PDA

Visualizza Versione Completa : Il teatrino del disagio

Talismano
24-02-22, 08:25
Quindi elden ring = cyberpunk del day 1? Non fatemi questi scherzi, non reggerei il dispiacere

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando TapatalkMa manco per sbaglio. Una similitudine del genere è proprio una stronzata.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

<-DooM->
24-02-22, 09:16
Ma manco per sbaglio. Una similitudine del genere è proprio una stronzata.

ovviamente non hai capito un cazzo di quello che ho scritto :fag:

l'analogia è riferita al tempo ed alle rushate che devono fare per uscire in tempo con le review, non per la qualità del gioco, ma ogni 2 parole che scrivi sono 8 stronzate, cazz posti a fa? non frega a nessuno di leggerti, metà forum ti ha in ignore e l'altra metà non ti dà neppure l'importanza di cliccare sul tuo nome per ignorarti.

Talismano
24-02-22, 09:19
Hai fatto un paragone del cazzo stacce e muto.

<-DooM->
24-02-22, 09:21
Hai fatto un paragone del cazzo stacce e muto.

devo mettere la tua foto ciccione che non sei altro? ma non penso sia accurata, sarai arrivato a 200kg ormai cogliò

Talismano
24-02-22, 09:22
devo mettere la tua foto ciccione che non sei altro? ma non penso sia accurata, sarai arrivato a 200kg ormai cogliòChe 12enne represso

Ceccazzo
24-02-22, 09:26
che flame d'altri tempi!

<-DooM->
24-02-22, 09:27
ahah represso io?! :rotfl: ma se stai tutti i giorni a fare il leone da tastiera e sfogare la tua frustrazione da sfigato mantenuto, guarda che so tutto di te, per quello il 90% delle volte ti ignoro, fai ridere ciccio, mi ti immagino nel tuo appartamentino da separato a sbavare sui giochini e sfogarti sui forum, toh oggi ti ho dato un po' di corda, almeno puoi evitare la compressina di metà mattina :rotfl:
- - - Aggiornato - - -

che flame d'altri tempi!

guarda ogni tanto te le tira fuori e va rimesso al suo posto, dove merita, la finisco qui scusate ;)

Talismano
24-02-22, 09:28
ahah represso io?! :rotfl: ma se stai tutti i giorni a fare il leone da tastiera e sfogare la tua frustrazione da sfigato mantenut, guarda che so tutto di te, per quello il 90% delle volte ti ignoro, fai ridere ciccio, mi ti immagino nel tuo appartamentino da separato a sbavare sui giochini e sfogarti sui forum, toh oggi ti ho dato un po' di corda, almeno puoi evitare la compressina di psicofarmaco di metà mattina :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

guarda ogni tanto te le caccia fuori, la finisco qui scusate ;)Sai tutto sicuramente. Bravo. Tu si che sei quello sveglio della cucciolata.

<-DooM->
24-02-22, 09:29
Sai tutto sicuramente. Bravo. Tu si che sei quello sveglio della cucciolata.

dai scio scio vai a postare su cantonticino sfigati ciccioni

squallwii
24-02-22, 09:30
L'unica soluzione è un duello pvp su elden, non v'è alternativa

<-DooM->
24-02-22, 09:32
L'unica soluzione è un duello pvp su elden, non v'è alternativa

ahah ma figurati, non gioco con i sonari mannari :asd:

Talismano
24-02-22, 09:32
dai scio scio vai a postare su cantonticino sfigati ciccioniÈ curioso il fatto che tu non sapendo rispondere nel merito ti butti su attacchi personali pensando che a me possa darmi fastidio. Resta da capire se sei solo ignorante o hai altri problemi più gravi.

Se vuoi ti mando pure la mia foto in costume se la cosa ti eccita. Sono 1 e 89 per 115kg. Vieni qui che te lo mostro in persona.

sync
24-02-22, 09:35
che flame d'altri tempi!

:rotfl:

Joe
24-02-22, 12:35
Ma che mi combinate? :facepalm: