PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] L'Angolo delle offerte

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13

Back to the origin
19-12-16, 12:28
No ma Fuserz, posto che ovviamente non c'è un metodo giusto e uno sbagliato di affrontare l'argomento, il punto di chi tiene i giochi, o almeno, il mio punto di vista, è che compro pochissimi titoli al day one, (da quando ho la ps4 ho preso bloodborne, dark souls 3, uncharted, e poi due delusioni come fallout e mgs) il resto lo prendo quando scende prepotentemente di prezzo, perché non ho la smania di giocare qualsiasi cosa al day one e mettici anche che con l'andare dell'età un po' la puzza di banale la senti da lontano. :asd:

Io a certi titoli ci rigioco regolarmente, lo preferisco piuttosto che buttare (dal mio punto di vista) 50 euro su the last guardian, che sicuramente proverò, ma non a quel prezzo.

È solo una questione di punti di vista.

spedito con ricevuta di ritorno

yuza76
19-12-16, 13:04
Ecco ma il discorso è questo infatti. Quanto sento di ''tutta questa roba che esce ultimamente'' io mi chiedo, ma dove? Perchè se ho tempo di rigiocare vecchi giochi (e vi assicuro che se vi son piaciuti la prima volta, la seconda volta sono anche meglio), è perchè di giochi nuovi che meritano ne escono proprio pochini. Per come la vedo io i giochi ''da avere'' in un anno sono 2 o 3 FORSE. Nel 2015 ci son stati Bloodborne, Witcher 3, MGSV, Batman AK, e poi? Io a questi aggiungo qualche giochino non top ma che incontra i miei gusti. Però non mi si può parlare di ''troppa roba da giocare'' quando si comprano cose come The division, o Cod, o Fifa, per poi ridarli una settimana dopo indietro per ''giocare a costo zero''. Certi giochi si sta bene anche senza provarli. Meglio passare una settimana riprendendo in mano un Bioshock qualsiasi, che non giocare all'ennesima cazzata odierna.

Concordo pienamente!

Harry_Lime
19-12-16, 13:05
Ecco ma il discorso è questo infatti. Quanto sento di ''tutta questa roba che esce ultimamente'' io mi chiedo, ma dove? Perchè se ho tempo di rigiocare vecchi giochi (e vi assicuro che se vi son piaciuti la prima volta, la seconda volta sono anche meglio), è perchè di giochi nuovi che meritano ne escono proprio pochini. Per come la vedo io i giochi ''da avere'' in un anno sono 2 o 3 FORSE. Nel 2015 ci son stati Bloodborne, Witcher 3, MGSV, Batman AK, e poi? Io a questi aggiungo qualche giochino non top ma che incontra i miei gusti. Però non mi si può parlare di ''troppa roba da giocare'' quando si comprano cose come The division, o Cod, o Fifa, per poi ridarli una settimana dopo indietro per ''giocare a costo zero''. Certi giochi si sta bene anche senza provarli. Meglio passare una settimana riprendendo in mano un Bioshock qualsiasi, che non giocare all'ennesima cazzata odierna.
The division mi ha fatto così cagare che dopo averlo venduto l'ho appena ricomprato. Ne sentivo la mancanza.
Parliamo piuttosto di quella porcheria di mgs5 per cui la gente si fa le seghine perché c'è scritto kojima.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
19-12-16, 13:07
No ma Fuserz, posto che ovviamente non c'è un metodo giusto e uno sbagliato di affrontare l'argomento, il punto di chi tiene i giochi, o almeno, il mio punto di vista, è che compro pochissimi titoli al day one, (da quando ho la ps4 ho preso bloodborne, dark souls 3, uncharted, e poi due delusioni come fallout e mgs) il resto lo prendo quando scende prepotentemente di prezzo, perché non ho la smania di giocare qualsiasi cosa al day one e mettici anche che con l'andare dell'età un po' la puzza di banale la senti da lontano. :asd:

Io a certi titoli ci rigioco regolarmente, lo preferisco piuttosto che buttare (dal mio punto di vista) 50 euro su the last guardian, che sicuramente proverò, ma non a quel prezzo.

The last Guardian é un gran gioco. Solo che la gente non ha capito una sega. Cominciato ieri è mai bloccato in nessuno dei punti della review di tgm.
La verità è che la gente non si sforza più a capire cosa fare. L'interazione con trico e il rapporto nell'educarlo, è magnifica.

Back to the origin
19-12-16, 13:41
The last Guardian é un gran gioco. Solo che la gente non ha capito una sega. Cominciato ieri è mai bloccato in nessuno dei punti della review di tgm.
La verità è che la gente non si sforza più a capire cosa fare. L'interazione con trico e il rapporto nell'educarlo, è magnifica.

Ma non lo metto in dubbio, e infatti lo proverò, ma quel tipo di gameplay non mi porta al dayone, non c'è nulla da fare, e comunque era solo un esempio.

Potrei dirti che non ho preso nemmeno Deus ex al day one perché sono un tantinello refrattario agli fps in questo periodo eppure, ora che ce l'ho ci sto passando la vita sopra, e fintanto che non lo platinerò non lo mollerò. :asd:

Il fatto è che sicuramente più avanti un'altra partitina ce la farò, eavendolo preso a 29.90 c'ho poco da riportarlo indietro. :bua:

Viggio
19-12-16, 13:46
secondo me non hanno speso troppo tempo con Trico a dirgli "iso, isoooe"...a me nemmeno è mai successo che si pisntasse mai. e alla fine, Trico è a tutti gli effetti, virtualmente, quanto più simile possa esserci ad un animale vero...e quindi ci sta che se ne vada per i fatti suoi a volte
Gran bel gioco comunque :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Omnislash
19-12-16, 13:51
The division mi ha fatto così cagare che dopo averlo venduto l'ho appena ricomprato. Ne sentivo la mancanza.
Parliamo piuttosto di quella porcheria di mgs5 per cui la gente si fa le seghine perché c'è scritto kojima.

MGSV lo reputo davvero orrendo: ripetitivo fino all'inverosimile, non ha nulla dello spirito dei capitoli precedenti, soltanto il nome che porta. Personalmente la più grande delusione videoludica di questa gen. Giocato a forza per una ventina di ore e rivenduto senza rimpianti.

Ocelot
19-12-16, 14:19
MGSV lo reputo davvero orrendo: ripetitivo fino all'inverosimile, non ha nulla dello spirito dei capitoli precedenti, soltanto il nome che porta. Personalmente la più grande delusione videoludica di questa gen. Giocato a forza per una ventina di ore e rivenduto senza rimpianti.

Senza andare nel dettaglio delle critiche, il mio post riguardava un principio generale: A seconda dei gusti non escono più di 3-4 giochi TOP all'anno da tenere. Poi ci son capolavori che piacciono di più a tutti, altri che magari non piacciono, e altri ancora che son giochi mediocri ma capolavori per pochi.

MGSV ha deluso anche me, narrativamente parlando, ma io sono uno che ha adorato il 4 e i filmati di 2 ore. Sul gameplay ovviamente va a gusti, c'è chi si annoia e chi lo scava a fondo. Dopo una ventina di ore l'hai abbandonato? io ci ho giocato 150 ore e mi son autoforzato a smettere per passare ad altro. Kojima o non kojima molte meccaniche son rivoluzionarie per uno stealth game mischiato con l'open world. Ma ripeto son gusti.
The division non lo toccherei con un bastone, ma perchè non rientra tra i miei gusti, gli sparatutto mi annoiano, se non hanno una componente narrativa forte (come bioshock appunto).

Ma ciascuno può avere i suoi gusti, dico solo che se uno ama l'online, può osannare Destiny, io l'online lo schifo e magari apprezzo di più un Tomb raider. Ciò non toglie che in base ai gusti ognuno può giocare a tutto, ma se guarda bene alla fine i giochi validi son i soliti 4-5.
Dalla mia lista puoi anche togliere metal gear e metterci the division se vuoi, il concetto è uguale.

fuserz
19-12-16, 14:54

ma infatti non sto dicendo ehh ma che ve li tenete a fare i giochi siete dei mentecatti, che ve li rigiocate a fare cheppalle!!1!1, bada bene. rispetto assolutamente il vostro punto di vista, è solo che, vista la situazione odierna, imho tenersi i giochi sullo scaffale ha senso solo per mero collezionismo, tutto qui :boh2:
secondo me aveva senso ai tempi del nintendo/supernintendo, ma anche psx toh, periodi in cui non c'era internet, non c'erano i concetti di offerte, day one, ecc, e soprattutto trovare i giochi in giro era dannatamente difficile, il mercato dell'usato era molto di nicchia, e se davi via un gioco (ma anche se lo prestavi ad un amico) era difficilissimo ritrovarlo e rifarci una partita. adesso prendi un gioco, lo finisci e lo rivendi o lo scambi con un altro, poi ancora, e ancora. col risultato che hai giocato due, tre, quattro, N giochi al prezzo di uno. hai voglia di rigiocare il primo gioco? lo ritrovi online usato (e sempre più spesso anche nuovo) a due spicci. hai voglia di rigiocarti un gioco per ps3, ps2, psx, ecc? spendi due spicci sullo store e te lo rigiochi, magari in hd e coi filtri. senza parlare del fatto che ormai ci sono remastered di qualsiasi cosa.
hai voglia di farti una partita ad alex kidd? che fai, vai in cantina, cerchi la busta polverosa con dentro il master system, lo monti (sempre se trovi tutti i cavi) e ci giochi sul tv led cavandoti gli occhi? bella per te, io googlo alex kidd online emulator e dopo quattro secondi lo sto giocando su browser :boh2:

poi che non siamo più nei magici anni novanta in cui tutto era un capolavoro (che poi vabbè, è mera nostalgia eh, perché di merda ne usciva a palate anche allora) non ci piove, però preferisco spendere 39 euro e giocarmi mankind divided, dishonored 2, until dawn, ratchet&clank, mad max, titanfall 2 e mirror's edge catalyst andando di scambi (non ho elencato i migliori titoli dell'anno eh, ho elencato i veri giochi che ho giocato scambiandoli con mankind divided preso al day one col preorder di unieuro), invece di comprare bioshock 1 e 2 anche a 20 euro l'uno (se li hai comprati l'anno dopo l'uscita) e rigiocarmeli in loop. ma son punti di vista, mi rendo conto

Ocelot
19-12-16, 16:08
ma infatti non sto dicendo ehh ma che ve li tenete a fare i giochi siete dei mentecatti, che ve li rigiocate a fare cheppalle!!1!1, bada bene. rispetto assolutamente il vostro punto di vista, è solo che, vista la situazione odierna, imho tenersi i giochi sullo scaffale ha senso solo per mero collezionismo, tutto qui :boh2:
secondo me aveva senso ai tempi del nintendo/supernintendo, ma anche psx toh, periodi in cui non c'era internet, non c'erano i concetti di offerte, day one, ecc, e soprattutto trovare i giochi in giro era dannatamente difficile, il mercato dell'usato era molto di nicchia, e se davi via un gioco (ma anche se lo prestavi ad un amico) era difficilissimo ritrovarlo e rifarci una partita. adesso prendi un gioco, lo finisci e lo rivendi o lo scambi con un altro, poi ancora, e ancora. col risultato che hai giocato due, tre, quattro, N giochi al prezzo di uno. hai voglia di rigiocare il primo gioco? lo ritrovi online usato (e sempre più spesso anche nuovo) a due spicci. hai voglia di rigiocarti un gioco per ps3, ps2, psx, ecc? spendi due spicci sullo store e te lo rigiochi, magari in hd e coi filtri. senza parlare del fatto che ormai ci sono remastered di qualsiasi cosa.
hai voglia di farti una partita ad alex kidd? che fai, vai in cantina, cerchi la busta polverosa con dentro il master system, lo monti (sempre se trovi tutti i cavi) e ci giochi sul tv led cavandoti gli occhi? bella per te, io googlo alex kidd online emulator e dopo quattro secondi lo sto giocando su browser :boh2:

poi che non siamo più nei magici anni novanta in cui tutto era un capolavoro (che poi vabbè, è mera nostalgia eh, perché di merda ne usciva a palate anche allora) non ci piove, però preferisco spendere 39 euro e giocarmi mankind divided, dishonored 2, until dawn, ratchet&clank, mad max, titanfall 2 e mirror's edge catalyst andando di scambi (non ho elencato i migliori titoli dell'anno eh, ho elencato i veri giochi che ho giocato scambiandoli con mankind divided preso al day one col preorder di unieuro), invece di comprare bioshock 1 e 2 anche a 20 euro l'uno (se li hai comprati l'anno dopo l'uscita) e rigiocarmeli in loop. ma son punti di vista, mi rendo conto

Tutto giusto, ma la domanda in realtà è....preferisci spendere 200 ore su witcher 3, o giocare until dawn, ratchet e clank, mad max, titanfall 2 e mirror's edge per massimo 50 ore in tutti e 4? E visto che parliamo di Witcher, meglio spendere 25 euro per blood and wine+hearts of stone, che son dlc e non possono essere rivenduti,scambiati, prestati, o 25 euro per un gioco usato, da rivendere e riscambiare con altri giochi usati?
Se si parla di soldi da risparmiare, si parla anche di tempo. C'è chi spende 50 euro per un gioco nuovo, e poi lo scambia giocando 3 giochi al prezzo di uno, e chi ne spende 60 per tre giochi che poi gli rimangono e ci perde il tempo per spolparseli per bene, perchè sono SUOI, perchè non ha l'ansia di rivenderli, perchè se ha voglia ci rifà un giro per prendersi un trofeo in più o roba simile.
Certo, rivendendo giochi a più roba sicuramente, ma ne vale la pena? per me no.

fuserz
19-12-16, 16:28
vero, ma di the witcher 3 ce n'è uno. quanti di questi capolavori del passato ti garantiscono 200+ ore di gioco e ti fanno venire voglia di rigiocarli 2-3-4 volte? molto, molto pochi.
che poi scusami eh, ma the witcher 3 non puoi giocartelo con tutta la calma del mondo, rivendertelo, e dopo un anno ricomprartelo usato (o sullo store)?
o meglio, comprarti la goty a 30 euro nuova da gamestop come c'era ieri in offerta?

io i giochi non li rusho con l'ansia di rivenderli. li gioco, li finisco, prendo i trofei che mi va di prendere e, quando ritengo che la mia esperienza con quel titolo sia arrivata al termine, lo rivendo. per esempio, ho appena finito until dawn ma non lo rivendo per il momento, perché so che dopo le feste vorrò farmi una seconda run per vedere altri finali e prendere qualche altro trofeo. ma dopo le feste, non tra due anni. una volta rifinito lo rivenderò e poi se tra due anni mi verrà voglia di farci una terza run, lo ripescherò dal fustino del dixan dove nel frattempo lo hanno messo.
non escludo che mi venga voglia di rifare una run a deus ex tra un anno, ma non credo che avrò problemi a riacquistarlo se vorrò, sbaglio? c'è gente che ha fatto altro che 200 ore su the division, tanto per prenderne uno che è stato nominato prima. lo ha spolpato fino all'osso, si è stufato, lo ha rivenduto, e adesso che sono usciti i nuovi contenuti lo ha ricomprato a 15 euro, che è l'attuale prezzo di mercato (vedi harry, viggio, ecc). qual è la differenza tra il prenderlo dallo scaffale e riacquistarlo? poi se tu ti affezioni proprio alla tua copia fisica, ti piace guardarla, spolverarla e accarezzarla ogni tanto, va bene, ma quello è collezionismo, perché di vantaggi pratici, al giorno d'oggi, ce ne sono zero imho :boh2:

CX3200
19-12-16, 16:34
cmq per tornare alla discussione originale :asd:

oggi su amazon è tornato TW3 goty A €30 per chi si è perso le mille mila offerte di sti giorni :asd:

Matt_Baker91
19-12-16, 18:05
C'è GTA V a 29,99€ sul PS Store.:alesisi:
https://store.playstation.com/#!/it-it/12-offerte-di-natale/cid=STORE-MSF75508-12DEALSMTG2017?smcid=psblog:it:PlayStation Store's 12 Deals of Christmas discount

Back to the origin
19-12-16, 18:24
Ecco, porca troia. :asd:

Kiappo
19-12-16, 20:48
Mmmm lo volevo fisico però...

Inviato da s7

Echein
19-12-16, 21:02

Inviato da s7

Noiosone

Kiappo
19-12-16, 21:05
E c'hai ragione

Inviato da s7

yuza76
20-12-16, 10:14

Inviato da s7

Concordo pure io certi giochi preferisco averli, ma solitamente ps fà da apripista per cali di prezzo!

Echein
20-12-16, 10:26
Dici? Be speriamo allora!

Kiappo
20-12-16, 11:27
Dici? Be speriamo allora!
Oooooh

Inviato da s7

Back to the origin
22-12-16, 07:31
Uncharted 4 a 20.98 da gamestop.

Echein
22-12-16, 07:45
davvero allettante...

Sandro Storti
22-12-16, 07:59
Bla bla bla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

shen_long
22-12-16, 09:27
Preso dai, a quel prezzo non c'è da riflettere, è da prendere prima che finisca. :asd:

La spedizione a casa è gratis btw, l'ho preso dal sito infatti

Bigg
22-12-16, 09:54
quasi quasi ne prendo 2 e uno lo porto al mw come usato per prenotare nioh :asd:

Viggio
22-12-16, 10:22
quasi quasi ne prendo 2 e uno lo porto al mw come usato per prenotare nioh :asd:
Top!!! tra parentesi se non vuoi platinarlo, in 4-5 giorni la storia la finisci

Wilmot26
22-12-16, 12:05
Top!!! tra parentesi se non vuoi platinarlo, in 4-5 giorni la storia la finisci

Wat

Viggio
22-12-16, 12:15
Lo so....stiamo parlando di Bigg...un'altra divinità

Harry_Lime
22-12-16, 13:29
Lo so....stiamo parlando di Bigg...un'altra divinità

Eh ma mi sa che Cx non ha letto il numero aggiornato dei Platini di bigg. Ha avuto una escalECION altissima negli ultimi due anni. :asd:

Bigg
22-12-16, 13:55
anche perchè è da 2 anni che ho la play, prima avevo la x360 :asd:
cmq preso u4, al media mi han detto che non lo ritirano perchè ce l'hanno in offerta a 39 quindi ritirarlo a 30 (la cifra che mettono sui preorder) per poi venderlo a 50 non avrebbe senso e di riprovare a gennaio.
poi ho riprovato a chiedere di cambiare il preorder di horizon con nioh e anche lì paranoie a gogo, che mi dovrebbero ridare il gioco che avevo portato usato, che ci sono i codici associati al preorder e altre menate... vabbè arrivederci

akrilico
22-12-16, 16:27
unchy 4 a 20 no è male
ci sarebbe da chiedersi se fra qualche mese a rivenderlo usato ci si riescano a fare sempre i 20 euro che ci si fanno adesso

segnalo anche last guardian stellbook a 40, sempre da gs

Blade Runner
22-12-16, 22:41
unchy 4 a 20 no è male
ci sarebbe da chiedersi se fra qualche mese a rivenderlo usato ci si riescano a fare sempre i 20 euro che ci si fanno adesso

segnalo anche last guardian stellbook a 40, sempre da gs

uncharted 4 a 20 euro è un furto a meno è chiedere troppo

Echein
23-12-16, 07:22
Oggi invece mettono a 70 euro forza Horizon 3 e 12 mesi live :pippotto:

CX3200
23-12-16, 09:12
in effetti è interessante, considerando il live a €40 (prezzo più basso visto in giro) fh3 viene €30 :sisi:

l'unica cosa che mi frena è lo sborsare quella cifra e soprattutto dargli in tasca a gamestop :asd:

Echein
23-12-16, 09:16
Be io ho un buono da 30 euro...quindi alla fine pagherei 40...calcolando che anche comprarli online spenderei di più

Wilmot26
23-12-16, 10:12
Ma questo giro non hanno fatto delle brutte offerte secondo me.
Pigliatevi anche Gears comunque:sisi:

Blade Runner
23-12-16, 11:48
grandi sconti natalizi sul ps store. ci sono diversi tripla A che meritano a quel prezzo. da segnalare il pass di the divison
e le espansioni di tw3. inoltre ci sono diversi indie a basso prezzo.

CX3200
23-12-16, 11:49
grandi sconti natalizi sul ps store. ci sono diversi tripla A che meritano a quel prezzo. da segnalare il pass di the divison
e le espansioni di tw3. inoltre ci sono diversi indie a basso prezzo.

alleluia, c'era harry che preparava torce e forconi perché non uscivano gli sconti sul psn :asd:

Blade Runner
23-12-16, 11:52
mò voglio vedere se dopo questi sconti qualcuno riesce a dire che su console non si risparmia e che il pc è più conveniente.
volendo si potrebbe fare incetta di roba e con 100 euro di titoli ci stai bene un anno.

akrilico
23-12-16, 11:55
aspè, fermo lì
quando vedrò sul psn giochi a 1 euro o meno (e non parlo di fuffa) allora saremo pari. ma fino a quel momento... :asd:

Blade Runner
23-12-16, 12:00
aspè, fermo lì
quando vedrò sul psn giochi a 1 euro o meno (e non parlo di fuffa) allora saremo pari. ma fino a quel momento... :asd:

ma di riempire la libreria di titoli da 1 euro me ne faccio di poco se dopo rimangono tutti li.
ti potrei fare un elenco infinito di roba che quando giocavo su pc ho preso a due spiccioli su steam e che poi non ho nemmeno avviato.
perchè sfido chiunque a prendersi 20 titoli ad un euro e riuscire a terminarli tutti.
in ogni modo adesso non si può più dire "su console non si risparmia" ma al limite dire "su pc si risparmia di più".
ma dopo si torna al discorso poco sopra. tutto questo risparmio sfrenato a cosa serve? per allungare il backlog?

CX3200
23-12-16, 12:01
mò voglio vedere se dopo questi sconti qualcuno riesce a dire che su console non si risparmia e che il pc è più conveniente.
volendo si potrebbe fare incetta di roba e con 100 euro di titoli ci stai bene un anno.

francamente durante l'anno ho visto offerte migliore, però si è innegabile che la differenza prezzi dei giochi tra pc e console si sta assottigliando e di parecchio, gli sconti dd sul psn/xboxstore sono all'ordine del giorno e i prezzi dei giochi pc stanno leggermente salendo o per meglio dire non ci sono più i mega sconti tutto ad €1 che c'erano fino ad 1-2 anni fa :sisi:

anche al d1 su console facile trovare giochi a €40-50 (tra le varie offerte preorder ecc) :sisi: ....poi vabbeh il cretino che scaccia i €70 da gamestop lo trovi anche su pc :asd:

ps. certo che si sono sprecati col season pass di division, un misero 25% :bua: vabbeh mi sa che mi tocca, che a gennaio si ritorna nel tunnel :asd:

Bigg
23-12-16, 12:03
si parla di un season pass 2 per the division, però non ho capito se è la gente che lo vuole o se effettivamente sia massive ad averlo suggerito come possibilità

akrilico
23-12-16, 13:49
mah, se poi non giochi alla roba che compri, quello è un altro discorso che esula dal fatto che oggettivamente i prezzi su steam sono drasticamente più bassi :asd:

ilVlad
23-12-16, 14:20
Salt and sanctuary fuckyeahhhh!

Back ti invocohhhh :asd:

Para Noir
23-12-16, 14:22
ci sono alcune cose che mi fanno gola :uhm: No Man's Sky, Fallout 4, Mad Max :uhm: però forse a 20 euro li trovo anche usati su disco :uhm:

Blade Runner
23-12-16, 14:49
mah, se poi non giochi alla roba che compri, quello è un altro discorso che esula dal fatto che oggettivamente i prezzi su steam sono drasticamente più bassi :asd:

drasticamente? diciamo che su steam paghi molto meno quando ci sono i perodi di saldi ma nel resto dell'anno mica tanto.
per esempio ho visto l'indie virginia che adesso addirittura costa meno su console che su steam. poi oh se mi dici che half life
lo paghi 1 euro grazie,quello ormai te lo tirano dietro ovunque :asd:

più accumuli meno finisci per questo che steam è un arma a doppio taglio.

akrilico
23-12-16, 15:16
virginia è stato in offerta non molto tempo fa
steam ha gli sconti settimanali, il midweek madness, il weekend madness, sconti sui publisher, affare del giorno e via dicendo
il psn ha sconti mensili

cmq nn mi pare il caso di fare una polemica su una cosa simile
i prezzi su psn si sono abbassati, senz'altro. e gli sconti hanno un senso nella maggior parte dei casi
ma purtroppo siamo ancora lontanissimi da steam

la questione bulimia da giochi o sindrome da backlog non la prendo nemmeno in considerazione perchè non c'azzecca veramente niente col discorso
cioè, sarebbe un discorso del tipo 'VOGLIO PAGARE DI PIU', PERCHE' SENNO' HO TROPPA ROBAH!!!'
nn ha veramente senso, abbi pazienza
compra meno

akrilico
23-12-16, 15:22
ad ogni modo, io per ora ho messo nel carrello titan souls e proprio virginia (per i trofei...)
ci avevo messo anche psychonauts ps4, ma ho visto che è un porting da ps2, e non da pc, e allora niente

Ro9
23-12-16, 15:26
drasticamente? diciamo che su steam paghi molto meno quando ci sono i perodi di saldi ma nel resto dell'anno mica tanto.

In realtà sta accadendo il contrario, i saldi stagionali (i famosi summer, winter sales etc) non sono più drastici come lo erano una volta mentre invece i saldi settimanali o flash sale su Steam sono fantastici. Per dire ad inizio settimana ho preso Deus Ex Mankind Divided (si, l'ultimo Deus EX) in flash sale a 13 sterline

Blade Runner
23-12-16, 15:33
virginia è stato in offerta non molto tempo fa
steam ha gli sconti settimanali, il midweek madness, il weekend madness, sconti sui publisher, affare del giorno e via dicendo
il psn ha sconti mensili

cmq nn mi pare il caso di fare una polemica su una cosa simile
i prezzi su psn si sono abbassati, senz'altro. e gli sconti hanno un senso nella maggior parte dei casi
ma purtroppo siamo ancora lontanissimi da steam

la questione bulimia da giochi o sindrome da backlog non la prendo nemmeno in considerazione perchè non c'azzecca veramente niente col discorso
cioè, sarebbe un discorso del tipo 'VOGLIO PAGARE DI PIU', PERCHE' SENNO' HO TROPPA ROBAH!!!'
nn ha veramente senso, abbi pazienza
compra meno

ma no nessuna polemica si faceva per parlare del discorso sconti.
nel mio caso è stato proprio cosi su pc avevo un backlog praticamente infinito da quando gioco
su console compro e finisco. quindi siamo d'accordo entrambi che su console i prezzi sono scesi molto
rispetto al passato.

akrilico
23-12-16, 15:44
no, il mio backlog non ha confini :snob:
difatti, il titan souls e virgina che dicevo prima, che quasi sicuramente comprerò, secondo te quando li giocherò?

ma pure psychonauts, ce l'ho fisico per pc, non ancora giocato. mi solleticava l'idea di non dover andare fisicamente a prenderlo dietro il mucchio e di avere i trofei :asd:

Wilmot26
23-12-16, 15:56
Titan souls sarà nel plus nel giro di un anno imho.
Pure Salt&Sanctuary secondo me, motivo per il quale per ora non li prendo, nonostante mi attirino.
Vado di Virginia, e c'è il ballottaggio tra il season di the division e MGS2 e 3 per vita.

Eric Starbuck
23-12-16, 16:08

Io sto notando invece che anche su console iniziano a svalutarsi molto in fretta dopo il day1, è proprio questo che mi sta rendendo più conveniente la console rispetto al pc. Tipo preordinando TLG e FFXV da Unieuro a 39,90... e rivendendoli 2 settimane dopo a 40 e 45 in pratica ho guadagnato 5€.

ci sono alcune cose che mi fanno gola :uhm: No Man's Sky, Fallout 4, Mad Max :uhm: però forse a 20 euro li trovo anche usati su disco :uhm:

Questa è la vera cosa favorevole delle console. i giochi sopra citati, se li compri ora a 20-30€ potrai rivenderli tra uno o due mesi a praticamente la stessa cifra. su PC è tutto digital delivery e anche se lo trovi a 20€ prima... poi non puoi rivenderlo.

Back to the origin
23-12-16, 19:13
Salt and sanctuary fuckyeahhhh!

Back ti invocohhhh :asd:
Non so perché ma sono convinto che prima o poi passerà sul plus, per cui mi astengo.

Per il momento. :asd:

Harry_Lime
23-12-16, 21:22
io prendo sicuro season di the division e di the witcher 3.
poi comprerei tutto. tanta roba digitale.
devo contenermi ma come?
:bua:

Crysis85
23-12-16, 21:24
Non avere soldi aiuta :bua:

ilVlad
23-12-16, 22:14
Non so perché ma sono convinto che prima o poi passerà sul plus, per cui mi astengo.

Per il momento. :asd:

Beh sì probabile ma lo prendo anche x premiare gli sviluppatori.

Cazz ho speso 10e x life is strange e ancora mi rode il culo... Dare fiducia a questo souls like mi pare il minimo :asd:

daves
23-12-16, 23:55
Son tentatissimo da Hitman e Sherlock Holmes :uhm:
Anche Metal Gear V :uhm:

Sandro Storti
24-12-16, 00:12
Mi sa che accatto Mortal Kombat XL

Echein
24-12-16, 02:40
Io alla fine ho preso i 12 mesi di plus con forza Horizon 3 :sisi:

febiuzZ
24-12-16, 08:17
Preso il season di the division. Probabilmente prenderò anche quello di the witcher 3. Ma sticazzi ho un camion di roba da giocare :bua:
E ormai gioco solo due ore/ due ore e mezza la sera.

Inviato dal carretto della Porchetta

daves
24-12-16, 23:10
Si legge poco di questo Hitman in giro o sono io che non cerco bene? E' normale? Perché è ad episodi? Li vale 29,99?

Para Noir
25-12-16, 17:00
Ma invece Rainbow Six Siege a 19,90? :uhm: è lo stesso prezzo del black friday, e ho scoperto che i season pass servono solo a non grindare :uhm: non ho amici col microfono né il tempo per coordinarmi per bene delle sessioni in multi però :uhm:

Harry_Lime
25-12-16, 17:20
Ma invece Rainbow Six Siege a 19,90? :uhm: è lo stesso prezzo del black friday, e ho scoperto che i season pass servono solo a non grindare :uhm: non ho amici col microfono né il tempo per coordinarmi per bene delle sessioni in multi però :uhm:
È un gioco prettamente multi. Lascialo stare se non sei indirizzato.

Crysis85
25-12-16, 17:33
Però rinnovo la domanda su Hitman (anche se lo prenderei su PC)

Wilmot26
25-12-16, 18:08
Si legge poco di questo Hitman in giro o sono io che non cerco bene? E' normale? Perché è ad episodi? Li vale 29,99?
Leggi poco perché in tanti aspettiamo la retail.
Quel poco che si dice ne parla bene.

Echein
25-12-16, 18:54
La retail avrà tutto dentro :sisi:

Para Noir
25-12-16, 19:20
È un gioco prettamente multi. Lascialo stare se non sei indirizzato.

In realtà mi piace l'idea di un multiplayer tattico, solo non so se sia facile giocarci senza microfono e senza un gruppo fisso di amici :uhm:

fuserz
25-12-16, 19:46
In realtà mi piace l'idea di un multiplayer tattico, solo non so se sia facile giocarci senza microfono e senza un gruppo fisso di amici :uhm:

secondo la mia esperienza, purtroppo no

Para Noir
25-12-16, 19:55
secondo la mia esperienza, purtroppo no

Damn :uhm: grazie. Cercherò qualche altro video su youtube per capire meglio come funziona, in caso amen

daves
26-12-16, 15:03
Leggi poco perché in tanti aspettiamo la retail.
Quel poco che si dice ne parla bene.

La retail avrà tutto dentro :sisi:
Mi son preso Sherlock intanto, anche se è un po' strano che non ci sia il primo (che dicono sia migliore) ma fa niente.
Per hitman ci penso ancora un po' ma son tentato parecchio anche se anch'io son interessato al retail.

Bigg
27-12-16, 10:02
su amazon deus ex day1 ed. a 19,00 euro. se non fosse che ho gia un milione di giochi arretrati lo prenderei al volo, lo recupero più avanti

Para Noir
27-12-16, 12:55
sembra quasi che amazon stia matchando i prezzi degli sconti digitali :asd: che deus ex è a 22 euro

Viggio
27-12-16, 14:17
non è che hanno anche tomb Raider ?

Para Noir
27-12-16, 18:53
no costa ancora una tega

comunque preso deus coso su amazon :nod: grazie a bigg

siege è già finito ma si può ancora ordinare a 24,99 :sisi:

Dying
28-12-16, 19:20
Tomb raider era a 30.98€ da gamestop il 24 dicembre...

Para Noir
03-01-17, 22:38
comunque the division a 19,90 all'euronics e 40% di sconto su tutti i giochi all'unieuro (che comunque hanno prezzi folli per cui bon :asd: )

Dying
03-01-17, 22:56
comunque the division a 19,90 all'euronics e 40% di sconto su tutti i giochi all'unieuro (che comunque hanno prezzi folli per cui bon :asd: )
The division 17€ unieuro ;)

Camus
04-01-17, 00:06
Sul sito di unieuro gli sconti non li vedo

Dying
04-01-17, 00:44
Sul sito di unieuro gli sconti non li vedo
In store dovrebbe essere su tutto, online solo su alcuni prodotti.
In negozio c'erano anche le ceste da "tutto a 4.99€", ormai sono rimaste solo le ossa lasciate dagli avvoltoi

Para Noir
04-01-17, 01:07
The division 17€ unieuro ;)

stato oggi all'unieuro all'iper, non c'è più nulla a parte schifezze :bua: ma tanto l'ho ordinato su amazon a 18, solo che non so quando me lo spediscono perchè è esaurito :asd:

Viggio
04-01-17, 11:00
se intendete prendere anche le espansioni, conviene la versione tutto incluso del PSN a 44 euro

Para Noir
04-01-17, 12:45
sì in quella maniera si risparmiano 3-4€, almeno finché il pass è in offerta a 29€, poi si risparmia ancora di più

personalmente non sono sicuro che il gioco mi piacerà così tanto, e le espansioni ho visto qualche video ma non mi dicono niente (specie survival), per cui preferisco non rischiare di buttare 44€ :bua:

Bigg
07-01-17, 10:21
aggiornati gli sconti di gennaio, per me mirror's edge a 10,99 e forse unravel a 7,99

Harry_Lime
07-01-17, 10:39
Mirrors edge prendetelo assolutamente a quella cifra. Vale.

akrilico
07-01-17, 10:54
mi domando se fra qualche tempo non si troverà facilmente alla stessa cifra usato e dunque rivendibile :uhm:

unravel mi pare fosse già a quel prezzo, perchè lo volevo prendere ed era già nel carrello

CX3200
07-01-17, 11:14
difficile trovarlo scatolato a quel prezzo, anche usato credo ci voglia ancora parecchio tempo per farlo svalutare tanto :uhm:

Harry_Lime
07-01-17, 11:18
Nuovo sta a 19.90 ora. Usato credo puoi spuntare sui 15 euro e difficilmente andrai sotto anche tra un anno. In ogni caso la tua mi.sembra una scelta pulciosa. Per 11 euro un gioco tripla a uscito 7 mesi fa e fai polemica. Ma boh.
:bua:

Bigg
07-01-17, 12:01
Mirrors edge prendetelo assolutamente a quella cifra. Vale.

a meno che lo chiedi al vlad :asd:

mi domando se fra qualche tempo non si troverà facilmente alla stessa cifra usato e dunque rivendibile :uhm:

unravel mi pare fosse già a quel prezzo, perchè lo volevo prendere ed era già nel carrello

si tra l'altro mi ha sempre frenato l'idea che sia un possibile gioco da plus, ma fra quanto? minimo un anno e allora tanto vale che lo piglio ora...
e cmq col backlog lo giocherò fra un anno quando lo metteranno nel plus e mi tornerà in mente che l'avevo acquistato :asd:

akrilico
07-01-17, 12:53
no, per carità, nessuna polemica.
facevo solo un paio di considerazioni ;)
è un titolo che non ha avuto molto successo e che alla fin fine è stto accolto dalla critica alquanto 'tiepidamente', indi per cui mi viene da pensare che nonostante non sia molto vecchio, possa scendere sui 10 euro nel giro di 6 mesi, se non meno, dato che già ora si trova agevolmente a 15

io pure sarei invogliatissimo a prenderlo, ma mi frena proprio questa considerazione
oltre al fatto che probabilmente preferirei giocarlo con mouse e tastiera :sisi:

ilVlad
07-01-17, 16:41
a meno che lo chiedi al vlad :asd:

:asd: provoca provoca e comprati mirror's edge al posto di doom... no ma bravo bravoooohhhh :smugplauso:

cmq per la gioia di harry confermo: mirror's edge è un gioco talmente anonimo che penso anche ea si sia dimenticata di averlo fatto :smug:

fuserz
07-01-17, 17:31
mirror's edge catalyst è l'anonimato fatto gioco, confermo. oltre al fatto che per le prime quattro o cinque ore continui a chiederti perchè stai continuando a giocarci, considerando che non fai altro che seguire una freccia premendo i tasti per saltare o scivolare. i combattimenti poi sono implementati malissimo. verso la fine però, per non so quale ragione, cominci a prenderci gusto :sisi: per me una decina d'euro ci vale, dai

yuza76
08-01-17, 13:15
Beh giocato poco ma è un giochino...tripla A mah...
Fallout 4 a 19 euro è un affare secondo me.

fuserz
08-01-17, 14:47

io 19 euri li spendo per la goty al max, non per il gioco liscio. a proposito, ma una goty su disco è prevista che voi sappiate? :uhm:

Para Noir
08-01-17, 15:49
anch'io punto alla versione tutto completo a 19 prima o poi :sisi: ma stanno ancora uscendo dlc forse, è presto :uhm: comunque ho un bel backlog per cui zero fretta

Back to the origin
08-01-17, 18:37
Fallout 4 non è mai un affare, e ve lo dice uno che ci ha creduto talmente tanto da prendere la Collector's all'uscita. :bua:

fuserz
08-01-17, 19:06
ma il problema principale di f4 qual è? la noia/ripetitività? :uhm: io ancora non riesco a capirlo bene. non vale la pena giocarlo neanche a 15 euro?

darkeden82
08-01-17, 19:14
ma il problema principale di f4 qual è? la noia/ripetitività? :uhm: io ancora non riesco a capirlo bene. non vale la pena giocarlo neanche a 15 euro?
Preso al day one, l'ho adorato

Blade Runner
08-01-17, 20:12
per me fallout 4 è una delle delusioni di questa gen insieme a phantom pain e il recente ffVX

Harry_Lime
08-01-17, 20:15
È cosi noioso e anonimo che mirrors edge in confronto sembra un gioco dei naughty dog.

Echein
08-01-17, 22:04
Preso a 15 euro killer instinct definite edition

CX3200
08-01-17, 22:07

:look: lo regalavano questo mese su xbox-one :look:

Harry_Lime
08-01-17, 23:13

ma è gratis col gold questo mese.

ilVlad
09-01-17, 00:45
È cosi noioso e anonimo che mirrors edge in confronto sembra un gioco dei naughty dog.
:asd:

Echein
09-01-17, 07:27
Regalano la stagione 2 io volevo quella con tutto tutto.
Tanto se non mi piace la vendo allo stesso prezzo :rotolul:

Blade Runner
09-01-17, 08:56
io non compro altro per il momento tanto tra poco ricomincia la girandola di uscite :asd:

Back to the origin
09-01-17, 09:41
Sono tentato da gta v a 34.90 da euronics. :uhm:

yuza76
09-01-17, 10:35
È cosi noioso e anonimo che mirrors edge in confronto sembra un gioco dei naughty dog. ma m

Beh il gioco è quello..non è diverso dal F3...ma paragonare un gioco da 150 ore con 200 quest secondarie a un giochino dove si sta sempre saltando tipo sonic....
Si potrà dire che graficamente non TW3 ma la storia c'è!

Back to the origin
09-01-17, 10:41
Guarda non ho voglia di fare polemica, ma di quelle 200 quest almeno 198 sono "salva l'accampamento" :asd:

No grazie.

Harry_Lime
09-01-17, 11:01
ma m

Beh il gioco è quello..non è diverso dal F3...ma paragonare un gioco da 150 ore con 200 quest secondarie a un giochino dove si sta sempre saltando tipo sonic....
Si potrà dire che graficamente non TW3 ma la storia c'è!
Dai non paragoniamo questa porcheria di fallout con il re strigo per favore. Le 200 quest do fallout 4 Messe insieme non valgono una questione secondaria di the witcher nemmeno se ti inizi a drogare pesante.

Harry_Lime
09-01-17, 11:02
Guarda non ho voglia di fare polemica, ma di quelle 200 quest almeno 198 sono "salva l'accampamento" :asd:

No grazie.
Io sì invece. Perché non è possibile che ci sia gente che difende sta porcheria solo perché è chiamato fallout.

Blade Runner
09-01-17, 11:05
ma poi hanno risolto il problema dell'audio italiano "imbottigliato"? sembrava che avessero registrato le voci direttamente
da un imbuto :asd:

Echein
09-01-17, 11:19
Fallout 4 è stato un aborto di gioco, e mi ha deluso moltissimo sia a livello di intrattenimento che di grafica.

E dire che ho sempre giocato volentieri a oblivion - skyrym - fallout 3

yuza76
09-01-17, 12:55
Opinioni diverse ci stà, ma se mi dice che un tripla a è Mirror...
A me piace f3 e pure f4, ho solo detto che graficamente non è a i livelli di TW3 ma anche come struttura e storia è inferiore!
Poi sono gusti; io a uncharted mi annoio...

O Potent
09-01-17, 13:20
A me f4 ha fatto schifo già dopo pochi minuti di gioco...I dialoghi erano una delle cose più brutte viste in un vg, roba che a volte non sapevi che opzione scegliere perché non capivi che risposta stavi per dare 😂😂😂

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
09-01-17, 15:36
Opinioni diverse ci stà, ma se mi dice che un tripla a è Mirror...
A me piace f3 e pure f4, ho solo detto che graficamente non è a i livelli di TW3 ma anche come struttura e storia è inferiore!
Poi sono gusti; io a uncharted mi annoio...
Non discutiamo che ti annoi ad uncharted, ma che ti diverti con fallout 4.

fuserz
09-01-17, 15:40
uncharted 4 ha annoiato a morte anche me, ma dopotutto ho platinato watch dogs 2 divertendomi anche, quindi forse non faccio testo :bua:

Eric Starbuck
09-01-17, 15:51
uncharted 4 ha annoiato a morte anche me, ma dopotutto ho platinato watch dogs 2 divertendomi anche, quindi forse non faccio testo :bua:

A me hanno divertito entrambi ed ha annoiato Last guardian... siamo tutti diversi, c'è poco da fare. qui si rientra nel soggettivo.

Harry_Lime
09-01-17, 16:27
A me hanno divertito entrambi ed ha annoiato Last guardian... siamo tutti diversi, c'è poco da fare. qui si rientra nel soggettivo.

o nei brutti gusti.

Eric Starbuck
09-01-17, 17:13
:bua: anche...

Back to the origin
09-01-17, 18:33
Non discutiamo che ti annoi ad uncharted, ma che ti diverti con fallout 4.

Ma io non discuto che si diverta, anche io mi son divertito con delle ciofeche, ma bisogna comunque riconoscere il (non) valore oggettivo.

Come sopra, un conto è il divertimento soggettivo, un conto la qualità di un prodotto.

Se vogliamo che questo media cresca dobbiamo un po' staccarci dal "è bello perché mi piace" :asd:

akrilico
09-01-17, 18:59
concordo
e soprattutto sparare giudizi estremisti ed estremi :sisi:

Blade Runner
09-01-17, 22:36
i difetti di fallout 4 sono oggettivi che poi qualcuno ci si possa divertire è un altro conto

febiuzZ
10-01-17, 01:36
o nei brutti gusti.
Ma va. Tu hai gusti ottimi invece :fag:

Inviato dal carretto della Porchetta

yuza76
10-01-17, 10:22
Fallout 4:
Media recensioni voto 8/10 ? almeno così sembra

http://it.ign.com/fallout-4-ps4/104251/opinion/giudizio-universale-le-recensioni-di-fallout-4

Graficamente non è il massimo, ma come giocabilità rispecchia parecchio F3; il gioco è quello...può non piacere perchè sà di già visto?
Ha dei difetti di realizzazione ma pure Last Guardian dopo 10 anni di realizzazione(!!!) non è esente....
Mio giudizio
Grafica 7
Giocabilità 8.5
Longevità 9
Storia 7
Poi i gusti di ognuno son diversi.

Harry_Lime
10-01-17, 10:41
Fallout 4:
Media recensioni voto 8/10 ? almeno così sembra

http://it.ign.com/fallout-4-ps4/104251/opinion/giudizio-universale-le-recensioni-di-fallout-4

Graficamente non è il massimo, ma come giocabilità rispecchia parecchio F3; il gioco è quello...può non piacere perchè sà di già visto?
Ha dei difetti di realizzazione ma pure Last Guardian dopo 10 anni di realizzazione(!!!) non è esente....
Mio giudizio
Grafica 7
Giocabilità 8.5
Longevità 9
Storia 7
Poi i gusti di ognuno son diversi.
Esiste ancora la longevità tra i parametri di voto? Siamo rimasti a the games machine 125?
Dai per piacere.
Vogliamo parlare anche Delle galline che seguono il voto dell'esame review?
Dai su, se qui dentro la media piacere verso fallout 4 è di 1 a 10 verso l'opposto, credo sia ridicolo quello che dici. Può piacerti il gioco,ma che questo fallout faccia pena, è evidente.

yuza76
10-01-17, 11:24
Scusa pensavo fossimo in un forum nel quale ognuno possa dire la propria opinione...
Continui a parlare di evidenza senza aver portato nessuna critica in qualche maniera appurabile...
Ridicolo al max non è la mia opinione che è legittima ma il tuo modo di argomentare.

Harry_Lime
10-01-17, 11:31
Scusa pensavo fossimo in un forum nel quale ognuno possa dire la propria opinione...
Continui a parlare di evidenza senza aver portato nessuna critica in qualche maniera appurabile...
Ridicolo al max non è la mia opinione che è legittima ma il tuo modo di argomentare.

Cosa ha che non va l'ho scritto nel primo intervento. dall'anonimato di ogni missione, alla banalità del sistema di dialoghi rispetto al predecessore (o a skyrim addirittura), passando per la grafica mediocre e un senso di inutilità generale nel girare.
quelle di fallout 4 sono wasteland nel vero senso della parola.
vogliamo parùare delle missioni secondrie tutte uguali e senza veri legami con le principali se non una o due? vogliamo parlre dell'obbligo di portare avanti quelle fortificazioni a tutti i costi per fre ore di gioco?
tu invece come argomenti? dicendo che dura molto e che è un more of the same..
borderlands 2 è un more of the same all'ennesima potenza. questo fallout 4 no.
argomenti che ti diverte. certo può divertirti perchè per qualche motivo ne sei fanboy e ti piace quel mondo. ma il giocare da fallout 3 è cambiato e fallout 4 è semplicemente stagnato.
davvero credi che sono io a non argomentare?
dai su, torna a giocare a fallout 4.

yuza76
10-01-17, 11:45

questo è cosa avevi scritto prima che mi sembra molto meno argomentato o no?

La tua disamina ha un valore pari al mio con la differenza sostanziale che almeno altre 10 riviste la pensano come me...ma che vuoi sono complotti non bisogna credere a ciò che si legge...ma và là...
Ti piace far polemica?
No problem torna a giocare a quel Giocone tripla A di Mirror che tanto ti piace...

Harry_Lime
10-01-17, 11:50
questo è cosa avevi scritto prima che mi sembra molto meno argomentato o no?

La tua disamina ha un valore pari al mio con la differenza sostanziale che almeno altre 10 riviste la pensano come me...ma che vuoi sono complotti non bisogna credere a ciò che si legge...ma và là...
Ti piace far polemica?
No problem torna a giocare a quel Giocone tripla A di Mirror che tanto ti piace...
mi sembra che ti sia già stato detto da opinione altrui che qui la questione non è solo sui gusti personali ma sul vslore del gioco in un contesto moderno. ha valore premiare fallout 4 per la sua mediocrità? non fa bene al concetto di rte in un videogioco (e questo l'ha scritto backtotheorigin pure, non io).
poi tu puoi giocre a fallout 4 e pure essere coprofago immaginando che gli chef te lo accreditano come una prelibatezza, ma la verità è che fallout 4 è appena un gioco mediocre.
e qui dentro lo dimostra il fatto che senza fanboysmi, il gioco è piaciuto solo a te (pur avendo tutti noi apprezzato e ben ricordato fallout 3).
capisci la differenza tra gusti personali, review pompate e valore reale del prodotto o devo farti un frafichino?

yuza76
10-01-17, 11:56
Preso al day one, l'ho adorato

Siamo 2...almeno:smugranking:
Se vuoi ti faccio uno schema

ilVlad
11-01-17, 10:58
Segnalo Dying Light: The Following Enhanced Edition per PS4 (https://www.amazon.it/gp/product/B01BLECQZA/ref=od_aui_detailpages00?ie=UTF8&psc=1) a 19e spedito su Amazon alla faccia del digital download... versione UK con anche audio e testi full ita.

Harry_Lime
11-01-17, 11:05
Segnalo Dying Light: The Following Enhanced Edition per PS4 (https://www.amazon.it/gp/product/B01BLECQZA/ref=od_aui_detailpages00?ie=UTF8&psc=1) a 19e spedito su Amazon alla faccia del digital download... versione UK con anche audio e testi full ita.
Preso un mese e mezzo su zavvi allo stesso prezzo ed è stato a 5 euro nel cestone Delle offerte unieuro dal 4 gennaio. Ora ovviamente introvabile in negozio.
Però per chi ancora non ce l'ha è ottima.

Sandro Storti
12-01-17, 15:40
Arrivata oggi email con ulteriore 20% di sconto sugli sconti di Gennaio :uhm:

Matt_Baker91
12-01-17, 15:44
A me ieri del 10%.:uhm:
Stronzi.:alesisi:

fuserz
12-01-17, 15:52

anche a me, maledetti. non ho saputo resistere e ho preso l'ultimo sherlock holmes + hotline miami 2 a 14 euri e spicci :cattivo:

Para Noir
12-01-17, 16:32
a me non è arrivata una pippa :uhm:

Harry_Lime
12-01-17, 16:34
A me nulla. :raffo:

yuza76
12-01-17, 17:48
Anche a me, mi sà ke prendo Dirt

Bigg
12-01-17, 17:49
a me nulla, ma se arriva mi incazzo visto che ormai ho già speso :asd:

Wilmot26
12-01-17, 18:48
Nada a me :(

akrilico
12-01-17, 19:22
ma del psn dite?
nulla nemmeno a me
spero non sia finita nello spam...

Blade Runner
12-01-17, 22:56
niente neanche a me

shen_long
13-01-17, 14:25
A me è arrivata, ho preso Mirror's Edge a 8 euro che non voglio spendere di più per un gioco digitale dopo le fregature di questi anni (che dopo un paio di mesi li trovi allo stesso prezzo su amazon). :bua:

Bigclouds
13-01-17, 17:51
Pure a me sconto extra 20%. Mi sa che prendo ratchet & clank

Para Noir
13-01-17, 18:13
e io che ho pure comprato una nuova playstation mai uno sconto :cattivo:

Harry_Lime
13-01-17, 18:22
No dai non è possibile. Scommetto che non è arrivata solo a chi ha già comprato. Io ho preso il Season Pass di The Witcher 3 e di the division

Venom1905
13-01-17, 18:40
A me niente...

fuserz
13-01-17, 18:57
No dai non è possibile. Scommetto che non è arrivata solo a chi ha già comprato. Io ho preso il Season Pass di The Witcher 3 e di the division

mi sa. forse è una cortesia di sony per non far bruciare il coolo a chi ha già fatto spese :asd:

Back to the origin
13-01-17, 19:07
Io non ho comprato nulla e non mi è arrivato nulla. :bua:

Para Noir
13-01-17, 19:15
io avevo preso Siege (figata tra l'altro) ma credo sia comunque randomico :asd: è da mesi che c'è gente su reddit che dice di aver ricevuto un buono :\ all'inizio si credeva fosse solo per chi ha preso la pro, invece era capitato anche ad altri

vabbuò

Sandro Storti
14-01-17, 11:47
Ahaha che flame. A me è arrivata che non avevo ancora preso nulla. E ancora non ho preso nulla. Termina il 17. Ho ancora tempo per decidere

Harry_Lime
14-01-17, 12:18
Ahaha che flame. A me è arrivata che non avevo ancora preso nulla. E ancora non ho preso nulla. Termina il 17. Ho ancora tempo per decidere

Se non prendi niente, mi puoi passare lo sconto? :fag:
Grazie.

Sandro Storti
14-01-17, 17:58
No tranquillo che con quel 20% in più qualcosa piglio.
Mortal kombat in primis, forse bloodcoso.

Crysis85
15-01-17, 12:45
The Last Guardian è a 40€ su Amazon, mi sembra un buon prezzo

Harry_Lime
15-01-17, 13:46
The Last Guardian è a 40€ su Amazon, mi sembra un buon prezzo
Anche da Gamestop se volete prenderlo in negozio.

Camus
15-01-17, 14:45
se qualcuno non utilizza lo sconto io sarei interessato :pippotto:

Sandro Storti
15-01-17, 18:26
Mi son preso Mortal Kombat, Sherlock e Murder coso

Juroboy
16-01-17, 07:14
A me è arrivata la mail con il codice sconto ma non lo userò. Il primo interessato che posta dopo di me se lo becca.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Alekkese
16-01-17, 07:15
Eccomi!

Eric Starbuck
16-01-17, 08:45
Lol. ti sei registrato apposta? :asd:

Alekkese
16-01-17, 08:50
Ahahaha in realtà vi seguo con tapatalk da parecchio XD

Juroboy
16-01-17, 09:23
Con tutta la buona volontà del caso, ma sinceramente dare il codice a una persona che si iscrive solo per questo mi sembra un pochino meh... Almeno un membro di questa community, dai.

Alekkese
16-01-17, 09:26
Dai, tranquillo capisco... E cmq sono stato abbonato alla rivista the games machine per 3 anni con il mitico giocone omaggio XD

Echein
16-01-17, 09:50
Comunque oggi Amazon mette in offerta killings floor 2 per PS4...è una porcata di gioco?

Camus
16-01-17, 10:54
A me è arrivata la mail con il codice sconto ma non lo userò. Il primo interessato che posta dopo di me se lo becca.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
se non lo hai dato a nessuno io me lo piglio ben volentieri :sisi:

Harry_Lime
16-01-17, 11:02
Grande Camus anticipato di 5 minuti! Win.

Juroboy
16-01-17, 11:17
Bon, mandato.

Camus
16-01-17, 11:32
Grazie Juro!

Juroboy
16-01-17, 16:24
Prego!

Dying
30-01-17, 11:13
Per tutti coloro ancora alla ricerca di GTA V, ve lo segnalo al prezzo di 32€ (non ho verificato la presenza di eventuali SS)
http://www.thegamecollection.net/grand-theft-auto-v-ps4/

Sullo stesso sito, anche DOOM a 18€

Bigg
07-02-17, 12:03
su press-start il plus è sceso da 40,50€ a 39,99€

Echein
07-02-17, 12:05
Preso!
Confermo la bontà del sito!

akrilico
07-02-17, 14:13
50 centesimi in meno!!!!
caspiterina....

Bigg
07-02-17, 15:40
era ed è cmq il più basso in giro, 10-11€ in meno del prezzo ufficiale...

poi non so come facciano, se son caduti dal camion, generati via software, vat player o onesti e tolgono il costo di stampa, confezionamento e distribuzione per avere quel prezzo

akrilico
07-02-17, 19:30
per l'amor di dio, sono solo felice

Eric Starbuck
15-02-17, 18:07
50 centesimi in meno!!!!
caspiterina....

Cavolo, mi è arrivata oggi la mail di Sony che dice che mi sta scadendo il Plus!

Non potevo rinunciare a questi fantastici 50 cent di sconto! capitano giusto a fagiuolo!

Ci prenderò una caramella dal gelataio per mio figlio. :asd:

(comunque si, sempre 10€ in meno che il prezzo PSN)

akrilico
15-02-17, 18:58
bhè, su quello nn ci piove ;)

GauL2077
16-02-17, 00:33
Cavolo, mi è arrivata oggi la mail di Sony che dice che mi sta scadendo il Plus!

Non potevo rinunciare a questi fantastici 50 cent di sconto! capitano giusto a fagiuolo!

Ci prenderò una caramella dal gelataio per mio figlio. :asd:

(comunque si, sempre 10€ in meno che il prezzo PSN)
dove? pure a me tra poco scade

Bishop76
16-02-17, 08:59

che te ne fai del plus, sono eoni che non accendi una console :asd:

Eric Starbuck
16-02-17, 11:55

https://www.press-start.com/it/617-comprare-key-ps4-playstation-plus-abbonamento-365-giorni-italia/

Tieni gaul.

Te lo mandano subito, ieri sera l'ho già inserito ed è andato tutto bene.

Però vogliono 2€ in più se paghi con paypal sti infamoni. io ho usato la CC ricaricabile direttamente perchè a quel punto lo prendevo sul PSN.

Sono gli stessi di Instant Gaming per le Key da PC. è un sito molto più serio di G2a e compagnia secondo me.

Para Noir
16-02-17, 12:14
io non ho inserito i dati diretti della cc ma ho usato skrill, che è sicuro quanto PayPal e non ha altri addebiti

GauL2077
16-02-17, 12:53
Skrill? Non conosco

Para Noir
16-02-17, 14:39
è tra le opzioni di pagamento di quel sito, o almeno a settembre c'era :asd:

Eric Starbuck
16-02-17, 16:05
Boh, a me ha mandato su Hipay. poi mi ha rimandato al sito della banca che mi ha chiesto anche il numero della chiavetta che cambia ogni tot secondi. (in before mi hanno rubato l'algoritmo che genera i codici. :bua: ).

Ma di quel sito mi fido abbastanza.

Para Noir
16-02-17, 16:08
sì alla fine sono tutti sicuri, solo che si vede PayPal gli chiede troppe commissioni :asd:

Crysis85
16-02-17, 16:24
sì alla fine sono tutti sicuri, solo che si vede PayPal gli chiede troppe commissioni :asd:

Che poi tra l'altro le condizioni d'uso di Paypal vietano ai venditori di piazzare un sovrapprezzo quando gli acquirenti selezionano Paypal come metodo di pagamento.

Matt_Baker91
16-02-17, 17:14
Che poi tra l'altro le condizioni d'uso di Paypal vietano ai venditori di piazzare un sovrapprezzo quando gli acquirenti selezionano Paypal come metodo di pagamento.
Loro ti fano uno sconto se paghi con gli altri.:ammicca:

GauL2077
16-02-17, 22:41
Quindi si possono segnalare queste incorrettezze?

Crysis85
16-02-17, 23:17
Quindi si possono segnalare queste incorrettezze?

Penso di sì, avevo anche intenzione di farlo ma novoja e poi...snitches get stitches :asd:

Harry_Lime
23-02-17, 12:59
Segnalo che per il periodo 22 febbraio-28 febbraio, per chi acquista una sony ps4 slim nei centri commerciali mediaworld e unieuro, è stata sottoscritta un'offerta con sony che il pad è in omaggio.
L'offerta più conveniente attualmente è da mediaworld con la slim da 1TB in offerta a 299 euro con lego dimensions.
https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/sony-ps4-1tb-lego-dimensions-i-729510

Il pad se lo inserite nel carrello non vi viene contato

https://www.mediaworld.it/mw/dualshockfifa16-10-dual

Per me console da 1tb e secondo pad che insieme stanno a 420 euro, per chi ancora non ha una ps4 è davvero una offerta notevole.
Male che vada vendete il secondo pad e il gioco.

Bigg
23-02-17, 16:12
io il secondo pad lo terrei vista la facilità con cui si usurano (stavo per dire rompono)

Harry_Lime
23-02-17, 20:44
io il secondo pad lo terrei vista la facilità con cui si usurano (stavo per dire rompono)

i nuovi pad sono dei carriarmati.

akrilico
23-02-17, 20:52
io ne vorrei prendere uno, ma diamine, 60 carte!!!!
è contro la mia religione!!!

Para Noir
23-02-17, 22:33
49 su amazon :asd: e la slim da 1tb era a 249 a ottobre su amazon, best deal ever ad appena un mese dall'uscita :asd:

akrilico
24-02-17, 10:24
49 è già meglio, ma cmq alto per un cavolo di pad

Eric Starbuck
24-02-17, 17:24
Se ve la accattate e non vi dovesse piacere, ditemi qualcosa che vi prendo Lego Dimensions.

°dexter°
26-02-17, 07:49
Offerte per la pro nada di nada, eh? Un paio di settimane fa pensavo di fare il colpaccio da Euronics con lo sconto dell'iva, poi ho letto il "fineprint": escluso Apple, console e giochi :bua:

Para Noir
26-02-17, 10:39
Il colpaccio potevi farlo solo al Black Friday all'unieuro, che la pagavi il 25% in meno :asd: oppure poco prima di capodanno. E anche per la slim ci sono state le offerte migliori ad ottobre :bua:

fuserz
26-02-17, 11:11
Il colpaccio potevi farlo solo al Black Friday all'unieuro, che la pagavi il 25% in meno :asd: oppure poco prima di capodanno. E anche per la slim ci sono state le offerte migliori ad ottobre :bua:

maddechè, al black friday non si trovava una pro neanche a pregare in aramaico :bua:

Para Noir
26-02-17, 11:45
avevo letto di qualche fortunato che era riuscito ad accaparrarsela :asd: ma sì saranno stati in pochi, le avranno nascoste tutte in magazzino quel giorno :asd:

Harry_Lime
26-02-17, 12:21
avevo letto di qualche fortunato che era riuscito ad accaparrarsela :asd: ma sì saranno stati in pochi, le avranno nascoste tutte in magazzino quel giorno :asd:
Ne hanno messe 300 in tutta Italia e solo online. È solo per dire che l'avevano messa tra le offerte.
300 in tutta Italia eh.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

akrilico
26-02-17, 12:50
con il senno di poi, sono contento di aver preso la mia 500gb usata a 160 :sisi:

ora a prescindere dal modello, slim, fat, 500gb, 1tb, viaggiano a 180 minimo (sempre usate, s'intende)
e di offerte sul nuovo manco l'ombra

Matt_Baker91
28-02-17, 17:37
Se siete di Roma e vi piace la ressa, da Euronics ci sono titoli interessanti:
http://nova.euronics.it/volantino/#flyer_1

Back to the origin
28-02-17, 17:38
Arrivato il volantino, ma è solo in 2 punti vendita e solamente dalle 20 alle 23 :rotfl:

Harry_Lime
28-02-17, 22:23
Arrivato il volantino, ma è solo in 2 punti vendita e solamente dalle 20 alle 23 :rotfl:
C'è andato Landor.
Ha postato nel gruppo whatsapp una foto dove la fila fuori sembra davanti al palco degli U2. :rotfl:

Matt_Baker91
02-03-17, 23:30
PS4 Slim 500GB a 199,99€
PS4 1 TB + Horizon Zero Dawn + 3 mesi di PlayStation Plus a 249,99€
solo per oggi, in diversi negozi:
https://www.playstation.com/it-it/campaigns/itpromohw/

Edit:
E quando dico oggi intendo fra mezzora.:asd:

Blade Runner
02-03-17, 23:51
PS4 Slim 500GB a 199,99€

Edit:

beh offertona chi non la prende adesso non la prende più

Mammaoca
02-03-17, 23:57
PS4 Slim 500GB a 199,99€

Edit:

Ci sto seriamente pensando :sisi: la mia ps3 di boh..6 anni fa inizia a fare le bizze :asd: qualcosa per leggere i blue-ray e prendere i giochi di mio fratello (che lui la ps4 ce l'ha) non mi dispiacerebbe mica.

gamer_povro
03-03-17, 00:16
Bella promo, ci sto pensando... anche considerando che avrei un ulteriore sconto di 20€...
Mi fermano due cose: forse preferirei la pro e soprattutto ho appena recuperato una X360 e mi sento a posto, un backlog mostruoso.

Matt_Baker91
03-03-17, 00:31
Ma la pro cosa ha in più ad oggi?
E per il futuro cosa è previsto?

Harry_Lime
03-03-17, 00:38
Ma la pro cosa ha in più ad oggi?
E per il futuro cosa è previsto?

vai tranquillo niente di indispensabile.
e te lo dice uno che la pro se l'è trovata in casa.
la liscia va più che bene e ti divertirai uguale.

Blade Runner
03-03-17, 00:55
ottima mossa questa di sony. sfrutta l'uscita di switch per cercare di piazzare altre console.

febiuzZ
03-03-17, 07:34
vai tranquillo niente di indispensabile.
e te lo dice uno che la pro se l'è trovata in casa.
la liscia va più che bene e ti divertirai uguale.
Se l'è trovata o l'ha richiesta per Natale? :fag:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
03-03-17, 12:15
Se l'è trovata o l'ha richiesta per Natale? :fag:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Già scritto feb.
Era tra i regali in wishlist, ma e l'ho ribadito, avrei preferito altro. E ora ancora di più.

alezago88
03-03-17, 12:44
ho comprato la ps4 con horizon...tra un po la vado a ritirare

Matt_Baker91
03-03-17, 17:23
Io ci passo, se ne hanno ancora prendo quella da 1TB, altrimenti niente.
È meglio se non la trovo, considerando che ho iniziato l'altro ieri Ratchet & Clank armi di distruzione su PS3 e ho una montagna di titoli che aspettano di essere giocati.:alesisi:

Echein
03-03-17, 17:30
A quel prezzo ps4 è da prendere!

Para Noir
03-03-17, 17:37
Io ci passo, se ne hanno ancora prendo quella da 1TB, altrimenti niente.
È meglio se non la trovo, considerando che ho iniziato l'altro ieri Ratchet & Clank armi di distruzione su PS3 e ho una montagna di titoli che aspettano di essere giocati.:alesisi:

ma aspetta i remake piuttosto :asd: il salto di potenza tra ps3 e ps4 è davvero notevole, io faccio fatica a giocare alla ps3 e finire quei pochi giochi che mi mancano :asd: (solo i dlc di dishonored in realtà)

Matt_Baker91
03-03-17, 21:15
Presa.:uhm:
Per fortuna che non ho preso i remake dei Kingdom Hearts su PS3.
In compenso ho The Last uf Us GOTY, Beyond 2 Souls e chi sa che altro (mai avviati) che a questo punto dovrò ricomprare sulla 4.:bua:
Maledetti, avrei dovuto scrivere nel baretto, all'ennesimo "console peasant" avrei forse desistito.:bua:

Para Noir
03-03-17, 21:26
digitali o fisici? vendi il vendibile e PREPARA IL TUO CORPOH ALLA PLEISTECION QUATTROHHHH!!!111

Blade Runner
04-03-17, 09:14
ho comprato la ps4 con horizon...tra un po la vado a ritirare

dacci l'id almeno ti aggiungiamo

alezago88
04-03-17, 09:16
Sono alezago88, come il mio nick [emoji3]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
04-03-17, 09:18
Sono alezago88, come il mio nick [emoji3]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ok io ti aggiungo: technoz85

Echein
04-03-17, 14:44
Aggiungi anche io :sisi:

Sempre Echein

Matt_Baker91
04-03-17, 15:15
digitali o fisici? vendi il vendibile e PREPARA IL TUO CORPOH ALLA PLEISTECION QUATTROHHHH!!!111
I 3 Uncharted i 3 Killzone, Beyond, Heavy Rain, i 2 Infamous, Final Fantasy X e X-2 e God of War Ascension scatolati.
E ho giocato solo il primo Uncharted e Heavy Rain.:asd:
Devo vedere di cosa hanno fatto i remaster.:uhm:

Para Noir
04-03-17, 16:03
di tutti gli uncharted e di beyond e heavy rain ci sono i remaster :asd: di kill zone no, di infamous neanche, gli altri non so

akrilico
04-03-17, 16:46
i final fantasy sono remastered a loro volta
significherebbe fare il remastered del remastered :asd:

Phantom Phoenix
06-03-17, 11:18
Ma i preorder da Unieuro come funzionano? Prenotando oggi Andromeda quanto lo pagherei?

Sent from my A0001 using Tapatalk

Harry_Lime
06-03-17, 11:40
49.99 euro.

Phantom Phoenix
06-03-17, 12:00
49.99 euro.

Grazie! Fino al giorno prima dell'uscita o c'è un limite?

Sent from my A0001 using Tapatalk

fuserz
06-03-17, 12:09
ma veramente sul sito è prenotabile a 69.99 :look:

Harry_Lime
06-03-17, 12:26
ma veramente sul sito è prenotabile a 69.99 :look:
I preorder sono da negozio.
Comunque anche mediaworld ce l'ha a 49.90 prenotabile senza riportare usati.

Potete prenotare fino a una settimana prima dell'uscita.

fuserz
06-03-17, 12:47
harry ma dove le hai viste ste cose? :uhm: forse cambia da punto vendita a punto vendita, ma in genere offerte e preorder le fanno dal sito, con eventuale ritiro presso filiale.
mediaworld i preorder ce li ha online (fatto io proprio di andromeda qualche settimana fa), era a 9.99 + usato, adesso dal sito questa cosa è scomparsa, c'è solo il preorder a 62,99

Harry_Lime
06-03-17, 13:01
harry ma dove le hai viste ste cose? :uhm: forse cambia da punto vendita a punto vendita, ma in genere offerte e preorder le fanno dal sito, con eventuale ritiro presso filiale.
mediaworld i preorder ce li ha online (fatto io proprio di andromeda qualche settimana fa), era a 9.99 + usato, adesso dal sito questa cosa è scomparsa, c'è solo il preorder a 62,99

No guarda, sul gruppo di whatsapp seguiamo i preorder da mesi e ti assicuro che è come dico io.
Unieuro ha una pessima gestione dei preorder dal sito.
Unieuro da negozio; mass effect andromeda e red dead redemption a 49,90 euro.
Molti di noi l'hanno in preoder li. Vai in negozio tranquillo e fai il preorder.
Online l'offerta non c'è.

Da mediaworld online invece, fino a 10 giorni fa era in preorder a 49.90 euro, ma hanno fatto dei casini assurdi e l'hanno tolta ma anche li, diversi miei amici l'hanno tutti a 49.90 da mediaworld.
Mentre riportando un usato ora sta a 29.90 perchè si son resi conto che l'offerta era troppo conveniente.
Ma anche li, io e altri ne abbiamo una o due copie a testa a 9.90 euro. :asd:

Dying
06-03-17, 13:02

Quasi tutti i punti vendita hanno una doppia offerta:
- una valida per l'online (nel caso di mediaworld, senza coinvolgere usati; nel caso di unieuro, a volte a prezzo scontato rispetto al negozio o senza possibilità di ritiro in punto vendita)
- una valida in store (mediaworld ritiro usato e prezzo ridotto, unieuro "dipende")

Sul sito mediaworld hanno recentemente ristrutturato la sezione gameclub quindi i prezzi validi in store li trovi aprendo la scheda del prodotto, così come la lista di usati accettati per il ritiro.

fuserz
06-03-17, 13:20
wow, dire che state sul pezzo è riduttivo :asd:
grazie per gli aggiornamenti :sisi:
io ho una copia di mafia 3 che volevo dare indietro per nier o qualcos'altro, ma mi sa che non se lo prende più nessuno :bua:

Harry_Lime
06-03-17, 13:27
wow, dire che state sul pezzo è riduttivo :asd:
grazie per gli aggiornamenti :sisi:
io ho una copia di mafia 3 che volevo dare indietro per nier o qualcos'altro, ma mi sa che non se lo prende più nessuno :bua:
Nier non rientra tra le offerte di nessun rivenditore. Probabilmente il distributore italiano non ci sta puntando molto.
Mafia 3 comunque lo si vende bene su subito.it.
Secondo me con una vendita oculata, 25/30 euro le fai su bene visto che di offerte valide in giro ora sul nuovo, non ce ne sono.

fuserz
06-03-17, 13:48
Nier non rientra tra le offerte di nessun rivenditore. Probabilmente il distributore italiano non ci sta puntando molto.
Mafia 3 comunque lo si vende bene su subito.it.
Secondo me con una vendita oculata, 25/30 euro le fai su bene visto che di offerte valide in giro ora sul nuovo, non ce ne sono.

magari, ce l'ho a 28 da più di una settimana e il massimo che ho ricevuto è stata un'offerta a 20 euro o scambi con giochi di tre anni fa :bua:
anzi se qualcuno lo vuole, o lo vuole scambiare con altri giochi ps4 con eventuali conguagli in euro, mi faccia sapere :sisi: ho quello e arkham knight da dar via

yuza76
07-03-17, 11:48
Uniero parla di 49,99 per mass effect riportando un usato fino al 22 marzo

Harry_Lime
07-03-17, 11:50
Uniero parla di 49,99 per mass effect riportando un usato fino al 22 marzo

Lo puoi prenotare senza riportare un usato.
Basta che glielo dici e ti fanno il preorder a 49.90.

yuza76
07-03-17, 11:56
Riporto quello che c'è scritto sul volantino, qui sono un pò fiscali però buono a sapersi

Para Noir
18-03-17, 10:22
Dishonored 2 oggi a 24,90 su Amazon :sisi: e deus ex a 13,90 :asd:

Crysis85
18-03-17, 12:59
Grazie della segnalazione :sisi:

Echein
18-03-17, 15:02
Troppo! :asd:

Matt_Baker91
19-03-17, 11:42
Sconti Ubisoft sul PS Store.
Zombi li vale 4,99€? Graficamente com'è?

Adam Li
19-03-17, 11:53

Dicono che sia un buon gioco, ma migliore su Wii U per via dello schermo sul pad. Graficamente è un gioco per Wii U. :sisi:

darkeden82
19-03-17, 11:56
Ne vale 20, prendilo senza pensarci

ilVlad
19-03-17, 12:31
L'avevano dato gratis con il ps+, non ce l'hai? Cmq validissimo survival