PDA

Visualizza Versione Completa : PRIMO SANGUE



Glasco
17-03-22, 23:19
appena uccisa la prima zanzara dell'anno

lascio il cadavere per terra, così che altre bestie bastarde ne facciano scempio

Krys
17-03-22, 23:27
Di guerra ne abbiamo già una in corso eh, che timing di merda che hai

Bobo
18-03-22, 00:15
Vanno appese alla finestra, così sono ben visibili a quelle che vogliono entrare :sisi:

DayDream
18-03-22, 00:47
È troppo presto :uhoh:

Sandro Storti
18-03-22, 00:50
Viste due a febbraio

-jolly-
18-03-22, 01:24
si diceva tempo fa che erano arrivate le superzanzare resistenti al freddo le zanzare coreane
si sono avvistate la prima volta in lombardia ma ora avanzano conquistando territori meglio dei russi

Lux !
18-03-22, 07:53
Acchiappate due un mese fa, poi più nulla :uhm:

Skywolf
18-03-22, 08:56
appena uccisa la prima zanzara dell'anno

lascio il cadavere per terra, così che altre bestie bastarde ne facciano scempio

le altre zanzare verranno per vendicarla

Salutava Sempre
18-03-22, 10:19
fai una foto e pubblicala sui soScials. :smug:

Stefansen
18-03-22, 10:32
Non dico che queste zanzare abbiano ragione, per carità succhiare il sangue altrui è sempre un gesto condannabile, mi chiedo però se sia giusto fornire ciabatte a Glasco per ucciderne altre o se sia invece più giusto fornirgli fiori e arcobaleni e intanto intavolare una trattativa di pace con le zanzare stesse mente Glasco viene riempito di bubboni e pus su tutto il corpo, sempre in nome della pace !!!!!

Glasco
18-03-22, 10:42
difendo solo il mio territorio :timido:

sono disposto a conceder loro l'area esterna del giardino in prossimitÃ* del confine con la strada

Salutava Sempre
18-03-22, 10:54
Non dico che queste zanzare abbiano ragione, per carità succhiare il sangue altrui è sempre un gesto condannabile, mi chiedo però se sia giusto fornire ciabatte a Glasco per ucciderne altre o se sia invece più giusto fornirgli fiori e arcobaleni e intanto intavolare una trattativa di pace con le zanzare stesse mente Glasco viene riempito di bubboni e pus su tutto il corpo, sempre in nome della pace !!!!!

io ho preso delle infradito amazon basic numero 46 in offerta, mai utilizzate... se il buongiorno si vede dal mattino credo che finalmente inizierò ad utilizzarle in maniera proficua.

Pampero
18-03-22, 14:55
Visto che quest' anno anche io saro' provvisto di giardino.... cosa consigliate come deterrente ??
Odio le zanzare con la forza di mille soli :twisted:

Glasco
18-03-22, 15:00
Visto che quest' anno anche io saro' provvisto di giardino.... cosa consigliate come deterrente ??
Odio le zanzare con la forza di mille soli :twisted:non funziona un casso di gnente

perlomeno a me va di culo che le nostrane tendenzialmente non mi gradiscono. le tigre invece il delirio.

non serve a praticamente nulla ed è pericoloso ma regala comunque soddisfazione: deodorante o lacca in latta sotto vuoto infiammabile ed accendino :celafa:

Biocane
18-03-22, 15:01
Le bat bag di legno o come si chiamano, servono? ll mio giardino condominiale ha una vegetazione che le fabbrica su scala industriale le zanzare, non vorrei che i pipistrelli diventassero obesi e poi non servirebbero più a nulla, e mi troverei zanzare e pipistrelli ciccioni che si schiantano sulle finestre

Kemper Boyd
18-03-22, 15:36
Visto che quest' anno anche io saro' provvisto di giardino.... cosa consigliate come deterrente ??
Odio le zanzare con la forza di mille soli :twisted:
All'aperto, non funziona niente.
All'interno finestre chiuse, zanzariere ovunque e condizionatore acceso.

ZTL
18-03-22, 15:54
io all'incirca un mese fa :bua:

Pampero
18-03-22, 16:01
Bene sempre belle notizie vedo.
Mettero' manto erboso, siepe ed alberi tutti rigorosamente di plastica :smugranking:

Souca
18-03-22, 16:46
Racchetta elettrica

Sentirle sfrigolare, gli scoppiettii, le scintille nel buio, l'odore di carne bruciata mi procurano un piacere quasi fisico

Beddo
18-03-22, 20:03
Sei diventata donna!

ryohazuki84
18-03-22, 22:57
Visto che quest' anno anche io saro' provvisto di giardino.... cosa consigliate come deterrente ??
Odio le zanzare con la forza di mille soli :twisted:

ciao mogadiscio un bacione AoE so che apprezzi

Pampero
19-03-22, 09:43
Ryo mi manchi anche tu, magari passo di la a salutarvi ogni tanto :baci:
So che apprezzi.