante giusto?

Le azioni salgono e scendono così, a caso, giusto?

Ma questo tuo odio per qualsiasi cosa che non sia Sony da dove viene? :boh:

Blinker
22-10-16, 20:23
Ma quale odio, è solo un dato di fatto, a pokemon go ci sto giocando tutt'ora For fun e mi piace un casino così. Sul 3ds ho una ventina di giochi e ho ancora la wii a cui gioco a xenoblade

Back to the origin
22-10-16, 20:28
Il dato di fatto è che io ho postato l'andamento in borsa di Nintendo, tu hai detto che ha perso tutto il guadagno subito dopo, e la quotazione di Nintendo di venerdì sta lì a dimostrare che hai detto una falsità.

Perché lo hai fatto lo sai solo tu.

Blinker
22-10-16, 20:30
Quindi il calo che ho detto io c'è stato 3 mesi fa e tu mi posti la quotazione di oggi? Giusto.

Back to the origin
22-10-16, 20:33
Quindi il calo che ho detto io c'è stato 3 mesi fa e tu mi posti la quotazione di oggi? Giusto.
Ma anche in quel caso il minimo fu 20, non 13.

Magari ti ricordavi male, mica è la fine del mondo.

Blinker
22-10-16, 20:35
Secondo te, quel calo da 32/33 a 20/21, da cosa è dato ?
Hai letto l'articolo del link che ho postato ?

Back to the origin
22-10-16, 20:42
Secondo te, quel calo da 32/33 a 20/21, da cosa è dato ?
Hai letto l'articolo del link che ho postato ?
Guarda, magari ti sfuggono i meccanismi di borsa ma secondo te con un guadagno di quasi il 300% in pochi giorni, ci sarà stata qualche presa di beneficio? :asd:

Non contesto la parte minoritaria di Nintendo in Pokemon go, contesto solo la tua affermazione che l'aumento di valore che ne è derivato sia sfumato come se nulla fosse successo.

Ma non lo contesto io, sono i fatti, basta guardarsi il grafico a 6 mesi. :asd:

Wilmot26
22-10-16, 21:06
Dopo essere calato è pure risalito. Cioè boh, sembra si ignorino completamente i concetti di speculazione e di come funzioni la borsa. Non avessero dato nessuna notizia su PG, sarebbero calate le azioni minimo a 25.

Kepper
22-10-16, 21:12
Ma fregatevene delle azioni!
Tanto alla fine Nintendo é il banco che guadagna lo stesso anche per i soli diritti d'autore (alla fine è una sua creazione e, tolta la parte del reale inventore e quella di chi ha inventato il go, tutti i diritti son suoi).

hoffmann
22-10-16, 21:19
Ma siete tutti azionisti Nintendo? Sembra di stare a una riunione del consiglio d'amministrazione.

Alla fine anche sticazzi :asd:

Necronomicon
22-10-16, 22:39
È segno che la presentazione è stata brutta, non c'è nulla di cui parlare

Ro9
22-10-16, 23:52
Più che altro senza alcuna idea di quale sarà la lineup iniziale non ha ancora molto senso parlare di flop o di successo.

Il concept della console è la solita incognita Nintendo, ma la differenza come al solito la faranno i giochi e soprattutto il supporto degli sviluppatori di terze parti.

Back to the origin
23-10-16, 10:40
Più che altro senza alcuna idea di quale sarà la lineup iniziale non ha ancora molto senso parlare di flop o di successo.

Il concept della console è la solita incognita Nintendo, ma la differenza come al solito la faranno i giochi e soprattutto il supporto degli sviluppatori di terze parti.
Non lo so, in generale sarei d'accordo con te, ma i miei consiglieri marketing in questo campo, che in genere sbavano davanti a qualsiasi cosa, stavolta son rimasti meh dal trailer.

Boh, vedremo.

hoffmann
23-10-16, 10:50

Nel mio caso il supporto massiccio delle terze parti è la conditio sine qua non.
I giochi Nintendo non mi interessano minimamente.

Blinker
23-10-16, 10:58
Eh allora mi sa che ciao

Necronomicon
23-10-16, 11:57
Nel mio caso il supporto massiccio delle terze parti è la conditio sine qua non.
I giochi Nintendo non mi interessano minimamente.
Puoi anche risparmiare per un'altra console, allora :asd:

Blinker
23-10-16, 11:58
Che poi se non ti piacciono i giochi nintendo non penso proprio che una console Nintendo sia la più adatta per te.

Don Zauker
23-10-16, 12:27
Comprare console Nintendo per giochi 3rd party é LOL, scusate :asd:

hoffmann
23-10-16, 12:30
Infatti, dopo lo SNES, l'unica console Nintendo che sia entrata in casa mia é il DS.
E me ne sono pure pentito. Se l'è goduta mia moglie. :asd:

Ma sperare non costa nulla.

CX3200
23-10-16, 12:30
stavo pensando una cosa, visto che sta cosa in realtà è un tablet, non è che in caso di clamoroso flop i giochi potranno finire sullo store ios/android? :pippotto:

Echein
23-10-16, 12:46

Una console Nintendo andrebbe comprata SOLO per i giochi Nintendo.
( se sono il genere e lo stile apprezzato)

Harry_Lime
23-10-16, 12:46
stavo pensando una cosa, visto che sta cosa in realtà è un tablet, non è che in caso di clamoroso flop i giochi potranno finire sullo store ios/android? :pippotto:
Ho pensato pure io che in realtà questo sistema basato su architettura arm64, sia solo una parata di culo per passare definitivamente alla produzione di solo software android senza dolorosi tempi di sviluppo per titoli tripla a in caso di flop della macchina.
E purtroppo credo di non sbagliarmi.

Eliwan
23-10-16, 12:52
https://media.giphy.com/media/3oriOgee3sEs7EKjLy/200.gif

Harry_Lime
23-10-16, 12:54
Questo è vero, ma vedremo cosa tireranno Fuori. Io l'ultima console Nintendo che ho avuto, è stato il GameCube e sia per Wii che per wiiu non ho sentito la necessità di averle.
Per quel che vale il mio commento, dovrebbero pensare a tirare fuori titoli davvero tosti aperti a generi meno nintendari, dandoci un metroid prime nuovo e con una storia affascinante che ne espanda l'universo, e un reboot di starfox meno simpatico del titolo Platinum. Insomma, Nintendo mi attirerebbe se aumentasse la maturità dei suoi titoli. Intendiamoci, il nuovo Zelda sembra abbia preso questa strada seppure rimane dubbioso il design dei nemici, sempre troppo pacioccosi.
Poi oh, sarò io che mi sono distanziato troppo dai gusti Nintendo.

CX3200
23-10-16, 12:56
Ho pensato pure io che in realtà questo sistema basato su architettura arm64, sia solo una parata di culo per passare definitivamente alla produzione di solo software android senza dolorosi tempi di sviluppo per titoli tripla a in caso di flop della macchina.
E purtroppo credo di non sbagliarmi.

beh potrebbe essere una gran mossa, niente investimenti inutili per costruire hardware che non sarà mai al passo coi tempi e vastissima base di potenziali acquirenti (che non devono comprare una macchina nintendo per giocare ai loro giochi)

certo devono scordarsi di vendere roba a 40 e rotti euro credo che ne guadagnerebbero tutti, soprattutto nintendo :sisi:

Necronomicon
23-10-16, 13:00
Io compro console Nintendo dai tempi del gamecube e alla fine ho sempre ricomprato i soliti Mario, Zelda, Kart, Fire emblem, metroid e poi ogni tanto qualche produzione di rpg. Poco altro. Sempre stato contentissimo, comunque.

Kepper
23-10-16, 18:49
Si come no, dillo al mio Wiiu che ho rispolverato per vedere se ci sta qualche offerta o game nuovo e può tornare a fare polvere perché l ultimo è il solito paper mario.
Carissimo hai ragione ma, da fan boy Nintendo nato e cresciuto coi Mario, prendere una console per 1-2 giochi(se ci arrivi e ti piacciono) all'anno non è una bella cosa.
Nonché ps/xbox siano messi meglio, ma accenderle per giocare a Barman o battlefield o altro e ti fa sentire più soddisfatto.
Poi aggiungiamo che per ora ho visto N andare un pelo a rilento (tipo Zelda che uscirà era stato annunciato parecchio tempo fa e sta praticamente sostando in sviluppo da almeno un anno)

raz3r
24-10-16, 13:18
Sono d'accordo, tuttavia per chi ha SOLO Nintendo non sarebbe male poter usare la stessa console anche per i titoli 3rd party.

Blinker
24-10-16, 13:20
Chi ha solo nintendo, da qualche generazione a questa parte, ne capisce poco di videogame.

raz3r
24-10-16, 13:25
Chi ha solo nintendo, da qualche generazione a questa parte, ne capisce poco di videogame.
Chi ha solo Nintendo come console, mi correggo.

E comunque anche fosse non ci vedo niente di male in chi ha solo Nintendo, perchè dovrebbe capirne poco di videogames? Sentiamo sta cagata :asd:

Blinker
24-10-16, 13:29
Perché rinunciare alle esclusive Sony e Microsoft è stupido. Ok, magari questa generazione le esclusive MS sono molte meno uscendo pure su pc, ma ci siamo capiti.

PistoneViaggiatore
24-10-16, 13:37
Diciamo che chi REALMENTE ne capisce di videogame, ha un pc fisso serio, ha una console nintendo, e probabilmente una pstation, e le varie portatili, e gioca su ogni sistema quei titoli che rappresentano picchi di qualità artistica e poi tutti seghini raffinè

raz3r
24-10-16, 13:48
Perché rinunciare alle esclusive Sony e Microsoft è stupido. Ok, magari questa generazione le esclusive MS sono molte meno uscendo pure su pc, ma ci siamo capiti.
Quindi se non gioco ad Halo o Uncharted ne capisco poco di videogiochi...

:wat2:

Anche io sono dell'idea che certi titoli come The Last of Us siano delle piccole perle che giustificano (in parte) l'acquisto di una Playstation ma da qui a dire che è "stupido" rinunciare alle esclusive ce ne passa :asd: C'è gente che vive solo di 3DS, gente che vive solo di PC, il mondo è bello perchè è vario.

sync
24-10-16, 14:00
Diciamo che chi REALMENTE ne capisce di videogame, ha un pc fisso serio, ha una console nintendo, e probabilmente una pstation, e le varie portatili, e gioca su ogni sistema quei titoli che rappresentano picchi di qualità artistica e poi tutti seghini raffinè
Ci si può anche fermare al pc serio e alla console Nintendo.
Per le altre console, tolte le poche belle esclusive rimangono titoli di merda o multipiatta

Redrum
24-10-16, 16:33
... tolte le poche belle esclusive rimangono titoli di merda o multipiatta

Onestamente questa parte potrebbe valere anche per le console Nintendo.

Necronomicon
24-10-16, 16:43
Solo se togli dal quote "multipiatta"

Recidivo
24-10-16, 16:51
Ma se ognuno, comprando quello che vuole, gioca quello che gli piace ed e' contento.

Che abbia solo MS, solo Sony o solo Nintendo, saranno anche cavoli suoi.

:boh2:

O no?

Necronomicon
24-10-16, 18:11
Sono d'accordo. La realtà è che a tutti piacerebbe avere una console Nintendo che competa con le altre così da comprarsi quella e giocare alle esclusive Nintendo e ai multipiatta che hanno tutti, ma è dai tempi del Nintendo 64 che così non è.

Camus
24-10-16, 18:14
Ma se ognuno, comprando quello che vuole, gioca quello che gli piace ed e' contento.

Che abbia solo MS, solo Sony o solo Nintendo, saranno anche cavoli suoi.

:boh2:

O no?

posso anche tifare juve ? :pippotto:

sync
24-10-16, 18:55
Onestamente questa parte potrebbe valere anche per le console Nintendo.

il discorso è che su una console Nintendo le esclusive sono la fetta più grande, e rimangono esclusive per sempre :asd: .
I titoli "esclusivi" delle altre console, a parte rari casi, vengono sempre portati su pc, magari qualche anno dopo, ma alla fine ci arrivano sempre.

Jason Todd
24-10-16, 18:58
Sono d'accordo, tuttavia per chi ha SOLO Nintendo non sarebbe male poter usare la stessa console anche per i titoli 3rd party.

comprare nintendo e poter giocare alle esclusive + 3rd party,sarebbe stato OP

ma hanno la mentalità da jappo minchia e gg hardware obsoleto

hoffmann
24-10-16, 19:07
Però qui non si chiede a Nintendo di stare al passo dei colossi dell'informatica sporchi e cattivi.
Le si chiede di far uscire nel 2017 una macchina che permetta di accogliere i multipiatta fatti per macchine uscite nel 2013.

Kepper
24-10-16, 19:13
Spero che tu ritiri questa tua affermazione perché associare ignoranza di videogame a solo Nintendo o da ignorante a te oppure da a te del troll.
Ognuno compra e gioca a quello che vuole ed oltretutto io potrei anche avere un pc e nessuno mi vieta a giocare ai third o alle esclusive perche, eliminando qualche gioco ps, ti voglio insegnare che:

1 la restante parte di giochi esistenti sulla terra sono anche per pc e quindi il tuo ragionamento sull unica console fa acqua da subito
2 ti insegno anche che la microsoft ha inserito i SUOI titoli anche per pc, anzi ti dirò che se li prendi in DD li usi su entrambi.

Quindi per l ennesima volta ti chiedo, visto che già ci siamo "scritti" spesso, di finirla con ste figuracce e punzecchiature (per non dire altro).
Offendi te stesso prima di offendere gli altri, ti prego.

sync
24-10-16, 19:14
ma hanno la mentalità da jappo minchia e gg hardware obsoleto

non è che sony sia americana eh :asd: , semplicemente l'azienda ha una filosofia diversa.

Lungi da me dal difendere switch a tutti i costi. A parte il trailer fatto su after effect non si sa praticamente niente, manco che giochi escono, però dovreste smetterla di sperare nel 2016 di avere con nintendo la console "definitiva".

Boh, guardate le loro console delle ultime 3-4 generazioni, mobile incluse, fatevi due conti.

Blinker
24-10-16, 19:17
Spero che tu ritiri questa tua affermazione perché associare ignoranza di videogame a solo Nintendo o da ignorante a te oppure da a te del troll.
Ognuno compra e gioca a quello che vuole ed oltretutto io potrei anche avere un pc e nessuno mi vieta a giocare ai third o alle esclusive perche, eliminando qualche gioco ps, ti voglio insegnare che:

1 la restante parte di giochi esistenti sulla terra sono anche per pc e quindi il tuo ragionamento sull unica console fa acqua da subito
2 ti insegno anche che la microsoft ha inserito i SUOI titoli anche per pc, anzi ti dirò che se li prendi in DD li usi su entrambi.

Quindi per l ennesima volta ti chiedo, visto che già ci siamo "scritti" spesso, di finirla con ste figuracce e punzecchiature (per non dire altro).
Offendi te stesso prima di offendere gli altri, ti prego.

Se non sai leggere e comprendere cosa ho scritto non è colpa mia.

Kepper
24-10-16, 19:44
Se non sai leggere e comprendere cosa ho scritto non è colpa mia.
Ho compreso perché se vuoi ti faccio da prof di italiano e ti spiego come il Solo Nintendo ha il significato che ti ho dato io.
Io ho avuto SOLO Nintendo per anni, non significa che sono ignorante, perché visto che ne potrei sapere so più di te.

Da questo messaggio Blinker è ufficialmente nella mia lista ignorati, almeno evito di farmi bannare per colpa di un trollone che mi ha offeso alal grande.

Il mondo per me sarà più felice con un ignorante in meno da gestire (e SCUSATE TUTTI PER LO SFOGO) :viking:

TOrniamo alla console ora .

Eric Starbuck
25-10-16, 07:42
Ma state calmi! :bua:

Tutte le volte che escono news "definitive" su una nuova console nintendo sul forum e tra gli appassionati quasi ci scappa il morto. (ban perenne, o allontanamento volontario dal forum).

Purtroppo questa switch non sarà per tutti, come lo erano le altre console nintendo.

Io penso solo ai giochi e al prezzo della console. dovesse costare 249€ con Zelda al lancio, e uscissero tutti voti positivi, potrei farci un pensiero... altrimenti può rimanere sullo scaffale.

Necronomicon
25-10-16, 07:53
Minimo costerà 369 al lancio

raz3r
25-10-16, 08:11
Minimo costerà 369 al lancio
Una console con performance inferiori a una PS4 venduta a un prezzo superiore alla PS4? Spero non facciano un errore del genere, gran parte del successo della console dipenderà proprio dal prezzo.

Kepper
25-10-16, 08:22
Una console con performance inferiori a una PS4 venduta a un prezzo superiore alla PS4? Spero non facciano un errore del genere, gran parte del successo della console dipenderà proprio dal prezzo.
Considera che,d a quel che ricordo, la wiiu costò 400€ circa (il pacco completo con più memoria ) mentre una ps4 quasi il doppio alD1
Qui alla fine i 300€ penso ci saranno, ma non spero vadano tanto lontani perché alla fine é un tablet con dei joystick laterali. Non penso vadan oltre o si metteranno la pala sui piedi.

raz3r
25-10-16, 08:23
Sì ma ora la PS4 slim non sta a 299€?

Kepper
25-10-16, 08:27
Ma state calmi! :bua:

Tutte le volte che escono news "definitive" su una nuova console nintendo sul forum e tra gli appassionati quasi ci scappa il morto. (ban perenne, o allontanamento volontario dal forum).

Purtroppo questa switch non sarà per tutti, come lo erano le altre console nintendo.

Io penso solo ai giochi e al prezzo della console. dovesse costare 249€ con Zelda al lancio, e uscissero tutti voti positivi, potrei farci un pensiero... altrimenti può rimanere sullo scaffale.

Non è stata questione di stare calmi, ma di offese quasi dirette e sinceramente preferisco avere un utente in meno che continuare inutili bagarre e offese.
Esce una console nuova e ognuno ne dia la propria idea, ma non può permettersi di dare dell ignorante o altro.
Comunque ormai l ho tolto dalla mia vita e già basta a continuare pacificamente.

Sì ma ora la PS4 slim non sta a 299€?
Mi pare di sì perché è uscita la ps4 pro o come si chiama.
Vediamo cosa faranno i capoccioni N, ma una console nuova può sparare un prezzo concorrenziale alle console più recenti.
Quando uscirà la Switch, la slimn sarà come la ps2 ai tempi della wiiu.

Camus
25-10-16, 08:28
il nintendo switch, da come è presentato, è un ibrido tra una wii u e un 3ds e come tale va considerato, è praticamente l'equivalente di un tablet da 7 pollici. In pratica la Nintendo prova a crearsi una nuova nicchia di mercato se ci riesce fa il botto, se non ce la fa ha sempre il prossimo 3ds

Ghost
25-10-16, 08:40
Io, da non possessore di console N, dico che non sarà questa console a farmi cambiare idea. Lo vedo come un 3ds "pro". Buona parte di quel video presuppone l'avere amici con la stessa console, cosa non scontata. A meno di non voler giocare in due su un sette pollici.
Io amo il multiplayer offline, proprio in questo giorni sto finendo in coop offline Gears of War 3 e ho recuperato Halo Master Chief Collection per giocarli con la mia compagna. Ma se dovessi comprare due console o giocare su un tablet (con un pad castrato) rinuncerei subito

Inviato da mTalk

Eric Starbuck
25-10-16, 08:53
Considera che,d a quel che ricordo, la wiiu costò 400€ circa (il pacco completo con più memoria ) mentre una ps4 quasi il doppio alD1
Qui alla fine i 300€ penso ci saranno, ma non spero vadano tanto lontani perché alla fine é un tablet con dei joystick laterali. Non penso vadan oltre o si metteranno la pala sui piedi.

Allora, forse non capisco la frase, ma stai dicendo che "da quel che ricordi" la PS4 al day 1 costava 800€ ? :asd:

la PS4 è uscita a 399 al day1.

Comunque "ignorante" non è un offesa, e non trovo nemmeno offensiva la frase incriminata. da un certo punto di vista è anche vera.

Se uno ha SOLO roba nintendo è ignorante di videogiochi? per me SI. ma non è un offesa. semplicemente significa che ha ignorato o ignora l'esistenza di tutti i multipiatta usciti negli ultimi XX anni e le esclusive di Sony MS e PC, che sono una gran parte del mercato dei Videogiochi.

Io che invece mi sono fermato al Wii, sono ignorante di tutta la roba nintendo dal WiiU e 3DS in poi. non mi sento offeso se uno mi dice che sono ignorante sulla roba nintendo.

Kepper
25-10-16, 09:39
Allora, forse non capisco la frase, ma stai dicendo che "da quel che ricordi" la PS4 al day 1 costava 800€ ? :asd:

la PS4 è uscita a 399 al day1.

Comunque "ignorante" non è un offesa, e non trovo nemmeno offensiva la frase incriminata. da un certo punto di vista è anche vera.

Se uno ha SOLO roba nintendo è ignorante di videogiochi? per me SI. ma non è un offesa. semplicemente significa che ha ignorato o ignora l'esistenza di tutti i multipiatta usciti negli ultimi XX anni e le esclusive di Sony MS e PC, che sono una gran parte del mercato dei Videogiochi.

Io che invece mi sono fermato al Wii, sono ignorante di tutta la roba nintendo dal WiiU e 3DS in poi. non mi sento offeso se uno mi dice che sono ignorante sulla roba nintendo.

Prima di tutto è meglio che ti rispolvero la frase

Praticamente hai cambiato il senso e significato della frase ma rimane il fatto che per quel contesto è un'offesa nei miei confronti e nei confronti di altri che hanno avuto solo Nintendo ed un pc per molto tempo.
Chi sei tu a decidere se io "ne capisco poco" (sono ignorante) di videogames?
Io posso essere informato tramite questa rivista, internet o tramite esperienza. Chi sei tu a decidere?
In piu parlavamo di console e stiamo parlando di console, alchè io ho dimostrato che, visto esserne stato protagonista, posso essere un giocatore multipiatta su pc e avere Nintendo solo per amore di Mario o perchè mi piace la console (Che manchi qualche game esclusivo PS non ha poco interesse per me).

Ignorante significa "Più o meno colpevolmente sfornito delle capacità o delle nozioni richieste, incompetente, inesperto" ma anche "Privo di istruzione o di cultura, incolto, illetterato." o "Privo di educazione, maleducato, villano" . Uno che ha solo console Nintendo non significa niente di tutto ciò perchè anche leggendo un topic su gear of wars, sa cosa sia quel videogame o quel genere. Nintendo, anzi, fino a prova contraria ha cercato di abbracciare tutti i generi possibili di game (Dallo strategico di pikmin alle avventure di Mario o gli rpg di Moster Hunter ecc....)

Sul discorso prezzi ho rifatto un controllo nel frattempo tu scrivessi, visto che "non ricordavo bene", e ti dico subito che la WIiu è uscita a 299€ base e 349€ quella con piu memoria e 389€ (quella che ho io) con Zombieu e pad pro ecc.... vs i 399€ di ps4 e 499€ X1

Tornando a noi, visto che ormai la discussione col Blinker era chiusa (Anche eprchè siamo OT) ed è inutile continuare a difenderlo perchè io le mie prove e dimostrazioni le ho fatte e non mi va di continuare con sta storia stupida o, per chi vuole difenderlo, ne parla in privato col sottoscritto e dimostri realmente come non mi abbia offeso.

Comunque https://static-it.gamestop.it/images/products/271752/5scrmax1.jpg

Non lo trovate un po bruttino il controller a solo?

Eric Starbuck
25-10-16, 09:52
Si, ok, "ne capisce poco" è un pelino più offensivo di "ignorante". per il resto continuo a non vederci nulla di così sbagliato in quella frase.

Ma lasciamo stare.

Shin
25-10-16, 10:14

Se ci affianchi il pc vivi sereno e hai dei titoli molto buoni da giocare - infatti l'ho comprata un paio di anni fa al posto di ps4/x1. Per chi l'ha avuta come unica piattaforma di riferimento (perchè pc obsoleto o zero pc o zero altra console), la wii u è stata invece una mezza incul8

Mammaoca
25-10-16, 10:14
Personalmente sono curioso di vedere che giochi ci saranno, il prezzo e qualche altro dettaglio.
Prevedo di spostarmi parecchio per lavoro e qualcosa da abbinare al pc per fare qualcosa mentre mi sposto non sarebbe male.