PDA

Visualizza Versione Completa : non so se sapevate quanto era importante il Ca



S'ignora
25-03-22, 18:43
https://altraeta.it/wp-content/uploads/2020/04/prevenire-losteoporosi-salute-ossa.jpg

Più l'età avanza, maggiore sarà il depauperamento di Calcio nelle ossa.

Il Calcio non è solo il rincorrere insensato di una sfera di ecopelle ripreso da dozzine di telecamere e trasmesso in mondo-visione, per il sollazzo di quelle che spesso sono persone la cui principale attività sportiva è portarsi alla bocca cucchiaiate di gelato ed intraprendere maratone di bevute con gli amici e sconosciuti. Quello sport ove sovente il cittadino comune stima ed ammira incondizionatamente alcuni palla-corridori purchè indossino l'effige della propria squadra del cuore al fine di sconfiggere passivamente (si perchè non fanno mica un cazzo costoro per aiutare gli alteti se non ubriacarsi e urlare sguaiatamente a sostegno dei propri e in scherno degli avversari) altri diversamente-abbigliati. Il tutto aromatizzato alle frasi di ringraziamento dei beniamini sportivi che elogiano questa massa di sostenitori come supporto indispensabile per la loro multi-milionaria carriera. Scommetto che se venissero retribuiti in sostegno della tifoseria invece che in denaro sonante e ultra abbondante, sarebbero ancora lì con la medesima foga nel tentativo di ficcare ancora ed ancora quella palla dentro quella fottuta rete del cazzo.

Il Calcio è invece estremamente utile al fine di mantenersi in salute.

Da quanto non fate le analisi del sangue?

ryohazuki84
25-03-22, 19:01
bisogna bere tanto latte vaccino che fa bene alle ossa previene il coviddi e fa prendere il 5g gratis

Stefansen
25-03-22, 20:08
Io le ho fatte meno di un anno fa.
Tre punture per il vaccino più una per l'analisi del sangue in meno di un anno penso possano bastare

EddieTheHead
25-03-22, 20:23
secondo recenti studi, le donne non assumono abbastanza calci semicit.

pietreppaolo
25-03-22, 22:57
bisogna bere tanto latte vaccino che fa bene alle ossa previene il coviddi e fa prendere il 5g gratis

Sono intollerante.


secondo recenti studi, le donne non assumono abbastanza calci semicit.

:bua:

Zhuge
26-03-22, 00:03
Da quanto non fate le analisi del sangue?

dalla terza media

Skywolf
26-03-22, 07:55
E' soprattutto un problema femminile, noi maschietti lo S'ignora.

S'ignora
26-03-22, 11:14
Beati voi giovani virgulti