Visualizza Versione Completa : Grazie Picardo
per aver lasciato la traccia dei messaggi di Doom e Talismano :rotfl: :rotfl: :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
In b4 l'avvocato di uno dei due invia una PEC
talismano lo facevo più slanciato
cosa dove
basta che vai nelle segrete di TGM
Ma è tutto molto spettacoloso (cit. )
basta che vai nelle segrete di TGM
ho visto, ho visto
ho sempre pensato talismano fosse un fake di four-two :uhm:
Sandro Storti
24-02-22, 17:14
:rotfl:
Talismano
DigitalPayne
24-02-22, 17:39
Se vuoi ti mando pure la mia foto in costume se la cosa ti eccita. Sono 1 e 89 per 115kg. Vieni qui che te lo mostro in persona.
Manda. Vediamo che voto becchi da 1 a 10. :asd:
Si molto valido. Picard mi piace ogni volta di più.
Raggiungerà il mio top personale in classifica quando invece che chiudere la discussione la sposterà direttamente in Just for spam
Raggiungerà il mio top personale in classifica quando invece che chiudere la discussione la sposterà direttamente in Just for spam
Approvo :asd:
Io rimango con la curiosita', voglio sapere se Talismano e' Gogeta
per aver lasciato la traccia dei messaggi di Doom e Talismano :rotfl: :rotfl: :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
In b4 l'avvocato di uno dei due invia una PEC
Non era Jas, non era nemmeno la mia sezione. Quindi non si cancellano i post e si motiva nel girone
ah perchè in jas invece il mandato è di cancellare i post da ban? :uhm:
ah perchè in jas invece il mandato è di cancellare i post da ban? :uhm:
Dipende dai post.
Diciamo che qui non essendoci ot non vengono spostati. Vengono cancellati fisicamente se postati da permabannati, bannati in essere o se illegali
Ottima idea! :asd:
Comunque topic come questo andrebbero nel topic che aveva creato Sinex, hotbulletin o quel che era :snob:
A maggior ragione, segnala cose interessanti ad utilizzo di chi non esce mai dai confini rassicuranti di J4S :snob:
Fatti un topic tutto tuo e vediamo quante iscrizioni ottieni