PDA

Visualizza Versione Completa : La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Don Luca
05-09-17, 22:32
Basterebbe anche che gli stipendi per il part time fossero decenti; quando ero a 6 ore nel vecchio ufficio prendevo 1k € netti + buoni pasto, epperò integravo con le ripetizioni...

E calcola che già 1k netti + buoni pasto per 6 ore è uno stipendio molto buono al giorno d'oggi, io prendevo 700 e rotti netti quando lavoravo part-time 4 ore al giorno e integravo con altra roba, mi facevo un culo di dio.

Ora per un full time a meno di 1400 netti non ci penso proprio.

Comunque, discorso robot/automatizzazione: tutti robot a lavorare, un tot di robot per fare manutenzione agli altri robot e una manciata di uomini per assicurarsi che i robot di manutenzione siano sempre efficienti.

Talismano
05-09-17, 22:40
Sta proprio lì lo scatto legislativo fondamentale. Bisognerebbe cambiare un po' i principi economici su cui ci siamo basati fino ad ora, ma funzionerebbe.
Bisogna vedere se chi comanda ne ha voglia e se gli conviene, ma prima o poi è inevitabile perché se produci devi avere dei consumatori e se questi li hai fatti morire di fame...AhahahahahahhaHhahahhahaha

Lars_Rosenberg
05-09-17, 23:47
In pratica volete il posto fisso da mezza giornata e ben pagato. Poi ci si lamenta della mosceria di questo Paese

Si, il futuro dovrebbe essere meglio del presente e del passato.
Si chiama progresso.

Talismano
06-09-17, 05:41
Guarda come si stava 15 anni fa e come si sta adesso. E ora dimmi se si sta meglio nel presente o si stava meglio nel passato.

Ray
06-09-17, 07:33
Io sto meglio ora....

Ovviamente dipende da quali parametri prendi in considerazione.
Se poi uno stato non è in grado di progredire ma anzi fa di tutto non cambiare e preservare i propri interessi nel breve periodo, e ripudiare ogni cambiamento sia come classe politica che come cittadinanza, non puoi certo dare la colpa al progresso

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Lars_Rosenberg
06-09-17, 08:44
Guarda come si stava 15 anni fa e come si sta adesso. E ora dimmi se si sta meglio nel presente o si stava meglio nel passato.

C'è stata una crisi economica (causata dalla finanza, roba che col progresso c'entra poco), ma tecnologicamente e scientificamente siamo molto più avanti di 15 anni fa, non sto neanche a farti degli esempi perché non ce n'è bisogno.

Talismano
06-09-17, 09:11
Io sto meglio ora....

Ovviamente dipende da quali parametri prendi in considerazione.
Se poi uno stato non è in grado di progredire ma anzi fa di tutto non cambiare e preservare i propri interessi nel breve periodo, e ripudiare ogni cambiamento sia come classe politica che come cittadinanza, non puoi certo dare la colpa al progresso

Sent from my Nexus 5 using TapatalkOvviamente si parla a livello globale. Non ha senso prendere 1 singolo individuo, sennò prendi un tamil del Bangladesh e stava di merda prima, sta di merda ora è starà di merda per sempre

Talismano
06-09-17, 09:13
C'è stata una crisi economica (causata dalla finanza, roba che col progresso c'entra poco), ma tecnologicamente e scientificamente siamo molto più avanti di 15 anni fa, non sto neanche a farti degli esempi perché non ce n'è bisogno.Essere tecnologicamente e scientificamente più avanzati non vuol dire matematicamente stare meglio. In un mondo perfetto staremmo tutti meglio, ma visto che siamo in un mondo che è l'antitesi del mondo perfetto, così non è

Lars_Rosenberg
06-09-17, 09:46
Essere tecnologicamente e scientificamente più avanzati non vuol dire matematicamente stare meglio. In un mondo perfetto staremmo tutti meglio, ma visto che siamo in un mondo che è l'antitesi del mondo perfetto, così non è

Questo non c'entra niente con il punto della discussione.
In Finlandia hanno un tasso di suicidi molto più elevato dell'Italia, ma sono comunque un paese più avanzato del nostro sotto molti aspetti (e sotto altri magari no).
Ci sono tante cose che influiscono sul benessere delle persone, ma non stiamo parlando di psicologia qui.

Talismano
06-09-17, 10:37
Hai ragione, ma resta il fatto che la situazione da te prospettata non la vedrai in vita tua. Quindi mettiti l'anima in pace.

Lars_Rosenberg
06-09-17, 10:39
Se intendi che troveranno comunque il modo per incularci, è probabile (ma odio essere pessimista), se intendi che non ci arriveremo tecnologicamente, ti sbagli di grosso.

Talismano
06-09-17, 11:39
La Tecnologia già c'è, non serve chissà cosa. Il reale problema è che chi ha i soldi e il potere continua a volere sempre più soldi e sempre più potere. E sinceramente non vedo un motivo valido per cui nei prossimi 60/70 anni la cosa possa cambiare.

Ray
06-09-17, 12:50
Veramente a livello veramente globale globale credo che come, crimini violenti, scolarizzazione, diffusione delle malattie, reddito procapite si stia meglio ora... Almeno così avevo letto a livello di statistiche tempo fa.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Talismano
06-09-17, 13:13
Se sei stato preso a calci nei coglioni tutta la vita, quando cominciano a prenderti a schiaffi in faccia ringrazi pure

Lars_Rosenberg
06-09-17, 13:17
Tu sei quello che dice "tanto mi prenderanno a calci nei coglioni tutta la vita".

Ray
06-09-17, 13:21
Sempre di progresso si parla. Non è che se non si raggiunge l'utopia per tutti si stava meglio 15 anni fa lol.

Dalla terza rivoluzione industriale ci sarà indubbiamente chi ci guadagnerà più di altri, ok, ma questo non vuol dire che i progressi tecnologici o meno non possano aver ricadute positive nella vita di tutti.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Necronomicon
06-09-17, 13:52
Il problema è quanti morti nel frattempo che i vantaggi arrivino a tutti

NOXx
06-09-17, 14:00
Se intendi che troveranno comunque il modo per incularci, è CERTO (ma odio essere realista), se intendi che non ci arriveremo tecnologicamente, ti sbagli di grosso.


Tu sei quello che dice "tanto mi prenderanno a calci nei coglioni tutta la vita, solo che stavolta mi prenderanno ANCHE a manate".

Too easy bro :bua:


Il problema è quanti morti nel frattempo che i vantaggi arrivino a tutti

Francamente, imho, nel mondo siamo in troppi, una sfoltita male male non farebbe...

Inviato dal mio LG-D855

Talismano
06-09-17, 14:25
Tu sei quello che dice "tanto mi prenderanno a calci nei coglioni tutta la vita".No, io son quello che li da.

Lars_Rosenberg
06-09-17, 14:31
E' arrivato Rockefeller :rotolul:

Talismano
06-09-17, 14:39
Sempre meglio di esser convinti che in una 30ina di anni tutto sarà bello, i robot lavoreranno per noi e tutti gli esseri umani lavoreranno 2 ore e guadagneranno come se ne lavorassero 9.

Io di mio ho trovato il giusto bilanciamento tra lavoro, relax e divertimento. Quindi per me tutto il resto del mondo può andarsene a fanculo.

Ray
06-09-17, 14:44
Talismano stai estremizzando il pensiero altrui per illuderti di avere ragione.

Lars non ha detto che fra una trentina di anni il lavoro robotizzato creerà il paradiso in terra, ha detto che la terza rivoluzione tecnologica potrebbe portare vantaggi diffusi...



Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Talismano
06-09-17, 14:50
No, io ho detto che prima di un centinaio di anni non succederà sicuramente, lui ha detto molto prima. A casa mia molto prima non sono 95 invece di 100. E nemmeno 85. E forse neanche 75.

Lars_Rosenberg
06-09-17, 14:51
Sempre meglio di esser convinti che in una 30ina di anni tutto sarà bello, i robot lavoreranno per noi e tutti gli esseri umani lavoreranno 2 ore e guadagneranno come se ne lavorassero 9.

Io di mio ho trovato il giusto bilanciamento tra lavoro, relax e divertimento. Quindi per me tutto il resto del mondo può andarsene a fanculo.


Io sogno un mondo dove i robot lavorano al posto nostro. Per me una giornata lavorativa da 4 ore sarebbe l'ideale per mantenersi attivi senza rinunciare alla propria vita.
Forse tra qualche anno ci arriveremo, bisogna vedere come verrà gestita la transizione verso l'automazione e l'AI.

"Essere convinti"
Non so cosa ci discuto a fare con te...

EDIT: grazie Ray.

Talismano
06-09-17, 15:12
Il primo 'iPhone è uscito 10 anni fa e Facebook, fondato nel 2004, è in italiano da 2008.
Giusto per dare un'idea di come cambia velocemente il mondo in relazione alla tecnologia.
Tra l'altro questa trasformazione è già in atto (e ci sono anche tanti libri che parlano dell'argomento), ma ovviamente la vera rivoluzione deve ancora iniziare.
Magari non saranno 10 anni, ma qualcosa in più, ma neanche 100.

Tu vivi in un paese dove le fabbriche non esistono più perché la manodopera costa troppo, ma nelle economie normali la situazione è diversa.Qui dici qualcosa in più di 10 ma nemmeno 100. Qualcosa in più di 10 non sono 60 e nemmeno 50. Forse 40 ? È il quadruplo di 10, non qualcosa in più. Quindi secondo te quanti ci vorrà ?

Arnald
06-09-17, 15:13
15 anni fa stavamo benone perchè spendevamo soldi che non avevamo per dare uno stipendio a tutti, invece di cercare il modo di costruire lavori per tutti.
E comunque oggi con uno stipendio da operaio fai cose che 20-30 anni fa ti sognavi. Il problema è che oggi un pinco pallo qualsiasi, senza uno straccio di formazione pretende di fare la vita da divo.

Ray
06-09-17, 15:31
Sul tema.

L'avevo letto tempo fa. Offre spunti interessanti

http://m.feltrinellieditore.it/opera/opera/la-nuova-rivoluzione-delle-macchine/

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Lars_Rosenberg
06-09-17, 15:34
Io ho letto un po' di questo:

https://www.amazon.com/Rise-Robots-Technology-Threat-Jobless-ebook/dp/B06XC81DKV/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=

perché l'ho trovato nella libreria aziendale :sisi:
Non ho ancora avuto tempo di finirlo però.

golem101
06-09-17, 16:48
Stamattina mi sono alzato con una vigliacchissima nostalgia di casa e l'amalimento cosmico. Voglio tornare a dormire nel mio letto, mangiare alla mia tavola, cagare nel mio cesso, avere solo 5 giorni lavorativi alla settimana, nerdare nel week-end.

Quest'ultimo mese sarà col cronometro sott'occhio. :moan:

gàbrivi
06-09-17, 18:52
:consola:

Comunque non vedo cosa ci sia di sbagliato desiderare lavorare di meno e avere più tempo libero, fintanto che uno ha un lavoro. Se diventa una scusa per non cercarlo allora è un altro discorso :sisi:

alternat
06-09-17, 19:16
i robot lavoreranno per noi e tutti gli esseri umani lavoreranno 2 ore e guadagneranno come se ne lavorassero 9.

è un paradosso sociale.
da un lato nessuno pagherà mai cinque un lavoro che può pagare uno, e dall'altro comunque la gente dovrà disporre di denaro (o qeuivalente) per comprare quello che viene prodotto, e per avercelo dovrà guadagnarselo in qualche modo perché nessuno glielo regalerà, nemmeno lo stato sociale più evoluto. A meno che non sia lo stato a comprare i prodotti e le risorse mettendole a disposizione gratuitamente per la popolazione.
questo, comunque sia, porterà ad un livellamento delle condizioni sociali verso il basso, non verso l'alto, perché le risorse fornite saranno sempre e comunque il minimo indispensabile per la sopravvivenza, e solo chi guadagnerà potrà permettersi cose migliori.

Talismano
06-09-17, 20:07
è un paradosso sociale.
da un lato nessuno pagherà mai cinque un lavoro che può pagare uno, e dall'altro comunque la gente dovrà disporre di denaro (o qeuivalente) per comprare quello che viene prodotto, e per avercelo dovrà guadagnarselo in qualche modo perché nessuno glielo regalerà, nemmeno lo stato sociale più evoluto. A meno che non sia lo stato a comprare i prodotti e le risorse mettendole a disposizione gratuitamente per la popolazione.
questo, comunque sia, porterà ad un livellamento delle condizioni sociali verso il basso, non verso l'alto, perché le risorse fornite saranno sempre e comunque il minimo indispensabile per la sopravvivenza, e solo chi guadagnerà potrà permettersi cose migliori.Mica devi dirlo a me. Io lo ben so che andrà così.

Ray
06-09-17, 20:13
La qualità delle risorse potrebbe essere molto migliore tuttavia. I prodotti "accessibili" potrebbero essere più perfomanti, migliori di quelli della classe medio abbiente ora.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Talismano
06-09-17, 21:56
Se migliora la qualità ne aumentano il prezzo. Così che i meno abbienti non possano, permetterselo.

Ray
06-09-17, 22:24
No. La qualità media dei prodotti migliora.

Un nokia degli anni 2000 top di gamma risulta una merda comparato ad un android da 100 euro.
Stesso discorso lo si potrà fare fra 15 anni per tutte le auto a guida automatica entry level.

Ci saranno prodotti con il target specifico i ricconi?! Sicuro ma non è il punto.



Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Don Luca
06-09-17, 22:32
Possiamo tornare a parlare di figa? :timido:

pap77
07-09-17, 06:39
Ma pensate a lavorare anziché filosofeggiare [emoji1]

Tutte le tecnologie/evoluzioni vengono impiegate prima in ambito militare.

Ray
07-09-17, 07:08
ho lavorato per 3 mesi 10 ore al giorno dal lunedi' al venerdi, e il sabato 8
ora sono a 10 ore senza i sabati. Mi entravano 9000+ dollari al mese
Filosofeggio quanto cazzo mi pare :asd3:

e da ottobre 5 settimane di vacanza :asd3:

Download
07-09-17, 08:51
Ci sono diversi tipi. Quello che faccio è basato su esercizi a corpo libero per lo più. In prarica sono 30 minuti di circuiti. Tipo 45 secondi di squat press, 5/10 secondi di pausa per 4 volte. 45 secondi di reverse lounge etc etc....
Io lo faccio dalle 4 alle 6 volte a settimana. Prima di andare a lavoro (il che vuol dire svegliarsi alle 6 del mattino per essere a lavoro alle 8) e devo dire che come allenamento dà i suoi risultati

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Figo! Un po' come i gruppi di freeletics / calisthenics nei parchi
Peccato in Italia ci sia solo un gruppo fb con 300 persone
Su tutto il territorio :bua:


AhahahahahahhaHhahahhahaha

Ho letto un articolo secondo cui entro il 2029 le persone con un qi inferiore al 150 non serviranno più
Si suppone verrà dato un reddito di base
Le previsioni forse sono un po' estremizzate, ma secondo me il trend è quello
Tutto ciò che si può automatizzare (protocolli, manodopera, etc) o sostituire con il deep learning e le IA (vedi traduzioni o altro) andrà a tagliare posti di lavoro tradizionali, ma se ne creeranno anche di nuovi come sta succedendo ora con il social media marketing
Secondo me servirà la capacità di reinventarsi e si dovrà investire tantissimo in apprendimento
Vedasi il sistema scolastico in nord Europa
Su coursera c'è un corso di 3 ore sul metodo di studio e i professori sostengono che sia una materia da insegnare al pari delle altre (se la memoria non mi inganna)

Stavo cercando modi per leggere più velocemente / più libri, approfondendo l'argomento
Se avete consigli (a parte il classico leggi leggi leggi)


ho lavorato per 3 mesi 10 ore al giorno dal lunedi' al venerdi, e il sabato 8
ora sono a 10 ore senza i sabati. Mi entravano 9000+ dollari al mese
Filosofeggio quanto cazzo mi pare :asd3:

e da ottobre 5 settimane di vacanza :asd3:

"Con le mie collane potrei sfamare l'Africa" :asd:

Talismano
07-09-17, 09:38
Nel 2010 ci saranno le macchine che volano.

Lars_Rosenberg
07-09-17, 09:43
Nel 2010 ci saranno le macchine che volano.


http://www.uilpavvf.com/wp-content/uploads/2017/05/elicottero-vigili-del-fuoco.jpg

:asd:

Talismano
07-09-17, 10:04
Guarda, quello credo sia un elicottero, se l'intelligenza non mi inganna.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170907/74b79fe3dbbbfa90b596d34b14684785.jpg

Questa sopra invece è una macchina. Stesso colore, stessi materiali, cose diverse. E non ringraziarmi.

Lars_Rosenberg
07-09-17, 10:52
M'hai costretto a cercare "flying car" su google perché sei una testa dura.
Tieni


https://www.youtube.com/watch?v=0Yn2uyQJ1jc

https://en.wikipedia.org/wiki/AeroMobil_s.r.o._AeroMobil

stronzolo
07-09-17, 13:05
Il concetto del QI è una boiata da rivistucola pseudoscientifica o per fare i fighi su /pol, sapevatelo


ho lavorato per 3 mesi 10 ore al giorno dal lunedi' al venerdi, e il sabato 8
ora sono a 10 ore senza i sabati. Mi entravano 9000+ dollari al mese
Filosofeggio quanto cazzo mi pare :asd3:

e da ottobre 5 settimane di vacanza :asd3:

Non capisco, 10 ore al giorno sarebbero poche per quella paga? C'è chi quegli orari li fa sempre e non vede né quelle entrate né le 5 settimane di ferie.
Poi che l'intervento di pap sia stupido non ci piove:asd:

Lars_Rosenberg
07-09-17, 14:16
Non capisco, 10 ore al giorno sarebbero poche per quella paga? C'è chi quegli orari li fa sempre e non vede né quelle entrate né le 5 settimane di ferie.
Poi che l'intervento di pap sia stupido non ci piove:asd:

Quello che in Italia non si capisce è che la qualità del lavoro non è data dal tempo che ci metti a farlo, ma dal valore che ne risulta.
Evidentemente il lavoro di Ray è ad alto valore.

Talismano
07-09-17, 16:21
M'hai costretto a cercare "flying car" su google perché sei una testa dura.
Tieni


https://www.youtube.com/watch?v=0Yn2uyQJ1jc

https://en.wikipedia.org/wiki/AeroMobil_s.r.o._AeroMobilO menti sapendo di mentine o sei solo bischero.

Ray
07-09-17, 17:32
Non capisco, 10 ore al giorno sarebbero poche per quella paga? C'è chi quegli orari li fa sempre e non vede né quelle entrate né le 5 settimane di ferie.
Poi che l'intervento di pap sia stupido non ci piove:asd:

Era giusto per dire di non venirmi a dare lezioni di vita,

Che faccio un lavoro che adoro e mi faccio il culo. Guadagno bene e riesco ad avere tempo per libero durante le giornate e prendermi belle vacanze...

Quindi i sermoni da "adulti" che parlano agli adolescenti lasciano il tempo che trovano



Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

stronzolo
07-09-17, 18:18
Era giusto per dire di non venirmi a dare lezioni di vita,

Che faccio un lavoro che adoro e mi faccio il culo. Guadagno bene e riesco ad avere tempo per libero durante le giornate e prendermi belle vacanze...

Quindi i sermoni da "adulti" che parlano agli adolescenti lasciano il tempo che trovano



Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

a stupirmi era più il modo in cui dipingevi le 10 ore al giorno, non perché non siano tante ma perché dal poco che so in certi ambienti non è difficile finire per fare quel numero di ore al giorno se non di più.

Don Luca
07-09-17, 19:53
Era giusto per dire di non venirmi a dare lezioni di vita,

Che faccio un lavoro che adoro e mi faccio il culo. Guadagno bene e riesco ad avere tempo per libero durante le giornate e prendermi belle vacanze...

Quindi i sermoni da "adulti" che parlano agli adolescenti lasciano il tempo che trovano

Stiamo sempre parlando di pap, eh :asd:

pap77
07-09-17, 22:21
Siamo tutti lavoratori, ognuno con la propria esperienza. Mi sembra giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione. Accetto anche il pensiero dell'utente che definisce stupido il mio intervento

Talismano
07-09-17, 22:28
Anche perché, cosa altro potresti fare ? Metterti a piangere e chiamare la maestra ?

Pavone Allibratore
08-09-17, 22:40
pap : TSM = cocoon : jas = eliwan : BS

arus
26-09-17, 11:36
Anche perché, cosa altro potresti fare ? Metterti a piangere e chiamare la maestra ?

figurarsi. trollerà pesantemente qualcun altro. o lo stesso. quando sarà più debole e indifeso. lui sarà lì, nell'ombra, pronto. :asd:

io lavoro mediamente più di Ray in termini di ore e prendo una ridicolaggine. :sisi:
ma vedo le cazzofigate sotto il mare. tiè

Don Luca
26-09-17, 12:38
E lui fa cazzofigate in 3D :snob:

Don Luca
26-09-17, 16:56
Comunque il mio feed Facebook è un tripudio di gente che si sposa e fa figli, a me sta salendo un'ansia mostruosa perchè dentro di me so che sto benissimo così e ne sono contento, ma un'altra parte di me dice che dovrei darmi una mossa e fare qualcosa.

Tipo aprire un altro thread a breve, perchè ho un po' di novità.

arus
26-09-17, 17:11
un pò anche a me. ma sticazzi anche. poi li guardo e son personaggi tristi con ancore da due tonnellate legate alla caviglia.
quelli che si sposano per amore e fanno davvero una famiglia, solida e che punta alla felicità tra i componenti, prima di tutto... si contano su un dito. solo.

degli altri non ne invidio manco uno. :boh2:

NOXx
26-09-17, 17:37
un pò anche a me. ma sticazzi anche. poi li guardo e son personaggi tristi con ancore da due tonnellate legate alla caviglia.
quelli che si sposano per amore e fanno davvero una famiglia, solida e che punta alla felicità tra i componenti, prima di tutto... si contano su un dito. solo.

degli altri non ne invidio manco uno. :boh2:

this

pap77
26-09-17, 17:49
Don, a leggere FB sono tutti belli, ricchi, felici e sempre in vacanza. Praticamente un mondo di plastica.

Tu devi andare per la tua strada, ognuno ha la sua, imparare dalle situazioni del passato e avere voglia di amare qualcuno. Se uno ha questo atteggiamento aumentano le probabilità di trovare l'anima gemella.

Don Luca
26-09-17, 18:11
E' vero e condivido in pieno, ma anche quando guardo indietro... mamma e papà avevano rispettivamente 26 e 32 anni quando io sono nato e si sono sposati l'anno prima.

E' ovvio che stiamo parlando di tempi completamente diversi, però quando lo metto insieme al fatto che molte persone si stanno sposando, altre stanno generando prole e io sto ancora qua, precario in cerca di lavoro* ancora a casa con mia madre cercando di acquisire finalmente la mia indipendenza e creare una mia dimensione... ecco, sento un po' il tempo sfuggirmi tra le dita.

Però sono d'accordo con voi, ognuno ha i suoi tempi e il contesto nel quale viviamo attualmente di certo non ci aiuta.
Detto questo, sto lavorando su due tipe assiduamente (su una in particolare), presto farò il passo e capirò se c'è trippa per gatti o meno.

*in realtà dovrei averlo appena trovato, sto aspettando il contratto.

ChernyVolk
26-09-17, 19:58
Chi andrà a Milano?

alternat
26-09-17, 21:08
a leggere FB sono tutti belli, ricchi, felici e sempre in vacanza.

a me sembrano tutti inaciditi e incazzati neri.
si vede che frequentiamo facebook diversi.



Chi andrà a Milano?

a fare?

Talismano
26-09-17, 21:37
Chi andrà a Milano?No, qui dell'online gaming non frega un cazzo a nessuno.

Lars_Rosenberg
27-09-17, 01:14
Chi andrà a Milano?Io vado a vedere Milan-Roma, ma a te che ti frega? :asd:

Matsetes
27-09-17, 06:16
Chi andrà a Milano?Cosa c'è, la games week ?

NOXx
27-09-17, 07:44
Esatto

Inviato dal mio LG-D855

Download
27-09-17, 13:36
Don, fare un piano per andare all'estero invece?
O comunque da qualche altra parte con più prospettive

alternat
27-09-17, 18:52
Don, fare un piano per andare all'estero invece?
O comunque da qualche altra parte con più prospettive

Milano ci si arriva col treno.

golem101
28-09-17, 12:41
Parte il countdown finale per il ritorno a casa, porcocazzo non ne posso più.
Bene, bravi, bello, ma sono proprio stanco.

arus
29-09-17, 13:01
io pure. domani vado ad Atene, 2 giorni, poi rientro in patria. giro a Pisa il prima possibile e poi si vedrà...
intanto oggi mi hanno cacciato commissioni e bonus. :rullezza:

Arnald
29-09-17, 16:34
Io oggi ho finito una esperienza in una MULTINAZIONALE MALVAGIA™.
In un certo senso sono rinato anche io, ho fatto 6 mesi in apnea. 2 part time + libera professione non lasciano spazio a nient'altro che tabagismo ed esaurimento nervoso (chi l'avrebbe mai detto?).

Don Luca
30-09-17, 19:04
Amici di TSM che ci capite qualcosa di fotografia, vi chiedo di dare un'occhiata qui, se possibile: https://www.thegamesmachine.it/forum/fotografia-e-arte-digitale/31498-nikon-1-s2-buon-acquisto-per-principiante-hobby.html

golem101
11-10-17, 11:28
Ciao a tutti, sono rientrato nella società civile. Ci son rientrato domenica notte, poi ho passato 48 ore a recuperare arretrati vari. :asd:

Cosa avete fatto in questi mesi? Andati, tornati, lanciati, spariti? Devo essere messo up-to-date su argomenti specifici? Robe amministrative in sospeso? Gente strana apparsa e scomparsa?

Don Luca
11-10-17, 11:31
C'è un sacco di gente nuova mai vista che posta senza aprire il proprio thread per condividere le proprie esperienze passate e presenti. :nono:

newcomen
11-10-17, 11:43
Karas tromba una tipa con due figli da due ex compagni/mariti diversi

golem101
11-10-17, 11:48
C'è un sacco di gente nuova mai vista che posta senza aprire il proprio thread per condividere le proprie esperienze passate e presenti. :nono:

Beh, finché è gente nuova, benvenga. Stimolare senza imporre, invogliare e proporre. :sisi:


Karas tromba una tipa con due figli da due ex compagni/mariti diversi

Orpolà, bisogna che mi legga tutto. Ha mollato il giro tossico di gente che non si fa i cacchi suoi o è ancora impegolato in "quello dice l'altro chiacchiera chissà cosa pensano loro"?

Don Luca
11-10-17, 21:47
Beh, finché è gente nuova, benvenga. Stimolare senza imporre, invogliare e proporre. :sisi:

Il problema è che con la brace da sola non ci viene fuori l'arrosto. :nono:

Alla fine a postare i propri cavoli siamo sempre i soliti, i nuovi si limitano a lurkare e postare ogni tanto.

Matsetes
12-10-17, 17:06
Il problema è che con la brace da sola non ci viene fuori l'arrosto. :nono:

Alla fine a postare i propri cavoli siamo sempre i soliti, i nuovi si limitano a lurkare e postare ogni tanto.Donlù, me ne capitasse una, posterei, ma qui non succede nulla

Don Luca
12-10-17, 20:07
A Matsè, esci e te la cerchi, come facciamo tutti.

Giusto un appunto: ho deciso de alzà i miei standard e puntare a tipe di livello Figa+, che almeno se me devono scaricà posso di che so stato preso a calci in culo da una fregna, che ormai pure le cozze se la tirano troppo.

Lars_Rosenberg
12-10-17, 20:12
Matsecoso ha appena scritto in un altro thread che sta giocando a 20 giochi contemporaneamente, te credo che non trova figa :asd:

NOXx
12-10-17, 20:18
io c'ho una collega che ha un fisico da :usti:

ma purtroppo non posso farci nulla :bua:

alezago88
12-10-17, 20:23
io c'ho una collega che ha un fisico da :usti:

ma purtroppo non posso farci nulla :bua:

perché non puoi farci nulla?

comunque non scrivo nulla e lurko solo perché nel mio tread sono stato bashato abbastanza direi :bua:

Talismano
12-10-17, 20:31
Matsecoso ha appena scritto in un altro thread che sta giocando a 20 giochi contemporaneamente, te credo che non trova figa :asd:Matsetes morirà finocchio. Che non ci sarebbe nulla di male, ma morirà anche zitello.

Don Luca
12-10-17, 20:34
Matsecoso ha appena scritto in un altro thread che sta giocando a 20 giochi contemporaneamente, te credo che non trova figa :asd:

Giocasse almeno online... uno su un miliardo la trova la figa.

NOXx
12-10-17, 20:42
perché non puoi farci nulla?

comunque non scrivo nulla e lurko solo perché nel mio tread sono stato bashato abbastanza direi :bua:

fidanzato :bua:

Matsetes
13-10-17, 05:16
Non che non esco o non conosco gente... Tutte fidanzate, sposate o madri

mic85rm
14-10-17, 18:27
Se volete posto il mio di dramah

Talismano
14-10-17, 19:24
You are welcome

golem101
14-10-17, 19:37
Benvenuto, apri pure un tuo topic. :ok:

Don Luca
14-10-17, 20:58
Attendiamo fremendo.

Download
15-10-17, 11:19
fidanzato :bua:
Non che non esco o non conosco gente... Tutte fidanzate, sposate o madriSe mangi tutti i giorni la stessa zuppa di fagioli riscaldata, prima o poi ti va di provare qualcosa di diverso

Ps le fidanzate e le sposate scassano meno, alcune le escono pure con la firma
Forza raga! Aspettano solo voi ;)

Talismano
15-10-17, 11:52
Cosa

Cazzo

Stai

Dicendo.

arus
15-10-17, 12:03
cazzate, come al solito. io mi stupisco che vi stupiate a sto punto. :boh2:

Talismano
15-10-17, 12:08
Eh ho capito,ma si pensava ci fosse un limite alla bimbominkiaggine

golem101
15-10-17, 12:24
Colazione a base di roba fritta doppiamente farcita zuccherata glassata e con aromi (probabilmente) di sintesi. Con quei caffè hipster che han preso piede nonostante tutto.

Stasera cagherò plutonio, lo so già. :bua:

Download
15-10-17, 13:42
Cosa

Cazzo

Stai

Dicendo.Di farsi meno seghe https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171015/cf6985b885afec307932cd71244da1b1.jpg

Lars_Rosenberg
15-10-17, 13:57
Download :rotfl:

NOXx
15-10-17, 14:58
Dopo due forum dovreste anche saperlo...

Inviato dal mio LG-D855

Talismano
15-10-17, 15:04
Di farsi meno seghe https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171015/cf6985b885afec307932cd71244da1b1.jpgVedi un punto di domanda ?

Lars_Rosenberg
15-10-17, 15:24
Non so quanto siano affidabili i dati, però se davvero in Italia si tradisce tanto, questo coincide col livello di corruzione altissimo: l'italiano ha principi morali molto discutibili a cui passa sopra facilmente per interesse personale. Insomma dal letto alla politica al lavoro il comportamento le persone sono le stesse e i comportamenti sono gli stessi...

Download
15-10-17, 21:47
Ma non hai vergogna?

Inviato da un pinguino spanato

Perché?


Non so quanto siano affidabili i dati, però se davvero in Italia si tradisce tanto, questo coincide col livello di corruzione altissimo: l'italiano ha principi morali molto discutibili a cui passa sopra facilmente per interesse personale. Insomma dal letto alla politica al lavoro il comportamento le persone sono le stesse e i comportamenti sono gli stessi...

Secondo me è veramente difficile ricavare dati affidabili a prescindere
Era un incoraggiamento a verificare la realtà intorno a voi
Non parlo di quello che si dice, ma di quello che succede

In poche parole, il famoso
Non è problema tuo se è fidanzata

Don Luca
15-10-17, 23:07
http://i50.tinypic.com/8y9e7l.png

arus
16-10-17, 07:30
ok guarda, mi son svegliato alla grande e provo a spiegartelo:

una cosa è conoscere una tizia impegnata, trovarcisi bene e scoparci/averci una relazione... e in un qualsiasi momento di questi sviluppi scoprire che è impegnata e decidere che "non è un problema tuo". (fnchè non lo diventa cmq, peraltro).
una cosa è puntare la categoria statistica delle "donne impegnate, ma molto fedifraghe, italiane". in quel caso, perfino in tsm (o forse proprio perchè sei in tsm), avrai ben pochi sostenitori.

Download
16-10-17, 09:03
Forse c'è un malinteso
Dici bene
Si parte sempre dal presupposto di conoscersi, siamo animali sociali
Si parte anche dal presupposto di essere sempre un po' flirty, per ridurre rischio friendzone e relativa reputazione annessa

Quello che dico è di non fidarsi di quello che affermano in compagnia di amiche o persone che le conoscono
Spesso sono prigioniere e complici di una società immatura e con una cultura che reprime la sessualità e le relazioni sane

Non è che si punta alla categoria delle fedifraghe, è che è un po' inevitabile finirci immischiati in una realtà come questa

Allo stesso tempo non si può sapere a priori di che tipo di relazione si avrà con una data ragazza, non sapendo con quale categoria statistica hai a che fare finché non ci metti le mani in pasta

Poi magari ci sono quelle che dicono di essere fidanzate, ma solo per mantenere la reputazione, oppure si tratta solo di una frequentazione, oppure significa "la do ad altri ma a te no"

Non ha senso di farsi problemi su quello che dice una tipa, secondo me, a meno che non sia la fidanzata ufficiale di un ragazzo che si conosce personalmente

Zephir
16-10-17, 09:06
Tra te e stefansen non so chi scriva peggio.

Talismano
16-10-17, 09:07
Tagliategli le mani. VI PREGO

Don Luca
16-10-17, 10:48
Aridatece Giammotto.

mic85rm
17-10-17, 21:38
Davvero ma giammotto che fine ha fatto?

Vi espongo il dramah...
conosco una 22 anni (io 32) e ci esco una sera .quando la riaccompagno a casa mi dice che vuole baciarmi( ma di non farmi illusioni ) e che non saremmo più usciti assieme perché la sua priorità è lo studio.

Risposta
A:.

Non mi interessi però sei stato carino e un bacio te lo meriti

B:

Ha un altro

C:

È vero quello che mi ha detto e non vuole distrazioni

BackFire
18-10-17, 00:02
Help.

Il sesso mi ha stancato e sto ricominciando a sentire il bisogno dell'amour, forse anche a crederci. Il che titilla la mia preoccupazione perchè mi rende vulnerabile e finisce sempre...beh, lo sapete come finisce con queste cose.

hashtag #nonrispondereseseivergine

Necronomicon
18-10-17, 00:35
Davvero ma giammotto che fine ha fatto?

Vi espongo il dramah...
conosco una 22 anni (io 32) e ci esco una sera .quando la riaccompagno a casa mi dice che vuole baciarmi( ma di non farmi illusioni ) e che non saremmo più usciti assieme perché la sua priorità è lo studio.

Risposta
A:.

Non mi interessi però sei stato carino e un bacio te lo meriti

B:

Ha un altro

C:

È vero quello che mi ha detto e non vuole distrazioniSei troppo vecchio per lei.

Ray
18-10-17, 04:41
beccala a fine sessione di esami, le piaci abbastanza d baciarti, appena ha la testa libera magari le va di divertirsi

Matsetes
18-10-17, 04:42
Davvero ma giammotto che fine ha fatto?

Vi espongo il dramah...
conosco una 22 anni (io 32) e ci esco una sera .quando la riaccompagno a casa mi dice che vuole baciarmi( ma di non farmi illusioni ) e che non saremmo più usciti assieme perché la sua priorità è lo studio.

Risposta
A:.

Non mi interessi però sei stato carino e un bacio te lo meriti

B:

Ha un altro

C:

È vero quello che mi ha detto e non vuole distrazioniDetta così direi

D. Sei vecchio, carino, ma non quello che cerco, ma un limone ci sta, next

Lars_Rosenberg
18-10-17, 07:05
Se ti ha baciato imho sta dicendo cazzate ed è solo un po' insicura.
Non lasciarla andare, ovviamente senza fare lo stalker perché se effettivamente ha da pensare ad altro diventi fastidioso, però non tagliare i ponti e vedrai che ci sono buone possibilità.
22-32 è una differenza che si sente o non si sente in base a come siete fatti voi, in questo caso i numeri dicono fino a un certo punto.

golem101
18-10-17, 10:24
:frigna:

Ray
18-10-17, 11:19
Che è successo golem?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Don Luca
18-10-17, 11:27
è successo che la gente scrive in famiglia invece di aprirsi il proprio topic :nono:

(scherzi a parte, che accadde?)

golem101
18-10-17, 11:42
Che è successo golem?

Che esco di casa prima dell'alba per andare a prender il volo per Montréal, e...


è successo che la gente scrive in famiglia invece di aprirsi il proprio topic :nono:

... questo.

mic85rm
18-10-17, 19:03
Che esco di casa prima dell'alba per andare a prender il volo per Montréal, e...



... questo.Puoi sempre rispondere qua golem

golem101
18-10-17, 19:18
Posso anche spostare i post in un nuovo topic, sganciato da quello della Famiglia.

Ehi, mica è una cattiva idea... :mmh?:

Don Luca
18-10-17, 20:46
Do it. :celafa:

golem101
19-10-17, 13:03
In primavera comincio a sospettare qualcosa di poco chiaro nel comportamento di... chiamiamolo Killer Croc. E' una cosa che noto sul posto di lavoro, ma che non è proprio legata al lavoro. Ci sto attento, ma è talmente labile che non mi spinge ad altro. Perdipiù, ho già il mio sacco e sporta di pensieri a cui star dietro, quindi lo metto in seconda linea.
Prima di partire a fine maggio, piazzo l'assicurazione:

"State un po' in occhio con Killer Croc, secondo me c'è qualcosa sotto"

"Ma cazzo dici, ma chi ti credi di essere, ma non lo conosci, ma come fai a giudicare così" eccetera.

"Vabbè, meglio sbagliarsi, ma questa roba* la tolgo dall'accesso libero"

Ieri salta fuori che nel corso di mesi Killer Croc ha fatto non proprio il doppio gioco, ma quasi. Ha tirato per le lunghe finché ha potuto poi se n'è andato, opinione comune con un pugno di mosche perchè... qualcuno aveva limitato gli archivi accessibili.

"How's your daily life as a clinically paranoid?"

"Prepared"




* attualmente lavoro nel settore della prospezione mineraria. Vi lascio immaginare cosa ci possa cascare dentro

arus
19-10-17, 13:23
very well done Golem! poteva essere una gran storiaccia.

NOXx
19-10-17, 14:01
:rullezza:

Inviato dal mio LG-D855

Don Luca
19-10-17, 15:20
:snob:

Ray
19-10-17, 16:25
Batman fa una sega in quanto a preparazione a Golem

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

gàbrivi
20-10-17, 20:35
:ok:

beren
23-10-17, 08:09
Ho finito "un amore" di Dino Buzzati. Dovrebbe essere una lettura obbligatoria per questa sezione.

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Lars_Rosenberg
23-10-17, 08:27
Ho finito "un amore" di Dino Buzzati. Dovrebbe essere una lettura obbligatoria per questa sezione.

Sent from my LG-H815 using TapatalkMe lo segno.

mic85rm
06-11-17, 00:01
È un po' morta la famiglia?

Don Luca
06-11-17, 12:25
È un po' morta la famiglia?

E tu chi sei? :fag:

golem101
06-11-17, 19:25
Ho un paio di robe groSe in ballo, ma aspetto che siano finalizzate prima di parlarne. :look:

Ah, per Natale/Capodanno ci saranno sUrela grande con marito e nipotini. Weeeeee. :asd:

newcomen
21-11-17, 17:33
7 anni di matrimonio...

SETTE

vi rendete conto?

2 figli
due traslochi

e ancora vengo qua...


TSM FOR EVER

:applauso::iocero::smugmarmist:

golem101
21-11-17, 17:42
Bella te. :ok:

4 anni e un trasloco prossimo.

newcomen
21-11-17, 17:48
Vorrei salutare:

Glasco
Frappo
Ciabs
Crep
Dark Alien
Chiwaz
Seddith
St1ll
Recs
Dandelion
Lello Panzieri
Mascalzone_Latino
Mikk
Filos
Charles Manson
-BrG-
Maggie
fedeRIX0
Styx
Pongo
Cherno
Uncle Scrooge (già citato con altro nick)
Dunkan
arus
BesK
bado


dove cazzo siete finiti tutti??

Vi fate vivi??


GRAZIE :smugranking:

- - - Aggiornato - - -

per golem101

ho un saluto particolare

se lo merita a parte

avemmo motivo su cui scontrarci

ma gli ho sempre voluto bene

tanto bene

talmente bene

che per lo meno
mi deve due notti con la sùrela roscia

:asd3:

arus
21-11-17, 18:07
io son qua. :ciaoniucco:
7 anni :rullezza:
questo posto è storia...

il_guru
21-11-17, 18:38
7 anni di matrimonio...

SETTE

vi rendete conto?

2 figli
due traslochi

e ancora vengo qua...


TSM FOR EVER

:applauso::iocero::smugmarmist:

Se sono 7 anni di matrimonio vuol dire che lurko da molto più a lungo :uooo:
Se non sbaglio il periodo dei primi topic sulla SdA era più o meno lo stesso della torta e del cancello XD (non tuoi ma non ricordo il nome dell'altro)

Lars_Rosenberg
21-11-17, 18:40
E a me non mi saluti :cattivo:

alternat
21-11-17, 18:48
7 anni di matrimonio...

SETTE

vi rendete conto?

2 figli
due traslochi

e ancora vengo qua...


TSM FOR EVER

:applauso::iocero::smugmarmist:

il solito dilettante.
:asd:

gàbrivi
21-11-17, 20:07
:cheers:

Don Luca
21-11-17, 20:32
:alesisi:

newcomen
21-11-17, 21:33
il solito dilettante.
:asd:Mi scusi grande puffo :asd:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

golem101
22-11-17, 12:17
avemmo motivo su cui scontrarci


Addirittura.

Don Luca
22-11-17, 12:38
Strano, ai tempi newc non si scontrava con nessuno :asd:

alternat
22-11-17, 18:14
Strano, ai tempi newc non si scontrava con nessuno :asd:

come fai a scontrarti con qualcuno quando tutti ti prendono a nocchini?

newcomen
24-11-17, 12:17
ti scontri contro le loro nocche

ci sta

golem101
25-11-17, 20:57
Mi son magnato tre terrine di soupe à l'oignon gratinate e una quantità industriale di poutine. :sbav:

Ho ancora fame. :|

golem101
06-12-17, 13:12
Ieri sera ho aumentato il premio dell'assicurazione, scaduti certi termini e cambiati certi parametri, e tutte le altre cagate da spaccacavilli del caso. Normale amministrazione.

A cena mi ha fatto bere più del solito, mi ha fatto mangiare più di un normale metà settimana, poi ha chiesto la prestazione, e il bis.

"Amore, mi devo preoccupare?"

"Non lo saprai mai"

overtone
06-12-17, 13:26
Resterebbe comunque un privilegio andarsene così

Nikoro
11-12-17, 18:40
Ho smesso di mangiarmi le unghie.

Si, lo so che come self-improvement è un po’ debole, ma è già qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

arus
12-12-17, 19:19
forse domani riceverò un'offerta di lavoro per il centro America...
non mi piace perchè molti ex dipendenti se ne lamentano (ma vista la mole di dipendenti ci sta che alcuni rosichino per vari motivi, nessuna segnalazione "terrificante" ecco)... ma sopratutto perchè, nel caso, dovrei essere lì entro il 19.
Il che significa avere i "prezzi festivi" dei voli... e dover mollare tutto di corsa.

pro: son 3 bei posti e se fossero invece una bella compagnia come l'intervistatrice sembrava suggerire... sarebbe tanta roba e puntavo proprio a quella zona.
possibili balene :vojo:

ho lo stress a mille, mi bolle il cervello.

NOXx
12-12-17, 19:22
che posti sono?

perchè nel centro america c'è anche la peggio merda, civilmente parlando :bua:

arus
13-12-17, 11:42
Messico e Repubblica Dominicana

Arnald
13-12-17, 11:56
Tutti posti tranquilli, dove la vita vale moltissimo, mi dicono. :bua:

NOXx
13-12-17, 12:22
ecco, appunto :bua:

arus
13-12-17, 12:39
siete proprio gente di mondo voi eh :bua:

comunque non ho ancora richieste di partenza... ma moltissime opinioni pessime di ex dipendenti. next.

golem101
13-12-17, 12:43
Domenica arrivano sUrela grande con marito e nipotini (3). Rimangono fino all'anno nuovo. Non sono sicuro della mia sopravvivenza. :asd:

Talismano
13-12-17, 12:51
Se ti propongono in zona playacar vai senza nemmeno pensarci. Ci sono stato 3 volte ed è una zona splendida.

Don Luca
13-12-17, 13:59
Il punto non penso sia la bellezza delle zone, quanto la qualità di vita/lavoro.

Lars_Rosenberg
13-12-17, 15:13
Esatto, anche il sud Italia è meraviglioso, ma...

Arnald
13-12-17, 17:38
Immagino che anche Delhi sia stupenda per una settimana in vacanza... per vivere e lavorare... no. :asd:

arus
13-12-17, 18:04
condizioni di lavoro è il problema.
il capitalismo che mette a rischio la vita della gente preferisco evitarlo.
comunque in zone turistiche si vive sempre bene se si sanno evitare i casini. e a Playa, per dire quel che mi riferiscono colleghi, si vive con molto poco e molto bene. meglio che in thailandia.

Chiwaz
16-12-17, 15:35
7 anni di matrimonio...

SETTE

vi rendete conto?

2 figli
due traslochi

e ancora vengo qua...


TSM FOR EVER

:applauso::iocero::smugmarmist:

Hai resistito più di me :asd:
Bravo.

Che si dice in giro? Ogni tanto passo a veder chi c'è.

golem101
19-12-17, 13:25
Che si dice in giro?

"Sei un coglione. Ma sei il mio coglione."

Questa è fresca di ieri sera. Certo che dopo "unstoppable asshole", questo 2017 regala soddisfazioni. :asd:

NOXx
19-12-17, 14:07
:rotfl:

Inviato dal mio LG-D855

Chiwaz
19-12-17, 14:09
so' soddisfazioni :asd:

Don Luca
24-12-17, 17:37
Signore e signori, se non ci si vede/sente, buon Nasale a tutti voi e felice anno nuovo :snob:

E ricordate: chi tromba il primo dell'anno, tromba tutto l'anno. :teach:

...o almeno così dicono :look:

MrVermont
24-12-17, 18:25
Auguri a tutti!!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

pap77
24-12-17, 21:58
Auguri!!!

alternat
24-12-17, 23:14
Natale è domani. :)

Lars_Rosenberg
24-12-17, 23:31
Natale è domani. :)Finalmente qualcuno che l'ha capito :asd:

alternat
25-12-17, 18:27
Finalmente qualcuno che l'ha capito :asd:

e quindi, buon Natale, felicità, torte nei cancelli e libri nei cassetti a tutti.

gàbrivi
25-12-17, 19:50
Auguri :cheers:

golem101
27-12-17, 13:19
Weeeee, l'ufficio come fuga dal parentame in visita. :asd:

In realtà sono splendidi, sia i grandi che i piccini, ma dopo 10 giorni ne ho un po' le palle piene.

Don Luca
27-12-17, 13:40
Immagino anche lo stomaco.

Ormai ogni volta che penso al cibo mi viene la nausea, non ce la faccio più.

NOXx
27-12-17, 18:34
Weeeee, l'ufficio come fuga dal parentame in visita. :asd:

In realtà sono splendidi, sia i grandi che i piccini, ma dopo 10 giorni ne ho un po' le palle piene.

i parenti, al terzo giorno, fanno come il pesce :asd:

alternat
27-12-17, 18:51
i parenti, al terzo giorno, fanno come il pesce :asd:

son morti da due giorni?

NOXx
27-12-17, 19:34
dipende dal quantitativo di roba ingerita durante le feste :asd:

il mio stomaco è senza sosta dal 22 sera :chebotta:

Matsetes
27-12-17, 20:31
Io ancora non ho iniziato a mangiare quest'anno :D

Nikoro
28-12-17, 10:09
Le crisi d'affetto quelle belle: ho adottato una gatta :bua:

Besk
28-12-17, 16:55
Fatto benissimo

Don Luca
28-12-17, 18:38
Si pics però! :timido:

Tricecoso
28-12-17, 21:05
Hola gente, che si dice? :solo:

arus
29-12-17, 12:35
angurie a tutti e famiglia! :asd:

scusate, domanda al volo... tra i tre:
SAMSUNG Galaxy TAB S2 T719 Black
ASUS ZENPAD Z500M-1H015A
APPLE Ipad 2017 Wi-Fi 32GB

Ipad mi ha un pò rotto Apple col suo iTunes del menga e vorrei qualcosa che possa leggere una scheda di memoria "al volo" senza accrocchi.
ma se mi dite che gli altri due fan schifo di brutto per tutto il resto...

Lars_Rosenberg
29-12-17, 14:39
C'è la sezione sul mondo mobile dove sicuramente ti sanno dare informazioni più affidabili :sisi:

pap77
30-12-17, 15:20
Arus ti consiglio iPad, per la lettura dei file ti compri una pen drive della Hoo Top (ma che ne sono divdrse), con il loro software e tu puoi vedere tutti i video che vuoi (Ovviamente controlla i codec). ITunes non lo usi praticamente più, non sei mica sugli iPod del 2005.
Certo, se lo devi usare come client torrent il discorso cambia.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Nikoro
30-12-17, 17:33
Si pics però! :timido:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171230/74ddf26c807b0f8861f92ed746e5e396.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Don Luca
30-12-17, 19:07
Aww bellissima! :vojo:

gàbrivi
31-12-17, 18:33
Auguri gente :sisi:

Comunque Salmì è un nome bellissimo :asd:

Talismano
31-12-17, 18:48
E buonissimo

alternat
31-12-17, 22:37
buon anno a tutti.
soprattutto a Supplì.

Talismano
01-01-18, 01:01
Auguri, brutte persone

Tricecoso
01-01-18, 03:27
Auguri a tutti, anche se non vi ricordate più di me :cattivo:

MrVermont
01-01-18, 04:21
Buon 2018 a tutti!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Matsetes
01-01-18, 06:40
Buoni auguri!

gàbrivi
01-01-18, 10:39
Triccio! :terrore:

ibi
01-01-18, 11:54
Buon 2018 a tutta la famigghia :sbircio:

Tricecoso
01-01-18, 12:44
Triccio! :terrore:

Gàbrivi :timifag:

Don Luca
01-01-18, 13:55
Auguri a tutti!

Tricecazzo :alesisi:
Ovvio che ci ricordiamo di te. La Famigghia non dimentica :snob:

Besk
01-01-18, 14:31
Buon anno a tutti.

Ieri, notte di capodanno, la macchia della mia ragazza è rimasta infangata su un campo e non riusciva più a uscire (come altre auto parcheggiate). E' arrivato un trattore per trainare fuori le auto ma nella sua C3 2017 non siamo riusciti a trovare il gancio di traino.
Ho aperto il fondo del bagagliaio e, per mia ignoranza, non avevo capito che quella cosa tonda non era il ruotino ma la bombola del GPL e ho svitato le due viti che c'erano sopra.
Le viti erano avvitate con un bullone che, svitandolo, è caduto all'interno

https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/13/2017/01/bombola-gpl.jpg
Sono le 2 viti in centro

Chiedo a voi se mi sapete dire a cosa servono quelle due viti e se è pericoloso il fatto che non siano fissate, oppure sono delle viti "!in più" che andrà comunque a farsi rifissare in concessionaria.

Grazie!

alternat
01-01-18, 15:34
dubito che siano viti "in più". nemmeno in una Rolls Royce ci sono cose "in più".
probabilmente saranno quelle che assicurano la bombola al telaio. La bombola sta al suo posto per gravità, ma mi sa che è meglio riavvitarle dove stavano.

golem101
08-01-18, 13:35
Ciao belli, mi inizia un periodo tostarello fra lavoro e trasloco (ah sì, abbiamo comprato casa), se ci sono questioni varie mandatemi un pm o usate le segnalazioni, per i queli mi arrivano notifiche via mail.
Interventi sul forum difficilmente riuscirò a leggerli. :ciaociao:

alternat
08-01-18, 19:46
un banner per ogni post.
pubblicità poco invasiva...

Talismano
08-01-18, 19:53
Ciao belli, mi inizia un periodo tostarello fra lavoro e trasloco (ah sì, abbiamo comprato casa), se ci sono questioni varie mandatemi un pm o usate le segnalazioni, per i queli mi arrivano notifiche via mail.
Interventi sul forum difficilmente riuscirò a leggerli. :ciaociao:Ricordati le mutande felpate
un banner per ogni post.
pubblicità poco invasiva...Pagahhhhh

Automatic Jack
09-01-18, 02:12
Ogni tanto mi sale la scimmia e torno a lurkare...

saluti gente!

alternat
09-01-18, 18:46
eh, qua non succede granché

Don Luca
09-01-18, 19:43
purtroppo no... poche nuove leve, poco dramah.

Non capisco se tutti si siano ormai accasati/sposati/figliati o se stiano facendo i timidi.
O, forse, semplicemente non hanno più tempo per scrivere :look:

Ad ogni modo, un peccato, TSM è e sarà sempre una sezione che ha fatto la storia. :snob:

Matsetes
10-01-18, 00:07
Io non sono più in cerca, quindi nulla di nuovo. Se mi capiterà qualcuna, vedremo, ma non cerco più attivamente

gàbrivi
10-01-18, 08:30
Io sono sempre nella stessa situazione :sisi:

Secondo me il grosso problema è che qui siamo rimasti perlopiù noi delle vecchie leve, i giovani e giovanissimi hanno un sacco di altri posti - pure troppi - dove parlare di qualunque argomento :asd:

E obiettivamente anche io preferisco tenermi questo spazietto per un uso sporadico coperto dal relativo anonimato del nick :sisi:

Vi racconto una cosa abbastanza attinente: qualche settimana fa sono andato a fare la visita per l'attività sportiva non agonistica (anche se per varie menate non nuoto da un mesetto) e c'era una dottoressa molto giovane e spigliata. E niente, s'è chiacchierato del più e del meno con molta scioltezza e mi ha detto che lavora vicino a dove lavoro io; poi è arrivata la paziente successiva e ci si è salutati. Fine. Avevo anche pensato di ricontattarla in qualche modo, posto che so soltanto il suo cognome e dove lavora, ma da una parte temo la denuncia per stalking, dall'altra non ho proprio voglia :chebotta:

Lars_Rosenberg
10-01-18, 08:52
Io non sono più in cerca, quindi nulla di nuovo. Se mi capiterà qualcuna, vedremo, ma non cerco più attivamenteEcco un altro giovane italiano che si aggiunge alla schiera dei NEET :asd:
Il mio consiglio è di non mollare, il tempo passa e poi lo rimpiangerai.

Io dopo aver lasciato la ragazza quest'estate sono stato single per un po', ma da poco più di due mesi ho una nuova ragazza con cui mi trovo molto bene (molto meglio di quanto sia mai stato con la precedente) e sono felice della mia situazione.
I problemi sono più che altro dati dal fatto che abbiamo pochissimo tempo per fare attività insieme, anche se stiamo praticamente convivendo, a causa del lavoro. Io faccio il pendolare tra Milano e Copenaghen e viviamo a Bologna, lei lavora a Modena... Insomma a parte il weekend abbiamo giusto il tempo di cenare insieme :bua:

Matsetes
10-01-18, 09:22
Ecco un altro giovane italiano che si aggiunge alla schiera dei NEET :asd:
Il mio consiglio è di non mollare, il tempo passa e poi lo rimpiangerai.

Io dopo aver lasciato la ragazza quest'estate sono stato single per un po', ma da poco più di due mesi ho una nuova ragazza con cui mi trovo molto bene (molto meglio di quanto sia mai stato con la precedente) e sono felice della mia situazione.
I problemi sono più che altro dati dal fatto che abbiamo pochissimo tempo per fare attività insieme, anche se stiamo praticamente convivendo, a causa del lavoro. Io faccio il pendolare tra Milano e Copenaghen e viviamo a Bologna, lei lavora a Modena... Insomma a parte il weekend abbiamo giusto il tempo di cenare insieme :bua:Ma infatti non ho rinunciato, solo non cerco ogni istante la prossima con cui provarci...

gàbrivi
10-01-18, 10:11
Ma infatti non ho rinunciato, solo non cerco ogni istante la prossima con cui provarci...

This :sisi:

Tricecoso
10-01-18, 11:40
Vorrei darvi del dramah io ma ultimamente mi è andata alla grande. Tanto, tanto sesso :smugranking:

Nikoro
10-01-18, 12:34
purtroppo no... poche nuove leve, poco dramah.

Non capisco se tutti si siano ormai accasati/sposati/figliati o se stiano facendo i timidi.
O, forse, semplicemente non hanno più tempo per scrivere :look:

Ad ogni modo, un peccato, TSM è e sarà sempre una sezione che ha fatto la storia. :snob:

Io devo ancora inserirmi in un giro sufficientemente ampio da permettermi di conoscere un buon bacino di vaginadotate. Aggiungici che mi sento ancora scottato dall'ultima esperienza e abbiamo il vincitore del premio "zitello dell'anno". Ma cambierà, spero

Don Luca
10-01-18, 12:51
Vorrei darvi del dramah io ma ultimamente mi è andata alla grande. Tanto, tanto sesso :smugranking:

Vabbè, non è che è il muro del pianto questo, eh :bua:

Si può anche venire a pavoneggiarsi delle proprie conquiste.

Ergo... raccontaci di più :pippotto:

arus
10-01-18, 17:40
buon anno bella gente. qua si continua a convivere e se non mi paccano proprio ora mi prendo in corsa un patentone nautico e da Marzo comincio a fare il capocentro di un diving a Portofino 11 mesi all'anno. sbam

Don Luca
10-01-18, 19:52
Bella lì Arus! :rullezza:

gàbrivi
10-01-18, 21:26
buon anno bella gente. qua si continua a convivere e se non mi paccano proprio ora mi prendo in corsa un patentone nautico e da Marzo comincio a fare il capocentro di un diving a Portofino 11 mesi all'anno. sbam

:cheers:

Diventeremo (quasi) vicini di casa! :o

Matsetes
11-01-18, 06:11
buon anno bella gente. qua si continua a convivere e se non mi paccano proprio ora mi prendo in corsa un patentone nautico e da Marzo comincio a fare il capocentro di un diving a Portofino 11 mesi all'anno. sbamGrande Arus!

il_guru
11-01-18, 10:51
buon anno bella gente. qua si continua a convivere e se non mi paccano proprio ora mi prendo in corsa un patentone nautico e da Marzo comincio a fare il capocentro di un diving a Portofino 11 mesi all'anno. sbam

arus per l'ennesimo anno mi sto ripromettendo di ricominciare a fare diving in primavera, considerando che ho fatto immersioni praticamente solo nel parco di Portofino ci si potrebbe incrociare XD

Nikoro
11-01-18, 11:48
buon anno bella gente. qua si continua a convivere e se non mi paccano proprio ora mi prendo in corsa un patentone nautico e da Marzo comincio a fare il capocentro di un diving a Portofino 11 mesi all'anno. sbam

Queste sono belle notizie!

arus
14-01-18, 10:43
se va in porto :asd: assolutamente chiunque sia in zona dovrà passare a trovarmi. sconto tsm. :snob:
la patente nautica si sta rivelando una bella rottura comunque, ve lo dico...

Arnald
14-01-18, 11:30
Sei dietro casa mia!
Hai tute XXXXXL? :asd:

arus
14-01-18, 12:04
mute semmai :asd: mboh... finchè non ci vado a marzo per periodo di prova/addestramento con la barca loro a idrogetto non so un cazzo.
ma almeno una muta giga c'è sempre. ma XXXXXXL? post festività o cosa? dall'avatar non ti ho mai immaginato grosso :bua:
hai una stanza che t'avanza? cerco anche alloggio da Maggio in poi...

Arnald
14-01-18, 15:47
mute semmai :asd: mboh... finchè non ci vado a marzo per periodo di prova/addestramento con la barca loro a idrogetto non so un cazzo.
ma almeno una muta giga c'è sempre. ma XXXXXXL? post festività o cosa? dall'avatar non ti ho mai immaginato grosso :bua:
hai una stanza che t'avanza? cerco anche alloggio da Maggio in poi...

Sì, volevo scrivere muta, non tuta :asd:
Siamo amici su facebook, cerca Qu.
Se ti serve un appoggio temporaneo scrivimi! Magari per qualcosa di fisso ti conviene cercare Recco o Rapallo, sono più vicine e puoi trovare a prezzi decenti (io sto a Bogliasco).
Ah, spero che tu abbia la patente A... :bua:

Don Luca
14-01-18, 17:04
ma XXXXXXL? post festività o cosa? dall'avatar non ti ho mai immaginato grosso :bua:

Non lo è infatti :asd:

Se mi capita un salto dovrò farlo per forza.

Mi raccomando, immersioni con black jack e squillo di lusso (cit.) :teach:

arus
14-01-18, 18:27
con patente B posso guidare il motorino eh :asd:
comunque lavorando proprio lì, ed essendo (se tutto va bene, sigh) il capocentro, non mi conviene allontanarmi troppo. ma essere il più possibile in zona.
ma siete brevettati si? mai saputo finora oh...

p.s. ma dove cavolo sei XXXXXXL? :facepalm:

Arnald
14-01-18, 18:38
con patente B posso guidare il motorino eh :asd:
comunque lavorando proprio lì, ed essendo (se tutto va bene, sigh) il capocentro, non mi conviene allontanarmi troppo. ma essere il più possibile in zona.
ma siete brevettati si? mai saputo finora oh...

p.s. ma dove cavolo sei XXXXXXL? :facepalm:

Brevattato chi? Non so niente.

Valuta attentamente la patente A e un 150 cc, per poter andare in autostrada. In questa zona è quasi indispensabile.

alternat
14-01-18, 18:56
con patente B posso guidare il motorino eh :asd:

sì, ma solo fino a 125 ... a meno che tu non l'abbia presa prima del 1987 (o giù di lì)

arus
15-01-18, 09:00
al momento non ho soldi nè tempo. fine discorso. :bua:
non so nemmeno come mi muoverò una volta lì... dovrei portarmi su uno scooter della mia signora... un liberty 125cc... rosa shocking :rotfl:

Arnald
15-01-18, 09:32
https://memegenerator.net/img/instances/50889994/questanno-va-un-casino.jpg

il_guru
15-01-18, 12:23
ma siete brevettati si? mai saputo finora oh...


PADI Advanced e Rescue, volevo fare il deep ma poi è arrivato un lontano inverno ed alcuni problemi e non l'ho più ripreso :(

Don Luca
15-01-18, 13:11
il deep? :mmh?:

newcomen
15-01-18, 14:51
http://people.timezone.com/jmerino/seikopadi2.JPG

sbav

buon anno sfigatòòòniiii

io festeggio i 10 anni della citazione in firma :pat:

arus
15-01-18, 19:43
PADI Advanced e Rescue, volevo fare il deep ma poi è arrivato un lontano inverno ed alcuni problemi e non l'ho più ripreso :(

beh dai il deep è facile e godibilissimo... in 3 immersioni si fa... aggiungine una preparatoria per riprendere la mano a profondità "normali" e ti fai brevetto e 4 immersioni insomma. :snob:

niucco preferisco di gran lunga l'Apeks (http://apeksdiving.com/uk/dive-watches/product/listing.html)

gàbrivi
15-01-18, 22:00
Io volevo solo condividere con voi che sono tornato in piscina dopo un mese di stop (una settimana non ho potuto per lavoro, due settimane sono stati fermi i corsi, una settimana sono stato male) e il momento in cui sono entrato in acqua è stato un vero godimendo :sisi:

Rischia di essere seriamente una droga :look:

Anche se in effetti vado solo quando c'è lezione, mai a fare nuoto libero... Forse sono salvo :asd:

Lars_Rosenberg
15-01-18, 22:04
Le istruttrici come sono? :fag:

alternat
15-01-18, 22:08
Le istruttrici come sono? :fag:

femmine

Nikoro
01-02-18, 16:33
Sono tornato merde!

Sabato sera finalmente un appuntamento degno di questo nome. :sisi:

Don Luca
01-02-18, 18:46
e sticazzi? :alesisi:

No, scherzo :asd:

Facci sapere! :rullezza:

NOXx
01-02-18, 20:19
E posta pics

Inviato dal mio LG-D855

Matsetes
02-02-18, 10:49
Sono tornato merde!

Sabato sera finalmente un appuntamento degno di questo nome. :sisi:Ma la russa?

Nikoro
02-02-18, 12:04
Ma la russa?

Ha deciso di continuare la sua vita a Mosca per cui ahimè ci siamo lasciati :sad:

newcomen
02-02-18, 14:47
Ma la russa?

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/55/3843_-_La_Russa%2C_Ignazio_-_Foto_Giovanni_Dall%27Orto%2C_9-July-2007_cropped.jpg/213px-3843_-_La_Russa%2C_Ignazio_-_Foto_Giovanni_Dall%27Orto%2C_9-July-2007_cropped.jpg

peccato

Nikoro
02-02-18, 15:36
:rotfl:

arus
05-02-18, 10:43
io ho ricevuto un regalo di natale in ritardo...
su queste note (https://www.youtube.com/watch?v=LxyWOnPuRdc) e uno stile... ancor più hot :asd: :sbav:

Don Luca
05-02-18, 12:09
uomo fortunato :snob:

arus
06-02-18, 16:44
a volte qualche soddisfazione me la levo ecco :asd:

comunque se avete occasione, Senua's Sacrifice è un capolavoro artistico. :snob:
e mi sono appena concesso (pur essendo brutalmente povero dopo 4 mesi senza lavoro) Spellforce 3. Speriamo bene, sta scaricando :bua:

gàbrivi
06-02-18, 18:06
Bravi tutti :cheers:

Io ho ricevuto due richieste di colloquio negli ultimi cinque giorni :asd:

Andiamo e vediamo, anche se sospetto si tratti sempre di roba che non m'interessa. Ma metti che paghino bene... :mmh?:

BTW si continua a non battere chiodo, anche se sabato 24 avremo il primo live un po' serio e metti che serva a qualcosa :mmh?:

Tricecoso
06-02-18, 18:30
Qui si scopa tanto (bene), ma si lavora tanto (bene e non bene, livelli di stress over 9000).

Don Luca
06-02-18, 19:48
Qua invece non si lavora e non si scopa :bua:

Periodo molto meh, mi sto levando qualche soddisfazione qui e là in altri modi, ma spero che il tutto si sblocchi.

arus
06-02-18, 19:50
bella trice! ma con chi? :bua: raccontaci qualcosa essù!

io ho rifiutato un'altra offerta alle maldive e devo fare colloquio per nave da crociera. come backup nel caso portofino vada male. l'avevo già detto.