PDA

Visualizza Versione Completa : CVD



Zhuge
27-02-22, 17:37
:asd:

Picard
27-02-22, 17:40
Prossimo thread aperto per discutere dei lock partono i ban.
Non capisco che avete di caldo stasera.

Zhuge
27-02-22, 17:41
Secondo me sei tu che sei un po' suscettibile oggi.

E prima di bannarmi ti prego di evidenziare quale norma del Regolamento starei violando. :asd:

Picard
27-02-22, 17:42
L'ho scritto nell'ultimo thread chiuso.

E' possibile richiedere spiegazioni sull'operato dei Moderatori o sulle scelte dell'Amministrazione (per esempio in merito a chiusura, cancellazione o modifica di un topic/post), ma solo ed esclusivamente utilizzando forme di comunicazione privata: ovvero messaggi privati (PM) o scrivendo alla email [email protected] a cui risponde l'Amministrazione.

Azad
27-02-22, 17:43
Ma è che secondo me la cazzimma sulla moderazione fa comunità. Fino a quando non c'è lo splendido che esagera, sia chiaro, ma in quel caso insomma stupranalmente lui e buonanotte :asd:

EddieTheHead
27-02-22, 17:43
la resistenza dell'ucraina fomenta la resistenza anche qui

Tene
27-02-22, 17:43
Penso il senso di questo topic sia confermare quello che Zhuge diceva di là:


visto che dare spiegazioni produce che gliele contestiamo, si passa al lock in silenzio radio :asd:

Picard
27-02-22, 17:43
Comunque uno è stato chiuso perché perculava un utente bannato, cosa da sempre vietata.

L'altro perché gli insulti personali, ancorché velati, a terzi che hanno dato prova di sapere rompere il cazzo, sono da evitarsi

Zhuge
27-02-22, 17:44
Secondo me sei tu che sei un po' suscettibile oggi.

E prima di bannarmi ti prego di evidenziare quale norma del Regolamento starei violando. :asd:

Non mi risulta di avere chiesto alcuna spiegazione.

Walter Texas Ranger
27-02-22, 17:44
non c'è il televoto per salvare laggente?

Damon
27-02-22, 17:45
Comunque uno è stato chiuso perché perculava un utente bannato, cosa da sempre vietata.

L'altro perché gli insulti personali, ancorché velati, a terzi che hanno dato prova di sapere rompere il cazzo, sono da evitarsiNon stava perculando un utente bannato però

Krys
27-02-22, 18:03
Io c'ero!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Azad
27-02-22, 18:10
L'altro perché gli insulti personali, ancorché velati, a terzi che hanno dato prova di sapere rompere il cazzo, sono da evitarsi

Suggerisco l'elaborazione di un dissing talmente gergale e irriconoscibile che anche volesse portare il forum in tribunale, non avrebbe a cosa attaccarsi :sisi:
Una di quelle cose con tre o quattro passaggi di senso e associazioni di idee, tipo come per esempio in una comunità *coffosa* che frequento, in cui quando qualcuno *coffa* qualcosa a disposizione degli altri sta "nintendando un travone" :sisi:

Picard
27-02-22, 18:20
Non stava perculando un utente bannato però

Ma se nemmeno hai colto che ne ho chiusi tre, che stai a disquisire?

Kemper Boyd
27-02-22, 18:44
Io veramente facevo solo ironia sul fatto di leggere "bannato" col maschile generico sotto Digitalpayne :asd:

Zhuge
27-02-22, 18:45
Io veramente facevo solo ironia sul fatto di leggere "bannato" col maschile generico sotto Digitalpayne :asd:

Ironia

Roba da Secolo d'Italia, da La Verità, lo sai bene. :fag:

tigerwoods
27-02-22, 19:43
j4s odia, i lupetti non possono sparare

Picard
27-02-22, 19:43
Io veramente facevo solo ironia sul fatto di leggere "bannato" col maschile generico sotto Digitalpayne :asd:

Madonna che coda di paglia :asd:

Ma chi te l'ha detto che l'ho chiuso per te?

AummaAumma
27-02-22, 19:49
Comunque uno è stato chiuso perché perculava un utente bannato, cosa da sempre vietata.

L'altro perché gli insulti personali, ancorché velati, a terzi che hanno dato prova di sapere rompere il cazzo, sono da evitarsi

ma sono finiti di fronte ad un giudice/pula in casa?
Se sono leoni da tastiera tanto vale dare 5€ ad una farm cinese per fargli chiudere i social #getalifǝ

Brambo
27-02-22, 19:55
ma spiegare in pubblico non consente di avere meno PM rompicoglioni alla moderazione? chiedo eh, perchè a me fottesega, ovviamente stavo cazzeggiando quando ho aperto l'altro topic :asd:
tanto come dice zhuge se uno vuole rompere i coglioni lo fa sia che la spiega sia privata o pubblica :asd:

Kemper Boyd
27-02-22, 21:19
Madonna che coda di paglia :asd:

Ma chi te l'ha detto che l'ho chiuso per te?
Il thread l'ho aperto io :uhm:

Picard
27-02-22, 21:24
ma spiegare in pubblico non consente di avere meno PM rompicoglioni alla moderazione? chiedo eh, perchè a me fottesega, ovviamente stavo cazzeggiando quando ho aperto l'altro topic :asd:
tanto come dice zhuge se uno vuole rompere i coglioni lo fa sia che la spiega sia privata o pubblica :asd:

Ma spiegare cosa, che tanto non ve ne frega, giustamente, un cazzo di tante spiegazioni?

E, comunque, non è che si debba per forza spiegare tutto. Si chiude e bon.

Glasco
27-02-22, 22:10
Cazzo Voglio Duro?

Brambo
28-02-22, 09:44
comunque sto topic non è stato lockato perchè zhuge è AMICO DEI POTERI FORTI

Given
28-02-22, 10:31
oppure è un potere forte :o_o:

Zhuge
28-02-22, 11:08
comunque sto topic non è stato lockato perchè zhuge è AMICO DEI POTERI FORTI


oppure è un potere forte :o_o:

:business: :spy: