PDA

Visualizza Versione Completa : La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Necronomicon
16-09-16, 20:29
E chi sa più rispondere a quella domanda :asd:

Download
17-09-16, 08:04
1st place - Pecora.
Medaglia d'argento - sopra di lei tirandole su il bacino con le mani, però vai a sovrastarla completamente per cui se sei massiccio non è il massimo
Ultimo gradino del podio per penetrazione da dietro, entrambi sul lato.

Tra l'altro per la seconda posizione come stai tu con le gambe / cosce?

arus
17-09-16, 09:17
pecora con lei sdraiata e tu sopra praticamente: turbowin.

Don Luca
17-09-16, 10:11
Pecora con lei sdraiata non si chiama "squarcia capretto"? Chiedo eh.

arus
17-09-16, 10:46
mboh. non mi veniva il nome e ho spiegato. :boh2:

Don Luca
17-09-16, 13:39
Dopo "devo lavarmi i capelli", bisogna aggiungere alla lista delle scuse "devo farmi la ceretta".

Download
17-09-16, 13:49
"Ma non fraintendere: non mi depilo per te"

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Don Luca
17-09-16, 13:50
Quello si dà per scontato

newcomen
18-09-16, 03:55
1. Io sotto e lei sopra
2. Squarcia capretto
3. Pecorina
4. Missionaria con gambe all'aria
5. 69

Nikoro
18-09-16, 13:28
Tra l'altro per la seconda posizione come stai tu con le gambe / cosce?

Dritte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Download
18-09-16, 13:58
Ok, perché divaricate a me non sembrava il massimo
Thx

E invece in macchina cosa preferite?
Io per ora mi sono trovato bene col 69 sui sedili dietro
Ma non ho avuto molte occasioni per provare tanto altro in auto

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

gàbrivi
18-09-16, 17:10
Tornato da una settimana e virgolini in Sardegna (come se non avessi funestato nessuno su FB :asd: )

Ci voglio tornare :cattivo:

BTW arus :consola:

arus
18-09-16, 23:12
arus ha mollato la bomba questo pomeriggio.
voglio lei.
ho le forze e la convinzione di combattere per lei e sopratutto lo voglio.
ho passato dalle 15 alle 21 e qualcosa a parlarci, guardarla, prendermi insulti, scherzarci e vederla sciogliersi pian piano.
per finire con il pezzo di merda che arriva mentre ci stiamo salutando e comincia a tirar pugni sul cruscotto della sua auto.
lei mi ha chiesto di andare e sono andato via, pian pianino, controllando che si fosse calmato abbastanza.
ora avrà bisogno di tempo.
e io pazienterò, perchè se lo merita, per quanto ha sopportato le mie insicurezze.
sperando che scelga di nuovo me.

benvenuti nel nuovo dramah di arus.

Ray
18-09-16, 23:31
Arus? Perché? Lei da come la descrivi è immatura incostante e indecisa, tu te ne eri andato per dei motivi, motivi che presumo siano ancora lì ben presenti e che ri emergeranno molto velocemente.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

arus
18-09-16, 23:36
no... e no.
i reali motivi originali, profondi in me, non li ho mai scritti qua. e credo mai lo farò. non li sa anima viva, tranne lei, da oggi.
ma MOLTE cose sono cambiate invece. e lo erano già prima che scoprissi questa tresca... il giorno prima ci ero uscito si prendendola leggera "vediamo come va", ma con un animo e un atteggiamento completamente diversi.

NOXx
18-09-16, 23:49
Arus, non me ne volere, davvero, ma ho come l'impressione che stai per entrare in una valle di lacrime che il muro del pianto a confronto è una puntata di Zelig dei bei tempi... :sad:

Poi ehi, spero vivamente che tu mi possa smentire alla grande, ma ad oggi... :/

Inviato da un sarcazzo volante.

Ray
19-09-16, 00:22
non predertela male, chiaramente non ti conosco e quindi prendi le mie considerazioni, per quello che sono, ma mi sembra tu ti sia semplicemente intestardito al punto da voler da ignorare tutti i red warning presenti o mentire a te stesso. Poi come gia' detto non ti conosco, non le tue vere motivazioni pero' da amico dell'interweb ti invito a fare attenzione ....

Matsetes
19-09-16, 05:43
Solitamente se una relazione finisce ci sono motivi importanti, che non possono modificarsi così facilmente, ho molta paura per te, Arus, stai rischiando grosso IMHO

Zeta81
19-09-16, 07:00
Spero per te vada bene, ma il rischio che alla prima crisi seria lei torni fra le braccia dell'amico è elevato. Lei è una banderuola

arus
19-09-16, 08:14
quanto detto da zeta è la cosa assolutamente meno plausibile. ammesso che lei decida di darmi una chance.

detto ciò vi ringrazio tutti. davvero. vi siete sorbiti milioni di cazzate riguardo a questa storia e capisco bene la vostra preoccupazione e il vostro punto di vista.
so a cosa vado incontro e ora ho le spalle abbastanza larghe da poterlo affrontare... ed eventualmente anche fallire...
non sarà un continuare da dove l'avevamo lasciata... nè un tarparmi le ali brutalmente... se lo vorrà davvero, sarà un progetto assieme... difficile sicuramente, ma consapevole stavolta.

p.s. so che vi mancheranno le mirabolanti avventure del pirata. :asd: ma non temete... le conquiste di una notte furono comunque poche. il materiale non mancherà di certo anche così e cercherò man mano di allietarvi. ho un milione di storie da narrarvi anche senza esserne il protagonista principale.

Ray
19-09-16, 08:22
Se la decisione è presa, non posso che fare il tifo per te. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

arus
19-09-16, 08:49
merda ho aperto la tua signa appena dopo aver letto... che combo! :rotfl:

Don Luca
19-09-16, 10:24
Non so arus... io purtroppo in situazioni simili ci sono passato, ho fatto la tua stessa scelta e le cose sono finite malissimo.

Non posso fare a meno di echeggiare il pensiero di Ray e diversi altri, però che ti devo dire...

Devi fare ciò che ti far star bene o comunque pensi che ti farà stare bene nel futuro, così da poter guardarti indietro e non avere rimpianti o rimorsi.

Quindi se hai preso questa decisione... daje. Fino in fondo. Spero ti dica meglio di come andò a me tanti anni fa.

newcomen
19-09-16, 10:25
Si sposano entro settembre 2017

arus
19-09-16, 10:36
grazie don. vada come vada, se dovrà finire... finirà per averci provato fino al limite almeno.

@niucco: non credo proprio. non crediamo nel matrimonio tradizionale. ma se faremo una megafesta per "darci un tono" vi invito tutti brutte bestie! :asd:

newcomen
19-09-16, 10:40
no ma intendevo con l'amico...


scherzo né :timifag:

Necronomicon
19-09-16, 10:43
Spero non sia una cosa da "un altro ha preso il giocattolo che non mi interessava più da tempo, ora che un altro prova interesse LO RIVOGLIO, È MIOOOO"
Perché sennò poi perderai di nuovo interesse quando lo riavrai :bua:

arus
19-09-16, 10:57
decisamente non è così. come ho già detto, mi pare, lunedì non sapevo nulla... e non l'ho baciata solo per non affrettare le cose e volerla corteggiare come merita.
le cose erano già cambiate.

Necronomicon
19-09-16, 10:59
Speriamo bene allora, anche se non ho capito cosa hai intenzione di fare con il lavoro di guida di immersioni

arus
19-09-16, 11:14
è il mio lavoro e ho intenzione di continuarlo. se lo vorrà ci organizzeremo, magari non subito, per muoverci cercando lavori assieme in posti compatibili.
ho già qualche contatto per le Canarie ad esempio :sisi:

Don Luca
19-09-16, 11:24
grazie don. vada come vada, se dovrà finire... finirà per averci provato fino al limite almeno.

Questo è lo spirito giusto. Approvo :snob:

Ora però fai il bravo e apriti un thread come tutti :caffe:

Akando
19-09-16, 11:26
http://i.imgur.com/Br00TCn.gif

golem101
19-09-16, 11:40
Arus, personalmente e sul piano umano ti auguro il meglio, ma i broker al banco scommesse sono di un'altra opinione, confermando fra l'altro i sospesi irrisolti che paventavo qualche pagina addietro.

Cinicamente, :popcorn:

Zeta81
19-09-16, 12:11
Sei passato dal non sapere come andava alla sicurezza/sicumera di pensare addirittura di muovervi insieme alla ricerca di lavoro.
O non ci capisco un cazzo io o te non sei propriamente una persona equilibrata

alternat
19-09-16, 17:04
Spero per te vada bene, ma il rischio che alla prima crisi seria lei torni fra le braccia dell'amico è elevato. Lei è una banderuola

io più che altro temo che possa ritrovarsi al pronto soccorso.

non lui, lei.

arus
19-09-16, 17:07
prego??

alternat
19-09-16, 20:10
prego??

no, niente, dicevo così per dire...

arus
19-09-16, 20:31
son solo io che non capisco e/o ti trovo incredibilmente di cattivo gusto?

alternat
19-09-16, 21:00
e vuol dire che mi sarò sbagliato, che devo dirti?

arus
19-09-16, 22:27
mah, tipo cosa intendevi esattamente. :boh2:

Don Luca
19-09-16, 23:04
Intendeva che la tua ex rischia di prenderci qualche pizza random dal tuo amico, che a quanto pare non ha gradito molto il tuo rientro in scena.

Da come ce l'hai descritto (tirava pugni sul volante) non è uno proprio tranquillo.

Si, non una grandissima uscita, obiettivamente.

Akando
19-09-16, 23:07
Da come ce l'hai descritto (tirava pugni sul volante) non è uno proprio tranquillo.

Ma che cazzo vuol dire anche io meno pugni su roba inanimata quando sono frustrato, questo non significa che menerei una persona.

Matsetes
20-09-16, 07:00
Arus, tienici un po' aggiornati... Io davvero non mi sento sicuro, ma se tu dici che è okay con lei, beh, mi fido

MrVermont
20-09-16, 07:54
Spero non sia una cosa da "un altro ha preso il giocattolo che non mi interessava più da tempo, ora che un altro prova interesse LO RIVOGLIO, È MIOOOO"
Perché sennò poi perderai di nuovo interesse quando lo riavrai :bua:

Quoto.

Per me stai facendo una cazzata. E bella grossa anche.

NOXx
20-09-16, 08:40
Spero non sia una cosa da "un altro ha preso il giocattolo che non mi interessava più da tempo, ora che un altro prova interesse LO RIVOGLIO, È MIOOOO"
Perché sennò poi perderai di nuovo interesse quando lo riavrai :bua:

devo essere sincero.
anch'io ho pensato a questa cosa, non l'ho scritta giusto perchè non essendo te non posso sapere i "veri motivi" (cit) che ti hanno spinto a decidere il da farsi... :bua:

Download
20-09-16, 08:53
Ma che cazzo vuol dire anche io meno pugni su roba inanimata quando sono frustrato, questo non significa che menerei una persona.

Infatti
È un modo per sfogare la tensione fisica

Però fa paura / preoccupare
Perché da fuori non si sa il limite personale di quella persona in particolare che c'è tra oggetti e persone

arus
20-09-16, 08:57
vi capisco. voi e i vostri dubbi. sono il minimo che possa aspettarmi ovviamente.
la questione è estremamente complicata, inutile negarlo. e non so bene come stia procedendo. dovremmo vederci stasera (che era stamattina, ma è stato rimandato e a me vengono i groppi allo stomaco, si).

riguardo alle "pizze"... se lo fa è un uomo MORTO.
ma non credo proprio. io stesso ho tirato centinaia di pugni a delle cose il giorno in cui ho scoperto questa faccenda. come dice Akando, nulla c'entra con il picchiare le persone invece. semplicemente si accumula uno stress fisico, oltre che mentale, che c'è bisogno di scaricare. più o meno a seconda delle persone ovviamente.
non c'è invece alcuna giustificazione o ragione reale per scollegare il cervello e mirare ai propri cari invece che sfogarsi con un sacco da boxe.
detto ciò... i matti esistono e dopo qualche minuto son passato di fianco alla sua macchina per vedere se si era calmato... e poi ho chiesto a lei se stava bene.
buonsenso si, ma la fiducia non è mai troppa... sopratutto in Italia.

Zeta81
20-09-16, 12:11
Soprattutto in Italia che cazzo vuol dire? Nel resto del mondo non ci sono uomini che hanno fatto del male a donne che dicevano di amare?

arus
20-09-16, 12:32
si, ovviamente.
a me pare che in Italia sia un problema molto più diffuso.
ma non ho onestamente voglia di intavolare questa discussione, percui in caso, semplicemente ignora quel mio commento e stop.

Blinker
20-09-16, 12:35
Commento un po' superficiale e inesatto se posso permettermi.

Lars_Rosenberg
20-09-16, 12:45
Soprattutto in Italia che cazzo vuol dire? Nel resto del mondo non ci sono uomini che hanno fatto del male a donne che dicevano di amare?

This.
Sarebbe anche ora di smetterla di lamentarsi sempre del nostro paese, che avrà anche dei problemi, ma rimane uno dei migliori posti al mondo dove vivere.


https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4d/Map3.1NEW_Womens_Physical_Security_2011_compressed .jpg

arus
20-09-16, 12:50
come ho detto, non proseguirò su questo argomento.
ho ben altro a cui pensare al momento. prendetevela come volete, pardòn.

Blinker
20-09-16, 12:53
Eh si però è un po' facilino uscirne così.

Lars_Rosenberg
20-09-16, 12:57
Soprattutto dai proprio l'idea di uno che ha spento il cervello.

Blinker
20-09-16, 13:04
Soprattutto dai proprio l'idea di uno che ha spento il cervello.
È il potere dell'ammore (della figa )

Don Luca
20-09-16, 13:21
Ragà, give him a break, come dicono gli inglesi.

Sta in una fase emozionalmente impegnativa e capita a tutti di avere delle uscite un po' a caso. Non mi pare il caso di farne una tragedia, non stiamo a un dibattito televisivo, stiamo su un cazzo di forum a discutere e parlare di un po' di tutto, spesso pure divertendoci nel processo.

Daje su.

newcomen
20-09-16, 13:53
Arus scapoccia con tutti :asd:

:popcorn:

il_guru
20-09-16, 14:09
e non l'ho baciata solo per non affrettare le cose e volerla corteggiare come merita.


Esco dal lurking per commentare che però mi sembri già in una posizione svantaggiata se partiamo da queste premesse.

arus
20-09-16, 14:20
Esco dal lurking per commentare che però mi sembri già in una posizione svantaggiata se partiamo da queste premesse.

nel senso che essendoci lui ora è dura farlo? eh beh, direi infatti. :bua:
o intendevi altro?

p.s. grazie donlù. cheppoi boh, la battuta demmerda l'ha fatta alternat oh.

il_guru
20-09-16, 14:30
nel senso che essendoci lui ora è dura farlo? eh beh, direi infatti. :bua:
o intendevi altro?

p.s. grazie donlù. cheppoi boh, la battuta demmerda l'ha fatta alternat oh.

Che sembra tu l'abbia già messa su un piedistallo.

Parlo per esperienza personale dell'essermi trovato in una situazione simile o aver visto amici in situazioni simili (limitatamente al cercare di far ricominciare una storia fatta finire) ed è sempre stato un bagno di sangue :bua:

Disclaimer: vale quanto scritto da altri sul basarsi solo da quanto letto qui ultimamente eh

EDIT: che poi spero ti vada bene eh

newcomen
20-09-16, 14:31
è che lei è diversa

(cit.)

arus
20-09-16, 15:46
beh, per me si, ovviamente.
aldilà di lacrime e sangue probabili, rimarrà sempre speciale sotto svariati punti di vista.
che non mi offuscano completamente la sanità mentale da non capire che questa situazione sarà appunto durissima in qualsiasi modo vada avanti... nè che se andasse male, sopravviverei e... spero... troverò qualcun altra, speciale a modo suo. spero. :bua:

Download
20-09-16, 23:36
Scusate se sposto il discorso su di me, ma boh, perché non condividere qui questo mezzo pensiero
Mentre le cose oggettivamente qui non vanno male, anzi, (da tutti i punti di vista) io sono insoddisfatto, bevo birra artigianale sovrapprezzo e ascolto musica francese (un certo stromae che apprezzo inspiegabilmente, dato che non mi è mai piaciuto il francese più di tanto)

A volte vorrei essere semplice e in linea con gli altri, contento di nulla e relativamente spensierato

E invece son qui a filosofeggiare e a piangermi addosso (passerà, come sempre)

Scusate il flusso di coscienza incomprensibile (forse), se vi ha in qualche modo disturbati
Avevo bisogno di esternare in qualche modo qualcosa che avevo sottovalutato

Un giro di birra lo offro io

newcomen
21-09-16, 00:03
Si ma sei fuori con gli amici
Nun scrivere su tsm
Dajeee fa tristo proprio

Necronomicon
21-09-16, 00:05
Tranquillo, la fase "vorrei essere semplice come gli altri invece che filosofo" passa intorno ai 17

Talismano
21-09-16, 00:10
c'è gente che ai 17 non ci arriverà mai, nemmeno a 30 anni.

Akando
21-09-16, 02:33
Mentre le cose oggettivamente qui non vanno male, anzi, (da tutti i punti di vista) io sono insoddisfatto, bevo birra artigianale sovrapprezzo e ascolto musica francese (un certo stromae che apprezzo inspiegabilmente, dato che non mi è mai piaciuto il francese più di tanto)

A volte vorrei essere semplice e in linea con gli altri, contento di nulla e relativamente spensierato

E invece son qui a filosofeggiare e a piangermi addosso (passerà, come sempre)

Prova a bere birra nazionalpopolare a basso prezzo, e ascoltare un po' di metal scandinavo, e soprattutto a chiavare.

Vedi se non ti cambiano le prospettive e ti levi qualche paranoia dalla testa.

Download
21-09-16, 09:02
Prova a bere birra nazionalpopolare a basso prezzo, e ascoltare un po' di metal scandinavo, e soprattutto a chiavare.

Vedi se non ti cambiano le prospettive e ti levi qualche paranoia dalla testa.

Più che paranoie, sono preoccupazioni, basate su dati di fatto
Ansie per risposte che non arrivano
E altri fattori che non ho compreso benissimo nemmeno io, ma che agiscono sulla mia soddisfazione personale
Uno pensa di avere tutto sotto controllo, ma poi un giorno qualcosa sfugge di mano e si cade

Dai, allora oggi metal e birrozza economica da 10% alcolica




Si ma sei fuori con gli amici
Nun scrivere su tsm
Dajeee fa tristo proprio

No, ero di ritorno da un incontro (di dialoghi, confronti) che ho organizzato insieme ad altri
Tra l'altro interessante, perché ho conosciuto un ragazzo che è stato 4 anni in Inghilterra, 2 in America, e ha lavorato in Cina almeno uno
E un giornalista con cui abbiamo discusso del ttip
E altra gente che ha fatto piacere sentire e con cui condividere idee e progetti culturali e sociali

Quindi quando ho scritto ero solo
Ed era triste
Ma va bene così
Perché ora non si può che rimboccarsi le maniche e risalire
A star tristi per sempre non si va da nessuna parte
A star tristi il giusto si ritrova una certa motivazione, per orgoglio personale anche

newcomen
21-09-16, 09:24
ora ricordo perché ti avevo messo in ignore nell'altro forum :facepalm:

Talismano
21-09-16, 09:30
ora ricordo perché ti avevo messo in ignore nell'altro forum :facepalm:
Perché scrive banalità di una noia mortale ?

Arnald
21-09-16, 10:23
A 17 è anche normale.
Mi preoccupa più il quasi 40enne con attacchi di sclero, che crede nell'emergenza femminicidi e reputa sue per sempre tutte quelle in cui ha inzuppato.

Automatic Jack
21-09-16, 10:31
c'è gente che ai 17 non ci arriverà mai, nemmeno a 30 anni.


A 17 è anche normale.
Mi preoccupa più il quasi 40enne con attacchi di sclero, che crede nell'emergenza femminicidi e reputa sue per sempre tutte quelle in cui ha inzuppato.

In generale, ormai nessuno sa più fare scelte.

Mah.

Download
21-09-16, 13:23
Beh è normale che il pensiero comune sia quello
Ho volutamente mostrato una parte di me, una parte debole
E sommariamente a dir poco
Non ho mostrato un tutto tondo dettagliato

Non pretendo mica solidarietà o cosa, non vi sono le basi, lo capisco
Era solo una presa male, di quelle che capitano a tutti
E volevo condividerla qui, tra le altre prese male, un po' come se ci bevessimo una birra al bar per dare tempo al tempo per elaborare e reagire poi

@ talismano: perché tu sei sempre sul pezzo, eh?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Don Luca
21-09-16, 13:28
Download fatti un thread tuo invece di imbrattare la famiglia.

Chiamalo tipo "il diario di Download" e ci ficchi dentro tutti i tuoi vari pensieri e riflessioni.

Talismano
21-09-16, 14:04
Momento dat feel. Ripreso Life is Strange e cominciato the Last of Us

bado
21-09-16, 15:25
Arus è innamorato perso.
Quindi fa bene a fare quello che gli viene.
Che cazzo può fare di diverso?
Ascoltare i grilli parlanti e le cassandre dell'interwebs?
O buttarsi a capofitto con tutte le scarpe?

Arus dacci dentro e in bocca al lupo.
L'unica notizia buona è che gli amici dell'interwebs saranno qui anche se ti spacchi tutti i denti andando a sbattere a tutta velocità contro un muro di cemento armato.
E' vero, all'inizio ti diranno che loro ti avevano avvisato. Ma poi ci saranno e basta.




A 17 è anche normale.
Mi preoccupa più il quasi 40enne con attacchi di sclero, che crede nell'emergenza femminicidi e reputa sue per sempre tutte quelle in cui ha inzuppato.

Minchia Arnald che la tocca pianissimo. :rotfl:

Arnald
21-09-16, 15:47
Abita lontano, al massimo mi becco un vaffanculo telematico. Spero che non venga a fare diving in Liguria. :bua:

Lars_Rosenberg
21-09-16, 16:17
Bado commovente :prostro:

bado
21-09-16, 16:45
Spero che non venga a fare diving in Liguria. :bua:

In quel caso ti smaltisce in pineta.
La tipica pineta ligure.

Arnald
21-09-16, 17:25
Scacco matto!
Sono tutte bruciate quest'estate! :smugdance:

Sestri Levante http://genova.repubblica.it/cronaca/2016/09/10/news/incendi_una_casa_distrutta_a_casarza_ligure_danni_ all_acquedotto_e_alla_chiesa_di_san_rocco_di_casti glione-147493468/
Carasco http://genova.repubblica.it/cronaca/2016/09/11/news/ancora_incendi_in_liguria_a_carasco_e_nell_imperie se-147553279/
Genova Nervi http://www.youreporter.it/video_Incendio_vicino_Genova_Nervi
Bogliasco http://www.primocanale.it/gallerie-fotografiche/vasto-incendio-sui-monti-tra-genova-e-bogliasco-434.html
Davagnahttp://www.genovatoday.it/cronaca/incendi-davagna-sori-monte-tuggio.html

stronzolo
21-09-16, 18:08
Scusate se sposto il discorso su di me, ma boh, perché non condividere qui questo mezzo pensiero
Mentre le cose oggettivamente qui non vanno male, anzi, (da tutti i punti di vista) io sono insoddisfatto, bevo birra artigianale sovrapprezzo e ascolto musica francese (un certo stromae che apprezzo inspiegabilmente, dato che non mi è mai piaciuto il francese più di tanto)

A volte vorrei essere semplice e in linea con gli altri, contento di nulla e relativamente spensierato

E invece son qui a filosofeggiare e a piangermi addosso (passerà, come sempre)

Scusate il flusso di coscienza incomprensibile (forse), se vi ha in qualche modo disturbati
Avevo bisogno di esternare in qualche modo qualcosa che avevo sottovalutato

Un giro di birra lo offro io

Bitch pls, Stromae lo conosce pure mia nonna e l'anno scorso passava in radio 24/7, se devi fare quello "diverso" almeno ascoltati qualcosa che sia davvero underground (tipo il metal scandinavo).


https://www.youtube.com/watch?v=M3Ubctz2ywA

Cazzo a voi adolescenti di oggi non riesce nemmeno di fare i poser come si deve:miannoio:
p.s. e se proprio devi ascoltare musica francese, che sia roba come gli Alcest e i Peste Noire

alternat
21-09-16, 18:19
Bitch pls, Stromae lo conosce pure mia nonna

e pure io che ho gusti musicali ben peggiori di quelli di sua nonna.

arus
21-09-16, 18:32
Quasi 40enne tua sorella intanto!!! Ne ho 31! :asd:
Non la considero "mia proprietà", ma visto che mi son deciso faccio di tutto per riconquistarla.
Non vedo lo sclero onestamente. :boh2:
Ho solo trovato pessima un'uscita di alternat... Come mi accade spesso.
E si ho un problema con l'atteggiamento generale che ho sempre percepito nei maschi italiani.

Lars_Rosenberg
21-09-16, 18:53
Ulver :prostro:
Fighissimi anche gli Alcest, ma solo su disco, dal vivo sono pessimi (e vabè sono francesi, non possono essere perfetti) :bua:

Un gruppo francese che invece dal vivo apre i muri sono questi :rullezza:


https://www.youtube.com/watch?v=Ccgqj3KDaVY

Download
21-09-16, 19:10
Bitch pls, Stromae lo conosce pure mia nonna e l'anno scorso passava in radio 24/7, se devi fare quello "diverso" almeno ascoltati qualcosa che sia davvero underground (tipo il metal scandinavo).


https://www.youtube.com/watch?v=M3Ubctz2ywA

Cazzo a voi adolescenti di oggi non riesce nemmeno di fare i poser come si deve:miannoio:
p.s. e se proprio devi ascoltare musica francese, che sia roba come gli Alcest e i Peste Noire

Non faccio l'alternativo, o mi ritengo tale, ne ho specificato quel dettaglio per sembrarlo
Il tono del messaggio non era quello, non vedo perché vi dobbiate soffermare su ciò e creare inutili scambi di commenti non costruttivi
Il punto era: presa male, musica cantata come un ubriaco, birra
Sul resto sono stato volutamente molto vago, quindi non riesco a comprendere come voi possiate pretendere di aver capito chissà cosa di me e, su una base così frivola, mettervi a sparare giudizi
L'affermazione del voler essere come gli altri era riferita al fatto che la maggior parte delle persone è sempre più spensierata e presa meglio
Pur non avendo una situazione necessariamente migliore della mia
Ergo si accontenta / non desidera di più

Era un "dovrei godermi ciò che ho, invece sono inspiegabilmente insoddisfatto"
Il filosofeggiare era pure autoironico per sottolineare solo lo stato di presa male

No, ma fate pure i furbi che se la tirano col nonnismo tanto per, se vi fa sentire più realizzati e grandi

Akando
21-09-16, 19:17
No, ma fate pure i furbi che se la tirano col nonnismo tanto per, se vi fa sentire più realizzati e grandi

Si ma apriti un tuo thread che qui hai già cotto il razzo.

Zeta81
21-09-16, 19:42
L'affermazione del voler essere come gli altri era riferita al fatto che la maggior parte delle persone è sempre più spensierata e presa meglio
Pur non avendo una situazione necessariamente migliore della mia
Ergo si accontenta / non desidera di più
La gente è più spensierata e presa meglio perché non è te. semplice

Lars_Rosenberg
21-09-16, 19:53
A me comunque sembra che "la gente", inteso come termine generale, non sia affatto così spensierata e presa bene.
La gente fa credere di essere spensierata e presa bene, ma se vai un po' più a fondo scopri che quasi tutti hanno dei problemi e soffrono o sono tristi per qualcosa.

Talismano
21-09-16, 20:12
Download più pesante di una peperonata alle 11 di sera.

Akando
21-09-16, 20:22
La gente fa credere di essere spensierata e presa bene, ma se vai un po' più a fondo scopri che quasi tutti hanno dei problemi e soffrono o sono tristi per qualcosa.

Certo ma non ci martelliamo i coglioni come dauncoso per ogni minima segata quotidiana.


https://www.youtube.com/watch?v=ccp4Rud28Vc

alternat
21-09-16, 20:54
Ho solo trovato pessima un'uscita di alternat... Come mi accade spesso.

farò più attenzione, allora.

stronzolo
21-09-16, 20:55
Non faccio l'alternativo, o mi ritengo tale, ne ho specificato quel dettaglio per sembrarlo
Il tono del messaggio non era quello, non vedo perché vi dobbiate soffermare su ciò e creare inutili scambi di commenti non costruttivi
Il punto era: presa male, musica cantata come un ubriaco, birra
Sul resto sono stato volutamente molto vago, quindi non riesco a comprendere come voi possiate pretendere di aver capito chissà cosa di me e, su una base così frivola, mettervi a sparare giudizi
L'affermazione del voler essere come gli altri era riferita al fatto che la maggior parte delle persone è sempre più spensierata e presa meglio
Pur non avendo una situazione necessariamente migliore della mia
Ergo si accontenta / non desidera di più

Era un "dovrei godermi ciò che ho, invece sono inspiegabilmente insoddisfatto"
Il filosofeggiare era pure autoironico per sottolineare solo lo stato di presa male

No, ma fate pure i furbi che se la tirano col nonnismo tanto per, se vi fa sentire più realizzati e grandi

Magari più realizzato e grande no, però di sicuro un po' diverte:timifag:
Comunque prendersela così per un post che voleva essere tutto tranne che offensivo è probabilmente una delle cose su cui lavorare per essere più spensierato:smugranking:

golem101
22-09-16, 11:45
Dopo 6 mesi di merda che più di merda non si può, ieri finalmente una buona notizia. Senza esagerare.

Download
22-09-16, 12:39
Magari più realizzato e grande no, però di sicuro un po' diverte:timifag:
Comunque prendersela così per un post che voleva essere tutto tranne che offensivo è probabilmente una delle cose su cui lavorare per essere più spensierato:smugranking:
Non me la sono presa
Ho solo fatto notare l'ostilità generale gratuita per un post che se scritto da un qualsiasi altro account non avrebbe ricevuto le stesse reazioni


A me comunque sembra che "la gente", inteso come termine generale, non sia affatto così spensierata e presa bene.
La gente fa credere di essere spensierata e presa bene, ma se vai un po' più a fondo scopri che quasi tutti hanno dei problemi e soffrono o sono tristi per qualcosa.

È relativo
Ognuno ha i suoi problemi e cerca di non darli a vedere, senz'altro
La mia affermazione non era rivolta all'intero genere umano, ma alla gente con cui sono in contatto e che conosco io

overtone
22-09-16, 12:50
Dopo 6 mesi di merda che più di merda non si può, ieri finalmente una buona notizia. Senza esagerare.Hm?

Akando
22-09-16, 13:00
Ho solo fatto notare l'ostilità generale gratuita per un post che se scritto da un qualsiasi altro account non avrebbe ricevuto le stesse reazioni

Il problema è che caso strano sti post di merda li scrive sempre il tuo account.

bado
22-09-16, 13:38
...non vedo perché vi dobbiate soffermare su ciò e creare inutili scambi di commenti non costruttivi...
...non riesco a comprendere come voi possiate pretendere di aver capito chissà cosa di me e, su una base così frivola, mettervi a sparare giudizi...
...Il filosofeggiare era pure autoironico...
...No, ma fate pure i furbi che se la tirano col nonnismo tanto per, se vi fa sentire più realizzati e grandi

Ma perchè perdi tempo a giustificarti, indignarti e lamentarti invece che ringraziare la divinità che più ti rappresenta per il fatto che qualcuno ti caghi, foss'anche solo per mandarti cordialmente e telematicamente affanculo dopo che hai ripetutamente ammorbato il mondo con i tuoi ridicoli post pregni di decadentismo adolescenziale schifosamente millenial che meriterebbero solo di essere scrupolosamente ignorati?

Arnald
22-09-16, 13:55
Dopo 6 mesi di merda che più di merda non si può, ieri finalmente una buona notizia. Senza esagerare.

Sei incinto?

Milton
22-09-16, 17:43
Dopo 6 mesi di merda che più di merda non si può, ieri finalmente una buona notizia. Senza esagerare.

Invece io dopo un anno di merda che di più non si può, proprio oggi ho ricevuto una notizia che ha ribadito in modo perentorio (casomai provassi a respirare un po', sia mai) l'andazzo :bua:

Automatic Jack
22-09-16, 20:57
Sei incinto?

ha detto senza esagerare :asd:

ibi
22-09-16, 22:59
Invece io dopo un anno di merda che di più non si può, proprio oggi ho ricevuto una notizia che ha ribadito in modo perentorio (casomai provassi a respirare un po', sia mai) l'andazzo :bua:

:consola:
Fai parte di un gruppo numeroso :pat::pat::pat:

Automatic Jack
22-09-16, 23:37
:consola:
Fai parte di un gruppo numeroso :pat::pat::pat:

Già :pippotto:

"poteva andare peggio, poteva piovere" :bua:

Don Luca
23-09-16, 10:02
Eh, tranne Golem periodaccio un po' per tutti qua dentro. :nono:

E vabbè ragazzi, passerà. Daje.

golem101
23-09-16, 10:50
Ti garantisco che, dopo una singola buona notizia, gareggio ancora per la top 5 se non per la top 3.

E lo spirito di competizione agonistica non c'entra proprio niente. Anzi, come molti altri, vorrei essere in fondo alla classifica.

Akando
23-09-16, 11:07
Eh, tranne Golem periodaccio un po' per tutti qua dentro. :nono:

Ma col cazzo.

Arnald
23-09-16, 14:08
Io me la passo bene. Tiè!

Don Luca
23-09-16, 16:25
Allora uscite le buone notizie, che ho bisogno di un po' di sano ottimismo :asd:

alternat
23-09-16, 17:04
Eh, tranne Golem periodaccio un po' per tutti qua dentro. :nono:

E vabbè ragazzi, passerà. Daje.

se dico "parla per te" suono antipatico?

poi, vabbè, non c'è tuto sto bisogno di buone notizie. Sono vivo, lavoro, faccio molte delle cose che mi piacciono e mi riescono benino, e non ho nessun motivo per lamentarmi.
per dire che va bene, è più che sufficiente.

Zeta81
23-09-16, 17:07
Ma infatti, magari non si sborrano arcobaleni ma la vita è comunque buona.

Download
23-09-16, 17:08
E vabbè ragazzi. Passera, Daje!

Rompo il cazzo se easy fixo?

Don Luca
23-09-16, 18:10
A questo giro te lo passo perchè m'hai strappato un sorriso.
Non abituartici.

E comunque avevo scritto quello perchè tutti quelli che postavano sembrava gli stesse a cadere il mondo addosso :bua:

Mi fa piacere che tutti gli altri le cose vadano bene :snob:

alternat
23-09-16, 18:35
guarda, la cosa che mi fa girare più i coglioni adesso è che ho vinto due ore di vite gratis a Candy Crush proprio dopo aver passato l'ultimo livello del blocco, e di sicuro non mi arrivano gli aiuti per proseguire prima che scadano.

sorvolando sul fatto che dopo cena esco per nerdare, quindi non potrei nemmeno giocarci... giochino bastardo.

Talismano
23-09-16, 18:41
guarda, la cosa che mi fa girare più i coglioni adesso è che ho vinto due ore di vite gratis a Candy Crush proprio dopo aver passato l'ultimo livello del blocco, e di sicuro non mi arrivano gli aiuti per proseguire prima che scadano.

sorvolando sul fatto che dopo cena esco per nerdare, quindi non potrei nemmeno giocarci... giochino bastardo.
Un po' come pagare il posteggio con na banconota da 500 euro e scoprire che la macchinetta non da il resto

Lars_Rosenberg
23-09-16, 19:07
Eh, tranne Golem periodaccio un po' per tutti qua dentro. :nono:

E vabbè ragazzi, passerà. Daje.
Io non mi posso lamentare :tsk:

gàbrivi
23-09-16, 19:19
Anche io me la cavo abbastanza bene, per ora :look:

tizio_incognito
24-09-16, 08:09
Non la considero "mia proprietà", ma visto che mi son deciso faccio di tutto per riconquistarla.

Posso dare un mio parere anche se in ritardo e non sono frequentatore abituale? (lurker abituale quello sì)
Anche io avevo fatto la stessa cosa, non lo definirei errore perchè ero all'epoca innamorato perso, e ci sono stato dietro DUE anni senza poi cavare un ragno dal buco. Fai bene a provarci ma è meglio prepararsi per qualsiasi evenienza. Soprattutto bisogna rendersi conto di quando bisogna dire stop ai tentativi... anche se da dentro è virtualmente impossibile fare analisi oggettive.

Nel mio caso ho poi risolto di tagliare ogni ponte, per il mio bene.
E comunque, nonostante sia passato un sacco di tempo, sono ancora talmente stupido e possibilmente innamorato che se domani mi chiamasse e cambiasse idea io ci starei immediatamente. Me ne sono accorto quado qualche mese fa l'ho rivista per strada per caso, e per tre giorni ho pensato solo a lei... meh.

NOXx
24-09-16, 09:12
Sembra che tagliare i ponti non sia servito a granché, allora :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

Akando
24-09-16, 09:31
E comunque avevo scritto quello perchè tutti quelli che postavano sembrava gli stesse a cadere il mondo addosso :bua:

Non è tutto rose e fiori, ma in sto periodo sto scopando parecchio, so I got that going for me wich is nice.

Poi è ovvio, non è che sia l'unica cosa importante però aiuta a prendere tutto il resto con la giusta dose di fotteseganza.

Don Luca
24-09-16, 10:19
Arus fai na bella cosa... torna nel forum vecchio e rileggiti tutte e 50 le pagine del Don's Corner, che tanto il succo è quello.

Magari te passa la voglia :bua:

Automatic Jack
25-09-16, 20:18
Eh, tranne Golem periodaccio un po' per tutti qua dentro. :nono:

E vabbè ragazzi, passerà. Daje.

Bah, un po' era per fare la battuta un po' è vero. Menate di tutti i tipi ma ancora gestibili. C'è di buono che ho ricominciato ad uscire, anche se ovviamente la calamita per casi umani non si è indebolita, ora ho una sicilianotta da cui mi devo garbatamente sganciare, ma nessun dramah. :snob:

Talismano
25-09-16, 20:21
Chiedilo se li chiama arancini o arancine e tu sostieni vibratamente l'altra idea. Dovrebbe bastare per scatenare la frattura

Automatic Jack
25-09-16, 20:34
Chiedilo se li chiama arancini o arancine e tu sostieni vibratamente l'altra idea. Dovrebbe bastare per scatenare la frattura

Già provato ma è open-minded. :asd:

Mah, è solo che non mi prende, simpatica ma niente di più. Si è un po' attaccata, speravo non lo facesse.

alternat
25-09-16, 20:59
i pubblicitari americani sono convinti che Marco Polo fosse napoletano.

sapevastelo.

Talismano
25-09-16, 21:15
I pubblicitari americani son convinti che il salame si chiami pepperoni.

Lars_Rosenberg
25-09-16, 21:19
i pubblicitari americani sono convinti che Marco Polo fosse napoletano.

sapevastelo.
Ma se hanno fatto anche la Serie TV su Netflix (con Favino :asd:) :look:

arus
26-09-16, 21:20
lacrime, tante, e sangue, poco.
ho dato il meglio di me, e mi sono reso ridicolo, ho implorato e mi sono messo a nudo completamente, impegnando anche i gioielli di famiglia per la causa...
ma niente. troppa paura, troppo rancore. la famiglia mi odia, quasi tutti gli amici mi credono pazzo.
mi ama, ma non vuole.

arus ha il petto squarciato in mille piccoli pezzi signori. dico davvero.
nel modo in cui è andata, è davvero lancinante.

Talismano
26-09-16, 21:34
Purtroppo non si può dire che sia una cosa inaspettata.

Un po come una mia amica tettona. Droppata dal tipo lei continua a dire che è innamorata, lo vuole e vuole andare avanti con lui... ma lui non lo sa e soprattutto non glie ne fotte un cazzo.

Don Luca
26-09-16, 23:15
lacrime, tante, e sangue, poco.
ho dato il meglio di me, e mi sono reso ridicolo, ho implorato e mi sono messo a nudo completamente, impegnando anche i gioielli di famiglia per la causa...
ma niente. troppa paura, troppo rancore. la famiglia mi odia, quasi tutti gli amici mi credono pazzo.
mi ama, ma non vuole.

arus ha il petto squarciato in mille piccoli pezzi signori. dico davvero.
nel modo in cui è andata, è davvero lancinante.

Mi si strazia il cuore a leggere queste cose.
Normalmente sono io che le scrivo perchè sono io che mi ficco sempre in queste situazioni di merda e so purtroppo cosa si prova perchè ci sono passato diverse volte.

Purtroppo era annunciata la cosa, ma questo ovviamente non detrae dal dolore che adesso provi e da quello squarcio nel tuo orgoglio (e alla tua dignità) che ti sei auto-inflitto per tentare di riconquistarla.

C'hai provato fino in fondo, fino alla fine, con ogni tuo mezzo, fino a renderti ridicolo.
L'ho fatto pure io.

Se ti va domani magari ci facciamo quattro chiacchiere che quella stronzata "mal comune mezzo guadio" ogni tanto un po' funziona, anche se non fa miracoli.

Daje, mò aripijate però e piano piano raccogli i pezzi e vedi di rimetterli insieme.
La colla te la passamo noi.
Quella bona però. ;)

newcomen
26-09-16, 23:22
Vabbè potrebbe benissimo ripensarci.

Io farei un altro tentativo.

Prendi due biglietti per Parigi ed un mazzo di rose rosse. (Cit.)

Funzionerà

Matsetes
27-09-16, 06:34
lacrime, tante, e sangue, poco.
ho dato il meglio di me, e mi sono reso ridicolo, ho implorato e mi sono messo a nudo completamente, impegnando anche i gioielli di famiglia per la causa...
ma niente. troppa paura, troppo rancore. la famiglia mi odia, quasi tutti gli amici mi credono pazzo.
mi ama, ma non vuole.

arus ha il petto squarciato in mille piccoli pezzi signori. dico davvero.
nel modo in cui è andata, è davvero lancinante.
Arus, mi spiace. Uno ci spera sempre, che vada come nei film, che lei si scioglie per l'impegno profuso, che tutto si risolve, che vissero felici e contenti e che niente faccia male...
Eppure le tranvate in faccia non mancano mai e ci caschiamo tutti, ma fortuna per poi rialzarci più forti e risoluti.

Okay, sembrano sempre frasi fatte e vuote, ma non sono così lontane dal vero

Automatic Jack
27-09-16, 08:16
Purtroppo non si può dire che sia una cosa inaspettata.

Un po come una mia amica tettona. Droppata dal tipo lei continua a dire che è innamorata, lo vuole e vuole andare avanti con lui... ma lui non lo sa e soprattutto non glie ne fotte un cazzo.

eretico.

Talismano
27-09-16, 10:31
eretico.
Eh, già timbrata anni fa, ora si è rimasti amici.

bado
27-09-16, 16:35
lacrime, tante, e sangue, poco.
ho dato il meglio di me, e mi sono reso ridicolo, ho implorato e mi sono messo a nudo completamente, impegnando anche i gioielli di famiglia per la causa...
ma niente. troppa paura, troppo rancore. la famiglia mi odia, quasi tutti gli amici mi credono pazzo.
mi ama, ma non vuole.

arus ha il petto squarciato in mille piccoli pezzi signori. dico davvero.
nel modo in cui è andata, è davvero lancinante.


:consola:

L'unico appunto (tremendamente antipatico fartelo in questo momento, me ne rendo conto) è sul "mi ama, ma non vuole".
Anni di esperienza in questi lidi dovrebbero averti insegnato che la versione corretta è:
"dice di amarmi, ma i fatti non seguono le parole".

:caffe:

arus
27-09-16, 16:44
che i fatti non seguano le parole, non vuol dire quel sentimento non ci sia. tant'è che tenta di reprimerlo.
e lo so tanto bene io, perchè ho fatto lo stesso, con sforzi immensi, fino a due settimane fa.
quindi, magari il risultato sarà lo stesso... ma per me cambia tutto.

Talismano
27-09-16, 17:08
Arus è brutto sentirsi dire parole così dure, però....
Se ha il colore della merda, ha la consistenza della merda e ha l'odore della merda, non è cioccolato.

Don Luca
27-09-16, 18:19
Delicatissimo

arus
27-09-16, 18:34
vabbeh nulla di che.
capisco... io stesso riesco ad analizzare la situazione da fuori in qualche momento di maggior lucidità e a pensare che forse io ho bisogno di troncare brutalmente. lei pure. ci siamo crogiolati nel dolore e in un pseudo-sentimento "in pillole" per 3 anni. etc...
tutto realistico, tutto plausibile.

ma quando la guardo e quando la sfioro, tutto il mio essere mi dice che non è così. che mi piaccia o meno, che il mio essere si diverta a prendermi in giro o meno.

Necronomicon
27-09-16, 18:41
Brutte robe, insomma. Ti sono solidale, ma non troppo

Recs
27-09-16, 19:02
quoto Bado.

dovreste essere abbastanza grandi da poter guardare in faccia la realtà, dire "mi ama ma non si può" non ha alcun senso.

Akando
27-09-16, 19:13
dovreste essere abbastanza grandi da poter guardare in faccia la realtà, dire "mi ama ma non si può" non ha alcun senso.

Sostanzialmente this.

Ma non solo non ha senso, è pure dannoso perchè ralizzando che non ti ama superi la cosa più rapidamente.

Se "ti ama ma non si può" la cosa ti rimane fastidiosamente appiccicata addosso molto più a lungo.

arus
27-09-16, 19:39
non è che non si può. è che è ferita profondamente e lui è una ventata d'aria fresca dopo tanta sofferenza...
io richiedo rischio (nel senso che la fiducia è intaccata profondamente) e tantissimo impegno, perchè ci sarebbe anche da doversi costruire una vita altrove, per quanto assieme.

non fate i cazzoni su. è davvero complicata la situazione. non tanto per dire.

Necronomicon
27-09-16, 19:45
La tua strategia era convincerla a partire con te per un nuovo mondo abbandonando tutto? Incredibile come sia fallita :uhm:

Talismano
27-09-16, 19:47
Arus, già ti trovi in una valle di lacrime e sangue, trovarsi in un tornado di peni nel culo è un attimo. Occhio a come ti muovi.

arus
27-09-16, 20:00
non c'era alcuna strategia innanzitutto... la notizia di lui ha spazzato via tutto e da lì in poi è stato un dirsi tutto in faccia senza piani, ragionamenti, protezioni o altro.
l'idea era di ritornare a fare dei piani assieme per non rimanere qua, sebbene mi son detto disposto ad annullare attuali impegni e rimanere qualche mese per ricostruire e programmare.

Necronomicon
27-09-16, 20:56
Beh è comunque una bomba da lanciare come proposta ad una che hai (credo, non ricordo) lasciato

arus
27-09-16, 23:06
fosse stata inaspettata e non ci fosse stato nulla in questi 3 anni si. concordo.
ma era tutto ciò che aspettava da 3 anni di fatto. esplicitamente, non nella mia testa.

Talismano
27-09-16, 23:16
A quanto pare non proprio.

Necronomicon
27-09-16, 23:30
fosse stata inaspettata e non ci fosse stato nulla in questi 3 anni si. concordo.
ma era tutto ciò che aspettava da 3 anni di fatto. esplicitamente, non nella mia testa.
Le donne dicono, ma finché non fanno quel che dicono è... Inaffidabile

Akando
27-09-16, 23:47
non fate i cazzoni su. è davvero complicata la situazione. non tanto per dire.

Non è fare i cazzoni arus.

È che "lei è diversa, lei è complicata, lei ha un altro" è stato il sottotitolo di questa sezione per un'era.

E il vecchio discorso sul fatto che "le chiacchiere stanno a zero" lo facciamo a tutti, vecchi e nuovi, il concetto rimane sempre che le azioni hanno un valore infinitamente superiore alle parole.

arus
28-09-16, 09:00
e infatti me la sto prendendo nel culo. che vi devo dire?
ma non riesco a iper-semplificare come fate voi se permettete... è stata oggettivamente un bordello di relazione in questi anni. principalmente per colpa mia.
io trovo che, dal suo punto di vista, l'inaffidabile sono stato io.
e lei si deve anche proteggere. a me pare "umana" come reazione.
che poi ci siano svariati aspetti di immaturità, meschinità perfino... non crediate che non li veda chiaramente.

Talismano
28-09-16, 09:01
Ma guarda Arus che io penso che i nostri giudizi siano più sul tuo comportamento un po' irrazionale più che sul suo.

arus
28-09-16, 09:08
che il mio comportamento risulti assurdo al 99% dell'universo lo so benissimo.
ma non mi interessa... chi doveva capire i motivi percui mi sono allontanato finora (pur senza riuscirci completamente, anzi), li ha capiti benissimo.

Talismano
28-09-16, 09:15
Arus, capisci che noi possiamo sapere solo quello che ci racconti tu, e in base a quello esprimiamo pareri. Ovvio che nessuno pretende che tu faccia quello che ti diciamo, alla fine la vita è fatta anche di pali in faccia. Sono solo pareri.

arus
28-09-16, 09:26
lo so infatti. non ho problemi con le critiche sul mio comportamento. fate pure, anzi.
ma a me pareva steste dando addosso a lei più che altro. e da quel punto di vista ci sono parecchie obiezioni. nonostante sia vero che non si è comportata e non si sta comportando in maniera corretta, equilibrata e onesta. con nessuno.
epperò è comprensibile. ho amici e conoscenti che si comportano molto peggio in situazioni "normali" voglio dire.

tizio_incognito
28-09-16, 10:00
Mi sembra di rivedere il me stesso del 2012... io ci ho perso due anni.
Bisogna avere la forza d'animo di lasciare tutto indietro anche se il sentimento ti spingerebbe a fregartene del cervello.

Arnald
28-09-16, 10:08
Vado controcorrente: lei quando dice di amarti non sta mentendo, probabilmente lo pensa davvero.
Però forse confonde una enorme nostalgia dei bei tempi andati con quello che chiama l'amore.
Perchè per come lo intendo io l'amore è soprattutto immaginare e costruire un futuro insieme. Chi parla di amore in storie strazianti di dolore inflitto e ricevuto senza avere intenzione di far seguire alle parole i fatti non mi convince mai.
Insomma, perdonami la frase fatta da "buongiornissimo, kafffèèèè": forse non sta mentendo a te, ma a sè stessa.

golem101
28-09-16, 13:19
Frittelle di mela calde con panna montata e caffè. :sbav: Come partenza, aiuta. :sisi:

Automatic Jack
28-09-16, 14:38
forse non sta mentendo a te, ma a sè stessa.

Il cucchiaio non esiste :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Frittelle di mela calde con panna montata e caffè. :sbav: Come partenza, aiuta. :sisi:

Come fai, dimmi come fai. Io sarei già diventato grosso come l'Alberta, santissimi Déi dell'Acciaio :bua:

golem101
28-09-16, 18:22
Ho raggiunto il limite di volume, adesso l'aggiunta di massa fa crescere solo la densità. :proud:


Un pochetto lo brucio con l'esercizio fisico. :timifag:





E cago come un dinosauro. :jfs:

ibi
28-09-16, 19:43
Prima di tutto :consola:
permettimi però questa considerazione


... è stata oggettivamente un bordello di relazione in questi anni.
Io non vorrei una relazione con queste premesse :nono:

alternat
28-09-16, 19:43
Ho raggiunto il limite di volume, adesso l'aggiunta di massa fa crescere solo la densità. :proud:

un buco nero vivente.

golem101
28-09-16, 20:04
Il mio piatto è l'orizzonte degli eventi. :tsk:

http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/2716-stasera-non-si-mangia-pi-post79637.html#post79637

Lars_Rosenberg
28-09-16, 20:47
Sono a Dubai da 2 giorni, fino ad ora tutto bellissimo :alesisi:
Ci stanno riempendo di cibo (buonissimo tra l'altro), non so quanto possa andare avanti a questo ritmo :asd: Per fortuna che in albergo ci sono palestra e piscina, ma devo trovare la voglia di andarci regolarmente :bua:
Appena si esce fuori invece sembra di essere in una sauna. Non oso pensare come sia in estate...

Automatic Jack
29-09-16, 08:51
un buco nero vivente.


Il mio piatto è l'orizzonte degli eventi. :tsk:

http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/2716-stasera-non-si-mangia-pi-post79637.html#post79637

Ah beh si, in effetti torna :uhm:

AH! E poi i getti polari di plasma ad alta velocità escono dal... dal... :o

Aspè wait, non so se lo voglio sapere :uhm:

golem101
29-09-16, 11:58
AH! E poi i getti polari di plasma ad alta velocità escono dal... dal... :o

:mmh?:


Aspè wait, non so se lo voglio sapere :uhm:

:moan:

alternat
29-09-16, 18:16
Appena si esce fuori invece sembra di essere in una sauna. Non oso pensare come sia in estate...

uguale.
e d'inverno pure

Lars_Rosenberg
29-09-16, 19:10
Guardando su wikipedia da come media in agosto 41 gradi, adesso ce ne sono circa 36, che è in linea con le medie di ottobre. A gennaio però c'è freddo... 24 gradi :asd:

Download
29-09-16, 20:28
Non dimenticare i maglioni se ci torni a gennaio :snob:

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

golem101
30-09-16, 11:01
Credo di aver raggiunto uno speciale livello di illuminazione zen, uno stato di serenità interiore che il Buddha stesso non aveva la possibilità di contemplare.

Ieri sera provo ad accedere al vecchio account di posta Telecom, ancora col dominio .tin. Roba fatta col vecchio abbonamento BBB e linea ISDN, quando i plesiosauri nuotavano nel mare e si andava a scuola in groppa alle tigri dai denti a sciabola.
Account non riconosciuto, vuoi mandare una segnalazione? Per mandarla devi accedere all'account. E già qui vedi il genio italico.
Inserisco gli stessi parametri di username e password non riconosciuti, e mi fa accedere alla gestione account.
Ma la posta è ancora inaccessibile.

Non ho nemmeno bestemmiato. Qualche secondo di silenzio e mi son messo a ridere.

arus
30-09-16, 13:45
:rotfl: fenomenali. anche io ste stronzate le riscontro solo qua.
in thai per dire non si capisce un cazzo delle offerte dopo un pò... non indicano le velocità massime per i piani 3g/4g anche se son limitate e quindi poi sbrocchi.
chiami, non risolvi. vai al negozio, non risolvi. chiamano loro, perdi 20 minuti ascoltando cose incomprensibili: risolvi.
qua? impossibile. "DEVE chiamare il call center, noi non possiamo far nulla". call center a 95 cents al minuto poi. :bua:

anyway, rapido aggiornamento:
lacrime e sangue. deliri e follie. indecisione e confusione maxime.
sono in un momento di semi-lucidità, uscito dall'idillio depressivo dell'ammore... gli unici due amici comuni con testa e interesse che "gli esseri umani siano felici", le han parlato evidenziando un tot di illogicità e paure inutili. pare che mi parlerà seriamente a breve (ora sta male, raffreddore micidiale che imperversa nel triveneto) e spero riusciremo a parlare serenamente di decisioni e piani di vita conciliabili o meno. Aldilà di questi sentimenti comuni, che potremmo scoprire essere solo le ultime energetiche scintille delle braci di amori morti, senza che ce ne rendessimo conto davvero.

Talismano
30-09-16, 13:53
Sta male, ha il raffreddore... vaaaaaa beeeeene

arus
30-09-16, 13:56
:asd: che cagacazzi siete a volte :asd:

Talismano
30-09-16, 14:05
Ma no figurati, è che se glie ne fottesse qualcosa verrebbe a parlare pure con un braccio disarticolato o una gamba sbranata da un varano di komodo. Tutto questo rigorosamente imho.

bado
30-09-16, 14:15
micidiale raffreddore del triveneto >>>>>>>> varano di komodo

Automatic Jack
30-09-16, 15:24
Son cose quando realizzi che in ufficio sei vecchio. Mettendo a posto vecchi pc e armadi pieni di roba, salta fuori una batteria di un vecchio portatile che ho sostituito il 29/05/2003, stando all'etichetta di TNT. E il tecnico nuovo (che non ha retto l'urto coi clienti e se ne andrà settimana prossima) ti dice "Ahhh ma io nel 2003 avevo otto anni!" e uno degli ingegneri dei materiali "ahhh ma io ero ancora alle superiori!". E mi ripenso nel 2003, con già 4 anni di contributi versati, militeassolto e investito della rogna di gestire il servizio di assistenza a quella brutta gente a cui vendiamo cose. Quella stessa brutta gente che si segna sulla vernice delle macchine quanti dei nostri tecnici è riuscita a far scappare.

Tempus fugit... :moan:

golem101
30-09-16, 15:33
http://cdn0.dailydot.com/uploaded/images/original/2015/6/2/lalala.gif

Talismano
30-09-16, 15:35
2003, anno di vini a dir poco spettacolari, estate da 43 gradi e io che me ne ero già andato dalla ridente penisola. bei ricordi.

Automatic Jack
30-09-16, 15:52
Mannaggiavvoi :smuglala:

Arnald
30-09-16, 16:16
Io sono uno di quelli che nel 2003 aveva apparecchio, diario con le dediche delle compagne ed era eccitatissimo per il primo cinquantino appena comprato (usato) dal papi, un merdosissimo Zip Piaggio, con la forcella traballante.
Ovviamente ero ancora verginello.

alternat
30-09-16, 17:04
E mi ripenso nel 2003, con già 4 anni di contributi versati

dilettante.
io stavo per farne 20 :asd:

ma che :asd: e :asd: ... :cry:

Download
30-09-16, 17:34
Nel 2003 pensavo che le città fossero pianeti e che per spostarsi servisse l'astronave
E parlavo da solo a una cornetta non funzionante immaginandomi svariate conversazioni lunghe anche più di un'ora

Ero alto circa 50 centimetri e tutto sembrava gigantesco

Matsetes
30-09-16, 17:46
Oh, ragazzi, mi sa che sarò beta a vita. Oggi volevo chiedere ad una di uscire e invece a momenti chiama la polizia...
Okay okay, cerchiamo di dimenticare che lunedì la vedo di nuovo e dovrò reggere lo sguardo

ibi
30-09-16, 18:05
Oh, ragazzi, mi sa che sarò beta a vita. Oggi volevo chiedere ad una di uscire e invece a momenti chiama la polizia...
Okay okay, cerchiamo di dimenticare che lunedì la vedo di nuovo e dovrò reggere lo sguardo

Potresti anche riderci sopra insieme a lei lunedì :fag: magari mentre ti trascinano a forza in una volante :asd3:

Talismano
30-09-16, 18:09
Almeno dicci come ti chiami così sappiamo quando passi al TG

Matsetes
30-09-16, 18:33
Potresti anche riderci sopra insieme a lei lunedì :fag: magari mentre ti trascinano a forza in una volante :asd3:
Ci avessi almeno parlato! L'ho seguita per darle il mio numero, ma poi l'ha raggiunta un'amica e quando se n'è andata, le avevo seguite da troppo tempo per non risultare sospetto...

golem101
30-09-16, 19:16
Nel 2003 pensavo che le città fossero pianeti e che per spostarsi servisse l'astronave
E parlavo da solo a una cornetta non funzionante immaginandomi svariate conversazioni lunghe anche più di un'ora

Ero alto circa 50 centimetri e tutto sembrava gigantesco

E' il tipo di gap generazionale che fa vedere gli spartiacque grossi della storia.

Tu praticamente non hai conosciuto una realtà priva di banda larga.
Io sono arrivato alla maturità in una realtà solo marginalmente digitale, e con un collegamento internet ignoto al grande pubblico.

Spiega anche alcune o molte cose.

Zeta81
30-09-16, 19:38
Dio del cielo qua ci si segava con Postalmarket e Corna Vissute, quando avevo 13 anni nel 1994 internet manco sapevamo cazzo fosse.

Download
30-09-16, 21:19
Dici per come influisce sulla persona, il modo di essere e di porsi?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Talismano
30-09-16, 21:41
No, sul modo in cui si piegano i tovaglioli quando si apparecchia la tavola.

Download
01-10-16, 07:50
L'avevo inteso in senso scolastico e lavorativo in un primo momento
Mea culpa

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Akando
01-10-16, 08:07
Dici per come influisce sulla persona, il modo di essere e di porsi?

.Si, perchè tu fossi cresciuto un quindici anni prima avresti preso tante di quelle sberle dai ragazzi più grandi che magari smettevi di essere un cagacazzi.

Ray
01-10-16, 08:17
Quando i modem cantavano le canzoni in Cherokee per farti collegare a internet

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Talismano
01-10-16, 09:22
Quando i modem cantavano le canzoni in Cherokee per farti collegare a internet

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Le telefonate interurbane a 1400lire l'ora per navigare in modo a dir poco discutibile

ibi
01-10-16, 10:58
Quando i modem cantavano le canzoni in Cherokee per farti collegare a internet

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

E le connessioni che cadevano quando ricevevi una telefonata :chebotta:

Milton
01-10-16, 11:40
E la prima bolletta post-internet di 200.000 lire :bua:

E l'ira funesta dei genitori :bua:

MrVermont
02-10-16, 14:24
Dio del cielo qua ci si segava con Postalmarket e Corna Vissute, quando avevo 13 anni nel 1994 internet manco sapevamo cazzo fosse.
Quotone :sad:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Besk
02-10-16, 17:56
Io mi ricordo che bisognava pagare l'abbonamento per navigare su internet + acquisto del modem.
Poi arrivarono gli abbonamenti gratuiti tipo Libero, Jumpy e Interfree

Prima bolletta con il 56 kacca 600 mila lire... :|

bado
03-10-16, 15:46
Ci avessi almeno parlato! L'ho seguita per darle il mio numero, ma poi l'ha raggiunta un'amica e quando se n'è andata, le avevo seguite da troppo tempo per non risultare sospetto...

Aveva ragione a chiamare la polizia.
In che mondo civilizzato e culturalmente evoluto è accettabile che un tizio sconosciuto insegua una ragazza per darle il suo numero?
Se anche, ansimante e sudato, fossi riuscito a fermarla per strada e sbofonchiare qualche parola mentre le mettevi in mano il bigliettino spiegazzato con scritto il tuo numero, che probabilità pensi che avrebbe avuto il tuo telefono di squillare grazie ad una sua chiamata?

Nella migliorissima delle ipotesi avresti potuto cercare un pretesto per attaccare bottone, colpirla (in senso metaforico, ndr) con la tua bellezza/simpatia/sapercifare/intelligenza/ricchezza/unmistodiquestecose e farle nascere il desiderio di poterti ricontattare.
Ma si parla di un approccio con coefficiente di difficoltà "Download che diventa leader carismatico della sezione The Sex Machine".

golem101
03-10-16, 18:49
"Fai questo lavoro, usando questi strumenti, per ottenere questo tipo di risultato"

"OK"

Consegna il lavoro, fatto in un altro modo, con strumenti diversi, e risultati ovviamente non utili. Non differenti, proprio inutili.

"Non va bene, è da rifare da capo, in un terzo del tempo, e come ti avevo chiesto io" (sconsolato)

"Perchè?" (offeso)

Credo abbia capito le bestemmie anche in un altra lingua. Forse perchè battevo furiosamente i pugni sul tavolo. :uhm:

NOXx
03-10-16, 18:51
Non credo lavorerà ancora per molto con te :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Automatic Jack
03-10-16, 20:05
"Fai questo lavoro, usando questi strumenti, per ottenere questo tipo di risultato"

"OK"

Consegna il lavoro, fatto in un altro modo, con strumenti diversi, e risultati ovviamente non utili. Non differenti, proprio inutili.

"Non va bene, è da rifare da capo, in un terzo del tempo, e come ti avevo chiesto io" (sconsolato)

"Perchè?" (offeso)

Credo abbia capito le bestemmie anche in un altra lingua. Forse perchè battevo furiosamente i pugni sul tavolo. :uhm:

Ma non eri diventato zen? :asd:

Qualcosa tipo:

"si certo, questa cosa che hai fatto è stata uno spreco di tempo immane e utile come un buco di culo sul gomito, ma manterrò il controllo* poichè sono zen :snob: "





*"Ufficiale di rotta, nuova rotta tre-cinque-zero, ridurre velocità a tredici nodi, portarsi a 350 metri, immersione su piano poppiero. Ufficiale di tiro, allagare tre e quattro e prepararsi al puntamento. Sonar, aggiornare distanza bersaglio. Questa volta, compagni, non ci sfuggirà."

golem101
03-10-16, 20:32
"I heard about you... didn't think you were zen"

"I'm zen when it's useful"* :tsk:





*"Efficienza dice! Qui, di efficiente, c'è solo questo mezzosangue lituano che si fa beffe della nostra flotta in compagnia degli ufficiali da lui scelti, mentre il resto dei nostri mezzi navali si muove brancolando come bestiame castrato di fresco!"

Matsetes
03-10-16, 22:17
Aveva ragione a chiamare la polizia.
In che mondo civilizzato e culturalmente evoluto è accettabile che un tizio sconosciuto insegua una ragazza per darle il suo numero?
Se anche, ansimante e sudato, fossi riuscito a fermarla per strada e sbofonchiare qualche parola mentre le mettevi in mano il bigliettino spiegazzato con scritto il tuo numero, che probabilità pensi che avrebbe avuto il tuo telefono di squillare grazie ad una sua chiamata?

Nella migliorissima delle ipotesi avresti potuto cercare un pretesto per attaccare bottone, colpirla (in senso metaforico, ndr) con la tua bellezza/simpatia/sapercifare/intelligenza/ricchezza/unmistodiquestecose e farle nascere il desiderio di poterti ricontattare.
Ma si parla di un approccio con coefficiente di difficoltà "Download che diventa leader carismatico della sezione The Sex Machine".

Non sono un tizio del tutto sconosciuto... Mi conosce di vista, comunque sì, di solito uso l'approccio di tentare una conversazione

arus
06-10-16, 12:01
premetto che ridurrò al minimo i miei post riguardo qualsiasi cosa e che gradirei un certo rispetto per la situazione...
ve ne parlo solo perchè alcuni di voi sono delle conoscenze storiche che mi sono state vicine in più di un'occasione... e perchè questo forum ha raccolto un sacco di mie confidenze negli anni... e vorrei prevenire commenti inopportuni in cui chiedete ignari, aggiornamenti.

venerdì scorso è morta di infarto la madre della mia ex.
tutta la situazione è a questo punto talmente irreale e drammatica, che non c'è nulla da dire. solo dolore.

Necronomicon
06-10-16, 14:08
Non un periodo fortunato

Lars_Rosenberg
06-10-16, 14:12
Pazzesco, mi dispiace.

gàbrivi
06-10-16, 19:50
Un abbraccio :sad:

Download
06-10-16, 22:25
Ero venuto a raccontarvi quanto fosse spettacolare il campus Luigi Einaudi a Torino, oltre che straripante di gnugna

Non mi aspettavo altre notizie di questo calibro

Ieri ho saputo che un'amica è finita in ospedale per un incidente auto - trattore
Qualche tempo fa sono stato al funerale del fratello di un'altra amica

Almeno non ha sofferto molto, la madre della lei di arus intendo
Veramente un periodaccio
Mi spiace...

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
06-10-16, 22:40
A noi però torturi! Grido all'accanimento forumistico!!! :asd: scherzo

Matsetes
07-10-16, 21:23
Ero venuto a raccontarvi quanto fosse spettacolare il campus Luigi Einaudi a Torino, oltre che straripante di gnugna

Non mi aspettavo altre notizie di questo calibro

Ieri ho saputo che un'amica è finita in ospedale per un incidente auto - trattore
Qualche tempo fa sono stato al funerale del fratello di un'altra amica

Almeno non ha sofferto molto, la madre della lei di arus intendo
Veramente un periodaccio
Mi spiace...

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Cribbio, ci abito vicino... Dovrei farci qualche passeggiata...

Automatic Jack
07-10-16, 21:26
Spiace assai Arus, spero che la situazione si ristabilizzi presto.

Don Luca
08-10-16, 10:30
Una situazione veramente ma veramente di merda Arus... spero che 'sto brutto periodo passi presto. Daje, non mollare!

Download
09-10-16, 11:25
Cribbio, ci abito vicino... Dovrei farci qualche passeggiata...
Martedì 11 dalle 18 alle 20 c'è un evento dove si discute del referendum costituzionale


Stanotte ho dormito con la mia lei per la prima volta (dopo averla opportunamente fatta contorcere e averle fatto esaurire le vocali)
Al mattino le donne sono davvero creature diverse rispetto a quando si addormentano, come dicevate in un lontano topic di settembre '14

Blinker
09-10-16, 11:37
Disgiunzione logica evriuer

Matsetes
09-10-16, 11:44
Martedì 11 dalle 18 alle 20 c'è un evento dove si discute del referendum costituzionale


Stanotte ho dormito con la mia lei per la prima volta (dopo averla opportunamente fatta contorcere e averle fatto esaurire le vocali)
Al mattino le donne sono davvero creature diverse rispetto a quando si addormentano, come dicevate in un lontano topic di settembre '14
Oddei il volo pindarico
Fregna-referendum-sesso-condizione femminile mattutina
Tutto in due secondi, non sono abituato... O.o

Karas
09-10-16, 23:05
Nella categoria "le ex che non si decidono a lasciarti stare nonostante non stiate piu insieme da anni" ci possiamo mettere anche le ex amanti che continuano, imperterrite, nonostante i "ho voltato pagina" a scrivere su whatsapp e chiede" cosa fai?come stai? come va? come ti senti?" ecc...?

Se qualcuno di voi è stato donna in un'altra vita mi spiega il senso? Cioè non vuoi piu vedermi ( abitiamo a meno di 500 mt l'uno dall'altro ) però tutti i santi giorni mi scrivi?

Akando
09-10-16, 23:15
Exit her the fish.

Download
10-10-16, 07:35
Perdonatemi; flusso di coscienza condensato a causa delle poche ore di sonno


Exit her the fish.

Nah, ché poi si illude e son casini inutili per levarsela di torno, imo

Poi dipende

MrVermont
10-10-16, 07:37
Nella categoria "le ex che non si decidono a lasciarti stare nonostante non stiate piu insieme da anni" ci possiamo mettere anche le ex amanti che continuano, imperterrite, nonostante i "ho voltato pagina" a scrivere su whatsapp e chiede" cosa fai?come stai? come va? come ti senti?" ecc...?

Se qualcuno di voi è stato donna in un'altra vita mi spiega il senso? Cioè non vuoi piu vedermi ( abitiamo a meno di 500 mt l'uno dall'altro ) però tutti i santi giorni mi scrivi?
Ha voglia del tuo cazzo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Akando
10-10-16, 07:45
Nah, ché poi si illude e son casini inutili per levarsela di torno, imo

Doesn't matter had sex.

newcomen
10-10-16, 08:06
Download, pari una mestruata attention whore,
ti rimetto in ignore.

Karas, ma smettere di dar peso alle parole social e basare i propri comportamenti sui fatti?

ti tiene sull'allerta... in tutti i sensi, da brava arizzacazzi
così se prima o poi le riviene voglia di farsi una scopata senza pensieri
ce l'ha pronta a 500 metri.

Don Luca
10-10-16, 11:07
Nella categoria "le ex che non si decidono a lasciarti stare nonostante non stiate piu insieme da anni" ci possiamo mettere anche le ex amanti che continuano, imperterrite, nonostante i "ho voltato pagina" a scrivere su whatsapp e chiede" cosa fai?come stai? come va? come ti senti?" ecc...?

Se qualcuno di voi è stato donna in un'altra vita mi spiega il senso? Cioè non vuoi piu vedermi ( abitiamo a meno di 500 mt l'uno dall'altro ) però tutti i santi giorni mi scrivi?

Sei il suo distributore automatico di ego.

Fottitene e basta, c'è un motivo se quella non te l'ha data allora, ed è lo stesso per il quale non te la darà oggi.

golem101
10-10-16, 11:29
Nella categoria "le ex che non si decidono a lasciarti stare nonostante non stiate piu insieme da anni" ci possiamo mettere anche le ex amanti che continuano, imperterrite, nonostante i "ho voltato pagina" a scrivere su whatsapp e chiede" cosa fai?come stai? come va? come ti senti?" ecc...?

Se qualcuno di voi è stato donna in un'altra vita mi spiega il senso? Cioè non vuoi piu vedermi ( abitiamo a meno di 500 mt l'uno dall'altro ) però tutti i santi giorni mi scrivi?

Sei una componente fondamentale di ciò che contribuisce alla sua stabilità psicologica ed emotiva: anche se fallisce nel conseguire qualche obiettivo attuale, sei sempre presente come memento di un passato ancora accessibile; tenerti sulla corda con continui per quanto infruttuosi contatti serve a mantenere aperto un canale di sicurezza nel caso di un fallimento personale catastrofico.

Non si masturba al tuo pensiero, ma sei una figurina nella collezione. Celo, celo, manca, manca...


Oh, ho conosciuto anche chi si accontenta di questa posizione, ma erano disperati sotto i beta, i delta, gli epsilon, e gli iota.

Blinker
10-10-16, 11:53
Ego pusher. Meglio che niente dai.

arus
10-10-16, 12:29
mi stanno strappando il cuore, passando dal culo.

la situazione continua a includere menzogne, mezze verità, cose raccontate diversamente a seconda dell'interlocutore, pure fantasie per cecità amorosa, passeggiate in ginocchio sui ceci e promesse folli.
io ODIO i meccanismi di questa città. Treviso. Nome interessante a pensarci bene... dove tutti hanno 3 facce. e tutte alla fine sono come il culo.

Blinker
10-10-16, 12:46
Dipende da te uscirne fuori. Doloroso ma possibile e facile

arus
10-10-16, 12:54
certo. perdendola.

Blinker
10-10-16, 13:00
Ora la hai? E mi pareva che lei avesse già deciso.

MrVermont
10-10-16, 13:04
mi stanno strappando il cuore, passando dal culo.

la situazione continua a includere menzogne, mezze verità, cose raccontate diversamente a seconda dell'interlocutore, pure fantasie per cecità amorosa, passeggiate in ginocchio sui ceci e promesse folli.
io ODIO i meccanismi di questa città. Treviso. Nome interessante a pensarci bene... dove tutti hanno 3 facce. e tutte alla fine sono come il culo.

a me pare che in questa situazione ti ci sei messo da solo. Dare la colpa agli altri che son cattivi e brutti non mi pare una soluzione.

Download
10-10-16, 13:09
Doesn't matter had sex.

Sex isn't everything
And also it depends on the quality of it

Solo lui può sapere se ne vale la pena
Per me, generalmente, no


@newcoming: e mo non vi va bene nulla
Uno condivide un pensiero semplice per parlare di qualcosa di più allegro e pare mestruato
Bah :asd:

Quando avete ragione ok, lo ammetto anche
Generalmente sembro pure un coglione e stavolta non è stato il mio capolavoro in termini di espressione
Ora, però, il problema sta solo nella tua percezione e nel tuo pregiudizio

arus
10-10-16, 13:16
a me pare che in questa situazione ti ci sei messo da solo. Dare la colpa agli altri che son cattivi e brutti non mi pare una soluzione.

solo nella situazione originale. in questo delirio tragico da soap opera di quarta categoria, anche no.
e no, non ha deciso un bel niente. il che porta un giramento di coglioni che non posso nemmeno manifestare... e un doversi, eventualmente, ingoiare valanghe di merda per poter "ricostruire".

Blinker
10-10-16, 13:19
Se non ha deciso, ha deciso.

Zeta81
10-10-16, 13:26
Secondo me non ti dice di no perché hai dimostrato di non essere in grado di accettarlo coi tuoi comportamenti.

arus
10-10-16, 13:29
non mi è affatto chiaro. mettere sul piatto tutto quello che ho... significa non accettare una decisione che nemmeno arriva?

con blinker potrei anche concordare.

Necronomicon
10-10-16, 13:32
Anni fa avrei detto di insistere nonostante tutto. ora invece non sono così convinto, temo che l'amore sia una scelta più consapevole di quel che vogliamo raccontarci.

Secondo me devi essere tu arus a dire no a te stesso.

arus
10-10-16, 13:42
temo proprio che ci arriveremo.

il_guru
10-10-16, 13:48
solo nella situazione originale. in questo delirio tragico da soap opera di quarta categoria, anche no.
e no, non ha deciso un bel niente. il che porta un giramento di coglioni che non posso nemmeno manifestare... e un doversi, eventualmente, ingoiare valanghe di merda per poter "ricostruire".

Ma sei davvero sicuro che abbia senso ingoiare valanghe di merda per "ricostruire"? Da come descrivi la situazione secondo me no, anche perchè prima o poi tutta questa merda tornerà a galla...
Se proprio deve esserti strappato il cuore, secondo me ti conviene farlo da solo tagliando questa situazione, così a tempo debito l'avrai tu in mano e potrai riposizionarlo al suo posto.

bado
10-10-16, 14:18
Al mattino le donne sono davvero creature diverse rispetto a quando si addormentano

Cioè?
Al mattino hai scoperto che aveva il cazzo?


ex amanti che continuano, imperterrite, nonostante i "ho voltato pagina" a scrivere su whatsapp e chiede "cosa fai?come stai? come va? come ti senti?"

Rispondile una volta per tutte:

"Ascolta, facciamo così.
La prossima volta che ti viene l'impulso di scrivermi su whatsapp, fatti prima questa domanda:
"Ho voglia di succhiare il cazzo di Karas?"
Se la risposta è sì, scrivimi ora e luogo di quando ci vediamo.
Se la risposta è no, spegni il cellulare ed evita con i tuoi messaggi di ricordarmi quanto è avvilente la tua vita senza di me."




io ODIO i meccanismi di questa città. Treviso.

Mbof.
Sicuro che altrove sia diverso?


Generalmente sembro pure un coglione

Quoto a beneficio di niucco e degli altri che ti ignorano.
Poi non dire che non valorizziamo le volte in cui ne dici una giusta. :caffe:

arus
10-10-16, 14:21
tutta roba razionale questa. che capisco e sottoscrivo.
ma al momento ho un cuore a cui ho tolto i freni dopo 3 anni... e una forza in grado di sostenere qualsiasi impegno.
da parte mia...
come giustamente tu dici però, il problema è la parte sua. che se mancherà indefinitamente, renderà qualsiasi cosa insostenibile. si.

@bado: all'estero? si. nel senso di atteggiamento di base. i casini poi ci son ovunque e con chiunque. Ricardo era un ottimo esempio.
qua in Italia, per le esperienze che ho avuto posso dire che va così un pò ovunque. a Treviso sembra proprio una moda però. non sei "in" se non fai la testa di cazzo doppiogiochista e non godi, o crei, del dramah.

Arnald
10-10-16, 14:39
Disse quello tornato dall'altra parte del mondo per spezzare l'idillio appena sbocciato tra la ex lasciata tre anni fa e l'amico, giusto in tempo per ritornare probabilmente dall'altra parte del mondo. :baci:

MrVermont
10-10-16, 14:58
Disse quello tornato dall'altra parte del mondo per spezzare l'idillio appena sbocciato tra la ex lasciata tre anni fa e l'amico, giusto in tempo per ritornare probabilmente dall'altra parte del mondo. :baci:
Brutale ma giusto :bua:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

bado
10-10-16, 15:16
Probabilmente una vecchia fidanzata di Arnald è scappata con l'istruttore di sub.
Altrimenti non si giustifica il suo amichevole accanimento contro Arus. :asd:

arus
10-10-16, 15:36
ma quale idillio? non diciamo cazzate. quale idillio è una relazione in cui una dice di amare ancora l'ex e non voi?
e sopratutto... non ho reagito a questa nuova situazione... ci ero già uscito con tutt'altro spirito prima di sapere qualsiasi cosa.
liberi poi di non crederci, claro. :boh2:

newcomen
10-10-16, 15:37
Quoto a beneficio di niucco e degli altri che ti ignorano.
Poi non dire che non valorizziamo le volte in cui ne dici una giusta. :caffe:

Grazie Bado

Karas
10-10-16, 17:06
se fosse così me l'avrebbe gia data e ridata, però nah non schioda.

Arnald
10-10-16, 17:48
Probabilmente una vecchia fidanzata di Arnald è scappata con l'istruttore di sub.
Altrimenti non si giustifica il suo amichevole accanimento contro Arus. :asd:

Giuro che non ce l'ho con lui!
Ho opinioni e modi di agire completamente diversi dai suoi, ma non penso che sia nè cattivo nè stupido.
Se uno si mette in gioco qui deve aspettarsi qualche rimprovero o battuta bastarda, altrimenti cosa ci scrive a fare?


ma quale idillio? non diciamo cazzate. quale idillio è una relazione in cui una dice di amare ancora l'ex e non voi?
e sopratutto... non ho reagito a questa nuova situazione... ci ero già uscito con tutt'altro spirito prima di sapere qualsiasi cosa.
liberi poi di non crederci, claro. :boh2:

E' anche abbastanza normale non dichiarare apertamente di amare uno con cui esci da pochi mesi, soprattutto a te. Non vuol dire che non sarebbe potuto nascere qualcosa di serio. Questo per rispondere solo al punto in cui dici che non gli ha detto di amarlo.
Per il resto era più che altro una battuta: il senso era che ti lamenti del dramah, quando ti ci sei buttato dentro con il pessimismo dell'ultimo dodo sulla faccia della terra, ben sapendo che andavi contro una nuvola di sangue?
Su una cosa sono d'accordo: quando eri in giro, al netto degli scazzi lavorativi, te le vivevi con più leggerezza, almeno da quanto ci davi a vedere.

overtone
10-10-16, 19:41
Le persone sono sempre quelle. Non è la città a cambiare gli atteggiamenti, ma tu puoi scegliere chi frequentare.

E visto che sono a 30km da Treviso usciamo e facciamo l'amore dove il Sile e il Cagnan s'incontrano per tutta la notte.

Lars_Rosenberg
10-10-16, 20:01
Arus, se non è convinta lascia stare.
Anche se a causa della tua perseveranza dovesse a un certo punto cedere e rimettersi con te, cosa su cui comunque non scommetterei, saresti davvero felice?
È questo quello che vuoi? Stare con una persona che ti ha scelto solo a causa della tua insistenza e non perché naturalmente attratta da te? Quanto durerebbe e quanto coinvolgimento ci sarebbe in una relazione prima finita e poi ricominciata in questo modo? Come ha detto giustamente qualcuno prima di me: il non avere ancora scelto è una scelta.
Per il tuo bene e la tua dignità passa oltre. Se te la senti, visto il suo momento difficile per la recente perdita, offrile il tuo supporto, ma non vederla più come potenziale partner.
Mi colpisce davvero tanto leggerti così distrutto emotivamente, perché i tuoi post hanno una potenza che raramente ho visto, spero che tu riesca a ritrovare un po' di razionalità (so che è difficile e sembra innaturale) e capire che il mondo è pieno di persone ed opportunità e non ha senso soffrire così tanto per una sola persona che neanche lo merita.

NOXx
10-10-16, 21:02
Arus, se non è convinta lascia stare.
Anche se a causa della tua perseveranza dovesse a un certo punto cedere e rimettersi con te, cosa su cui comunque non scommetterei, saresti davvero felice?
È questo quello che vuoi? Stare con una persona che ti ha scelto solo a causa della tua insistenza e non perché naturalmente attratta da te? Quanto durerebbe e quanto coinvolgimento ci sarebbe in una relazione prima finita e poi ricominciata in questo modo? Come ha detto giustamente qualcuno prima di me: il non avere ancora scelto è una scelta.
Per il tuo bene e la tua dignità passa oltre. Se te la senti, visto il suo momento difficile per la recente perdita, offrile il tuo supporto, ma non vederla più come potenziale partner.
Mi colpisce davvero tanto leggerti così distrutto emotivamente, perché i tuoi post hanno una potenza che raramente ho visto, spero che tu riesca a ritrovare un po' di razionalità (so che è difficile e sembra innaturale) e capire che il mondo è pieno di persone ed opportunità e non ha senso soffrire così tanto per una sola persona che neanche lo merita.
this, non saprei dirlo meglio

Inviato da un sarcazzo volante.

Necronomicon
10-10-16, 22:27
Arus, se non è convinta lascia stare.
Anche se a causa della tua perseveranza dovesse a un certo punto cedere e rimettersi con te, cosa su cui comunque non scommetterei, saresti davvero felice?
È questo quello che vuoi? Stare con una persona che ti ha scelto solo a causa della tua insistenza e non perché naturalmente attratta da te? Quanto durerebbe e quanto coinvolgimento ci sarebbe in una relazione prima finita e poi ricominciata in questo modo? Come ha detto giustamente qualcuno prima di me: il non avere ancora scelto è una scelta.
Per il tuo bene e la tua dignità passa oltre. Se te la senti, visto il suo momento difficile per la recente perdita, offrile il tuo supporto, ma non vederla più come potenziale partner.
Mi colpisce davvero tanto leggerti così distrutto emotivamente, perché i tuoi post hanno una potenza che raramente ho visto, spero che tu riesca a ritrovare un po' di razionalità (so che è difficile e sembra innaturale) e capire che il mondo è pieno di persone ed opportunità e non ha senso soffrire così tanto per una sola persona che neanche lo merita.
Vabbé ma non vuol dir niente se lei cede alle insistenze. Far dietrologia è il modo migliore di far finire le storie :asd:

Secondo me il punto principale è che, ora come ora, è Arus che sceglie, più o meno consapevolmente, di soffrire per lei. Io ritengo che cose che fanno stare male e strappano il cuore le consideriamo importanti perché non riusciamo a razionalizzare il dolore che ci provocano.
Presi con la giusta distanza, questi amori lasciano semplicemente nuovi livelli di alti o di bassi con cui rifinire meglio cosa vogliamo da una relazione.
Perché nessuna relazione sana tocca certi bassi.
Parere mio, naturalmente