PDA

Visualizza Versione Completa : Ho installato the witcher

fulviuz
01-04-22, 21:02
Partiamo dal primo mi son detto

fa cacarissimo :smugpalm:

ingiocabile.

WTF??

Ma stiamo scherzando? è un capolavoro

by NNN

Beddo
01-04-22, 21:03
Ignora le animazioni e clicca solo quando vedi cambiare l'icona

Maelström
01-04-22, 21:06
Partiamo dal primo mi son detto

fa cacarissimo :smugpalm:

ingiocabile.

WTF??

concordo, ricevuto aggratis, diverse ore per scaricarlo e disinstallato dopo pochi minuti di prova

Picard
01-04-22, 21:14
Addirittura cagarissimo e ingiocabile. :asd:

ZTL
01-04-22, 21:22
mai piaciuto

Krys
01-04-22, 21:29
ma wtf cosa, grazie al cazzo, che ti aspettavi il terzo? :asd:

fulviuz
01-04-22, 21:38
Siamo nel 2008 ragazzi, par di essere ai tempi dell'amiga qui... e non come grafica

-jolly-
01-04-22, 21:39
come storia probabilmente è il migliore dei tre, ho sempre sperato in un remake con la grafica dell'ultimo

fulviuz
01-04-22, 21:41
Io tutti i giochi li comincio così: lamentandomi

MaoMao
01-04-22, 22:28
Il primo è bellissimo, il secondo piaciuto ma nulla di originale, il terzo l'ho preso per la ps5, ma attendo la patch next gen.

pietreppaolo
01-04-22, 22:36
Il combat system fa cagare per molti motivi.
Ma per me rimane il migliore come storia, musiche e immersivita :sisi:

overtone
01-04-22, 22:59
Io ho finito il 3 stasera, mai giocato nessun'altro.

Il backlog è lungo per farsi domande.

BigDario
01-04-22, 23:04
ma wtf cosa, grazie al cazzo, che ti aspettavi il terzo? :asd:

Che già come gameplay fa cagare di suo...

Lo Spruzzino
01-04-22, 23:05
Il combat system è il vero problema, per il resto ricordo quasi un cazzo ma non mi era dispiaciuto. Chiaramente mai finito.

Baddo
01-04-22, 23:08
Beh è fatto con aurora.
Oltretutto hanno provato a svecchiarlo mettendo una specie di terza persona ibrida dall'alto, terribile.
Al secondo tentativo di giocarci non ho passato neanche il prologo
Spero anch'io che il nuovo sia un remake del primo.

Necronomicon
01-04-22, 23:21
Io ricordo il terzo atto nella palude, scatta anche con una 3090

-jolly-
01-04-22, 23:49
Il combat system è il vero problema, per il resto ricordo quasi un cazzo ma non mi era dispiaciuto. Chiaramente mai finito.
era un combat system chiamato a catena usato anche su un altro paio di giochi di cui ora non ricordo il nome ma sempre a carattere fantasy,
credo fosse principalmente un limite dovuto al motore grafico nato per i giochi isometrici neverwinter appunto,
non che i CDP siano mai stati maestri dei combattimenti, facevano abbastanza cagare anche quello del 2 e del 3

Krys
02-04-22, 00:13
ho capito che ti piace lamentarti fulviuz, però potevi dare un'occhiatina online anche così, per sbaglio :asd:

Rot Teufel
02-04-22, 07:20
a me ha fatto più cagare il combat system del secondo che del primo :asd:
Almeno col primo sono arrivato a metà all'atto quarto (non credo che lo finirò mai :asd:), però una volta superato l'ostacolo del sistema di combattimento m'ha preso :sisi:
col secondo manco il primo atto ho finito :asd: boh, magari lo riproverò, ma con il Full Combat Rebalance 2.

Lux !
02-04-22, 07:56
come storia probabilmente è il migliore dei tre, ho sempre sperato in un remake con la grafica dell'ultimo

:sisi:

Dadocoso
02-04-22, 10:18
giocato nel 2008, dopo un po' di adattamento iniziale fu un esperienza mistica. Poi vabbé giocarlo nel 2022 dev'essere un po' piú dura, peró guarda se riesci a superare il muro iniziale del vecchiume/interfaccia che ne vale la pena

fulviuz
02-04-22, 12:09
Sì sì sto andando avanti, pianin pianetto...
Boh il 2 e il 3 non erano anche per playstation varie?

Lux !
02-04-22, 12:11
giocato nel 2008, dopo un po' di adattamento iniziale fu un esperienza mistica. Poi vabbé giocarlo nel 2022 dev'essere un po' piú dura, peró guarda se riesci a superare il muro iniziale del vecchiume/interfaccia che ne vale la pena

...ed il cane :chebotta:

soldier
02-04-22, 15:10
Come storia,aspetto rpg e sistema di scelte / conseguenze,il migliore dei tre.Puoi provare la mod Rise of the White wolf che aggiunge alcune migliorie per svecchiarlo un po'.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

MaoMao
02-04-22, 15:16

Uno dei pochi giochi in cui conviene leggere tutti i dialoghi.
Gran bella trama.

Saberfang
02-04-22, 15:26
Sì sì sto andando avanti, pianin pianetto...
Boh il 2 e il 3 non erano anche per playstation varie?La palude ti spezzerá. Io ho provato un paio di volte a farmelo piacere. Belli i personaggi, l'ambientazione e mi sta bene anche la storia e le cose da leggere. Anzi li il gioco ti coinvolge abbastanza e ti spinge un po' ad andare avanti. Solo che poi c'é il gameplay legnoso e la palude....Mio dio la palude.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

pietreppaolo
02-04-22, 15:35

Il cane l'ho passato al primo colpo, mi era venuta l'ansia a leggere i forum e sono arrivato carico di bombe.
La musica bellissima :sisi:

La palude ti spezzerá. Io ho provato un paio di volte a farmelo piacere. Belli i personaggi, l'ambientazione e mi sta bene anche la storia e le cose da leggere. Anzi li il gioco ti coinvolge abbastanza e ti spinge un po' ad andare avanti. Solo che poi c'é il gameplay legnoso e la palude....Mio dio la palude.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

La rottura è avanti/indietro nella palude, ma ne vale la pena.

Il secondo è quello che ha fatto il botto su console, infatti è il peggiore dei tre :bua:

Dadocoso
02-04-22, 18:43

ora che sto affrontando gli ultimi due boss (credo) di dark souls 3 niente mi pare cosí difficile :bua:

NoNickName
02-04-22, 21:01
Il cane l'avevo affrontato la prima volta a livello difficile, credo di averci impiegato giorni per farcela

Beddo
02-04-22, 21:08
ora che sto affrontando gli ultimi due boss (credo) di dark souls 3 niente mi pare cosí difficile :bua:

Hai fatto la posa giusta nel posto giusto?

PCMaster
02-04-22, 21:08
sbloccando lo stordimento la bestia la si fa al primo colpo :snob:

MaoMao
02-04-22, 21:38
Non ricordo di aver avuto problemi con il cane

Dadocoso
03-04-22, 08:31
Hai fatto la posa giusta nel posto giusto?

parlo di
soul of cinder e nameless king. So che il secondo é facoltativo, ma ogni tanto provo a farlo per disperazione del primo che saró giá morto 50 volte :bua: Che posa? :uhm:

Lux !
03-04-22, 08:48
parlo di
soul of cinder e nameless king. So che il secondo é facoltativo, ma ogni tanto provo a farlo per disperazione del primo che saró giá morto 50 volte :bua: Che posa? :uhm:
Per accedere al nameless king dovevi accucciarti in un luogo specifico :sisi:
Ed anche il drago nero, sopo la parte obbligatoria, ha un altro scontro facoltativo (infatti non ti dà exp la prima volta)

maxx
03-04-22, 08:53
settimana scorsa ho installato il due che avevo in libreria da un secolo.
Ho finito il prologo-guida e l'ho disinstallato.

col primo ci avevo provato molto più seriamente, ma arrivato alla città dove scattava tutto a prescindere dalle impostazioni ho mandato a cagare il team e salutato per sempre.

pietreppaolo
03-04-22, 09:22
Il cane l'avevo affrontato la prima volta a livello difficile, credo di averci impiegato giorni per farcela

OK, a livello difficile cambia tutto :bua:

Dadocoso
03-04-22, 10:22
Per accedere al nameless king dovevi accucciarti in un luogo specifico :sisi:
Ed anche il drago nero, sopo la parte obbligatoria, ha un altro scontro facoltativo (infatti non ti dà exp la prima volta)

si si mi sono accucciato un bel po' di tempo fa. Nameless king son giá morto 20 volte. Soul of cinder 40 :bua: C'é mica qualche tecnica segreta?

Maybeshewill
03-04-22, 17:23
Vale la pena giocarci solo per driadi con la fica al vento

Lux !
03-04-22, 17:54
si si mi sono accucciato un bel po' di tempo fa. Nameless king son giá morto 20 volte. Soul of cinder 40 :bua: C'é mica qualche tecnica segreta?

star attaccato al collo del drago di lato quando sputa da terra e giù botte

NoNickName
03-04-22, 18:41
Vale la pena giocarci solo per driadi con la fica al vento

Pare che siano delle fighe di legno

Parudio
03-04-22, 19:24
L'ho giocato durante l'estate del 2020. GROSSO gioco, inevitabilmente il comparto tecnico non è invecchiato benissimo (anche se le musiche...). Il punto debole è il già citato combat system, ma tutto il resto a me personalmente ha dato soddisfazioni fantastiche: c'è un'atmosfera impagabile. E poi è pieno di elementi rpg che pochi oggi avrebbero il coraggio di proporre: scelte che rivelano conseguenze capitoli e capitoli dopo, quest che vanno in "letargo" per poi poter essere continuate in un secondo momento...

simux
03-04-22, 22:23
bellissimo

MaoMao
04-04-22, 05:33
L'ho giocato durante l'estate del 2020. GROSSO gioco, inevitabilmente il comparto tecnico non è invecchiato benissimo (anche se le musiche...). Il punto debole è il già citato combat system, ma tutto il resto a me personalmente ha dato soddisfazioni fantastiche: c'è un'atmosfera impagabile. E poi è pieno di elementi rpg che pochi oggi avrebbero il coraggio di proporre: scelte che rivelano conseguenze capitoli e capitoli dopo, quest che vanno in "letargo" per poi poter essere continuate in un secondo momento...

Serate da ubriachi e poco senso.

Det. Bullock
04-04-22, 06:02
Metti la visuale isometrica dall'alto.
Alla fine si tratta solo di cliccare quando il cursore cambia, ci si abitua subito.

Dadocoso
04-04-22, 07:48
star attaccato al collo del drago di lato quando sputa da terra e giù botte

eh no vabbé l'uccellaccio dragaccio lo ammazzo facile. É il bastardone dopo che mi frega. Uguale anche per soul of cinder, la prima fase solitamente la faccio, mi fotte sempre nella seconda. Vabbé... prima o poi la spunto dai. Forse. :bua:

Metti la visuale isometrica dall'alto.
Alla fine si tratta solo di cliccare quando il cursore cambia, ci si abitua subito.

Si dai anche io alla fine ricordo che dopo non averci capito un cazzo i primi momenti poi capisci come funziona e via... non mi ha assolutamente impedito di godermi il resto del gioco. In effetti un remake del primo sarebbe fantastico :sisi:

Lux !
04-04-22, 07:53
eh no vabbé l'uccellaccio dragaccio lo ammazzo facile. É il bastardone dopo che mi frega. Uguale anche per soul of cinder, la prima fase solitamente la faccio, mi fotte sempre nella seconda. Vabbé... prima o poi la spunto dai. Forse. :bua:

Si dai anche io alla fine ricordo che dopo non averci capito un cazzo i primi momenti poi capisci come funziona e via... non mi ha assolutamente impedito di godermi il resto del gioco. In effetti un remake del primo sarebbe fantastico :sisi:

Schiva di lato quando va di punta, dà un colpo e ritirati

ZTL
23-08-22, 08:54
https://twitter.com/CrazyItalianPol/status/1561971373379129344

Lux !
23-08-22, 09:17
https://twitter.com/CrazyItalianPol/status/1561971373379129344

In effetti si divertono tutti e due con i festini eleganti :pippotto: