PDA

Visualizza Versione Completa : ma in dark souls

Dadocoso
23-02-22, 08:31
come caspiterina si fa a summonare i phantom? Si puó fare anche ora che i server down? Parlo del 3 nello specifico.

Ci sono i watchers of the abyss che mi aprono il culo e pensavo che con qualche phantom forse ci riuscirei, solo che son nabbo e non riesco a summonarli... come si fa?

topa a tema
https://mitaku.net/wp-content/uploads/2021/06/Xenon-Lady-Maria-15.jpg

Lux !
23-02-22, 08:46
Si può :snob: Devi trovare dove stanno però :snob:

Dadocoso
23-02-22, 08:57
Si può :snob: Devi trovare dove stanno però :snob:

cioé devi quelli che ogni tanto appaiono alla shrine link bonfire o come si chiama? Tipo c'era una che mi aveva detto che se ho bisogno lei mi aiuterá... peró poi davanti all'entrata dei watchers of the abyss non c'é nulla. Ho anche provato a fare la posa che mi ha dato quando mi ha detto che mi aiuta ma nulla... :uhm:

Che nabbo che sono.

Lux !
23-02-22, 09:04
Non devi cercare un omino, devi cercare una scritta per terra ed attivarla

conrad
23-02-22, 09:07
Devi essere in forma umana però, se non ci sono player puoi sempre usare gli npc

Dadocoso
23-02-22, 09:13
Non devi cercare un omino, devi cercare una scritta per terra ed attivarla
si si, ma non ci sono scritte!

Devi essere in forma umana però, se non ci sono player puoi sempre usare gli npc

ahhhhhhhhhhh ecco! Porca miseria questo é il probema probabilmente! A parte che ultimamente mi sono affiliato a un'altra covenant e la pulzella mi ha detto che la prossima volta che mi vede mi taglia la gola :bua:

squallwii
23-02-22, 09:18
Non ricordo se c'è aiuto davanti ai watcher, mi pare di sì ma presumibilmente devi aver fatto cose prima

Dadocoso
23-02-22, 22:15
Yuhuuuuu. La scrittina era al bonfure poco prima, non davanti al boss.

Ora sono alle catacombe, sono morto 10 volte in 20 minuti :o

squallwii
23-02-22, 23:50
Puoi solo migliorare :sisi:

Lux !
24-02-22, 09:33
Yuhuuuuu. La scrittina era al bonfure poco prima, non davanti al boss.

Ora sono alle catacombe, sono morto 10 volte in 20 minuti :o

Poi diventa più difficile :o

Dadocoso
24-02-22, 09:39
:o

no dai ieri sono andato un po' avanti poi, sono arrivato a qualcuno di quelli che deve stare sui troni, cinder coso.

Sembrava facile, ma ogni volta quando ha un dito di vita inventa qualche cagata oscura e mi fotte al volo :uhm:

Oggi lo ciulo

Para Noir
24-02-22, 10:04
Che belli i souls con i boss difficili. Ho finito Demon's Souls remake l'altro giorno e in confronto era letteralmente una passeggiata

Dadocoso
25-02-22, 18:12
ok il gigante ha tirato le cuoia... sono adato un po' avanti li nel boreal coso, ora sono arrivato all'altro boss, qualche fottuto cavaliere pontiff sarcazzo che mi ha aperto il culo in due colpi :bua: