Visualizza Versione Completa : Peaky Blinders - season 5
Scopro solo ora che Tom Shelby, Alfie Solomons e la cricca criminale dell'industriosa Birmingham sono finalmente di ritorno sulla BBC :rullezza:
E le prime reviews sostengono che la prima puntata sia stupenda :sbav:
Ecco un piccolo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=tTQhw37GTs8
Vista la prima. Molto interessante, la posta in gioco si alza. E ci sono i russi. Molto bella la scena l'apertura. Mi era mancato.
Tra due settimane va in onda la quarta :alesisi:
Necronomicon
02-11-17, 10:46
Minchia, un successone sul forum, 'sta serie :asd:
Io l'ho "tenuta presente" per un sacco di tempo riproponendomi prima o poi di guardarla... quando finalmente ho avviato il primo episodio è partito il bisogno impellente di fare binge watching. Ma sono ancora alla prima stagione.
Sono all'ultima puntata, la 4x06.
Bella stagione, apprezzo soprattutto lo sforzo di portare lentamente in primo piano lo sfondo storico in cui si muovono i personaggi. Graditissimi il ritorno di Tom Hardy, che regala sempre grandissimi momenti di :asd:, e la comparsa di un raggelante, nell'accezione migliore possibile, Adrien Brody.
Rinfocolata la passione smorzata dalla piatta terza stagione.
Pavone Allibratore
01-03-18, 04:30
Continuo a caldeggiare la visione, sia mai che qualcuno si lasci irretire
Secondo me, questa è una serie che va vista con calma, con i suoi tempi. E' da quando vedevo Mad Men che una serie non mi prende in modo così "tranquillo", col bisogno di gustarsela in poltrona, magari bevendo un bicchiere di quello buono... E' da binge watching "lento", non so se mi spiego, un paio di episodi alla volta, con i pensieri fuori dalla porta di casa.
Finite stasera tutte e 4 le stagioni.
Serie Top tra le migliori del catalogo Netflix per la qualità molto alta sia nella scrittura che nella recitazione oltre che nel comparto tecnico.
Non mi spiego come è possibile che qui non l'abbia vista quasi nessuno e invece vi dilettate con parecchie serie Netflix che al confronto sono poco più che mediocri.
Prime due stagioni molto belle mentre la terza e soprattutto la quarta cominciano a mostrare un po' il fianco come scrittura pur rimanendo a livelli più che buoni.
Grandi personaggi come Tommy in primis ma anche John e Arthur, la Zia Polly( che parte benissimo ma si rovina un po' col tempo IMHO), Grace :baci:, l'ispettore Campbell senza dimenticare Alfie Solomons interpretato magistralmente da Tom Hardy.
La quinta stagione arriva il prossimo anno e sono in trattative avanzate per una sesta e una settima.
Perciò che dire se non consigliatissima.
Pavone Allibratore
21-05-18, 02:40
Trovo che la quarta risolleva la fiacchezza della terza stagione.
sto iniziando la terza :sisi:
Io ho visto il primo episodio della prima stagione e mi sono fermato li...leggendo poi in giro dicono sia una delle migliori serie blabla...e che il primo episodio non è proprio "travolgente", ma se si va oltre merita...
Cercherò di riprenderla.
è più o meno simile, l'atmosfera e il ritmo della serie è quello che hai visto nel primo episodio. Prova, ma non aspettarti stravolgimenti
https://youtu.be/SRE5pZwNyrw
Era ora cazzo :rullezza:
Ceccazzo quando hai voglia potresti normalizzare il titolo del topic?
Grazie
Drake Ramoray
31-07-19, 14:17
bene quest'up visto che sto recuperando la serei ma sono ancora a metà della seconda stagione :asd:
4 ottobre su Netflix :alesisi:
https://youtu.be/shp49nm_48w
Helen McCrory :sad: 52 anni, morta di cancro. Poveretta, era davvero brava
https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2021/04/16/Spettacoli/Foto%20Spettacoli%20-%20Trattate/Helen-McCrory-kgfD-U32502141542751A0B-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg?v=20210416183921
è iniziata la sesta stagione, qualcuno la guarda?
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.