PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda per i programmers



Absint
21-03-22, 20:00
Ma se io sto giocando Broken Sword 2 Remastered da GOG...

...e ci sono quelle facce di merda durante i dialoghi...orribili (cioe', come ROVINARE un gioco, io davvero non capiro' mai) ...sono disegnate MALISSIMO.

...insomma c'e' modo per "entrare nel codice" e poter quindi smanettarci per toglierle? :asd:

fulviuz
21-03-22, 20:04
Long: si dovrebbe andare a sovrascrivere la risorsa "faccina" in RAMME con la faccia di Madonna quando aveva 20 anni .jpg cosė il tuo gioco sarebbe sempre COOL

Short:
No, giocati il 2 su emu PS

e poi giocati il fangame 2.5 su PC


Io ti benedico, ora vai con dio :o_o:

EddieTheHead
21-03-22, 20:36
Ma se io sto giocando Broken Sword 2 Remastered da GOG...

...e ci sono quelle facce di merda durante i dialoghi...orribili (cioe', come ROVINARE un gioco, io davvero non capiro' mai) ...sono disegnate MALISSIMO.

...insomma c'e' modo per "entrare nel codice" e poter quindi smanettarci per toglierle? :asd:

ma sicuro non ci sia modo di far andare la versione standard? mi pare su BS1 ci fosse :uhm:

Absint
21-03-22, 21:01
ma sicuro non ci sia modo di far andare la versione standard? mi pare su BS1 ci fosse :uhm:

Non ho idea come :boh2:

EddieTheHead
21-03-22, 21:13
sicuro fra gli extra su gog non ci sia l'installer della verisone calssica o roba simile? :uhm:

Absint
21-03-22, 21:58
sicuro fra gli extra su gog non ci sia l'installer della verisone calssica o roba simile? :uhm:

oddio fosse cosi', mi pento di averlo iniziato in versione remaster....


EDIT: e' vero, c'e'!!

Pero' non in italiano (parte del giocarlo e' per la nostalgia di voci etc ) sigh

EddieTheHead
21-03-22, 22:28
non ti resta che scaricare l'iso e usare dosbox

Nightgaunt
21-03-22, 22:54
Non so neanche cosa sia il "codice" ma so che molti giochi dal motore grafico "semplice" hanno le immagini delle textures facilmente accessibili e manipolabili, a volte in file "contenitori" apribili con software vari, altre volte trovi proprio le immagini libere.