PDA

Visualizza Versione Completa : Capretto sgozzato in strada: assolti due zingheri musulmani



koba44
09-05-16, 15:41
Capretto sgozzato in strada: assolti due rom musulmani (http://www.lastampa.it/2016/05/09/italia/cronache/crudelt-sugli-animali-assolti-due-macellai-musulmani-xnGpJAN46vAEPz7OcGjUxL/pagina.html)

Per i giudici il rito religioso prevale sulla crudeltà verso gli animali
(http://www.lastampa.it/2016/05/09/italia/cronache/crudelt-sugli-animali-assolti-due-macellai-musulmani-xnGpJAN46vAEPz7OcGjUxL/pagina.html)
______

Io pichio sempra mia molia pecché prevala mia cultura religiosa.

LordOrion
09-05-16, 15:54
:uhm:
E' dai tempi degli Etruschi che quando si macellano agnelli e capretti li si sgozza e li si appende a testa in giu'.
Non capisco quale cazzo sia il problema e perche' non si e' potuto sfanculizzare gli animalari in rage senza dover ricorrere alla scusa del rito religioso :uhm:

Decay
09-05-16, 16:00
ziomerda rom mussulmani, non pensavo che la barriera fosfolipidica delle cellule eucariote potesse reggere un tale colpo

PistoneViaggiatore
09-05-16, 16:05
ziomerda rom mussulmani, non pensavo che la barriera fosfolipidica delle cellule eucariote potesse reggere un tale colpo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

koba44
09-05-16, 16:09
:uhm: E' dai tempi degli Etruschi che quando si macellano agnelli e capretti li si sgozza e li si appende a testa in giu'.
Non capisco quale cazzo sia il problema e perche' non si e' potuto sfanculizzare gli animalari in rage senza dover ricorrere alla scusa del rito religioso :uhm:

Per legge vanno prima storditi con scossa elettrica o botta in testa.
Per il Culano, non si possono stordire perché boh.

Nell'evoluta Europa, epicentro della civilizzazione, si è sempre fatto:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3d/Medieval_pig_slaughter.jpg


Mi ricordo che nel film "L'avvocato del Diavolo", Keeanu Reeves riusciva a far assolvere un satanista che aveva sgozzato una capra in un rituale salcazzico.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/3/3f/Devilsadvocate.jpg/220px-Devilsadvocate.jpg

Ginzo
09-05-16, 16:14
Minchia ma finchè sgozzano capretti va benissimo

alastor
09-05-16, 16:14
che ipocrisia..

Lux !
09-05-16, 17:00
Per legge vanno prima storditi con scossa elettrica o botta in testa.
Per il Culano, non si possono stordire perché boh.

Nell'evoluta Europa, epicentro della civilizzazione, si è sempre fatto:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3d/Medieval_pig_slaughter.jpg


Mi ricordo che nel film "L'avvocato del Diavolo", Keeanu Reeves riusciva a far assolvere un satanista che aveva sgozzato una capra in un rituale salcazzico.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/3/3f/Devilsadvocate.jpg/220px-Devilsadvocate.jpg
Qui lo "spiega":
https://www.ted.com/talks/bassam_tariq_the_beauty_and_diversity_of_muslim_li fe?language=en

Maybeshewill
09-05-16, 18:34
:uhm:
E' dai tempi degli Etruschi che quando si macellano agnelli e capretti li si sgozza e li si appende a testa in giu'.
Non capisco quale cazzo sia il problema e perche' non si e' potuto sfanculizzare gli animalari in rage senza dover ricorrere alla scusa del rito religioso :uhm:

Giusto, 4 mila anni fa si facevano un sacco di altre cose interessanti che potremmo fare anche ai giorni nostri, non capisco quale cazzo sia il problema.

koba44
09-05-16, 18:56
La cosa che mi fa girare i coglioni è che così la legge non è uguale per tutti.
Se ammazzo una capra al di fuori delle norme di legge vengo condannato.

Magistrati dei miei c*******.

Mdk
09-05-16, 19:14
:uhm:
E' dai tempi degli Etruschi che quando si macellano agnelli e capretti li si sgozza e li si appende a testa in giu'.
Non capisco quale cazzo sia il problema e perche' non si e' potuto sfanculizzare gli animalari in rage senza dover ricorrere alla scusa del rito religioso :uhm:

Forse perchè era per strada e non in un macello

LordOrion
09-05-16, 19:56
Forse perchè era per strada e non in un macello
Forse che forse è l'unica cosa (e anche li...).
Per il resto, i diritti della carne da macello.. :facepalm:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

koba44
09-05-16, 19:58
Forse che forse è l'unica cosa (e anche li...).
Per il resto, i diritti della carne da macello.. :facepalm:

Il diritto a non subire sofferenze inutili.. glielo possiamo anche concedere, dai.

Anche agli animali, voglio dire.

Dehor
09-05-16, 20:08
sentenza folle

Ginzo
09-05-16, 20:09
Io onestamente sono abbastanza d'accordo sulla questione. La religione si basa sul nulla, i diritti degli animali pure, tanto vale far felici gli esseri umani.

Dehor
09-05-16, 20:15
La religione si basa sul nulla, i diritti degli animali purei diritti degli uomini pure :boh2:

nemmeno lo stupro è caratterizzato da futili motivi, perché lo stupratore ne trae beneficio e godimento -> liberalizziamo lo stupro

Ginzo
09-05-16, 20:20
i diritti degli uomini pure :boh2:

nemmeno lo stupro è caratterizzato da futili motivi, perché lo stupratore ne trae beneficio e godimento -> liberalizziamo lo stupro

Vero, ma noi siamo uomini e ci guadagniamo dall'avere diritti.

- - - Updated - - -

L'esempio sullo stupro è veramente insensato, se riesci anche a capire perchè ti do un biscotto

Dehor
09-05-16, 20:28
non è insensato una minchia, non esiste NESSUN valore assoluto (salvo per credenti). Nulla di assoluto che dica che è sbagliato uccidere, stuprare, ecc.

Sono semplici (per modo di dire) conquiste culturali - non alla portata di tutte le civiltà, infatti. La nostra civiltà è - dovrebbe essere - arrivata al punto di evitare, se possibile, la sofferenza in tutte le sue forme. Renderla accettabile per motivi religiosi è la vittoria del medioevo sul progresso.

ryohazuki84
09-05-16, 20:42
potrebbe essere l'uovo di colombo per sconfiggere i vegani :uhm: e anche i rom e i musulmani insieme :uhm: li mettiamo gli uni contro gli altri e ci sediamo in disparte stappando una birra a goderci lo spettacolo :uhm:

Ginzo
09-05-16, 20:43
L'esempio dello stupro è insensato perchè se parliamo di benefici per gli esseri umani allora chi viene stuprato non ne riceve nessuno, a meno che non sia un fan di certe pratiche sessuali.

>non c'è nulla di assoluto che dica che è sbagliato uccidere, stuprare, ecc.
>le caratteristiche culturali della civiltà occidentale che dicono che uccidere, stuprare, ecc. è sbagliato sono conquiste, non alla portata delle altre civiltà.

Deciditi.

Also, pensare che la cultura sia una ferrovia con determinate pratiche avanti e altre indietro è da minus habens, secondo me. Ma magari mi sbaglio, eh.

koba44
09-05-16, 20:44
non è insensato una minchia, non esiste NESSUN valore assoluto (salvo per credenti).
Be', anche i credenti hanno le loro difficoltà nel definire dei valori assoluti.

Urla tipo "Gott mit uns! Allah akhbar! Deus Vult!" si ritrovano spesso nelle parti opposte dello stesso conflitto.

Dehor
09-05-16, 20:52
L'esempio dello stupro è insensato perchè se parliamo di benefici per gli esseri umani allora chi viene stuprato non ne riceve nessuno, a meno che non sia un fan di certe pratiche sessuali.Ah giusto, mentre nel caso del capretto sgozzato lui riceve benefici. Beg your pardon :sisi:




>non c'è nulla di assoluto che dica che è sbagliato uccidere, stuprare, ecc.
>le caratteristiche culturali della civiltà occidentale che dicono che uccidere, stuprare, ecc. è sbagliato sono conquiste, non alla portata delle altre civiltà.

Deciditi.

Non vedo contraddizioni.



Also, pensare che la cultura sia una ferrovia con determinate pratiche avanti e altre indietro è da minus habens, secondo me. Ma magari mi sbaglio, eh.yep :fag:

Ginzo
09-05-16, 20:54
Ah giusto, mentre nel caso del capretto sgozzato lui riceve benefici. Beg your pardon :sisi:


Non vedo contraddizioni.

yep :fag:

> benefici per gli esseri umani
>mi contesta che il capretto non riceve benefici

Oooooooooooooook.


Non vedi contraddizioni? Cioè riesci a sostenere che una cosa non è universalmente sbagliata e allo stesso tempo sostenere che è universalmente una conquista ritenerla sbagliata?

Geniale.

Dehor
09-05-16, 21:08
> benefici per gli esseri umani
>mi contesta che il capretto non riceve benefici

Oooooooooooooook.
Devo metterla giù più semplice? :asd:
Non vedo differenza tra creare sofferenza a un umano e ad un animale (se evitabile). Cosa che infatti è, in entrambi i casi, reato. In questo caso assurdo, giurisprudenza soverchiata dalla religione. Ma del resto abbiamo ancora Pamplona :asd:


Non vedi contraddizioni? Cioè riesci a sostenere che una cosa non è universalmente sbagliata e allo stesso tempo sostenere che è universalmente una conquista ritenerla sbagliata?

Geniale.
Ritengo sbagliati l'omicidio e l'inflizione di sofferenza pur non ritenendo che sia uno sbagliato "assoluto". Non vedo cosa ci sia di così sconvolgente.

balmung
09-05-16, 21:16
ziomerda rom mussulmani, non pensavo che la barriera fosfolipidica delle cellule eucariote potesse reggere un tale colpo

:rotfl:

Ginzo
09-05-16, 21:53
Devo metterla giù più semplice? :asd:
Non vedo differenza tra creare sofferenza a un umano e ad un animale (se evitabile).

Stavamo parlando di benefici per gli esseri umani, a meno che tu non creda che un capretto sia un essero umano dovresti riconoscere che hai sbagliato facendomi notare che il capretto non riceve benefici, inutile che ti aggrappi al fatto che non vedi differenza o altre robe.


Ritengo sbagliati l'omicidio e l'inflizione di sofferenza pur non ritenendo che sia uno sbagliato "assoluto". Non vedo cosa ci sia di così sconvolgente.

Se per te non è oggettivamente sbagliato uccidere, non si capisce perchè dovrebbe essere sempre una conquista culturale il non uccidere.

alberace
09-05-16, 22:16
ASSASSINI D DACAVERI!!1!!

darkeden82
09-05-16, 22:54
Capretto sgozzato in strada: assolti due rom musulmani (http://www.lastampa.it/2016/05/09/italia/cronache/crudelt-sugli-animali-assolti-due-macellai-musulmani-xnGpJAN46vAEPz7OcGjUxL/pagina.html)

Per i giudici il rito religioso prevale sulla crudeltà verso gli animali
(http://www.lastampa.it/2016/05/09/italia/cronache/crudelt-sugli-animali-assolti-due-macellai-musulmani-xnGpJAN46vAEPz7OcGjUxL/pagina.html)
______

Io pichio sempra mia molia pecché prevala mia cultura religiosa.




porco bio,certe scelte dei magistrati sono chiare istigazioni al razzismo per gli idioti.
comunque non capisco tutto questo rispetto della religione,siamo uno stato laico..la religione dovrebbe valere meno di niente.

koba44
09-05-16, 22:58
porco bio,certe scelte dei magistrati sono chiare istigazioni al razzismo per gli idioti.
comunque non capisco tutto questo rispetto della religione,siamo uno stato laico..la religione dovrebbe valere meno di niente.
Per lo meno non dovrebbe essere una scusante nel compimento di crimini.

Altrimenti esco di casa e ammazzo chi mi pare perché me l'ha detto Satana.

alberace
09-05-16, 23:06
quindi stiamo scatenando gli animalardi contro gli zingarelli? :business:

Lux !
09-05-16, 23:09
Per lo meno non dovrebbe essere una scusante nel compimento di crimini.

Altrimenti esco di casa e ammazzo chi mi pare perché me l'havdetto Satana.
Secondo S. Agostino se è la voce di Dio a dirtelo, hai l'immunità :teach:

darkeden82
09-05-16, 23:12
Per lo meno non dovrebbe essere una scusante nel compimento di crimini.

Altrimenti esco di casa e ammazzo chi mi pare perché me l'havdetto Satana.

infatti.
ma anche assolvere il barbone che ha rubato del cibo da un supermercato..

ho capito che lo ha fatto per nutrirsi..

me se la causa giustifica l'atto...cade il concetto di "legge uguale per tutti"

koba44
09-05-16, 23:32
infatti.
ma anche assolvere il barbone che ha rubato del cibo da un supermercato..

ho capito che lo ha fatto per nutrirsi..

me se la causa giustifica l'atto...cade il concetto di "legge uguale per tutti"
Lì è già diverso: situazione contingente (stato di necessità) contro principio religioso.

darkeden82
10-05-16, 06:06
Lì è già diverso: situazione contingente (stato di necessità) contro principio religioso.
La regola è regola. I grigi non dovrebbero esistere. O bianco, o nero

koba44
10-05-16, 06:44
La regola è regola. I grigi non dovrebbero esistere. O bianco, o nero
http://www.truthcontrol.com/files/truthcontrol/images/greys1_large.jpg

Mdk
10-05-16, 08:08
La mia nuova religione mi impone di girare nudo e schiaffeggiare col pisello le belle ragazze per salvarle dalla dannazione, nessuno ci perde, dite che me lo fanno fare?

LordOrion
10-05-16, 08:58
La mia nuova religione mi impone di girare nudo e schiaffeggiare col pisello le belle ragazze per salvarle dalla dannazione, nessuno ci perde, dite che me lo fanno fare?

No perche' non sei un nigga / sandnigga arrivato con un gommone.
Essendo italiota ti ingabbiano a doppia mandata.

http://www.ilmessaggio.it/wp-content/uploads/2016/04/o-BOLDRINI-facebook.jpg

Glasco
10-05-16, 08:59
me se la causa giustifica l'atto...cade il concetto di "legge uguale per tutti"
http://vignette1.wikia.nocookie.net/antfarm/images/4/43/Aww_zps3509580d.gif/revision/latest?cb=20130928033231

LordOrion
10-05-16, 09:01
La regola è regola. I grigi non dovrebbero esistere. O bianco, o nero

Ma la vita e' fatta di toni di grigio.

alberace
10-05-16, 09:02
"la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita"cosa vuol dire??

xkè i cioccolatini non si scelgono?xkè la scatola?

Glasco
10-05-16, 09:06
[QUOTE=alberace;276579]"la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita"cosa vuol dire??
/QUOTE]
vuol dire che sei ritardato :celafa:

alberace
10-05-16, 09:08
xke se sn tutti uguali ma cambia il ripieno e ne peski uno a caso nn sai cosa c'è dentro... madòò era un paragone...

Glasco
10-05-16, 09:14
bubba preferisce i gamberetti!

alberace
10-05-16, 09:17
gamberi con capretto

Sinex/
10-05-16, 09:25
Siiii cazzo siiii guardatevi. Tutti vegani.
Siiiiiiiiiii complotto riuscito.

LordOrion
10-05-16, 09:33
Dalla Vita non si esce vivi!
(cit)

Stormshadow
10-05-16, 17:32
La cosa che mi fa girare i coglioni è che così la legge non è uguale per tutti.
Se ammazzo una capra al di fuori delle norme di legge vengo condannato.

Magistrati dei miei c*******.
Purtroppo sei l'unico ad aver visto la palese incostituzionalità della sentenza, spero si tratti di una bufala.

Sinex/
10-05-16, 17:37
Ma voi sareste disposti in cambio della libertà dall'islam a diventare VEGANI?

Oppure preferireste essere oppressi dai sandnig? Cioè se i vegani fossero gli unici in grado di debellare l'islam voi da che parte della barricata stareste?

Eh?
ISIS O VEG?
EH?

alberace
10-05-16, 17:44
io diventerei FRUTTARIANO pur di estirpare ogni vocina magica che dice agli altri di rompere il cazzo a tutti.

koba44
10-05-16, 17:46
Ma voi sareste disposti in cambio della libertà dall'islam a diventare VEGANI?

Oppure preferireste essere oppressi dai sandnig? Cioè se i vegani fossero gli unici in grado di debellare l'islam voi da che parte della barricata stareste?

Eh?
ISIS O VEG?
EH?
Morire o BungaBunga?

Lux !
10-05-16, 19:20
Morire o BungaBunga?

Vi condanno a morte... Per esilio! (cit.)

ryohazuki84
11-05-16, 12:34
Ma voi sareste disposti in cambio della libertà dall'islam a diventare VEGANI?

Oppure preferireste essere oppressi dai sandnig? Cioè se i vegani fossero gli unici in grado di debellare l'islam voi da che parte della barricata stareste?

Eh?
ISIS O VEG?
EH?

ma perchè non possono eliminarsi a vicenda tra di loro? e cmq esisteranno musulmani vegani? e loro il maiale di seitan lo possono mangiare?

alastor
11-05-16, 12:46
per me solo frullati


http://e6c366bc36fdf69a700d25730edae146.s3.amazonaws.com/softcore/b_10/279189914a74594c34b17e5d0418fca7.jpg

Maybeshewill
11-05-16, 16:18
poco shoppato il culo :bua: