PDA

Visualizza Versione Completa : Pure TGM (cartaceo) si è dato al SJW



Nanatsusaya
25-02-22, 09:23
Bravi tutti, BRAVIH!

Sinex/
25-02-22, 09:25
Sauce

Nanatsusaya
25-02-22, 09:25
https://www.thegamesmachine.it/speciali/226308/aloy-lara-croft-pac-man/?fbclid=IwAR13N4ZU-ReNokCrTsKV9mc5n2XSsVAhoHbhXsWWbzgUVpEajRO5-W2wttc

Glasco
25-02-22, 09:31
no, dai, sulla rivista in edicola 'sta roba non c'è, caragrazia

pare il cugi di fox astrolfo :asd:

i periodi brevi. brevissimi. secchi. secchissimi. che fan capire che si è seri. serissimi. non si scherza un casso. nossignori.

e pure gli errori di battitura. vago con la mante. l'amante? la mantegana?

Lux !
25-02-22, 09:38
https://www.thegamesmachine.it/speciali/226308/aloy-lara-croft-pac-man/?fbclid=IwAR13N4ZU-ReNokCrTsKV9mc5n2XSsVAhoHbhXsWWbzgUVpEajRO5-W2wttc

Gente che non ha mai giocato a Laura Bow, Syberia, Portal, Mirror Edge, Silent Hill 3, Rule of Rose, I metroid... :no:

Moloch
25-02-22, 10:09
avevo letto :rotfl:

il MALE GAZE, literally RAPE DI POLIGONI

- - - Aggiornato - - -

chissà se ste cagate da degenerati anglosassoni e pussy-hatters fanno presa sulle nuove generazioni italiane, ma ne dubito :asd:

fortunatamente abbiamo una tradizione millenaria di resistenza alle censure moraliste e reazionare dei chierici.

DigitalPayne
25-02-22, 10:18
Toru Iwatani percepiva effettivamente come un problema che il videogioco da sala parlasse solo ad un pubblico maschile. Andavano per la maggiore produzioni come Space Invaders, giochi violenti in cui l’obiettivo era sparare e ammazzare. E non che una ragazza non possa trarre da questo lo stesso piacere di un ragazzo, chiaro, ma in una società molto più eteronormativa della nostra era effettivamente un problema.

Non fa una piega. :snob:

Lux !
25-02-22, 10:19
il MALE GAZE,
Son problemi :snob:
https://i.imgur.com/WuZDbD8.jpghttps://i.imgur.com/mMXIiNE.jpg

EddieTheHead
25-02-22, 10:25
talmente un'icona che non so manco chi sia :asd:

Kraven VanHelsing
25-02-22, 10:38
(e)iacullo deve aver fatto un corso online di word-salad e ora è determinatissimo a rientrare dell'investimento :sisi:

Moloch
25-02-22, 10:50
ah già, dimenticavo ETERONORMATIVO :rotfl:

Kemper Boyd
25-02-22, 10:53
Ma cos'è sta merda :stress:

Baddo
25-02-22, 10:59
Bravi bravissimi

tigerwoods
25-02-22, 11:01
Il lupetti ha comprato la rivista

Glasco
25-02-22, 11:02
questo topic citato sull'edizione cartacea del mese prossimo

- - - Aggiornato - - -

OVVIAMENTE COME ESEMPIO NEGATIVO

Baddo
25-02-22, 11:04
Io metterei quello del curriculum di Ptaah
Cmq la storia dei rimandi al forum sulal rivista era stata fatta anche dalle testate eurogaymer tipo XMU, c'ero apparso più volte, che bei tempi
Poi han chiuso tutto.

EddieTheHead
25-02-22, 11:04
scusate ma quei 4 gatti che compreranno la rivista saranno nostalgici con almeno 30 se non 40 anni, dubito che siano molto concordi, in generale, con le stronzate SJW :asd:

Azad
25-02-22, 11:06
Chepperò io non ho mai capito perchè proprio Aloy di Horizon Zero Dawn è diventata la Linea Gotica su cui si scontrano le solite due fazioni del ritardo dell'internet - quella che IL MEIL GHEIZ e quella che SE NON CI SONO LE POPPE GROSSE È UN ATTACCO AI MIEI DIRITTI FONDAMENTALI.

Baddo
25-02-22, 11:06
A volte mi sembra accanimento terapeutico.
Io voglio bene a tgm ma il mondo è cambiato, non c'è più posto.
Devono cambiare corpo, cambiare forma, una metamorfosi kafkiana, un golgothiano demone di merda

Glasco
25-02-22, 11:07
Io metterei quello del curriculum di Ptaah
Cmq la storia dei rimandi al forum sulal rivista era stata fatta anche dalle testate eurogaymer tipo XMU, c'ero apparso più volte, che bei tempi
Poi han chiuso tutto.han ricominciato dal mese scorso su tgm


scusate ma quei 4 gatti che compreranno la rivista saranno nostalgici con almeno 30 se non 40 anni, dubito che siano molto concordi, in generale, con le stronzate SJW
43 :asd:

sulla rivista non c'è. poi boh, stasera se mi ricordo controllo che è lì in bagno che non l'ho ancora letta tutta

Baddo
25-02-22, 11:08
Chi era l'utente che come avatar aveva il golgothiano demone di merda

Glasco
25-02-22, 11:11
cmq compratela, MERDE :smug:

nell'ultimo numero c'è uno specialino del besser molto carino


allego IBAN
IT60X0542811101000000123456

EddieTheHead
25-02-22, 11:12
Chepperò io non ho mai capito perchè proprio Aloy di Horizon Zero Dawn è diventata la Linea Gotica su cui si scontrano le solite due fazioni del ritardo dell'internet - quella che IL MEIL GHEIZ e quella che SE NON CI SONO LE POPPE GROSSE È UN'ATTACCO AI MIEI DIRITTI FONDAMENTALI.

semplice: marketing :asd:

è pieno di personaggi femminili non ipersessualizzati, oggi ma pure 20 anni fa, ma se X diventa il simbolo di salcazzo, magari la gente compra il gioco, clicca sui titoli degli articoli e sui video di youtube :asd:

se parli di Beyond Good & Evil, giocone dove la protagonista è donna, nera e non ipersessualizzata, essendo uscito 20 anni fa, non vendi, ti si inculano solo i fan di BG&E, che probabilmente amano il gioco perchè è bello e delle identity politics se ne sbattono il cazzo.

Gilgamesh
25-02-22, 11:15
Io metterei quello del curriculum di Ptaah
Cmq la storia dei rimandi al forum sulal rivista era stata fatta anche dalle testate eurogaymer tipo XMU, c'ero apparso più volte, che bei tempi
Poi han chiuso tutto.
Anche un post di Ceccazzo era stato pubblicato sulla rivista secoli fa

Nanatsusaya
25-02-22, 11:18
Comunque cioè Rega, a scrivere ste cose sono quelli di Gameromancer, quelli che hanno giocato tre cose in croce e dicono che i giochi del 96 fanno cagare così come la generazione Ps3/360 ma elogiano cagate come il reboot di DMC perché fa molto woke.
Non so cosa stiano pensando quelli di TGM visto che il target è proprio chi con loro c'è cresciuto dal 96 in giù.

DigitalPayne
25-02-22, 11:21
Solite lamentele da cock-hatters eteronormativi. :boh2:

Moloch
25-02-22, 11:22
E T E R O N O R M A T I V O
T
E
R
O
N
O
R
M
A
T
I
V
O

Nanatsusaya
25-02-22, 11:25
Infatti sulla pagina FB li stanno massacrando.

Brambo
25-02-22, 11:57
scusate ma quei 4 gatti che compreranno la rivista saranno nostalgici con almeno 30 se non 40 anni, dubito che siano molto concordi, in generale, con le stronzate SJW :asd:

ah perchè c'è ancora qualcuno che la compra? :asd:

EddieTheHead
25-02-22, 11:59
non saprei, però continuano a stamparla visto che la vedo al supermercato :asd:

Kraven VanHelsing
25-02-22, 12:08
A proposito di tiratura, su wikipedia dicono 25 mila copie ma è un dato del 2018.
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Games_Machine

Qualcuno della rivista potrebbe rispondere con cifre attuali?

Fruttolo
25-02-22, 15:04
Accucciata nell’erba alta, striscia silenziosamente cercando di completare il suo override. Chi grida l’allerta, beh, è chiaramente dalla parte delle macchine.


CHE FINALE POTENTE E PODEROSO

Glasco
25-02-22, 15:38
Accucciata nell’erba alta, striscia silenziosamente cercando di completare il suo override. Chi grida l’allerta, beh, è chiaramente dalla parte delle macchine.


CHE FINALE POTENTE E PODEROSO
lo scherzo è su di te perché te lo sei letto tutto

ryohazuki84
25-02-22, 16:16
che cazzo vuol dire ETERONORMATIVO

Glasco
25-02-22, 16:31
devi fare l'etimo della parola
la e si elide
teron
orma
la t pure si elide
ivo

Biocane
25-02-22, 17:03
che cazzo vuol dire ETERONORMATIVO

Nulla

Picard
25-02-22, 17:16
Nana, sono curioso. Come vive la società giapponese sta roba? Sono portato a pensare che non gliene freghi un cazzo

DigitalPayne
25-02-22, 18:07
che cazzo vuol dire ETERONORMATIVO
Colui/lei che pensa che siano tutti eterosessuali, escludendo altri orientamenti sessuali. Qui in j4s ce ne sono tanti. La società di un tempo era maggiormente eteronormativa e infatti i videogiochi venivano ideati pensando soltanto al pubblico maschile etero. Per fortuna oggi le cose sono cambiate. :snob:

Necronomicon
25-02-22, 18:20
Nana, sono curioso. Come vive la società giapponese sta roba? Sono portato a pensare che non gliene freghi un cazzo

Guarda che non frega un cazzo pure alla società italiana.

Nightgaunt
25-02-22, 18:20
L'ultimo tgm che ho comprato credo che avesse in copertina una preview di Tiberian Sun.

Gilgamesh
25-02-22, 18:21
Il Giappone è un etnostato ultraconservatore, non c'è paragone

Biocane
25-02-22, 18:21
Colui/lei che pensa che siano tutti eterosessuali, escludendo altri orientamenti sessuali. Qui in j4s ce ne sono tanti. La società di un tempo era maggiormente eteronormativa e infatti i videogiochi venivano ideati pensando soltanto al pubblico maschile etero. Per fortuna oggi le cose sono cambiate. :snob:

Si sono nerdizzati anche gli altri orientamenti sessuali, i traguardi che contano

Fruttolo
25-02-22, 19:38
lo scherzo è su di te perché te lo sei letto tutto

in verità solo la fine e una parte in grassetto dove addirittura è finita sulla copertina di Vanity Fair :asd:

Numero_6
25-02-22, 19:55
Nana, sono curioso. Come vive la società giapponese sta roba? Sono portato a pensare che non gliene freghi un cazzoSono indignati perché Aloy non sembra avere 12 anni :sisi:

Det. Bullock
25-02-22, 20:23
Il Giappone è un etnostato ultraconservatore, non c'è paragone
Le differenze culturali di solito vogliono dire che la roba "SJW" nei loro media noi spesso non la percepiamo come tale perché risponde a complessi culturali diversi dai nostri.

Per dire, Ace Attorney per esempio è una satira abbastanza pesante del loro sistema giudiziario e l'autrice di Sailor Moon ha insistito a ritrarre una coppia omosessuale stabile perché lì l'aspettativa è che dopo le sperimentazioni di gioventù si entri in un tradizionale matrimonio eterosessuale.

E c'è pure da dire che loro hanno molta meno ritrosia per le protagoniste donne in sé, il loro maschilismo non è quello occidentale (che invece tende proprio a cancellare le donne o a relegarle in ruoli secondari dai generi visti come "maschili") quindi chissà come sono percepite le cose lì.

Other M suscitò confusione anche in Giappone per l'infantilizzazione della protagonista (che ironicamente fu fatta proprio per rendere il franchise più "giapponese").


Sono indignati perché Aloy non sembra avere 12 anni :sisi:


:asd:

Seriamente però, molta di quella roba è ben più di nicchia di quanto pensiamo, spesso mandata in onda alle 3 di notte con animazione non finita e poi venduta in Blu Ray "migliorati" (leggi: con l'animazione finalizzata) agli otaku con botte di 80 dollari a disco.

ZTL
25-02-22, 21:06
quanto potrà mai esser grande questo pubblico di ciccioni?

Picard
25-02-22, 22:34
Guarda che non frega un cazzo pure alla società italiana.

Zi, e alora? (cit.)

Io ho fatto un'altra domanda

ryohazuki84
25-02-22, 22:38
Colui/lei che pensa che siano tutti eterosessuali, escludendo altri orientamenti sessuali. Qui in j4s ce ne sono tanti. La società di un tempo era maggiormente eteronormativa e infatti i videogiochi venivano ideati pensando soltanto al pubblico maschile etero. Per fortuna oggi le cose sono cambiate. :snob:

che culo eh
ora sì che il mondo è migliore

Zoro83
25-02-22, 22:58
Colui/lei che pensa che siano tutti eterosessuali, escludendo altri orientamenti sessuali. Qui in j4s ce ne sono tanti. La società di un tempo era maggiormente eteronormativa e infatti i videogiochi venivano ideati pensando soltanto al pubblico maschile etero. Per fortuna oggi le cose sono cambiate. :snob:

Ti do una notizia. I videogiochi sono tutt'oggi pensati in gran parte per un pubblico maschile etero. Non per sessismo, misoginia o chissà che altro, ma semplicemente perché...I videogiocatori sono perlopiù maschi.
Ci sono statistiche che indicano che ci sia una percentuale sostanzialmente paritaria di maschi e femmine, ma queste statistiche tengono conto indiscriminatamente sia del giocatore che acquista e gioca 30 giochi all'anno tra pc e console, sia della femmina che si limita a una media di un'ora alla settimana a un mobile game gratuito.

Chiunque faccia parte di canali discord/telegram di videogiochi sia italiani sia stranieri, è perfettamente al corrente che il numero di utenti registrati è composto al 95% da maschi. E mi riferisco a canali moderati e popolari, non al server di Cartina (di cui faccio orgogliosamente parte :sisi: ).

Se i giochi tripla AAA dipendessero dalle vendite al pubblico femminile, chi li sviluppa sarebbe nella palta fino al collo.

Mental Ray
25-02-22, 23:38
bah

Covin
25-02-22, 23:51
Dai su aspetto al varco questa nuova utenza progressista e SJW.

Ndo stanno, ndo cazzo stanno sti qui?

Feanor_II
26-02-22, 00:33
Zio cantante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lux !
26-02-22, 08:57
Nana, sono curioso. Come vive la società giapponese sta roba? Sono portato a pensare che non gliene freghi un cazzo

Le geishe sono un tesoro nazionale :snob:

Picard
26-02-22, 09:03
Comunque non capisco il motivo di tanto astio... cioè io vedo centinaia di articoli che dopo 4 righe li mollo li e bon, ma perché farne partire una shitstorm? :look:

Kemper Boyd
26-02-22, 09:05
Comunque non capisco il motivo di tanto astio... cioè io vedo centinaia di articoli che dopo 4 righe li mollo li e bon, ma perché farne partire una shitstorm? :look:
Ciao, sei nuovo?

Glasco
26-02-22, 09:30
Comunque non capisco il motivo di tanto astio... cioè io vedo centinaia di articoli che dopo 4 righe li mollo li e bon, ma perché farne partire una shitstorm? :look:
'sto giro non c'è da temere le denunzie e le lamentatio sui social :asd:

Lux !
26-02-22, 09:44
Il Giappone è un etnostato ultraconservatore, non c'è paragone

https://i.imgur.com/29g3QIf.jpg
https://i.imgur.com/LWvMcsw.jpg
https://i.imgur.com/5mfgSef.jpg

- - - Updated - - -


quanto potrà mai esser grande questo pubblico di ciccioni?

Essendo ciccioni, anche se sono pochi occupano tanto spazio :snob:

- - - Updated - - -


Comunque non capisco il motivo di tanto astio... cioè io vedo centinaia di articoli che dopo 4 righe li mollo li e bon, ma perché farne partire una shitstorm? :look:

Perchè si inizia con il male gaze e si finisce con il censurare la parola "donna" perchè offensiva o per ritenere un progresso sociale mettere nella stessa cella una donna ed uno stupratore. Gli US fanno scuola.

EddieTheHead
26-02-22, 10:08
si dice vaginomunite :tsk:

Picard
26-02-22, 10:36
https://i.imgur.com/29g3QIf.jpg
https://i.imgur.com/LWvMcsw.jpg
https://i.imgur.com/5mfgSef.jpg

- - - Updated - - -



Essendo ciccioni, anche se sono pochi occupano tanto spazio :snob:

- - - Updated - - -



Perchè si inizia con il male gaze e si finisce con il censurare la parola "donna" perchè offensiva o per ritenere un progresso sociale mettere nella stessa cella una donna ed uno stupratore. Gli US fanno scuola.

In coso lì, Elden Ring alla creazione del personaggio c'è "Corpo A" e "Corpo B", non maschio o femmina. :sisi:

ryohazuki84
26-02-22, 12:23
Dai su aspetto al varco questa nuova utenza progressista e SJW.

Ndo stanno, ndo cazzo stanno sti qui?

non hai visto, è già arrivata una nuova utentessa 50enne amante dei pelosetty

- - - Aggiornato - - -


si dice vaginomunite :tsk:

dovresti saperlo meglio di me che non tutte le donne hanno la vagina

DigitalPayne
26-02-22, 13:47
Dai su aspetto al varco questa nuova utenza progressista e SJW.

Ndo stanno, ndo cazzo stanno sti qui?
Vedono j4s e scappano. :asd:


Comunque non capisco il motivo di tanto astio... cioè io vedo centinaia di articoli che dopo 4 righe li mollo li e bon, ma perché farne partire una shitstorm? :look:
Perché siamo sotto la dittatura dello squadrismo arcobaleno. Non lo hai ancora capito?

BISOGNA REAGIRE! :sisi:

Zoro83
26-02-22, 14:16
Dai su aspetto al varco questa nuova utenza progressista e SJW.

Ndo stanno, ndo cazzo stanno sti qui?


Quell'utenza di cui parli non si iscrive sul forum, si limita ad agire dall'esterno sulla falsariga lupettiana (e ai piani alti ci cascano con mani e piedi).

Lurge
26-02-22, 14:58
dal pastore al fighetto...
:fag:

Det. Bullock
26-02-22, 15:55
quanto potrà mai esser grande questo pubblico di ciccioni?

Non molto, da qui il prezzo assurdo dei Blu Ray in Giappone, gli 80 dollari sono letteralmente per disco non per cofanetto.