Visualizza Versione Completa : 29esima, non possiamo pensare di dominare l'empoli a san siro
ryohazuki84
12-03-22, 16:45
e quindi sarà triplete juve
islandhermit
12-03-22, 18:19
infatti
juve sopra 2 -0 senza nemmeno un tiro in porta, deve essere un record per forza
juve sopra 2 -0 senza nemmeno un tiro in porta, deve essere un record per forza
L'almanacco del Calcio 2022 sara' un Must Have!
Maledetto morata che sul fischio finale ha fatto un tiro ribattuto, altrimenti erano veramente 0 tiri su azione in tutto il primo tempo :rotfl:
Maledetto morata che sul fischio finale ha fatto un tiro ribattuto, altrimenti erano veramente 0 tiri su azione in tutto il primo tempo :rotfl:
No, le statistiche parlano di 1 tiro in porta, ancora prima di quello di Morata.
come siam messi con gli xG?
No, le statistiche parlano di 1 tiro in porta, ancora prima di quello di Morata.
E' il calcio di rigore, anche se non è su azione viene contato come tiro in porta.
Drake Ramoray
13-03-22, 02:13
:asd:
Lo striscione dell'hellas :rotfl:
Che striscione vergognoso, dagli ultrà dell'Hellas non me l'aspettavo... :nono:
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
vedo che il Napoli non ha proprio vinto in scioltezza, anzi :asd:
un po' di braccino alla fine
Mi stavo giusto chiedendo a chi potesse mai piacere, quello striscione :bua: .
Che striscione era?
Trovato, lo striscione più idiota del mondo.
Mister Zippo
13-03-22, 18:54
Immagino quanto si siano messi d'impegno, e quanto siano stati orgogliosi :asd:
Mi meraviglio che siano riusciti a trovare le coordinate ed a formulare un pensiero.
Settimo pareggio consecutivo per il Genoa, due gol fatti e due subiti in queste gare :asd:
Si vede che non ascoltate gli offlaga disco pax
ryohazuki84
13-03-22, 20:37
c'è chi invoca addirittura la retrocessione in b del verona :asd:
(che non mi dispiacerebbe affatto eh, però insomma qui si esagera)
Questa è idiozia
felaggiano
13-03-22, 20:58
Ma chi. :asd:
Questa è idioziaQuesta è pazzia...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
13-03-22, 21:04
Ma chi. :asd:
gabriella peluso di fratelli d'italia :asd: probabilmente è genoana :asd:
Questa è pazzia...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
questa è sparta
felaggiano
13-03-22, 21:14
Ah beh, un luminare proprio. :asd:
Che diceva sto striscione?
Che diceva sto striscione?Invitava russia e ucraina a bombardare napoli
ryohazuki84
13-03-22, 21:21
Che diceva sto striscione?
c'erano le coordinate di napoli
ma come fanno a non dare rigore al Toro? come fanno a non chiamare l'arbitro quantomeno a rivedere l'episodio?
che malafede, che putridume :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Lo fanno per lo spettacolo
Invitava russia e ucraina a bombardare napoli
Brava gente :facepalm:
Pazzesco non dare un rigore del genere :rotfl:
islandhermit
13-03-22, 21:48
marotta marotting
Sta comunque facendo progressi Guida, fino a un paio di settimane fa convalidava gol di mano.
Mamma mia come si fa a non dare una roba del genere
https://streamja.com/yQgLo
:rotfl:
felaggiano
13-03-22, 22:07
Vabbe' ma son scemi dai, posso anche capire l'arbitro ma il VAR che cazzo fa?
Drake Ramoray
13-03-22, 22:09
dopo il piede prende anche un po' di palla dai
Vabbe' ma son scemi dai, posso anche capire l'arbitro ma il VAR che cazzo fa?
A pensare male, uno potrebbe dire che lo stanno facendo apposta. Non per favorire l'Inter eh, ma per depotenziare ulteriormente il VAR
xxweskerxx
13-03-22, 22:10
L'unica è che abbiano visto un fallo prima o qualcosa del genere
https://streamja.com/yQgLo
:rotfl:
Merdazzurri sporchi come sempre, non vedo la novità
felaggiano
13-03-22, 22:17
A pensare male, uno potrebbe dire che lo stanno facendo apposta. Non per favorire l'Inter eh, ma per depotenziare ulteriormente il VAR
Boh, non mi pare molto credibile.
Marelli in diretta mi pare fosse dubbioso sulla possibilità del VAR di intervenire perché il difensore sfiora il pallone, magari il protocollo è ancora più imbecille di quanto pensassi.
Boh, non mi pare molto credibile.
Considera la mania di protagonismo di una marea di arbitri...
Marelli in diretta mi pare fosse dubbioso sulla possibilità del VAR di intervenire perché il difensore sfiora il pallone, magari il protocollo è ancora più imbecille di quanto pensassi.Ranocchia ha toccato il piede di Belotti molto prima di toccare il pallone. Che poi, i protocolli li fanno quelli dell'IFAB (arbitri) e se fosse come dici tu, significa che hanno scritto uno schifo di protocollo apposta.
felaggiano
13-03-22, 22:23
hanno scritto uno schifo di protocollo apposta.
Su questo credo non ci siano mai stati dubbi.
dzeko s'è magnato due goal incredibili
- - - Aggiornato - - -
ma quelle ridicole telecamere quando fanno i cambi ce le hanno solo a torino?
Madonna che bello il VAR :rotfl: :rotfl:
dalla reazione del suo allenatore, sanabria è meglio che non rientri negli spogliatoi :bua:
dzeko s'è magnato due goal incredibili
- - - Aggiornato - - -
ma quelle ridicole telecamere quando fanno i cambi ce le hanno solo a torino?effetto bokeh
bovini ancora una volta inutili
Pareggio Inter al 93esimo guarda caso
Capolavoro della Marmotta
pareggio con deviazione del portiere e che finisce giusto sul palo interno, vabeh :asd:
Drake Ramoray
13-03-22, 22:45
dalla reazione del suo allenatore, sanabria è meglio che non rientri negli spogliatoi :bua:
Juric bestemmia dietro ai bambini racattapalle per le rimesse al 1' minuto :asd:
effetto bokehFanno cacare
Era ovvio finisse così :bua:
Madonna, il furto :bua: .
Spero solo che ci sia qualche stracazzo di motivo per cui il VAR non ha richiamato l'arbitro, sennò è una farsa clamorosa.
Ho visto il calendario Juve da qui alla fine e insisto, comunque :look:
La juve oltre a vincere a suon di autogol e senza tirare in porta ha solo l'Inter come partita difficile.
Il miracolo di Acciughina sta per compiersi
Ce la farà Inzaghi a lagnarsi dopo aver letteralmente rubato due punti al Toro? :asd:
xxweskerxx
13-03-22, 23:16
Ho visto il calendario Juve da qui alla fine e insisto, comunque :look:
Oddio, Scansuolo e Lazio magari danno noia e poi una fiorentina l'ultima :asd:
islandhermit
13-03-22, 23:28
guida, quello che era al var quando l'udinese ha pareggiato di mano contro di noi :asd:
a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca
Oddio, Scansuolo e Lazio magari danno noia e poi una fiorentina l'ultima :asd:
La Fiorentina farà il solito inutile bordello e perderà a tre dalla fine
guida, quello che era al var quando l'udinese ha pareggiato di mano contro di noi :asd:
a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca
a sto giro è davvero difficile non pensare male :bua:
Mister Zippo
14-03-22, 04:08
Ammazza che furto :bua:
Ammazza che furto :bua:
stesso arbitro che ha convalidato il gol di mano di sarcazzo chi, dell'Udinese, e noi ci abbiamo pareggiato :bua:
penso ancora sia solo un coglione l'arbitro, e chi lo ha piazzato li :bua: però cazzo :bua:
Cagolavoro di Allegri
Fix
Giornalista ad Inzaghi: Cosa ne pensa del rigore?
I: se me lo fate vedere..
G: Certo
Scorrono le immagini...e Inzaghi capisce che ha fatto una caxxata...
G: Allora?
I: Si vede che prende gamba...palla....arbitro è lì...meglio non commentare...che poi mi squalificano...
Figura imbarazzante...dopo l'uscita in Champions: Ho lasciato fuori Dzeko per riposare per il campionato...
Inzaghi è bravo ma ha il vizio di Conte: Non è mai colpa mia, statistiche, bravo il loro portiere etc etc..
Ieri l'Inter ha buttato lo scudo nel cesso...
juve che vince scudetto e coppa italia a suon di autogol, favola già scritta
https://imgresizer.eurosport.com/unsafe/1200x0/filters:format(jpeg)/origin-imgresizer.eurosport.com/2019/06/01/2603369-53966095-2560-1440.jpg
vorrei un parere di Frykky sul fatto che la fiore è l'unica squadra che da qui alla fine dovrà affrontare tutte le prime 4 e potrà decidere le sorti del campionato..
vorrei un parere di Frykky sul fatto che la fiore è l'unica squadra che da qui alla fine dovrà affrontare tutte le prime 4 e potrà decidere le sorti del campionato..
dipende se 75milioni rientra o meno dall'infortunio
I: Si vede che prende gamba...palla....arbitro è lì...meglio non commentare...che poi mi squalificano...
Figura imbarazzante...dopo l'uscita in Champions: Ho lasciato fuori Dzeko per riposare per il campionato...
Inzaghi è bravo ma ha il vizio di Conte: Non è mai colpa mia, statistiche, bravo il loro portiere etc etc..
Ma "imbarazzante" cosa?
Se ha detto quelle cose, non ha detto proprio niente di strano: si è rifiutato di commentare dopo aver capito che l'episodio è andato nettamente a favore della sua squadra.
Non mi ricordo manco più chi è stato, l'ultimo allenatore (perlomeno tra le grandi) che ha detto "sì, ci hanno fatto un regalo". Inzaghi è stato solo l'ultimo della serie "non parlo di ciò che mi ha favorito".
Ma "imbarazzante" cosa?
Se ha detto quelle cose, non ha detto proprio niente di strano: si è rifiutato di commentare dopo aver capito che l'episodio è andato nettamente a favore della sua squadra.
Non mi ricordo manco più chi è stato, l'ultimo allenatore (perlomeno tra le grandi) che ha detto "sì, ci hanno fatto un regalo". Inzaghi è stato solo l'ultimo della serie "non parlo di ciò che mi ha favorito".
Perchè se non lo vuoi commentare...neppure chiedi di vederlo...probabilmente non hai visto l'intervista...perchè l'imbarazzo di Inzaghi era evidente...
dipende se 75milioni rientra o meno dall'infortunio
prima dell'estate mi sa che non riuscite ad impiegarlo sto 75milioni, mi spiace
felaggiano
14-03-22, 11:09
Perchè se non lo vuoi commentare...neppure chiedi di vederlo...probabilmente non hai visto l'intervista...perchè l'imbarazzo di Inzaghi era evidente...
Certo che era in imbarazzo, di fronte a una roba del genere mi sarei stupito del contrario. Ma non mi pare abbia detto chissà che, ha abbozzato come hanno fatto in moltissimi prima di lui (e lo faranno altri dopo).
Certo che era in imbarazzo, di fronte a una roba del genere mi sarei stupito del contrario. Ma non mi pare abbia detto chissà che, ha abbozzato come hanno fatto in moltissimi prima di lui (e lo faranno altri dopo).
Ma se sei furbo neppure chiedi di vederlo.....l'imbarazzo era perchè probabilmente era convinto non fosse rigore...
Ma se sei furbo neppure chiedi di vederlo.....l'imbarazzo era perchè probabilmente era convinto non fosse rigore...
Ma, secondo te, un allenatore può dire "non saprei" :asd: ?
E' un episodio decisivo, un allenatore deve averlo visto per forza (probabilmente Inzaghi avrà chiesto di RI-vederlo), sennò significa che durante la partita pensava ad altro.
E poi, un conto è "imbarazzante" (non si capisce cosa ci sia, di imbarazzante) e un altro è "imbarazzato" (e questo, è probabile che Inzaghi lo fosse davvero :asd: ).
PS: se era convinto che non fosse rigore, perchè avrebbe chiesto di rivederlo?
Ma, secondo te, un allenatore può dire "non saprei" :asd: ?
E' un episodio decisivo, un allenatore deve averlo visto per forza (probabilmente Inzaghi avrà chiesto di RI-vederlo), sennò significa che durante la partita pensava ad altro.
E poi, un conto è "imbarazzante" (non si capisce cosa ci sia, di imbarazzante) e un altro è "imbarazzato" (e questo, è probabile che Inzaghi lo fosse davvero :asd: ).
PS: se era convinto che non fosse rigore, perchè avrebbe chiesto di rivederlo?
Io Allegri, Conte in questa situazione non ricordo di averli visti..quando chiedevano di rivedere qualcosa è perchè sapevano di aver ragione...
Non hai visto tutto l'intervista nelle fasi...guardarla e capirai a cosa mi riferisco...
Per ME è stato imbarazzante perchè ha fatto una figura da cioccolataio (come puoi come allenatore dell'Inter non aver vistoun episodio del genere..nel dubbio non commentare neppure....) come non ne vedevo da un pò...
Ma appunto: sicuramente l'ha visto ed aveva un'idea ma probabilmente non ne era sicurissimo.
A quel punto, o doveva rimanere della sua idea (rischiando di fare una figuraccia) o doveva chiedere di rivederlo.
Non si capisce cosa c'è di strano (o addirittura "imbarazzante"), in tutto questo.
PS: Allegri e Conte sono stati BEN PIU' imbarazzanti di quanto potrà mai esserlo Inzaghi, davanti ai microfoni.
Ma senza paragone, proprio :asd: .
felaggiano
14-03-22, 12:46
Allegri spara un sacco di cazzate ma non mi pare di averlo mai sentito lamentarsi.
Anche perché raramente ne ha bisogno :asd:
(A parte gli scherzi, di solito della Juve per gli arbitri ricordo parlare più la dirigenza)
felaggiano
14-03-22, 14:01
Anche perché raramente ne ha bisogno :asd:
(A parte gli scherzi, di solito della Juve per gli arbitri ricordo parlare più la dirigenza)
Sì di solito sono i dirigenti a piangere infatti.
Io comunque mi riferivo alle lamentele in generale, non solo sugli arbitri: non ricordo di aver mai sentito Allegri cercare scusanti per una sconfitta, al contrario di Inzaghi ad esempio.
Sì di solito sono i dirigenti a piangere infatti.
Io comunque mi riferivo alle lamentele in generale, non solo sugli arbitri: non ricordo di aver mai sentito Allegri cercare scusanti per una sconfitta, al contrario di Inzaghi ad esempio.
Vero, Allegri avrà molti difetti ma di sicuro non è una piagnina come Inzaghi...e soprattutto almeno non è banale come lui..
Non è che si lamenta, non ho mai detto questo. Il fatto è che Allegri è imbarazzante (molto più di Inzaghi) per il livello delle cazzate che dice.
Chiunque si dimentichi del basket, del "non so cos'è il bel gioco", delle decine di "abbiamo fatto bene" dopo l'ennesima partita di merda o del delirio dopo l'eliminazione per mano dell'Ajax, è complice :asd: .
Non è che si lamenta, non ho mai detto questo. Il fatto è che Allegri è imbarazzante (molto più di Inzaghi) per il livello delle cazzate che dice.
Chiunque si dimentichi del basket, del "non so cos'è il bel gioco", delle decine di "abbiamo fatto bene" dopo l'ennesima partita di merda o del delirio dopo l'eliminazione per mano dell'Ajax, è complice :asd: .
Opinione tua, ieri Inzaghi è stato ridicolo..situazione che non ho mai visto per Allegri....almeno è abbastanza furbo fa non fare figure del genere...
Inzaghi è notoriamente un piangina
Opinione tua, ieri Inzaghi è stato ridicolo..situazione che non ho mai visto per Allegri....almeno è abbastanza furbo fa non fare figure del genere...
"Opinione tua" :asd: .
Il fatto che Inzaghi sia stato "imbarazzante", invece, è un fatto... vero?
Comunque, tutta la "furbizia" di Allegri è servita a farlo diventare un meme sul basket, sul corto muso... e chi si ricorda quell'intervista post-Ajax lo sa, quanto sia una "opinione" il fatto che fu veramente imbarazzante.
Altro che Inzaghi che chiede di rivedere un episodio :asd: .
Vero, Allegri avrà molti difetti ma di sicuro non è una piagnina come Inzaghi...e soprattutto almeno non è banale come lui..
altrochè, è un genio, corto muso :rotfl:
intanto guida e massa sospesi, guardacaso :asd: ora non sospendiamoli se l'udinese segna al Milan di mano, non è importante :asd: cioè ripeto, a sto giro è davvero dura non pensare male :asd:
ma fintanto che gli episodi sono irrilevanti e stiamo davanti sticazzi :asd: ma anche :bua:
il toro ha più peso politico del milan
il toro ha più peso politico del milan
dubito, penso che la classe arbitrale faccia più cagare di quanto pensiamo :asd:
Mister Zippo
15-03-22, 14:55
Inzaghi era imbarazzato, ma la reazione era assolutamente normale da parte del piangina: quasi mai gli allenatori sono "onesti" quando si tratta di far notare situazioni che vanno a vantaggio loro, anche solo per il semplice fatto che hanno una società alle spalle che rappresetano.
Che poi sembri che stia sempre per ruttare quello è un altro discorso :asd:
Il punto è la differenza tra "imbarazzato" e "imbarazzante" :asd: .
E' chiaro che fosse imbarazzato, chi non lo sarebbe dopo aver ricevuto un regalone come quello?
Il punto è la differenza tra "imbarazzato" e "imbarazzante" :asd: .
E' chiaro che fosse imbarazzato, chi non lo sarebbe dopo aver ricevuto un regalone come quello?
La differenza è giudicare qualcosa che non si è visto...Imbarazzante era il suo cercare di non esprimersi dopo aver visto le immagini avendolo chiesto espressamente....un pò quando entri nel negozio di scarpe e dici: voglio quelle! Poi il commesso te le fà vedere e scopri che costano troppo...
Fino ad ora era "imbarazzante" perchè chiedeva di rivedere le immagini, ora lo è perchè "cerca di non esprimersi" (che è quel che fanno tutti gli allenatori a cui viene fatto un regalo dall'arbitro, per inciso).
Boh, quest'intervista sta diventando sempre più interessante.
Fino ad ora era "imbarazzante" perchè chiedeva di rivedere le immagini, ora lo è perchè "cerca di non esprimersi" (che è quel che fanno tutti gli allenatori a cui viene fatto un regalo dall'arbitro, per inciso).
Boh, quest'intervista sta diventando sempre più interessante.
Mah questo è quello che hai sempre capito tu...se invece di scrivere fiumi di parole la guardassi....
Fiumi, mari, OCEANI di parole :asd: .
Saranno cinque-sei righe alla volta, sei mica andato a scuola con frykky?
Poi, oh, se vuoi decidere una volta per tutte in cosa consiste questa "figura imbarazzante" di Inzaghi, fai pure.
Sennò fa niente :asd: .
è uscito l'audio Guida/Massa in merito al rigore su Belotti con il var che dice "ha preso palla"
nessuno qua che si straccia le vesti? :asd:
è uscito l'audio Guida/Massa in merito al rigore su Belotti con il var che dice "ha preso palla"
https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/torino/2022/03/26-91287628/torino-inter_l_audio_del_dialogo_var_tra_massa_e_guida_e_ palla_
:facepalm:
islandhermit
28-03-22, 11:23
"(mi ha detto marotta che) ha preso la palla"
A me spiace dirlo per ovvi motivi ma....
.... fosse successa una roba del genere a favore dei gobbi veniva giù il mondo :asd:
È imbarazzante quell'audio, è imbarazzante Rocchi che prova a difenderlo. "la pancia"
Ma la pancia cosa, è su una sedia a guardare i replay mille volte, come fa a valutare di pancia, boh
A me spiace dirlo per ovvi motivi ma....
.... fosse successa una roba del genere a favore dei gobbi veniva giù il mondo :asd:
Tranquillo, chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale l'ha già pensato settimane fa :asd: .
come scrivevo in tempi non sospetti a sto giro è davvero dura non pensare male, dai sicuramente è semplice idiozia :bua:
felaggiano
28-03-22, 20:01
come scrivevo in tempi non sospetti a sto giro è davvero dura non pensare male, dai sicuramente è semplice idiozia :bua:
Anch'io credo che sia stupidità, però non mi capacito di come il VAR (chi era, Massa?) possa aver preso un abbaglio del genere. Che cazzo di immagini ha visto?