Visualizza Versione Completa : WEB in sussulto. GTA6 avrebbe città multiple e una longevità di 500 ore
Sarà vero? Sarà falso? Sarà Ferguson?
https://www.everyeye.it/notizie/gta-6-portera-giro-mondo-potra-durare-500-ore-rumor-michael-pachter-574499.html
Il motivo è che, a quanto ne so, è un mash-up di Vice City, San Andreas, Liberty City (quindi GTA III) ed Europa, sicuramente Londra. Sarete in grado di andare ovunque in quei continenti e avrete missioni che vi porteranno in tutti quei posti. Probabilmente sarà letteralmente un gioco di quattro o cinquecento ore quando lo tireranno fuori", è quanto ha dichiarato l'analista di Wedbush Securities, che ha inoltre confermato come sarà presente una componente online che accompagnerà l'esperienza single player.
L'ultimo non l'ho giocato proprio per questo, non ho sbatti per giochi così lunghi ma, soprattutto se single player :sisi:
Se li possono pure tenere :snob:
4 o 500 ore :rotfl:
Beh non è una cosa che scarterei a priori, considerando che sembrano fare a gara a chi realizza l'open-world più lungo e vasto (tipo gli ultimi Assassin's Creed) :asd:
Beh non è una cosa che scarterei a priori, considerando che sembrano fare a gara a chi realizza l'open-world più lungo e vasto (tipo gli ultimi Assassin's Creed) :asd:
sì ok, possono essere anche 1000 ore se si tratta di fare attività ripetitive o quest procedurali, un altra cosa è scrivere trame per 4 o 500 ore e tenere così incollato il giocatore
sì ok, possono essere anche 1000 ore se si tratta di fare attività ripetitive o quest procedurali, un altra cosa è scrivere trame per 4 o 500 ore e tenere così incollato il giocatore
Oso sperare che intendesse 400-500 ore tra main-quest, side-quest, eventi random e cazzeggio. :asd:
Si vabbè, mille città, come no, te lo vendono direttamente sull'SSD da 1tb che ti serve per tenerlo installato
8 ore tra quest principale e secondarie.
492 tra cercare collezionabili, stunt vari e missioni col taxi.
EddieTheHead
09-03-22, 13:12
io ho ben più di 10000 ore a FM
Oso sperare che intendesse 400-500 ore tra main-quest, side-quest, eventi random e cazzeggio. :asd:
il mio timore è il secondo, anche se devo dire che la main di GTAV e di RDR2 erano abbastanza lunghe
this, se le ore sono in quelle cagate non ne voglio sapere
certo che da 4 a 500 ore è un bello scarto eh!
Su Euro Truck Simulator 2 sono a 1400 ore. :boh2:
Ok viaggiare per città, ma spero ed esigo che per quando uscirà, TUTTI gli interni degli edifici saranno visitabili
Magari aggiungendo snowboard/sci
Ok viaggiare per città, ma spero ed esigo che per quando uscirà, TUTTI gli interni degli edifici saranno visitabili
Magari aggiungendo snowboard/sci
ese faranno settordici città proprio contando sul fatto che non si possa accedere a nessun interno se non a quelli necessari per la storia
inutilmente vasto, aggiungerei
- - - Aggiornato - - -
MOMENTO MOMENTO MOMENTO
PICARDO ROSSO???? che è successo? nominato admin?
inutilmente vasto, aggiungerei
PICARDO ROSSO???? che è successo? nominato admin?
oppure è diventato russo :uooo:
ma è un rumor by Patcher http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugcacca:.gif
- - - Aggiornato - - -
]
MOMENTO MOMENTO MOMENTO
PICARDO ROSSO????
è perchè l'avete fatto incazzare
ma è un rumor by Patcher http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugcacca:.gif
se, il cerottaio :asd:
si chiama pachter :asd:
Nanatsusaya
10-03-22, 09:08
Sempre fatto cagare GTA
Non vedo l'ora guarda.
Fottesega
GenghisKhan
10-03-22, 15:30
Io cerco di finire GTAV da circa due anni, ancora niente :asd:
Conte Zero
10-03-22, 15:53
Fregancazzo di GTA, devono lavorare e tirarmi fuori RDR3 :smugdance:
ah beh ci vediamo nel 2030 :asd:
prima devono fare il remake di rdr 1&2 per la necstgien :asd:
CEO di Take Two alla domanda su GTA6: "Restate sintonizzati". Reveal imminente?
https://www.everyeye.it/notizie/gta-6-muove-take-two-suggerisce-rimanere-sintonizzati-587492.html
spero che si possa entrare in qualche edificio a questo giro
DigitalPayne
17-05-22, 10:33
Il web in subbuglio.