PDA

Visualizza Versione Completa : Ungheria



DigitalPayne
04-04-22, 08:37
Ha vinto di nuovo Orban. Spiaze per loro.

Quindi li possiamo buttare fuori dall'Unione Europea dato che viene prima l'Ungheria? Tanto già sono fuori dall'Eurovision Song Contest...

Dadocoso
04-04-22, 08:48
anche in serbia pare sia andata bene

Lo Zio
04-04-22, 08:49
lì almeno eleggono il go-go-go-governo :jfs:








:asd3:

macs
04-04-22, 08:51
:smug:

Nightgaunt
04-04-22, 08:52
Ungheresi Top Tier, possono venire qui quando vogliono.

Bicio
04-04-22, 09:17
Bisognerebbe cominciare a minacciarli che se non si adeguano alle sanzioni e alla visione europea, ci saranno gravi ripercussioni per quanto riguarda l'invio di aiuti / finanziamenti europei e all'apparenza stessa nell'Unione :sisi:

Qua tocca cominciare a serrare i ranghi e a tirare una bella riga tra i filo occidentali ed i sovietici :sisi:

Ciome
04-04-22, 09:21
Bisognerebbe cominciare a minacciarli che se non si adeguano alle sanzioni e alla visione europea, ci saranno gravi ripercussioni per quanto riguarda l'invio di aiuti / finanziamenti europei e all'apparenza stessa nell'Unione :sisi:

Qua tocca cominciare a serrare i ranghi e a tirare una bella riga tra i filo occidentali ed i sovietici :sisi:

propongo di ripristinare il muro di berlino

DigitalPayne
04-04-22, 09:43
Bisognerebbe cominciare a minacciarli che se non si adeguano alle sanzioni e alla visione europea, ci saranno gravi ripercussioni per quanto riguarda l'invio di aiuti / finanziamenti europei e all'apparenza stessa nell'Unione :sisi:

Qua tocca cominciare a serrare i ranghi e a tirare una bella riga tra i filo occidentali ed i sovietici :sisi:
La linea rossa!

Nightgaunt
04-04-22, 09:44
Mr. Bicio, tear down this wall!!

Aleph
04-04-22, 09:48
[ x ] non sa / non risponde

Angels
04-04-22, 09:49
Secondo me hanno paura di tornare come erano prima della caduta del muro se vince l'altra parte, Orban comunque anche se è un po' estremo, gli garantisce un certo benessere.

Aleph
04-04-22, 10:00
Orban gioca sporco, dando dei contentini al popolo giusto prima delle elezioni. Esempi vari: a seguito dell'aumento del prezzo dei carburanti, hanno ben deciso di calmierare il prezzo della benzina/gasolio a 480 fiorini/litro (1 euro = 370 fiorini ad oggi), cosi come ha calmierato il prezzo del petto di pollo, olio di semi, zucchero, farina .

Quattro anni fa a Febbraio avevano fatto un'altra giocata sporca, con la scusa del freddo eccezionale, avevano rimborsato l'equivalente di 150euro sulla bolletta del riscaldamento.

Ovviamente, adesso che le elezioni sono stravinte, scommetto le palle che i prezzi calmierati verranno piano piano ripristinati a quelli di mercato :business:

"Ma tanto chemmifregaamme che non ho la macchina"

Glasco
04-04-22, 10:00
cosa mai può andare storto quando lo stesso gioppino è solo al quinto mandato?

DigitalPayne
04-04-22, 10:22
cosa mai può andare storto quando lo stesso gioppino è solo al quinto mandato?
Lukashenko in Bielo Russia ha fatto meglio.

Aleph
04-04-22, 10:50
io intanto ho convertito un po' di risparmi in euro giusto per stare col culo coperto :asd:

Maybeshewill
04-04-22, 16:46
Hanno la russia alle porte, se non fanno i ruffiani li bombardano

Glasco
04-04-22, 17:06
Hanno la russia alle porte, se non fanno i ruffiani li bombardano
:rotfl:

Howard TD
04-04-22, 17:22
io intanto ho convertito un po' di risparmi in euro giusto per stare col culo coperto :asd:

Il fiorino è la moneta del futuro

Bobo
04-04-22, 17:25
Più che altro, anche nell'ipotesi (che faccio fatica a dare per certa) che le elezioni siano proprio pulite pulite, si trovano in una tale posizione dominante (ed a quanto dicono, col controllo totale dei mezzi di informazione) che difficilmente potrebbe vincere qualcun altro.

Il bello è che Orban ha pure avuto la faccia di dire che hanno vinto "contro tutto e contro tutti" :asd:


Cmq, al di là dell'ultima frase, Bicio non ha torto.
Bisognerebbe legare gli aiuti economici (sti paesi ciucciano e basta) a quantomeno il minimo rispetto dei diritti civili e dei valori fondanti.
Altrimenti ciao e vai a fare il dittatore da un'altra parte. O coi soldi tuoi.

Il punto è che certe robe sono difficili da applicare e che l'espulsione di uno stato membro è fondamentalmente impossibile con le regole attuali.

MrVermont
04-04-22, 18:16
Più che altro, anche nell'ipotesi (che faccio fatica a dare per certa) che le elezioni siano proprio pulite pulite, si trovano in una tale posizione dominante (ed a quanto dicono, col controllo totale dei mezzi di informazione) che difficilmente potrebbe vincere qualcun altro.

Il bello è che Orban ha pure avuto la faccia di dire che hanno vinto "contro tutto e contro tutti" :asd:


Cmq, al di là dell'ultima frase, Bicio non ha torto.
Bisognerebbe legare gli aiuti economici (sti paesi ciucciano e basta) a quantomeno il minimo rispetto dei diritti civili e dei valori fondanti.
Altrimenti ciao e vai a fare il dittatore da un'altra parte. O coi soldi tuoi.

Il punto è che certe robe sono difficili da applicare e che l'espulsione di uno stato membro è fondamentalmente impossibile con le regole attuali.quando vince chi non piace son sempre brogli :sisi:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Glasco
04-04-22, 18:43
quando vince chi non piace son sempre brogli :sisi:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalkma ti piace pure la pizza con l'ananas?

Dadocoso
04-04-22, 21:16
Hanno la russia alle porte, se non fanno i ruffiani li bombardano

certo, peccato che anche quei pagliacci Polacchi di Pis ce l'hanno fatta ad essere in prima linea contro Putin, solo te, Viktor e il capitano siete rimasti (vabbé in compagnia degli altri no vax)

bravo cocoon, sei sempre una garanzia

Maybeshewill
04-04-22, 21:24
Non vedo un filo logico nel tuo post.

Bobo
04-04-22, 21:47
quando vince chi non piace son sempre brogli :sisi:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

No, solo quando succede nei Paesi particolarmente democratici :asd:

MrVermont
04-04-22, 21:57
No, solo quando succede nei Paesi particolarmente democratici :asd:dici che gli Usa non sono democratici? :uhm:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Baddo
05-04-22, 06:54
Ha vinto di nuovo Orban. Spiaze per loro.

Quindi li possiamo buttare fuori dall'Unione Europea dato che viene prima l'Ungheria? Tanto già sono fuori dall'Eurovision Song Contest...Godo

Baddo
05-04-22, 06:55
Bisognerebbe cominciare a minacciarli che se non si adeguano alle sanzioni e alla visione europea, ci saranno gravi ripercussioni per quanto riguarda l'invio di aiuti / finanziamenti europei e all'apparenza stessa nell'Unione :sisi:

Qua tocca cominciare a serrare i ranghi e a tirare una bella riga tra i filo occidentali ed i sovietici :sisi:Ah vedo che si è ribaltata la situazione, i progressisti filoeuropei sono diventati fascisti :asd:

DigitalPayne
05-04-22, 07:20
Il fiorino è la moneta del futuro


https://www.youtube.com/watch?v=5C4e93WQ4LI

Dadocoso
05-04-22, 07:55
Non vedo un filo logico nel tuo post.

dai proviamoci insieme che stamani mi sento masochista.

Dici che il povro Viktor:

Hanno la russia alle porte, se non fanno i ruffiani li bombardano

Non so come stia la tua geografia, ma la Polonia confina in gran parte con l'Ucraina, in gran parte con la Bielorussia (l'amica del tuo amico) e in gran parte con la Russia stessa, quindi rischio bombardamenti altissimo (seecondo il tuo ragionamento di cui sopra). Oltretutto il buon Stanek che guida il partito al potere é pappa e ciccia con Orban e il capitano, e fino a qualche mese fa aveva un sacco di rapporti succosi anche con il buon vladimiro.

Eppure, nonostante questi spaventosi rischi di bombardamenti e le sue posizioni politiche, ora condanna la russia a tutto spiano e invoca addirittura interventi militari diretti.

Ce l'ha fatto anche lui a non pararsi dietro il dito dei bombardamenti a mandare a fanculo putin :asd:

Viktor no, e tu e il capitano neanche :asd: Bravissimo mi raccomando, schierati sempre con la créme onde fugare ogni dubbio

Baddo
05-04-22, 10:31
è anche lo stato più lungo d'Europa

Lo Zio
05-04-22, 10:32
:jfs:

Maybeshewill
05-04-22, 14:56
dai proviamoci insieme che stamani mi sento masochista.

Dici che il povro Viktor:


Non so come stia la tua geografia, ma la Polonia confina in gran parte con l'Ucraina, in gran parte con la Bielorussia (l'amica del tuo amico) e in gran parte con la Russia stessa, quindi rischio bombardamenti altissimo (seecondo il tuo ragionamento di cui sopra). Oltretutto il buon Stanek che guida il partito al potere é pappa e ciccia con Orban e il capitano, e fino a qualche mese fa aveva un sacco di rapporti succosi anche con il buon vladimiro.

Eppure, nonostante questi spaventosi rischi di bombardamenti e le sue posizioni politiche, ora condanna la russia a tutto spiano e invoca addirittura interventi militari diretti.

Ce l'ha fatto anche lui a non pararsi dietro il dito dei bombardamenti a mandare a fanculo putin :asd:

Viktor no, e tu e il capitano neanche :asd: Bravissimo mi raccomando, schierati sempre con la créme onde fugare ogni dubbio

Il mio capitano? ma che stai a dire
continua a sfuggirmi il tuo punto :uhm:

Glasco
05-04-22, 16:09
continua a sfuggirmi il tuo punto :uhm:è esattamente quello, il suo punto

Dadocoso
05-04-22, 18:31
è esattamente quello, il suo punto

chiaro e coinciso :asd:

Maybeshewill
05-04-22, 18:46
Resterà un mistero per l'eternità

MaoMao
05-04-22, 22:15
Ma in Ungheria, serve solo la carta di identità per l'ingresso?

Bobo
05-04-22, 23:01
dici che gli Usa non sono democratici? :uhm:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Ti risulta che io abbia mai parlato di brogli per il parrucchinato biondo? :uhm:

Gli ammerrigani sono abbastanza coglioni da averlo votato davvero, zero dubbi su questo :asd: