PDA

Visualizza Versione Completa : Festa del Papa'



LordOrion
18-03-22, 16:29
Oggi la piccola carogna infame mi ha portato il suo primo orribile lavoretto fatto all'asilo per la festa del Papa': come e' arrivato a casa mi e' corso incontro, mi ha abbracciato e baciato farfugliando qualcosa che suonava grosso modo come un "guri papo" e poi, tutto contento mi ha dato l'obrobrio che ha fatto e colorato con le sue manine, corredato di stuchevole poesia pre-stampata.
E' una cosa inguardabile, e mi tocca pure attaccarlo alla parete dello studio.
Pero' e' un ora che ho gli occhi lucidi :commosso:
E' proprio un piccolo pezzo di palta, paro paro a sua madre :bua:

Lo Zio
18-03-22, 16:31
beh almeno non è andato ad abbracciare il postino :fag:




:fag:

Mdk
18-03-22, 16:33
Che forum di vecchi

von right
18-03-22, 16:37
La mia deve ancora rientrare, di solito non mi caga di pezza o quasi finchè non vuole giocare.
La madre dubito sappia che giorno è ma le do tempo fino alla sera tanto per.
In ogni caso fottesego.

NoNickName
18-03-22, 16:38
beh almeno non è andato ad abbracciare il postino :fag:




:fag:


:lol:

Ciome
18-03-22, 16:42
Oggi la piccola carogna infame mi ha portato il suo primo orribile lavoretto fatto all'asilo per la festa del Papa': come e' arrivato a casa mi e' corso incontro, mi ha abbracciato e baciato farfugliando qualcosa che suonava grosso modo come un "guri papo" e poi, tutto contento mi ha dato l'obrobrio che ha fatto e colorato con le sue manine, corredato di stuchevole poesia pre-stampata.
E' una cosa inguardabile, e mi tocca pure attaccarlo alla parete dello studio.
Pero' e' un ora che ho gli occhi lucidi :commosso:
E' proprio un piccolo pezzo di palta, paro paro a sua madre :bua:

ce l'avessimo per tutta la vita un rapporto così col nostro papo...

LordOrion
18-03-22, 16:43
ce l'avessimo per tutta la vita un rapporto così col nostro papo...

Lo avessimo per tutta la vita il nostro papo :moan:

KymyA
18-03-22, 16:43
Oggi la piccola carogna infame mi ha portato il suo primo orribile lavoretto fatto all'asilo per la festa del Papa': come e' arrivato a casa mi e' corso incontro, mi ha abbracciato e baciato farfugliando qualcosa che suonava grosso modo come un "guri papo" e poi, tutto contento mi ha dato l'obrobrio che ha fatto e colorato con le sue manine, corredato di stuchevole poesia pre-stampata.
E' una cosa inguardabile, e mi tocca pure attaccarlo alla parete dello studio.
Pero' e' un ora che ho gli occhi lucidi :commosso:
E' proprio un piccolo pezzo di palta, paro paro a sua madre :bua:

mi confondi...
all'inizio parli di "piccolA carognA" e poi "mi è corsO incontro"...lo sgorbio(*) ha cambiato sesso mentre correva?




(*) in quanto i bambini hanno la forma di adulti ancora abbozzati

LordOrion
18-03-22, 16:49
mi confondi...
all'inizio parli di "piccolA carognA" e poi "mi è corsO incontro"...lo sgorbio ha cambiato sesso mentre correva?

Ti svelo un segreto Kymy: In Italiano il fatto che "piccola" e "carogna" siano due parole di genere femminile non implica che il soggetto al quale si riferiscono sia di sesso femminile. E' uno dei tanti motivi per cui quelli della Crusca hanno risposto "stograncazzo" a quelli che volevano introdurre lo schwa nella lingua di Dante :rotolul:

Sandro Storti
18-03-22, 16:50
beh almeno non è andato ad abbracciare il postino :fag:




:fag:

Perché il postino passa alle 14.00

Tyus
18-03-22, 16:55
Perché il postino passa alle 14.00E non ha neanche una parete a cui appendere il pappocchio, povero :consola:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Lux !
18-03-22, 17:04
Oggi la piccola carogna infame mi ha portato il suo primo orribile lavoretto fatto all'asilo per la festa del Papa': come e' arrivato a casa mi e' corso incontro, mi ha abbracciato e baciato farfugliando qualcosa che suonava grosso modo come un "guri papo" e poi, tutto contento mi ha dato l'obrobrio che ha fatto e colorato con le sue manine, corredato di stuchevole poesia pre-stampata.
E' una cosa inguardabile, e mi tocca pure attaccarlo alla parete dello studio.
Pero' e' un ora che ho gli occhi lucidi :commosso:
E' proprio un piccolo pezzo di palta, paro paro a sua madre :bua:

Colpa dei fumi tossici emanati dai pennarelli :consola:

- - - Updated - - -


Che forum di vecchi

Magari, staremmo a scambiarci le foto in intimo delle nostre sexy badanti :solo:

Sandro Storti
18-03-22, 17:26
Vediamo cosa mi porta a casa. Stasera alle 18.30 ci sarebbe anche la video chat con gli altri padri.

Io sarò con amici a fare aperitivo, pizza e poi cinema.

Siriochan®
18-03-22, 17:45
mi confondi...
all'inizio parli di "piccolA carognA" e poi "mi è corsO incontro"...lo sgorbio(*) ha cambiato sesso mentre correva?




(*) in quanto i bambini hanno la forma di adulti ancora abbozzati


Grammar fail

Glasco
18-03-22, 18:07
La mia deve ancora rientrare, di solito non mi caga di pezza o quasi finchè non vuole giocare.
La madre dubito sappia che giorno è ma le do tempo fino alla sera tanto per.
In ogni caso fottesego.
è domani, non oggi

Davidian
18-03-22, 18:34
Io ho 2 nani in casa e i regali fatti, soprattutto all'asilo, sono sempre tutti bellissimi :timido:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

von right
18-03-22, 18:35
è domani, non oggi

:rotfl:
Ho detto che fottesegavo :bua:

Ciome
18-03-22, 20:18
Stasera alle 18.30 ci sarebbe anche la video chat con gli altri padri.

ma.... perchè?

Beddo
18-03-22, 20:24
ma.... perchè?

mater sempre certa est, pater numquam

Dehor
18-03-22, 22:31
asd

-=S8=-
18-03-22, 22:44
Siriochan

Wooooooo

Sandro Storti
18-03-22, 23:45
ma.... perchè?

Boh. Iniziativa dell'asilo

Lux !
19-03-22, 09:00
https://i.imgur.com/AM4REM0.jpg

Davidian
19-03-22, 10:03
:timido: :vojo:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Lurge
19-03-22, 12:05
papo?

https://i.postimg.cc/hPLnZSRh/Chris-Griffin.png
:uhm:

LordOrion
20-03-22, 00:58
papo?

https://i.postimg.cc/hPLnZSRh/Chris-Griffin.png
:uhm:

Sarebbe "Babbo" ma ancora non riesce a pronunciare correttamente tutte le lettere dell'alfabeto :asd:

KymyA
20-03-22, 14:19
Ti svelo un segreto Kymy: In Italiano il fatto che "piccola" e "carogna" siano due parole di genere femminile non implica che il soggetto al quale si riferiscono sia di sesso femminile. E' uno dei tanti motivi per cui quelli della Crusca hanno risposto "stograncazzo" a quelli che volevano introdurre lo schwa nella lingua di Dante :rotolul:

Se lo sveli non è più un segreto! Diceva il saggio che un segreto rimane tale solo se è a conoscenza di due persone ed una delle due è morta.
cmq...

CHEEEEE? È maschio o femmina? Io ancora non l'ho capito eh...

E "fattiicazzituoi" sarebbe una risposta adeguata