PDA

Visualizza Versione Completa : Battlefield 1



Para Noir
06-05-16, 21:26
https://www.twitch.tv/battlefield

nessuno ne parla qui? :uhm: ah già c'è ciao darwin

Fruttolo
06-05-16, 21:32
ho visto, sto seguendo :snob:

http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/8022-have-i-been-pwned-post270844.html#post270844

Ciome
06-05-16, 21:44
esce il 21 ottobre, se preordini ce l'hai 3 gg prima. ho guardato giusto l'unica parte che serviva a quanto pare.

come al solito se preordini ti danno un cazzo di gomma per giocarci, aspettandosi pure che il pubblico in sala applaudisca.

Fruttolo
06-05-16, 21:47
pronti alla pioggia di insulti :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


esce il 21 ottobre, se preordini ce l'hai 3 gg prima. ho guardato giusto l'unica parte che serviva a quanto pare.

come al solito se preordini ti danno un cazzo di gomma per giocarci, aspettandosi pure che il pubblico in sala applaudisca.

hanno accordi con ms e favoriscono loro (e pc) :sisi:

cmq zero ingame e flotte di dlc, le madonne che arrivano tra poco :rotfl:

Para Noir
06-05-16, 21:53
https://www.youtube.com/watch?v=c7nRTF2SowQ

- - - Aggiornato - - -

a me sembra figo comq :asd: fra un annetto e mezzo sarà mio in versione premium a 25 euro

Fruttolo
06-05-16, 21:58
a me sembra figo comq :asd: fra un annetto e mezzo sarà mio in versione premium a 25 euro

La prima guerra reinventata in versione edgy e steampunk, con i white stripes in versione elettronica :facepalm:
Un puttanaio di arabi su cavalli che sfrecciano come hovercraft, aeroplani, dirigibili, carri armati, navi moderne, uno con l'armatura e un lanciafiamme, armi più personalizzabili che mai (sottile ammiccata alle microtransazioni...), 64vs64 e soprattutto

ZERO GAMEPLAY

Zhuge
06-05-16, 22:00
se si fermassero al trailer sarebbe capolavoro :asd:

Ciome
06-05-16, 22:01
a me sembra figo

prima guerra mondiale: no fucili a pompa, no mitra di qualsiasi tipo che non fossero fissi, solo fucili neanche semiauto e pistole. Ah ma in compenso potevano gasare l'intera mappa.

Sempre le solite cagate. D'altronde, bf è sempre stato il top per il camping, una guerra di trincea secondo me è una scelta geniale.

Ma non potevano fare bf 2143?

Fruttolo
06-05-16, 22:04
se si fermassero al trailer sarebbe capolavoro :asd:

ha sperculato activision e cod tutta la settimana :facepalm:

Para Noir
06-05-16, 22:35
non capisco se state trollando o no :asd:

Rot Teufel
06-05-16, 23:21
a me sembra figo comq :asd: fra un annetto e mezzo sarà mio in versione premium a 25 euro
rimango perplesso quando vedo la WW I in versione buddah, buddha, fuckah, fuckah. :uhm:

@fruttolo: l'armatura ce l'avevano quelli che tranciavano il filo spinato (più come elemento ausiliario più scomodo che protettivo) :look: Mai vista una corazza Farina o la Brewster Body Armor? :uhm:

Mammaoca
06-05-16, 23:30
rimango perplesso quando vedo la WW I in versione buddah, buddha, fuckah, fuckah. :uhm:

@fruttolo: l'armatura ce l'avevano quelli che tranciavano il filo spinato (più come elemento ausiliario più scomodo che protettivo) :look: Mai vista una corazza Farina o la Brewster Body Armor? :uhm:

Non solo loro, ogni tanto le usavano :sisi:

Fruttolo
06-05-16, 23:56
rimango perplesso quando vedo la WW I in versione buddah, buddha, fuckah, fuckah. :uhm:

@fruttolo: l'armatura ce l'avevano quelli che tranciavano il filo spinato (più come elemento ausiliario più scomodo che protettivo) :look: Mai vista una corazza Farina o la Brewster Body Armor? :uhm:

per carità, che ci fossero individui con qualche corazza particolare nella prima guerra non lo metto in dubbio

http://www.forgottenweapons.com/wp-content/uploads/2014/01/armor1.jpg
http://cache.wists.com/thumbnails/3/b1/3b103eaf55d41ab2bf0c2b87dcac761f-orig

Ma sembra una cosa edgy/glamour direttamente da dark souls per quel poco che si vede, in mezzo a Lawrence d'Arabia e il Barone Rosso, voglio vedere cosa viene fuori :rotfl:

Netherlander
07-05-16, 00:03
cazzoduro

mattex
07-05-16, 00:11
Rip i nonni morti

PistoneViaggiatore
07-05-16, 00:14
Siete un branco di nerd segaioli, questo gioco trasuda potenziale ficata da sturbo da ogni polaigons

Bicio
07-05-16, 00:23
manco a farlo apposta, laggente si lamenta del nuovo call of duty che è troppo futuristico e vogliono giocare "con i piedi per terra" (gente sicuramente americana che sogna di fare il soldatino in medio oriente / reduci di guerra visto che vogliono sempre la solita solfa..) e bum, il nuovo battlefield è proprio come leggente vuole visto che gli piace fare il soldatino semplicino :sisi:

il trailer è molto figo, ma mi ricorda moolto toys soldiers :asd: http://store.steampowered.com/app/98300/

alberace
07-05-16, 01:35
viva la resistenza partigiana al nazifascismo! bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao! dvce stupidone! http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/gnah.gif

Rot Teufel
07-05-16, 07:54
Non solo loro, ogni tanto le usavano :sisi:

mi ricordo che austriaci e tedeschi le fornivano a vedette e cecchini, ma non a quelli col lanciafiamme. :uhm:


Siete un branco di nerd segaioli, questo gioco trasuda potenziale ficata da sturbo da ogni polaigons

sono abituato troppo bene con questo :timifag:


https://www.youtube.com/watch?v=j6-fUwnAzQM


https://www.youtube.com/watch?v=0o96rCiiuOU

è un RTS, ma 'sto team ha fatto le cose coi controcoglioni :sisi: Ce n'era anche uno per CoH se non erro :uhm:

Ce ne sono altre decisamente votate più al realismo (Mount and Blade: Iron Europe) ed altre che non ricordo (di sicuro ne esisteranno alcune per i vari ARMA, i vecchi Battlefield)

Spyro23
07-05-16, 07:55
No letto niente, Battlefield bimbominkia

Sent from my Z1 using Tapatalk

Arnald
07-05-16, 08:53
Cazzofigata la prima guerra mondiale.

Ci sono altri fps degni, anche di una quindicina di anni fa?

Decay
07-05-16, 09:04
ma per fare un gioco ambientato nella WW1 con il solito gameplay, tanto vale tirare fuori l'ennesimo fps sulla ww2 o moderno, almeno non si spreca una buona occasione per tirare fuori qualcosa di nuovo implementando solo il lato artistico fedele alla ww1

Arnald
07-05-16, 09:38
Sì, guarda, avevamo proprio bisogno dell'ennesimo fps sulla ww2. :fag:
Cosa intendi con "il solito gameplay"? E' ovvio che nel teaser non possano mettere un soldato che si taglia un piede in cancrena aspettando l'assalto successivo, devono mettere un po' di azione. Non credo neanche che mettano ak47, bfg9000 e lanciarazzi, quindi il gameplay sarà adeguato alle armi che c'erano a disposizione.
E' ovvio che ci sia un minimo di spettacolarizzazione, ma d'altronde chi vorrebbe mai giocare ad un gioco in cui passi il 90% del tempo in trincea a lottare con pustole, diarrea, topi e pulci e il restante 10% in agonia sul campo ad aspettare la morte impigliato nel fil di ferro?

Decay
07-05-16, 10:20
ma infatti anche io dico che è inutile l'ennesimo fps ww2, per rimarcare come oramai dal lato gameplay non c'è tanto da dire, infatti il trailer non dice nulla. il gameplay sarà in linea con i precedenti, che con la realtà storica della ww1 non ci azzecca una fava, anche perchè mitragliatrici non fisse (submachine gun) esistevano nella ww1 (erano rare), il gameplay non si trasformerà di certo in project reality o roba simile.

la cosa migliore che potrebbero tirare fuori è la reintroduzione delle navi giocabili.

Mammaoca
07-05-16, 10:30
Sì, guarda, avevamo proprio bisogno dell'ennesimo fps sulla ww2. :fag:
Cosa intendi con "il solito gameplay"? E' ovvio che nel teaser non possano mettere un soldato che si taglia un piede in cancrena aspettando l'assalto successivo, devono mettere un po' di azione. Non credo neanche che mettano ak47, bfg9000 e lanciarazzi, quindi il gameplay sarà adeguato alle armi che c'erano a disposizione.
E' ovvio che ci sia un minimo di spettacolarizzazione, ma d'altronde chi vorrebbe mai giocare ad un gioco in cui passi il 90% del tempo in trincea a lottare con pustole, diarrea, topi e pulci e il restante 10% in agonia sul campo ad aspettare la morte impigliato nel fil di ferro?

Mi sa che avete una idea poco chiara della ww1, non è che scavavano solo trincee eh :asd:
Gli assalti c'erano ed erano anche parecchio frenetici, ma del resto non è che negli altri giochi passi gran parte del tempo a preparare le missioni,vai e spari.

Para Noir
07-05-16, 10:38
sì ma che cazzo ve ne frega? è un gioco, io MI AUGURO che non sia realistico :asd:

Mammaoca
07-05-16, 10:42
sì ma che cazzo ve ne frega? è un gioco, io MI AUGURO che non sia realistico :asd:

Immagina la scena, stai li pronto a pugnare..messaggio su schermo

DIARREA STRIKE, YOU DIE.

10/10

Fruttolo
07-05-16, 11:01
Cazzofigata la prima guerra mondiale.

Ci sono altri fps degni, anche di una quindicina di anni fa?


Dovrebbe esserci Verdun credo :uhm:

Ah Para, sei già andato in consolefagia a farti le seghine a vicenda con gli altri su Uncharted?

Pete.Bondurant
07-05-16, 11:30
Sì, guarda, avevamo proprio bisogno dell'ennesimo fps sulla ww2. :fag:


Oddio tenendo conto che l'ultimo decente è probabilmente Cod World at War proprio schifo non mi avrebbe fatto...ma quoto chi dice che questa ambientazione ha un fascino superiore, soprattutto se implementano per bene i combattimenti aerei.

Ginzo
07-05-16, 11:32
La prima guerra mondiale per la fanteria in Europa di base era:

1)Avanzata di un certo livello(sporadicamente sul fronte orientale e nei primi mesi sul fronte occidentale)
2)Creazione trincee da parte di entrambi gli schieramenti
3)Bombardamento trincea nemica
3)Assalto sanguinosissimo alla trincea nemica
4a) Ritorno alla proprio trincea(o morte/cattura) in caso di sconfitta
4b)Conquista della trincea nemica e avanzata di poche decine di metri(yay) in caso di vittoria

Onestamente, un multiplayer dove devi difendere la tua trincea lo giocherei volentieri.

Para Noir
07-05-16, 12:45
Dovrebbe esserci Verdun credo :uhm:

Ah Para, sei già andato in consolefagia a farti le seghine a vicenda con gli altri su Uncharted?

No a me uncharted e i giochi con quella meccanica non me lo alzano :asd: ho fatto il 2 e tlou, carini ma niente di atomico.

Also non considerarmi un consolefag, con la ps4 neo sto già accarezzando l'idea di farmi un pc esclusivamente per giocare :asd: mi dispiacerà solo se faranno bloodborne 2 sulla ps5

Fruttolo
07-05-16, 12:47
http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug51.gif

Squall811
07-05-16, 12:55
Ma leggo bene?
Patch esclusiva nella versione collector\sarcazzo?

alberace
07-05-16, 13:05
parliamo di cose serie: tank VS cavalli.

Rot Teufel
07-05-16, 13:13
La prima guerra mondiale per la fanteria in Europa di base era:



Onestamente, un multiplayer dove devi difendere la tua trincea lo giocherei volentieri.

Nì nel 1914 si combatteva senza trincee a campo aperto/imboscate nei boschi e assalti con la cavalleria.
Durante l'inverno 14/15 iniziò l'idea di fortificazioni di stazionamento a difesa dei fanti.

In ogni caso ti sei dimenticato delle operazioni di osservazione/ sabotaggio/preparazione all'assalto e quelle di recupero dei morti/feriti.

Di pro dovrebbero anche sviluppare per bene il combattimento corpo a corpo in trincea.

ZioYuri78R
07-05-16, 13:37
Sarà una mattanza :sisi:

Fruttolo
07-05-16, 13:58
Ma leggo bene?
Patch esclusiva nella versione collector\sarcazzo?

patch intesa come toppa da cucire, furbone, non aggiornamento software

Narc
07-05-16, 14:00
A me intriga assai la ww1, mi chiedo solo come verrà integrata nel mutliplayer, che è il 90% di battlefield alla fine.

Squall811
07-05-16, 14:00
patch intesa come toppa da cucire, furbone, non aggiornamento software

Oddio, di questi tempi non mi stupirei... :bua:

Ginzo
07-05-16, 14:01
Nì nel 1914 si combatteva senza trincee a campo aperto/imboscate nei boschi e assalti con la cavalleria.
Durante l'inverno 14/15 iniziò l'idea di fortificazioni di stazionamento a difesa dei fanti.

In ogni caso ti sei dimenticato delle operazioni di osservazione/ sabotaggio/preparazione all'assalto e quelle di recupero dei morti/feriti.

Di pro dovrebbero anche sviluppare per bene il combattimento corpo a corpo in trincea.

L'ho scritto che si avanzava senza trincee nei primi mesi :sisi:

Le robe di sabotaggio non ci avevo pensato onestamente, le altre penso non penso le vedremo :asd:

balmung
07-05-16, 14:03
perchè quella musica di merda?

Fruttolo
07-05-16, 14:09
perchè quella musica di merda?


https://www.youtube.com/watch?v=bydGoAdvmZo

Ginzo
07-05-16, 14:11
perchè quella musica di merda?

Amputati le orecchie

alberace
07-05-16, 14:19
mi sono rivisto il trailer e non avevo notato le armi chimiche vintage <3

PistoneViaggiatore
07-05-16, 14:24
parliamo di cose serie: tank VS cavalli.


Sarà una mattanza :sisi:

:sbav: :sbav:

Fruttolo
07-05-16, 14:32
mi sono rivisto il trailer e non avevo notato le armi chimiche vintage <3

gas :sisi:


Hanno fatto fare a dei tizi del pubblico delle domande scriptate

> Che armi ci saranno?
> A beh ci sarà una grande varietà di armi...pistole, fucili, mitra...poi ci saranno armi secondarie corpo a corpo con caratteristiche diverse, alcune più veloci, altre più pesanti, stiamo lavorando molto per dare quella sensazione di fisicità negli scontri, che per noi è importante

http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug34.gif

> Nel trailer si vede una maschera antigas, a cosa serve e come si userà? (cazzo di domanda è http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug37.gif)
> Sì, si vedono ambienti dove c'è gas infatti, sarà una scelta vostra se indossare una maschera antigas per queste situazioni, o magari farne a meno e trovare un percorso più lungo e alternativo

http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug34.gif

alberace
07-05-16, 14:34
voglio la pelle che si alza con gli occhi che si rigirano <3

Sandro Storti
07-05-16, 14:34
Ho mollato BF4 perché troppo ripetitivo e pieno di armi ignoranti, ma questo mi fa riavvicinare alla serie!

Cazzofigata! Voglio fare un assalto con la cavalleria berbera! Voglio comandare uno zeppelin! Voglio morire di caldo dentro a uno di quei tank! E voglio gassare tutto quello che mi circonda!!!

Day two per me!

Para Noir
07-05-16, 14:40
fruttolo non capisco questo astio :asd: sei un coddaro? ti stupisce che il marketing faccia le solite, prevedibili mosse da marketing?

Fruttolo
07-05-16, 14:41
fruttolo non capisco questo astio :asd: sei un coddaro? ti stupisce che il marketing faccia le solite, prevedibili mosse da marketing?

è per spammare un po' :asd:

Mr.Cilindro
07-05-16, 14:48
per me figata assoluta comunque

PistoneViaggiatore
07-05-16, 15:39
https://www.youtube.com/watch?v=bydGoAdvmZo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rot Teufel
07-05-16, 17:28
Le robe di sabotaggio non ci avevo pensato onestamente, le altre penso non penso le vedremo :asd:
imho ci potrebbe anche essere anche una missione di fuga come PoW :uhm:

Fruttolo
07-05-16, 17:36
I treni. Nel trailer ricordo di aver visto un treno.
Robe tipo assalta il treno con i cavalli e gli aerei e le cose

Ginzo
07-05-16, 17:36
I treni. Nel trailer ricordo di aver visto un treno.
Robe tipo assalta il treno con i cavalli e gli aerei e le cose

No ma veramente? :rotfl:

Se è vero allora cambio il computer solo per prendere sto gioco :asd:

macs
07-05-16, 17:36
La musica di battlefield 1942 :rullezza:

battlefield 2 :rullezza: il bello è che questi giochi me li giocavo in single con i bot avendo una connessione di merda al tempo, ed erano belli comunque :sisi:

PistoneViaggiatore
07-05-16, 18:04
Cmq sta roba mi fa sbavare solo a pensarci, assalto ai treni con qualsiasi cosa, sorvolare una cavalleria e decimarla col mitra, poi avanzare tra gli spari di trincea con una corazza WW1 con dietro uno col mortaio portatile che palombella sopra la mia testa e fa strage, poi l'ombra di un immenso carro da guerra mi copre il sole, e sento solo lo scrocchiare del pene fulviano

alberace
07-05-16, 18:07
>fare la jihd con jeep+C4

che bei ricordi.
ora è passata un po' di moda.

Tene
07-05-16, 18:31
Mai giocato a un battlefield, però sembra figo. :uhm:

Speriamo :sisi:

Conte Zero
07-05-16, 18:39
WW I e graficona, mio al day 1, anche se poi lo giocherò 26 minuti, fottencazzo

ZioYuri78R
07-05-16, 20:31
WW I e graficona, mio al day 1, anche se poi lo giocherò 26 minuti, fottencazzo

Pota Conte, badilate in faccia e sciabolate a cavallo, come non si fa a prenderlo? :asd:

Biocane
07-05-16, 20:40
Immagina la scena, stai li pronto a pugnare..messaggio su schermo

DIARREA STRIKE, YOU DIE.

10/10

:rotfl:
Mi hai fatto rotflare in pubblico, fuck!

Netherlander
07-05-16, 21:25
e l'immancabile kill cam sul merdone :sisi:

PistoneViaggiatore
07-05-16, 21:55
Già mi vedo partire a cavallo invogliando il resto dei giocatori just4spammiani a seguirmi alla conquista della mappa, andremo tutti insieme, e anzi prima di cavalcare verso il mio destino, mi volterò verso di voi con sguardo lagrimato urlando per FRODOOooO! E tutti a piagne e a corre, oddio piango :cattivo:

Fruttolo
07-05-16, 22:05
Sarai l'unico ad essere partito a galoppo e dopo 10 metri ti avrò piantato una fioccina in schiena.


Infedele.

Conte Zero
07-05-16, 23:33
Pota Conte, badilate in faccia e sciabolate a cavallo, come non si fa a prenderlo? :asd:
ma Infatti, cosa dicevo?
mazze ferrate, armature, gas.... sbavo.

Poi, dopo anni di ultramega corpi speciali, armamenti fantascientifici, droni e cagate, un ritorno a piombo acciaio botte e violenza mi fa godere. E i fuciloni da BUUUUM, colpo singolo che ti spacca in due, anche.

Solo il nome del gioco mi fa un po' cagare. Vero che con "1" non c'era mai stato, ma anche solo un Battlefield 1518 sarebbe stato meglio

Speriamo ci siano gli scenari storici importanti
Verdun
Ypres

il CARSO, cazzo!

PistoneViaggiatore
07-05-16, 23:39
Sarai l'unico ad essere partito a galoppo e dopo 10 metri ti avrò piantato una fioccina in schiena.


Infedele.

Sarà una ficata bravo!!! Io però schiverò all'ultimo la fiocina e chiamerò gli elicotteri!!

Ah no aspe prima guerra mondiale, che elicotteri

- - - Aggiornato - - -


ma Infatti, cosa dicevo?
mazze ferrate, armature, gas.... sbavo.

Poi, dopo anni di ultramega corpi speciali, armamenti fantascientifici, droni e cagate, un ritorno a piombo acciaio botte e violenza mi fa godere. E i fuciloni da BUUUUM, colpo singolo che ti spacca in due, anche.

Solo il nome del gioco mi fa un po' cagare. Vero che con "1" non c'era mai stato, ma anche solo un Battlefield 1518 sarebbe stato meglio

Speriamo ci siano gli scenari storici importanti
Verdun
Ypres

il CARSO, cazzo!

QUOTO TUTTO

Conte Zero
07-05-16, 23:41
:asd:
http://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2016/05/battlefield-1-aereo-1024x410.jpg



Riportiamo dunque qua sotto alcuni punti emersi e raccolti dai vari utenti di NeoGAF:

- La classe Medic possiede siringhe per ristabilire la salute
- Alcune mappe sono di dimensioni molto vaste, come nei vecchi capitoli
- Gli aerei si presentano in diverse tipologie e hanno particolare importanza nella dinamica degli scontri tra dogfight, bombardamenti e assalti a colpi di mitragliatrice a terra
- Su alcuni aerei è possibile assumere il controllo della mitragliatrice mentre un compagno si occupa di pilotare
- È possibile controllare navi da guerra e bombardare le coste, con effetti di deformazione su terreno e strutture
- I cavalli possono essere utilizzati per effettuare ricognizioni
- Previsto probabilmente un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo
- Presenta un'abilità specifica per la carica con baionetta
- Possibile utilizzo di armi bianche
- Nel single player la Campagna è prevista come più aperta, più simile alla struttura tipica di Battlefield rispetto a quanto visto nei capitoli 3 e 4
- Sistema di progressione ancora non confermato, né quello della personalizzazione delle armi
- I veicoli sembrano legati a specifiche classi, cosa che ovviamente determina la loro presenza o meno all'interno delle mappe, in base alla presenza nelle squadre dello specifico pilota
- Prevista una mappa in stile D-Day, anche se ovviamente non con la stessa ambientazione visto il periodo storico
- Previsti aerei molto più grandi dei biplani e degli altri mostrati nel trailer
- Indossare le maschere antigas riduce la visibilità e modifica anche l'audio
- Grande enfasi posta negli scontri a corto raggio e corpo a corpo
- All'interno dei carri armati possono entrare intere squadre, cosa che fa pensare a veicoli appositamente studiati per essere utilizzati da squadre compatte.

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2016/05/07/093648431-361b8226-0b41-440c-9b44-e363316b605a.jpghttp://www.technobuffalo.com/wp-content/uploads/2016/05/battlefield-1-reveal-trailer-03-1280x720.jpghttp://blogs-images.forbes.com/erikkain/files/2016/05/Screenshot-184-1200x675.pnghttp://images.everyeye.it/img-notizie/battlefield-1-primo-trailer-sulle-note-di-seven-nation-army-v2-260815.jpghttp://www.24sata.hr/media/img/c8/3d/8ca6040ed8b94b28b41b.jpeghttp://images.everyeye.it/img-notizie/battlefield-1-primo-trailer-sulle-note-di-seven-nation-army-v2-260815.jpg

Fruttolo
08-05-16, 00:00
Una mappa in Italia c'è sicuro, forse sulle Dolomiti :uhm:

siringhe per ristabilire la salute :facepalm:

Conte Zero
08-05-16, 00:11
Una mappa in Italia c'è sicuro, forse sulle Dolomiti :uhm:

siringhe per ristabilire la salute :facepalm:

eh vabbè, non è che una defibrillatina per resuscitare gente saltata su una mina fosse tanto meglio :asd:

Fruttolo
08-05-16, 00:20
eh vabbè, non è che una defibrillatina per resuscitare gente saltata su una mina fosse tanto meglio :asd:

viste le conoscenze in materia di allora, mi immagino gli esperimenti sul campo di battaglia con le siringhe d'aria :asd:
no è che fa tanto crysis o snake in metal gear 4 :uhoh:

in single si vivranno diverse storie, tra cui la tipa musulmana a cavallo lì nel trailer

il negro nella cover è per fare i fighi e i diversi, perché non era solo una guerra che ha coinvolto i bianchi etc...

- - - Aggiornato - - -

Vabbè soliti elenchi fatti alla cazzo raccogliendo info così come capitano giusto per fare in fretta e raccogliere click

I veicoli sembrano legati a specifiche classi, cosa che ovviamente determina la loro presenza o meno all'interno delle mappe, in base alla presenza nelle squadre dello specifico pilota

I veicolo sono legati a specifiche classi, carrista e pilota. La cosa comporta diverse meccaniche, tipo che non è che scendi e che il primo pirla che passa ti ciulla il bolide. Poi le classi in questione dovrebbero avere armamenti limati. Perché non è che uno scende essendosi portato sull'aereo i mitra della Madonna sull'aereo

alberace
08-05-16, 00:51
fruttolo laziale

Rot Teufel
08-05-16, 08:07
il CARSO, cazzo!
ese... si fermeranno al limes franco-tedesco e qualcosa con gli ottomani contro gli inglesi (Abadan o Suez immagino, ma è decisamente più probabile la Rivolta Araba) :bua:
e di scenari interessanti ce ne potrebbero essere molti (Dardanelli, Caucaso, Slesia/Prussia, Colonie Africane)


il negro nella cover è per fare i fighi e i diversi, perché non era solo una guerra che ha coinvolto i bianchi etc...
c'era anche in Valiant Hearts, ma nessuno se n'è lamentato :look:


I veicolo sono legati a specifiche classi, carrista e pilota. La cosa comporta diverse meccaniche, tipo che non è che scendi e che il primo pirla che passa ti ciulla il bolide. Poi le classi in questione dovrebbero avere armamenti limati. Perché non è che uno scende essendosi portato sull'aereo i mitra della Madonna sull'aereo
il riferimento a "battlefield 4 random moments" è puramente voluto? :asd:

Decay
08-05-16, 08:18
- Su alcuni aerei è possibile assumere il controllo della mitragliatrice mentre un compagno si occupa di pilotare
- È possibile controllare navi da guerra e bombardare le coste, con effetti di deformazione su terreno e strutture
- All'interno dei carri armati possono entrare intere squadre, cosa che fa pensare a veicoli appositamente studiati per essere utilizzati da squadre compatte.
- Previsto probabilmente un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo

queste son cose interessanti, se verranno implementate

Frigg
08-05-16, 09:04
http://sadefensejournal.com/wp/wp-content/uploads/2014/09/wwi02.jpg

:pippotto:

Nightgaunt
08-05-16, 10:45
Questo potrebbe seriamente essere il primo Battlefield che tocco in vita mia.

PistoneViaggiatore
08-05-16, 10:53
Dubstepparo nightgaunt!!!

Nightgaunt
08-05-16, 11:08
Dubstepparo nightgaunt!!!

Ma potrei anche saltarlo e prendere direttamente Verdun, che ha l'aria di essere molto più PRO e in più non ti costringe ad impersonare un lucenegliocchiato.

Ginzo
08-05-16, 11:24
>la tipa musulmana

Eh?

Nightgaunt
08-05-16, 15:15
Letto quasi nulla, già postato questo?:


https://www.youtube.com/watch?v=9fohNO3_1rU

alberace
08-05-16, 16:34
voglia la deagle sul 4 :facepalm:

Bicio
08-05-16, 17:24
Battlefield 1: il gioco non è incluso nella Collector's Edition
News
8 maggio 2016
by Matteo Tontini

Sulle pagine del sito di GameStop Italia è da poco comparsa la Collector's Edition di Battlefield 1. Tuttavia notiamo che, come già accaduto con quella di Mirror's Edge Catalyst (trovate la news QUI), nell'edizione da collezione non è incluso il gioco.

E non parliamo soltanto della copia fisica: il pacchetto non comprende neppure quella in digitale! Ciò significa che il titolo dovrà essere acquistato a parte.

La Collector's Edition, prenotabile al prezzo di 200 € e disponibile dal 21 ottobre, conterrà i seguenti elementi:

Statuetta da 35.5 cm
Box Premium
SteelBook Esclusiva
Esclusivo Poster Propaganda
Benda Esclusiva
Tubo Piccione viaggiatore con DLC Esclusivo
Box per carte da gioco

Di seguito trovate un'immagine di questa speciale edizione da collezione.

http://www.videogiochi.com/wp-content/uploads/2016/05/battlefield1-collectors.jpg

hanno veramente rotto il biip con questa cosa ora. Pure con mirrors edge è così. Fai una collectors da 200 euro e non ci metti il gioco cribbio? sarà che fai pagare un occhio della testa solo la statuina che boh già venduta a 50 euro solo lei è tanto :stress: boh senza parole :boh2:

poi vado nel gamestop qui vicino a casa ed è strapieno di collectors di vari giochi usciti anche taaanti anni fa che non sanno più come venderle..

von right
08-05-16, 17:32
Basta lasciargliela là :sisi:

macs
08-05-16, 17:36
ma per favore :rotfl:

Fruttolo
08-05-16, 18:05
Negli Stati Uniti è inclusa la Deluxe Edition, quindi chi è che fa il furbo?
Includono un DLC ma non il gioco, sempre meglio.

Mr.Cilindro
08-05-16, 18:16
chi spende 200 euro per la colllectors di un gioco merita di trovarci dentro un barattolo pieno di merda

Frigg
08-05-16, 18:17
gamestop:rotfl:
collector:rotfl:

Zhuge
09-05-16, 08:22
chi spende 200 euro per la colllectors di un gioco merita di trovarci dentro un barattolo pieno di merda

se è merda d'artista vale più di 200 € però :snob:

PistoneViaggiatore
09-05-16, 09:08
Ma che coglioni sta storia, no vabbe fanculandia proprio. Che senso ha...

Para Noir
09-05-16, 09:17
beh ha senso, metti che compri il gioco che poi TI PIACE COSÌ TANTO che vuoi la collector.. taaac, ti compri la collettor e non hai due copie del gioco :smug:

PistoneViaggiatore
09-05-16, 09:49
Para ma vaff :rotfl:

alberace
09-05-16, 10:00
para ha ragione. la logica non è un'opinione :boh2:

Bicio
09-05-16, 10:37
ad un mio amico che voleva prendere la boh sarcazzo di collectors di doom gli ho detto intanto di prendersi la key su un sito a due spicci, poi tra qualche mese di prendere una delle tante collectors rimaste in negozio a due spicci :asd:

Calculon
09-05-16, 10:59
Letto un casso

Ci sarà la mappa sul Piave a fare il ragazzo del 99 che viene falciato dalle mitragliatrici austroungariche mentre prova a tranciare il fil di ferro?

von right
09-05-16, 11:31
Cosa comune a tutti i fronti ed a tutte le leve quindi basta una qualsiasi mappa con fiume.

S'ignora
09-05-16, 12:43
https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13123313_836489039789117_5960575355119180799_o.jpg

alberace
09-05-16, 13:01
segnalata.

Calculon
09-05-16, 13:14
Cosa comune a tutti i fronti ed a tutte le leve quindi basta una qualsiasi mappa con fiume.
In tutti i luoghi in tutti i laghi

alberace
11-05-16, 16:36
bella tamarrata l'altro.
soprattutto quando vanno nell'outer space.


https://www.youtube.com/watch?v=EeF3UTkCoxY

Nandos
11-05-16, 19:22
Non so voi, ma dal trailer sembra figo sto Battlefield 1 :uhm:

Para Noir
11-05-16, 19:44
è solo a fruttolo che non piace :sisi: manca la diarrea e lo scolo tra le specializzazioni

Baddo
11-05-16, 20:00
possiedo cd per questo upcoming gioco

Fruttolo
11-05-16, 20:18
para parla male di me e dice cose false alle mie spalle :cattivo:

Kordian
11-05-16, 20:21
Ma volete mettere la gioia di scaricare un Carcano su un austriaco? :smug:

Netherlander
11-05-16, 21:07
gli italiani saranno nerfatissimi fino a Caporetto

Para Noir
11-05-16, 21:33
para parla male di me e dice cose false alle mie spalle :cattivo:

:baci:

Conte Zero
11-05-16, 21:33
bella tamarrata l'altro.
soprattutto quando vanno nell'outer space.


https://www.youtube.com/watch?v=EeF3UTkCoxY

Ecco , io di ste minchiate da super corpi speciali futuristici con i mitra senzienti da 2 tonnellate, non ne posso davvero più. Mi vomitano gli occhi solo a vederle certe bimbominchiate.
Piombo, salnitro, acciaio e sangue; questa è la via.

Biocane
11-05-16, 22:01
hanno veramente rotto il biip con questa cosa ora. Pure con mirrors edge è così. Fai una collectors da 200 euro e non ci metti il gioco cribbio? sarà che fai pagare un occhio della testa solo la statuina che boh già venduta a 50 euro solo lei è tanto :stress: boh senza parole :boh2:

poi vado nel gamestop qui vicino a casa ed è strapieno di collectors di vari giochi usciti anche taaanti anni fa che non sanno più come venderle..

è un test ordinato dal ministero della sanita' per vedere quanti ritardati ci sono che la comprano :sisi:

mongo
11-05-16, 23:37
Io certa gente la impiccherei su rai 2.

Reeko
12-05-16, 07:11
Io mi sa che ci ricasco

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Naquadah
12-05-16, 07:32
io dopo bf3 (preso col premium) e bf4 (preso da solo) penso proprio che non ci ricadrò più. Se proprio mi viene voglia di bf, quello vero, reinstallo il 2

Baddo
12-05-16, 08:12
Io ho fiducia. E anche nel nuovo cod anche se non ne compro uno ai tempo di cod:waw

PistoneViaggiatore
12-05-16, 13:41
gli italiani saranno nerfatissimi fino a Caporetto

Ma che significa essere nerfati? un nerf? che intendete?

Io ho solo trovato queste bellezze, cercando su google il vostro idioma

http://www.metrum.pl/allegro/nerf-b5540-longshot-1.jpg

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--c-AM4tst--/c_scale,fl_progressive,q_80,w_800/17vjq0ay7wcq3jpg.jpg

http://www.nerfgunattachments.com/wp-content/uploads/2015/09/nerf-n-strike-elite-xd-rapidstrike.jpg


Ecco , io di ste minchiate da super corpi speciali futuristici con i mitra senzienti da 2 tonnellate, non ne posso davvero più. Mi vomitano gli occhi solo a vederle certe bimbominchiate.
Piombo, salnitro, acciaio e sangue; questa è la via.

Io devo ammettere che ho momenti e momenti...in alcuni momenti nulla mi eccita di più dell'idea di una spada mal fabbricata tutta rozza menata con forza nel clangore contro un altro scudo di metallo, altre volte voglio il click e tic dell'orologiaio fuciliere steampunk, altre volte voglio un drone bipbip con onde sonore di bassi a significare che sta accelerando di botto...

Netherlander
12-05-16, 13:58
Boh è una roba che usano le genti senza vita vera per dire depotenziato

Fruttolo
12-05-16, 14:07
sì, scarsi, deboli, depotenziati

solo che vuoi non fare il figo :smug:

PistoneViaggiatore
12-05-16, 14:22
Cioè quindi se io sono "nerfato" sono depotenziato.

Ah cmq sia io lo dico: chi di fronte a sto battlefield 1, complice il tipo di trailer, nerderà lamentandosi del bullone di serie inesistente nel 19cazmaz farò la figura del nerfato in testosterone, ve lo dico!! Ve lo DICO! VE LO DICE PISTONE! DICE!

Baddo
12-05-16, 14:35
Ambarabàsette

Conte Zero
12-05-16, 15:11
ma notizie e pics nuove, niente?
Non ho più seguito, e mi interessa sempre.
Sarà il solito gioco tutto multi con 4 ore di single palyer, ma quello mi attira moltissimo. Senza nulla togliere alla successiva fase multi, una volta finito.

Bon, googlato un po'


Nel corso di una lunga intervista rilasciata a GameSpot, gli sviluppatori di Battlefield 1 hanno parlato dei contenuti del gioco e di come si svolgeranno gli scontri, assicurando una certa varietà di armi e situazioni. "C'è questa errata convinzione secondo cui nella prima guerra mondiale si combatteva solo con i moschetti", ha detto il lead designer Danny Berlin. "Non era così. C'erano tante nuove armi, fucili automatici e semiautomatici. La libertà che avremo in tal senso è enorme."

"La prima guerra mondiale ha segnato l'esordio dei carri armati, leggeri e pesanti, e dei camion blindati", gli ha fatto eco il design director Lars Gustavsson. "Se ti affacci da una trincea e vedi un carro armato che si dirige verso di te, dovresti decisamente andartene. In aria ci saranno bombardieri pronti a liberare la strada per le truppe, e se piloti un bombardiere vorrai avere qualcuno a terra che ti segnali gli obiettivi. I dogfight con piloti multipli consentiranno di avere qualcuno addetto alle mitragliatrici, mentre le navi da guerra potranno demolire interi litorali."

"Parliamo di un conflitto mondiale, che si è esteso dalla Cina all'Europa e via via in tutto il globo", ha continuato Gustavsson. "I combattimenti in trincea rappresentano solo una minima parte dell'esperienza: ci sono scontri nel deserto o sulle montagne dell'Italia, tantissime cose di cui io personalmente non avevo mai neppure sentito parlare. (...) Ho sempre pensato che la guerra del petrolio sia partita dopo, nella seconda guerra mondiale, ma in realtà è cominciata proprio in questo periodo. Dunque abbiamo iniziato con determinati concetti in mente, realizzando però che c'è stato davvero tanto nella prima guerra mondiale oltre all'azione in trincea: l'invenzione di nuove tecnologie, la necessità di nuove armi, la creazione delle mitragliatrici leggere."

"Il mondo è cambiato durante quella guerra, quattro grandi imperi hanno cessato di esistere. Tante grandissime invenzioni sono spuntate nel corso del conflitto; persino cose a cui solitamente non si pensa, come gli impermeabili, le cerniere e le bustine da tè."

Questo invece risulterebbe essere di 5 ore fa, ma mi sa di già visto :uhm:

http://www.tomshw.it/news/battlefield-1-ea-svela-una-valanga-di-novita-sul-gameplay-76898

PistoneViaggiatore
12-05-16, 15:32
Io aspetto con ansia il primo filmato di gameplay vero in cui vedremo i cavalli e come si muovono / si combatte da essi / etc.

Rot Teufel
12-05-16, 15:33
ma notizie e pics nuove, niente?
solo una possibile lista delle armi nel gioco.

Melee weapons confirmed so far

Spiked mace
Trench spade
Bolo knife: available in the Harlem Hellfighter pre-order pack in the Deluxe Edition
Jambiya dagger: available in the Lawrence of Arabia pack in the Deluxe Edition
Scimitar
Bayonet

Firearms confirmed so far

Trench shotgun: available in the Harlem Hellfighter pre-order pack
Colt M1911 semi-automatic pistol: available in the Harlem Hellfighter pre-order pack
Lee Enfield SMLE bolt-action rifle: a different skin is available in the Lawrence of Arabia pack
P08 Luger pistol: available in the Red Baron Deluxe Edition
Mauser C96 semi-automatic pistol
MG08 machine gun: mounted and load-out
Mauser 1918 T-Gewehr anti-tank rifle
Mauser Gewehr 98 bolt-action rifle with side-mounted scope
Springfield M1903 bolt-action rifle with side mounted scope
MP 18 SMG
Lewis Gun LMG
Lifebuoy M1 flamethrower

Gadgets and explosives confirmed so far

Anti-tank grenade
Smoke grenade
Mustard gas grenade
Gas mask
Dynamite


tl/dr: molte mappe/armi saranno solo nei DLC (as usal) :wat2: Tra l'altro se non erro ne uscirà uno free prima del gioco stesso :wat2:

Fruttolo
12-05-16, 15:37
I combattimenti in trincea rappresentano solo una minima parte dell'esperienza: ci sono scontri nel deserto o sulle montagne dell'Italia, tantissime cose di cui io personalmente non avevo mai neppure sentito parlare. (...)


https://en.wikipedia.org/wiki/Battles_of_the_Isonzo


> 12 battaglie in 2 anni con il fronte che cambiava chilometri a ogni sessione di capture the flag

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3125088/Inside-toxic-grave-longest-battle-history-French-forest-300-000-died-300-days-Battle-Verdun-littered-bodies-arsenic-unexploded-shells-grows-100-years.html

> 300k morti in 300 giorni grazie a carro armati (efficienti) che però gli inglesi hanno avuto a disposizione solo dal 17


Ah voglio vedere quanta mmmmmerica ci sarà nel gioco :rotfl:


ah dimenticavo

c'è questo misconcetto comune che la ww1 sia stato combattuta quasi prevalentemente solo con dei moschetti di merda

no siete gli unici al mondo che pensavano questo, e quando l'avete scoperto per sbaglio yum yum reskinniamo battlefield pew pew vendendolo come ww1

alberace
12-05-16, 16:21
stasera provo rising storm/red orchestra 2 MP (in libreria da anni, mai scaricato, copia gratuita).

Netherlander
12-05-16, 16:40
prova a non morire ogni 10 secondi

alberace
12-05-16, 16:44
livello viscere: massimo

dai che ce l'avete in ottocento secondo steam.
organizziamo un po' di sushi.

Bicio
12-05-16, 16:48
Battlefield 1: confermata la presenza di microtransazioni, ma niente pay to win
News
12 maggio 2016
by Diego Galli

Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts ha confermato la presenza di microtransazioni nel nuovo Battlefiled 1 annunciato da DICE.

La spesa di denaro reale in-game permetterà l'acquisto di pacchetti simili ai già noti Battlepack e consentirà agli acquirenti di ottenere equipaggiamento utile per le loro partite in multigiocatore, nulla che potrebbe comunque condurre il gioco verso il pay to win ha confermato Wilson. Tali pacchetti saranno inoltre ottenibili in-game attraverso il raggiungimento di obiettivi specifici. Il resto dei contenuti a pagamento prevederà invece mappe e altri contenuti maggiori (espansioni e DLC vari).

Para Noir
12-05-16, 19:27
come bf4 quindi, i pacchetti da loser per sbloccare tutto subito, invece di fare gli obiettivi (es. 10 kill con la tot arma per sbloccare altra arma). Da aspettare rigorosamente in versione premium scontata, sto gioco spaccherà abbestia

Tene
23-05-16, 19:28
https://www.youtube.com/watch?v=U-oot9UC9GM

Para Noir
23-05-16, 19:35
asde

alberace
23-05-16, 19:44
related


https://www.youtube.com/watch?v=3tfimeu9XY0

Tene
23-05-16, 19:59
Lo sdentato mi sta un po' sulle palle, però la parte dei pirati dei caraibi è

http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/big/big9.gif

Ax3l
23-05-16, 21:23
:rotfl:

Rot Teufel
23-05-16, 22:54
sfanculati dagli stessi fan :asd:

alberace
23-05-16, 23:09
guardate gli altri video del canale :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=9fohNO3_1rU

Rot Teufel
08-07-16, 21:42
https://www.youtube.com/watch?v=pfUoZAWFXms

:uhm: