Visualizza Versione Completa : 18 MARZO : FESTA DEL GENIO
Festa mondiale dedicata all'uomo più geniale nella storia dell'umanità.
Ovvero il mio compleanno.
Auguri, chimia stronzoh!
perché son genio no?
tutto genio e sregolatezza
Coincidentalmente è stata dichiarata anche la giornata nazionale in memoria delle vittime della pandemia
Coincidentalanza??
Coincidentalmente è stata dichiarata anche la giornata nazionale in memoria delle vittime della pandemia
Coincidentalanza??
Che c'entra, Kymya era messo così già prima della pandemia
Con quanti grammi festeggi? :smugranking:
:rotfl:
AUGURI!
:asd: auguri Kaymay
Al pronto soccorso sabato l'altro, dove sono finito per una colica addominale mostruosa, sentivo le storie intorno a me e c'era tale Salvatore che si era bevuto 15 birre e continuavano a chiedergli se aveva solo bevuto e lui si si, forte accento ******tano, si vede che era un abitué, infatti dopo un po' ha ammesso che si era tirato anche 1000 euro di cocaina. Il dottore fa "ma io non so a quanto corrisponde" e lui "Dammi il braccio... tanto così"
Mi sei venuto un sacco in mente
Un anno di meno di kymya da sopportare, let's party
NoNickName
18-03-22, 10:08
Festa mondiale dedicata all'uomo più geniale nella storia dell'umanità.
Ovvero il mio compleanno.
Auguri, chimia stronzoh!
L'arma in cui ho fatto il militare :snob:
'guri :snob:
https://i.imgur.com/WJLXnGd.jpg
Walter Texas Ranger
18-03-22, 10:55
gegno e sregolarità
non capisco cosa vuol dire. mah. :pippotto:
:asd: auguri Kaymay
Al pronto soccorso sabato l'altro, dove sono finito per una colica addominale mostruosa, sentivo le storie intorno a me e c'era tale Salvatore che si era bevuto 15 birre e continuavano a chiedergli se aveva solo bevuto e lui si si, forte accento ******tano, si vede che era un abitué, infatti dopo un po' ha ammesso che si era tirato anche 1000 euro di cocaina. Il dottore fa "ma io non so a quanto corrisponde" e lui "Dammi il braccio... tanto così"
Mi sei venuto un sacco in mente
come mai, scusa? :pippotto:
Ancora il libertà? Quando ti ingabbiano finalmente? :smuglala:
Tante angurie Kymy!
http://aimlesslastwords.files.wordpress.com/2012/02/traci_bingham_melons_water_small.jpg
Mi colpisce la vostra spontaneità.
Lo Spruzzino
18-03-22, 19:23
Paguri Kymyotto Cagotto.
pietreppaolo
18-03-22, 22:43
A quanto sei arrivato?
Come festeggi?
Condividi con i tuoi compagni di sventura :fag:
48 + 1giorno...
...diciamo che al momento del post, ora, sono appena arrivato a casa. Fuso proprio...