PDA

Visualizza Versione Completa : 50 EURO e spicci...



Orologio
25-03-22, 14:06
Allora...eddai oggi sto un po' cazzeggiando in attesa degli appuntamenti del pomeriggio...

Ad ogni modo guardando le storie di instagram sempre più spesso il signor Zukoso ci sponsorizza robaccia...e tra un troione e l'altro mi viene pubblicizzato questo sito...

Un sitaccio fatto per farti credere di acquistare sul sito della dainese...

https://www.motorcycleprotects.online/

Ad ogni modo prezzi stracciati...per dire 150 euro una tuta dainese...qualche decina di euro per stivali che in negozio ne costano 500 e via discorrendo.

Pagamento con paypal...e mi sono detto....massì dai...al massimo faccio causa a Zukoso che deve avere una sorta di selezione all'ingresso e non linkare siti che starebbero bene a fare la pubblicità sui siti di torrent...

Ad ogni modo, stavo per comprare una tuta ma poi mi sono detto che non mi serve e quindi ho fatto acquisti oculati come se realmente volessi comprare in Italia...


Dainese Rain Jacket € 10,38

Dainese Rain Pant € 9.52

Dainese Silk Underglove € 4,26

Dainese D-Core Balaclava € 4,92

Dainese Explorer First Aid Kit € 3,28

Dainese Leg Bag Stealth Black € 6,22

Dainese D-Core High Sock € 3,77

Dainese D-Core Mid Sock € 2,79

Dainese Desert Poon D1 Unisex Gloves € 7,39


Ora non ho voglia di vedere esattamente il costo sul sito della Dainese ma superiamo abbondantemente le 600 euro...

Vediamo che succede...cosa arriva...e se arriva qualcosa. Il pagamento è stato fatto per una remota regione cinese...

Nel mentre consiglio le tute da moto da 1000 e passa euro vendute a 200 euro...

WhiteMason
25-03-22, 14:10
:popcorn:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

shikky
25-03-22, 14:19
Allora...eddai oggi sto un po' cazzeggiando in attesa degli appuntamenti del pomeriggio...

Ad ogni modo guardando le storie di instagram sempre più spesso il signor Zukoso ci sponsorizza robaccia...e tra un troione e l'altro mi viene pubblicizzato questo sito...

Un sitaccio fatto per farti credere di acquistare sul sito della dainese...

https://www.motorcycleprotects.online/

Ad ogni modo prezzi stracciati...per dire 150 euro una tuta dainese...qualche decina di euro per stivali che in negozio ne costano 500 e via discorrendo.

Pagamento con paypal...e mi sono detto....massì dai...al massimo faccio causa a Zukoso che deve avere una sorta di selezione all'ingresso e non linkare siti che starebbero bene a fare la pubblicità sui siti di torrent...

Ad ogni modo, stavo per comprare una tuta ma poi mi sono detto che non mi serve e quindi ho fatto acquisti oculati come se realmente volessi comprare in Italia...


Dainese Rain Jacket € 10,38

Dainese Rain Pant € 9.52

Dainese Silk Underglove € 4,26

Dainese D-Core Balaclava € 4,92

Dainese Explorer First Aid Kit € 3,28

Dainese Leg Bag Stealth Black € 6,22

Dainese D-Core High Sock € 3,77

Dainese D-Core Mid Sock € 2,79

Dainese Desert Poon D1 Unisex Gloves € 7,39


Ora non ho voglia di vedere esattamente il costo sul sito della Dainese ma superiamo abbondantemente le 600 euro...

Vediamo che succede...cosa arriva...e se arriva qualcosa. Il pagamento è stato fatto per una remota regione cinese...

Nel mentre consiglio le tute da moto da 1000 e passa euro vendute a 200 euro...A me con un sito simile invece di un SUP arrivò un cappellino.
I figli della merda cercarono anche di mediare la contestazione PayPal.
Invece dei 20€ volevano darmi indietro 6€.
Ottenuto tutto indietro e tenuto il (bruttissimo) cappellino.
Lo uso quando esco in barca, a sfregio :asd:

Lo Zio
25-03-22, 14:26
ti arriveranno le tute da moto della barbi :asd:

NoNickName
25-03-22, 14:42
Ti arriverà una tuta predisposta a incendiarsi al sole di agosto

Sinex/
25-03-22, 14:46
sembra assolutamente affidabile

Vola00
25-03-22, 16:39
Dainese Rain Jacket € 10,38 - 79.95

Dainese Rain Pant € 9.52 - 62.95

Dainese Silk Underglove € 4,26 - 34.95

Dainese D-Core Balaclava € 4,92 - 35.95

Dainese Explorer First Aid Kit € 3,28 - 24.95

Dainese Leg Bag Stealth Black € 6,22 - 49.95

Dainese D-Core High Sock € 3,77 - 25.95

Dainese D-Core Mid Sock € 2,79 - 21.95

Dainese Desert Poon D1 Unisex Gloves € 7,39 - 39.96


345.56 € Original Dainese


52.63 € Da Chong Yu Stin Ki Pu

Dehor
25-03-22, 17:00
cioè hai preso per andare in moto una tuta dainese tarocca fatta con preservativi riciclati?

Vola00
25-03-22, 17:20
La qualità degli indumenti protettivi la si nota quando fai un incidente / cadi, ma Orologio ne è immune.


In ogni caso ha preso solo robe per tenersi al caldo / asciutto e un kit medico.

Orologio
25-03-22, 18:55
cioè hai preso per andare in moto una tuta dainese tarocca fatta con preservativi riciclati?

Indumenti intimi, antipioggia, kit di pronto soccorso (ecco questo va verificato) borsettine varie, sotto guanti, protezione viso per l'inverno e guanti estivi (ecco questi ultimi sono i più rischiosi).

Nella migliore delle ipotesi è merce rubata pagata al prezzo cinese....anche se a questo punto voglio il cappellino daYnaYse... :asd:

P.S. Verissimo...la qualità si vede quando ti schianti. Avevo (e ho ricomprato) la giacca D-Air della dainese...tutti indumenti da moto dagli stivali ai pantaloni, all'airbag...Alla fine a giugno avevo aperto in due un suv con volo in elicottero e a settembre ero a fare una 330km...quindi diciamo che qualcosa hanno fatto...

NoNickName
25-03-22, 19:39
cioè hai preso per andare in moto una tuta dainese tarocca fatta con preservativi riciclati?

Perché pensi siano riciclati?

ryohazuki84
26-03-22, 12:03
Perché pensi siano riciclati?

perchè c'è ancora la borra incrostata

Lo Zio
26-03-22, 12:28
quella è la protezione extra :snob: