Accedi

Visualizza Versione Completa : Ho visto Morbius

Baddo
01-04-22, 23:28
DIO MIO CHE MERDA

Lo Zio
01-04-22, 23:30
guardati ambuLAnce :smug:

Sandro Storti
02-04-22, 00:06
Molto meglio

Bicio
02-04-22, 00:07
i soldi per il cavo lan non li abbiamo, però per andare al cinema si eh :sisi:

Baddo
02-04-22, 00:09
Conosco le mie priorità

alastor
02-04-22, 00:30
DIO MIO CHE MERDA
che in inglese si dice "jared leto"

Lurge
02-04-22, 01:01
i soldi per il cavo lan non li abbiamo, però per andare al cinema si eh :sisi:

:asd: il baddo è così...
:asd:

Baddo
02-04-22, 01:23
che in inglese si dice "jared leto"Ma non è neanche lui il problema. Non è proprio lui

Sembra un episodio di paw patrol.

Lurge
02-04-22, 01:45
baddo hai preteso troppe aspettative da questo film...
è un filmetto...
:fag:

BigDario
02-04-22, 06:55
Conosco le mie prioritàGuardare merda al cinema è una priorità?

Gilgamesh
02-04-22, 08:18
https://i.redd.it/k6ao8g76nwq81.jpg

Lux !
02-04-22, 08:26
Ma non è neanche lui il problema. Non è proprio lui

Thirst (Korean: 박쥐; Bakjwi; literally "bat") is a 2009 horror film written, produced and directed by Park Chan-wook.

Principe Eugenio
02-04-22, 09:42
Ma non è neanche lui il problema. Non è proprio lui

:rotfl:

Lo Zio
02-04-22, 10:02
il baddo guarda paw patrol :uhm:

Ceccazzo
02-04-22, 10:26
https://i.redd.it/k6ao8g76nwq81.jpg

mh chi è quella in piedi vicino a maglietta gialla?

Lo Zio
02-04-22, 10:27
è una del pubblico :asd:

Gilgamesh
02-04-22, 10:31
La vera domanda è, chi si porta dietro il cane al cinema?

Principe Eugenio
02-04-22, 10:31
Bellafiga

Lux !
02-04-22, 11:50

Celine Farach

Moloch
02-04-22, 11:52

in piedi vicino a maglietta gialla

belle ragazze

Kinto
02-04-22, 12:40
Celine Farach

Come cavolo fai??

Chi sei, l'Almanacco delle Fighe?

:prostro:

freddye78
02-04-22, 14:40
mh chi è quella in piedi vicino a maglietta gialla?Una che di lì a breve donerà il suo fiore a Jared Letho nel cesso del cinema mentre maglietta gialla, che l'ha accompagnata a vedere quel film di merda sperando poi di venire premiato proprio con quel fiore, invece rimarrà da solo a vederselo fino alla fine.

Lo Zio
02-04-22, 14:42
sicuro che jared sia interessato al fiore e non al gambo? :uhm:

Gnappo
02-04-22, 16:43
Celine Farach

neanche col fregna-segnale :asd:

-=S8=-
02-04-22, 19:10
Più che altro non capisco perché ad ogni sua presenza in qualsiasi film, anche se per 30 secondi, facciano tanta pubblicità come se fosse una pietra militare nella storia del cinema.

hoffmann
02-04-22, 19:13
Jared Leto si scopa qualcuno/è figlio di qualcuno?

Neanche io mi spiego questa sua grande visibilità :uhm:

Beddo
02-04-22, 19:15
Più che altro non capisco perché ad ogni sua presenza in qualsiasi film, anche se per 30 secondi, facciano tanta pubblicità come se fosse una pietra militare nella storia del cinema.

Somiglia a Gesù

Angels
02-04-22, 20:23
Jared Leto si scopa qualcuno/è figlio di qualcuno?

Neanche io mi spiego questa sua grande visibilità :uhm:Non è manco bravo a cantare

Lo Spruzzino
02-04-22, 21:24
White male privilege.

hoffmann
02-04-22, 21:40
Non è manco bravo a cantare
Non mi dà neppure fastidio come attore, però non ricordo nessuna interpretazione memorabile.
Invece ogni volta c’è questa sottolineatura della sua presenza come se dovesse essere chissà che valore aggiunto :boh2:

Magari è belloccio e vende tra le donne.
Ma pure lì non mi pare nulla di memoriabile.
Per carità, è meglio di me, però ce ne sono di attori più belli/sexy

Gnappo
02-04-22, 22:11
Non mi dà neppure fastidio come attore, però non ricordo nessuna interpretazione memorabile.
Invece ogni volta c’è questa sottolineatura della sua presenza come se dovesse essere chissà che valore aggiunto :boh2:

beh qui le prende bene

https://1.bp.blogspot.com/-6GnH0LvLB5w/Xz-9ey0NzjI/AAAAAAAAtv0/t0Fhs0Hgg94cGCP-ld08OPTi0Pj634A0gCLcBGAsYHQ/s1600/JARED.gif

hoffmann
02-04-22, 22:19
beh qui le prende bene

https://1.bp.blogspot.com/-6GnH0LvLB5w/Xz-9ey0NzjI/AAAAAAAAtv0/t0Fhs0Hgg94cGCP-ld08OPTi0Pj634A0gCLcBGAsYHQ/s1600/JARED.gif
Nulla da dire, però di quel film è più semplice ricordarsi di Edward Norton, Brad Pitt, della Bonham Carter. Persino di Meat loaf :asd:

È un buon attore, ma in nessun film mi ha trasmesso quel qualcosa in più da farmelo rimanere impresso.
Problema mio, probabilmente.

Anche nell’ultimo Blade Runner non recita male, ma pure lì mi ha colpito molto di più Goslin, che davvero mi ha trasmesso la disperazione di una creatura in cerca di un significato.

Lo Spruzzino
02-04-22, 22:58
Ha vinto un oscar eh, non che voglia dire molto ora come ora, ma è comunque molto più talentuoso come attore che come cantante, decisamente. Ed è comunque di bell'aspetto, che nella nostra società è tanto.

alastor
02-04-22, 23:14
Ancora gli rode per l'interpretazione di merda di joker?

hoffmann
02-04-22, 23:23
Ancora gli rode per l'interpretazione di merda di joker?
Anche quella: non è affatto una cattiva interpretazione in assoluto.
Però interpretare Joker subito dopo “Il cavaliere oscuro” è un po’ come essere chiamati a suonare la chitarra sul palco subito dopo Jimi Hendrix :bua:

Necronomicon
03-04-22, 00:06
È che cerca da anni di fare un blockbuster ma con scarsa fortuna, finirà per rovinarsi la reputazione e non lo chiameranno per belle parti nemmeno nei film di nicchia

Mister Zippo
03-04-22, 08:09
Anche quella: non è affatto una cattiva interpretazione in assoluto.
Però interpretare Joker subito dopo “Il cavaliere oscuro” è un po’ come essere chiamati a suonare la chitarra sul palco subito dopo Jimi Hendrix :bua:

Io ricordo che si era incazzato come una biscia perchè dopo i vari maneggiamenti di quello schifo di film appare si e no in 10 minuti di pellicola :asd:

pietreppaolo
03-04-22, 09:31
E' un attore capace, in piccole dosi.

A mio parere la sua migliore intepreatazione, tra quelle che ho visto, è in "requiem for a dream".

Lurge
03-04-22, 13:28
jared leto con quel aria da sempliciotto potrebbe interpretare le avventure del baddo..
voi che ne pensate?
:uhm:

-=S8=-
03-04-22, 13:40
Non è abbastanza acciaio per entrare nella parte

Lurge
03-04-22, 13:52
vabè fagli fare un paio di mesi di ricostituenti e palestra...

Biocane
03-04-22, 13:53

Ha fatto il trans in dallas buyers club

alastor
03-04-22, 14:04
Io ricordo che si era incazzato come una biscia perchè dopo i vari maneggiamenti di quello schifo di film appare si e no in 10 minuti di pellicola :asd:
Dovrebbe ringraziare di comparire così poco in una schifo come Suicide squad.
Comunque non aveva pure fatto i salti mortali per cercare di boicottare il Joker di Phoenix?

Mister Zippo
03-04-22, 14:26
Il boicottaggio al film di Gioacchino non lo ricordo.

Ricordo però che, come anche il regista di quella schifezza, si è opposto perchè a loro dire la produzione avrebbe imposto di cambiare troppe scene.

E perlomeno Leto pare avesse fatto il suo, come partecipazione al ruolo. Che probabilmente non avrebbe salvato il film quello è un altro discorso.

Biocane
03-04-22, 14:32
Ma cmq mi sembra un discreto attore, poi ovvio, una volta che devono pompare qualcuno, esagerano sempre...ci sono attori molto più sopravvalutati, per esempio james Franco secondo me è mediocre, chiaramente è molto bello e deve la fortuna a quello, e si è sdoganato dal ruolo di bellone e basta producendo materiale underground, ma rimane uno scarsone

Glasco
03-04-22, 14:40
Ma cmq mi sembra un discreto attore, poi ovvio, una volta che devono pompare qualcuno, esagerano sempre...ci sono attori molto più sopravvalutati, per esempio james Franco secondo me è mediocre, chiaramente è molto bello e deve la fortuna a quello, e si è sdoganato dal ruolo di bellone e basta producendo materiale underground, ma rimane uno scarsone
di franco voglio vedere the disaster artist, il film sul disperato che ha fatto the room :asd:

oh, hi mark :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=aekfPU0SwNw

https://www.youtube.com/watch?v=LtHnNe92FsM

Tavea
03-04-22, 15:19
Ha fatto il trans in dallas buyers clubNon mi era dispiaciuto nemmeno in requiem for a dream:look:
O in american psycho:asd:

pietreppaolo
03-04-22, 15:30

Quando mai bellone?
Resiste perchè si impegna nei ruoli, anche malamente :bua:
127 hours è il suo miglior film IMHO.

di franco voglio vedere the disaster artist, il film sul disperato che ha fatto the room :asd:

oh, hi mark :rotfl:

Quel film è talmente una commercialata che è meglio l'originale :asd:

Non mi era dispiaciuto nemmeno in requiem for a dream:look:
O in american psycho:asd:

L'ho nominato pochi post fa, bravo.

Gilgamesh
03-04-22, 15:37
James Franco non ha finito la carriera dopo i vari scandali #metoo?

Lurge
03-04-22, 16:24
parlate di attori bellocci che hanno fatto carriera grazie alla bellezza... allora come mai uno come zac efron a fatto fetecchie?

- - - Aggiornato - - -

puoi essere belloccio quanto vuoi ma se non hai le basi recitative ti rifilano ruoli buoni a sbarcare il lunario...

Maybeshewill
03-04-22, 17:22

Ha vinto un oscar

golem101
03-04-22, 17:28
Anche Gwyneth Paltrow. Per Shakespeare in Love.

Vincere un premio Oscar non è così indicativo. :asd:

hoffmann
03-04-22, 17:49
Inoltre credo che un film come Dallas buyers club sia una sorta di macchina da Oscar in un ambiente come quello di Hollywood. :asd: Non dico che l’Oscar l’avrei preso anche io se avessi partecipato, però… :asd:

Comunque ripeto: A ME Jared Leto non dice granché.
Lo ritengo un cane? No
Lo ritengo dimenticabile? Abbastanza

Per intenderci, io un film come “C’era una volta a Hollywood” non riuscirei neppure a immaginarlo senza Di Caprio e Brad Pitt.
Invece in tutti i film che mi vengono in mente con Leto, se al posto suo avessero messo un altro passabile probabilmente il film non mi sarebbe cambiato.

Ma sono disposto ad accettare che sia un problema mio.

Maybeshewill
03-04-22, 17:55

Le donne di Weistein non contano.

Mister Zippo
03-04-22, 18:06
Inoltre credo che un film come Dallas buyers club sia una sorta di macchina da Oscar in un ambiente come quello di Hollywood. :asd: Non dico che l’Oscar l’avrei preso anche io se avessi partecipato, però… :asd:

Comunque ripeto: A ME Jared Leto non dice granché.
Lo ritengo un cane? No
Lo ritengo dimenticabile? Abbastanza

Per intenderci, io un film come “C’era una volta a Hollywood” non riuscirei neppure a immaginarlo senza Di Caprio e Brad Pitt.
Invece in tutti i film che mi vengono in mente con Leto, se al posto suo avessero messo un altro passabile probabilmente il film non mi sarebbe cambiato.

Ma sono disposto ad accettare che sia un problema mio.

Once upon a time in Hollywood si regge per il 70% su Pitt secondo me, il resto è un involucro semi vuoto. Fermo restando che sono tendenzialmente d'accordo. Leto è un discreto-buon attore ma che spesso ha un'enfasi attorno non sempre giustificata. Lo apprezzo per ruoli non di primissimo piano, ad esempio il Lord of War.

hoffmann
03-04-22, 18:21
Che poi, in tutto questo, io Morbius neanche l’ho visto. :asd:
Io sto qua a insultare il protagonista e magari è un capolavoro della madonna :rotfl:

Angels
03-04-22, 18:29
No Morbius dicono tutti che è una cagata, le recensioni sono concordemente negative.

Biocane
03-04-22, 18:35
Le donne di Weistein non contano.

L'ha vinto perché è figlia di un produttore, non l'ha dovuta dare a weinstein

GenghisKhan
03-04-22, 18:49
https://i.imgur.com/TrluS53.jpeg

Lo Zio
03-04-22, 18:51
asd

cmq sto film non è brutto in senso stretto... è semplicemente incompleto :asd:

rimane cmq una delle peggiori origini per un personaggio marvel

introduzione personaggi, malattia, cura, prima trasformazione, arrivano poteri perchè sì... il tutto in 20 minuti :asd:

alastor
03-04-22, 18:52

Stesso anno di Benigni come MIGLIOR ATTORE

Tanto per conferma..

hoffmann
03-04-22, 21:24
Comunque mi avete fatto venir voglia di rivedere “Once upon a time in Hollywood” e l’ho fatto.
Veramente figo Brad Pitt :snob:
Margot Robbie invece no, l’ho preferita nel criticatissimo Suicide squad (praticamente il film quasi non esisterebbe se un po’ non lo illuminasse lei :bua: )

fulviuz
03-04-22, 21:27
Il trailer me lo ricordavo molto lungo e intrigante, forse troppo spoilerante addirittura...

Lo Zio
03-04-22, 21:32
Comunque mi avete fatto venir voglia di rivedere “Once upon a time in Hollywood” e l’ho fatto.
Veramente figo Brad Pitt :snob:
Margot Robbie invece no, l’ho preferita nel criticatissimo Suicide squad (praticamente il film quasi non esisterebbe se un po’ non lo illuminasse lei :bua: )

se ti arrapi con brad pitto segnati "bullett train" :snob:

hoffmann
03-04-22, 21:36
se ti arrapi con brad pitto segnati "bullett train" :snob:

“Arrapi” :bua:

Ci sono diverse sue interpretazioni che ho apprezzato. I pantaloni se li può tenere :asd:

Lo Zio
03-04-22, 21:37

ZTL
03-04-22, 21:45
requiem for a dream non lo vedo da tipo 20 anni

Biocane
03-04-22, 22:14
requiem for a dream non lo vedo da tipo 20 anni

beh normale, è uscito vent'anni fa e mica è un film da rivedere...cioè film interessante ma non è che faccia venir voglia di rivederlo ( a parte la scena "culocontroculo" :smugfap:

Absint
04-04-22, 06:10

Celine Farach

Poi controllo bene

Baddo
04-04-22, 06:29
asd

cmq sto film non è brutto in senso stretto... è semplicemente incompleto :asd:

rimane cmq una delle peggiori origini per un personaggio marvel

introduzione personaggi, malattia, cura, prima trasformazione, arrivano poteri perchè sì... il tutto in 20 minuti :asd:No zio, è fatto di merda, scritto di merda, girato di merda.

Lo Zio
04-04-22, 08:01
ammè che me ne frega ammè, non ho manco pagato il biglietto nè i popcorn :asd:

Kinto
04-04-22, 09:09
Jared Leto, dalle foto su Google, mi sembra la versione maschile della moretta di Friends, Monica

ZTL
04-04-22, 10:28
beh normale, è uscito vent'anni fa e mica è un film da rivedere...cioè film interessante ma non è che faccia venir voglia di rivederlo ( a parte la scena "culocontroculo" :smugfap::business: