PDA

Visualizza Versione Completa : In qualsiasi posizione io me la prendo

DigitalPayne
25-02-22, 18:35
Il Campidoglio censura i manifesti sessisti dell'immobiliare: "Messaggi retrogradi e violenti".

L'assessora Lucarelli: "Stiamo facendo di tutto per combattere la violenza di genere e le disparità sessuali e poi ci troviamo davanti messaggi come quelli".

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/02/25/news/il_campidoglio_rimuove_la_pubblicita_sessista_di_u nimmobiliare_in_qualsiasi_posizione_io_me_la_prend o-339223565/

https://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-roma/2022/02/25/124311496-6ca817ea-1dd6-4e43-91d9-ae6af86f020a.jpg?webp

Non ho capito dove se la prende. Nel culo? :uhm:

alastor
25-02-22, 18:44
un cazzo da fare proprio

Para Noir
25-02-22, 18:52
Mi piace lo sguardo da stalker

Mdk
25-02-22, 18:54
Cioè per leggerlo in maniera sessuale devi saltare almeno 5 passaggi mentali, dai, questa è proprio presa per i capelli (ho ho ho)

il_guru
25-02-22, 19:01
Cioè per leggerlo in maniera sessuale devi saltare almeno 5 passaggi mentali, dai, questa è proprio presa per i capelli (ho ho ho)

Io al titolo del topic avevo pensato male in effetti... però non conoscevo il contenuto e siamo in J4S. Mi pare un po' una cazzata ecco

Azad
25-02-22, 19:06

In realtà no, il doppio senso è abbastanza ovvio, più che altro mi pare ugualmente leggibile sia come
"Me la - la donna, la mignottona zozza lurida - prendo messa - lei - in qualsiasi posizione",
sia come
"Me la - la minchia, la fava turgida e venosa piena di succo dell'amore - prendo, messo - io - in qualsiasi posizione",
che quindi automaticamente e immediatamente smonta le accuse di sessismo e di eteronormatività patriarcale.

DigitalPayne
25-02-22, 19:18
la donna, la mignottona zozza lurida
Mi dissocio!

Lux !
25-02-22, 19:22

Ma anche se fosse, se lo dice da solo, sarà pur libero di prendersela come gli pare, oppure l'assessore ha deciso che per eliminare le disparità sessuali, bisogna prendersela tutti allo stesso modo? :uhm:

Stefansen
25-02-22, 22:51
I venditori immobiliari sono tutti mezzi maniaci. C'era quello qualche mese fa che narcotizzava i clienti e ne abusava

Absint
26-02-22, 02:40
È sicuramente orribile come cartellone, sesso o meno, io li brucerei tutti questi cosi orribili. Se hai un commercio e ti vuoi fare pubblicità, falla bene, altrimenti via dalle strade, pulire e ripulire.

A madrid certi scempi estetici non si vedono, qualcosina si, ovvio, ma tendenzialmente non questo livello di trash, grottesco, e cattivo gusto (e ripeto, non sto parlando della frase, che cmq fa cagare)

Biocane
26-02-22, 03:13
I venditori immobiliari sono tutti mezzi maniaci. C'era quello qualche mese fa che narcotizzava i clienti e ne abusava

Profeta lo aveva capito

Para Noir
26-02-22, 09:10
È sicuramente orribile come cartellone, sesso o meno, io li brucerei tutti questi cosi orribili. Se hai un commercio e ti vuoi fare pubblicità, falla bene, altrimenti via dalle strade, pulire e ripulire.

A madrid certi scempi estetici non si vedono, qualcosina si, ovvio, ma tendenzialmente non questo livello di trash, grottesco, e cattivo gusto (e ripeto, non sto parlando della frase, che cmq fa cagare)

Purtroppo l’italia come paese non ha un grande senso estetico

ryohazuki84
26-02-22, 11:53
dove sarebbero la violenza di genere e le disparità sessuali in quel cartellone?

tigerwoods
26-02-22, 12:04

in effetti vedere un cartellone fatto cosí a merda mi fa pensare a uno scam :asd: