Visualizza Versione Completa : Nuovo Range Rover, a partire da...
Walter Texas Ranger
03-03-22, 13:36
se ne hai 125000 ti danno anche il resto
GenghisKhan
03-03-22, 13:39
Ma che davvero? :asd:
l'avevo detto, dalla margherita a 7 euro al range rover a 125k è un attimo :snob:
https://i.ibb.co/2NqkMTp/catt.jpg
da fuoristrada a suv per donne
Nightgaunt
03-03-22, 14:08
Scommetto che il Duster è più accessoriato.
da fuoristrada a suv per donne
suv per donne che ci portano il bambino di 6 anni a scuola, non parcheggiando ma fermandosi in mezzo alla strada e bloccando la circolazione nel raggio di 15km
suv per donne che ci portano il bambino di 6 anni a scuola, non parcheggiando ma fermandosi in mezzo alla strada e bloccando la circolazione nel raggio di 15km
se spendi così per una macchina per tua moglie vuol dire che puoi e che hai ragione; questo ci insegna il capitalismo, almeno fino a quando Zio Vladimiro non ci convincerà che è sbagliato :asd:
se spendi così per una macchina per tua moglie vuol dire che puoi e che hai ragione; questo ci insegna il capitalismo, almeno fino a quando Zio Vladimiro non ci convincerà che è sbagliato :asd:
ahiahiahi, pure sessista
GenghisKhan
03-03-22, 14:19
Me ne incarti due, grazie
tigerwoods
03-03-22, 14:21
fa pure schifo ai cani, molto bene
ahiahiahi, pure sessista
Se c'hai il grano è irrilevante il sessismo.
ma il range rover é sempre stato cosí di lusso? Io ricordo che quando ero piccolo ce l'aveva mio padre (che quando gli ho chiesto al riguardo mi ha detto: tutti facciamo errori nella vita :asd:) , ma onestamente mi pareva una cosa completamente diversa da quello che é ora, piú appunto un fuori strada abbastanza ignorante, magari non proprio una cosa da camel trophy, ma neanche l'astronave sbrillucciacante che vuole essere adesso.
Ma 125k porca puttana ci compri un ferrarino :bua:
ma il range rover é sempre stato cosí di lusso?
di lusso sì, ma non a questo livello
Ma 125k porca puttana ci compri un ferrarino :bua:
un po' di anni fa, ormai le "entry level" (Roma, Portofino) stanno a 200.000+
Si sono posizionati sul lusso, un po' come ha fatto Mercedes col classe G, che una volta ci andavi ad arare i campi
https://i.imgur.com/qAquvSd.jpg
Scommetto che il Duster è più accessoriato.se lo vuoi accessioriato ma senza esagerazioni aggiungi tranquillamente altri 20k se vuoi fare lo sborone 40k
se lo vuoi accessioriato ma senza esagerazioni aggiungi tranquillamente al 20k se vuoi fare lo sborone 40k
versione "first edition", 167.000€ :asd:
Mastro Razza
03-03-22, 15:00
No è che siamo diventati poveri noi,
all'estero è lo stesso costo rapportato di quando noi lo acquistavamo a 40k 20 anni fa.
versione "first edition", 167.000€ :asd:
appunto e comunque se proprio vuoi fare lo sborone anche il first edition ha i suoi optional aggiuntivi da spenderci sopra 20-30 k
Ma sono tutti elettrici vero? Perché sennò sti cazzo di bomboloni che faranno 10 al litro con la benza a 2 euro chi cazzo li compra, berlusconi? :fag:
ma chi cazzo se la compra quella merda :proud:
No è che siamo diventati poveri noi,
all'estero è lo stesso costo rapportato di quando noi lo acquistavamo a 40k 20 anni fa.io a 22 anni giravo con un AR 76 A GPL dismesso dall 'esercito italiano e comprato a 4 spicci
l'impianto GPL lo misi io ovviamente
ma il range rover é sempre stato cosí di lusso? Io ricordo che quando ero piccolo ce l'aveva mio padre (che quando gli ho chiesto al riguardo mi ha detto: tutti facciamo errori nella vita :asd:) , ma onestamente mi pareva una cosa completamente diversa da quello che é ora, piú appunto un fuori strada abbastanza ignorante, magari non proprio una cosa da camel trophy, ma neanche l'astronave sbrillucciacante che vuole essere adesso.
Ma 125k porca puttana ci compri un ferrarino :bua:
non proprio, la cosa va contestualizzata
eoni fa i "fuoristrada" erano effettivamente mezzi fuoristrada, grezzi, solidi, minimali ed anche economici (se sfasciavi qualcosa si sostituiva con poco)
i land rover erano in questa categoria ma con i dovuti distinguo:
il defender era praticamente un mezzo militare
il range rover era "di lusso" nel senso che c'erano addirittura i pannelli sugli sportelli, non so se mi spiego :asd:
poi arrivarono i suv e la land rover dopo aver rischiato il fallimento si è adattata.
di lusso sì, ma non a questo livello
un po' di anni fa, ormai le "entry level" (Roma, Portofino) stanno a 200.000+
beh ma dai, negli anni 80 questi interni non mi parevano comunque roba di lusso. Per caritá, non sto dicendo siano completamente spartani, ma non mi pare rientrino in un segmento di lusso :uhm:
questo se non mi sbaglio é un modello tra gli anni 80 e 90
https://www.modernclassicautos.com/wp-content/uploads/2017/05/IMG_0626.jpg
ma il range rover é sempre stato cosí di lusso? Io ricordo che quando ero piccolo ce l'aveva mio padre (che quando gli ho chiesto al riguardo mi ha detto: tutti facciamo errori nella vita :asd:) , ma onestamente mi pareva una cosa completamente diversa da quello che é ora, piú appunto un fuori strada abbastanza ignorante, magari non proprio una cosa da camel trophy, ma neanche l'astronave sbrillucciacante che vuole essere adesso.
Ma 125k porca puttana ci compri un ferrarino :bua:
E' sempre stato un fuoristrada che puntava ad una certa eleganza, insomma come interni e confort era tutta un'altra roba rispetto ai giapponesi o americani... però adesso è proprio una roba per fighetti e mammine coi soldi. :bua.
Avevo persino letto che come affidabilità faceva pena.
Anche i miei hanno avuto il Range Rover, modello di fine anni 90, per quelle poche volte che è stato usato sulla neve era tanta roba ma per il resto per carità :asd:
Se facevi un viaggio di più di un'ora scendevi che eri completamente rincoglionito, aveva l'agilità di un carro armato e va be i consumi....
Però potevi caricarci il mondo.
sì io parlo di tempi più recenti, sono via via diventate più lussuose, non è una rottura quest'ultima ecco
beh ma dai, negli anni 80 questi interni non mi parevano comunque roba di lusso. Per caritá, non sto dicendo siano completamente spartani, ma non mi pare rientrino in un segmento di lusso :uhm:
questo se non mi sbaglio é un modello tra gli anni 80 e 90
https://www.modernclassicautos.com/wp-content/uploads/2017/05/IMG_0626.jpg
erano "lussuosi" per un fuoristrada, secondo lo standard dell'epoca: cioè lammerda :asd:
un po' come le moto in italia dagli anni 60/70: perdere olio e bulloni era considerata una cosa "normale" fino all'arrivo delle giapponesi, che fecero fallire metà delle case italiane, le altre si dovettero adattare (più o meno)
E' sempre stato un fuoristrada che puntava ad una certa eleganza, insomma come interni e confort era tutta un'altra roba rispetto ai giapponesi o americani... però adesso è proprio una roba per fighetti e mammine coi soldi. :bua.
Avevo persino letto che come affidabilità faceva pena.
Anche i miei hanno avuto il Range Rover, modello di fine anni 90, per quelle poche volte che è stato usato sulla neve era tanta roba ma per il resto per carità :asd:
Se facevi un viaggio di più di un'ora scendevi che eri completamente rincoglionito, aveva l'agilità di un carro armato e va be i consumi....
Però potevi caricarci il mondo.
minchia ricordo ancora i tragitti per andare all'abetone, che l'ultima ora di viaggio é un turbinio di tornanti. Di bambini c'eravamo io, mia sorella e altri 3. Tutti range rover.
Noi bambini eravamo piú o meno cosí durante il tragitto: http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugvomit.gif
sì io parlo di tempi più recenti, sono via via diventate più lussuose, non è una rottura quest'ultima ecco
si si in tempi recenti lo so, parlavo piú come radici della macchina. Negli anni 80-90 ok, poteva essere elegante, ma non l'avrei inserita nel segmento delle auto di lusso.
125k ok, per la ferrari non bastano piú, ma una porsche credo che ce la prendi :asd:
minchia ricordo ancora i tragitti per andare all'abetone, che l'ultima ora di viaggio é un turbinio di tornanti. Di bambini c'eravamo io, mia sorella e altri 3. Tutti range rover.
Noi bambini eravamo piú o meno cosí durante il tragitto: http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugvomit.gif
Quando dovevamo andare in montagna con quel coso minacciavo vomito ancora prima di partire, allora mi facevano stare quantomeno davanti....
Dietro era come andare in motoscafo :asd:
125k ok, per la ferrari non bastano piú, ma una porsche credo che ce la prendi :asd:
ah sì, ti prendi pure il cayenne :asd:
wow, un'auto di lusso che - ma pensa un po' - costa tanto
carramba :asd:
un po' come le moto in italia dagli anni 60/70: perdere olio e bulloni era considerata una cosa "normale" fino all'arrivo delle giapponesi, che fecero fallire metà delle case italiane, le altre si dovettero adattare (più o meno)
Certo, adattati, la Ducati infatti....
Ci sono ritardati che comprano una "inserire macchina tedesca a scelta" con motore 2000cc diesel e la pagano 80000 euro, quindi direi che è tutto nella norma, sempre di monnezza sovraprezzata si tratta.
Si sono posizionati sul lusso, un po' come ha fatto Mercedes col classe G, che una volta ci andavi ad arare i campi
https://i.imgur.com/qAquvSd.jpg
Sembra una panda più grande
Borgo di Dio
03-03-22, 21:23
Ma sono tutti elettrici vero? Perché sennò sti cazzo di bomboloni che faranno 10 al litro con la benza a 2 euro chi cazzo li compra, berlusconi? :fag:
I 10 con un litro li fai in discesa in folle, con quell'affare lì :asd:
E' anche vero che il cliente tipo di questa macchina non è uno di quelli che vanno a fare benzina al Carrefour per risparmiare 20 centesimi al litro :raffag:
chissà se gli fanno la rimappatura da terùn
Kraven VanHelsing
03-03-22, 22:09
Beh almeno l'erede spirituale del Defender c'è ed è fatto con tutti i crismi
https://ineosgrenadier.com/it/it/
Ho in testa un fuoristrada di cui avevo il modellino da bambino e chissà dove è ora... modello africa esplorazione... ne ho visto qualcuno in giro in montagna in uso alle forze dell'ordine... mo guardo
- - - Aggiornato - - -
più lungo del defender :uhm:
- - - Aggiornato - - -
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5d/Land_Rover_Defender_110_rear_q.jpg/800px-Land_Rover_Defender_110_rear_q.jpgboh
Ho in testa un fuoristrada di cui avevo il modellino da bambino e chissà dove è ora... modello africa esplorazione... ne ho visto qualcuno in giro in montagna in uso alle forze dell'ordine... mo guardo
- - - Aggiornato - - -
più lungo del defender :uhm:
- - - Aggiornato - - -
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5d/Land_Rover_Defender_110_rear_q.jpg/800px-Land_Rover_Defender_110_rear_q.jpgboh
Il defender c‘è in diverse versioni, anche tipo camionetta con 6 posti messi lungo i lati dietro. Che poi non ho mai capito come cazzo faccia ad essere omologata per uso stradale quella trappola :asd:
Che poi boh, sti cassoni davvero non li capisco. Rumorosi, scomodi, e poi fare fuoristrada vero mi sembra davvero una rottura di palle. Tutti lì lenti, a guardare fuori dal finestrino mentre si va sopra i sassi piano. Cioè che NOIA
Che poi boh, sti cassoni davvero non li capisco. Rumorosi, scomodi, e poi fare fuoristrada vero mi sembra davvero una rottura di palle. Tutti lì lenti, a guardare fuori dal finestrino mentre si va sopra i sassi piano. Cioè che NOIA
quelli spartani di una volta ok, ma scomoda e rumorosa la Range Rover, :asd:
quelli spartani di una volta ok, ma scomoda e rumorosa la Range Rover, :asd:
Parlo del Defender della foto eh :asd: o del Grenadier. I Range Rover nuovi credo che nessuno li porti in fuoristrada :asd:
Parlo del Defender della foto eh :asd: o del Grenadier. I Range Rover nuovi credo che nessuno li porti in fuoristrada :asd:
temo neanche il nuovo Defender, visto i prezzi :bua: che cmq devo dire che mi piace
Sì il nuovo Defender è bellissimo
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.