Accedi

Visualizza Versione Completa : MGS4

Absint
04-03-22, 22:36
Naomi la sta offrendo a Otacon su un piatto d'argento!! D'argento vi dico!!

pietreppaolo
04-03-22, 22:48
Siamo stati sulla luna!!!

Absint
04-03-22, 22:54
Comunque sia Meryl versione super muscolata ci può stare, avranno spaccato le piastrelle a colpi di bacino lei e snake ai tempi

Nightgaunt
04-03-22, 23:40
Mai giocato o neanche visto del gameplay di questa serie, ma ho sempre pensato che fosse una roba seria con una spolverata di ritardo giapponese (a cominciare dal titolo e dal nome del protagonista).

Poi ho cliccato a caso su un video di YouTube e ho visto una scena sul "senatore".
Seriamente, ma cosa hanno nel cervello?

È un tratto che ho visto in quasi tutti gli asiatici mandorlati, questo scimmiottare l'occidente attraverso una lente distorta, come se degli alieni, dopo aver visto per la prima volta un film, decidessero di farne uno anche loro.

Sinex/
05-03-22, 00:31
Mai sentito di questo senatore in mgs4, che ricordo come un titolo splendido dalla narrazione profonda e accorata

Sarà mica una roba di quella merda di rising?

ZTL
05-03-22, 01:06
io ho giocato (e rigiocato) solo al primo, in realtà.
lo presi appena uscito in versione US.
fu una roba epocale.

Absint
05-03-22, 02:09
Lo stile narrativo di Hideo non fa per tutti e si sa, non penso a Nightgaunt possa piacere, assolutamente. Lascia perdere gaunt, non é roba per te.

Ho giocato il primo varie volte, il secondo due tre volte, il terzo 1 sola ahimè, e il 4 lo sto FINALMENTE giocando

Il 5 l avevo iniziato, mi stava piacendo un sacco ma mi sono detto no, prima il 4 e PeaceWalker (che in teoria avrei dovuto giocare prima del 4, ma vabbè, non ci sottilizziamo troppo va' )

Metal Gear Rising lo devo giocare anche quello (é dei Platinum Games ma é approved by Hideo, non so forse ci ha anche proprio lavorato mi pare di aver capito). Quello va giocato perché Raiden che taglia i mech in due é una sburata.

Ora cmq uno di questi giorni compro la legacy edition per ps3 che ho trovato su amazon a prezzo fattibile.. però in versione importazione USA.. mm

Domanda: ho una ps3, si, ma é pal ovviamente. Me lo legge un legacy versione usa? Mi pare di aver letto di si...

Altra cosa che vorrei fare é prendere una HD collection (che contiene 2, 3 e PeaceWalker) , bo così ce l ho.

Al momento sto giocando il 4 via psNow su pc, e va alla grande :sisi:
Però avere la legacy in versione fisica é fico.

Absint
05-03-22, 02:19
Please note: This is the NTSC version of the game which is compatible with PAL systems. The DLC included will require a US PSN account.

Metal Gear Solid and the Metal Gear Solid VR Missions is a downloadable code and requires a NTSC PSN account to use

(Ah cazz roba che serve un US psn account per usarla...ma vaf... )

Lux !
05-03-22, 08:51
Naomi la sta offrendo a Otacon su un piatto d'argento!! D'argento vi dico!!

Agita il controller mentre le parli :jfs3:

macs
05-03-22, 10:48
Mai giocato o neanche visto del gameplay di questa serie, ma ho sempre pensato che fosse una roba seria con una spolverata di ritardo giapponese (a cominciare dal titolo e dal nome del protagonista).

Poi ho cliccato a caso su un video di YouTube e ho visto una scena sul "senatore".

È un tratto che ho visto in quasi tutti gli asiatici mandorlati, questo scimmiottare l'occidente attraverso una lente distorta, come se degli alieni, dopo aver visto per la prima volta un film, decidessero di farne uno anche loro.

Il senatore di rising è il personaggio migliore del gioco

Lux !
05-03-22, 10:58
https://www.youtube.com/watch?v=sOSHR4CKncI

Gilgamesh
05-03-22, 11:09

In uno c'è una compagna che deve girare sempre in mutande e reggipetto perché respira attraverso la pelle, e hai un cavallo che puoi far cagare in mezzo alla strada per far sbandare i veicoli nemici sulla merda

Lux !
05-03-22, 11:19

Quella che hai visto è una scena dallo spin-off caciarone. Il tono della serie è questo:

https://www.youtube.com/watch?v=ENV7hG6InMc

Bicio
05-03-22, 11:42
https://i.postimg.cc/Kv9Pwhdp/snake.jpg

Maybeshewill
05-03-22, 14:47
Il 4 è nettamente il peggiore della serie

Nightgaunt
05-03-22, 17:10
Il senatore di rising è il personaggio migliore del giocoMa io pensavo fosse una serie stealth di spionaggio con qualche elemento sci-fi, non Dragon Ball :asd:

Krys
05-03-22, 20:05
Il 4 è nettamente il peggiore della serie

nah, quello è il cinque insieme ai compari portatili :asd:

Ma io pensavo fosse una serie stealth di spionaggio con qualche elemento sci-fi, non Dragon Ball :asd:

cosa che effettivamente è, quello è uno spinoff che è stato fatto da platinum.
In realtà non doveva neanche essere quello, kojima aveva provato a fare uno spinoff con sto cyborg ninja e con delle belle idee come tech demo, ma non era riuscito a realizzarci un gioco sopra. Così, per non farlo diventare waporwave, l'ha dato a platinum e c'ha fatto metal gear bayonetta :asd:

E' un bel gioco eh, però è troppo over the top pure per mgs che, tolte le parti sci-fi (che non sono comunque poche eh, anzi), è comunque tutto molto coi piedi per terra.

Maybeshewill
05-03-22, 20:21
nah, quello è il cinque

:pippotto::pippotto:

Absint
05-03-22, 21:31
mgs che, tolte le parti sci-fi (che non sono comunque poche eh, anzi), è comunque tutto molto coi piedi per terra.

Be', relativamente eh.

A me piace da IMPAZZIRE, quindi non interpretare le mie parole come critiche

Ma non so se ti ricordi personaggi come Vamp

Detto cio', ripeto, e' una cosa che a Nightgaunt non so se possa piacere, ha troppo forse di "anime matto" al suo interno.

Sebbene si, non esageri oltre un certo tot, ed e' anche per questo che lo adoro, viaggia su una sottile linea tra plausibile e follia.
:sisi:

E' probabile che il 4 come gameplay sia il peggiore della serie, ma non per questo non me lo sto godendo.
pero' si, rispetto ai primi 3 e a quanto ho giocato del 5 (che fa un po' storia a se' eh ) non e' altrettanto brillante in termini di gameplay.
La sto buttando un po' in caciara in effetti, ma sto godendo comunque di tutte le sue "cose da MGear" :sbav: adoro sta serie