Visualizza Versione Completa : Ho perso decine di ore di Pathfinder
In pratica non caricava più i salvataggi su steam cloud, così ho cancellato userdata (ovviamente fatta una copia prima), riavviato e sincronizzato e ha funzionato.
Solo che sono otrnato indietro di un atto, dovrei rifare tutta la parte più tediosa che esista.
Detto questo, c'è modo di recuperarli avendo la copia di userdata o sono altrove?
Voglio crepare
Rimettendola a posto i salvataggi non tornano.
Non so nel secondo dove sono ma nel primo erano in appdata-locallow-owlcat games
Non sincronizza perché la cartella dei salvataggi è troppo grande, quindi rimettendola a posto non funziona comunque. Basta che cancelli i salvataggi vecchi, lasci gli ultimi, avvii la sincronizzazione e ti dovrebbe chiedere se caricare i salvataggi in locale o scaricare quelli in cloud
Baddo è una fonte inesauribile di problemi
WhiteMason
02-04-22, 11:02
Non sincronizza senza infornare il giocatore del perché...?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Si. è una merda.
Sono andato nella cartella succitata, e ci sono solo i salvataggiche vedo ora in gioco. Deduco quindi che mi ha cancellato la cartella locale senza dirmi niente.
Ho fatto la sincronizzazione e lui l'ha cancellata. Questo mi serve di lezione. Di nuovo.
DIO
Non sincronizza senza infornare il giocatore del perché...?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
A me era venuto scritto il motivo (spazio in cloud esaurito o una roba simile) ma altre volte andava solo "sincronizzazione in corso" per qualche minuto, poi partiva il gioco lo stesso senza avvertire che non aveva sincronizzato
Just Epic launcher things
- - - Aggiornato - - -
Si. è una merda.
Sono andato nella cartella succitata, e ci sono solo i salvataggiche vedo ora in gioco. Deduco quindi che mi ha cancellato la cartella locale senza dirmi niente.
Ho fatto la sincronizzazione e lui l'ha cancellata. Questo mi serve di lezione. Di nuovo.
DIO
Non hai scritto che ti sei copiato il backup da un'altra parte?
eh no, solo il backup di USERDATA che evidentemente non contioene un CAZZO
è tutto in username - appdata - owlcatgames eccetera
DIO
devo rifare quel drago di merda e tutta la merda della merda
Ero già arrivato all'atto 5
DIO
DIO
DIO
Hai fatto il backup di una cartella a caso senza nemmeno controllare se avesse davvero dentro i salvataggi? Dico a caso perché il primo risultato su google ti dice dove sono
DIO
DIO
Non per farmi i cazzi tuoi ma... hai già verificato che non esistano versioni precedenti di suddetta cartella?
Tasto destro --> Proprietà --> Versioni precedenti
Se hai attiva la funzione in windows, la vita ti sorriderà. Altrimenti, cappio al collo e via.
baddo rompe cose
si
Hai fatto il backup di una cartella a caso senza nemmeno controllare se avesse davvero dentro i salvataggi? Dico a caso perché il primo risultato su google ti dice dove sono
si
Non per farmi i cazzi tuoi ma... hai già verificato che non esistano versioni precedenti di suddetta cartella?
Tasto destro --> Proprietà --> Versioni precedenti
Se hai attiva la funzione in windows, la vita ti sorriderà. Altrimenti, cappio al collo e via.
si
no.
Comunque ho già riucciso il drago che mi aveva rotto il cazzo principalmente.
Skippando i dialoghi confido che non ci metterò altre decine di ore... ormai la storia la so.
Poi se qualcuno mi spiega come cazzo difendersi da frightful presence e i vari risucchi di livelli. Io sono war priest, ho l'oracolo della cura incredibile, nenio, son tutti maghi cazzo nessuno con un buff decente.