PDA

Visualizza Versione Completa : Ho perso decine di ore di Pathfinder



Baddo
02-04-22, 10:43
In pratica non caricava più i salvataggi su steam cloud, così ho cancellato userdata (ovviamente fatta una copia prima), riavviato e sincronizzato e ha funzionato.

Solo che sono otrnato indietro di un atto, dovrei rifare tutta la parte più tediosa che esista.

Detto questo, c'è modo di recuperarli avendo la copia di userdata o sono altrove?

Voglio crepare

Rimettendola a posto i salvataggi non tornano.

Gilgamesh
02-04-22, 10:55
Non so nel secondo dove sono ma nel primo erano in appdata-locallow-owlcat games

Non sincronizza perché la cartella dei salvataggi è troppo grande, quindi rimettendola a posto non funziona comunque. Basta che cancelli i salvataggi vecchi, lasci gli ultimi, avvii la sincronizzazione e ti dovrebbe chiedere se caricare i salvataggi in locale o scaricare quelli in cloud

BigDario
02-04-22, 10:56
Baddo è una fonte inesauribile di problemi

WhiteMason
02-04-22, 11:02
Non sincronizza senza infornare il giocatore del perché...?

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Baddo
02-04-22, 11:06
Si. è una merda.

Sono andato nella cartella succitata, e ci sono solo i salvataggiche vedo ora in gioco. Deduco quindi che mi ha cancellato la cartella locale senza dirmi niente.

Ho fatto la sincronizzazione e lui l'ha cancellata. Questo mi serve di lezione. Di nuovo.

DIO

Gilgamesh
02-04-22, 11:08
Non sincronizza senza infornare il giocatore del perché...?

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
A me era venuto scritto il motivo (spazio in cloud esaurito o una roba simile) ma altre volte andava solo "sincronizzazione in corso" per qualche minuto, poi partiva il gioco lo stesso senza avvertire che non aveva sincronizzato

Just Epic launcher things

- - - Aggiornato - - -


Si. è una merda.

Sono andato nella cartella succitata, e ci sono solo i salvataggiche vedo ora in gioco. Deduco quindi che mi ha cancellato la cartella locale senza dirmi niente.

Ho fatto la sincronizzazione e lui l'ha cancellata. Questo mi serve di lezione. Di nuovo.

DIO
Non hai scritto che ti sei copiato il backup da un'altra parte?

Baddo
02-04-22, 11:17
eh no, solo il backup di USERDATA che evidentemente non contioene un CAZZO

è tutto in username - appdata - owlcatgames eccetera

DIO

devo rifare quel drago di merda e tutta la merda della merda

Ero già arrivato all'atto 5

DIO

Moloch
02-04-22, 11:18
baddo rompe cose

Gilgamesh
02-04-22, 11:21
eh no, solo il backup di USERDATA che evidentemente non contioene un CAZZO

è tutto in username - appdata - owlcatgames eccetera

DIO

devo rifare quel drago di merda e tutta la merda della merda

Ero già arrivato all'atto 5

DIO
Hai fatto il backup di una cartella a caso senza nemmeno controllare se avesse davvero dentro i salvataggi? Dico a caso perché il primo risultato su google ti dice dove sono

KymyA
02-04-22, 11:41
eh no, solo il backup di USERDATA che evidentemente non contioene un CAZZO

è tutto in username - appdata - owlcatgames eccetera

DIO

devo rifare quel drago di merda e tutta la merda della merda

Ero già arrivato all'atto 5

DIO

Non per farmi i cazzi tuoi ma... hai già verificato che non esistano versioni precedenti di suddetta cartella?
Tasto destro --> Proprietà --> Versioni precedenti

Se hai attiva la funzione in windows, la vita ti sorriderà. Altrimenti, cappio al collo e via.

Baddo
02-04-22, 12:21
baddo rompe cose
si

Hai fatto il backup di una cartella a caso senza nemmeno controllare se avesse davvero dentro i salvataggi? Dico a caso perché il primo risultato su google ti dice dove sono
si

Non per farmi i cazzi tuoi ma... hai già verificato che non esistano versioni precedenti di suddetta cartella?
Tasto destro --> Proprietà --> Versioni precedenti

Se hai attiva la funzione in windows, la vita ti sorriderà. Altrimenti, cappio al collo e via.

si
no.

Comunque ho già riucciso il drago che mi aveva rotto il cazzo principalmente.
Skippando i dialoghi confido che non ci metterò altre decine di ore... ormai la storia la so.

Poi se qualcuno mi spiega come cazzo difendersi da frightful presence e i vari risucchi di livelli. Io sono war priest, ho l'oracolo della cura incredibile, nenio, son tutti maghi cazzo nessuno con un buff decente.